Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La madonna esiste!!!!

+17
don alberto
Francesc4052
giulio76
loonar
iosonoateo
lupetta
ocelot
Minsky
Paolo
Gyuki266
alberto
Cosworth117
*Valerio*
chef75
Rasputin
Tomhet
Zurigo
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La madonna esiste!!!! - Pagina 2 Empty Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da PaperJack Mer 19 Dic 2012 - 18:22

Ma non capite?!
Siete tutti ciechi!!!!
E' un segno degli alieni, che cercano di communicare con noi attraverso le loro conoscenze del nostro simbolismo!!!

PaperJack
-------------
-------------

Numero di messaggi : 271

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Francesc4052 Mer 19 Dic 2012 - 19:20

iosonoateo ha scritto: qui dentro ce da divertirsi uahh

Immagino ok

Francesc4052
------------
------------

Numero di messaggi : 12

Messaggio Da Francesc4052 Mer 19 Dic 2012 - 19:24

iosonoateo ha scritto: qui dentro ce da divertirsi uahh

Immagino ok
Francesc4052
Francesc4052
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 12
SCALA DI DAWKINS :
La madonna esiste!!!! - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70La madonna esiste!!!! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da Paolo Mer 19 Dic 2012 - 22:31

giulio76 ha scritto:

Per quanto riguarda le foto dei bambini postati, in maniera molto strumentale, mi sento di dire una cosa molto delicata che forse non piacerà a qualcuno. Io sono straconvinto che l'uomo ha le capacità mentali e le risorse (donategli da Dio secondo il mio punto di vista), per curare pienamente questi bambini e tutti coloro che sono malati di tumore, solo che una certa lobi di case farmaceutiche, forse non vuole che venga mai curato questo male in maniera definitiva (c'è un post in questo forum che ne parlava di questi sospetti), perché le cure odierne sono molto più costose e molto più lunghe di quelle alternative, che non vengono neanche prese in considerazione. Senza considerare che la maggior parte dei tumori, si sospetta che siano dovuti anche da agenti inquinanti (quindi cause umane, vedasi caso ILVA). Quindi gli unici responsabili totalmente e pienamente di queste malattie sono all'80% l'uomo e al 20% la natura. Non ho altro da aggiungere.

Giulio, io considero questo tuo intervento come un insensato modo di trovare una giustificazione ad una situazione del tutto insostenibile per chi, come te, professa una fede, in particolare come quella cristiana. Ritengo che chi ha un po' di coscienza e un minimo di sensibilità non può pensare di adorare un dio che, secondo la sua fede, sia capace di cose inaccettabili. E nessuno, dico nessuno è capace di dare una risposta ad una domanda che una mente sana non può sopportare. Ma come è possibile che esseri del tutto innocenti siano costretti a tali sofferenze senza alcuna speranza di sopravvivenza? Ma quale Essere sarebbe capace di ideare un sistema che si basa sulla catena alimentare? Sono domande che non possono avere una risposta. L'unica soluzione è che il tutto sia solo per pura casualità! Non c'è alcuna regola tanto meno una divina. Ogni altra soluzione è del tutto inaccettabile!! Altro che fede.

Circa la tua convinzione sui farmaci......è peggio che della tua fede. E' totalmente priva di senso. E poi su cosa si basa? Fare affermazioni così del tutto gratuite, senza alcuna minima prova o evidenza! Ma che senso ha? E, in ogni caso, ricordati che non ci sono solo malattie oncologiche. Se hai voglia vai a vederti un po' di documentazioni di quante patologie, e sindromi di tutti i tipi, ci sono che possono colpire anche i bambini. Ma lo sai che c'è chi nasce senza un organo? Chi senza parte del cervello! Malformazioni di ogni tipo! Ma dove vivi? Altro che modo strumentale! Di bambini così ce ne sono tanti, troppi per credere in un dio! Sei tu che devi rivedere le tue assurde affermazioni. Quella che io posto è la realtà che tutti possono verificare con i loro occhi e metterci il muso. Le tue sono tutte fantasie. Tutta fuffa!!

