3 D di chi se va
+22
silvio
AteoCorporation
alberto
lupetta
Ludwig von Drake
SergioAD
Tomhet
loonar
Avalon
ocelot
nellolo
alec
mix
Sally
chef75
Sabre03
teto
Rasputin
Minsky
davide
Cosworth117
delfi68
26 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: 3 D di chi se va
Perché non lo apri tu in altra sezione?Cosworth117 ha scritto:Fate un topic sulla fuga di utenti in "Commenti alla moderazione". Qualcosa sulle motivazioni...
Ludwig von Drake- -------------
- Numero di messaggi : 4721
Ludwig von Drake ha scritto:Perché non lo apri tu in altra sezione?
Perchè il compito di spostare i messaggi di questo topic tocca a loro... Di che li spostano, lo creano.
EDIT. Ops, hanno già fatto.
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
fatto spero di non avere lasciato indietro nulla di essenziale
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
ah pensavo parlassi proprio di un nuovo 3d... sorry!Cosworth117 ha scritto:Ludwig von Drake ha scritto:Perché non lo apri tu in altra sezione?
Perchè il compito di spostare i messaggi di questo topic tocca a loro... Di che li spostano, lo creano.
EDIT. Ops, hanno già fatto.
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini
https://iltronodispade.wordpress.com/
SCALA DI DAWKINS :
ah beh guarda, non era per quotare il termine esatto, che sinceramente poco mi importa, era per chiarire il concetto. se vuoi i termini precisi li posso pure cercare, almeno tra gli interventi che non sono stati editati dai mod perchè eccessivi (quindi tra i più soft) ma ha tutta questa importanza?Rasputin ha scritto:Questo invece non è vero, a memoria mi pare sia stato usato un altro termine, altresí offensivo ma non cosí pesante.jessica ha scritto: secondo quale principio lui è autorizzato a darmi della mignotta inacidita mentre io devo spuntare le mie risposte perchè lui non si faccia del male?
Cosworth117 ha scritto:Bla, bla, bla, bla, bla... Sto scherzaaandooo!
Però questo modo di fare è a mio modo di vedere non elegante. Rispondere a insulti, con insulti, se è così che viene fatto, è un modo come un altro di passare dalla parte del torto. Poi come vuoi. Per me, se si conosce una persona, anche in un forum, si deve fare il possibile per evitare battebecchi inutili che non giovano né all'una, né all'altra parte.
ah beh, ma mica ho fatto voto di eleganza eh! ad ogni modo te lo ripeto: io non ho mai offeso delfi! ho solo scritto (ok, calcando la mano) che considero una marea di cazzate quelle che ha scritto in ambito astrocazzi... (cosa che mi pare peraltro abbastanza ovvia visto il livello del discorso, sarebbe facile dire cazzate per uno che ha competenze in materia, figuriamoci per un autodidatta) ma che pur considerandole cazzate non mi sarei mai sognata di chiederne la moderazione.
ok. al bla bla bla ci avevo creduto....
seee... così poi la cancelli!davide ha scritto:Tip of the day: molta parte di questa discussione, la sposterei in commenti alla moderazione
edit... eh vabè ho postato che avevate già cambiato tutto... vedete voi dove spostare anche questo int.
Ospite- Ospite
Jess puoi copincollare il tuo intervento di là se vuoi, per quanto mi riguarda lascio questo come sta che non è poi grave.
Due cose:
Ritengo di no, mi pare di averlo scritto qui
http://atei.forumitalian.com/t4221p160-3-d-di-chi-se-va#149137
Dove sta scritto che un autodidatta debba avere meno competenze di uno che le ha per altre vie?
Due cose:
se vuoi i termini precisi li posso pure cercare, almeno tra gli interventi che non sono stati editati dai mod perchè eccessivi (quindi tra i più soft) ma ha tutta questa importanza?
Ritengo di no, mi pare di averlo scritto qui
http://atei.forumitalian.com/t4221p160-3-d-di-chi-se-va#149137
[...]ovvia visto il livello del discorso, sarebbe facile dire cazzate per uno che ha competenze in materia, figuriamoci per un autodidatta[...]
Dove sta scritto che un autodidatta debba avere meno competenze di uno che le ha per altre vie?
SCALA DI DAWKINS :
Jessica ha detto che per un'autodidatta è più facile dire cazzate, non che ha meno competenze.Rasputin ha scritto:[...]ovvia visto il livello del discorso, sarebbe facile dire cazzate per uno che ha competenze in materia, figuriamoci per un autodidatta[...]
