Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposte

+10
Niques
SergioAD
Sally
*Valerio*
mix
Minsky
PaperJack
Rasputin
loonar
Masada
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da loonar Dom 17 Feb 2013 - 21:39

Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
Fux89 ha scritto:Mai sentito parlare di ignore list?
Provato più volte. Non funziona!

Non solo. Non voler essere tirato in ballo - parlo di mix - in un forum èuna scemenza.
Esatto! Ha posto lui questo limite, questa norma aggiuntiva al regolamento (non scritta) ma dalla quale dipendono tutta una serie di azioni e reazioni che rende impossibile la permanenza, perchè è una regola che solo e soltanto lui interpreta come e più gli aggrada e la moderazione non può che andargli dietro, visto che il parametro di giudizio rimane solo e soltanto di Mix, anche nel caso che la moderazioni lo richiami ma comunque ha già ccreato un "caso" sviando thread, topic e quant'altro.
Se la cosa fosse solo un "accidente" che capiti raramente non ci sarebbe niente da ridire, ma la stessa permanenza di Mix è mirata solo al conseguimento della sua "vendetta" andate a leggervi i suoi post è vedrete in che percentuale altissima pesano quelli che sono di risposta o di attacco a singoli forumisti(Darrow e Rasputin). A me non sembra che io stia qui per attaccare Mix, la mia rpesenza varia a 360°, mentre Mix anche se dice di ignorarci oltre al giochetto della frase compare solo per accendere flames contro me e Rasputin o per puntualizzare provocatoriamente in altri thread in cui discutiamo con altri forumisti unendosi agli altri per darci contro.
A me sembra strano che facciate finta di non accorgervene.


Ultima modifica di Darrow il Dom 17 Feb 2013 - 21:43 - modificato 1 volta.

loonar
----------
----------

Numero di messaggi : 17345
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da Ospite Dom 17 Feb 2013 - 21:40

Darrow ha scritto:è una regola che solo e soltanto lui interpreta come e più gli aggrada e la moderazione non può che andargli dietro
NO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da SergioAD Dom 17 Feb 2013 - 21:46

Darrow ha scritto:
SergioAD ha scritto:Non ho letto tutto e non lo farò per comodità - quali desideri?
Non li conosco, ma penso ne abbia. Spero che abbia ciò che vuole da questa sua presenza sul forum. Non ho capito bene cosa cerca, ho capito che gli sto sulle balle per averlo mandato a fare in culo ed ha deciso di vendicarsi con gli interessi di questa offesa.
E' uno della nostra comunità (tua), avrà il difetto di rispondere a tutte le provocazioni (non tutte se ricordo) ma scende sullo stesso piano e se ci pensi non si da delle arie (non so se intendi questo particolare).

Per cui non so cosa intenda lui per vendicarsi con gli interessi, forse anche questo continuo punzecchiamento, questo non permettermi più una normale fruizione del forum è la SUA vendetta ed è già contento così.
Io mi sono stancato, tempo fa gli ho proposto la tregua e la pace, ma ha declinato poco cortesemente.
Io vedo l'esagerazione della parola sull'intenzione e ciò anche per te è vera.

Sono giunto ad un bivio. Se rimango non mi controllo più e alla prossima provocazione rispondo come mi passa in quel momento. Vuole il mio ban lo avrà. Mi dispiace per tutti i forumisti con cui mi piace discorrere, ma dal mio punto di vista la presenza di Mix è diventata condizionante sulla mia permanenza, (ed in questo ha stravinto Mix).
Non mi piace andare avanti con situazioni conflittuali che inquinano ogni thread e impediscono a me e agli altri una normale "vita" sul forum.
Non sono sicuro di come conduci le cose ma è il tuo stile. Lui mi sembra che stia molto attento a replicare in modo ragionato e devo dire l'alternative di non intervenire non sarebbe stata notata, motivo per cui poi entra - ci sono gli eccessi ma li ho vissuti anche io ed avevo deciso di ignorarli ma resistevo perché io se scoppio mi congedo definitivamente. Intanto non partecipo al raduno per non schierarmi tra buoni e cattivi o amici, non amici.