La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
SCALA DI DAWKINS :
La madonna esiste!!!! - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La madonna esiste!!!! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da loonar Gio 20 Dic 2012 - 0:08

giulio76 ha scritto:
Non ho altro da aggiungere.
Speriamo tenga fede a questo proposito! mgreen

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
La madonna esiste!!!! - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La madonna esiste!!!! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da *Valerio* Gio 20 Dic 2012 - 0:18

giulio76 ha scritto:
Posso difendere un attimo Zurigo? per quanto riguarda il segno lasciato dalla Madonna sul mantello, è più un segno per noi credenti che per gli atei, quindi non penso vi possa interessare più di tanto questo mantello.

doh

Cazzo vuol dire? O è magico o non lo è!
Non ci sono vie di mezzo, hai mai sentito una che è un po' incinta?

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
La madonna esiste!!!! - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70La madonna esiste!!!! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da loonar Gio 20 Dic 2012 - 0:26

*Valerio* ha scritto:
giulio76 ha scritto:
Posso difendere un attimo Zurigo? per quanto riguarda il segno lasciato dalla Madonna sul mantello, è più un segno per noi credenti che per gli atei, quindi non penso vi possa interessare più di tanto questo mantello.

doh

Cazzo vuol dire? O è magico o non lo è!
Non ci sono vie di mezzo, hai mai sentito una che è un po' incinta?

Un esempio da incorniciare di ragionamento ad capocchiam, tanto lineare e caro ai credenti!

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da davide Gio 20 Dic 2012 - 1:33

Francesc4052 ha scritto:Ho trovato questo post ieri navigando sul web per informarmi di più su questa storiella. L'altro giorno un mio compagno mi ha raccontato il mito (che per lui non era) di questo miracolo mantello, così mi sono documentato prim ulteriormente sulla storia e sulle proprietà ""magiche"" di questo telo e in seguito sono andato alla ricerca della smentita scientifica, grazie a questo topic ho trovato il link che mi serviva e dopo aver seguito un po' la conversazione ho stampato l'articolo della smentita per portarlo al mio compagno e, visto che alla prima ora di oggi avevo proprio religione poteva esserci un motivo in più per smentire la mia prof di religione (:D) così ho portato il testo, oltre che diverse altre smentite in classe. Dopo averlo letto la prof ha iniziato a dire di tutto di più, che il sito non era attendibile (e da quanto risulta dalle mie documentazioni é tutt'altro anzi) che usavano troppi "probabilmente e ma" per essere considerata una tesi scientifica (io ne ho riscontrati solo 2 che tra l'altro non alludevano ai risultati degli esperimenti) e ancora che voleva la dimostrazione al 1000x1000. Ha pure aggiunto che magari tra una 50 di anni si scoprirà che la sindone e in realtà un falso (ma dai?) e che il mantello é invece vero! Ora dopo queste sue """"considerazioni"""" io mi sono alterato, perché non capisco questa cosa del dimostrare al mille per mille che la scienza non spiega mai tutto è che se non ci sono tutte le prove contrarie (anche se le ho fornite, infatti, nell'articolo si dice chiaramente che è stato disegnato) e sicuramente di origine divina. Io mi sono messo a ridere, perché un conto e presentarmi la prova scientifica che il mantello sia vero e divino, un conto e negare tutto quello che gli viene detto. Voi cosa ne dite? Io davvero non si più cosa fare!
La madonna ha fatto anche il miracolo: ha unito gli utenti Zurigo e Francesc4052 in un'unica persona!! eeeeeeek (no, 'sto giro non mi sono sbagliato inchino )

Quindi dio esiste!

Ed un prossimo calciorotante al mento di francesc/zurigo molto probabilmente pure! ban10

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
La madonna esiste!!!! - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La madonna esiste!!!! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da Cosworth117 Gio 20 Dic 2012 - 1:36

???

