Chiacchieriamo (Parte VII)
+23
Avalon
mix
chef75
massi76
Minsky
BestBeast
Sally
Masada
Griiper McCloubit
ocelot
loonar
Elima
davide
Tomhet
cofee
Cosworth117
*Valerio*
lupetta
primaverino
Rasputin
Niques
Akka
Lyallii
27 partecipanti
Atei Italiani :: SPAZIO APERTO ALLA DISCUSSIONE :: Argomenti vari :: Agorà :: Archivio topic sdoppiati
Pagina 4 di 20
Pagina 4 di 20 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20
Re: Chiacchieriamo (Parte VII)
Akka ha scritto:sempre col niqquo?
Sìììì
Abbiamo festeggiato domenica i nostri compleanni!!!
Niques- -------------
- Numero di messaggi : 6778
ma ne hai compiuti 23 o 24?? e compi gli anni vicino al noqquo?? e festeggi queste ricorrenze pagane? cattiva cristiana!!!
Akka- -------------
- Numero di messaggi : 4113
Akka ha scritto:ma ne hai compiuti 23 o 24?? e compi gli anni vicino al noqquo?? e festeggi queste ricorrenze pagane? cattiva cristiana!!!
23! :D
Non è una ricorrenza pagana, la mi scusi, la mia nascita è scientificamente provata.
SCALA DI DAWKINS :
buongiorno, tra poco palestra time!
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
annn sei scientificamente provata dunque...
comunque auguri...in ritardo...ma auguri (pure al nikko!!!)
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Niques ha scritto:Griiper McCloubit ha scritto:
*insulta Akka, poi*
Scusate, non volevo e non lo penso proprio, davvero... è stato più forte di me... un raptus autonomo delle falangi
Non è una sensazione inebriante?
ma che cazzo di battute faccio? non le capisce nessuno!
dovrò fare un corso accelerato da Jessica va...
- Numero di messaggi : 977
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
Auguri nikka!!!!
Akka... Come sei dolce a chiamare l oca come me....
Questi son gesti che non si dimenticano...
Io volevo chiamare uno dei due uccelli che avevo giammi ma poi ho pensato che si sarebbe potuto incazzare davvero se gli davo un nome così...
Ma giuro che se prendo un altro uccello lo chiamo akka!
Fux... Lo so che sei il mio zito virtuale :)
Akka però è il mio paperotto iperglutinico...
Vero akkuzzo??
Akka... Come sei dolce a chiamare l oca come me....
Questi son gesti che non si dimenticano...
Io volevo chiamare uno dei due uccelli che avevo giammi ma poi ho pensato che si sarebbe potuto incazzare davvero se gli davo un nome così...
Ma giuro che se prendo un altro uccello lo chiamo akka!
Fux... Lo so che sei il mio zito virtuale :)
Akka però è il mio paperotto iperglutinico...
Vero akkuzzo??
- Numero di messaggi : 4699
SCALA DI DAWKINS :
Lyallii ha scritto:Ma giuro che se prendo un altro uccello
Ospite- Ospite
Masada- -----------
- Numero di messaggi : 1558
Occupazione/Hobby : havanagloria e refusismo
SCALA DI DAWKINS :
Griiper McCloubit ha scritto:Niques ha scritto:Griiper McCloubit ha scritto:
*insulta Akka, poi*
Scusate, non volevo e non lo penso proprio, davvero... è stato più forte di me... un raptus autonomo delle falangi
Non è una sensazione inebriante?
ma che cazzo di battute faccio? non le capisce nessuno!
dovrò fare un corso accelerato da Jessica va...
L'ho capìta, dicevo solo che è molto piacevole trattare male Akka.
Masada, prova anche tu! :D
SCALA DI DAWKINS :
Akka ha scritto:annn sei scientificamente provata dunque...
Ieri avevo detto io che avevo comperato la controclessidra (=regalo), ma non mi si è filato nessuno
SCALA DI DAWKINS :
Ieri non c ero sennò ti cagavo io, giuro!
