Chiacchieriamo (Parte VII)
+23
Avalon
mix
chef75
massi76
Minsky
BestBeast
Sally
Masada
Griiper McCloubit
ocelot
loonar
Elima
davide
Tomhet
cofee
Cosworth117
*Valerio*
lupetta
primaverino
Rasputin
Niques
Akka
Lyallii
27 partecipanti
Atei Italiani :: SPAZIO APERTO ALLA DISCUSSIONE :: Argomenti vari :: Agorà :: Archivio topic sdoppiati
Pagina 19 di 20
Pagina 19 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Re: Chiacchieriamo (Parte VII)
e non ti sei più addormentata?Avalon ha scritto:Stanotte ho battuto tutti i record... sveglia dalle due.
Se va avanti così mi trasformo in uno spettro - che almeno farebbe bene alle linea, porcavacca.
lupetta- -------------
- Numero di messaggi : 9612
ciao, ragazze....
cofee- -----------
- Numero di messaggi : 1741
Ciao cofee!
No, non mi sono più addormentata... eccetto mezz'ora fa che mi son trovata il libro sul naso e mi sa che un pisolo di sopravvivenza ci è scappato.
No, non mi sono più addormentata... eccetto mezz'ora fa che mi son trovata il libro sul naso e mi sa che un pisolo di sopravvivenza ci è scappato.
ciao, bella...! Io credo di soffrire un pò di narcolessia, seppure leggera: quando sono sotto stress, praticamente "vado in coma" in qualunque posto io mi trovi, e con qualsiasi compagnia vicino.... E qualche volta è imbarazzante... Però poi mi rigenero. Meno male...
SCALA DI DAWKINS :
Roba dell'Ikea?Avalon ha scritto:No, sono vaccinata... nelle ultime spedizioni (ci ho comprato la cucina, per capirci con l'ordine di grandezza delle spese...) ho aggiunto all'indispensabile solo due paia di cuscini... ah, e un tagliere di legno che piaceva all'ingegnere, e che poi si è pure rivelato utile, ché qui non so neanche dove appoggiarlo, il tagliare della sfoglia.
Ma non è che poi ti fa la fine dei bottoni di Napoleone da quelle parti?
- Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Niqua, pure peggio... ma non potevo permettermi niente di più costoso del modello di cucina più economico dell'Ikea - che me lo sono pure dovuta montare, no, dico.
Quassù non potevo né volevo mettere una cucina a gas, ho scelto la cucina elettrica in vetroceramica più scrausa che c'era... e in effetti fa abbastanza delirare cucinarci certe cose, ha una regolazione praticamente inesistente. Però, quella tocca - se verranno tempi migliori l'ingegnere dice che rifaremo la cucina... a me tutto sommato va bene così, è già un lusso avere la lavastoviglie!
Cofee, una volta sono stata capace di addormentarmi saporitamente al Paradiso di Rimini, fianco pista... la security voleva buttarmi fuori e ho dovuto durar fatica a convincerli che non ero strafatta, pisolavo soltanto
Quassù non potevo né volevo mettere una cucina a gas, ho scelto la cucina elettrica in vetroceramica più scrausa che c'era... e in effetti fa abbastanza delirare cucinarci certe cose, ha una regolazione praticamente inesistente. Però, quella tocca - se verranno tempi migliori l'ingegnere dice che rifaremo la cucina... a me tutto sommato va bene così, è già un lusso avere la lavastoviglie!
Cofee, una volta sono stata capace di addormentarmi saporitamente al Paradiso di Rimini, fianco pista... la security voleva buttarmi fuori e ho dovuto durar fatica a convincerli che non ero strafatta, pisolavo soltanto
Back from Ikea. Alla fine ho speso solo 22 neuri.
Quanto ai posti strani dove dormire/mangiare/amoreggiare... dovremmo fare una classifica dei piu' bizzarri!! Ci sarebbe da ridere...
Quanto ai posti strani dove dormire/mangiare/amoreggiare... dovremmo fare una classifica dei piu' bizzarri!! Ci sarebbe da ridere...
Sally- -------------
- Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
...guarda, ora non riesco a dormire nemmanco nel mio letto... e anche per fare altre robe gradisco comodità e materasso soffice, grazie
Icché hai comperato, all'Ikea?
