Salve
+15
Minsky
Tomhet
don alberto
delfi68
loonar
iosonoateo
Cosworth117
Lyallii
Paolo
Rasputin
Niques
lupetta
davide
Sally
Bho
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Salve
Buon giorno a tutti!
Si, lo so, il nome che ho scelto fa pena; ma è quello che penso ogni volta che mi trovo di fronte all'ardua scelta di un nick. Fisso per qualche minuto il monitor, passo speranzoso lo sguardo sulle copertine dei libri che ho in camera, chiedo disperatamente consiglio al cane...e poi ricomincio da capo.
Ma andiamo al sodo. Sono uno studente di biologia (ma solo all'inizio, quindi non chiedetemi di clonarvi la fidanzata spinti dal desiderio di fare una cosa a tre), vivo in provincia di Bergamo; sono abbastanza pigro e faccio solo quel poco di sport che serve per sentirsi in pace con la coscienza. Ehm...direi che è tutto gente, un caloroso saluto e alla prossima!
p.s. Come? Se sono ateo? Bho U.U
Si, lo so, il nome che ho scelto fa pena; ma è quello che penso ogni volta che mi trovo di fronte all'ardua scelta di un nick. Fisso per qualche minuto il monitor, passo speranzoso lo sguardo sulle copertine dei libri che ho in camera, chiedo disperatamente consiglio al cane...e poi ricomincio da capo.
Ma andiamo al sodo. Sono uno studente di biologia (ma solo all'inizio, quindi non chiedetemi di clonarvi la fidanzata spinti dal desiderio di fare una cosa a tre), vivo in provincia di Bergamo; sono abbastanza pigro e faccio solo quel poco di sport che serve per sentirsi in pace con la coscienza. Ehm...direi che è tutto gente, un caloroso saluto e alla prossima!
Bho- ------------
- Numero di messaggi : 17
SCALA DI DAWKINS :
Re: Salve
Benvenuto, bho!
Sally- -------------
- Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
lupetta- -------------
- Numero di messaggi : 9612
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Ti prego, rispondile che ti fumi i cani...
Comunque ciao, benvenuto!
- Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Niques ha scritto:Ti prego, rispondile che ti fumi i cani...
vediamo cosa dice...
SCALA DI DAWKINS :
Boh
SCALA DI DAWKINS :
lupetta- -------------
- Numero di messaggi : 9612
SCALA DI DAWKINS :
Bho ha scritto:Buon giorno a tutti!
Si, lo so, il nome che ho scelto fa pena; ma è quello che penso ogni volta che mi trovo di fronte all'ardua scelta di un nick.
Nick quasi ideale, corto facile non abbisogna di abbreviazioni, unico piccolo svantaggio si presta al sarcasmo.
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Bho ha scritto:Buon giorno a tutti!
Si, lo so, il nome che ho scelto fa pena; ma è quello che penso ogni volta che mi trovo di fronte all'ardua scelta di un nick.
Nick quasi ideale, corto facile non abbisogna di abbreviazioni, unico piccolo svantaggio si presta al sarcasmo.
Cosa che qui abbonda!!!
In ogni caso...benvenuto tra noi !!
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
SCALA DI DAWKINS :
Ciao! Mi piacciono tanto gli studenti di biologia!!!
- Numero di messaggi : 4699
SCALA DI DAWKINS :
Ciao e benvenuto.
Cazzate, o ti saresti chiamato Philips, PlayBoy o BauBau.
Bho ha scritto:Si, lo so, il nome che ho scelto fa pena; ma è quello che penso ogni volta che mi trovo di fronte all'ardua scelta di un nick. Fisso per qualche minuto il monitor, passo speranzoso lo sguardo sulle copertine dei libri che ho in camera, chiedo disperatamente consiglio al cane...e poi ricomincio da capo.
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
- Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
Cosworth117 ha scritto:Ciao e benvenuto.Bho ha scritto:Si, lo so, il nome che ho scelto fa pena; ma è quello che penso ogni volta che mi trovo di fronte all'ardua scelta di un nick. Fisso per qualche minuto il monitor, passo speranzoso lo sguardo sulle copertine dei libri che ho in camera, chiedo disperatamente consiglio al cane...e poi ricomincio da capo.
questa comicità è quella che preferisco! Grande Cos!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Sono uno studente di biologia (ma solo all'inizio,
Read more: http://atei.forumitalian.com/t5086-salve#ixzz2Owsn4QJa
Un biologo credente negli dei e nelle religioni e' uno dei piu' grandi oltraggi che la mente umana riesce a fare a se stessa..
Speriamo che l'ambito accademico che hai scelto ti guarisca in fretta!!
Benvenuto.
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Bho sei agnostico?