"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da davide Gio 20 Dic 2012 - 1:39

Cosworth117 ha scritto: ???
Ehhh cos, evidentemente le pugnette non lo soddisfavano più ed ha cercato un altro tipo di passatempo hihihihih

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
La madonna esiste!!!! - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La madonna esiste!!!! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da iosonoateo Gio 20 Dic 2012 - 2:05

davide ha scritto:
Ehhh cos, evidentemente le pugnette non lo soddisfavano più ed ha cercato un altro tipo di passatempo hihihihih
che peccato,sembrava così vero,aveva pure la foro di george carlin diffidente
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da chef75 Gio 20 Dic 2012 - 2:52

iosonoateo ha scritto:
davide ha scritto:

Certi personaggi fanno di tutto per sembrare credibili. boxed

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da iosonoateo Gio 20 Dic 2012 - 2:58

chef75 ha scritto:
iosonoateo ha scritto:
davide ha scritto:

Certi personaggi fanno di tutto per sembrare credibili. boxed
credibili o credenti uahh
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Cosworth117 Gio 20 Dic 2012 - 9:12

davide ha scritto:

ahahahahahah

Ma no dai! Si è convertito e quindi ha preferito reiscriversi! carneval

"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da giulio76 Gio 20 Dic 2012 - 9:32

Paolo ha scritto:

Giulio, io considero questo tuo intervento come un insensato modo di trovare una giustificazione ad una situazione del tutto insostenibile per chi, come te, professa una fede, in particolare come quella cristiana. Ritengo che chi ha un po' di coscienza e un minimo di sensibilità non può pensare di adorare un dio che, secondo la sua fede, sia capace di cose inaccettabili. E nessuno, dico nessuno è capace di dare una risposta ad una domanda che una mente sana non può sopportare. Ma come è possibile che esseri del tutto innocenti siano costretti a tali sofferenze senza alcuna speranza di sopravvivenza? Ma quale Essere sarebbe capace di ideare un sistema che si basa sulla catena alimentare? Sono domande che non possono avere una risposta. L'unica soluzione è che il tutto sia solo per pura casualità! Non c'è alcuna regola tanto meno una divina. Ogni altra soluzione è del tutto inaccettabile!! Altro che fede.

Circa la tua convinzione sui farmaci......è peggio che della tua fede. E' totalmente priva di senso. E poi su cosa si basa? Fare affermazioni così del tutto gratuite, senza alcuna minima prova o evidenza! Ma che senso ha? E, in ogni caso, ricordati che non ci sono solo malattie oncologiche. Se hai voglia vai a vederti un po' di documentazioni di quante patologie, e sindromi di tutti i tipi, ci sono che possono colpire anche i bambini. Ma lo sai che c'è chi nasce senza un organo? Chi senza parte del cervello! Malformazioni di ogni tipo! Ma dove vivi? Altro che modo strumentale! Di bambini così ce ne sono tanti, troppi per credere in un dio! Sei tu che devi rivedere le tue assurde affermazioni. Quella che io posto è la realtà che tutti possono verificare con i loro occhi e metterci il muso. Le tue sono tutte fantasie. Tutta fuffa!!