La moderazione preferisce così, io no. Vorrà dire che agirò di testa mia.
Non ho notato privilegi a Mix ma un sacco di strumentalizzazioni sui privilegi e lui ha perfino resistito.

(L'unica cosa che non auguro a Mix è di incontrarmi dal vivo, questo spero non gli capiti mai)
Dovresti scusarti per questa battuta Darrow!

Ora leggo i restanti messaggi dopo questo tuo Darrow.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da loonar Dom 17 Feb 2013 - 21:47

Allora spiegami come interpretate voi moderatori questyi continui OT su tutti i thread provocati dalle sue provocazioni, ok io rispondo, Rasp risponde, ma non vi sembra strano che io e Rasp se abbiamo scazzi con altri forumisti li ricomponiamo sempre mentre con Mix e solo con lui la cosa va avanti sempre sulla stessa falsariga, nonostante che ci siamo impegnati di ignorarlo e lui invece se n'è disinteressato e infatti siamo di nuovo qui a parlare sempre della stessa cosa?
Non vi siete stufati?
Io sì!
L'ignore list non funziona, per cui cosa devo fare? Abbandonare volontariamente il forum (non mi va e non lo farei).
Ditemelo voi!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da iosonoateo Dom 17 Feb 2013 - 21:48

visto il titolo della discussione ho io delle proposte:
1)si potrebbe cambiare lo sfondo ed il banner del forum? io vedrei bene un verde scuro e un nero,tutto questo arancione è troppo colorito
2)nello spazio aperto alla discussione si può inserire la sezione filosofia? sarebbe utile per nuove discussioni a tema
3)aprire una volta per tutte una sezione o una discussione "scannatoio" dove chi vuole può litigare senza farlo nelle varie discussioni

___________________
stato dell umore in tempo reale:"servizio momentaneamente non disponibile"
sono il fidanzatino (boy toy) di lupetta
Proposte - Pagina 2 Mansel10
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da loonar Dom 17 Feb 2013 - 21:50

SergioAD è lui che vuole la vendetta con gli interessi! Non io!
Mi sta addosso a me non a te, perciò ti sembra normale.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da Rasputin Dom 17 Feb 2013 - 21:50

Sergio mix soffre di berlusconiano delirio di onnipotenza.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Proposte - Pagina 2 Merini10- Proposte - Pagina 2 Rusp_c10
Proposte - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da loonar Dom 17 Feb 2013 - 21:52

iosonoateo ha scritto:visto il titolo della discussione ho io delle proposte:
1)si potrebbe cambiare lo sfondo ed il banner del forum? io vedrei bene un verde scuro e un nero,tutto questo arancione è troppo colorito
2)nello spazio aperto alla discussione si può inserire la sezione filosofia? sarebbe utile per nuove discussioni a tema
3)aprire una volta per tutte una sezione o una discussione "scannatoio" dove chi vuole può litigare senza farlo nelle varie discussioni
1) fatto da poco dopo mesi e mesi di proposte e controproposte.
2) si ci starebbe, il posto dove inserire anche la famosa sezione che tanto auspica Masada!
3) non servirebbe a niente. Nella vita di tutti i giorni non chiami chi ti ha rigato la macchina in una stanza per menargli, gli schianti il cric sul cranio direttamente lì mentre lo sta facendo.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da *Valerio* Dom 17 Feb 2013 - 21:54

Domani tutti questi post li sposto altrove così da non perderci nulla.
Sinceramente io mi sto stancando dei vostri problemi che diventano problemi nostri e a cui non vi è una fine.
Qui abbiamo dimostrato una pazienza enorme e anche l'imparzialità, cose che da altre parti non avete avuto la fortuna di trovare, io temo che siano davvero pochi i posti in cui riuscireste a trovarvi bene.
Altro 3d svaccato, sparate grossolane e infondate, accuse, frecciatine, niente di nuovo sotto il sole. diffidente

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Proposte - Pagina 2 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da Rasputin Dom 17 Feb 2013 - 21:54

