Un miracolo a cui non potete non credere
+10
Rasputin
Akka
mix
remigio
*Valerio*
Tomhet
Elima
Avalon
BestBeast
kalab99
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Un miracolo a cui non potete non credere
L'esistenza dell'universo, non è un miracolo? Non è una meraviglia che invece del nulla ci sia tutto questo? Miracolo, è un miracolo. Saluti cristiani e romicojoni
kalab99- -----------
- Numero di messaggi : 954
Occupazione/Hobby : Studente di medicina, letteratura
SCALA DI DAWKINS :
Re: Un miracolo a cui non potete non credere
No.kalab99 ha scritto:L'esistenza dell'universo, non è un miracolo?
Ospite- Ospite
Miracolo= roba meravigliosa e inspiegabile. Tu invece come la vedi?
kalab99- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Ti sei preso anche la briga di eseguire il log-in per scrivere questa ??
Se era un modo per salutarci, allora ricambio il saluto: pace e pene, dio sia sempre lordato!
Se era un modo per salutarci, allora ricambio il saluto: pace e pene, dio sia sempre lordato!
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
BestBeast ha scritto:Ti sei preso anche la briga di eseguire il log-in per scrivere questa ??
Ospite- Ospite
Na, voleva essere una possibile conversazione sul miracolo e sull'esistenza, senza stare a fare i seri per forza. Con aggiunto saluto. Ma la forza del bias è potente, vedo.
Però è una cagata a cui non sapete rispondere, come quelle domande che fanno i bambini e a cui si resta imbambolati, e a cui si dà una pessima risposta, magari sentendosi superiori. Ecco, la mia voleva essere come la domanda di un bambino. Che sono stupide solo per pregiudizio, in realtà spesso molto intelligenti.
Dico in altro modo, che magari (ma è dura visto che sapete che sono credente) si può parlare senza bias: che ne pensate dell'inspiegabilità, dell'enigma dell'esistenza? Un punto interrogativo che mi ha sempre arrovellato. Come mai l'universo esiste, come si spiega? Che è?
Bene, ora che mi sono tolto gli occhiali ottusi non della ragione ma della ragione a ogni costo, la convinzione è che sia una meraviglia, stop, un "miracolo", esistiamo: lo vedo e lo credo.
Però è una cagata a cui non sapete rispondere, come quelle domande che fanno i bambini e a cui si resta imbambolati, e a cui si dà una pessima risposta, magari sentendosi superiori. Ecco, la mia voleva essere come la domanda di un bambino. Che sono stupide solo per pregiudizio, in realtà spesso molto intelligenti.
Dico in altro modo, che magari (ma è dura visto che sapete che sono credente) si può parlare senza bias: che ne pensate dell'inspiegabilità, dell'enigma dell'esistenza? Un punto interrogativo che mi ha sempre arrovellato. Come mai l'universo esiste, come si spiega? Che è?
Bene, ora che mi sono tolto gli occhiali ottusi non della ragione ma della ragione a ogni costo, la convinzione è che sia una meraviglia, stop, un "miracolo", esistiamo: lo vedo e lo credo.
kalab99- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Più che una polemica su chi ha il pene più lungo (lo so, lo avete voi, siete moderni e intelligenti) è curiosità su come rispondereste. Fate finta che vostro nipote venga e vi chieda una roba del genere. Per gioco. Toglietevi sta menata della serietà, per una volta prima di morire!
kalab99- -----------
SCALA DI DAWKINS :
E' un'uscita talmente sciocca che non ho proprio alcuna voglia di rispondere. Perché dovrei sprecare tempo a cui tengo?
Mio nipote le risposte se le è trovate da solo, e mai ho visto bambini che facessero domande così cretine e prive di senso.
Mio nipote le risposte se le è trovate da solo, e mai ho visto bambini che facessero domande così cretine e prive di senso.
Buttato fuori un ne arriva un'altro. Come si dice: la mamma è sempre pregna!!!
