forum privato
+14
Steerpike
chef75
*Valerio*
airava
silvio
davide
Sally
Cosworth117
Minsky
Rasputin
lupetta
Holubice
loonar
iosonoateo
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: forum privato
Darrow ha scritto:Non mi stupisce che non capisci e che fai di questi post frutto della tua carenza di fosforo.
Ormai ti ho inquadrato abbastanza bene.
Non c'è molto da capire Dar. Tu adduci spiegazioni/motivazioni personali all'accaduto, che per quanto possano essere sincere e/o in buonafede non cambiano la sostanza dei fatti.
A suo tempo pareva che te ne fossi fatto anche una ragione, almeno a me lo pareva dato che ti sei anche scusato con l'utenza - scuse che se non ricordo male sono state in linea di massima ed anche da me accettate - ma la succitata sostanza dei fatti rimane la stessa, ed è quella che ti ha fatto perdere la fiducia di chi gestisce il forum.
Per me rimane ottima l'analisi fatta da Lupetta, io al tuo posto smetterei di insistere perché non fai che rafforzare quello che già si pensa.
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
lupetta non ti buttare giu così perche devi definirti una depressa sfigata ricorda che al mondo ce gente messa peggio di te pensa che al mondo ce gente che ha amici immaginari e pensa che siano verilupetta ha scritto:io non possiedo tutte le cose da te elencate e non credo di godere di particolari simpatie, anzi...non so se hai mai letto lo scontro che ho avuto con davide, per la maggior parte degli utenti, compresi admin e mod non sono simpatica,ma sono una depressa sfigata che si sollazza coi cani! pensa te!
sono un utente corretto,e questo conta, cosa che tu hai dimostrato di non essere (coi multiaccount, con le continue richieste di ban, con l'accanimento nei confronti di alcuni utenti, con l'apertura di topic dedicati solo a te...) a parte tutto, nell'area riservata ci sono scritte cose appunto, anche cose riservate.
stai sicuro che lo stesso trattamento sarebbe riservato a me, qualora mi comportassi come te.
iosonoateo- -------------
- Numero di messaggi : 4081
Sto solamente dando la mia sincera visione delle cose, per il semplice motivo che non corrisponde con la vostra.Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Non mi stupisce che non capisci e che fai di questi post frutto della tua carenza di fosforo.
Ormai ti ho inquadrato abbastanza bene.
Non c'è molto da capire Dar. Tu adduci spiegazioni/motivazioni personali all'accaduto, che per quanto possano essere sincere e/o in buonafede non cambiano la sostanza dei fatti.
A suo tempo pareva che te ne fossi fatto anche una ragione, almeno a me lo pareva dato che ti sei anche scusato con l'utenza - scuse che se non ricordo male sono state in linea di massima ed anche da me accettate - ma la succitata sostanza dei fatti rimane la stessa, ed è quella che ti ha fatto perdere la fiducia di chi gestisce il forum.
Per me rimane ottima l'analisi fatta da Lupetta, io al tuo posto smetterei di insistere perché non fai che rafforzare quello che già si pensa.
Se volete capire o no, poco importa. Io do la possibilità a chi vuole di vedere come a volte la "verità" è solo questione di "numeri".
Se volete continuare a vederle come la vedete, buon per voi.
Chi vuole credere ad una versione, spesso è irremovibile, se quella versione lo fa stare in pace con sè stesso.
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Suscita compassione con il vittimismo.iosonoateo ha scritto:lupetta non ti buttare giu così perche devi definirti una depressa sfigata ricorda che al mondo ce gente messa peggio di te pensa che al mondo ce gente che ha amici immaginari e pensa che siano verilupetta ha scritto:io non possiedo tutte le cose da te elencate e non credo di godere di particolari simpatie, anzi...non so se hai mai letto lo scontro che ho avuto con davide, per la maggior parte degli utenti, compresi admin e mod non sono simpatica,ma sono una depressa sfigata che si sollazza coi cani! pensa te!
sono un utente corretto,e questo conta, cosa che tu hai dimostrato di non essere (coi multiaccount, con le continue richieste di ban, con l'accanimento nei confronti di alcuni utenti, con l'apertura di topic dedicati solo a te...) a parte tutto, nell'area riservata ci sono scritte cose appunto, anche cose riservate.
stai sicuro che lo stesso trattamento sarebbe riservato a me, qualora mi comportassi come te.