Paolo ti ringrazio che hai risposto in modo più intelligente degli altri, lascio cadere la sarcastica battuta :"chi dialoga con i credenti e come giocare a scacchi con i piccioni" se tutti gli atei la pensassero così sareste fritti, per fortuna c'è ancora qualcuno che riesce ad essere più maturo.
Io in che mondo vivo? nel mondo occidentale dove tutto è visto sotto il punto di vista economico. Se produci sei degno di nota, se non fai profitto sei carne da macello. Hai ragione io non ho le prove per dimostrarti quanto io ho scritto, anche perché non mi voglio impelagare in inchieste impossibili da portare avanti, sarei come Don Chisciotte che combatte con i mulini a vento. Ma so per certo che (dati statistici alla mano) le malattie di cancro sono aumentate sopratutto nei paesi industrializzati, so per certo che chi ha cercato cure alternative (vedi cura Di Bella in Itali) è stato preso per pazzo e dopo una sperimentazione (che ha i suoi dubbi di come è stata condotta) è stato mandato all'estero con tanti buoni saluti, so per certo che tante malattie rare non vengono curate perché non fanno profitto. Chiedo a te in che mondo vivi, se non riesci a vedere tu cosa accade. Dai la colpa alle malattie a un "ipotetico dio" a cui io credo, ma non riesci a dare la colpa di determinate malattie all'uomo, questo è un assurdo.
Un conto è non credere, un conto è avere disprezzo per chi crede.
giulio76
giulio76
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1440
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da alberto Gio 20 Dic 2012 - 10:57

l'utente francesco4052 ci saluta per doppio account. L'utente Zurigo tornerà tra noi se vuole il 25 dicembre (vi ricorda qualcuno?)

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2012 - 10:58

giulio76 ha scritto:Hai ragione io non ho le prove per dimostrarti quanto io ho scritto,
Quindi dici cose a caso, lanci accuse infondate e non sei nemmeno in grado di sostenerle? La madonna esiste!!!! - Pagina 2 977956
Ma so per certo che (dati statistici alla mano) le malattie di cancro sono aumentate sopratutto nei paesi industrializzati,
Sono aumentate quanto? Rispetto a quale periodo? La fonte di questi dati statistici qual è? Potresti fornirla? E lo sai, vero, che i dati statistici (Fonte) dimostrano anche che grazie al miglioramento delle terapie e alla maggior prevenzione la sopravvivenza dal cancro è in continuo miglioramento?
so per certo che chi ha cercato cure alternative (vedi cura Di Bella in Itali) è stato preso per pazzo e dopo una sperimentazione (che ha i suoi dubbi di come è stata condotta) è stato mandato all'estero con tanti buoni saluti,
La cura Di Bella è una bufala. Molto semplicemente, è stata dimostrata inefficace. Il tuo è il solito ridicolo complottismo. Un'analisi dettagliata della vicenda Di Bella la si può trovare qui.
so per certo che tante malattie rare non vengono curate perché non fanno profitto.
Fonte?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Tomhet Gio 20 Dic 2012 - 11:22

giulio76 ha scritto:Paolo ti ringrazio che hai risposto in modo più intelligente degli altri, lascio cadere la sarcastica battuta :"chi dialoga con i credenti e come giocare a scacchi con i piccioni" se tutti gli atei la pensassero così sareste fritti, per fortuna c'è ancora qualcuno che riesce ad essere più maturo.
1. Maturo.
2. Credere agli zombie.

Scegli.

Tomhet
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da giulio76 Gio 20 Dic 2012 - 12:29

Fux89 ha scritto:
Quindi dici cose a caso, lanci accuse infondate e non sei nemmeno in grado di sostenerle? La madonna esiste!!!! - Pagina 2 977956
Certo tu hai bisogno di prove su tutto, hai bisogno di prove per capire che Berlusconi a loschi giri? e mi sa che con questa logica il buon Silvio è pulito come la neve appena scesa dal cielo. Apri gli occhi una volta tanto.

Sono aumentate quanto? Rispetto a quale periodo? La fonte di questi dati statistici qual è? Potresti fornirla? E lo sai, vero, che i dati statistici (Fonte) dimostrano anche che grazie al miglioramento delle terapie e alla maggior prevenzione la sopravvivenza dal cancro è in continuo miglioramento?
I dati statistici sono uno specchietto per le allodole, ti dicono che il 50% dei malati di tumore oggi sopravvive, ma non ti dice che il quel 50% ci sono 80% di malati di cancro al seno che ormai è divenuto curabile, mentre c'è una percentuale enorme di malati che muore per cancro al fegato, ai polmoni, leucemia che stranamente sono riconducibili a fattori inquinanti. Continua a vivere nel tuo favoloso mondo di OZ, dove i medici curano per fare del bene nel mondo e non per un compenso economico.