- Numero di messaggi : 2362
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
kalab e' inutile che ti arrovelli tanto con gli straw man personali, ti conosciamo ormai e chi ha discusso con te si e' reso conto che come interlocutore non vali nulla e che quidi non vale la pena perdere del tempo a dare risposte serie che rimarranno parole vuote.
Senza offesa eh, semplicemente il tuo atteggiamento ti rende un pessimo interlocutore, in un forum che ha questo tema.
Le risposte che ricevi sono la semplice conseguenza del tuo modo di fare.
La mia risposta al bambino sarebbe la più sincera possibile: nessuno sa cosa e' successo, anche se dei tizi blaterano di saperlo in base ai loro sentimenti.
Pace.
Senza offesa eh, semplicemente il tuo atteggiamento ti rende un pessimo interlocutore, in un forum che ha questo tema.
Le risposte che ricevi sono la semplice conseguenza del tuo modo di fare.
La mia risposta al bambino sarebbe la più sincera possibile: nessuno sa cosa e' successo, anche se dei tizi blaterano di saperlo in base ai loro sentimenti.
Pace.
Tomhet- -----------
- Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
Ma no... Kalab è sempre lui, da un pezzo. Solo che ci vuole pazienza
kalab99 ha scritto:L'esistenza dell'universo, non è un miracolo? Non è una meraviglia che invece del nulla ci sia tutto questo? Miracolo, è un miracolo. Saluti cristiani e romicojoni
Anche questo è un miracolo
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
kalab, tempo fa gli ho posto la vecchia domanda di cui non sanno dare una risposta nemmeno i più famosi scienziati ,e non ti dico che razza di risposte demenziali che mi hanno dato.
La domanda: chi è nato prima la gallina o l'uovo?
Ogni uno diceva la sua,ma di quelle stronzate senza senso e senza logica.
remigio- -------------
- Numero di messaggi : 394
SCALA DI DAWKINS :
Alle domande idiote si risponde di conseguenza…
Ospite- Ospite
fux o curchiti va!!Fux89 ha scritto:Alle domande idiote si risponde di conseguenza…
remigio- -------------
SCALA DI DAWKINS :
anche NO.kalab99 ha scritto:L'esistenza dell'universo, non è un miracolo? Non è una meraviglia che invece del nulla ci sia tutto questo? Miracolo, è un miracolo. Saluti cristiani e romicojoni
in tutta la sterminata quantità di spazio e lungo la durata immensa del tempo vuoi che almeno da qualche parte per qualche tempo non compaia anche questo fenomeno?
certo se si osserva il punto di vista di un essere che ha un approccio stupido, che contempla questa sua casuale esistenza senza considerare l'effetto del passaggio di queste eternità di tempo in uno spazio che contiene molti miliardi di posti adatti all'emersione di forme di organizzazione dell'energia e della materia di tipo biologico, ci si può aspettare uno stupore che ha la stessa radice etimologica della caratteristica che contraddistingue tale approccio.
Ultima modifica di mix il Mar 12 Nov 2013 - 18:58 - modificato 1 volta.
mix- -------------
- Numero di messaggi : 6549
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Detto da chi ci sguazza 24h/24h deve essere vero, ti credo sulla parola.remigio ha scritto:Ogni uno diceva la sua,ma di quelle stronzate senza senso e senza logica.
Tomhet- -----------
- Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
la gallina e l'uovo sono il risultato di un'evoluzione, non li ha fatti comparire un prestigiatore.remigio ha scritto:kalab, tempo fa gli ho posto la vecchia domanda di cui non sanno dare una risposta nemmeno i più famosi scienziati ,e non ti dico che razza di risposte demenziali che mi hanno dato.
quindi non sono nati, comparsi per magia, men che meno creati.
ma si sono evoluti gradualmente da forme precedenti fino a tornare indietro alle prime molecole che si autoorganizzavano nel brodo primordiale.
se poi si vuole usare l'ignoranza come strumento principale di comprensione del proprio ambiente, tutto può essere detto ma inevitabilmente con valore di conoscenza esattamente nullo.