Darrow ha scritto:
iosonoateo ha scritto:visto il titolo della discussione ho io delle proposte:
1)si potrebbe cambiare lo sfondo ed il banner del forum? io vedrei bene un verde scuro e un nero,tutto questo arancione è troppo colorito
2)nello spazio aperto alla discussione si può inserire la sezione filosofia? sarebbe utile per nuove discussioni a tema
3)aprire una volta per tutte una sezione o una discussione "scannatoio" dove chi vuole può litigare senza farlo nelle varie discussioni
1) fatto da poco dopo mesi e mesi di proposte e controproposte.
2) si ci starebbe, il posto dove inserire anche la famosa sezione che tanto auspica Masada!
3) non servirebbe a niente. Nella vita di tutti i giorni non chiami chi ti ha rigato la macchina in una stanza per menargli, gli schianti il cric sul cranio direttamente lì mentre lo sta facendo.


Verde mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Proposte - Pagina 2 Merini10- Proposte - Pagina 2 Rusp_c10
Proposte - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da loonar Dom 17 Feb 2013 - 21:57

*Valerio* ha scritto:Domani tutti questi post li sposto altrove così da non perderci nulla.
Sinceramente io mi sto stancando dei vostri problemi che diventano problemi nostri e a cui non vi è una fine.
Qui abbiamo dimostrato una pazienza enorme e anche l'imparzialità, cose che da altre parti non avete avuto la fortuna di trovare, io temo che siano davvero pochi i posti in cui riuscireste a trovarvi bene.
Altro 3d svaccato, sparate grossolane e infondate, accuse, frecciatine, niente di nuovo sotto il sole. diffidente
Io sto proponendo (nel thread apposito) di prorre fine a tutto ciò. Forse ti è sfuggito, vero? Mi sono rotto il cazzo anche io di questa situazione, quindi ora tocca a voi! Siete moderatori, la patata bollente è "Mix e Darrow incompatibili, creatori di flames e svaccamenti continui" la passate ancora di mano in mano senza far niente o la risolvete una volta buona per tutte?

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da iosonoateo Dom 17 Feb 2013 - 21:58

Darrow ha scritto:
iosonoateo ha scritto:visto il titolo della discussione ho io delle proposte:
1)si potrebbe cambiare lo sfondo ed il banner del forum? io vedrei bene un verde scuro e un nero,tutto questo arancione è troppo colorito
2)nello spazio aperto alla discussione si può inserire la sezione filosofia? sarebbe utile per nuove discussioni a tema
3)aprire una volta per tutte una sezione o una discussione "scannatoio" dove chi vuole può litigare senza farlo nelle varie discussioni
1) fatto da poco dopo mesi e mesi di proposte e controproposte.
2) si ci starebbe, il posto dove inserire anche la famosa sezione che tanto auspica Masada!
3) non servirebbe a niente. Nella vita di tutti i giorni non chiami chi ti ha rigato la macchina in una stanza per menargli, gli schianti il cric sul cranio direttamente lì mentre lo sta facendo.
quindi prima il forum aveva un altra grafica? chissà com'era
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da Ospite Dom 17 Feb 2013 - 21:58

