Proposte
+10
Niques
SergioAD
Sally
*Valerio*
mix
Minsky
PaperJack
Rasputin
loonar
Masada
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Proposte
Esatto! Ha posto lui questo limite, questa norma aggiuntiva al regolamento (non scritta) ma dalla quale dipendono tutta una serie di azioni e reazioni che rende impossibile la permanenza, perchè è una regola che solo e soltanto lui interpreta come e più gli aggrada e la moderazione non può che andargli dietro, visto che il parametro di giudizio rimane solo e soltanto di Mix, anche nel caso che la moderazioni lo richiami ma comunque ha già ccreato un "caso" sviando thread, topic e quant'altro.Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Provato più volte. Non funziona!Fux89 ha scritto:Mai sentito parlare di ignore list?
Non solo. Non voler essere tirato in ballo - parlo di mix - in un forum èuna scemenza.
Se la cosa fosse solo un "accidente" che capiti raramente non ci sarebbe niente da ridire, ma la stessa permanenza di Mix è mirata solo al conseguimento della sua "vendetta" andate a leggervi i suoi post è vedrete in che percentuale altissima pesano quelli che sono di risposta o di attacco a singoli forumisti(Darrow e Rasputin). A me non sembra che io stia qui per attaccare Mix, la mia rpesenza varia a 360°, mentre Mix anche se dice di ignorarci oltre al giochetto della frase compare solo per accendere flames contro me e Rasputin o per puntualizzare provocatoriamente in altri thread in cui discutiamo con altri forumisti unendosi agli altri per darci contro.
A me sembra strano che facciate finta di non accorgervene.
Ultima modifica di Darrow il Dom 17 Feb 2013 - 21:43 - modificato 1 volta.
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
NO!Darrow ha scritto:è una regola che solo e soltanto lui interpreta come e più gli aggrada e la moderazione non può che andargli dietro
Ospite- Ospite
E' uno della nostra comunità (tua), avrà il difetto di rispondere a tutte le provocazioni (non tutte se ricordo) ma scende sullo stesso piano e se ci pensi non si da delle arie (non so se intendi questo particolare).Darrow ha scritto:Non li conosco, ma penso ne abbia. Spero che abbia ciò che vuole da questa sua presenza sul forum. Non ho capito bene cosa cerca, ho capito che gli sto sulle balle per averlo mandato a fare in culo ed ha deciso di vendicarsi con gli interessi di questa offesa.SergioAD ha scritto:Non ho letto tutto e non lo farò per comodità - quali desideri?
Io vedo l'esagerazione della parola sull'intenzione e ciò anche per te è vera.Per cui non so cosa intenda lui per vendicarsi con gli interessi, forse anche questo continuo punzecchiamento, questo non permettermi più una normale fruizione del forum è la SUA vendetta ed è già contento così.
Io mi sono stancato, tempo fa gli ho proposto la tregua e la pace, ma ha declinato poco cortesemente.
Non sono sicuro di come conduci le cose ma è il tuo stile. Lui mi sembra che stia molto attento a replicare in modo ragionato e devo dire l'alternative di non intervenire non sarebbe stata notata, motivo per cui poi entra - ci sono gli eccessi ma li ho vissuti anche io ed avevo deciso di ignorarli ma resistevo perché io se scoppio mi congedo definitivamente. Intanto non partecipo al raduno per non schierarmi tra buoni e cattivi o amici, non amici.Sono giunto ad un bivio. Se rimango non mi controllo più e alla prossima provocazione rispondo come mi passa in quel momento. Vuole il mio ban lo avrà. Mi dispiace per tutti i forumisti con cui mi piace discorrere, ma dal mio punto di vista la presenza di Mix è diventata condizionante sulla mia permanenza, (ed in questo ha stravinto Mix).
Non mi piace andare avanti con situazioni conflittuali che inquinano ogni thread e impediscono a me e agli altri una normale "vita" sul forum.