SCALA DI DAWKINS :
Per tutto il giorno, dice Muaiàd (un amico, non mi ricordo come si scrive)Fux89 ha scritto:Buongiorno.
SCALA DI DAWKINS :
lupetta- -------------
- Numero di messaggi : 9612
SCALA DI DAWKINS :
ciao, ciccina!
che tempo fa, to Rome?
che tempo fa, to Rome?
SCALA DI DAWKINS :
ciao cara! caldo africano!! ma verso la sera piove sempre..oserei dire clima tropicale
SCALA DI DAWKINS :
accipicchia! che strana estate, èh..è questa quà? Sei andata in palestra, poi?
SCALA DI DAWKINS :
siiii ieri sera...prima fa troppo caldo, e penso di andare anche oggi!
SCALA DI DAWKINS :
ma che brava...! io, invece, dopo l'exploit della mini-arrampicata, e un pò di trekking (quasi) urbano sabato mattina.... ho adottato il regime di pigrizia, che mi si confà..in effetti!
Ti piace di più l'aerobica o altre modalità? risp. solo se ti va, eh? non vorrei essere troppo invadente, ma - lo sai - parlare con te mi piace! ;p*
Ti piace di più l'aerobica o altre modalità? risp. solo se ti va, eh? non vorrei essere troppo invadente, ma - lo sai - parlare con te mi piace! ;p*
SCALA DI DAWKINS :
sono pigra mentalmente e fisicamente, ma le condizioni pietose in cui era ridotto il mio sedere mi hanno fatto decidere..diciamo che mi violento per andare in palestra ma poi dopo sono contenta.
per ora faccio gag esercizi mirati dalla vita in giù!
per ora faccio gag esercizi mirati dalla vita in giù!
SCALA DI DAWKINS :
brava! x me i più "teribbili" sono gli addominali: sarà che incosciamente ho paura che si riapra il taglio del cesareo fatto un sacco di anni fa...! (bè, lo ammetto: è una scusa :si si: )
SCALA DI DAWKINS :
a chi lo dici...gli esercizi a terra annoiano anche me, cerco di pensare ai risultati o a quello che mangerò dopo!
SCALA DI DAWKINS :
eheheh che puzzoncella! spero dopo, da brava bambina, mangerai frutta....o cruditè.....vero?????
(la verità, nient'altro che la verità)
(la verità, nient'altro che la verità)
SCALA DI DAWKINS :
La mia capacità di concentrazione nello studio, che è già sempre stata scarsina, negli ultimi mesi è crollata vertiginosamente...
Ospite- Ospite
io devo finire un computo metrico estimitavo lungo eterno, e non sai quanto sto bestemmiando!!! mi bruciano gli occhi!! ho dormito poco!! c' ho sonno!! e stasera devo uscire!!
non ce la faccio più!! mi servono quelle pasticche che prendono i camionisti per fare la notte!!!
non ce la faccio più!! mi servono quelle pasticche che prendono i camionisti per fare la notte!!!
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Dai, non fa neanche tanto caldo... fa' uno sforzoFux89 ha scritto:La mia capacità di concentrazione nello studio, che è già sempre stata scarsina, negli ultimi mesi è crollata vertiginosamente...
Non t'invidio, no noAkka ha scritto:io devo finire un computo metrico estimitavo lungo eterno
ocelot- -------------
- Numero di messaggi : 610
SCALA DI DAWKINS :
ocelet, uno che mi capisce(compatisce più che altro)
heeee...un laoro sporco ma qualcuno deve pur farlo!!!(proprio io prcalamadonnaputtanazza!!!)
heeee...un laoro sporco ma qualcuno deve pur farlo!!!(proprio io prcalamadonnaputtanazza!!!)
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Il caldo non è un problema (sono su in montagna apposta, e in casa ci sono 20 gradi...), è che proprio non riesco a concentrarmi...ocelot ha scritto:Dai, non fa neanche tanto caldo... fa' uno sforzoFux89 ha scritto:La mia capacità di concentrazione nello studio, che è già sempre stata scarsina, negli ultimi mesi è crollata vertiginosamente...