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
C'è anche da dire che quando l'autodidatta per primo ammette di non comprendere il linguaggio matematico su cui si basano determinate teorie, quando tali teorie non possono essere descritte in maniera rigorosa se non attraverso il linguaggio matematico stesso, tale probabilità aumenta esponenzialmente...Darrow ha scritto:Jessica ha detto che per un'autodidatta è più facile dire cazzate, non che ha meno competenze.Rasputin ha scritto:[...]ovvia visto il livello del discorso, sarebbe facile dire cazzate per uno che ha competenze in materia, figuriamoci per un autodidatta[...]
Ospite- Ospite
Darrow ha scritto:Jessica ha detto che per un'autodidatta è più facile dire cazzate, non che ha meno competenze.Rasputin ha scritto:[...]ovvia visto il livello del discorso, sarebbe facile dire cazzate per uno che ha competenze in materia, figuriamoci per un autodidatta[...]
La sostanza (Non sequitur) non mi pare cambi, a prescindere da che nel merito sia corretto o meno
SCALA DI DAWKINS :
Spiace parlare con il forumista in questione assente (ma non è bannato, per cui se vuole può sempre intervenire), ma penso che Delfi avrebbe dovuto prendere questa sua foga divulgativa con più nonchalance e meno rigidamente. Un po' di sana autocritica e autoironia non avrebbe guastato e avrebbe smorzato i suoi bollenti spiriti sul nascere.
Evidentemente lo stare a contatto con gli "intellettuali" non giova così come voleva far sembrare.
Evidentemente lo stare a contatto con gli "intellettuali" non giova così come voleva far sembrare.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Tu dici: L'autodidatta può avere più o meno competenze di un non autodidattaRasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Jessica ha detto che per un'autodidatta è più facile dire cazzate, non che ha meno competenze.Rasputin ha scritto:[...]ovvia visto il livello del discorso, sarebbe facile dire cazzate per uno che ha competenze in materia, figuriamoci per un autodidatta[...]
La sostanza (Non sequitur) non mi pare cambi, a prescindere da che nel merito sia corretto o meno
Jessica dice che al di là del grado di competenza, per un'autodidatta la possibilità di dire cazzate è più ampia.
Mi sembra diverso.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:
Tu dici: L'autodidatta può avere più o meno competenze di un non autodidatta
Jessica dice che al di là del grado di competenza, per un'autodidatta la possibilità di dire cazzate è più ampia.
Mi sembra diverso.
Quello che contesto è la sostanza, ripeto. In questo caso contesto il grassettato, che non mi pare in contrasto bensí perfettamente in linea con quanto sostengo.
Se accettiamo la prima frase, non possiamo accettare la seconda; le probabilità rimangono uguali.
Altro sarebbe se stessimo parlando di diversi livelli di competenza, a prescindere dalla loro origine (Autodidatta o meno).
SCALA DI DAWKINS :
Diciamo che hai ragione tu! Sono autodidatta riguardo la logica. Probabilmente ho detto una cazzata.Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:
Tu dici: L'autodidatta può avere più o meno competenze di un non autodidatta
Mi sembra diverso.
Quello che contesto è la sostanza, ripeto. In questo caso contesto il grassettato, che non mi pare in contrasto bensí perfettamente in linea con quanto sostengo.
Se accettiamo la prima frase, non possiamo accettare la seconda; le probabilità rimangono uguali.
Altro sarebbe se stessimo parlando di diversi livelli di competenza, a prescindere dalla loro origine (Autodidatta o meno).
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:
boh, non sta scritto (sebbene sospetto che tu voglia un dottore laureato e iscritto all'albo in caso di malattia, non uno con la laurea finta).
tuttavia io stavo parlando del caso particolare, in cui il delfi parla di argomenti compresi appieno solo da poche persone al mondo (perchè questo è il livello della discussione di là), e lo fa con la sicurezza di uno che quelle teorie le ha sviluppate. da quel che si è capito, però, lo fa avendo alle spalle una preparazione amatoriale formatasi su libri di divulgazione... capisci che qualcosa non quadra? se l'autodidatta vuole avere la stessa preparazione del non autodidatta non ha che da pigliarsi un mazzo di libri di fisica teorica o cosmologia e farcisi sopra il culo (o comunque, in caso di eventuale genio del male, sviluppare le proprie teorie o spiegare le proprie intuizioni). non è che uno che si legge dal big bang ai buchi neri diventa esperto di buchi neri... può avere un quadro di quello che i ricercatori fanno in quell'ambito, di cosa vogliono ottenere e, forse, di quale sia la situazione "a parole".