Una che si augura l'estinzione del genere umano (tranne sè stessa) è tutto tranne che una depressa.
Ultima modifica di Darrow il Mar 9 Ott 2012 - 14:53 - modificato 1 volta.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Questo forum ha un'ottima posizione su Google: rimuovere l'indicizzazione taglierebbe la principale fonte di nuovi iscritti.
SCALA DI DAWKINS :
@iosonoateo, non sono io che mi definisco tale, a quanto pare sono oggetto di interesse da parte di qualcuno che mi fa le diagnosi...e da che pulpito poi!
@Darrow, il problema, te lo ripeto, non sono i contenuti, ma chi li scrive.
Posso anche inventarmi un altro nick e darmi contro, per vivacizzare la discussione o perchè non ho niente di meglio da fare, ma sempre un multiaccout sono! e quindi non degna di fiducia virtuale perchè non autentica.
ed essendo anche tu uaarino potevi giocartela meglio, e non ripetere più volte il multiaccount, conoscendoti, avrebbero compreso lo sbaglio fatto una volta sola, e ci avrebbero messo una pietra sopra, invece tu ne hai creati più di uno.
non capisco poi perchè devi inventarti altri nick per far uscire fuori altre parti di te, puoi essere tutte le persone che vuoi in una unica!
@Darrow, il problema, te lo ripeto, non sono i contenuti, ma chi li scrive.
Posso anche inventarmi un altro nick e darmi contro, per vivacizzare la discussione o perchè non ho niente di meglio da fare, ma sempre un multiaccout sono! e quindi non degna di fiducia virtuale perchè non autentica.
ed essendo anche tu uaarino potevi giocartela meglio, e non ripetere più volte il multiaccount, conoscendoti, avrebbero compreso lo sbaglio fatto una volta sola, e ci avrebbero messo una pietra sopra, invece tu ne hai creati più di uno.
non capisco poi perchè devi inventarti altri nick per far uscire fuori altre parti di te, puoi essere tutte le persone che vuoi in una unica!
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Non lo capisci perchè non leggi quello che scrivo, l'ho spiegato più che bene. Non lo sto a ripetere.lupetta ha scritto:
@Darrow, ...
http://atei.forumitalian.com/t4570p40-forum-privato#178241
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Anzi sì, lo ripeto:
Darrow ha scritto:(Usato per la sola ed unica ragione che mi era impossibile portare avanti quel discorso senza che Rasputin deviasse dal thread buttandola sull'ad personam) Capite anche voi che se avessi usato un altro nickname per dire le stesse cose di Darrow sarbbe stato inutile e il thread avrebbe preso la stessa piega,
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
forse lupetta intende che non capisce l'opportunità di farlo, non la motivazione personale, che in quanto tale non importa più di tanto
i miei complimenti lupetta, oggi ho letto un tuo post che mi ha sorpreso positivamente, veramente inaspettato.
mi viene spontaneo augurarti tante buone cose, case, lavoro, ammore e tutt'altro tu desideri
(tranne le estinzioni di specie animali)
mix- -------------
- Numero di messaggi : 6549
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:(Usato per la sola ed unica ragione che mi era impossibile portare avanti quel discorso senza che Rasputin deviasse dal thread buttandola sull'ad personam) Capite anche voi che se avessi usato un altro nickname per dire le stesse cose di Darrow sarbbe stato inutile e il thread avrebbe preso la stessa piega,
ok, allora, siccome il multiaccount è vietato, che ci piaccia o no, non puoi creare nessun altro nick, a questo punto, potresti chiedere, come faccio io pubblicamente per quel che riguarda gli animali, a qualche altro utente di inserirsi nella discussione, in modo da poterla sviluppare diversamente, non ci trovo nulla di male, anzi, magari a qualcuno può essere sfuggita quella discussione e quindi potrebbe essere motivo di interesse, oppure, se mi consenti, arrivato ad un certo punto...lascia perdere.