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Bravo !! per questo quando visito questo sito (molto poco ultimamente) grido:Tomhet ha scritto:Detto da chi ci sguazza 24h/24h deve essere vero, ti credo sulla parola.remigio ha scritto:Ogni uno diceva la sua,ma di quelle stronzate senza senso e senza logica.
DIO ESISTE!! E SILENZIO IGNORANTI.
remigio- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Remigio, apprezzo dimolto l'"ultimamente molto poco". Continua, prego.
si ma non per cose serie.jessica ha scritto:
a volte ritornano
remigio- -------------
SCALA DI DAWKINS :
o ma povero kebab, em kalel, em quel che è...
in effetti l' universo è qualcosa di sorpendente no?
poi da questa premessa non segue logicamente il passo: ''quindi l' ha creato dio''
però, a onor del vero, perchè l 'universo esista non lo si sa, e chi lo sa, per forza di cose mente, o in buona o in cattiva fede
poi dire che ha come vero ed ultimo scopo quello di essere un esemino finale per stabilire chi siederà alla destra del padre e chi brucerà tra le fiamme di satana... va be, giudica tu stesso...
in effetti l' universo è qualcosa di sorpendente no?
poi da questa premessa non segue logicamente il passo: ''quindi l' ha creato dio''
però, a onor del vero, perchè l 'universo esista non lo si sa, e chi lo sa, per forza di cose mente, o in buona o in cattiva fede
poi dire che ha come vero ed ultimo scopo quello di essere un esemino finale per stabilire chi siederà alla destra del padre e chi brucerà tra le fiamme di satana... va be, giudica tu stesso...
Ultima modifica di Akka il Mar 12 Nov 2013 - 19:07 - modificato 1 volta.
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
- Numero di messaggi : 4113
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
si,si non preoccupartiAvalon ha scritto:Remigio, apprezzo dimolto l'"ultimamente molto poco". Continua, prego.
remigio- -------------
SCALA DI DAWKINS :
remigio ha scritto:Bravo !! per questo quando visito questo sito (molto poco ultimamente) grido:Tomhet ha scritto:Detto da chi ci sguazza 24h/24h deve essere vero, ti credo sulla parola.remigio ha scritto:Ogni uno diceva la sua,ma di quelle stronzate senza senso e senza logica.
DIO ESISTE!! E SILENZIO IGNORANTI.
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
a me bono mi sta sui maroni, fa tanto il filantropo ma non paga le tasse al governo irlandese perchè risiede in un paradiso fiscale
buoni tutti a fare le ramanzine ai governi occidentali che campano sulle spalle del quarto mondo quando sei un evasore quasi totale!!
ok, non c'entra na cippa, ma dovevo dirlo!
buoni tutti a fare le ramanzine ai governi occidentali che campano sulle spalle del quarto mondo quando sei un evasore quasi totale!!
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Oltretutto è un predicatore di merdaAkka ha scritto:a me bono mi sta sui maroni, fa tanto il filantropo ma non paga le tasse al governo irlandese perchè risiede in un paradiso fiscale
SCALA DI DAWKINS :
..il vero miracolo sono le scureggie che prendono fuoco!!!
Aria, Fuoco, Terra (merdazza incenerita) e acqua..e quando è acqua sono cazzi amari..
Gli elementi della natura si congiungono in un atto che coinvolge l'essere umano, somma creatura del dio Vero creatore del cielo e della terra..
Aria, Fuoco, Terra (merdazza incenerita) e acqua..e quando è acqua sono cazzi amari..
Gli elementi della natura si congiungono in un atto che coinvolge l'essere umano, somma creatura del dio Vero creatore del cielo e della terra..
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Si chiama "premessa del dio tappabuchi"in effetti l' universo è qualcosa di sorpendente no?
Quando era inspiegabile il fulmine dio risiedeva nelle nuvole..
Quando erano inspiegabili le comete o le meteoriti dio risiedeva nel firmamento..
..dio continua ad arretrare proporzionalmente alla conoscenza..sarà per questo che aveva vietato di mangiare i frutti proprio di quell'albero?
