Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum privato

+14
Steerpike
chef75
*Valerio*
airava
silvio
davide
Sally
Cosworth117
Minsky
Rasputin
lupetta
Holubice
loonar
iosonoateo
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da Rasputin Mar 9 Ott 2012 - 14:07

Darrow ha scritto:Non mi stupisce che non capisci e che fai di questi post frutto della tua carenza di fosforo.
Ormai ti ho inquadrato abbastanza bene.

Non c'è molto da capire Dar. Tu adduci spiegazioni/motivazioni personali all'accaduto, che per quanto possano essere sincere e/o in buonafede non cambiano la sostanza dei fatti.

A suo tempo pareva che te ne fossi fatto anche una ragione, almeno a me lo pareva dato che ti sei anche scusato con l'utenza - scuse che se non ricordo male sono state in linea di massima ed anche da me accettate - ma la succitata sostanza dei fatti rimane la stessa, ed è quella che ti ha fatto perdere la fiducia di chi gestisce il forum.

Per me rimane ottima l'analisi fatta da Lupetta, io al tuo posto smetterei di insistere perché non fai che rafforzare quello che già si pensa.

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60556
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da iosonoateo Mar 9 Ott 2012 - 14:49

lupetta ha scritto:io non possiedo tutte le cose da te elencate e non credo di godere di particolari simpatie, anzi...non so se hai mai letto lo scontro che ho avuto con davide, per la maggior parte degli utenti, compresi admin e mod non sono simpatica,ma sono una depressa sfigata che si sollazza coi cani! pensa te!
sono un utente corretto,e questo conta, cosa che tu hai dimostrato di non essere (coi multiaccount, con le continue richieste di ban, con l'accanimento nei confronti di alcuni utenti, con l'apertura di topic dedicati solo a te...) a parte tutto, nell'area riservata ci sono scritte cose appunto, anche cose riservate.
stai sicuro che lo stesso trattamento sarebbe riservato a me, qualora mi comportassi come te.
lupetta non ti buttare giu così perche devi definirti una depressa sfigata ricorda che al mondo ce gente messa peggio di te forum privato  - Pagina 2 605765pensa che al mondo ce gente che ha amici immaginari e pensa che siano veri forum privato  - Pagina 2 835134

iosonoateo
-------------
-------------

Numero di messaggi : 4081
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da loonar Mar 9 Ott 2012 - 14:51

Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:Non mi stupisce che non capisci e che fai di questi post frutto della tua carenza di fosforo.
Ormai ti ho inquadrato abbastanza bene.

Non c'è molto da capire Dar. Tu adduci spiegazioni/motivazioni personali all'accaduto, che per quanto possano essere sincere e/o in buonafede non cambiano la sostanza dei fatti.

A suo tempo pareva che te ne fossi fatto anche una ragione, almeno a me lo pareva dato che ti sei anche scusato con l'utenza - scuse che se non ricordo male sono state in linea di massima ed anche da me accettate - ma la succitata sostanza dei fatti rimane la stessa, ed è quella che ti ha fatto perdere la fiducia di chi gestisce il forum.

Per me rimane ottima l'analisi fatta da Lupetta, io al tuo posto smetterei di insistere perché non fai che rafforzare quello che già si pensa.
Sto solamente dando la mia sincera visione delle cose, per il semplice motivo che non corrisponde con la vostra.
Se volete capire o no, poco importa. Io do la possibilità a chi vuole di vedere come a volte la "verità" è solo questione di "numeri".
Se volete continuare a vederle come la vedete, buon per voi.
Chi vuole credere ad una versione, spesso è irremovibile, se quella versione lo fa stare in pace con sè stesso.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da loonar Mar 9 Ott 2012 - 14:52

