Chiacchieriamo (Parte VIII)
+25
iosonoateo
Rasputin
Akka
jillo
chef75
Sally
Cosworth117
cosmos
SergioAD
cofee
mecca domenico
lupetta
loonar
Paolo
primaverino
don alberto
Elima
Avalon
delfi68
Griiper McCloubit
Lyallii
*Valerio*
Niques
mix
BestBeast
29 partecipanti
Atei Italiani :: SPAZIO APERTO ALLA DISCUSSIONE :: Argomenti vari :: Agorà :: Archivio topic sdoppiati
Pagina 15 di 20
Pagina 15 di 20 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20
Re: Chiacchieriamo (Parte VIII)
E per il tuo bene non ti dico altro.Avalon ha scritto:Non voglio sapere altro
Ospite- Ospite
Dai, Fux, vista natura intrinsecamente probabilistica delle particelle subatomiche, potresti averlo passato... Ti permetterei di mettere la faccina triste solo se tu fossi un determinista convinto!
Sally- -------------
- Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Fux, secondo te è più facile comprendere a fondo la programmazione dei componenti e dei sistemi elettronici
o la fisica subatomica?
puoi dare una relazione numerica anche grossolana tra le due complessità, basandoti sulla tua impressione e conoscenza di esse?
o la fisica subatomica?
puoi dare una relazione numerica anche grossolana tra le due complessità, basandoti sulla tua impressione e conoscenza di esse?
mix- -------------
- Numero di messaggi : 6549
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Fai le preghierine.Fux89 ha scritto:Ho dato un esame. Ma a meno di un miracolo non l'ho passato...
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Io se non ne passo almeno uno di due sono nella merda, perché non ho abbastanza crediti per laurearmi(1 fottuto credito in meno degli 80 massimi)
D'estate ho fatto solo matematica e ho trascurato i due esami, per questo mi preoccupo
D'estate ho fatto solo matematica e ho trascurato i due esami, per questo mi preoccupo
Tomhet- -----------
- Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
Diva ha scritto:Dai, Fux, vista natura intrinsecamente probabilistica delle particelle subatomiche, potresti averlo passato... Ti permetterei di mettere la faccina triste solo se tu fossi un determinista convinto!
Non lo so perché non comprendo a fondo nessuna delle due! Però della prima ho le competenze per comprendere quanto poco capisco.mix ha scritto:Fux, secondo te è più facile comprendere a fondo la programmazione dei componenti e dei sistemi elettronici
o la fisica subatomica?
Ospite- Ospite
Io invece mi sono messo sotto per riuscire a superare la materia in cui sono stato rimandato nella sessione precedente a causa delle distrazioni che sapete anche voi. Più un'altra ancora, ma che posso dare solo se passo l'altra. Un 12 orette al giorno di studio le faccio perora... Mi sto rincoglionendo a ripetere sempre le stesse cose. Se divento cattolico sapete il perché.
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Cosworth117 ha scritto:Un 12 orette al giorno di studio le faccio perora...
Ospite- Ospite
lupetta- -------------
- Numero di messaggi : 9612
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Ho comprato un costoso giocattolo ai gatti che molto probabilmente non se lo fileranno di striscio.
Sto cominciando a comportarmi come quelle mamme che riempiono di giocattoli i figli per compensare il fatto che non ci stanno mai ......
Sto cominciando a comportarmi come quelle mamme che riempiono di giocattoli i figli per compensare il fatto che non ci stanno mai ......
- Numero di messaggi : 2362
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
oggi si festeggiano 12 anni di menzogne, guerre, crisi permanente e controllo totale
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Buongiorno, sono da un'altro computer poichè mi si è rotta la ventola di raffreddamento e ne ho piazzata una vecchio modello a velocità costante.
La ventola originale non si trova e a volte il proc. va a 83° (quasi quasi mi faccio le uova sode).
Mi tocca usarlo sempre stando attento alla temperatura. Ti vendono il pezzo ma, non ti garantiscono i ricambi (che schifo).
La ventola originale non si trova e a volte il proc. va a 83° (quasi quasi mi faccio le uova sode).
