Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiacchieriamo - parte V

+22
Griiper McCloubit
Cosworth117
Tomhet
Elima
BestBeast
Minsky
LordVolk
chef75
silvio
primaverino
Sally
davide
Akka
*Valerio*
Lyallii
jillo
cofee
lupetta
Rasputin
Niques
iosonoateo
loonar
26 partecipanti

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Andare in basso

Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 Empty Re: Chiacchieriamo - parte V

Messaggio Da Lyallii Sab 25 Mag 2013 - 12:31

Grazie ragazzi :) !!!
Rasp quel ' celebrity' ti sta benissimo, ora nell avatar dovresti mettere una tua foto!

Io son felice di non essere piu un ' membro ' ahahahahahah
Dopo senior cosa c'è?

Lyallii
-------------
-------------

Numero di messaggi : 4699

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Minsky Sab 25 Mag 2013 - 12:33

Rasputin ha scritto:... mi ero chiesto cosa sarebbe successo ai 30.000 messaggi, cavoli adesso mix ne avrà di che Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 315697
Complimenti Rasp, ancora un ragazzo e sei già una celebrità... Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 93876

Minsky
--------------
--------------

Numero di messaggi : 27846

Messaggio Da Ospite Sab 25 Mag 2013 - 12:33

Lyallii ha scritto:Io son felice di non essere piu un ' membro ' Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 166799
Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 286704
Dopo senior cosa c'è?
Mi pare "Veterano". Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2137555784

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rasputin Sab 25 Mag 2013 - 12:38

Bella l'accoppiata con l'avatar comunque mgreen

Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 Merini10
Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 9y7DqPaA_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60926
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 Right_bar_bleue

Messaggio Da Lyallii Sab 25 Mag 2013 - 12:39

Si è vero!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
SCALA DI DAWKINS :
Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 Right_bar_bleue

Messaggio Da mix Sab 25 Mag 2013 - 14:16

Fux89 ha scritto:
mix ha scritto:
adesso, non che la cosa mi guasti il sonno per carità, ma spiegami a cosa serviva quella faccina che sbocca da cui tutto è partito??? lo puoi fare?? me lo spieghi perpiacere??
serviva a buttare fuori da me lo schifo provocato dalla lettura di quella manfrina pietosa.
Se ti fa schifo leggere i post che ci scambiamo io e Lyallii è un problema tuo, e in ogni caso non è che sei obbligato ad esprimere in maniera così plateale e maleducata il tuo disgusto.
Se ti fa schifo leggere i post che poi io metto, scambiatevi tu e Lyallii i post in privato: è un problema tuo, e in ogni caso non è che sei obbligato ad esprimere in maniera così plateale il tuo gusto.

ho fatto un taglia e cuci, ed il risultato non è il massimo.
ma per questa vicenda va benissimo anche la prima bozza qualsiasi che mi viene.
non vale la pena sprecare tempo per questo.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 Right_bar_bleue

Messaggio Da Ospite Sab 25 Mag 2013 - 14:21

mix ha scritto:Se ti fa schifo leggere i post che poi io metto,
Non sono io che ho espresso disgusto, quindi questo commento è privo di senso.
ogni caso non è che sei obbligato ad esprimere in maniera così plateale il tuo gusto.
Altro commento privo di senso, non sono io ad aver espresso platealmente qualcosa.

Stai perdendo colpi, mix...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cosworth117 Sab 25 Mag 2013 - 14:23

Rasputin ha scritto:Bella l'accoppiata con l'avatar comunque mgreen

ahahahahahah ahahahahahah Stavo per dire la stessa cosa! mgreen

"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 Right_bar_bleue

Messaggio Da silvio Sab 25 Mag 2013 - 14:44

Fux89 ha scritto:
silvio ha scritto:
Fortissimo gli invidio molto quel Celebrity !
Dai, ti mancano solo 26799 post! Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 166799

ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah faccio prima a morire !