iosonoateo ha scritto:
lupetta ha scritto:io non possiedo tutte le cose da te elencate e non credo di godere di particolari simpatie, anzi...non so se hai mai letto lo scontro che ho avuto con davide, per la maggior parte degli utenti, compresi admin e mod non sono simpatica,ma sono una depressa sfigata che si sollazza coi cani! pensa te!
sono un utente corretto,e questo conta, cosa che tu hai dimostrato di non essere (coi multiaccount, con le continue richieste di ban, con l'accanimento nei confronti di alcuni utenti, con l'apertura di topic dedicati solo a te...) a parte tutto, nell'area riservata ci sono scritte cose appunto, anche cose riservate.
stai sicuro che lo stesso trattamento sarebbe riservato a me, qualora mi comportassi come te.
lupetta non ti buttare giu così perche devi definirti una depressa sfigata ricorda che al mondo ce gente messa peggio di te forum privato  - Pagina 2 605765pensa che al mondo ce gente che ha amici immaginari e pensa che siano veri forum privato  - Pagina 2 835134
Suscita compassione con il vittimismo.
Una che si augura l'estinzione del genere umano (tranne sè stessa) è tutto tranne che una depressa.


Ultima modifica di Darrow il Mar 9 Ott 2012 - 14:53 - modificato 1 volta.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da Steerpike Mar 9 Ott 2012 - 14:52

Questo forum ha un'ottima posizione su Google: rimuovere l'indicizzazione taglierebbe la principale fonte di nuovi iscritti.

___________________
No abstraction without representation
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue35 / 7035 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da lupetta Mar 9 Ott 2012 - 15:15

@iosonoateo, non sono io che mi definisco tale, a quanto pare sono oggetto di interesse da parte di qualcuno che mi fa le diagnosi...e da che pulpito poi! forum privato  - Pagina 2 315697

@Darrow, il problema, te lo ripeto, non sono i contenuti, ma chi li scrive.
Posso anche inventarmi un altro nick e darmi contro, per vivacizzare la discussione o perchè non ho niente di meglio da fare, ma sempre un multiaccout sono! e quindi non degna di fiducia virtuale perchè non autentica.
ed essendo anche tu uaarino potevi giocartela meglio, e non ripetere più volte il multiaccount, conoscendoti, avrebbero compreso lo sbaglio fatto una volta sola, e ci avrebbero messo una pietra sopra, invece tu ne hai creati più di uno.
non capisco poi perchè devi inventarti altri nick per far uscire fuori altre parti di te, puoi essere tutte le persone che vuoi in una unica!

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da loonar Mar 9 Ott 2012 - 15:41

lupetta ha scritto:
@Darrow, ...
non capisco poi perchè devi inventarti altri nick per far uscire fuori altre parti di te, puoi essere tutte le persone che vuoi in una unica!
Non lo capisci perchè non leggi quello che scrivo, l'ho spiegato più che bene. Non lo sto a ripetere.
http://atei.forumitalian.com/t4570p40-forum-privato#178241

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da loonar Mar 9 Ott 2012 - 15:43

Anzi sì, lo ripeto:
Darrow ha scritto:(Usato per la sola ed unica ragione che mi era impossibile portare avanti quel discorso senza che Rasputin deviasse dal thread buttandola sull'ad personam) Capite anche voi che se avessi usato un altro nickname per dire le stesse cose di Darrow sarbbe stato inutile e il thread avrebbe preso la stessa piega,

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da mix Mar 9 Ott 2012 - 16:04



forse lupetta intende che non capisce l'opportunità di farlo, non la motivazione personale, che in quanto tale non importa più di tanto

i miei complimenti lupetta, oggi ho letto un tuo post che mi ha sorpreso positivamente, veramente inaspettato.
applaudi
mi viene spontaneo augurarti tante buone cose, case, lavoro, ammore e tutt'altro tu desideri flower
(tranne le estinzioni di specie animali)
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da lupetta Mar 9 Ott 2012 - 16:24