SergioAD ha scritto:Non ho notato privilegi a Mix
Perché non ha alcun privilegio.
Darrow ha scritto:Allora spiegami come interpretate voi moderatori questyi continui OT su tutti i thread provocati dalle sue provocazioni,
Più o meno come interpreto i continui OT provocati dalle provocazioni di Darrow/Rasputin nei confronti di mix: sono una rottura di coglioni.
ok io rispondo, Rasp risponde, ma non vi sembra strano che io e Rasp se abbiamo scazzi con altri forumisti li ricomponiamo sempre mentre con Mix e solo con lui la cosa va avanti sempre sulla stessa falsariga,
Non mi pare particolarmente strano. Quello che mi pare strano è che, se proprio non riuscite a ricomporre i vostri scazzi, non riusciate ad ignorarvi a vicenda.
nonostante che ci siamo impegnati di ignorarlo
Non mi pare, dato che lo citate ovunque... Proposte - Pagina 2 977956
L'ignore list non funziona, per cui cosa devo fare?
Ah, boh, vedi tu. Non credo tu abbia bisogno che qualcuno ti dica cosa fare, non sei una pecora di un gregge, no?
iosonoateo ha scritto:visto il titolo della discussione ho io delle proposte:
1)si potrebbe cambiare lo sfondo ed il banner del forum? io vedrei bene un verde scuro e un nero,tutto questo arancione è troppo colorito
Per quanto riguarda lo sfondo se ne può anche parlare, per il banner, invece, è stato scelto dagli utenti con un sondaggio e per un (bel) po' rimarrà lì dov'è.
2)nello spazio aperto alla discussione si può inserire la sezione filosofia? sarebbe utile per nuove discussioni a tema
Boh, potrebbe anche essere un'idea.
3)aprire una volta per tutte una sezione o una discussione "scannatoio" dove chi vuole può litigare senza farlo nelle varie discussioni
Idea già valutata, testata e scartata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da loonar Dom 17 Feb 2013 - 22:01

Che cazzo di antipatia quanto rispondi così Fux.
Che cazzo dici che io lo cito ogni post!
Vatti a guardare sto thread chi è che in due post è intervenuto OT e ad personam (su me medesimo)?
MIX
porco cazzo!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da Rasputin Dom 17 Feb 2013 - 22:06

Fux89 ha scritto:
Non mi pare particolarmente strano. Quello che mi pare strano è che, se proprio non riuscite a ricomporre i vostri scazzi, non riusciate ad ignorarvi a vicenda.

Te lo spego io: mix in sostanza proibisce di essere nominato, pena - scusa il gioco di parole - penosi interventi di risposta in technicloro e farciti di ahahahahahah hihihihih hysterical eccecc.

Ad esempio, se io scrivo a qualcuno "Hai detto una jessicata", raramente arriva Jessica mediante la chiave di ricerca nel rispettivo motore e fa lo stesso.

Capisci? Mix ha rotto il cazzo!

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Proposte - Pagina 2 Merini10- Proposte - Pagina 2 Rusp_c10
Proposte - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da loonar Dom 17 Feb 2013 - 22:08

n.b.: ogni Dasterdly nei post di Mix corrisponderebbe dal vivo ad una testata nel naso tanto per dire come mi predispone al prosieguo del thread.
(So che è esattamente quello che vuole Mix ed è per questo che gli riconosco la vittoria)

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da SergioAD Dom 17 Feb 2013 - 22:11

Darrow! Prova la soluzione vera. Quella che si fa dopo lo scazzo.

Si ci sarebbe il problema che Mix ti dicesse che non ti crede, quando invece bisogna provare ad ogni occasione, quando si fa parte di un gruppo è così.

Ma arrivaci, fatti tentare giovanotto!


SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da Ospite Dom 17 Feb 2013 - 22:15

Darrow ha scritto:Che cazzo di antipatia quanto rispondi così Fux.
Eh, che vuoi che ti dica...
Che cazzo dici che io lo cito ogni post!
Vatti a guardare sto thread chi è che in due post è intervenuto OT e ad personam (su me medesimo)?
MIX
porco cazzo!
Sarà, ma a me non pare affatto che cerchiate di ignorarlo. Da una parte e dall'altra non perdete occasione di provocarvi a vicenda...
Rasputin ha scritto:Te lo spego io: mix in sostanza proibisce di essere nominato, pena - scusa il gioco di parole - penosi interventi di risposta in technicloro e farciti di Proposte - Pagina 2 166799 Proposte - Pagina 2 899568 Proposte - Pagina 2 2822024212 eccecc.
Mix non può impedire nulla, dato che non fa parte dello staff del forum (e, anche se fosse, sarebbe solo uno). I "penosi interventi" puoi anche ignorarli, se sono così penosi non dovrebbe essere difficile...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da Rasputin Dom 17 Feb 2013 - 22:19

Fux89 ha scritto:
Mix non può impedire nulla, dato che non fa parte dello staff del forum (e, anche se fosse, sarebbe solo uno). I "penosi interventi" puoi anche ignorarli, se sono così penosi non dovrebbe essere difficile...