SCALA DI DAWKINS :
preparate le graticole!!!!Lyallii ha scritto:Bho sei agnostico?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Cosworth117 ha scritto:Ciao e benvenuto.Bho ha scritto:Si, lo so, il nome che ho scelto fa pena; ma è quello che penso ogni volta che mi trovo di fronte all'ardua scelta di un nick. Fisso per qualche minuto il monitor, passo speranzoso lo sguardo sulle copertine dei libri che ho in camera, chiedo disperatamente consiglio al cane...e poi ricomincio da capo.
Be'..io sono piu' contorto e complottista..
Dice che studia biologia ma non e' sicuro dell'ateismo, quindi il teorema sarebbe:
Se un biologo, o studente in biologia ha dubbi teologici, sara' che questi dubbi sono legittimi.
Ordunque, o non e' uno studente in biologia e cerca solo di darsi un tono e legittimare le strampalerie che ci propinera' tra poco, oppure lo e' ma presto sara' bocciato..
Caro Bho..se hai intenzione di evangelizzare non serve che ti metti la casacchetta che presumi a noi piaccia tanto cosi da ottenere una migliore attenzione o una migliore autorevolezza..
Chiedi, scrivi, esponi..ma l'essere (sostenere di essere) biologo o studente di biologia non ti servira' a granche' per eventuali scopi di autenticazione di tesi fideistiche..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
ehm...delfi68 ha scritto:Cosworth117 ha scritto:Ciao e benvenuto.Bho ha scritto:Si, lo so, il nome che ho scelto fa pena; ma è quello che penso ogni volta che mi trovo di fronte all'ardua scelta di un nick. Fisso per qualche minuto il monitor, passo speranzoso lo sguardo sulle copertine dei libri che ho in camera, chiedo disperatamente consiglio al cane...e poi ricomincio da capo.
"Fisso per qualche minuto il monitor..." Philips
"passo speranzoso lo sguardo sulle copertine dei libri" Playboy
"chiedo disperatamente consiglio al cane" Baubau
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
ciao
loonar ha scritto:preparate le graticole!!!!Lyallii ha scritto:Bho sei agnostico?
Presente
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:loonar ha scritto:preparate le graticole!!!!Lyallii ha scritto:Bho sei agnostico?
Presente
Ma con me all inizio che non sapevo nemmeno se ero agnostica o altro siete stati tutti così gentili....
Lyallii- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Non e' agnostico, senno' lo avrebbe detto.
E' un credente mascherato, nella migliore delle sventurate ipotesi un buddista o robe del genere..
E' un credente mascherato, nella migliore delle sventurate ipotesi un buddista o robe del genere..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
delfi68 ha scritto:Non e' agnostico, senno' lo avrebbe detto.
E tu sei un veggente
Lyallii- -------------
SCALA DI DAWKINS :
..anni e anni di forum d'ateismo, cattolici, grecisti, islamisti..
Esistono si e no tre o quattro cliche' che racchiudono tutti gi utenti credenti che frequentano la rete..dopo un po si assomigliano e si riconoscono subito.
Vuoi sapere questo cosa fara'?
..si indigna un po e si mimetizza meglio, iniziera' a far credere che ho (abbiamo) avuto l'impressione sbagliata, mentendo spudoratamente perfino.
Poi ricomincia la solfa del "legittimo sospetto sulle possibilita' degli dei, poi la caduta dei sospetti, e infine le legittime possibilita' sugli dei, il tutto condito da sue sedicenti competenze e appartenenze accademiche di ambito scientifico."
Come dire: sono dei vostri!..sono uno scienziato..eppure..boh!..ho dei dubbi..
(il nick non e' ne casuale ne senza significato. Cosi come il suo iniziare la navigazione su due 3D con lo stesso argomentare: la creazione. E sostenendo di essere in un indirizzo di biologia..)
Un cliche'! ..gia' visto..
Solite cazzate trite e ritrite. Costoro credono che loro eventuali idee e concetti devono essere supportate o autenticate spacciandosi per uno scienziato o un ateo per poter essere ascoltate e dibattute da noialtri..
No, caro Boh..non riconosciamo nessuna autorita', nessun "principio d'autorita'" Se dici cose sostenibili puoi pure essere una custode delle toilette della stazione. Se hai importanti informazioni sulla plausibilita' degli dei dille tranquillamente..parliamone. Ma dichiararti ateo o scienziato non serve a nulla se dici o dirai le solite stupidate sulle superstizioni sciamaniche..
Fatti, non pugnette!
Esistono si e no tre o quattro cliche' che racchiudono tutti gi utenti credenti che frequentano la rete..dopo un po si assomigliano e si riconoscono subito.
Vuoi sapere questo cosa fara'?