Non ho notato privilegi a Mix ma un sacco di strumentalizzazioni sui privilegi e lui ha perfino resistito.La moderazione preferisce così, io no. Vorrà dire che agirò di testa mia.
Dovresti scusarti per questa battuta Darrow!(L'unica cosa che non auguro a Mix è di incontrarmi dal vivo, questo spero non gli capiti mai)
Ora leggo i restanti messaggi dopo questo tuo Darrow.
SergioAD- -------------
- Numero di messaggi : 6906
SCALA DI DAWKINS :
Allora spiegami come interpretate voi moderatori questyi continui OT su tutti i thread provocati dalle sue provocazioni, ok io rispondo, Rasp risponde, ma non vi sembra strano che io e Rasp se abbiamo scazzi con altri forumisti li ricomponiamo sempre mentre con Mix e solo con lui la cosa va avanti sempre sulla stessa falsariga, nonostante che ci siamo impegnati di ignorarlo e lui invece se n'è disinteressato e infatti siamo di nuovo qui a parlare sempre della stessa cosa?
Non vi siete stufati?
Io sì!
L'ignore list non funziona, per cui cosa devo fare? Abbandonare volontariamente il forum (non mi va e non lo farei).
Ditemelo voi!
Non vi siete stufati?
Io sì!
L'ignore list non funziona, per cui cosa devo fare? Abbandonare volontariamente il forum (non mi va e non lo farei).
Ditemelo voi!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
visto il titolo della discussione ho io delle proposte:
1)si potrebbe cambiare lo sfondo ed il banner del forum? io vedrei bene un verde scuro e un nero,tutto questo arancione è troppo colorito
2)nello spazio aperto alla discussione si può inserire la sezione filosofia? sarebbe utile per nuove discussioni a tema
3)aprire una volta per tutte una sezione o una discussione "scannatoio" dove chi vuole può litigare senza farlo nelle varie discussioni
1)si potrebbe cambiare lo sfondo ed il banner del forum? io vedrei bene un verde scuro e un nero,tutto questo arancione è troppo colorito
2)nello spazio aperto alla discussione si può inserire la sezione filosofia? sarebbe utile per nuove discussioni a tema
3)aprire una volta per tutte una sezione o una discussione "scannatoio" dove chi vuole può litigare senza farlo nelle varie discussioni
- Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
SergioAD è lui che vuole la vendetta con gli interessi! Non io!
Mi sta addosso a me non a te, perciò ti sembra normale.
Mi sta addosso a me non a te, perciò ti sembra normale.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Sergio mix soffre di berlusconiano delirio di onnipotenza.
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
1) fatto da poco dopo mesi e mesi di proposte e controproposte.iosonoateo ha scritto:visto il titolo della discussione ho io delle proposte:
2) si ci starebbe, il posto dove inserire anche la famosa sezione che tanto auspica Masada!
3) non servirebbe a niente. Nella vita di tutti i giorni non chiami chi ti ha rigato la macchina in una stanza per menargli, gli schianti il cric sul cranio direttamente lì mentre lo sta facendo.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Domani tutti questi post li sposto altrove così da non perderci nulla.
Sinceramente io mi sto stancando dei vostri problemi che diventano problemi nostri e a cui non vi è una fine.
Qui abbiamo dimostrato una pazienza enorme e anche l'imparzialità, cose che da altre parti non avete avuto la fortuna di trovare, io temo che siano davvero pochi i posti in cui riuscireste a trovarvi bene.
Altro 3d svaccato, sparate grossolane e infondate, accuse, frecciatine, niente di nuovo sotto il sole.
Sinceramente io mi sto stancando dei vostri problemi che diventano problemi nostri e a cui non vi è una fine.
Qui abbiamo dimostrato una pazienza enorme e anche l'imparzialità, cose che da altre parti non avete avuto la fortuna di trovare, io temo che siano davvero pochi i posti in cui riuscireste a trovarvi bene.