Ospite- Ospite
tra quanti giorni ce l' hai sto esame?
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Guarda, hai il mio sostegno. Ti capisco (anche se quello che ho fatto io era per un progetto fatto a scuola quindi 'na caccola).Akka ha scritto:ocelet, uno che mi capisce(compatisce più che altro)
Ti arrangi con un foglio di calcolo o usi PriMus o altri sw?
Che che hai!Fux89 ha scritto:Il caldo non è un problema (sono su in montagna apposta, e in casa ci sono 20 gradi...)ocelot ha scritto:Dai, non fa neanche tanto caldo... fa' uno sforzoFux89 ha scritto:La mia capacità di concentrazione nello studio, che è già sempre stata scarsina, negli ultimi mesi è crollata vertiginosamente...
L'ispirazione viene a chi la sa aspettare [cit.]è che proprio non riesco a concentrarmi...
Fra quanto sarà il prossimo esame?
ocelot- -------------
- Numero di messaggi : 610
SCALA DI DAWKINS :
Il 19. Più un altro il 22. Più dovrei finire un progetto di elettronica (in gruppo con due miei amici) entro il 27/28, e siamo decisamente in alto mare. Più dobbiamo scrivere una relazione per questo progetto, sempre entro il 27/28 (e non abbiamo ancora iniziato). E basta solo perché ho rinunciato a dare in questa sessione gli altri esami che avrei dovuto dare...Akka ha scritto:tra quanti giorni ce l' hai sto esame?
In tre parole: sono nella merda.
Ospite- Ospite
macchè nella merda!! ce la fai sicuro!! datti una sberla e rimettiti a sudiare!!!
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ne dubito. Comunque sono psicologicamente preparato a ottenere zero crediti in questa sessione...Akka ha scritto:macchè nella merda!! ce la fai sicuro!!
Ospite- Ospite
Come magra consolazione, almeno mi sto distraendo con cose costruttive(studiando altre materie).
Tomhet- -----------
- Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
Dai Fux, anche io sto preparando 3 esami (uno gia' preparato a dire il vero, lo dovevo dare lunedi ma alla fine ho dovuto spostare anche questo a settembre)... Tutto cio' che serve e' la volonta'! Io mi sono anche eclissata dal forum in questo periodo, ma purtroppo il giorno ha solo 24 ore, non possiamo fare altro che organizzarle al meglio!
Sally- -------------
- Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:Ne dubito. Comunque sono psicologicamente preparato a ottenere zero crediti in questa sessione...
Come ti capisco. Anch'io prima di essere rimandato, giusto l'altro ieri, ero preparato psicologicamente al peggio, anche se in un certo senso una sufficente preparazione l'avevo eh. Ma con la domanda che han fatto a me ne han rimandati 4 o 5, o forse più... Insomma mi sto svagando un pò, ma dovrei preparare una materia facilotta per Settembre, più il ripasso di questa qui. Tuttavia un pò ci sono rimasto male, non subito. Più che altro ne ho preso coscienza il giorno successivo, anche se mi sto risollevando un pò, dato che l'ultima cosa che voglio è deprimermi per 'ste cagate.
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Beh, dai, capita di essere rimandati, non c'e' bisogno di deprimersi!
Domanda: voi accettate voti anche bassi o cercate di tenere una media alta?
Sally- -------------
- Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Diva ha scritto:Beh, dai, capita di essere rimandati, non c'e' bisogno di deprimersi!