..si indigna un po e si mimetizza meglio, iniziera' a far credere che ho (abbiamo) avuto l'impressione sbagliata, mentendo spudoratamente perfino.
Poi ricomincia la solfa del "legittimo sospetto sulle possibilita' degli dei, poi la caduta dei sospetti, e infine le legittime possibilita' sugli dei, il tutto condito da sue sedicenti competenze e appartenenze accademiche di ambito scientifico."
Come dire: sono dei vostri!..sono uno scienziato..eppure..boh!..ho dei dubbi..
(il nick non e' ne casuale ne senza significato. Cosi come il suo iniziare la navigazione su due 3D con lo stesso argomentare: la creazione. E sostenendo di essere in un indirizzo di biologia..)
Un cliche'! ..gia' visto..
Solite cazzate trite e ritrite. Costoro credono che loro eventuali idee e concetti devono essere supportate o autenticate spacciandosi per uno scienziato o un ateo per poter essere ascoltate e dibattute da noialtri..
No, caro Boh..non riconosciamo nessuna autorita', nessun "principio d'autorita'" Se dici cose sostenibili puoi pure essere una custode delle toilette della stazione. Se hai importanti informazioni sulla plausibilita' degli dei dille tranquillamente..parliamone. Ma dichiararti ateo o scienziato non serve a nulla se dici o dirai le solite stupidate sulle superstizioni sciamaniche..
Fatti, non pugnette!
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Delfi ha ragionissima ed è vero che li sgama tutti!
(ma una volta prese una topica grosserella... io c'ero )
(ma una volta prese una topica grosserella... io c'ero )
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Sarei curiosa di sapere cosa pensavate fossi io visto che ero molto confusa e ammetto inizialmente di non sapere se ero agnostica o atea ( si beh stare sempre a contatto con credenti non mi faceva bene visto che mi son servite poche e semplici risposte per capirci qualcosa ) e cosa pensate sia cofee...
SCALA DI DAWKINS :
Tomhet- -----------
- Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
io pensavo (e lo penso ancora) che tu fossi una simpatica (e poi ho scoperto anche bella) donna.Lyallii ha scritto:Sarei curiosa di sapere cosa pensavate fossi io visto che ero molto confusa e ammetto inizialmente di non sapere se ero agnostica o atea ( si beh stare sempre a contatto con credenti non mi faceva bene visto che mi son servite poche e semplici risposte per capirci qualcosa ) e cosa pensate sia cofee...
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
loonar ha scritto:io pensavo (e lo penso ancora) che tu fossi una simpatica (e poi ho scoperto anche bella) donna.Lyallii ha scritto:Sarei curiosa di sapere cosa pensavate fossi io visto che ero molto confusa e ammetto inizialmente di non sapere se ero agnostica o atea ( si beh stare sempre a contatto con credenti non mi faceva bene visto che mi son servite poche e semplici risposte per capirci qualcosa ) e cosa pensate sia cofee...
Grazie loonar... Tu mi sei piaciuto da subito, ma ormai lo sai.... te l ho detto tante volte !
Lyallii- -------------
SCALA DI DAWKINS :
"Chi è arrivato sul forum?" "Bho!"
Non fa ridere, eh.
Benvenuto!
Non fa ridere, eh.
Benvenuto!
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
non e' importante essere credenti, agnostici o atei...basta essere estremamente sinceri e non tentare trucchetti puerili.Lyallii ha scritto:Sarei curiosa di sapere cosa pensavate fossi io visto che ero molto confusa e ammetto inizialmente di non sapere se ero agnostica o atea ( si beh stare sempre a contatto con credenti non mi faceva bene visto che mi son servite poche e semplici risposte per capirci qualcosa ) e cosa pensate sia cofee...
Molti credenti sono cosi semplici e in buona fede che non vengono sfiorati da nessuna ostilita'..invece alcuni credono di avere i superpoteri per poter evangelizare la gente..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
@ loonar.
Confermo..puo' sucecdere anche qualche malinteso..ma e' sempre un eccezione che conferma le regole..
Confermo..puo' sucecdere anche qualche malinteso..ma e' sempre un eccezione che conferma le regole..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
loonar ha scritto:questa comicità è quella che preferisco! Grande Cos!
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Guarda ho una zia biologa e allo stesso tempo credulissima. Ma il fatto che sia biologa non avvalora di un micron le sue superstizioni (povera lei ha fatto fare ai miei due cugini tutte le scuole dai salesiani, e ne è venuto fuori uno ateo che si è sposato in comune ed ha convissuto per anni - con una ragazza che non si è nemmeno sposato - e l'altro completamente disinteressato).delfi68 ha scritto:Cosworth117 ha scritto:Ciao e benvenuto.Bho ha scritto:Si, lo so, il nome che ho scelto fa pena; ma è quello che penso ogni volta che mi trovo di fronte all'ardua scelta di un nick. Fisso per qualche minuto il monitor, passo speranzoso lo sguardo sulle copertine dei libri che ho in camera, chiedo disperatamente consiglio al cane...e poi ricomincio da capo.