Pattumiera per l'umido, mollette per chiudere sacchetti di patatine, qualche gruccia e non ricordo il resto... ero andata prevalentemente per il contenitore per la spazzatura, volevo organizzare meglio la mia raccolta differenziata e ho trovato una pattumiera intelligentissima al Brico, compatta e ben organizzata... all'Ikea erano tutte troppo grandi.Avalon ha scritto:...guarda, ora non riesco a dormire nemmanco nel mio letto... e anche per fare altre robe gradisco comodità e materasso soffice, grazie
Io da giiiiovine ho dormito anche per strada! Ora pero' prediligo anch'io il letto o il divano per schiacciare un pisolino...
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ma toh, pure l'ingegnere oggi è andato da Brico (o era Leroy Merlin? mah...) a comprarmi la pattumiera... devo dire, regalo romantico
Noto che hai parlato solo di pisolino; l'omissione sta a significare che per 'le altre robe' vanno bene anche scenari più impervi?
Noto che hai parlato solo di pisolino; l'omissione sta a significare che per 'le altre robe' vanno bene anche scenari più impervi?
Che uomo l'ingegnere! Io all'Ikea ero con mio marito... credo di aver superato il record di velocita' nello shopping. Ogni volta che mi fermavo a guardare un oggetto lo sentivo grugnire (come solo gli uomini annoiati sanno fare nei negozi!)..Avalon ha scritto:Ma toh, pure l'ingegnere oggi è andato da Brico (o era Leroy Merlin? mah...) a comprarmi la pattumiera... devo dire, regalo romantico
Quanto alle "altre robe"... va bene in qualsiasi stanza di casa, non ho preferenze... siccome in famiglia fino a poco tempo fa si praticava il co-sleeping (bimbi nel lettone), io e il maritozzo abbiamo dovuto per forza trovare luoghi che non fossero necessariamente la camera da letto! Anche se quest'ultimo rimane il mio preferito... se possibile com molti, moltissimi cuscini (sono una comodosa!).
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Già, ho presente... avevo dimenticato il fenomeno da lungo tempo fino a un giorno recentissimo in cui, scendendo dal monte con l'ingegnere-autista per la spesa periodica, ho azzardato entrare in un'Acqua&Sapone per alcune necessità, e ho distintamente sentito cotale grugnito provenire da un punto imprecisato oltre la mia spalla sinistra mentre me stavo davanti lo scaffale delle creme depilatorie nella disperata ricerca di qualcosa che non mi riducesse con la rogna eritemica post-opera...
Avevo dimenticato com'è fare spese con un uomo al seguito - che non siano gastronomiche, che in quel caso c'è partecipazione ed entusiasmo!
Avevo dimenticato com'è fare spese con un uomo al seguito - che non siano gastronomiche, che in quel caso c'è partecipazione ed entusiasmo!
Ma io non mi azzardo nemmeno a portarlo con me in quel genere di negozi... Noi facciamo la spesa settoriale (mentre lui va da una parte io vado dall'altra, ognuno compra cio' di cui e' incaricato...)
La cosa positiva di mandare l'uomo a fare la spesa e' che si attiene scrupolosamente alla lista, contenendo i costi... io invece mi do alla creativita'... della serie compro solo lo stretto non-necessario!
La cosa positiva di mandare l'uomo a fare la spesa e' che si attiene scrupolosamente alla lista, contenendo i costi... io invece mi do alla creativita'... della serie compro solo lo stretto non-necessario!
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ma non è una profumeria! E' un supermercato di prodotti per l'igiene della casa e della persona e anche un po' di profumeria, ma ci eravamo andati a comprare detersivi... poi già che c'ero...
Noi ora facciamo la spesa insieme, perché io da sola non ce la faccio più: stare in piedi, spingere il carrello, reggere le borse...
Quassù non ho la macchina, per cui facciamo la spesa settimanale o quindicinale quando viene lui, cercando tra l'altro di dividere le commissioni in due giorni, perché per me è faticosissimo e già una volta ho rischiato il macello cadendo in cucina perché non ce la facevo più a reggermi.
L'unica cosa settoriale è l'edicola, che ci vado da sola perché con l'edicolante ci mettiamo invariabilmente a chiaccherare di fisica e ci scambiamo i libri interessanti più recenti ho un edicolante fantastico!
Noi ora facciamo la spesa insieme, perché io da sola non ce la faccio più: stare in piedi, spingere il carrello, reggere le borse...
Quassù non ho la macchina, per cui facciamo la spesa settimanale o quindicinale quando viene lui, cercando tra l'altro di dividere le commissioni in due giorni, perché per me è faticosissimo e già una volta ho rischiato il macello cadendo in cucina perché non ce la facevo più a reggermi.
L'unica cosa settoriale è l'edicola, che ci vado da sola perché con l'edicolante ci mettiamo invariabilmente a chiaccherare di fisica e ci scambiamo i libri interessanti più recenti ho un edicolante fantastico!