non da ultimo c'è anche da considerare il fatto che molti dei libri di divulgazione sono noti al grnade pubblico non certo per la loro chiarezza espositiva...
auever, ci tengo a precisarlo, in effetti ho molto (e volutamente) esagerato col dire che interventi come quelli offendono la cultura di chi quelle cose le studia, ma viste le provocazioni alle quali sono stata soggetta la cosa mi sembrava assolutamente legittima, anzi, sono stata pure troppo gentile. la cosa serviva solo a dire che anche se sono robe completamente fuori, non mi sarei mai sognata di chiederne la cancellazione e\o moderazione.
Ospite- Ospite
La richiesta di cancellazione di post per offesa alla cultura propugnata da Delfi è stata davvero una pessima idea! Difenderla e arrivare a auto-esiliarsi per motivi legati a quella proposta ha davvero dell'assurdo.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Ma quanto siete dei falsi.
Io avevo solo detto che un post deve avere dei contenuti! ..non quali contenuti.
Siete peggio degli avvoltoi che puliscono il deserto dalle carcasse...
Io avevo solo detto che un post deve avere dei contenuti! ..non quali contenuti.
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Mi sono attenuto a quanto scritto dai moderatori. Il mio post è da ritenersi valido solo nel caso che le loro affermazioni siano valide, in caso contrario può essere cestinato allegramente.delfi68 ha scritto:Ma quanto siete dei falsi.
Comunque ti consiglio di rimanere. Sempre che ti interessino i consigli di un caso sociopatico.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Cosa intendi per contenuti? Chi lo decide cos'è un contenuto e cosa non lo è? E dove sta scritto che DEVE avere dei contenuti?delfi68 ha scritto:
Io avevo solo detto che un post deve avere dei contenuti!
Ultima modifica di Darrow il Lun 11 Giu 2012 - 17:16 - modificato 1 volta.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:Io non ti ho fatto capire nulla, ti ho invitato a riflettere. Per come la vedo io, mi scusino i mod per questa mia esternazione pubblica, con te sono stati di manica esageratamente larga: se avessero adottato il regolamento come con altri in precedenza, avresti già accumulato un bel numero di sanzioni.delfi68 ha scritto:Un appunto giusto per gli amici.
Me ne vado per iniziativa di Davide e Fux, i quali mi hanno fatto capire chiaro e tondo che non sono piu' gradito.
Davide ha cancellato i messaggi iniziali tra me e jessica, nei quali lei ha vomitato merda e veleno sul sottoscritto, a una mia timida reazione e' spuntato fux, spalleggiato dal silenzio di davide e mi hanno invitato di andarmene. Indicandomi la porta: fux. E sostenendo che non sono una persona adatta a stare nella comunita' : davide. (applauso!!)
I post di jessica, nei quali ha offeso tutti voi e altri utili a capire che cazzo e' successo, li ha cancellati..ma non i miei, cosi da farmi sembrare uno spostato di testa che abbaia alla luna.
Mix non centra un cazzo e' una pulce che manco se la grattano i cani..
Comunque detto cio', nessun utente puo' stare su un forum dove un mod e l' admin non lo vogliono, al di la delle chiacchere( della comodita' che ha fatto delfi per riavvivare un forum che arrancava..)..la verita' e' questa e ognuno tragga le proprie conclusioni.
Di qui non sono diversi che in uaar, usano la gente, e poi appena il forum funziona, fuori dai coglioni chi fa troppo chiasso..non serve piu'.
Un grazie a Davide e un grazie a Fux. Buon forum..
Io mi trasferisco qui:
http://laici.forumcommunity.net/
Giusto per chi vuole restare in contatto..
Saluti.
Io ho cancellato quei post in quanto OT, poiché tu te ne eri bellamente fottuto dei miei ripetuti inviti a smetterla. Sei inoltre falso, perchè io ho cancellato i tuoi post E quelli di jessica, tutti quelli OT. La tua "timida" reazione, che è ancora lì ben visibile in quanto finalmente IT (cioè è rivolta a noi, non ad altri utenti), è uno sproloquio a tratti urlato.