Darrow ha scritto:(Usato per la sola ed unica ragione che mi era impossibile portare avanti quel discorso senza che Rasputin deviasse dal thread buttandola sull'ad personam) Capite anche voi che se avessi usato un altro nickname per dire le stesse cose di Darrow sarbbe stato inutile e il thread avrebbe preso la stessa piega,


ok, allora, siccome il multiaccount è vietato, che ci piaccia o no, non puoi creare nessun altro nick, a questo punto, potresti chiedere, come faccio io pubblicamente per quel che riguarda gli animali, a qualche altro utente di inserirsi nella discussione, in modo da poterla sviluppare diversamente, non ci trovo nulla di male, anzi, magari a qualcuno può essere sfuggita quella discussione e quindi potrebbe essere motivo di interesse, oppure, se mi consenti, arrivato ad un certo punto...lascia perdere.
anche a me, a volte piacerebbe rispondere in modo poco rispettoso a qualcuno, o scrivere dei bestemmioni megagalattici, ma poichè so che è vietato, quindi modero i termini, non scrivo le bestemmie, oppure non rispondo proprio.
anche perchè, perdonami, ma cosa concludi, ammesso e non concesso che Rasputin ce l'abbia con te, dimostrando agli altri, che se ne fregano tra l'altro, che scrive "contro di te"?
ma tu non hai mai notato alcuni utenti che si accaniscono contro un altro utente, nonostante questo li ignori? non ti viene in mente che qualche utente possa semplicemente divertirsi nello scatenare queste tue reazioni?
non pensi che un utente che scrive le cose contro "a prescindere" sia uno col quale non vale nemmeno la pena scambiare un saluto?
invece tu, per questo utente, rischi il ban, e tutta una serie di situazioni spiacevoli (virtualmente parlando ovviamente)

mix ha scritto:
forse lupetta intende che non capisce l'opportunità di farlo, non la motivazione personale, che in quanto tale non importa più di tanto

i miei complimenti lupetta, oggi ho letto un tuo post che mi ha sorpreso positivamente, veramente inaspettato.
forum privato  - Pagina 2 949311
mi viene spontaneo augurarti tante buone cose, case, lavoro, ammore e tutt'altro tu desideri flower
(tranne le estinzioni di specie animali)
forum privato  - Pagina 2 93876
grazie caro! e quale sarebbe questo post che lo metto in cornice!

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da loonar Mar 9 Ott 2012 - 16:52

lupetta ha scritto:
ok, allora, siccome il multiaccount è vietato, che ci piaccia o no, non puoi creare nessun altro nick, a questo punto, potresti chiedere, come faccio io pubblicamente per quel che riguarda gli animali, a qualche altro utente di inserirsi nella discussione, in modo da poterla sviluppare diversamente, non ci trovo nulla di male, anzi, magari a qualcuno può essere sfuggita quella discussione e quindi potrebbe essere motivo di interesse, oppure, se mi consenti, arrivato ad un certo punto...lascia perdere.
anche a me, a volte piacerebbe rispondere in modo poco rispettoso a qualcuno, o scrivere dei bestemmioni megagalattici, ma poichè so che è vietato, quindi modero i termini, non scrivo le bestemmie, oppure non rispondo proprio.
anche perchè, perdonami, ma cosa concludi, ammesso e non concesso che Rasputin ce l'abbia con te, dimostrando agli altri, che se ne fregano tra l'altro, che scrive "contro di te"?
ma tu non hai mai notato alcuni utenti che si accaniscono contro un altro utente, nonostante questo li ignori? non ti viene in mente che qualche utente possa semplicemente divertirsi nello scatenare queste tue reazioni?
non pensi che un utente che scrive le cose contro "a prescindere" sia uno col quale non vale nemmeno la pena scambiare un saluto?
invece tu, per questo utente, rischi il ban, e tutta una serie di situazioni spiacevoli (virtualmente parlando ovviamente)

Lupetta stai parlando senza cognizione di causa. All'epoca del flame e del multiaccount non frequentavi come ora e ancora meno entravi nei thread incriminati.
Non mi va di spiegarti tutto. Quello che ho scritto è sufficiente al mio scopo, cioè:
1- NON ottenere la vostra fiducia,
2- ma farvi capire che le motivazioni REALI di alcuni comportamenti NON sono come pensate o credete.
Per cui i vostri giudizi e conclusioni finali potrebbero essere errate.