Altro 3d svaccato, sparate grossolane e infondate, accuse, frecciatine, niente di nuovo sotto il sole.
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:1) fatto da poco dopo mesi e mesi di proposte e controproposte.iosonoateo ha scritto:visto il titolo della discussione ho io delle proposte:
2) si ci starebbe, il posto dove inserire anche la famosa sezione che tanto auspica Masada!
3) non servirebbe a niente. Nella vita di tutti i giorni non chiami chi ti ha rigato la macchina in una stanza per menargli, gli schianti il cric sul cranio direttamente lì mentre lo sta facendo.
Verde
SCALA DI DAWKINS :
Io sto proponendo (nel thread apposito) di prorre fine a tutto ciò. Forse ti è sfuggito, vero? Mi sono rotto il cazzo anche io di questa situazione, quindi ora tocca a voi! Siete moderatori, la patata bollente è "Mix e Darrow incompatibili, creatori di flames e svaccamenti continui" la passate ancora di mano in mano senza far niente o la risolvete una volta buona per tutte?*Valerio* ha scritto:Domani tutti questi post li sposto altrove così da non perderci nulla.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
quindi prima il forum aveva un altra grafica? chissà com'eraDarrow ha scritto:1) fatto da poco dopo mesi e mesi di proposte e controproposte.iosonoateo ha scritto:visto il titolo della discussione ho io delle proposte:
iosonoateo- -------------
- Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
Perché non ha alcun privilegio.SergioAD ha scritto:Non ho notato privilegi a Mix
Più o meno come interpreto i continui OT provocati dalle provocazioni di Darrow/Rasputin nei confronti di mix: sono una rottura di coglioni.Darrow ha scritto:Allora spiegami come interpretate voi moderatori questyi continui OT su tutti i thread provocati dalle sue provocazioni,
Non mi pare particolarmente strano. Quello che mi pare strano è che, se proprio non riuscite a ricomporre i vostri scazzi, non riusciate ad ignorarvi a vicenda.ok io rispondo, Rasp risponde, ma non vi sembra strano che io e Rasp se abbiamo scazzi con altri forumisti li ricomponiamo sempre mentre con Mix e solo con lui la cosa va avanti sempre sulla stessa falsariga,
Non mi pare, dato che lo citate ovunque...nonostante che ci siamo impegnati di ignorarlo
Ah, boh, vedi tu. Non credo tu abbia bisogno che qualcuno ti dica cosa fare, non sei una pecora di un gregge, no?L'ignore list non funziona, per cui cosa devo fare?
Per quanto riguarda lo sfondo se ne può anche parlare, per il banner, invece, è stato scelto dagli utenti con un sondaggio e per un (bel) po' rimarrà lì dov'è.iosonoateo ha scritto:visto il titolo della discussione ho io delle proposte:
Boh, potrebbe anche essere un'idea.2)nello spazio aperto alla discussione si può inserire la sezione filosofia? sarebbe utile per nuove discussioni a tema
Idea già valutata, testata e scartata.3)aprire una volta per tutte una sezione o una discussione "scannatoio" dove chi vuole può litigare senza farlo nelle varie discussioni
Ospite- Ospite
Che cazzo di antipatia quanto rispondi così Fux.
Che cazzo dici che io lo cito ogni post!
Vatti a guardare sto thread chi è che in due post è intervenuto OT e ad personam (su me medesimo)?
MIX
porco cazzo!
Che cazzo dici che io lo cito ogni post!
Vatti a guardare sto thread chi è che in due post è intervenuto OT e ad personam (su me medesimo)?
MIX
porco cazzo!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:
Non mi pare particolarmente strano. Quello che mi pare strano è che, se proprio non riuscite a ricomporre i vostri scazzi, non riusciate ad ignorarvi a vicenda.
Te lo spego io: mix in sostanza proibisce di essere nominato, pena - scusa il gioco di parole - penosi interventi di risposta in technicloro e farciti di eccecc.