-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
SCALA DI DAWKINS :
Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 Right_bar_bleue

Messaggio Da mix Sab 25 Mag 2013 - 14:55

Akka ha scritto:
mix ha scritto:
Akka ha scritto:ma che viaggi mentali ti stai facendo adesso?? io indurti ad andartene?? te lo dico chiaramente visto che è proprio necessario, anzi te lo ripeto, dato che te l' ho già detto, certi tuoi atteggiamenti sono oggettivamente(bo, almeno credo per la maggioranza degli utenti) fastidiosi, che tu te ne renda conto o no sono fattacci tuoi, però non puoi venire a lamentarti se poi vieni sfottuto!!!
dove?
dove mi lamento di questo?
chi si sta facendo film nella sua testolina?
ripigliati!!! è stato 3 post fa!!! leggi qui!!!
mix ha scritto:ma che credi di risolvere con 'sta manfrina?
pensi di indurmi ad andarmene? o forse desideri che io scada in insulti come hai fatto tu?
pia illusione.
dopo tutti questi sprazzi di comicità involontaria (ognuno percepisce la sua realtà, dal suo punto di vista e con i suoi presupposti. fidati che io mi sto divertendo molto più che disgustarmi),
come potrei abbandonare questa fonte (inesauribile?) di divertimento gratuito? Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 649521 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212
hai ragione tu, devo spiegartela in modo molto più elementare altrimenti non può essere capita.
chiederti "cosa pensi di ottenere?", secondo me, non è lamentarsi.
se secondo te lo è, allora vai su un dizionario e documentati sulla parola lamentarsi.
sulla percezione della realtà stavo pensando a te ed altri.
per esempio, quando ci mettiamo a vedere cosa accade in questo ambito, con i colleghi, noi siamo comunemente indotti a pensare più o meno la stessa cosa, non esaltante per chi è destinatario delle osservazioni.
ti faccio un esempio: "guarda questi ..... come si masturbano per il fatto totalmente irrilevante che uno ha l'etichetta "celebrity" nell'avatar!" e giù spontanee risatine.
c'è chi vede questo ambito come uno spettacolino divertente, c'è chi ci vede qualcos'altro.
noi (io e te) in comune non abbiamo la visione mia e dei colleghi, quindi non era di quella che io parlavo. neppure della mia personale. capito?

parole tue è...ripeto, se ti diverti per questo c'è da preoccuparsi, ma ''ognuno percepisce la sua realtà'', quindi tu fattene pure un vanto!!! se davvero trai soddisfazione da ciò, ma davvero mi sembra una cazzata talmente grossa che non puoi crederci neppure tu!! ma continua a ripetertelo, alla fine te ne convincerai, vai tranquillo, e soprattutto non cambiare mai la tua visione della realtà, che mi pare proprio quella giustaChiacchieriamo - parte V - Pagina 20 166799
di una cosa sono certo: che non potrà mai essere che spunto per la mia visione delle cose la possa prendere da te o dagli elementi dalla tua combriccola.

mix ha scritto:
adesso, non che la cosa mi guasti il sonno per carità, ma spiegami a cosa serviva quella faccina che sbocca da cui tutto è partito??? lo puoi fare?? me lo spieghi perpiacere??
serviva a buttare fuori da me lo schifo provocato dalla lettura di quella manfrina pietosa.
che va benissimo in intimità, ma fa solo disgustare quando esposta in pubblico.
gusti personali.
e siccome a me le balle tentano di romperle assiduamente, qui, (tentativo fallimentare in partenza)
io non mi faccio tanti riguardi ad esternare i miei gusti.
te lo dico perché me lo chiedi.
non avevo nessuna necessità di farlo altrimenti.
con l'emoticon il disgusto se n'era già andato tutto immediatamente.