Poi la fiducia è un sentimento e con i sentimenti la razionalità e la corretta visione delle cose non ha nulla a che fare. Se la si ottiene o la si perde non è per motivazioni razionali. Io ho dato la mia fiducia a persone che mi hanno fregato in grande stile e l'ho tolta a persone che invece la meritavano, agendo su basi sentimentali e istintive (e sbagliando), poi altre volte va bene e allora per la serie ci si ricorda solo dei successi, l'uomo è portato a credere che fidarsi delle proprie sensazioni sia cosa buona e ottima.
Comunque, in definitiva: il mio ero uno spunto per ragionare di queste cose e di come gli atei supposti razionalisti siano dei CREDENTI in altre fisse e si lascino condizionare come qualsiasi altro credente da questi dogmi auto-imposti.
See ya! wink..

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da mix Mar 9 Ott 2012 - 17:02

lupetta ha scritto: e quale sarebbe questo post che lo metto in cornice!

lupetta ha scritto:io non possiedo tutte le cose da te elencate e non credo di godere di particolari simpatie, anzi...non so se hai mai letto lo scontro che ho avuto con davide, per la maggior parte degli utenti, compresi admin e mod non sono simpatica,ma sono una depressa sfigata che si sollazza coi cani! pensa te!
sono un utente corretto,e questo conta, cosa che tu hai dimostrato di non essere (coi multiaccount, con le continue richieste di ban, con l'accanimento nei confronti di alcuni utenti, con l'apertura di topic dedicati solo a te...) a parte tutto, nell'area riservata ci sono scritte cose appunto, anche cose riservate.
stai sicuro che lo stesso trattamento sarebbe riservato a me, qualora mi comportassi come te.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da Steerpike Mar 9 Ott 2012 - 17:04

Darrow ha scritto:
Poi la fiducia è un sentimento
La fiducia è il risultato di una valutazione, che può benissimo essere irrazionale; ma è di gran lunga preferibile che venga condotta in maniera rigorosa.

___________________
No abstraction without representation
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue35 / 7035 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da loonar Mar 9 Ott 2012 - 17:06

mix ha scritto:
lupetta ha scritto: nell'area riservata ci sono scritte cose appunto, anche cose riservate.
stai sicuro che lo stesso trattamento sarebbe riservato a me, qualora mi comportassi come te.
A te Mix te l'hanno dato l'accesso all'area riservata?
Dovrebbero, sei così ligio alle norme e sembri una persona tutta d'un pezzo. Come non fidarsi di te?!
wink..

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da mix Mar 9 Ott 2012 - 17:27

Darrow ha scritto:
mix ha scritto:
lupetta ha scritto: nell'area riservata ci sono scritte cose appunto, anche cose riservate.
stai sicuro che lo stesso trattamento sarebbe riservato a me, qualora mi comportassi come te.
A te Mix te l'hanno dato l'accesso all'area riservata?
non lo so e non mi interessa sapere
non mi sono simpatiche le cose elitarie, questa potrebbe rischiare di esserlo, per quel che ne so
tu che dici, che la conosci? lo è? non lo è?


Darrow ha scritto:Dovrebbero, sei così ligio alle norme e sembri una persona tutta d'un pezzo. Come non fidarsi di te?!
wink..
le norme sono prodotti umani e servono per scopi umani
è mediamente più intelligente seguirle che il contrario
la sottoscrizione le rende in certa misura (non assoluta) vincolanti, nel mio personale sistema di valori.
poi le regole stanno dentro a sistemi di regole di livello superiore, fino ai valori individuali che possono nella pratica porsi sopra a tutte le convenzioni adottate

che poi io sia portato come esempio di conformismo ed integerrimità è una buona battuta, devo ammetterlo, molto buona ok mgreen
peccato che non sappia cosa aspettarmi da te nel corso del tempo:
irrazionalmente ti associo ad un bicchiere di TNT poggiato sul bordo del tavolo ???
altrimenti potrebbe essere divertente scherzare e ragionare di più con te
proverò a sentire il parere di SergioAD sulla questione.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da loonar Mar 9 Ott 2012 - 17:49

mix ha scritto:
non mi sono simpatiche le cose elitarie, questa potrebbe rischiare di esserlo, per quel che ne so
tu che dici, che la conosci? lo è? non lo è?
Si dicono più o meno le stesse cose, con qualche thread con foto personali.
Un po' un misto fra il circolo del cucito delle zie e una riunione condominiale.
Potrebbe piacerti! wink..