Ad esempio, se io scrivo a qualcuno "Hai detto una jessicata", raramente arriva Jessica mediante la chiave di ricerca nel rispettivo motore e fa lo stesso.
Capisci? Mix ha rotto il cazzo!
SCALA DI DAWKINS :
n.b.: ogni Dasterdly nei post di Mix corrisponderebbe dal vivo ad una testata nel naso tanto per dire come mi predispone al prosieguo del thread.
(So che è esattamente quello che vuole Mix ed è per questo che gli riconosco la vittoria)
(So che è esattamente quello che vuole Mix ed è per questo che gli riconosco la vittoria)
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow! Prova la soluzione vera. Quella che si fa dopo lo scazzo.
Si ci sarebbe il problema che Mix ti dicesse che non ti crede, quando invece bisogna provare ad ogni occasione, quando si fa parte di un gruppo è così.
Ma arrivaci, fatti tentare giovanotto!
Si ci sarebbe il problema che Mix ti dicesse che non ti crede, quando invece bisogna provare ad ogni occasione, quando si fa parte di un gruppo è così.
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Eh, che vuoi che ti dica...Darrow ha scritto:Che cazzo di antipatia quanto rispondi così Fux.
Sarà, ma a me non pare affatto che cerchiate di ignorarlo. Da una parte e dall'altra non perdete occasione di provocarvi a vicenda...Che cazzo dici che io lo cito ogni post!
MIX
porco cazzo!
Mix non può impedire nulla, dato che non fa parte dello staff del forum (e, anche se fosse, sarebbe solo uno). I "penosi interventi" puoi anche ignorarli, se sono così penosi non dovrebbe essere difficile...Rasputin ha scritto:Te lo spego io: mix in sostanza proibisce di essere nominato, pena - scusa il gioco di parole - penosi interventi di risposta in technicloro e farciti di eccecc.
Ospite- Ospite
Fux89 ha scritto:
Mix non può impedire nulla, dato che non fa parte dello staff del forum (e, anche se fosse, sarebbe solo uno). I "penosi interventi" puoi anche ignorarli, se sono così penosi non dovrebbe essere difficile...
Lo faccio, per la maggioranza. Resta fermo che il simpaticone fa quanto ho descritto, e rompe il cazzo come nessu'altro utente sa fare.
SCALA DI DAWKINS :
Può darsi. Ma rompere il cazzo a Rasputin non è di per sé contro il regolamento.Rasputin ha scritto:Lo faccio, per la maggioranza. Resta fermo che il simpaticone fa quanto ho descritto, e rompe il cazzo come nessu'altro utente sa fare.
P.S. Per il tuo bene, ho eliminato quel link.
Ospite- Ospite
Che noia che barba che barba che noia... [cit.]
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:Può darsi. Ma rompere il cazzo a Rasputin non è di per sé contro il regolamento.Rasputin ha scritto:Lo faccio, per la maggioranza. Resta fermo che il simpaticone fa quanto ho descritto, e rompe il cazzo come nessu'altro utente sa fare.
Ok allora non lo è nemmeno rompere il cazzo a mix. Terrò presente
@ Davide:
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:
Ah! Mod di parte!
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Si ma che non si pensi a chissà cosa p stato tolto dal Fux - però buono lo spirito del Fuxetto ci sarebbe da nominare il moderatore del mese.
Odddiiiio! No! i verdi/rossi ai moderatori!
Odddiiiio! No! i verdi/rossi ai moderatori!
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Terrò presente anche io, d'ora in poi si risponde al Mix pan per focaccia!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Come ho detto ho provato a tendere la mano a ricomporre il dissidio, ma Mix a Scortesemente rifiutato adducendo il fatto che io sono un avatar e basta e non si fida degli avatar (come vedi qualcosa di già sentito), per cui Sergio tieni presente che per lui quella che tu consideri comunità è un'accozzaglia di avatar.SergioAD ha scritto:Darrow! Prova la soluzione vera. Quella che si fa dopo lo scazzo.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Ovvero per ora lascio perdere non sembra che tu mi abbia letto tutto ma per ora lascio.