Lo faccio, per la maggioranza. Resta fermo che il simpaticone fa quanto ho descritto, e rompe il cazzo come nessu'altro utente sa fare.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Proposte - Pagina 2 Merini10- Proposte - Pagina 2 Rusp_c10
Proposte - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da Ospite Dom 17 Feb 2013 - 22:23

Rasputin ha scritto:Lo faccio, per la maggioranza. Resta fermo che il simpaticone fa quanto ho descritto, e rompe il cazzo come nessu'altro utente sa fare.
Può darsi. Ma rompere il cazzo a Rasputin non è di per sé contro il regolamento.

P.S. Per il tuo bene, ho eliminato quel link. moon

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da davide Dom 17 Feb 2013 - 22:34

Che noia che barba che barba che noia... [cit.]

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da Rasputin Dom 17 Feb 2013 - 22:34

Fux89 ha scritto:
Rasputin ha scritto:Lo faccio, per la maggioranza. Resta fermo che il simpaticone fa quanto ho descritto, e rompe il cazzo come nessu'altro utente sa fare.
Può darsi. Ma rompere il cazzo a Rasputin non è di per sé contro il regolamento.

P.S. Per il tuo bene, ho eliminato quel link. moon

Ok allora non lo è nemmeno rompere il cazzo a mix. Terrò presente carneval

@ Davide:



mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Proposte - Pagina 2 Merini10- Proposte - Pagina 2 Rusp_c10
Proposte - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da *Valerio* Dom 17 Feb 2013 - 22:36

Fux89 ha scritto:

P.S. Per il tuo bene, ho eliminato quel link. moon

Ah! Mod di parte! mgreen

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Proposte - Pagina 2 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da SergioAD Dom 17 Feb 2013 - 22:37

Si ma che non si pensi a chissà cosa p stato tolto dal Fux - però buono lo spirito del Fuxetto ci sarebbe da nominare il moderatore del mese.

Odddiiiio! No! i verdi/rossi ai moderatori!

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da loonar Dom 17 Feb 2013 - 22:37

Terrò presente anche io, d'ora in poi si risponde al Mix pan per focaccia! evillll

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da loonar Dom 17 Feb 2013 - 22:40

SergioAD ha scritto:Darrow! Prova la soluzione vera. Quella che si fa dopo lo scazzo.

Si ci sarebbe il problema che Mix ti dicesse che non ti crede, quando invece bisogna provare ad ogni occasione, quando si fa parte di un gruppo è così.

Ma arrivaci, fatti tentare giovanotto!

Come ho detto ho provato a tendere la mano a ricomporre il dissidio, ma Mix a Scortesemente rifiutato adducendo il fatto che io sono un avatar e basta e non si fida degli avatar (come vedi qualcosa di già sentito), per cui Sergio tieni presente che per lui quella che tu consideri comunità è un'accozzaglia di avatar.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da SergioAD Dom 17 Feb 2013 - 22:46

Ovvero per ora lascio perdere non sembra che tu mi abbia letto tutto ma per ora lascio.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da loonar Dom 17 Feb 2013 - 22:48

SergioAD ha scritto:Ovvero per ora lascio perdere non sembra che tu mi abbia letto tutto ma per ora lascio.
Ho letto e riletto tutto quello che hai scritto
Ricordati che io ho forti problemi nella comprensione, per cui potrebbe essere quello!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da mix Lun 18 Feb 2013 - 0:07

Darrow ha scritto:(L'unica cosa che non auguro a Mix è di incontrarmi dal vivo, questo spero non gli capiti mai)
spiegati meglio, se ne hai il coraggio.

è ormai storia noiosissima ricordare che chi minaccia di andarsene poi non se ne va.
ne avremo un'altra prova provata anche questa volta. hihihihih
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da loonar Lun 18 Feb 2013 - 0:11

mix ha scritto:
Darrow ha scritto:(L'unica cosa che non auguro a Mix è di incontrarmi dal vivo, questo spero non gli capiti mai)
spiegati meglio, se ne hai il coraggio.