Non commento poi quella frase secondo cui ti staremmo cacciando "dopo che il forum funziona"... Il mondo non gira intorno a te e ai tuoi pensieri, il forum c'era prima di te e ci sarà anche dopo.. Ti rinnovo l'invito a riflettere sulla tua capacità di relazionarti con una comunità.
Sei peggio di un politico.
Il punto non e' quello che stai falsamente mostrando tu.
Il punto e' che i post di Jessica erano ENORMEMENTE piu' offenfivi, carichi d'odio e insultavano tutti gli utenti. E tu invece hai rivolto quell'invito a me e non a lei, o anche a lei.
Hai cancellato i post di jessica che avrebbero reso esplicito il tuo piccolo imbroglio.
Hai fatto a me una gravissima reprimenda, quando i post che hai cancellato a lei erano da azione disciplinare..
Si chiama IMBROGLIARE! ..cosi io sembro il nervoso, quando invece il contesto era diametralmente opposto!
E' Fux ti ha pure spalleggiato..che signori che siete..complimenti.
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Cosa intendi per contenuti? Chi lo decide cos'è un contenuto e cosa non lo è?delfi68 ha scritto:
Frasi di senso compiuto che contengano un postulato e un argometazione.
Che sia uccidere legittimamente bambini o salvare capre in tibet..
I post che invece contengono solo giochi di parole senza argomentare sono sofismi! e servono a gente comne a jessica per invalidare i confronti..
Lo stesso davide piu' in dietro ha scritto che ho ragione su questo, ammettendo che c'e' chi fa uso di quella retorica e che ci dovrebbero lavorare sopra..e poi fa lo gnorri e mi lascia riversare false accuse!
Dici bene Darrow..il fatto e' che li in esposizione c'e' due terzi di una lunga serie di post CANCELLATI ad arte...
Ultima modifica di delfi68 il Lun 11 Giu 2012 - 17:19 - modificato 1 volta.
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Il punto, Delfi, è che qua nessuno ti sta mettendo alla porta! Non ti stanno facendo dei torti per farti cadere nel tranello! Hai tutti i modi per poter rispondere a Jessica, possibilmente civilmente, dimostrando quanto vuoi dimostrare. Chi te lo vieta?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Li salti a pie' pari e discuti solo con chi usa il tuo metodo argomentativo!delfi68 ha scritto:
I post che invece contengono solo giochi di parole senza argomentare sono sofismi! e servono a gente comne a jessica per invalisare i confronti..
Semplicerrimo!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Me lo vieta che quando lei ha sbroccato come una pazza, chiamandovi tutti ADEPTI, IDIOTI, SERVI..e a me ne ha vomitate di tutti i colori HANNO CANCELLATO!
E poi Davide ha invitato ME a riflettere sulla mia capacita' di stare in comunita'!!!
E Fux ha pure messo il carico..
E poi Davide ha invitato ME a riflettere sulla mia capacita' di stare in comunita'!!!
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Si riferirà a contenuti del tipo"hai ragione è peggio di un Klaus di serie b" oppure "ecco quando capita che SAI quello che dici puoi dire anche cose sensate"... o similari, sono andato a memoria su un paio di post ricchi di contenuti inviati a me da delfiDarrow ha scritto:Cosa intendi per contenuti? Chi lo decide cos'è un contenuto e cosa non lo è? E dove sta scritto che DEVE avere dei contenuti?delfi68 ha scritto:
Don Chisciotte - Guccini
SCALA DI DAWKINS :
Si con una che ti da del cretino, che scrivo puttanate, che voi siete una manica di fessi e che Minsky fa il figo, io il figo e voi siete degli adepti idioti..
DOVEVA LASCIARE VEDERE A TUTTI CHI E' JESSICA..non accusare me!
E siccome Davide non e' un cretino, significa che lo ha fatto apposta!
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ludwig von Drake ha scritto:Si riferirà a contenuti del tipo"hai ragione è peggio di un Klaus di serie b" oppure "ecco quando capita che SAI quello che dici puoi dire anche cose sensate"... o similari, sono andato a memoria su un paio di post ricchi di contenuti inviati a me da delfiDarrow ha scritto:Cosa intendi per contenuti? Chi lo decide cos'è un contenuto e cosa non lo è? E dove sta scritto che DEVE avere dei contenuti?delfi68 ha scritto:
No mi riferisco precisamente alla tua frase:
Le vie per la conoscenza dello spirito
Alla quale ho chiesto di darmi le definizioni di spirito, via, conoscenza e tu hai risposto:
DAMMI LE DEFINIZIONI DI "DAMMI LE DEFINIZIONI DI DEFINIZIONI, DI DARMI, DI DI"!