La cura Di Bella è una bufala. Molto semplicemente, è stata dimostrata inefficace. Il tuo è il solito ridicolo complottismo. Un'analisi dettagliata della vicenda Di Bella la si può trovare qui.

Certo quando il protocollo eseguito è stato stranamente falsato, ti ricordo che abbiamo una tecnologia così avanzata da poter camminare con macchine ad energia solare, ma stranamente ti fanno camminare con vecchi motori a petrolio, ti sai mai chiesto perché? dai la risposta è facile basta pensarci un pò Royales Stessa cosa nel campo medico.

A dimenticavo leggiti pure questo articolo http://www.news-24h.it/2012/09/umberto-veronesi-riconosce-il-metodo-di-bella-la-fine-del-boicottaggio/

Ultima modifica di giulio76 il Gio 20 Dic 2012 - 12:43 - modificato 1 volta.
giulio76
giulio76
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da loonar Gio 20 Dic 2012 - 12:32

I complottisti non sanno distinguere il fatto che questa nostra società è basata sull'accumulo di capitale. Mica è un complotto, è normalissimo che le elite di potere vogliano guadagnare e lo fanno utilizzando gli schiavi.
E' palese, niente complotto!

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2012 - 12:42

giulio76 ha scritto:so per certo che (dati statistici alla mano)
giulio76 ha scritto:I dati statistici sono uno specchietto per le allodole,
Semplicemente fantastico. La madonna esiste!!!! - Pagina 2 166799Fai tanto il figo che "sai per certo", "dati statistici alla mano", ma non sei in grado minimamente di fornire tali dati statistici (altrimenti l'avresti fatto, dato che ti è stato richiesto esplicitamente), e quando ti vengono forniti dati statistici che dimostrano che stai dicendo cazzate, improvvisamente "i dati statistici sono uno specchietto per le allodole"! La madonna esiste!!!! - Pagina 2 166799 La madonna esiste!!!! - Pagina 2 166799E poi ti sorprendi se non ti si risponde seriamente e ti si prende per il culo? È una banale conseguenza dell'essere dei ciarlatani. La madonna esiste!!!! - Pagina 2 166799 La madonna esiste!!!! - Pagina 2 166799 La madonna esiste!!!! - Pagina 2 166799
Certo quando il protocollo eseguito è stato stranamente falsato,
No. Leggiti l'articolo che ho postato che spiega dettagliatamente (e documenta adeguatamente) la questione.
ti ricordo che abbiamo una tecnologia così avanzata da poter camminare con macchine ad energia solare, ma stranamente ti fanno camminare con vecchi motori a petrolio, ti sai mai chiesto perché? dai la risposta è facile basta pensarci un pò La madonna esiste!!!! - Pagina 2 977956
Infatti, la risposta è facile, ma non è quella che pensate tu e i tuoi amici complottisti. Documentati un po', va:
http://attivissimo.blogspot.it/2010/06/auto-elettriche-boicottate.html

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2012 - 12:50

Se tu avessi letto il dossier sul metodo Di Bella che ho postato, sapresti che si tratta di una bufala, smentita dallo stesso figlio del prof. Di Bella.

E così hai fatto l'ennesima figura barbina, complimenti. La madonna esiste!!!! - Pagina 2 166799 La madonna esiste!!!! - Pagina 2 166799 La madonna esiste!!!! - Pagina 2 166799

Ah, tra parentesi, se anche Veronesi si fosse bevuto il cervello e avesse "rivalutato" il metodo Di Bella, tale metodo continuerebbe ad essere una bufala, dato che è stato scientificamente dimostrato inefficace. La scienza non si basa sul principio di autorità...