La prima materia che ho dato è stata matematica generale, e mi tenni il 18, rifiutando un orale facoltativo per aumentare il voto. Neanche mi andava... Poi ho preso un 24, e poi sono salito ad un 30 con economia aziendale. Poi 28. Poi sono arrivati due 18, che ho comunque tenuto. Ho dato 8 materie e ho la media del 23... Non voglio tenere necessariamente una media alta, voglio lavorare al più presto nell'ufficio di mio padre se ci riesco. Il mio obiettivo è stato sempre quello. Però ad essere sincero un pò di amarezza ce l'ho quando penso alle ultime due materie dove ho preso 18... Erano le uniche materie che avevo dato nelle rispettive sessioni, e avevo studiato, non dico assiduamente, ma era una preparazione discreta... sicuramente più di quei cazzoni che hanno preso 18 studiando molto di meno. Insomma, ci si accontenta, ma si guarda avanti senza guardarsi indietro... Non sono fatto per queste cose, non ho la passione per ciò che faccio all'Università. È un handicap.
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
SCALA DI DAWKINS :
A me interessa un pochetto, voglio avere almeno la media del 25 e ce l'ho.
Comunque per esempio l'altro giorno ho preso un 24, pur sapendo praticamente alla perfezione la materia, perché la parte sugli esercizi al 99% non aveva niente a che fare con la materia ma era solo ed esclusivamente difficoltà di calcolo che mi ha portato via tempo e non mi ha fatto finire tutto l'esercizio, mancando dei punti(del tipo che si trova quando si hanno seni e coseni alla terza potenza e si devono fare di questi derivate prime e seconde con annessi prodotti vettoriali, scalari e chi più ne ha più ne metta, viene fuori un macello), mentre nella teoria ho preso il max.
Non l'ho rifiutato proprio perché le cose le sapevo ed infatti tornato a casa l'esercizio l'ho fatto in 15 minuti con Mathematica.
Mi rode un pò ma vaffanculo, l'importante è sapere le cose, tanto poi è il voto della magistrale che effettivamente, dicono, fa la differenza.
Comunque per esempio l'altro giorno ho preso un 24, pur sapendo praticamente alla perfezione la materia, perché la parte sugli esercizi al 99% non aveva niente a che fare con la materia ma era solo ed esclusivamente difficoltà di calcolo che mi ha portato via tempo e non mi ha fatto finire tutto l'esercizio, mancando dei punti(del tipo che si trova quando si hanno seni e coseni alla terza potenza e si devono fare di questi derivate prime e seconde con annessi prodotti vettoriali, scalari e chi più ne ha più ne metta, viene fuori un macello), mentre nella teoria ho preso il max.
Non l'ho rifiutato proprio perché le cose le sapevo ed infatti tornato a casa l'esercizio l'ho fatto in 15 minuti con Mathematica.
Mi rode un pò ma vaffanculo, l'importante è sapere le cose, tanto poi è il voto della magistrale che effettivamente, dicono, fa la differenza.
Tomhet- -----------
- Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
Alla triennale non ho mai rifiutato un voto. Adesso alla magistrale preferirei tenere una media decente...Diva ha scritto:Domanda: voi accettate voti anche bassi o cercate di tenere una media alta?
Ospite- Ospite
Ci devo entrare prima alla magistrale, Tomhet... E qui gira voce che non ti prendono se hai una media bassa, possibile mai? Son voci, e non mi sono informato più di tanto. Comunque almeno a 25 ci devo risalire, se posso...
Chuang-Tzu
SCALA DI DAWKINS :
Boh, ci sarà un regolamento, no? Tipo, da noi dipende anche quanto ci metti a laurearti...Cosworth117 ha scritto:E qui gira voce che non ti prendono se hai una media bassa, possibile mai?
Ospite- Ospite
Niques ha scritto:loonar ha scritto:Tutti i miei verdi giornalieri a Cofee (1 a Masada) su COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE
(e anche un rosso: richiamare ufficialmente per un off topic in questo momento storico del forum - cioè ora che ci sono solo off topic - è ridicolo!!!)
N.B.: il sistema dei verdi e rossi è una stronzata fonte solo di flame, il che spiega il perchè lo teniate: flame sinonimo di flood? Forse sì, l'ho sempre sostenuto.