Nel mio caso no, ho sempre sospettato di avere un cervello in parte femminileDiva ha scritto:Ma io non mi azzardo nemmeno a portarlo con me in quel genere di negozi... Noi facciamo la spesa settoriale (mentre lui va da una parte io vado dall'altra, ognuno compra cio' di cui e' incaricato...)
Prima di andare a fare la spesa apro il frigo, la dispensa e ho già una lista in testa con cui parto. Poi quando arrivo oltre al necessario finisce nel carrello una cifra di roba inutile. Per non parlare dell'ikea, entro per prendere una cazzata e arrivo alla cassa che ho un conto da centinaia di euro
@Fux
Allora io sono un terrone. Qui non si cena mai prima delle 21.30
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Buongiorno.
Oggi mi trasferisco di nuovo in montagna. :si si:
Ospite- Ospite
beato te! io in settimana vado via di nuovo! non vedo l'ora!Fux89 ha scritto:Buongiorno.
buongiorno, giornata pregna!
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Che state facendo?
Qui c'è un tempo schifoso...
Qui c'è un tempo schifoso...
- Numero di messaggi : 4699
SCALA DI DAWKINS :
Sto guardando un episodio di Dexter :si si: Cioè, in realtà in questo momento sto scrivendo che sto guardando un episodio di Dexter.
Ospite- Ospite
io sto temporeggiando per non andare alla sagra del paese!!! ho detto che sarei andato dopo cena, ma è ancora troppo presto per muoversi...
insomma dai, non mi va di rivedere i brutti msi della mia infanzia
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
- Numero di messaggi : 4113
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Fuxie, limita le ricorsività, mi raccomando, non vorrei cascassimo in un anello logico
Lya cara, qui... faccio avanti e indietro dal letto: appena mi alzo ho sonno e appena torno a letto mi si appallano gli occhi e giro e rigiro e non dormo...
Ora però ci riprovo - durerà?
Lya cara, qui... faccio avanti e indietro dal letto: appena mi alzo ho sonno e appena torno a letto mi si appallano gli occhi e giro e rigiro e non dormo...
Ora però ci riprovo - durerà?
Ehi giovane, scusa ma è troppo ghiotta... non resisto...Akka ha scritto:io sto temporeggiando per non andare alla sagra del paese!!! ho detto che sarei andato dopo cena, ma è ancora troppo presto per muoversi...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/08/10/Sacerdote-truffato-30-000-euro_9142084.html
... che ne dici?
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
porello, facciamo una colletta??
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Direi di sì, a meno che non possa prelevare da qualche deposito di famiglia...Akka ha scritto:
porello, facciamo una colletta??
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
quanto sei disposto a sborsare tu? io arrivo a... bo... tengo problemi finanziari ultimamente... quindi... gli dirò una preghierina va...
però era in ''buona fede'' almeno
però era in ''buona fede'' almeno
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Anche tu hai problemi finanziari????
Cmq ha smesso di piovere almeno, forse ora cucino ma non so cosa...
Cmq ha smesso di piovere almeno, forse ora cucino ma non so cosa...
- Numero di messaggi : 4699
SCALA DI DAWKINS :
è che spendo davvero troppi soldi... non so neanche io come faccio!!!
sta di fatto che devo prelevare ogni men di che... e che non mi paga nessuno... e che sono pure in causa con uno...
sta di fatto che devo prelevare ogni men di che... e che non mi paga nessuno... e che sono pure in causa con uno...
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
ecco ora devo proprio scappare!! buona serata a tutti!!
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
lupetta- -------------
- Numero di messaggi : 9612
SCALA DI DAWKINS :
Io son tornata ora.Fux89 ha scritto:Calma piatta oggi. Siete tutti a messa?
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Hai pregato per me?Diva ha scritto:Io son tornata ora.Fux89 ha scritto:Calma piatta oggi. Siete tutti a messa?
Ospite- Ospite
Ho detto 4 madonne, si...Fux89 ha scritto:Hai pregato per me?Diva ha scritto:Io son tornata ora.Fux89 ha scritto:Calma piatta oggi. Siete tutti a messa?
Senti un po', e' da mo' che devo farti questa domanda? Cosa ne pensi degli Aborym?
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Diva ha scritto:Ho detto 4 madonne, si...
Non li conosco.Senti un po', e' da mo' che devo farti questa domanda? Cosa ne pensi degli Aborym?