anche a me, a volte piacerebbe rispondere in modo poco rispettoso a qualcuno, o scrivere dei bestemmioni megagalattici, ma poichè so che è vietato, quindi modero i termini, non scrivo le bestemmie, oppure non rispondo proprio.
anche perchè, perdonami, ma cosa concludi, ammesso e non concesso che Rasputin ce l'abbia con te, dimostrando agli altri, che se ne fregano tra l'altro, che scrive "contro di te"?
ma tu non hai mai notato alcuni utenti che si accaniscono contro un altro utente, nonostante questo li ignori? non ti viene in mente che qualche utente possa semplicemente divertirsi nello scatenare queste tue reazioni?
non pensi che un utente che scrive le cose contro "a prescindere" sia uno col quale non vale nemmeno la pena scambiare un saluto?
invece tu, per questo utente, rischi il ban, e tutta una serie di situazioni spiacevoli (virtualmente parlando ovviamente)
mix ha scritto:
forse lupetta intende che non capisce l'opportunità di farlo, non la motivazione personale, che in quanto tale non importa più di tanto
i miei complimenti lupetta, oggi ho letto un tuo post che mi ha sorpreso positivamente, veramente inaspettato.
mi viene spontaneo augurarti tante buone cose, case, lavoro, ammore e tutt'altro tu desideri
(tranne le estinzioni di specie animali)
grazie caro! e quale sarebbe questo post che lo metto in cornice!
SCALA DI DAWKINS :
lupetta ha scritto:
ok, allora, siccome il multiaccount è vietato, che ci piaccia o no, non puoi creare nessun altro nick, a questo punto, potresti chiedere, come faccio io pubblicamente per quel che riguarda gli animali, a qualche altro utente di inserirsi nella discussione, in modo da poterla sviluppare diversamente, non ci trovo nulla di male, anzi, magari a qualcuno può essere sfuggita quella discussione e quindi potrebbe essere motivo di interesse, oppure, se mi consenti, arrivato ad un certo punto...lascia perdere.
anche a me, a volte piacerebbe rispondere in modo poco rispettoso a qualcuno, o scrivere dei bestemmioni megagalattici, ma poichè so che è vietato, quindi modero i termini, non scrivo le bestemmie, oppure non rispondo proprio.
anche perchè, perdonami, ma cosa concludi, ammesso e non concesso che Rasputin ce l'abbia con te, dimostrando agli altri, che se ne fregano tra l'altro, che scrive "contro di te"?
ma tu non hai mai notato alcuni utenti che si accaniscono contro un altro utente, nonostante questo li ignori? non ti viene in mente che qualche utente possa semplicemente divertirsi nello scatenare queste tue reazioni?
non pensi che un utente che scrive le cose contro "a prescindere" sia uno col quale non vale nemmeno la pena scambiare un saluto?
invece tu, per questo utente, rischi il ban, e tutta una serie di situazioni spiacevoli (virtualmente parlando ovviamente)
Lupetta stai parlando senza cognizione di causa. All'epoca del flame e del multiaccount non frequentavi come ora e ancora meno entravi nei thread incriminati.
Non mi va di spiegarti tutto. Quello che ho scritto è sufficiente al mio scopo, cioè:
1- NON ottenere la vostra fiducia,
2- ma farvi capire che le motivazioni REALI di alcuni comportamenti NON sono come pensate o credete.
Per cui i vostri giudizi e conclusioni finali potrebbero essere errate.
Poi la fiducia è un sentimento e con i sentimenti la razionalità e la corretta visione delle cose non ha nulla a che fare. Se la si ottiene o la si perde non è per motivazioni razionali. Io ho dato la mia fiducia a persone che mi hanno fregato in grande stile e l'ho tolta a persone che invece la meritavano, agendo su basi sentimentali e istintive (e sbagliando), poi altre volte va bene e allora per la serie ci si ricorda solo dei successi, l'uomo è portato a credere che fidarsi delle proprie sensazioni sia cosa buona e ottima.