Mi tocca usarlo sempre stando attento alla temperatura. Ti vendono il pezzo ma, non ti garantiscono i ricambi (che schifo).
mecca domenico- -----------
- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
buongiorno!
mimmetto, il mio pc portatile l'ho dovuto formattare due volte di seguito
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Esatto. Insomma di strategia della tensione.loonar ha scritto:oggi si festeggiano 12 anni di menzogne, guerre, crisi permanente e controllo totale
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
ed "esportazione della democrazia" & "missioni di pace" con le incursioni di truppe d'assalto, con le bombe e con i cannoncini degli elicotteri da combattimento. lineare al massimo.Rasputin ha scritto:Esatto. Insomma di strategia della tensione.loonar ha scritto:oggi si festeggiano 12 anni di menzogne, guerre, crisi permanente e controllo totale
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Già...hai dimenticato la scusa più grossa, il vero cavallo di battaglia: la "Guerra al terrorismo"mix ha scritto:ed "esportazione della democrazia" & "missioni di pace" con le incursioni di truppe d'assalto, con le bombe e con i cannoncini degli elicotteri da combattimento. lineare al massimo.Rasputin ha scritto:Esatto. Insomma di strategia della tensione.loonar ha scritto:oggi si festeggiano 12 anni di menzogne, guerre, crisi permanente e controllo totale
SCALA DI DAWKINS :
vorrei scusarmi con molti utenti del forum
alcuni giorni sembro molto più stronzo e scostante del solito e sembro uno che se ne frega delle amicizie forumiste
non lo faccio per cattiveria, ma sono delle reazioni involontarie a quello che mi capita nella vita di tutti i giorni
se sono triste o ho i cazzi miei evito "coinvolgimenti" e risulto più freddo
ancora scusa a tutti!
p.s.: c'è da dire che una volta reagivo violentemente e mi buttavo nei flame o li creavo, per lo meno questo lato l'ho corretto
solo pochi minuti fa avrei potuto dare una risposta sgradevolissima, ma dopo aver pensato come scriverla per non dare fastidio e riuscire ad esprimere ciò che pensavo, ho evitato del tutto di postarla, meglio tenermi il fastidio ed evitare così di crearne altri e ad altri.
alcuni giorni sembro molto più stronzo e scostante del solito e sembro uno che se ne frega delle amicizie forumiste
non lo faccio per cattiveria, ma sono delle reazioni involontarie a quello che mi capita nella vita di tutti i giorni
ancora scusa a tutti!
p.s.: c'è da dire che una volta reagivo violentemente e mi buttavo nei flame o li creavo, per lo meno questo lato l'ho corretto
solo pochi minuti fa avrei potuto dare una risposta sgradevolissima, ma dopo aver pensato come scriverla per non dare fastidio e riuscire ad esprimere ciò che pensavo, ho evitato del tutto di postarla, meglio tenermi il fastidio ed evitare così di crearne altri e ad altri.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
ed il petrolio? la "difesa del livello di benessere" americano.Rasputin ha scritto:Già...hai dimenticato la scusa più grossa, il vero cavallo di battaglia: la "Guerra al terrorismo"mix ha scritto:ed "esportazione della democrazia" & "missioni di pace" con le incursioni di truppe d'assalto, con le bombe e con i cannoncini degli elicotteri da combattimento. lineare al massimo.Rasputin ha scritto:Esatto. Insomma di strategia della tensione.loonar ha scritto:oggi si festeggiano 12 anni di menzogne, guerre, crisi permanente e controllo totale
ha insegnato molto chi ha introdotto la necessità dello "spazio vitale" di hitleriana memoria.
tutti esempi della neolingua orwelliana.
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
G R A Z I Eloonar ha scritto:vorrei scusarmi con molti utenti del forum
ancora scusa a tutti!
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Loo a me devono venire, son nervosa anche io
E poi mio figlio domani andrà all asilo...
L altro giorno ancora lallava e domani va all asilo,
Fra poco tempo mi chiederà di non baciarlo davanti i suoi amici....
E sai che dice mio marito?
Dai... Su... Proviamo a farne un altro!
Ma che c entra????????????
E poi mio figlio domani andrà all asilo...
L altro giorno ancora lallava e domani va all asilo,
Fra poco tempo mi chiederà di non baciarlo davanti i suoi amici....