be ma gli ''schifi che hai dentro di te'' è meglio che restino dentro di te sai!! altrimenti è facile iniziare a stare sui coglioni, tienilo presente per il futuro, sono cose che possono sempre tornare utili, sai essere un po' simpatico ogni tanto non guasta!!!
molto divertente sentirti dare, tu a me, dei consigli di comportamento.
come se la cosa potesse avere una possibilità su un milione di avere degli effetti diversi dallo sbotto di risa.
io sono selettivo.
in termini generali, non mi interessa stare simpatico a tutti.
mi basta relazionarmi positivamente con chi vale.

mix ha scritto:
io la interpreto che sei altamente schifato dagli utenti che stavano partecipando a questa discussione,
impossibile! non conosco l'utenza di cui stai parlando tu.
lo schifo era riguardo a quello che leggevo.
penso che prima o poi l'utenza che imbastisce questi ridicoli palleggi si stancherà di questi inutili scambi di post. e quando lo farà potrà investire meglio le proprie risorse.
nessun giudizio di merito sulle persone quindi. solo disgusti sui singoli (o gruppi di) post.
non mi pare infranga il regolamento esprimere sgradimento per i contenuti dei post.
ancora.
fino alla prossima modifica di regolamento ad personam con magari annessa amnistia bonus.
ok, bene, ho capito, ti piace sto giochino da rincoglioniti, bene, allora tu pensi e scrvi cose degne di una emerita testa di cazzo, tanto mi sto riferendo alle cose che scrivi e pensi, non a te!! è così il giochino?? bene, buono a sapersi, hai fatto bene a dirmelo, io se è il caso preferisco essere mandato affanculo direttamente, tu non hai neppure il coraggio di fare questo, benone!! allora non ti mando a cagare, dico solo che dalla tua bocca esce solo merda!!!(e non sto offendendo te, ma solo le tue opinioni di merda!!! non avrai nulla da recriminare a sto punto spero)
ma ti rendi conto di quanto sei assurdo??? ma sono cazzi tuoi di come la gente investe le sue energie???? devi insegnarglielo tu??? ma cavolo mix, sei sconcertante, nessuno la vuole sentire la tua opinione in merito a tali questioni, nessuno te lo viene a chiedere!!! spiegami perché ti senti tanto in dovrere di esternarle??? chi sei??? il nuovo messia che dispensa insegnamenti di vita?? grazie, visto il personaggio ce ne guardiamo tutti molto attentamente!!! grazie comunque è!! magari lo fai pure in buonafedeChiacchieriamo - parte V - Pagina 20 166799
spero che dopo questo sclero ti senta meglio.
per quanto mi riguarda questa è una attività a bassa prioprità e investimento nullo emotivo
non so che pensare di chi sembra investirci tanto emotivamente, fino a sclerare in quel modo
visti i soggetti coinvolti penso che continuerò a sbattermene altamente le palle.
se non si vogliono commenti non si scrive in pubblico su un forum. si apre una chat, un forum con accesso ad invito, con altri regolamenti, le soluzioni non mancano.
non si chiede ad un utente di non esprimere le proprie opinioni postata senza infrangere nessuna regola del forum su cui scrive.

mix ha scritto:
quindi non fare l' offeso(poverino...) se poi ti prendiamo per il culo, te le vai a cercare pure!!! poi se la cosa davvero ti diverte allora dovrebbe scattarti un cavolo di campanello d' allarme nella zucca!!! dovresti porti la domanda: ''ma perché a 51 anni trovo così divertente essere preso per il culo in un forum da gente che non ho mai visto e non vedrò mai???''
ma, appunto per questo, cosa vuoi che me ne freghi???

l'80% delle volte per passatempo al lavoro (faccio i turni. certe notti sei sveglio, o non sarai sveglio mai -cit.- ), ci facciamo 4 sane e gratuite risate con i colleghi vedendo che "fauna" particolare si può incontrare nelle foreste virtuali (è un'analogia non una rappresentazione diretta di chi sta qui dentro),
nelle lunghe pause tra i rari post stimolanti che passano in questo ambito di confronto..