Giochi dialettici senza NESSUN contenuto..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Embè? Quante volte mi hai dato dello psicopatico (fra virgolette o per sottintesi)? Non mi sembra di averti nemmeno risposto! Mi piace la tua immagine, molte delle cose che scrivi e non ritengo utile fare un flame con te!delfi68 ha scritto:Me lo vieta che quando lei ha sbroccato come una pazza, chiamandovi tutti ADEPTI, IDIOTI, SERVI..e a me ne ha vomitate di tutti i colori HANNO CANCELLATO!
Che Jessica mi dia dell'adepto, idiota o servo pensi mi freghi qualcosa? No!
Pensa che Rasputin mi dava addirittura del sionista ebreo!
Cosa avrei dovuto fare oltre a scherzarlo un po' per stanarlo per bene insieme al suo amichetto di penna HH?
Delfi il mio consiglio è questo: relax! C'è il momento per il gioco, quello per la rabbia e quello per il sano dialogo. Le prese di principio sono per i pirla! E tu penso che non lo sia!
Leggiti la mia firma!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
..non mi saprei mai aspettato MAI un gioco di prestigio da parte di Davide..da fux si, e' un immaturo a cui hanno messo la pistola in mano..peggio di un carabiniere di 19 anni con il complesso di inferiorita'..ma Davide e' stata per me una grossa sorpresa!
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
sì certo
di certo i tuoi post ad personam erano ricchi di contenuto
nevvero?
hai poi letto le definizioni fornite?
hai poi studiato cosa fosse il doppio cieco almeno su wikipedia?
no, vero?
ma che vuoi farci saró stato io a provocarti osando parlare di cammino spirituale...
di certo i tuoi post ad personam erano ricchi di contenuto
nevvero?
hai poi letto le definizioni fornite?
hai poi studiato cosa fosse il doppio cieco almeno su wikipedia?
no, vero?
ma che vuoi farci saró stato io a provocarti osando parlare di cammino spirituale...
Don Chisciotte - Guccini
SCALA DI DAWKINS :
Di jessica me ne strafotto, la vita le insegnera' a stare con la schiena dritta..non e' jessica il problema, di cui non avevo e non ho nessuna stima.
Fux non ne parliamo..anche per lui la vita pensera' a come insegnargli a stare al mondo..
Il problema e' stato davide, quella sua e' stata una cattiveria di un uomo che sa quello che fa..e' diverso..
Fux non ne parliamo..anche per lui la vita pensera' a come insegnargli a stare al mondo..
Il problema e' stato davide, quella sua e' stata una cattiveria di un uomo che sa quello che fa..e' diverso..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
E vabbe'! Pensa che Davide e company a me hanno tolto il saluto! Sopravvivremo anche a questa!delfi68 ha scritto:Si con una che ti da del cretino, che scrivo puttanate, che voi siete una manica di fessi e che Minsky fa il figo, io il figo e voi siete degli adepti idioti..
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
altro post ricco di contenuti... non giudicare chi non conosci...delfi68 ha scritto:..non mi saprei mai aspettato MAI un gioco di prestigio da parte di Davide..da fux si, e' un immaturo a cui hanno messo la pistola in mano..peggio di un carabiniere di 19 anni con il complesso di inferiorita'..ma Davide e' stata per me una grossa sorpresa!
Don Chisciotte - Guccini
SCALA DI DAWKINS :
Dai troppa importanza a queste "frettolose" amicizie virtuali!delfi68 ha scritto:Di jessica me ne strafotto, la vita le insegnera' a stare con la schiena dritta..non e' jessica il problema, di cui non avevo e non ho nessuna stima.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Sara' un limite mio..io credo alla sincerita' delle persone, costi quel che costi. E non mi fanno male le pulci che saltano, mi fa male quando un Uomo salta come una pulce..e' diverso..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
http://atei.forumitalian.com/t4228p80-fuga-utenti#149233delfi68 ha scritto:Sara' un limite mio..io credo alla sincerita' delle persone, costi quel che costi. E non mi fanno male le pulci che saltano, mi fa male quando un Uomo salta come una pulce..e' diverso..
e segg.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Dai troppa importanza a queste "frettolose" amicizie virtuali!delfi68 ha scritto:Di jessica me ne strafotto, la vita le insegnera' a stare con la schiena dritta..non e' jessica il problema, di cui non avevo e non ho nessuna stima.