- Numero di messaggi : 4699
SCALA DI DAWKINS :
coazione a ripetereLyallii ha scritto:
se n'è parlato sul forum a proposito di altro
ma vale anche per questo
(il marito di una mia amica si farà la vasectomia, lo considero un umano 2.0, quelli più evoluti insomma)
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Dove ne avete parlato?
SCALA DI DAWKINS :
E cmq per me è bello avere una famiglia con due tre figli, ma io non ne farò più!
SCALA DI DAWKINS :
penso che non dare fratelli o sorelle ad un figlio unico sia un atto d'amore declinato al futuro verso il figlio
p.s.: e poi c'è sempre l'adozione
p.s.: e poi c'è sempre l'adozione
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
All adozione ci abbiamo pensato e ci siamo informati, manca un requisito purtroppo...
Ma all adozione ci avevamo pensato a prescindere dalla voglia di avere un altro figlio, era piu il desiderio di rendere felice un bambino sfortunato...
Ma all adozione ci avevamo pensato a prescindere dalla voglia di avere un altro figlio, era piu il desiderio di rendere felice un bambino sfortunato...
SCALA DI DAWKINS :
Sai, Loon... in tutto questo ultimo periodo sei per me tale che potresti darmi direttamente della stronza carogna, e mi preoccuperei se ti è successo qualcosa che ti fa soffrire. Dunque, non ho percepito nulla di ciò per cui ti scusi, in parte perché di certo sta sotto la mia soglia di rilevabilità, in parte perché altrettanto certamente ti vedi più aspro di quello che sei.loonar ha scritto:vorrei scusarmi con molti utenti del forum
ancora scusa a tutti!
Non ti sento proprio freddo, mai.
Mi dispiace per il tuo quotidiano difficile e doloroso, mi dispiace che tu sia triste.
Ti abbraccerei volentieri, se fossi a portata di mano, e se ti facesse piacere...
Lyuccia, stoppa i bollori paterni del marito, sì sì.
Tuo figlio non farsi baciare dalla mamma?
...con la mamma che si ritrova, farà finta con gli amici che tu sia la morosa, altroché!
Tuo figlio non farsi baciare dalla mamma?
...con la mamma che si ritrova, farà finta con gli amici che tu sia la morosa, altroché!
Grazie Avalon
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
La formattazione la faccio periodicamente per evitare che alcuni settori del disco si scannano, ma è il fatto che non trovando la ventola il processore si surriscalda e diventa lentissimo. Fino ad oggi sono riuscito a tamponare e ieri ho inserito una ventola da bagno e mi sta mantenedo la temperatura intorno ai 65°. Spero di non dover essere costretto ad acquistare un'altra sk. madre. Cerco ancora e chissa????.lupetta ha scritto:buongiorno!
mecca domenico- -----------
- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
@ Loon: tranquillo, a tutti capitano i periodi no, se hai bisogno di sfogarti metti anche tu una bella faccina triste in area privata... Tanto ormai ci abbiamo fatto il callo!
@ Lya: quest'estate al ristorante:
Io (rivolta a mia figlia che aveva preso tanto sole): cipollina mia, queste braccia hanno preso troppo sole! A casa mettiamo un altro po' di cremina... -mi avvicino e le do un bacetto-
Figlia di Diva: mamma, ti rendi conto che quelli del tavolo di fronte ci stanno guardando??? È IMBARAZZANTE!
@ Lya: quest'estate al ristorante:
Io (rivolta a mia figlia che aveva preso tanto sole): cipollina mia, queste braccia hanno preso troppo sole! A casa mettiamo un altro po' di cremina... -mi avvicino e le do un bacetto-
Figlia di Diva: mamma, ti rendi conto che quelli del tavolo di fronte ci stanno guardando??? È IMBARAZZANTE!
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Diva ha scritto:metti anche tu una bella faccina triste in area privata... Tanto ormai ci abbiamo fatto il callo!
Ospite- Ospite
Fux89 ha scritto:Diva ha scritto:metti anche tu una bella faccina triste in area privata... Tanto ormai ci abbiamo fatto il callo!
Daiiiiiii, tu è un po' che non ne metti... Hai capito che è più producente andare a fare un giro in bici!