guarda mix, tu puoi venirmi a raccontare quello che vuoi, ma ho l' ingenuità di credere che non possano esistere altre persone adulte e sane di mente che si divertono a leggere gente su un forum che prende per il culo proprio te!!! se fosse vero sarebbe qualcosa di drammatico, per i tuoi colleghi intendo, di te ormai non mi stupisco neanche più, anzi ridi!!! quello ti riesce, se ti prendono per il culo tu ridi sempre, fidati, non cercare di capire cosa dà fastidio agli altri, per l' amor di dio RIDI e DIVERTITI, ti ripeto, la gente sana lo fa in circostanze molto diverse, poi ognuno tira le sue conclusioni...dopotutto
penso che sia impossibile spiegare cosa ci si vede di divertente in una situazione dove ci si scambiano inutilissime smancerie da adolescenti in un forum pubblico, a chi già non lo vede da se.
mi raccomando ora non smettete, perché altrimenti ci tocca trovare un passatempo sostitutivo da mettere nell'ampio ventaglio tra cui "pilucchiamo" curiosità per passare il tempo d'attesa.
non siete gli unici soggetti "utili", non lo siete mai stati, ma a volte siete quelli più ... interessanti Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 649521 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 899568 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212

''ognuno percepisce la sua realtà, dal suo punto di vista e con i suoi presupposti. fidati che io mi sto divertendo molto più che disgustarmi''...e allora continua così, cosa vuoi che ti dica...RIDI
Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212

mix ha scritto:
bo...la notte porta consiglio...medita...o fatti altre 4 risate dato che mi sembri uno particolarmente ilare, anche se forse sarebbe il caso di piangere
non vedo a che titolo dai queste indicazioni. credi veramente che io possa ascoltare seriamente queste tue parole?
ti sbagli. Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 649521 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212
ma no che titolo...figurati...a nessunissimo titolo, diversamente dai tuoi utilissimi consigli di vita sul come si debbano spendere le proprie energie... talmente urgenti che proprio non ti riesce di risparmiarceli!!! però facci un favore, cerca di farlo lo stesso, so che è difficilie per quelli come te, ma come principio generale il ''non rompere il cazzo agli altri se non vuoi che pure loro lo rompano a te'' è piuttosto efficace!!! sta tranquillo che funziona!!

alla paggio, se non capisci, facci 4 rasate
dove vedi che stia dando consigli?
io faccio constatazioni, presuppongo evoluzioni delle cose.
ma ognuno è libero di sprecare le proprie risorse come meglio crede.
quel che piace a me non deve piacere necessariamente ad altri.
siamo molto diversi e non possono piacerci le stesse cose.

sulle 4 risate: sono ampiamente state fatte,
ora siamo ad un numero pari a 4 alla quarta Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 649521 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212
mix
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da mix Sab 25 Mag 2013 - 15:09

Fux89 ha scritto:
mix ha scritto:Se ti fa schifo leggere i post che poi io metto,
Non sono io che ho espresso disgusto, quindi questo commento è privo di senso.
ogni caso non è che sei obbligato ad esprimere in maniera così plateale il tuo gusto.
Altro commento privo di senso, non sono io ad aver espresso platealmente qualcosa.