Comunque, in definitiva: il mio ero uno spunto per ragionare di queste cose e di come gli atei supposti razionalisti siano dei CREDENTI in altre fisse e si lascino condizionare come qualsiasi altro credente da questi dogmi auto-imposti.
See ya!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
lupetta ha scritto: e quale sarebbe questo post che lo metto in cornice!
lupetta ha scritto:io non possiedo tutte le cose da te elencate e non credo di godere di particolari simpatie, anzi...non so se hai mai letto lo scontro che ho avuto con davide, per la maggior parte degli utenti, compresi admin e mod non sono simpatica,ma sono una depressa sfigata che si sollazza coi cani! pensa te!
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
La fiducia è il risultato di una valutazione, che può benissimo essere irrazionale; ma è di gran lunga preferibile che venga condotta in maniera rigorosa.Darrow ha scritto:
Poi la fiducia è un sentimento
SCALA DI DAWKINS :
A te Mix te l'hanno dato l'accesso all'area riservata?mix ha scritto:lupetta ha scritto: nell'area riservata ci sono scritte cose appunto, anche cose riservate.
Dovrebbero, sei così ligio alle norme e sembri una persona tutta d'un pezzo. Come non fidarsi di te?!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
non lo so e non mi interessa sapereDarrow ha scritto:A te Mix te l'hanno dato l'accesso all'area riservata?mix ha scritto:lupetta ha scritto: nell'area riservata ci sono scritte cose appunto, anche cose riservate.
non mi sono simpatiche le cose elitarie, questa potrebbe rischiare di esserlo, per quel che ne so
tu che dici, che la conosci? lo è? non lo è?
le norme sono prodotti umani e servono per scopi umaniDarrow ha scritto:Dovrebbero, sei così ligio alle norme e sembri una persona tutta d'un pezzo. Come non fidarsi di te?!
è mediamente più intelligente seguirle che il contrario
la sottoscrizione le rende in certa misura (non assoluta) vincolanti, nel mio personale sistema di valori.
poi le regole stanno dentro a sistemi di regole di livello superiore, fino ai valori individuali che possono nella pratica porsi sopra a tutte le convenzioni adottate
che poi io sia portato come esempio di conformismo ed integerrimità è una buona battuta, devo ammetterlo, molto buona
peccato che non sappia cosa aspettarmi da te nel corso del tempo:
irrazionalmente ti associo ad un bicchiere di TNT poggiato sul bordo del tavolo
altrimenti potrebbe essere divertente scherzare e ragionare di più con te
proverò a sentire il parere di SergioAD sulla questione.
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Si dicono più o meno le stesse cose, con qualche thread con foto personali.mix ha scritto:
non mi sono simpatiche le cose elitarie, questa potrebbe rischiare di esserlo, per quel che ne so
Un po' un misto fra il circolo del cucito delle zie e una riunione condominiale.
Potrebbe piacerti!
mix ha scritto:
altrimenti potrebbe essere divertente scherzare e ragionare di più con te
proverò a sentire il parere di SergioAD sulla questione.
Riconosco anche io che questa è bella!
Vorrà dire che non ho speranze!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Vedo che il resettaggio della memoria ha funzionat... no, niente.Darrow ha scritto:Si dicono più o meno le stesse cose, con qualche thread con foto personali.mix ha scritto:
SCALA DI DAWKINS :
come ha scritto Pike, è una valutazione, che può variare, come è successo a te.Darrow ha scritto:
Poi la fiducia è un sentimento
ricorda che tu lo avevi...e non mi sembri uno tutto d'un pezzo ligio alle norme (vai OT, litighi, stuzzichi, offendi, sei polemico, apri 3d personali, tendi ad incentrare le discussioni su di te, ti focalizzi su un utente, sei imprevedibile...) ancora non hai ben compreso cosa significa l'accesso a quell'area.Darrow ha scritto:[
A te Mix te l'hanno dato l'accesso all'area riservata?