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ho letto e riletto tutto quello che hai scrittoSergioAD ha scritto:Ovvero per ora lascio perdere non sembra che tu mi abbia letto tutto ma per ora lascio.
Ricordati che io ho forti problemi nella comprensione, per cui potrebbe essere quello!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
spiegati meglio, se ne hai il coraggio.Darrow ha scritto:(L'unica cosa che non auguro a Mix è di incontrarmi dal vivo, questo spero non gli capiti mai)
è ormai storia noiosissima ricordare che chi minaccia di andarsene poi non se ne va.
ne avremo un'altra prova provata anche questa volta.
mix- -------------
- Numero di messaggi : 6549
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Non si tratta di minacciare di andarsene.mix ha scritto:spiegati meglio, se ne hai il coraggio.Darrow ha scritto:(L'unica cosa che non auguro a Mix è di incontrarmi dal vivo, questo spero non gli capiti mai)
è ormai storia noiosissima ricordare che chi minaccia di andarsene poi non se ne va.
Leggi bene. Non ho detto da nessuna parte che me ne voglio andare.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:Che noia che barba che barba che noia... [cit.]
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
pensa che durerà ancora per molto, ma molto, ma molto!davide ha scritto:Che noia che barba che barba che noia... [cit.]
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
questa è proprio bella.Rasputin ha scritto:Fux89 ha scritto:
Mix non può impedire nulla, dato che non fa parte dello staff del forum (e, anche se fosse, sarebbe solo uno). I "penosi interventi" puoi anche ignorarli, se sono così penosi non dovrebbe essere difficile...
Lo faccio, per la maggioranza. Resta fermo che il simpaticone fa quanto ho descritto, e rompe il cazzo come nessu'altro utente sa fare.
pensavo di averle sentite tutte ma c'è sempre qualcosa che scava più nel fondo
Rasputin fa il prepotente, lo sbruffone, il prevaricatore per la maggioranza
ce lo dovevi proprio dire perché sarebbe stato impossibile arrivarci da soli
anche Berlusconi diceva che poteva fare quello che voleva perché la maggioranza degli italiani lo aveva votato (sennonché poi gli hanno spiegato che avere una maggioranza parlamentare è sostanzialmente differente da essere votato dalla maggioranza degli italiani, che tutto il suo esercito mediatico aveva fatto presa solo su un 30% degli elettori, ma il 70% non era dalla sua parte)
chissà se poi dirai anche che i maledetti comunisti hanno travisato le tue parole che volevano dire cose totalmente differenti?
perché, arrivati a questo punto di ribaltamento della rappresentazione della realtà, posso aspettarmi veramente di tutto.
chissà cosa si inventerà ora il ducetto salvatore del forum per preservare la "maggioranza" dei suoi accoliti dalla depravazione introdotta dalle forze del male incarnata nell'utente mix?
certo un bel gioco di ruolo, chissà quanto pop corn si consumerà nell'assistervi
quasi quasi mi compro 1000 euro di azioni di un produttore di quegli articoli.
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Che analfabeta! Non sai manco leggere! Ha detto che ti ignora per la maggioranza, per evitare che i continui flames rompano il cazzo alla maggioranza, cosa che io ho smesso di fare ed infatti d'ora in poi ti risponderò per le rime ogni volta che dirai una cazzata!
Ma il fatto che lui ti ignori, per evitare di rompere il cazzo alla maggioranza degli utenti, non vuol dire che ogni tuo intervento rimanga comunque una rottura di cazzo!