Stai perdendo colpi, mix...
era un taglia e cuci superficialemte abbozzato, non doveva essere perfetto, non serve.
l'avevo già scritto.
non è su questo thread a minchiam che posso mettermi d'impegno.
qui cazzeggio, come tutti. Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 649521 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 899568 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 2822024212
mix
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da iosonoateo Sab 25 Mag 2013 - 15:53

rasp sei passato a celebrity, spero che la prossima non sia god uahh

iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Griiper McCloubit Sab 25 Mag 2013 - 16:55

mix ha scritto:

e allora non farlo no? semplice.
non hai la vista a raggi X, non sei per forza di cose costretto a leggere quello che scrivono e, se non per forza devi risultare simpatico, non per forza devi renderti antipatico.
Ammettilo: stavolta hai cannato tie mgreen e stai specchio :si si: mgreen

Sono un tontolone ignorante. Never forget it please.
Griiper McCloubit
Griiper McCloubit
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 977
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 Right_bar_bleue

Messaggio Da Ospite Sab 25 Mag 2013 - 17:17

mix ha scritto:era un taglia e cuci superficialemte abbozzato, non doveva essere perfetto, non serve.
Non è che "non è perfetto", è una stronzata priva di legami con la realtà.

Ospite
Ospite

Messaggio Da mix Sab 25 Mag 2013 - 18:11

Fux89 ha scritto:
mix ha scritto:era un taglia e cuci superficialemte abbozzato, non doveva essere perfetto, non serve.
ma vuoi essere tu quello che mi insegna cosa ha legami con la realtà?
ma fammi il piacere, dai.
mix
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da mix Sab 25 Mag 2013 - 18:15

Griiper McCloubit ha scritto:
mix ha scritto:

e allora non farlo no? semplice.
non hai la vista a raggi X, non sei per forza di cose costretto a leggere quello che scrivono e, se non per forza devi risultare simpatico, non per forza devi renderti antipatico.
Ammettilo: stavolta hai cannato tie mgreen e stai specchio :si si: mgreen
hai travisato.
non vale la pena spendere più risorse di un emoticon vomito
oppure di un taglia e cuci di un post scritto da altro utente.
sei in linea con la congrega di cui hai voluto segnare l'appartenenza.
per me tutto OK, contenti voi, contenti tutti.
potete mettervici anche in ventiquattro, tanto 24*zero=sempre zero.
mix
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Sab 25 Mag 2013 - 18:21

mix ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Non mi interessa insegnarti nulla, non ne vale la pena, mi limitavo a far notare che il tuo "taglia e cuci" è ridicolo, in quanto privo di riferimenti alla realtà. Ma se ti fa piacere credi pure che a fare "taglia e cuci" ad mentula canis appari intelligente... Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 977956

Ospite
Ospite

Messaggio Da mix Sab 25 Mag 2013 - 18:57

Fux89 ha scritto:
mix ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Non mi interessa insegnarti nulla, non ne vale la pena, mi limitavo a far notare che il tuo "taglia e cuci" è ridicolo, in quanto privo di riferimenti alla realtà. Ma se ti fa piacere credi pure che a fare "taglia e cuci" ad mentula canis appari intelligente... Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 977956
ma ve lo volete mettere in testa che quello che IO appaio ai vostri occhi mi è totalmente indifferente?
è un concetto così difficile da metabolizzare?
poichè mi è totalmente indifferente, tutto quello che dite non mi fa ne caldo nè freddo.
non vi considero, mi entra & subito mi è già uscito. zero assoluto.

se sento un piccolo impulso a buttare un'emoticon su un thread, quando vedo cose che a mio gusto lo meritano, lo faccio. punto.
cosa ne dite voi dopo è per me di nessuna importanza.
al massimo è motivo di passatempo & divertimento. finisce tutto qui.
mix
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Sab 25 Mag 2013 - 19:01

mix ha scritto:ma ve lo volete mettere in testa che quello che IO appaio ai vostri occhi mi è totalmente indifferente?
Ti assicuro, e qui penso di poter parlare a nome non solo mio, ma di buona parte degli utenti attivi del forum, che l'indifferenza è reciproca.

Ospite
Ospite

Messaggio Da loonar Sab 25 Mag 2013 - 19:07

questo atteggiamento apertamente ostile dei moderatori, verso un utente che seppure in modo controverso è importantissimo per il forum, mi sembra un atto arbitrario e ingiusto che andrebbe sanzionato
ma chi controlla i controllori?