..se io fossi dio, col cazzo mi facevo far fuori cosi..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
è be' la storia è quella, ma se lo dicono da soli poi, l' albero della conoscenza va lasciato li dov' è, guai a toccarne i frutti!!! è di dio e basta, non del piccolo uomo arrogante!!!
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
e oltretutto è un fanatico religioso!!!Rasputin ha scritto:Oltretutto è un predicatore di merdaAkka ha scritto:a me bono mi sta sui maroni, fa tanto il filantropo ma non paga le tasse al governo irlandese perchè risiede in un paradiso fiscale
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
siete dei "fanatici religiosi" e non ve ne rendete neanche conto (come tutti i fanatici religiosi, del resto).
E' la stessa reazione che ha un islamico quando gli dici che Dio potrebbe non esistere. Mentalità religiosa.
"mammina, perchè esistiamo?" "deficiente! non ho mica tempo per queste baggianate!"
La cosa triste è che probabilmente questa domanda non ve la siete neanche mai fatta.
E' la stessa reazione che ha un islamico quando gli dici che Dio potrebbe non esistere. Mentalità religiosa.
"mammina, perchè esistiamo?" "deficiente! non ho mica tempo per queste baggianate!"
La cosa triste è che probabilmente questa domanda non ve la siete neanche mai fatta.
kalab99- -----------
SCALA DI DAWKINS :
la prima parte della risposta della mamma è perfetta.kalab99 ha scritto:siete dei "fanatici religiosi" e non ve ne rendete neanche conto (come tutti i fanatici religiosi, del resto).
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
..perchè esistiamo..
Se avessi (kebap) la forza di smettere di non informarti e studiare, forse capiresti che esistiamo perchè siamo la inevitabile emergenza da un universo cosi fatto, trovandoci in un punto di esse cosi fatto..
In tutti i luoghi dell'universo in cui non esisti è perchè non vi sono le condizioni di habitat.
la materia e l'energia sono disposte, nel tempo e nello spazio, nel modo che è oltretutto il più economico possibile..quindi in realtà tutto ciò che esiste è il minimo e più semplice possibile..pensa un po..
Se avessi (kebap) la forza di smettere di non informarti e studiare, forse capiresti che esistiamo perchè siamo la inevitabile emergenza da un universo cosi fatto, trovandoci in un punto di esse cosi fatto..
In tutti i luoghi dell'universo in cui non esisti è perchè non vi sono le condizioni di habitat.
la materia e l'energia sono disposte, nel tempo e nello spazio, nel modo che è oltretutto il più economico possibile..quindi in realtà tutto ciò che esiste è il minimo e più semplice possibile..pensa un po..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
ohh kebab!!! m' hai dischiuso un mondo! hai allargato il mio ristrettissimo orizzonte di senso!! hai fatto vibrare le corde dell' anima immortale che risiede in me, m' hai reso partecipe della grazia del signore!!
grazie!!
grazie!!
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
No! Il vero miracolo sono i peli del culo che non prendono fuoco!!!delfi68 ha scritto:..il vero miracolo sono le scureggie che prendono fuoco!!!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Mai pensato che non c'è un perché?kalab99 ha scritto:siete dei "fanatici religiosi" e non ve ne rendete neanche conto (come tutti i fanatici religiosi, del resto).
SCALA DI DAWKINS :
Uomini e donne e tornato il kebabbarooooooooooo!!!!
sopra Kebab99 mentre affetta la ragione a tocchi.
sopra Kebab99 mentre affetta la ragione a tocchi.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
..o che non tutti hanno una mamma che ha cotanta pazienza?
..le mamme si dividono in due gruppi, quelle che se gli chiedi cose cosi ti spediscono al catechismo e a messa..e quelle che ti mandano affanculo, ti sbattono i libri di scuola in mano e se non studi ti saccagnano di botte..
Piuttosto che un figlio credino e meglio un figlio studioso e informato..almeno per me.
..le mamme si dividono in due gruppi, quelle che se gli chiedi cose cosi ti spediscono al catechismo e a messa..e quelle che ti mandano affanculo, ti sbattono i libri di scuola in mano e se non studi ti saccagnano di botte..