*Va a cercare qualcosa su youtube*
Sembrano interessanti (per quel che si può giudicare da un pezzo a caso su youtube). :si si:
Ospite- Ospite
Io stavo preparando il sugo salsiccia e piselli e facendo un po' di pulizie...
Oh, finalmente una faccetta nuova!! A saperlo mi mettevo a cucinare prima!
...non per girare il coltello nella piaga, ma sta facendo un profumino...
(uh, e ora che ci penso io non ho mica pranzato! il che significa che ho l'alibi per andare a pucciare una fetta di pane nella pentola ghghgh)
...non per girare il coltello nella piaga, ma sta facendo un profumino...
(uh, e ora che ci penso io non ho mica pranzato! il che significa che ho l'alibi per andare a pucciare una fetta di pane nella pentola ghghgh)
Io sono ferma al loro primo album del '99, non so poi cosa abbiano fatto... ricordo solo che le loro sonorita' erano abbastanza particolari. Poi ho smesso di ascoltare il genere e quindi non so. Qualche tempo fa pero' mi era capitato sotto mano un loro pezzo da quell'album mentre cercavo tutt'altro e mi sono tornati in mente. Ripeto, non e' cio' che mi piace ascoltare, sia come tematiche che come musica non mi attraggono, ma ho sempre trovato che le sperimentazioni/sovrapposizioni tra generi fossero interessanti, quindi ti ho chiesto...Fux89 ha scritto:
Sembrano interessanti (per quel che si può giudicare da un pezzo a caso su youtube). :si si:
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ahah, ma non ho abbandonato le faccette vecchie.Avalon ha scritto:Oh, finalmente una faccetta nuova!! A saperlo mi mettevo a cucinare prima!
- Spoiler:
Diva ha scritto:Ripeto, non e' cio' che mi piace ascoltare, sia come tematiche che come musica non mi attraggono, ma ho sempre trovato che le sperimentazioni/sovrapposizioni tra generi fossero interessanti, quindi ti ho chiesto...
Ospite- Ospite
Buongiorno...
- Spoiler:
- Mi sembra di nuovo di parlare da solo.
Ospite- Ospite
tutti in ferie, chi di corpo e chi di mente!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Mi consola sapere che non sono l'unico pazzo.Avalon ha scritto:Io lo faccio spesso
Magari riuscissi a mandare la mia mente in ferie...loonar ha scritto:tutti in ferie, chi di corpo e chi di mente!
Ospite- Ospite
buongiorno, sono due giorni che cerco un paio di scarpe e non riesco a trovarle..odio fare shopping, quindi sono abbastanza arrabbiata!
ora mi sfogo col prossimo/a che scrive..voglio proprio vedere chi ha il coraggio...
ora mi sfogo col prossimo/a che scrive..voglio proprio vedere chi ha il coraggio...
SCALA DI DAWKINS :
Io sono pazzissima
C'è la gatta che sta combattendo con una farfalla come se fosse l'avanguardia di un'invasione aliena...
Edit: Lupetta... eh eh eh
C'è la gatta che sta combattendo con una farfalla come se fosse l'avanguardia di un'invasione aliena...
Edit: Lupetta... eh eh eh
ahhhh ecchite va! sei coraggiosa!
è arrivata tavola da surf!
la donna più piatta del forum!
chissene frega della tua gatta!
è arrivata tavola da surf!
la donna più piatta del forum!
chissene frega della tua gatta!
SCALA DI DAWKINS :
La mia gatta ricambia
...se mi fossi iscritta qualche anno fa lo sarei stata eccome, la donna più piatta del forum... e poi basta rivoltarmi come un calzino e divento concava
Piuttosto, parliamo di cose serissime: come le vuoi 'ste scarpe? sarai mica una da zeppa veeeeero?
...se mi fossi iscritta qualche anno fa lo sarei stata eccome, la donna più piatta del forum... e poi basta rivoltarmi come un calzino e divento concava
Piuttosto, parliamo di cose serissime: come le vuoi 'ste scarpe? sarai mica una da zeppa veeeeero?
Pagina 19 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Argomenti simili
» Chiacchieriamo.. (parte 1)
» Chiacchieriamo (Parte XII)
» Chiacchieriamo... (Parte 4)
» Chiacchieriamo - parte V
» Chiacchieriamo (Parte 6)
» Chiacchieriamo (Parte XII)
» Chiacchieriamo... (Parte 4)
» Chiacchieriamo - parte V
» Chiacchieriamo (Parte 6)
Atei Italiani :: SPAZIO APERTO ALLA DISCUSSIONE :: Argomenti vari :: Agorà :: Archivio topic sdoppiati
Pagina 19 di 20