Dice che studia biologia ma non e' sicuro dell'ateismo, quindi il teorema sarebbe:
Se un biologo, o studente in biologia ha dubbi teologici, sara' che questi dubbi sono legittimi.
Ordunque, o non e' uno studente in biologia e cerca solo di darsi un tono e legittimare le strampalerie che ci propinera' tra poco, oppure lo e' ma presto sara' bocciato..
Caro Bho..se hai intenzione di evangelizzare non serve che ti metti la casacchetta che presumi a noi piaccia tanto cosi da ottenere una migliore attenzione o una migliore autorevolezza..
Chiedi, scrivi, esponi..ma l'essere (sostenere di essere) biologo o studente di biologia non ti servira' a granche' per eventuali scopi di autenticazione di tesi fideistiche..
Un fake.Lyallii ha scritto:Sarei curiosa di sapere cosa pensavate fossi io visto che ero molto confusa e ammetto inizialmente di non sapere se ero agnostica o atea ( si beh stare sempre a contatto con credenti non mi faceva bene visto che mi son servite poche e semplici risposte per capirci qualcosa ) e cosa pensate sia cofee...
Tu? Una persona confusa ma simpatica (oltre che una bella gnocca)!
Ultima modifica di davide il Ven 29 Mar 2013 - 23:27 - modificato 1 volta.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ciao ..benvenuto bho..
Ma non si scrive boh
Ma non si scrive boh
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Sì, ma è confuso anche su questochef75 ha scritto:Ciao ..benvenuto bho..
Ma non si scrive boh
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
mha...bhaa..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:Sì, ma è confuso anche su questochef75 ha scritto:Ciao ..benvenuto bho..
Ma non si scrive boh
Sarà agnostico
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Peggio per luichef75 ha scritto:davide ha scritto:Sì, ma è confuso anche su questochef75 ha scritto:Ciao ..benvenuto bho..
Ma non si scrive boh
Sarà agnostico
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
mix- -------------
- Numero di messaggi : 6549
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Povero ragazzo, lasciategli il suo spazio, ha scritto sette messaggi in tutto (occaràmbola, numero divino! Bannato!).
Hey Boh, posso consigliarti un avatar?
- Spoiler:
Niques- -------------
SCALA DI DAWKINS :
grazie Niques, mi fai sempre ridere di gustoNiques ha scritto:Povero ragazzo, lasciategli il suo spazio, ha scritto sette messaggi in tutto (occaràmbola, numero divino! Bannato!).
- Spoiler:
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Lo colgo dalla tua punteggiatura
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:Guarda ho una zia biologa e allo stesso tempo credulissima. Ma il fatto che sia biologa non avvalora di un micron le sue superstizioni (povera lei ha fatto fare ai miei due cugini tutte le scuole dai salesiani, e ne è venuto fuori uno ateo che si è sposato in comune ed ha convissuto per anni - con una ragazza che non si è nemmeno sposato - e l'altro completamente disinteressato).delfi68 ha scritto:Cosworth117 ha scritto:Ciao e benvenuto.Bho ha scritto:Si, lo so, il nome che ho scelto fa pena; ma è quello che penso ogni volta che mi trovo di fronte all'ardua scelta di un nick. Fisso per qualche minuto il monitor, passo speranzoso lo sguardo sulle copertine dei libri che ho in camera, chiedo disperatamente consiglio al cane...e poi ricomincio da capo.
Chiedi, scrivi, esponi..ma l'essere (sostenere di essere) biologo o studente di biologia non ti servira' a granche' per eventuali scopi di autenticazione di tesi fideistiche..Un fake.Lyallii ha scritto:Sarei curiosa di sapere cosa pensavate fossi io visto che ero molto confusa e ammetto inizialmente di non sapere se ero agnostica o atea ( si beh stare sempre a contatto con credenti non mi faceva bene visto che mi son servite poche e semplici risposte per capirci qualcosa ) e cosa pensate sia cofee...
Tu? Una persona confusa ma simpatica (oltre che una bella gnocca)!
Beh anche tu sei niente male
Lyallii- -------------
SCALA DI DAWKINS :
bho..e' gia' scomparso!?
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:Potrei diventare geloso, eh...
Si mi piaci di più se sei geloso...
Lyallii- -------------
SCALA DI DAWKINS :
delfi68 ha scritto:bho..e' gia' scomparso!?
Boh, intanto gli do il benvenuto che me l'ero scordato.
Bho
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2