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da mix Sab 25 Mag 2013 - 19:09

Fux89 ha scritto:
mix ha scritto:ma ve lo volete mettere in testa che quello che IO appaio ai vostri occhi mi è totalmente indifferente?
Ti assicuro, e qui penso di poter parlare a nome non solo mio, ma di buona parte degli utenti attivi del forum, che l'indifferenza è reciproca.
allora siamo felici tutti.
mix
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da mix Sab 25 Mag 2013 - 19:10

loonar ha scritto:questo atteggiamento apertamente ostile dei moderatori, verso un utente che seppure in modo controverso è importantissimo per il forum, mi sembra un atto arbitrario e ingiusto che andrebbe sanzionato
la selezione naturale.
mix
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Sab 25 Mag 2013 - 19:14

loonar ha scritto:questo atteggiamento apertamente ostile dei moderatori, verso un utente che seppure in modo controverso è importantissimo per il forum, mi sembra un atto arbitrario e ingiusto che andrebbe sanzionato
Se ti riferisci a Fux89, scrivi "Fux89", non "i moderatori".

P.S. Non mi pare di essere più ostile di quanto l'utente in questione sia nei miei confronti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Minsky Sab 25 Mag 2013 - 19:17

Fux89 ha scritto:

P.S. Non mi pare di essere più ostile di quanto l'utente in questione sia nei miei confronti.
Immagino che fosse una boutade, visto quello che ha scritto "di là"... Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 23074

--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27846
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da loonar Sab 25 Mag 2013 - 19:24

ban10
Minsky ha scritto:
Fux89 ha scritto:

Immagino che fosse una boutade, visto quello che ha scritto "di là"... Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 23074
No, ho deciso di essere il difensore di Mix, ovviamente non voluto, considerato e sputato in faccia dal Mix stesso, per partito preso.

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da loonar Sab 25 Mag 2013 - 19:25

Fux89 ha scritto:

C'è anche Valerio che non scherza!

P.S.: un moderatore dovrebbe moderare e non cadere nelle provocazioni (se di provocazioni si tratta).

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Sab 25 Mag 2013 - 19:27

Se hai qualcosa da ridire sull'operato della moderazione e dei moderatori, sai quali sono le modalità.

P.S. L'ostilità di per sé non è contraria al regolamento.

Ospite
Ospite

Messaggio Da loonar Sab 25 Mag 2013 - 19:34

non ho nulla da ridire, ho solo detto! mgreen

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da mix Sab 25 Mag 2013 - 19:37

loonar ha scritto:No, ho deciso di essere il difensore di Mix, ovviamente non voluto, considerato e sputato in faccia dal Mix stesso, per partito preso.
hai capito che c'è da divertirsi, vero?

io non ti favorirò, come tu ben sai.
per esperienze pregresse, non per pregiudizio.
ma proporrei di non discuterne oltre, di questo particolare, qui ed ora.
è meglio divertirsi, ognuno per suo conto.
mix
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da *Valerio* Sab 25 Mag 2013 - 19:43

yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Sab 25 Mag 2013 - 20:16

*Valerio* ha scritto: Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287

Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 97941

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rasputin Sab 25 Mag 2013 - 20:16

Loo i mod finché scrivono in nero sono utenti wink..

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da mix Sab 25 Mag 2013 - 20:31

Fux89 ha scritto:
*Valerio* ha scritto: Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287 Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287

Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 97941
vomito
mix
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Sab 25 Mag 2013 - 20:35

Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 967287

Ospite
Ospite

Messaggio Da mix Sab 25 Mag 2013 - 20:44

carneval hihihihih hysterical hysterical hysterical
mix
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Sab 25 Mag 2013 - 20:47

Mix davvero: godi tanto a renderti antipatico? Non sarebbe più piacevole, anche e sopratutto per te, cambiare registro, evitare i commenti inutilmente sprezzanti e godere di uno spazio in cui, oltre ad essere permesso molto più che in altri (Altrove saresti stato buttato fuori da un pezzo, esattamente come me) sussiste un'atmosfera di - a volte anche rissosa, ma comunque - cordialità?

