Salve
+15
Minsky
Tomhet
don alberto
delfi68
loonar
iosonoateo
Cosworth117
Lyallii
Paolo
Rasputin
Niques
lupetta
davide
Sally
Bho
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Salve
Buon giorno a tutti!
Si, lo so, il nome che ho scelto fa pena; ma è quello che penso ogni volta che mi trovo di fronte all'ardua scelta di un nick. Fisso per qualche minuto il monitor, passo speranzoso lo sguardo sulle copertine dei libri che ho in camera, chiedo disperatamente consiglio al cane...e poi ricomincio da capo.
Ma andiamo al sodo. Sono uno studente di biologia (ma solo all'inizio, quindi non chiedetemi di clonarvi la fidanzata spinti dal desiderio di fare una cosa a tre), vivo in provincia di Bergamo; sono abbastanza pigro e faccio solo quel poco di sport che serve per sentirsi in pace con la coscienza. Ehm...direi che è tutto gente, un caloroso saluto e alla prossima!
p.s. Come? Se sono ateo? Bho U.U
Si, lo so, il nome che ho scelto fa pena; ma è quello che penso ogni volta che mi trovo di fronte all'ardua scelta di un nick. Fisso per qualche minuto il monitor, passo speranzoso lo sguardo sulle copertine dei libri che ho in camera, chiedo disperatamente consiglio al cane...e poi ricomincio da capo.
Ma andiamo al sodo. Sono uno studente di biologia (ma solo all'inizio, quindi non chiedetemi di clonarvi la fidanzata spinti dal desiderio di fare una cosa a tre), vivo in provincia di Bergamo; sono abbastanza pigro e faccio solo quel poco di sport che serve per sentirsi in pace con la coscienza. Ehm...direi che è tutto gente, un caloroso saluto e alla prossima!
Bho- ------------
- Numero di messaggi : 17
SCALA DI DAWKINS :
Re: Salve
Benvenuto, bho!
Sally- -------------
- Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
lupetta- -------------
- Numero di messaggi : 9612
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Ti prego, rispondile che ti fumi i cani...
Comunque ciao, benvenuto!
- Numero di messaggi : 6778