mix ha scritto:
altrimenti potrebbe essere divertente scherzare e ragionare di più con te
proverò a sentire il parere di SergioAD sulla questione.
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ok
Riconosco anche io che questa è bella!
Vorrà dire che non ho speranze! mgreen

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da Steerpike Mar 9 Ott 2012 - 17:53

Darrow ha scritto:
mix ha scritto:
non mi sono simpatiche le cose elitarie, questa potrebbe rischiare di esserlo, per quel che ne so
tu che dici, che la conosci? lo è? non lo è?
Si dicono più o meno le stesse cose, con qualche thread con foto personali.
Vedo che il resettaggio della memoria ha funzionat... no, niente.

___________________
No abstraction without representation
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue35 / 7035 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da lupetta Mar 9 Ott 2012 - 17:58

Darrow ha scritto:
Poi la fiducia è un sentimento
come ha scritto Pike, è una valutazione, che può variare, come è successo a te.

Darrow ha scritto:[
A te Mix te l'hanno dato l'accesso all'area riservata?
Dovrebbero, sei così ligio alle norme e sembri una persona tutta d'un pezzo. Come non fidarsi di te?!
forum privato  - Pagina 2 23074
ricorda che tu lo avevi...e non mi sembri uno tutto d'un pezzo ligio alle norme (vai OT, litighi, stuzzichi, offendi, sei polemico, apri 3d personali, tendi ad incentrare le discussioni su di te, ti focalizzi su un utente, sei imprevedibile...) ancora non hai ben compreso cosa significa l'accesso a quell'area.

Darrow ha scritto:
Lupetta stai parlando senza cognizione di causa.
All'epoca del flame e del multiaccount non frequentavi come ora e
ancora meno entravi nei thread incriminati.
Non mi va di spiegarti tutto. Quello che ho scritto è sufficiente al mio scopo, cioè:
1- NON ottenere la vostra fiducia,
2- ma farvi capire che le motivazioni REALI di alcuni comportamenti NON sono come pensate o credete.
Per cui i vostri giudizi e conclusioni finali potrebbero essere errate.
Comunque, in definitiva: il mio
ero uno spunto per ragionare di queste cose e di come gli atei supposti
razionalisti siano dei CREDENTI in altre fisse e si lascino condizionare come qualsiasi altro credente da questi dogmi auto-imposti.
See ya! forum privato  - Pagina 2 23074
ma che dici? ti conosco da un bel pò eh! e a prescindere da tutto i flame e i multiaccount sono fastidiosi, sono motivo di ban e tu invece sei ancora qui.
gli atei supposti razionalisti invece ti hanno dimsotrato che, anche per scrivere su un forum del cavolo, ci vuole un pò di "maturità", e che se non stai alle regole o giochi in modo non divertente non sei gradito.
credo che tu non sia riuscito a dimostrare quello che volevi, ma hi dimostrato dell'altro.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da loonar Mar 9 Ott 2012 - 18:33

Lupetta su su! La stai facendo fuori dal vaso!
Io sono stato bannato 2 o 3 volte, mi sono anche dimenticato.
Il regolamento di AI non prevede il ban definitivo per il multiaccount , quindi che cosa stai blaterando?
Io sono ancora qui non per deroghe al regolamento grazie agli atei accondiscendenti, ma semplicemente per rispetto delle provcedure.
Ho fatto le mie "scelte" in piena consapevolezza che le avrei pagate, e le ho pagate senza lamentarmi, chiedi ai moderatori e agli amministratori per maggiori conferme in proposito.

Ripeto: se non capisci un'acca di ciò che dico è perchè non hai seguito, e giudichi solo sulla base dei tuoi pregiudizi.