Dovrebbero, sei così ligio alle norme e sembri una persona tutta d'un pezzo. Come non fidarsi di te?!
ma che dici? ti conosco da un bel pò eh! e a prescindere da tutto i flame e i multiaccount sono fastidiosi, sono motivo di ban e tu invece sei ancora qui.Darrow ha scritto:
Lupetta stai parlando senza cognizione di causa.
All'epoca del flame e del multiaccount non frequentavi come ora e
ancora meno entravi nei thread incriminati.
Non mi va di spiegarti tutto. Quello che ho scritto è sufficiente al mio scopo, cioè:
1- NON ottenere la vostra fiducia,
2- ma farvi capire che le motivazioni REALI di alcuni comportamenti NON sono come pensate o credete.
Per cui i vostri giudizi e conclusioni finali potrebbero essere errate.
Comunque, in definitiva: il mio
ero uno spunto per ragionare di queste cose e di come gli atei supposti
razionalisti siano dei CREDENTI in altre fisse e si lascino condizionare come qualsiasi altro credente da questi dogmi auto-imposti.
See ya!
gli atei supposti razionalisti invece ti hanno dimsotrato che, anche per scrivere su un forum del cavolo, ci vuole un pò di "maturità", e che se non stai alle regole o giochi in modo non divertente non sei gradito.
credo che tu non sia riuscito a dimostrare quello che volevi, ma hi dimostrato dell'altro.
SCALA DI DAWKINS :
Lupetta su su! La stai facendo fuori dal vaso!
Io sono stato bannato 2 o 3 volte, mi sono anche dimenticato.
Il regolamento di AI non prevede il ban definitivo per il multiaccount , quindi che cosa stai blaterando?
Io sono ancora qui non per deroghe al regolamento grazie agli atei accondiscendenti, ma semplicemente per rispetto delle provcedure.
Ho fatto le mie "scelte" in piena consapevolezza che le avrei pagate, e le ho pagate senza lamentarmi, chiedi ai moderatori e agli amministratori per maggiori conferme in proposito.
Ripeto: se non capisci un'acca di ciò che dico è perchè non hai seguito, e giudichi solo sulla base dei tuoi pregiudizi.
Io sto alle regole ne più ne meno di te, visto che quando le trasgredisco, le pago e sto zitto.
La maturità poi si dimostra in diverse maniere:
una ad esempio sarebbe quella di parlare solo e soltanto quando si sa di cosa si sta parlando.
Au revoir!
Io sono stato bannato 2 o 3 volte, mi sono anche dimenticato.
Il regolamento di AI non prevede il ban definitivo per il multiaccount , quindi che cosa stai blaterando?
Io sono ancora qui non per deroghe al regolamento grazie agli atei accondiscendenti, ma semplicemente per rispetto delle provcedure.
Ho fatto le mie "scelte" in piena consapevolezza che le avrei pagate, e le ho pagate senza lamentarmi, chiedi ai moderatori e agli amministratori per maggiori conferme in proposito.
Ripeto: se non capisci un'acca di ciò che dico è perchè non hai seguito, e giudichi solo sulla base dei tuoi pregiudizi.
Io sto alle regole ne più ne meno di te, visto che quando le trasgredisco, le pago e sto zitto.
La maturità poi si dimostra in diverse maniere:
una ad esempio sarebbe quella di parlare solo e soltanto quando si sa di cosa si sta parlando.
Au revoir!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Ho dato un altro verde a Lupetta per questo
http://atei.forumitalian.com/t4570p50-forum-privato#178328
Poi:
posso tranquillamente concordare con la tua sincera visione delle cose, un dato oggettivo è invece che il tipo di infrazione da te commesso non è stato considerato dalla moderazione compatibile con la fiducia necessaria per l'accesso a quell'area, punto.
Per tutti - dato che l'amministrazione non è ancora intervenuta - spiego: quell'area è nata da un'idea mia (Se non ricordo male), in primo luogo a scopo di tutelare eventuali minorenni che scrivono cose personali/private, poi se ne è fatto uso, in varie occasioni anche trasferendovi thread con sfoghi personali di qualche utente, per ospitare appunto argomenti di questo genere, foto di utenti che non desiderano poter venire visti dall'intero pianeta ecc.