Ospite
Ospite

Messaggio Da loonar Gio 20 Dic 2012 - 12:54

Infatti, per passare dalle auto a benzina a quelle elettriche o solari dovrebbero essere acquistabili dalla gran parte delle persone, fare delle auto per pochi (che per motivi tecnici non possono nemmeno giocare sull'aspetto estetico o di prestigio) non conviene. E non le producono.
Che complotto dovrebbe esserci? Semplici calcoli economici.
Stessa cosa dicasi per Big Pharma.

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da giulio76 Gio 20 Dic 2012 - 12:58

Fux89 ha scritto:
Se tu avessi letto il dossier sul metodo Di Bella che ho postato, sapresti che si tratta di una bufala, smentita dallo stesso figlio del prof. Di Bella.

E così hai fatto l'ennesima figura barbina, complimenti. La madonna esiste!!!! - Pagina 2 166799 La madonna esiste!!!! - Pagina 2 166799 La madonna esiste!!!! - Pagina 2 166799

Ah, tra parentesi, se anche Veronesi si fosse bevuto il cervello e avesse "rivalutato" il metodo Di Bella, tale metodo continuerebbe ad essere una bufala, dato che è stato scientificamente dimostrato inefficace. La scienza non si basa sul principio di autorità...

Ci sono delle cartelle cliniche se leggi bene l'articolo, vuoi smentire pure quelle?
giulio76
giulio76
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da giulio76 Gio 20 Dic 2012 - 13:02

Darrow ha scritto:Infatti, per passare dalle auto a benzina a quelle elettriche o solari dovrebbero essere acquistabili dalla gran parte delle persone, fare delle auto per pochi (che per motivi tecnici non possono nemmeno giocare sull'aspetto estetico o di prestigio) non conviene. E non le producono.
Che complotto dovrebbe esserci? Semplici calcoli economici.
Stessa cosa dicasi per Big Pharma.

Sono come i pannelli solari qualche anno fare un impianto costava 5000 euro a kilowatt oggi costa solo 2000 euro a kilowatt. Nel 1915 una macchina a scoppio era un lusso inaudito, oggi tutti possono comprare una macchina. E' ovvio che i prototipi costano sempre di più rispetto a quelle messe in produzione. La tecnologia esiste, ma nessuno vuole investire sulla ricerca perché a già che troverà una potenza contro.
giulio76
giulio76
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da loonar Gio 20 Dic 2012 - 13:03

Minchia!!!!

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2012 - 13:07

giulio76 ha scritto:Ci sono delle cartelle cliniche se leggi bene l'articolo, vuoi smentire pure quelle?
E cosa dimostrerebbero, secondo te? Se tu ti prendessi la briga di leggere l'ampia analisi della vicenda pubblicata su MedBunker, sapresti che sono state analizzate moltissime cartelle cliniche dell'archivio Di Bella e che la conclusione è stata assolutamente devastante per chi vuole sostenere l'efficacia della cura. Molto semplicemente, la cura non funziona, come è stato scientificamente dimostrato. Questi sono i fatti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paolo Gio 20 Dic 2012 - 19:48

Giulio mi sembra che tu stia facendo una sterile polemica sul mondo della sanità. Io in questo campo ho esperienza, anche perchè ho dovuto curarmi di una forma assai particolare che mi ha costretto a girare per il mondo recandomi in centri specialistici. Negli anni '80 mi ero recato varie volte a Varsavia da una ricercatrice (stile la Montalcini) che era la migliore in quel campo. Ho avuto modo di conoscere bene la medicina del mondo allora comunista, ove non c'era la logica del profitto. E ti garantisco che anche la nessuno faceva i miracoli mgreen ...nel senso che morivano di cancro e tante altre malattie, la come qui da noi. E per stare in ambito oncologico se vai a documentarti vedrai che ci sono forme tumorali che colpiscono anche popolazioni non sviluppate che vivono lontano da quello che definisci inquinamento industriale. E circa la cura Di Bella ti posso dare informazioni di prima mano. Ovvero, dato che mia moglie fa il medico di base in un ambulatorio associato, segue, nell'arco dell'anno, oltre 6.000 pazienti. Tra questi ha avuto anche chi ha voluto fare la cura Di Bella. Una tragedia! E questo per sua esperienza diretta. Per fortuna oggi è stata abbandonata.