Io sto alle regole ne più ne meno di te, visto che quando le trasgredisco, le pago e sto zitto.
La maturità poi si dimostra in diverse maniere:
una ad esempio sarebbe quella di parlare solo e soltanto quando si sa di cosa si sta parlando.
Au revoir!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da Rasputin Mar 9 Ott 2012 - 18:46

Ho dato un altro verde a Lupetta per questo

http://atei.forumitalian.com/t4570p50-forum-privato#178328

Poi:

Darrow ha scritto:
Sto solamente dando la mia sincera visione delle cose, per il semplice motivo che non corrisponde con la vostra.
Se volete capire o no, poco importa. Io do la possibilità a chi vuole di vedere come a volte la "verità" è solo questione di "numeri".
Se volete continuare a vederle come la vedete, buon per voi.
Chi vuole credere ad una versione, spesso è irremovibile, se quella versione lo fa stare in pace con sè stesso.

posso tranquillamente concordare con la tua sincera visione delle cose, un dato oggettivo è invece che il tipo di infrazione da te commesso non è stato considerato dalla moderazione compatibile con la fiducia necessaria per l'accesso a quell'area, punto.

Darrow ha scritto:
Suscita compassione con il vittimismo.

forum privato  - Pagina 2 Asinocornutoc9p0d

Per tutti - dato che l'amministrazione non è ancora intervenuta - spiego: quell'area è nata da un'idea mia (Se non ricordo male), in primo luogo a scopo di tutelare eventuali minorenni che scrivono cose personali/private, poi se ne è fatto uso, in varie occasioni anche trasferendovi thread con sfoghi personali di qualche utente, per ospitare appunto argomenti di questo genere, foto di utenti che non desiderano poter venire visti dall'intero pianeta ecc.

Periodicamente in moderazione - parto dal presupposto che si faccia ancora - si propongono gli utenti a cui darvi accesso tra quelli che ancora non lo hanno.

Le decisioni vengono prese collegialmente.

Darrow ha scritto:Io sto alle regole ne più ne meno di te, visto che quando le trasgredisco, le pago e sto zitto.

E qui chi la fa ad un miglio dal vaso sei tu, visto che stare alle regole significa in primo luogo non infrangerle (Facoltativo) e non pagare quando lo si fa (Inevitabile).

A memoria, Lupetta non ha nemmeno un richiamo all'attivo (La moderazione mi corregga se sbaglio).

Infine, siamo scivolati OT (Eccetto Pike) esattamente dalla tua entrata qui:

http://atei.forumitalian.com/t4570-forum-privato#178085

degenerata poi in inutili lamentele da checca isterica sull'operato della moderazione, per le quali come saprai esiste un'apposita sezione.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

forum privato  - Pagina 2 Merini10- forum privato  - Pagina 2 Rusp_c10
forum privato  - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60556
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da loonar Mar 9 Ott 2012 - 18:50

Rasputin ha scritto:
degenerata poi in inutili lamentele da checca isterica sull'operato della moderazione, per le quali come saprai esiste un'apposita sezione.
Ok, torno presto in topic e ligio al regolamento ti segnalo!wink..

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da delfi68 Mar 9 Ott 2012 - 19:09

..ma che palle..oh, non e' mo che ogni volta gli si deve buttare in faccia quella storia di Luna, ha argomentato molto, qualcuno e' disposto a dargli fiducia e anche a prendere in esame la faccenda dalla sua visione ed intenti..

Meglio un esperimentatiore folle alla Darrow, che nel bene o nel male movimenta le discussioni e stimola la critica che certi troll del cazzo. o anche certi utenti spangimerda..

Si puo' archiviare la storia Luna? ..oppure e' l'ultimo argomento che resta per continuare a mordere Darrow?

Siamo ragazzi seri..cazzo si va avanti!
Persino Davide e Fux hanno smesso di sfracellarmi i maroni, e la cosa e' piu' apprezzata ed efficace che se avessero continuato..

Contenuti..e andiamo avanti eddai diocastagnaro!
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da lupetta Mar 9 Ott 2012 - 19:50

Darrow, posso riportare il tuo mp? oppure scrivilo tu in "Chiacchieriamo", cosi non adiamo OT, perchè in pvt non rispondo.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da Rasputin Mar 9 Ott 2012 - 20:07

Guarda Delfi che chi non archivia la storia è lui...io in principio concordo con te

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

forum privato  - Pagina 2 Merini10- forum privato  - Pagina 2 Rusp_c10
forum privato  - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60556
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da davide Mar 9 Ott 2012 - 22:16

Persino Davide e Fux hanno smesso di sfracellarmi i maroni

Read more: http://atei.forumitalian.com/t4570p60-forum-privato#ixzz28po6gHk8
Delfi, ti assicuro che io replicavo (duramente è vero) solo perché mi tiravi in ballo tu. Per me la questione è chiusa, e fintanto che rimane tale non ho alcun interesse o voglia di riproporla wink..