è ormai storia noiosissima ricordare che chi minaccia di andarsene poi non se ne va.
ne avremo un'altra prova provata anche questa volta. hihihihih
Non si tratta di minacciare di andarsene.
Leggi bene. Non ho detto da nessuna parte che me ne voglio andare.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da Cosworth117 Lun 18 Feb 2013 - 0:18

davide ha scritto:Che noia che barba che barba che noia... [cit.]

ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da loonar Lun 18 Feb 2013 - 0:20

davide ha scritto:Che noia che barba che barba che noia... [cit.]
pensa che durerà ancora per molto, ma molto, ma molto!
moon

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da mix Lun 18 Feb 2013 - 0:28

Rasputin ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Mix non può impedire nulla, dato che non fa parte dello staff del forum (e, anche se fosse, sarebbe solo uno). I "penosi interventi" puoi anche ignorarli, se sono così penosi non dovrebbe essere difficile...

Lo faccio, per la maggioranza. Resta fermo che il simpaticone fa quanto ho descritto, e rompe il cazzo come nessu'altro utente sa fare.
questa è proprio bella. ahahahahahah
pensavo di averle sentite tutte ma c'è sempre qualcosa che scava più nel fondo hihihihih
Rasputin fa il prepotente, lo sbruffone, il prevaricatore per la maggioranza hysterical hysterical hysterical
ce lo dovevi proprio dire perché sarebbe stato impossibile arrivarci da soli

anche Berlusconi diceva che poteva fare quello che voleva perché la maggioranza degli italiani lo aveva votato (sennonché poi gli hanno spiegato che avere una maggioranza parlamentare è sostanzialmente differente da essere votato dalla maggioranza degli italiani, che tutto il suo esercito mediatico aveva fatto presa solo su un 30% degli elettori, ma il 70% non era dalla sua parte)
chissà se poi dirai anche che i maledetti comunisti hanno travisato le tue parole che volevano dire cose totalmente differenti?
perché, arrivati a questo punto di ribaltamento della rappresentazione della realtà, posso aspettarmi veramente di tutto.

chissà cosa si inventerà ora il ducetto salvatore del forum per preservare la "maggioranza" dei suoi accoliti dalla depravazione introdotta dalle forze del male incarnata nell'utente mix? carneval hihihihih hysterical hysterical hysterical

certo un bel gioco di ruolo, chissà quanto pop corn si consumerà nell'assistervi
quasi quasi mi compro 1000 euro di azioni di un produttore di quegli articoli. carneval hihihihih
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da loonar Lun 18 Feb 2013 - 0:32

Che analfabeta! Non sai manco leggere! Ha detto che ti ignora per la maggioranza, per evitare che i continui flames rompano il cazzo alla maggioranza, cosa che io ho smesso di fare ed infatti d'ora in poi ti risponderò per le rime ogni volta che dirai una cazzata!
Ma il fatto che lui ti ignori, per evitare di rompere il cazzo alla maggioranza degli utenti, non vuol dire che ogni tuo intervento rimanga comunque una rottura di cazzo!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da loonar Lun 18 Feb 2013 - 0:35

Ci tieni a mandare in vacca il forum con flames dappertutto? Basta dirlo! Io appena nominerai il mio nome o solamente mi romperai il cazzo per qualsiasi motivo, verrò a risponderti stando ben attento a non trasgredire il regolamento. Ai moderatori questa cosa sta bene, a te sta bene, ok! Si va!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da mix Lun 18 Feb 2013 - 0:36

Darrow ha scritto:
mix ha scritto:
Darrow ha scritto:(L'unica cosa che non auguro a Mix è di incontrarmi dal vivo, questo spero non gli capiti mai)
spiegati meglio, se ne hai il coraggio.