Ma anche se questa polemica è del tutto sterile perchè tu non la documenti in alcun modo, (giusto per inciso su Berlusconi di prove ce ne sono da vendere, basta leggere le carte processuali dei sui mille procedimenti!!) non è certo questo il problema. E vedo che hai una notevole abilità a girare in torno al problema per non affrontarlo. Cerco di portelo in modo chiaro e preciso, senza alcuna strumentalizzazione del dolore altrui.

Al mondo ci sono (ora non importa quanti, ma di sicuro moltissimi) esseri che pur essendo del tutto innocenti sono costretti a soffrire per poi andare in contro a morte certa. E non mi riferisco solo ai pazienti oncologici. Ci sono tantissime altre patologie anche del tutto sconosciute (chiamate anche malattie rare) che colpiscono bambini anche in tenera età. E in tutto questo l'uomo non ne ha alcuna colpa o responsabilità. Mi risparmi di farti l'elenco, spero di essere stato sufficientemente chiaro, e tu possa capire a cosa mi riferisco.

Ora, se come tu sostieni, dio esiste, dio è tutto, dio può tutto, dio fa tutto ....e in più dio è anche amore, tu mi capisci che le cose non quadrano. Non c'è soluzione: se ipotizzi l'esistenza di un dio ne consegue che il male è opera sua. E questo è assolutamente inaccettabile. O se così è che senso ha adorarlo?

La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da ocelot Ven 21 Dic 2012 - 9:44

Verde per Paolo
ocelot
ocelot
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 610
SCALA DI DAWKINS :
La madonna esiste!!!! - Pagina 2 Left_bar_bleue65 / 7065 / 70La madonna esiste!!!! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da Armycast Ven 21 Dic 2012 - 18:23

Ganesha esiste! Leggete un po' qui *.*

http://www.viaggindia.it/miracolo.htm

Insomma, se le sue statue stanno a bere latte qualche motivo ci sarà. Milioni di persone dicono che le statuette della divinità nelle proprie case anche abbiano bevuto il latte. Da ciò evince che, non essendo una cosa accaduta solo nei templi bensì anche nelle abitazioni, non puo' essere una cosa organizzata dalle istituzioni religiose. Ed ora, miei amati Cattolici (ed anche voi atei, eh) spiegatemi perché Ganesha non dovrebbe esistere. Hahahahaha! Vi ho fregato in pieno. So che vi arrampicherete sugli specchi per dimostrarmi l'inesistenza di questa divinità.

Spoiler:
Armycast
Armycast
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 136
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Gio 14 Ago 2014 - 16:23

Altro che il mantello della madonna, raga... questa è una prova che esiste!

La madonna esiste!!!! - Pagina 2 Vmsd10

http://www.passionshop.com/Virgin-Mary-Sex-Doll.html

--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27846
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Justine Gio 14 Ago 2014 - 16:53

Per me comunque rimane più importante appurare l'esistenza delle guerriere Sailor, che non della Madonna, giacché le indomite paladine ci proteggono da Nehellenia, Mistress 9 ed altre distruttrici della galassia

Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Mer 12 Ago 2015 - 20:31

La madonna esiste!!!! - Pagina 2 11891010

--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27846
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Justine Mer 12 Ago 2015 - 20:37

Zurigo ha scritto:
10. La scienza scoprì che gli occhi di Maria possiedono i tre effetti di rifrazione dell’immagine di un occhio umano.

looooooooool quando tirano fuori la scienza (deturpandola) per inventare roba

il mio caleidoscopio ne possiede almeno decine in più

Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili