Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

provate a leggere questo e dite che ne pensate

+9
Rasputin
maxsar
AK
giulio76
d3v1l-d3m0n
davide
Blu
Ludwig von Drake
qasw
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

provate a leggere questo e dite che ne pensate - Pagina 2 Empty Re: provate a leggere questo e dite che ne pensate

Messaggio Da mecca domenico Ven 17 Giu 2011 - 23:27

giulio76 ha scritto:
Tu mi potrai obiettare:"Ma io non ho chiesto di nascere e quindi non acceto di decidere", e per tale motivo ti sembrerà ingiusto che Dio possa determinare la tua sofferenza in eterno. Quindi non siamo liberi. Apparte che tutti nasciamo schiavi, anche l'ateo è schiavo della morte, non può scegliere di proseguire in eterno la sua vita, quindi la libertà vera non esiste, ma Dio pur facendoti un dono ovvero la vita, bella o brutta che sia ti da la possibilità di farla divenire "gioia eterna", ma se non accetti tale gioia eterna non c'è la zona franca quella neutra (almeno per quello che Dio ci ha rivelato), c'è solo la "dannazione eterna", che per come è stata studiata teologicamente è una decisione irrevocabile e pienamente decisa dell'uomo solo, Dio non condanna ma è l'uomo che sceglie.

Il ritorno di Lazzaro non è una rissurezione e una rianimazione. Il fatto che il cadavere puzzava già sta ad indicare che tutte le sue condizioni vitali erano spente, penso sia stato clinicamente morto, ma in sospenzione di giudizio.


Tutto nasce e muore non solo l'uomo
A proposito di schiavi, allora è proprio vero che lo schiavismo è stato inventato dal tuo dio, anche leggendo sulla bibbia tutte quelle cazzate che uno può prendere uno schiavo di un'altra zona ecc. ecc.
Quante cazzate che vi inventate.
Fa risorgere lazzaro e ammettiamo che anzichè morte apparente fosse stata morte vera e gli altri perchè non li ha fatti risorgere?
Anche Giulietta aveva bevuto una fiala che la faceva sembrare morta e il suo Romeo a quella vista si è suicidato.

Ma quante cazzate che vi inventate.

mecca domenico
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1793
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

provate a leggere questo e dite che ne pensate - Pagina 2 Empty Re: provate a leggere questo e dite che ne pensate

Messaggio Da Cosworth117 Sab 18 Giu 2011 - 0:06

Che pazienza che avete.

Cosworth117
-------------
-------------

Numero di messaggi : 9172
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

provate a leggere questo e dite che ne pensate - Pagina 2 Empty Re: provate a leggere questo e dite che ne pensate

Messaggio Da Andrea apateista Lun 11 Lug 2011 - 21:30

Rasputin ha scritto:Tirosù perché la serqua di cazzate non è da poco
ahahahahahah

___________________
Quando è morto il Papa anch'io ho pianto
perché sapevo che ce ne sarebbe stato un altro.
Andrea apateista
Andrea apateista
-------------
-------------

Numero di messaggi : 346
Età : 34
Occupazione/Hobby : piccolo imprenditore XD
SCALA DI DAWKINS :
provate a leggere questo e dite che ne pensate - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70provate a leggere questo e dite che ne pensate - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

provate a leggere questo e dite che ne pensate - Pagina 2 Empty Re: provate a leggere questo e dite che ne pensate

Messaggio Da Rasputin Lun 11 Lug 2011 - 21:49

Andrea apateista ha scritto:
Rasputin ha scritto:Tirosù perché la serqua di cazzate non è da poco
ahahahahahah

Ah grazie anche a te mi ero scordato mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

provate a leggere questo e dite che ne pensate - Pagina 2 Merini10- provate a leggere questo e dite che ne pensate - Pagina 2 Rusp_c10
provate a leggere questo e dite che ne pensate - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60540
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
provate a leggere questo e dite che ne pensate - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70provate a leggere questo e dite che ne pensate - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

provate a leggere questo e dite che ne pensate - Pagina 2 Empty Re: provate a leggere questo e dite che ne pensate

Messaggio Da chef75 Mar 12 Lug 2011 - 0:14

Cosworth117 ha scritto:Che pazienza che avete.

provate a leggere questo e dite che ne pensate - Pagina 2 97941

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
provate a leggere questo e dite che ne pensate - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70provate a leggere questo e dite che ne pensate - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

provate a leggere questo e dite che ne pensate - Pagina 2 Empty Re: provate a leggere questo e dite che ne pensate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.