Lupetta, se pensi di starmi sulle balle, sei totalmente fuori strada.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da iosonoateo Mar 9 Ott 2012 - 23:53

cosa sono gli off topic?

___________________
stato dell umore in tempo reale:"servizio momentaneamente non disponibile"
sono il fidanzatino (boy toy) di lupetta
forum privato  - Pagina 2 Mansel10
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da chef75 Mar 9 Ott 2012 - 23:54

iosonoateo ha scritto:cosa sono gli off topic?

Quando scrivi cose che non centrano con l'argomento del 3D,tipo quello che hai appena scritto forum privato  - Pagina 2 315697

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da iosonoateo Mar 9 Ott 2012 - 23:58

chef75 ha scritto:
iosonoateo ha scritto:cosa sono gli off topic?

Quando scrivi cose che non centrano con l'argomento del 3D,tipo quello che hai appena scritto forum privato  - Pagina 2 315697
ok forum privato  - Pagina 2 315697
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da lupetta Mer 10 Ott 2012 - 10:47

davide ha scritto:
Lupetta, se pensi di starmi sulle balle, sei totalmente fuori strada.
non lo penso affatto...anche perchè condividiamo un segreto... forum privato  - Pagina 2 899568

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da davide Mer 10 Ott 2012 - 15:31

No, penso di no.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da lupetta Mer 10 Ott 2012 - 15:54

davide ha scritto:No, penso di no.
forum privato  - Pagina 2 93876 guarde che si invece...fumi? ami gli animali? ti dice niente?

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da davide Mer 10 Ott 2012 - 16:55

Lupè ti dico di no...

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da delfi68 Mer 10 Ott 2012 - 19:54

davide ha scritto:
Persino Davide e Fux hanno smesso di sfracellarmi i maroni

Read more: http://atei.forumitalian.com/t4570p60-forum-privato#ixzz28po6gHk8
Delfi, ti assicuro che io replicavo (duramente è vero) solo perché mi tiravi in ballo tu. Per me la questione è chiusa, e fintanto che rimane tale non ho alcun interesse o voglia di riproporla wink..

C'ho messo del mio..
Questione chiusa.. wink..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da loonar Mer 10 Ott 2012 - 19:59

Visto che il thread sembra concluso, aggiungerei un OT:
chiedo cortesemente a Lupetta di rimuovere dalla sua firma l'allusione al fatto che lei sia un mio multiaccount. (Il motivo mi sembra semplice: è una provocazione gratuita e per di più falsa)
Grazie.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da Rasputin Mer 10 Ott 2012 - 21:26

Suggerisco a tutti gli utenti di mettere in firma la frase "Sono un multiaccount di Darrow" hihihihih

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

forum privato  - Pagina 2 Merini10- forum privato  - Pagina 2 Rusp_c10
forum privato  - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60556
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da janus2008 Gio 3 Gen 2013 - 16:22

Secondo me Dio è un SADICO e tu sei una masochista che si diverte a farsi crocifiggere dal tuo Dio

janus2008
------------
------------

Numero di messaggi : 9
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da BestBeast Gio 3 Gen 2013 - 16:24

domanda..

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da *Valerio* Gio 3 Gen 2013 - 16:52

janus2008 ha scritto:Secondo me Dio è un SADICO

Nel caso esistesse avresti sicuramente ragione.

e tu sei una masochista che si diverte a farsi crocifiggere dal tuo Dio

Tu chi?



___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
forum privato  - Pagina 2 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da Cosworth117 Gio 3 Gen 2013 - 17:29

Evidentemente si riferisce a Gesù, che però non è iscritto ancora al forum...

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da *Valerio* Gio 3 Gen 2013 - 17:40

Ahh mgreen

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
forum privato  - Pagina 2 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
forum privato  - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70forum privato  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

forum privato  - Pagina 2 Empty Re: forum privato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.