E' inaccettabile che tutti siano dei codardi..se fosse davvero cosi a che cazzo serve relazionarsi? ..allora hai ragione tu, bisogna fottenersene, sfruttare e imbrogliare a proprio vantaggio in ogni occasione...
Sai che durante il casino pensavo proprio alle tue ultime parole sulla falsita' della gente e sull'egoismo..
DIOCAGNACCIO..gia' una volta ti dovetti dar ragione, questa e' la seconda...
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
bravo delfi.non insistere sui contenuti, che non ti conviene, riprendi l'ad personam su pulci, immaturi & co.
Don Chisciotte - Guccini
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:http://atei.forumitalian.com/t4228p80-fuga-utenti#149233delfi68 ha scritto:Sara' un limite mio..io credo alla sincerita' delle persone, costi quel che costi. E non mi fanno male le pulci che saltano, mi fa male quando un Uomo salta come una pulce..e' diverso..
e segg.
E' INACCETTABILE..
se cosi fosse allora io non ho capito un cazzo della vita...allora devo usare tutte le mie capacita' per maciullare e sfrutatre il prossimo ad ogni occasione..
Ma non ce la faccio..non riesco ad essere aggressivo con i deboli e imbrogliare chi si fida di me...
Altri invece ci riescono benissimo..sono dei codardi vigliacchi..che pena...
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Attenzione! Io non dico che bisogna fottersene a priori! Bisogna fottersene di chi cerca di fotterti! Io non dico di imbrogliare a proprio vantaggio, ma di fare l'onesto, se poi vedi che gli altri si approfittano della tua onestà, castigare duro calando l'asso di bastoni!delfi68 ha scritto:Darrow ha scritto:Dai troppa importanza a queste "frettolose" amicizie virtuali!delfi68 ha scritto:Di jessica me ne strafotto, la vita le insegnera' a stare con la schiena dritta..non e' jessica il problema, di cui non avevo e non ho nessuna stima.
E' inaccettabile che tutti siano dei codardi..se fosse davvero cosi a che cazzo serve relazionarsi? ..allora hai ragione tu, bisogna fottenersene, sfruttare e imbrogliare a proprio vantaggio in ogni occasione...
Sai che durante il casino pensavo proprio alle tue ultime parole sulla falsita' della gente e sull'egoismo..
DIOCAGNACCIO..gia' una volta ti dovetti dar ragione, questa e' la seconda...
Altra cosa che dico: di default considera che chiunque te la voglia mettere nel culo (discorso valido per i non omosessuali ) se poi ti accorgi che non è così sarà una piacevolissima sorpresa!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Ludwig von Drake ha scritto:bravo delfi.non insistere sui contenuti, che non ti conviene, riprendi l'ad personam su pulci, immaturi & co.
La gente come te e' cosi solo perche' siete dei vigliacchi spaventi e non sapete stare dritti di fronte alla gente assumendovi ogni singola responsabilita' di ogni vostra singola parola..
Ma nella vita se incontri quelli come me nel posto sbagliato capirai subito a cosa servite voialtri...
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ti perdi la sfumatura cognitiva alla base del mentire e dell'essere sinceri. Il cervello inganna noi stessi, come possiamo non ingannare INVOLONTARIAMENTE gli altri?delfi68 ha scritto:Darrow ha scritto:http://atei.forumitalian.com/t4228p80-fuga-utenti#149233delfi68 ha scritto:Sara' un limite mio..io credo alla sincerita' delle persone, costi quel che costi. E non mi fanno male le pulci che saltano, mi fa male quando un Uomo salta come una pulce..e' diverso..
e segg.
E' INACCETTABILE..
se cosi fosse allora io non ho capito un cazzo della vita...allora devo usare tutte le mie capacita' per maciullare e sfrutatre il prossimo ad ogni occasione..
Ma non ce la faccio..non riesco ad essere aggressivo con i deboli e imbrogliare chi si fida di me...
Altri invece ci riescono benissimo..sono dei codardi vigliacchi..che pena...
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Altra cosa che dico: di default considera che chiunque te la voglia mettere nel culo (discorso valido per i non omosessuali wink.. ) se poi ti accorgi che non è così sarà una piacevolissima sorpresa!