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Buongiorno gente, stamattina riprende la scuola (per chi ha pargoli...), io sono impegnata nella seconda colazione + lettura del giornale + cazzeggio mattutino sul forum. Voi che fate di bello (o di brutto) oggi?
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Buongiorno bella. Io sto ancora togliendo le ragnatele dal cervello - stanotte ho dormito, ma per recuperare il bianco della scorsa mi ci vuole un po'... l'unica cosa che ho in programma è un bagno bollente per cercare di ritornare pieghevole prima di due giorni.
E poi ho una caterva di email cui rispondere.
Poi dovrei fare anche un po' di repulisti casalingo ingegner-preventivo...
Troppa roba.
Adesso penso a cosa non fare prima.
Troppa roba.
Avalon ha scritto:Buongiorno bella. Io sto ancora togliendo le ragnatele dal cervello - stanotte ho dormito, ma per recuperare il bianco della scorsa mi ci vuole un po'... l'unica cosa che ho in programma è un bagno bollente per cercare di ritornare pieghevole prima di due giorni.
Troppa roba.
Ahah!
Vedo che anche tu sei una brava procrastinatrice!!!
Io prima di tutto NON mettero' a posto il giardino... ieri c'e' stato un temporale con stravento qui e ho tutto il portico pieno di foglie... pero' fa freschino e mi si gelano i pieducci ad uscire (seeeeee ), quindi aspetto che il sole illumini quella parte di giardino... poi stamattina dovrei sbrigare un po' di lavori computereschi ed in ultimo anche studiare qualcosa di logica aristotelica, senno' poi rimango indietro.
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Anche qui una tempesta notevole... oggi però il tempo è bellissimo.
Adesso mi porto i fagiolini da pulire sul terrazzo, così almeno qualcosa faccio
Adesso mi porto i fagiolini da pulire sul terrazzo, così almeno qualcosa faccio
:si si:Diva ha scritto:Hai capito che è più producente andare a fare un giro in bici!
Comunque buongiorno!
Ospite- Ospite
Buongiorno Fux! Come stai oggi?Fux89 ha scritto::si si:Diva ha scritto:Hai capito che è più producente andare a fare un giro in bici!
Comunque buongiorno!
Io inizio ad essere triste, manca il maritozzo.
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Boh, abbastanza bene, penso. :si si:Diva ha scritto:Buongiorno Fux! Come stai oggi?
Dai, ci siamo noi a tenerti compagnia!Io inizio ad essere triste, manca il maritozzo.
Ospite- Ospite
Fux89 ha scritto:
Dai, ci siamo noi a tenerti compagnia!
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
E te credo...prova a rivolgerticisi come a una persona normale, è una bambina non una deficienteDiva ha scritto:[...]
Io (rivolta a mia figlia che aveva preso tanto sole): cipollina mia, queste braccia hanno preso troppo sole! A casa mettiamo un altro po' di cremina... -mi avvicino e le do un bacetto-Figlia di Diva: mamma, ti rendi conto che quelli del tavolo di fronte ci stanno guardando??? È IMBARAZZANTE![...]
SCALA DI DAWKINS :
Back to the old Rasputin? Gia' passato l'innamoramento?Rasputin ha scritto:
E te credo...prova a rivolgerticisi come a una persona normale, è una bambina non una deficiente
Dai, sai come sono le mamme con i figli (della serie "hai messo la cannottiera nelle braghe??)!!! Poi io sono ultracoccolosa, me la spupazzerei tutta, figurati quando vedo che non sta bene!
Per quanto riguarda i fatti pero' mia figlia l'ho sempre cresciuta cercando di renderla il piu' indipendente possibile. Infatti non e' per niente una mammona e nelle situazioni piu' disparate si butta senza pensarci due volte, non si nasconde certo dietro alle mie sottane.
Pero' che vuoi, mi piacciono i baci, le coccole, il parlare dolcerrimo... penso che non ci sia nulla di male, anzi, la paura di mostrare i propri sentimenti in maniera aperta in pubblico non mi appartiene proprio... mio marito invece e' l'esatto opposto, si imbarazza solo se per caso mi scappa un bacetto piu' lungo del dovuto davanti a gente che non conosciamo... per gli adolescenti invece credo sia diverso, anche io da ragazzina mi facevo lasciare da mia mamma 50 metri prima dell'ingresso di scuola perche' non volevo che mi vedessero gli amici... penso che un po' tutti ci siano passati. Infatti alla risposta di mia figlia "e' imbarazzante" ci ho riso sopra!
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Su Diva, una cosa non esclude l'altra...si può benissimo spupazzare stropicciare sbaciucchiare i figli e rivolgersi loro come a delle persone senza indirizzare loro epiteti (Sí, ho scritto epiteti) tipo "Cipollina mia" eh
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Su Diva, una cosa non esclude l'altra...si può benissimo spupazzare stropicciare sbaciucchiare i figli e rivolgersi loro come a delle persone senza indirizzare loro epiteti (Sí, ho scritto epiteti) tipo "Cipollina mia" eh
E che c'e' di male in Cipollina mia?? Cipollino mio...
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Che cosa orribile !!!! Mia madre aveva quasto orribile vizio !!!Diva ha scritto:..................................................... Infatti alla risposta di mia figlia "e' imbarazzante" ci ho riso sopra!
Ritornando al discorso dei bimbi all'asilo, un giorno mia figlia torna a casa tutta preoccupata, eravamo a casa di mia madre e lei sbocconcellava il cibo con un visino nero nero. quando le chiedevamo cosa fosse successo lei scuoteva la testina , alla fine sbotta:
- é Lorenzo, mi vuole sposare !!!
Mia madre scoppia a ridere e lei:
- Che ti ridi, nonna, è una cosa seria !!!
Morale della favola: quello che sembra risibile a te, molto probabilmente non lo è assolutamente per tua figlia, se lei lo trova imbarazzante riderci sopra non lo rende meno imbarazzante.
SCALA DI DAWKINS :
Ehm... "ci ho riso sopra" stava per "non ne ho fatto un dramma", non per "sono scoppiata a ridere"! (forse ho usato male l'espressione)... anche io odio le persone che non prendono sul serio i bambini. Pensa che io al lavoro ne ho ben 90 e ascolto tutti con la massima serieta', anche quando mi raccontano del colore della loro cacca...Elima ha scritto:Che cosa orribile !!!! Mia madre aveva quasto orribile vizio !!!Diva ha scritto:..................................................... Infatti alla risposta di mia figlia "e' imbarazzante" ci ho riso sopra!
Ritornando al discorso dei bimbi all'asilo, un giorno mia figlia torna a casa tutta preoccupata, eravamo a casa di mia madre e lei sbocconcellava il cibo con un visino nero nero. quando le chiedevamo cosa fosse successo lei scuoteva la testina , alla fine sbotta:
- é Lorenzo, mi vuole sposare !!!
Mia madre scoppia a ridere e lei:
- Che ti ridi, nonna, è una cosa seria !!!
Morale della favola: quello che sembra risibile a te, molto probabilmente non lo è assolutamente per tua figlia, se lei lo trova imbarazzante riderci sopra non lo rende meno imbarazzante.
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Che mi pare un argomento di pregnante intensità filosofica e autoanalisi introspettiva.Diva ha scritto:
Ehm... "ci ho riso sopra" stava per "non ne ho fatto un dramma", non per "sono scoppiata a ridere"! (forse ho usato male l'espressione)... anche io odio le persone che non prendono sul serio i bambini. Pensa che io al lavoro ne ho ben 90 e ascolto tutti con la massima serieta', anche quando mi raccontano del colore della loro cacca...
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 15 di 20 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20
Argomenti simili
» Chiacchieriamo (Parte 6)
» Chiacchieriamo.. (parte 1)
» Chiacchieriamo (Parte VII)
» Chiacchieriamo... (Parte 4)
» Chiacchieriamo - parte V
» Chiacchieriamo.. (parte 1)
» Chiacchieriamo (Parte VII)
» Chiacchieriamo... (Parte 4)
» Chiacchieriamo - parte V
Atei Italiani :: SPAZIO APERTO ALLA DISCUSSIONE :: Argomenti vari :: Agorà :: Archivio topic sdoppiati
Pagina 15 di 20