Periodicamente in moderazione - parto dal presupposto che si faccia ancora - si propongono gli utenti a cui darvi accesso tra quelli che ancora non lo hanno.
Le decisioni vengono prese collegialmente.
E qui chi la fa ad un miglio dal vaso sei tu, visto che stare alle regole significa in primo luogo non infrangerle (Facoltativo) e non pagare quando lo si fa (Inevitabile).
A memoria, Lupetta non ha nemmeno un richiamo all'attivo (La moderazione mi corregga se sbaglio).
Infine, siamo scivolati OT (Eccetto Pike) esattamente dalla tua entrata qui:
http://atei.forumitalian.com/t4570-forum-privato#178085
degenerata poi in inutili lamentele da checca isterica sull'operato della moderazione, per le quali come saprai esiste un'apposita sezione.
http://atei.forumitalian.com/t4570p50-forum-privato#178328
Poi:
Darrow ha scritto:
Sto solamente dando la mia sincera visione delle cose, per il semplice motivo che non corrisponde con la vostra.
Se volete capire o no, poco importa. Io do la possibilità a chi vuole di vedere come a volte la "verità" è solo questione di "numeri".
Se volete continuare a vederle come la vedete, buon per voi.
Chi vuole credere ad una versione, spesso è irremovibile, se quella versione lo fa stare in pace con sè stesso.
posso tranquillamente concordare con la tua sincera visione delle cose, un dato oggettivo è invece che il tipo di infrazione da te commesso non è stato considerato dalla moderazione compatibile con la fiducia necessaria per l'accesso a quell'area, punto.
Darrow ha scritto:
Suscita compassione con il vittimismo.
Per tutti - dato che l'amministrazione non è ancora intervenuta - spiego: quell'area è nata da un'idea mia (Se non ricordo male), in primo luogo a scopo di tutelare eventuali minorenni che scrivono cose personali/private, poi se ne è fatto uso, in varie occasioni anche trasferendovi thread con sfoghi personali di qualche utente, per ospitare appunto argomenti di questo genere, foto di utenti che non desiderano poter venire visti dall'intero pianeta ecc.
Periodicamente in moderazione - parto dal presupposto che si faccia ancora - si propongono gli utenti a cui darvi accesso tra quelli che ancora non lo hanno.
Le decisioni vengono prese collegialmente.
Darrow ha scritto:Io sto alle regole ne più ne meno di te, visto che quando le trasgredisco, le pago e sto zitto.
E qui chi la fa ad un miglio dal vaso sei tu, visto che stare alle regole significa in primo luogo non infrangerle (Facoltativo) e non pagare quando lo si fa (Inevitabile).
A memoria, Lupetta non ha nemmeno un richiamo all'attivo (La moderazione mi corregga se sbaglio).
Infine, siamo scivolati OT (Eccetto Pike) esattamente dalla tua entrata qui:
http://atei.forumitalian.com/t4570-forum-privato#178085
degenerata poi in inutili lamentele da checca isterica sull'operato della moderazione, per le quali come saprai esiste un'apposita sezione.
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Ok, torno presto in topic e ligio al regolamento ti segnalo!Rasputin ha scritto:
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
..ma che palle..oh, non e' mo che ogni volta gli si deve buttare in faccia quella storia di Luna, ha argomentato molto, qualcuno e' disposto a dargli fiducia e anche a prendere in esame la faccenda dalla sua visione ed intenti..
Meglio un esperimentatiore folle alla Darrow, che nel bene o nel male movimenta le discussioni e stimola la critica che certi troll del cazzo. o anche certi utenti spangimerda..
Si puo' archiviare la storia Luna? ..oppure e' l'ultimo argomento che resta per continuare a mordere Darrow?
Siamo ragazzi seri..cazzo si va avanti!
Persino Davide e Fux hanno smesso di sfracellarmi i maroni, e la cosa e' piu' apprezzata ed efficace che se avessero continuato..