N.B.2: uso quel sistema pur criticandolo per farvi notare la sua inutilità, ma ve ne strasbattete i coglioni, e questo si sa e non ci si può fare niente!
N.B.3: scrivo qua perchè ormai per sapere dove non sono OT devo aprire un thread personale, per il resto è un gran casino e non ci capisco più un cazzo dove postare il post giusto.
N.B.4: chi mette quei rossi a Cofee ha dei problemi seri!
Metà dei tuoi post sono di commento/critica del forum, di come stare nei forum, di come approcciarsi al forum, sull'utilità del forum, quanto stare nei forum ecc. ecc.
L'avevi notato?
Saranno cazzi miei di cosa scrivere, criticare, commentare, no?
(Ho usato la modalità Davide per rispondere, so che a molti, compresa te Niqua; piace!)
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Lyallii ha scritto:
Poi loonar io sto atteggiamento che hai nell ultimo periodo non lo capisco, dici che devi star poco qui per dei motivi tuoi, poi entri una tantum con fare snobbante, dando giudizi e criticando.
Infatti, come direbbe Davide (che cito spesso, visto che il suo modo di fare mi ha sempre fatto schifo e ancora continua a farmene), dei motivi miei a voi, essendo appunto motivi miei ì, non frega e non deve fregare un cazzo, è già tanto che vi dico il perchè e il per come sto o non sto e quando sto sul forum, che non mi obbliga nessuno e che sono sicuro manco vi frega.
I giudizi e il fare snobbante lo uso in quanto non c'è scritto sul regolamento che fare si debba usare, mi va di usare l'atteggiamento che usa l'amministratore solitamente, e lo faccio! Qual è il problema? Lo può fare solo lui?
(Ah, tutto questo è un esperimento! Io sono pur sempre un nickname con un avatar... ah, no... l'avatar non c'è più!)
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
NON mi piacciono le dittature.
analogo post l'ho messo ieri, su "comunicazioni alla moderazione" e - guarda caso - me l'hanno cancellato (come minacciato, in effetti).
E allora reagisco così. Ma è per l'ultima volta.
Contenta la c.d. "Mod" ? (della quale fanno parte anche brave persone, devo dire.... )
Buon Tutto a tutti. Senza rancore.
E....grazie, a chi è con me....che porterò nel cuore (un'altra "ruffianata"..direbbe la lya...).
Peccato, lo so anche io..
ma questo non è più il mio film....
analogo post l'ho messo ieri, su "comunicazioni alla moderazione" e - guarda caso - me l'hanno cancellato (come minacciato, in effetti).
E allora reagisco così. Ma è per l'ultima volta.
Contenta la c.d. "Mod" ? (della quale fanno parte anche brave persone, devo dire.... )
Buon Tutto a tutti. Senza rancore.
E....grazie, a chi è con me....che porterò nel cuore (un'altra "ruffianata"..direbbe la lya...).
Peccato, lo so anche io..
ma questo non è più il mio film....
SCALA DI DAWKINS :
loonar ha scritto:Lyallii ha scritto:
Poi loonar io sto atteggiamento che hai nell ultimo periodo non lo capisco, dici che devi star poco qui per dei motivi tuoi, poi entri una tantum con fare snobbante, dando giudizi e criticando.
Infatti, come direbbe Davide (che cito spesso, visto che il suo modo di fare mi ha sempre fatto schifo e ancora continua a farmene), dei motivi miei a voi, essendo appunto motivi miei ì, non frega e non deve fregare un cazzo, è già tanto che vi dico il perchè e il per come sto o non sto e quando sto sul forum, che non mi obbliga nessuno e che sono sicuro manco vi frega.
I giudizi e il fare snobbante lo uso in quanto non c'è scritto sul regolamento che fare si debba usare, mi va di usare l'atteggiamento che usa l'amministratore solitamente, e lo faccio! Qual è il problema? Lo può fare solo lui?
(Ah, tutto questo è un esperimento! Io sono pur sempre un nickname con un avatar... ah, no... l'avatar non c'è più!)
Caro loonar/avatar vattelappesca ho fatto una domanda in quanto il piu delle volte mi sei stato simpatico...
Ti assicuri che se la stessa domanda però l avessi fatta a Davide non mi avrebbe risposto da cafone in quanto non è cafone, tu mi hai risposto da cafone imitando qualcuno che sicuramente non è Davide.
Ad ogni modo, siccome la risposta è scritta da te, ne prendo atto e semplicemente non ti farò piu domande.
SCALA DI DAWKINS :
non per intorbidare l'ameno clima con qualcosa che non c'entra nulla, ma ho due domande:
1) quando in una casa fanno lavori, smartellano, trapanano, buttano giù muri devono appendere qualche cartello?
2) c'è qualche legge che regoli gli orari per il rumore? Tipo: è normale nelle ore fra le mezzogiorno/l'una e le tre del pomeriggio facciano tanto baccano?
1) quando in una casa fanno lavori, smartellano, trapanano, buttano giù muri devono appendere qualche cartello?
2) c'è qualche legge che regoli gli orari per il rumore? Tipo: è normale nelle ore fra le mezzogiorno/l'una e le tre del pomeriggio facciano tanto baccano?
SCALA DI DAWKINS :
1) ovvio che devono, cioè se no è abusivo...
2) bo...c'è tutta una normativa sul rumore nei cantieri...ma credo si riferisca alla tutela dei lavoratori, che con esposizione troppo prolungate a lavori rumorosi possono subire danni permanenti...
non so se si devono rispettare certi orari... mi informo...
2) bo...c'è tutta una normativa sul rumore nei cantieri...ma credo si riferisca alla tutela dei lavoratori, che con esposizione troppo prolungate a lavori rumorosi possono subire danni permanenti...
non so se si devono rispettare certi orari... mi informo...
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Boh ma i miei vicini ci hanno fatto fare rumore quando volevamo per dei lavori ma avevamo chiesto il permesso prima, idem loro...
Puoi chiedere se siete in buoni rapporti di evitare delle ore per te fastidiose...
Tipo a una mia vicina ho chiesto di evitare musica da disco fra le tre e le quattro che di solito si addormenta il piccolo, dopo che dorme anche col trapano nn si sveglia, perche magari per legge si può fare ma avendo un buon rapporto ci si fa favori indipendentemente...
Puoi chiedere se siete in buoni rapporti di evitare delle ore per te fastidiose...
Tipo a una mia vicina ho chiesto di evitare musica da disco fra le tre e le quattro che di solito si addormenta il piccolo, dopo che dorme anche col trapano nn si sveglia, perche magari per legge si può fare ma avendo un buon rapporto ci si fa favori indipendentemente...
SCALA DI DAWKINS :
bravo Akka, ogni tanto sei utile anche tu!
ora fingi che ci sia un'emoticon. Sono con il cell e mi fa fatica. Anzi se passa qualche collega e mi vuole editare la può scegliere lui
ora fingi che ci sia un'emoticon. Sono con il cell e mi fa fatica. Anzi se passa qualche collega e mi vuole editare la può scegliere lui
Ultima modifica di davide il Ven 12 Lug 2013 - 16:09 - modificato 1 volta. (Motivazione : Editato come da richiesta di niq :-D)
SCALA DI DAWKINS :
quella che fa il dito medio ti prego!!
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 4 di 20 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20
Argomenti simili
» Chiacchieriamo.. (parte 1)
» Chiacchieriamo (Parte XII)
» Chiacchieriamo... (Parte 4)
» Chiacchieriamo - parte V
» Chiacchieriamo (Parte 6)
» Chiacchieriamo (Parte XII)
» Chiacchieriamo... (Parte 4)
» Chiacchieriamo - parte V
» Chiacchieriamo (Parte 6)
Atei Italiani :: SPAZIO APERTO ALLA DISCUSSIONE :: Argomenti vari :: Agorà :: Archivio topic sdoppiati
Pagina 4 di 20