è ormai storia noiosissima ricordare che chi minaccia di andarsene poi non se ne va.
ne avremo un'altra prova provata anche questa volta. hihihihih
Non si tratta di minacciare di andarsene.
Leggi bene. Non ho detto da nessuna parte che me ne voglio andare.
Sono giunto ad un bivio. Se rimango non mi controllo più e alla prossima provocazione rispondo come mi passa in quel momento. Vuole il mio ban lo avrà. Mi dispiace per tutti i forumisti con cui mi piace discorrere, ma dal mio punto di vista la presenza di Mix è diventata condizionante sulla mia permanenza, (ed in questo ha stravinto Mix).
Non mi piace andare avanti con situazioni conflittuali che inquinano ogni thread e impediscono a me e agli altri una normale "vita" sul forum.
La moderazione preferisce così, io no. Vorrà dire che agirò di testa mia.

Read more: http://atei.forumitalian.com/t4918p40-proposte#ixzz2LCbO6TKC
per chi ritiene che, (e scrive come se), le parole avessero un senso un bivio è un punto dove le strade si biforcano.
se da una parte c'è il rimanere,
dall'altra cosa ci dovrebbe essere?
d i p e n d e ? boh hihihihih
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da mix Lun 18 Feb 2013 - 0:46

Darrow ha scritto:Che analfabeta! Non sai manco leggere! Ha detto che ti ignora per la maggioranza, per evitare che i continui flames rompano il cazzo alla maggioranza, cosa che io ho smesso di fare ed infatti d'ora in poi ti risponderò per le rime ogni volta che dirai una cazzata!
Ma il fatto che lui ti ignori, per evitare di rompere il cazzo alla maggioranza degli utenti, non vuol dire che ogni tuo intervento rimanga comunque una rottura di cazzo!
un post "toppato" su 3000 posso anche permettermelo senza nessuna angoscia
specialmente dopo averne letti 10.000 di ben peggiori carneval hihihihih

analfabeta sembra un insulto gratuito dato a persona che ha scritto tutti quei post. boh


Ultima modifica di mix il Lun 18 Feb 2013 - 0:48 - modificato 1 volta.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da mix Lun 18 Feb 2013 - 0:47

Darrow ha scritto:Ci tieni a mandare in vacca il forum con flames dappertutto? Basta dirlo! Io appena nominerai il mio nome o solamente mi romperai il cazzo per qualsiasi motivo, verrò a risponderti stando ben attento a non trasgredire il regolamento. Ai moderatori questa cosa sta bene, a te sta bene, ok! Si va!
non mi sembra che ciò si discosti granché da quel che è successo fin'ora.
sono curioso di vedere questa novità carneval hihihihih
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da mix Lun 18 Feb 2013 - 1:12

Darrow ha scritto:(L'unica cosa che non auguro a Mix è di incontrarmi dal vivo, questo spero non gli capiti mai)
niente coraggio?
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da alberto Lun 18 Feb 2013 - 1:14

A partire da oggi 18 febbraio il vostro (mi riferisco a Mix e Darrow, invitando Rasputin a non darsi da fare per essere inserito nel gruppo) comportamento, poiché reiteratamente provocatorio, sarà sanzionato direttamente senza passare dalle semplici segnalazioni, che si intendono esaurite essendovi voi con esse bellamente pulito il culo per giorni e giorni. applicheremo su altri post come quelli con cui avete svaccato questo 3d l'art.5 comma a) ultimo rigo, ma questo giusto per "istituzionalizzare" l'intervento. L'uso di artifizi dialettici, qualora ritenuto "doloso", sarà considerato aggravante. avete quasi 100 anni in due.

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Proposte - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Proposte - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da Ospite Lun 18 Feb 2013 - 11:42

Rasputin ha scritto:Ad esempio, se io scrivo a qualcuno "Hai detto una jessicata", raramente arriva Jessica mediante la chiave di ricerca nel rispettivo motore e fa lo stesso.

Capisci? Mix ha rotto il cazzo!
non vedo perchè dovrei intervenire se decidi di fare un complimento ad una persona Proposte - Pagina 2 899568 Proposte - Pagina 2 899568 Proposte - Pagina 2 899568

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposte - Pagina 2 Empty Re: Proposte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.