Piuttosto che un figlio credino e meglio un figlio studioso e informato..almeno per me.
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Simpatia portami via.
Ripeto: io farei un'autocritica sulla tolleranza che avete nei confronti di chi ha un'idea diversa, perché non vedo differenze fra la vostra e quella di un fanatico cristiano o islamico. E allora da che cosa ve ne distinguete? Dal fatto che voi avete la verità? (ahahahah) siete solo l'altra faccia della medaglia, e vi credete liberi pensatori. (mi sto rivolgendo solo a chi m'insulta). A lorsignori, che rispondano qualche volta qualcosa di sensato, se qualcosa hanno da rispondere, oppure ci mandiamo a cagare a vicenda e va bene così.
Checché ne diciate, io non ho mai fatto proselitismo e non ho mai inteso offendere nessuno, ho solo esposto quello che modestamente penso e fatto domande. Subendo insulti a destra e a manca, ma cercando di dribblare il can che abbaia per amore di conversazione.
Rasputin: per 16 anni ho creduto non ci fosse un senso. Pensiero debole. Il nome ne dice qualcosa!
Delfi68: cosa dovrei studiare, precisamente? Lo decidi tu o chi altro qual'è la dottrina giusta e informata? Non perché la tua è la logica della chiesa cattolica, solo che sostituisci la scuola cattolica con la scuola laica. (Io le scuole le disprezzo abbastanza, detto provocatoriamente...sono per la ricerca autonoma)
Hai dato una risposta, e, bene. Mica c'è bisogno d'azzannarsi. Ma è la risposta che daresti a un bambino? Non credo capirebbe le astruse teorie che non capiscono manco i fisici talmente sono complesse (e ben vengano, anche se secondo me rispondono a metà)
Ripeto: io farei un'autocritica sulla tolleranza che avete nei confronti di chi ha un'idea diversa, perché non vedo differenze fra la vostra e quella di un fanatico cristiano o islamico. E allora da che cosa ve ne distinguete? Dal fatto che voi avete la verità? (ahahahah) siete solo l'altra faccia della medaglia, e vi credete liberi pensatori. (mi sto rivolgendo solo a chi m'insulta). A lorsignori, che rispondano qualche volta qualcosa di sensato, se qualcosa hanno da rispondere, oppure ci mandiamo a cagare a vicenda e va bene così.
Checché ne diciate, io non ho mai fatto proselitismo e non ho mai inteso offendere nessuno, ho solo esposto quello che modestamente penso e fatto domande. Subendo insulti a destra e a manca, ma cercando di dribblare il can che abbaia per amore di conversazione.
Rasputin: per 16 anni ho creduto non ci fosse un senso. Pensiero debole. Il nome ne dice qualcosa!
Delfi68: cosa dovrei studiare, precisamente? Lo decidi tu o chi altro qual'è la dottrina giusta e informata? Non perché la tua è la logica della chiesa cattolica, solo che sostituisci la scuola cattolica con la scuola laica. (Io le scuole le disprezzo abbastanza, detto provocatoriamente...sono per la ricerca autonoma)
Hai dato una risposta, e, bene. Mica c'è bisogno d'azzannarsi. Ma è la risposta che daresti a un bambino? Non credo capirebbe le astruse teorie che non capiscono manco i fisici talmente sono complesse (e ben vengano, anche se secondo me rispondono a metà)
kalab99- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Il bello è che mi ricordo di questi derisori del branco che poi quando è arrivata la tal jessica a bastonarli piagnucolavano. Non fate agli altri...
kalab99- -----------
SCALA DI DAWKINS :
..la differenza è che non tentiamo di insegnare ai nostri figli che gargamella esiste davvero, ha creato l'uomo con uno sputo e che ci sorveglia e ci giudica ogni minuto della nostra vita..io farei un'autocritica sulla tolleranza che avete nei confronti di chi ha un'idea diversa, perché non vedo differenze fra la vostra e quella di un fanatico cristiano o islamico.
..sicuramente sei un troll alla hara..nemmeno un pazzoide cristiano scriverebbe delle banalità di teologia del 1300 al giorno d'oggi.. ..vero? sei finto no??