Questo mio è un tentativo amichevole, dipendendo dalla tua eventuale reazione potrebbe però anche essere l'ultimo, e ricominceresti a ricevere regolari MP da me, cosa dalla quale - casomai non lo avessi notato - mi sono nell'ultimo paio di giorni astenuto.

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Sab 25 Mag 2013 - 20:49

Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 Gallia10

(Facciamo a gara a chi è più bravo con le faccine? Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 977956).

Ospite
Ospite

Messaggio Da chef75 Sab 25 Mag 2013 - 20:58

Fux89 ha scritto:Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 Gallia10

(Facciamo a gara a chi è più bravo con le faccine? Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 977956).

Guarda questa mgreen

vomito mix

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Sab 25 Mag 2013 - 21:00

Su ragazzi diamogli una possibilità.

Dico sul serio

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da mix Sab 25 Mag 2013 - 22:15

Rasputin ha scritto:Mix davvero: godi tanto a renderti antipatico? Non sarebbe più piacevole, anche e sopratutto per te, cambiare registro, evitare i commenti inutilmente sprezzanti e godere di uno spazio in cui, oltre ad essere permesso molto più che in altri (Altrove saresti stato buttato fuori da un pezzo, esattamente come me) sussiste un'atmosfera di - a volte anche rissosa, ma comunque - cordialità?

Questo mio è un tentativo amichevole, dipendendo dalla tua eventuale reazione potrebbe però anche essere l'ultimo, e ricominceresti a ricevere regolari MP da me, cosa dalla quale - casomai non lo avessi notato - mi sono nell'ultimo paio di giorni astenuto.
tu ti sei astenuto dall'inviare MP perchè sei in ignore list, per quel che posso sapere io.

a me non frega niente di risultarvi antipatico.
ci sono un sufficiente numero di utenti con cui ho scambi di post interessanti, stimolanti, gradevoli, che mi accrescono.
purtroppo siamo, IO & loro, in questo forum, di cui sopporto le magagne.
cercando almeno di trarne il minimo beneficio che possono dare: farmi quattro risate.

i tuoi tentativi amichevoli te li puoi ficcare su per il culo, dopo un anno che rompi i coglioni.
ci dovevi pensare prima.
prima di farti sollevare dal ruolo di amministratore, prima di prenderti i ban & ringrazia la tua amichevole moderazione che ti ha fatto un'amnistia ad personam, altrimenti a quest'ora eri zitto e muto a scontare 3 settimane di ban. e prima di usare la firma ripetutamente per provocare chi non ti va a genio. anche dopo che questo era stato sanzionato.
ora vorresti riproporre lo stesso comportamento provocatorio/molesto e nessuno nota nulla.
proprio un bell'esempio di lurida complicità al 100%. dovrebbero vergognarsi, assieme a te.

ora che ho respinto il tuo ipocrita invito puoi chiedere ai tuoi soci di buttarmi fuori.
chissenefrega.
mix
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da mix Sab 25 Mag 2013 - 22:19

chef75 ha scritto:
Fux89 ha scritto:Chiacchieriamo - parte V - Pagina 20 Gallia10

Guarda questa mgreen

vomito mix
una bella coppia di post tardo-adolescenziali.
ma fate pure, se vi divertite.
sul divertirsi vi capisco.
sulla modalità molto meno.
ma sono gusti. e non si discutono saluto...
mix
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da alberto Sab 25 Mag 2013 - 22:32

no mix io non mi vergogno, e tanto meno debbono farlo i miei collaboratori.

adesso contate tutti fino a tre:

uno

due

tre.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

- Argomenti simili