Contenuti..e andiamo avanti eddai diocastagnaro!
Meglio un esperimentatiore folle alla Darrow, che nel bene o nel male movimenta le discussioni e stimola la critica che certi troll del cazzo. o anche certi utenti spangimerda..
Si puo' archiviare la storia Luna? ..oppure e' l'ultimo argomento che resta per continuare a mordere Darrow?
Siamo ragazzi seri..cazzo si va avanti!
Persino Davide e Fux hanno smesso di sfracellarmi i maroni, e la cosa e' piu' apprezzata ed efficace che se avessero continuato..
Contenuti..e andiamo avanti eddai diocastagnaro!
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Darrow, posso riportare il tuo mp? oppure scrivilo tu in "Chiacchieriamo", cosi non adiamo OT, perchè in pvt non rispondo.
SCALA DI DAWKINS :
Guarda Delfi che chi non archivia la storia è lui...io in principio concordo con te
SCALA DI DAWKINS :
Delfi, ti assicuro che io replicavo (duramente è vero) solo perché mi tiravi in ballo tu. Per me la questione è chiusa, e fintanto che rimane tale non ho alcun interesse o voglia di riproporlaPersino Davide e Fux hanno smesso di sfracellarmi i maroni
Read more: http://atei.forumitalian.com/t4570p60-forum-privato#ixzz28po6gHk8
Lupetta, se pensi di starmi sulle balle, sei totalmente fuori strada.
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
cosa sono gli off topic?
SCALA DI DAWKINS :
iosonoateo ha scritto:cosa sono gli off topic?
Quando scrivi cose che non centrano con l'argomento del 3D,tipo quello che hai appena scritto
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
okchef75 ha scritto:iosonoateo ha scritto:cosa sono gli off topic?
Quando scrivi cose che non centrano con l'argomento del 3D,tipo quello che hai appena scritto
iosonoateo- -------------
SCALA DI DAWKINS :
non lo penso affatto...anche perchè condividiamo un segreto...davide ha scritto:
Lupetta, se pensi di starmi sulle balle, sei totalmente fuori strada.
SCALA DI DAWKINS :
No, penso di no.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
guarde che si invece...fumi? ami gli animali? ti dice niente?davide ha scritto:No, penso di no.
SCALA DI DAWKINS :
Lupè ti dico di no...
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
C'ho messo del mio..davide ha scritto:Delfi, ti assicuro che io replicavo (duramente è vero) solo perché mi tiravi in ballo tu. Per me la questione è chiusa, e fintanto che rimane tale non ho alcun interesse o voglia di riproporlaPersino Davide e Fux hanno smesso di sfracellarmi i maroni
Read more: http://atei.forumitalian.com/t4570p60-forum-privato#ixzz28po6gHk8
Questione chiusa..
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Visto che il thread sembra concluso, aggiungerei un OT:
chiedo cortesemente a Lupetta di rimuovere dalla sua firma l'allusione al fatto che lei sia un mio multiaccount. (Il motivo mi sembra semplice: è una provocazione gratuita e per di più falsa)
Grazie.
chiedo cortesemente a Lupetta di rimuovere dalla sua firma l'allusione al fatto che lei sia un mio multiaccount. (Il motivo mi sembra semplice: è una provocazione gratuita e per di più falsa)
Grazie.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Suggerisco a tutti gli utenti di mettere in firma la frase "Sono un multiaccount di Darrow"
SCALA DI DAWKINS :
Secondo me Dio è un SADICO e tu sei una masochista che si diverte a farsi crocifiggere dal tuo Dio
janus2008- ------------
- Numero di messaggi : 9
SCALA DI DAWKINS :
BestBeast- -----------
- Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
janus2008 ha scritto:Secondo me Dio è un SADICO
Nel caso esistesse avresti sicuramente ragione.
e tu sei una masochista che si diverte a farsi crocifiggere dal tuo Dio
Tu chi?
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Evidentemente si riferisce a Gesù, che però non è iscritto ancora al forum...
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
*Valerio*- -------------
- Numero di messaggi : 6928
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Piccolo manuale per l'uso del forum