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Bastonare chi??kalab99 ha scritto:Il bello è che mi ricordo di questi derisori del branco che poi quando è arrivata la tal jessica a bastonarli piagnucolavano. Non fate agli altri...
Jessica cosa??..uhh..kebab..mica dovrò mettermi a cercarti sui forum per poi scoprire che sei un tirapiedi di jessica vero???
..jessica dice altrove che ci bastona?..dove ti scrivi con jessica (intendo altri forum)?
..oh..oh..un nuovo caso per l'Ispettore Couseau!!!!
..infatti siete riapparsi assieme..uhm..uhmmm..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
vivere in un mondo obnubilato dalle allucinazioni dev'essere qualcosa impressionantekalab99 ha scritto:Il bello è che mi ricordo di questi derisori del branco che poi quando è arrivata la tal jessica a bastonarli piagnucolavano. Non fate agli altri...
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
ma perchè non si può stare un po' tranquilli?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
..si sono dati il cambio..
coincidenza? ..vedremo...
Scommetto che Jessica sta sgridando Kebap che si è fatto sgamare con quest'uscita a cazzo..
coincidenza? ..vedremo...
Scommetto che Jessica sta sgridando Kebap che si è fatto sgamare con quest'uscita a cazzo..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
minchia che trip ragazzo... soprattutto si, hai ragione, siamo riapparsi assieme!!!delfi68 ha scritto:Bastonare chi??kalab99 ha scritto:Il bello è che mi ricordo di questi derisori del branco che poi quando è arrivata la tal jessica a bastonarli piagnucolavano. Non fate agli altri...
Jessica cosa??..uhh..kebab..mica dovrò mettermi a cercarti sui forum per poi scoprire che sei un tirapiedi di jessica vero???
..jessica dice altrove che ci bastona?..dove ti scrivi con jessica (intendo altri forum)?
..oh..oh..un nuovo caso per l'Ispettore Couseau!!!!
..infatti siete riapparsi assieme..uhm..uhmmm..
ad ogni modo devo dire che kebab questa volta ha abbastanza centrato il punto...
con una mano scrivi "Siamo tutti alvaro vitali, siamo tutti di prima media, siamo tutti scemi.." e con l'altra: "Se avessi (kebap) la forza di smettere di non informarti e studiare, forse capiresti..."
ahhh la pelle delli cojoni....
Ospite- Ospite
Veramente io lascerei perdere proprio le dottrine e mi atterrei ad insegnamenti e insegnanti che sostengono ciò che divulgano con la logica delle dimostrazioni e del contradditorio.Lo decidi tu o chi altro qual'è la dottrina giusta e informata?
Magari qualcosina di scientifico, matematico in generale..insomma qualcosa che ti investa di un abito mentale per il quale vuoi delle spiegazioni verificabili di ciò che ti si dice..
..che poi, jessica docet, ciò non migliora la covivialità..ma almeno puoi scoprire delle verità parziali e aggiornabili sulla base di un metodo verificabile e ripetibile..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
jessica..calmati..
sto post hai sfrizzzzzzionato..non si capisce veramente una cippa..metti un soggetto, dei verbi..una logica..
che cazzo hai scritto???
te l'ho già detto, quando non sai che dire, non serve nasconderlo dietro degli arzigogoli dialettici, basta stare zitti..
sto post hai sfrizzzzzzionato..non si capisce veramente una cippa..metti un soggetto, dei verbi..una logica..
che cazzo hai scritto???
te l'ho già detto, quando non sai che dire, non serve nasconderlo dietro degli arzigogoli dialettici, basta stare zitti..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Credere non credere in qualcosa, puo esserci una via di mezzo ?
» Scienziata atea riconosce miracolo in Vaticano
» Le peggiori uscite dei credenti
» c'è bisogno di un miracolo!
» il miracolo dei due papi
» Scienziata atea riconosce miracolo in Vaticano
» Le peggiori uscite dei credenti
» c'è bisogno di un miracolo!
» il miracolo dei due papi
Pagina 1 di 2