Ma il fatto che lui ti ignori, per evitare di rompere il cazzo alla maggioranza degli utenti, non vuol dire che ogni tuo intervento rimanga comunque una rottura di cazzo!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Ci tieni a mandare in vacca il forum con flames dappertutto? Basta dirlo! Io appena nominerai il mio nome o solamente mi romperai il cazzo per qualsiasi motivo, verrò a risponderti stando ben attento a non trasgredire il regolamento. Ai moderatori questa cosa sta bene, a te sta bene, ok! Si va!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Non si tratta di minacciare di andarsene.mix ha scritto:spiegati meglio, se ne hai il coraggio.Darrow ha scritto:(L'unica cosa che non auguro a Mix è di incontrarmi dal vivo, questo spero non gli capiti mai)
Leggi bene. Non ho detto da nessuna parte che me ne voglio andare.
per chi ritiene che, (e scrive come se), le parole avessero un senso un bivio è un punto dove le strade si biforcano.Sono giunto ad un bivio. Se rimango non mi controllo più e alla prossima provocazione rispondo come mi passa in quel momento. Vuole il mio ban lo avrà. Mi dispiace per tutti i forumisti con cui mi piace discorrere, ma dal mio punto di vista la presenza di Mix è diventata condizionante sulla mia permanenza, (ed in questo ha stravinto Mix).
Non mi piace andare avanti con situazioni conflittuali che inquinano ogni thread e impediscono a me e agli altri una normale "vita" sul forum.
La moderazione preferisce così, io no. Vorrà dire che agirò di testa mia.
Read more: http://atei.forumitalian.com/t4918p40-proposte#ixzz2LCbO6TKC
se da una parte c'è il rimanere,
dall'altra cosa ci dovrebbe essere?
d i p e n d e ?
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
un post "toppato" su 3000 posso anche permettermelo senza nessuna angosciaDarrow ha scritto:Che analfabeta! Non sai manco leggere! Ha detto che ti ignora per la maggioranza, per evitare che i continui flames rompano il cazzo alla maggioranza, cosa che io ho smesso di fare ed infatti d'ora in poi ti risponderò per le rime ogni volta che dirai una cazzata!
specialmente dopo averne letti 10.000 di ben peggiori
analfabeta sembra un insulto gratuito dato a persona che ha scritto tutti quei post.
Ultima modifica di mix il Lun 18 Feb 2013 - 0:48 - modificato 1 volta.
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
non mi sembra che ciò si discosti granché da quel che è successo fin'ora.Darrow ha scritto:Ci tieni a mandare in vacca il forum con flames dappertutto? Basta dirlo! Io appena nominerai il mio nome o solamente mi romperai il cazzo per qualsiasi motivo, verrò a risponderti stando ben attento a non trasgredire il regolamento. Ai moderatori questa cosa sta bene, a te sta bene, ok! Si va!
sono curioso di vedere questa novità
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
niente coraggio?Darrow ha scritto:(L'unica cosa che non auguro a Mix è di incontrarmi dal vivo, questo spero non gli capiti mai)
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
A partire da oggi 18 febbraio il vostro (mi riferisco a Mix e Darrow, invitando Rasputin a non darsi da fare per essere inserito nel gruppo) comportamento, poiché reiteratamente provocatorio, sarà sanzionato direttamente senza passare dalle semplici segnalazioni, che si intendono esaurite essendovi voi con esse bellamente pulito il culo per giorni e giorni. applicheremo su altri post come quelli con cui avete svaccato questo 3d l'art.5 comma a) ultimo rigo, ma questo giusto per "istituzionalizzare" l'intervento. L'uso di artifizi dialettici, qualora ritenuto "doloso", sarà considerato aggravante. avete quasi 100 anni in due.
SCALA DI DAWKINS :
non vedo perchè dovrei intervenire se decidi di fare un complimento ad una personaRasputin ha scritto:Ad esempio, se io scrivo a qualcuno "Hai detto una jessicata", raramente arriva Jessica mediante la chiave di ricerca nel rispettivo motore e fa lo stesso.
Capisci? Mix ha rotto il cazzo!
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2