Read more: http://atei.forumitalian.com/t4221p13
Lo so..sono un immaturo, tra gli adulti si ragiona cosi..
Mi rendo conto sempre di piu' che non appartengo a questi gruppi, devo stare tra la mia gente..
Ma voi non vi rendete nemmeno conto che esiste un mondo di gente che si fa fare a pezzi per un fratello..manco sapete cos'e' l'amicizia, cosa vuol dire perderci felicemente, cos'e' la parola!..siete adulti!
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
oh, io l'ho scritto che ha fatto una cazzata, che i posts tagliati erano volendo anche IT e che fare il riassunto della vicenda come l'ha fatto Fux
è stato scorretto perché veniva amancare il contesto, incluso lo "sborreggione" che ha scritto Jessica.
Ma non ti viene neanche un piccolo dubbio che Davide frettolosamente abbia pensato "uff la solita fuffa flame" e senza neanche leggerla bene la abbia cancellata con leggerezza? Non concedi nemmeno il dubbio della sua buona fede?
è stato scorretto perché veniva amancare il contesto, incluso lo "sborreggione" che ha scritto Jessica.
Ma non ti viene neanche un piccolo dubbio che Davide frettolosamente abbia pensato "uff la solita fuffa flame" e senza neanche leggerla bene la abbia cancellata con leggerezza? Non concedi nemmeno il dubbio della sua buona fede?
SCALA DI DAWKINS :
Che utilità pensi abbia rispondere così?delfi68 ha scritto:Ludwig von Drake ha scritto:bravo delfi.non insistere sui contenuti, che non ti conviene, riprendi l'ad personam su pulci, immaturi & co.
La gente come te e' cosi solo perche' siete dei vigliacchi spaventi e non sapete stare dritti di fronte alla gente assumendovi ogni singola responsabilita' di ogni vostra singola parola..
Ma nella vita se incontri quelli come me nel posto sbagliato capirai subito a cosa servite voialtri...
Se non portare ad un flame, con insulti alla Darrow-offeso-da-Rasputin? Vuoi altri 5 giorni di ban? Che problema c'è invece ad infischiarsene di chi non ti sta a genio? O al massimo essere ironici? Mi premeva dimostrare a me stesso e agli altri gli effetti del lasciarsi andare alle emozioni (quando facevo il Darrow-offeso-da-Rasputin) e ho capito che non valgo un gran che in quella versione!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
INVOLONTARIAMENTE..ci sta pure.
ma quando uno lo fa consapevolmente dopo essere stato all'altezza di ottenere credibilita'..ecco quello e' peggio che scippare una novant'enne..
ma quando uno lo fa consapevolmente dopo essere stato all'altezza di ottenere credibilita'..ecco quello e' peggio che scippare una novant'enne..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Non mi riferisco a te Darrow..scusa, sto generalizzando..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Esco vado al parco..e sono rientrato solo perche' ..cazzo..piu' stavi sbagliando a ipotizzare e meno qualcuno ti correggeva..
Sempre piu' squallore...
Sempre piu' squallore...
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Invece lo so, ho degli amici nella VITA REALE! A cui do tutto. Ci capiamo con gli sguardi e tanto basta. Ma gli amici esistono dopo la scrematura di default!delfi68 ha scritto:Altra cosa che dico: di default considera che chiunque te la voglia mettere nel culo (discorso valido per i non omosessuali wink.. ) se poi ti accorgi che non è così sarà una piacevolissima sorpresa!
Read more: http://atei.forumitalian.com/t4221p13
Lo so..sono un immaturo, tra gli adulti si ragiona cosi..
Mi rendo conto sempre di piu' che non appartengo a questi gruppi, devo stare tra la mia gente..
Ma voi non vi rendete nemmeno conto che esiste un mondo di gente che si fa fare a pezzi per un fratello..manco sapete cos'e' l'amicizia, cosa vuol dire perderci felicemente, cos'e' la parola!..siete adulti!
(Piccolo consiglio...ancora???? : "sentenziare" come sono gli altri in tono dispregiativo, non è bello! Tende a farti apparire uno scassamaroni! )
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Questa non l'ho capita. Troppo stile Sergioaddelfi68 ha scritto:Esco vado al parco..e sono rientrato solo perche' ..cazzo..piu' stavi sbagliando a ipotizzare e meno qualcuno ti correggeva..
Sempre piu' squallore...
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Non devi scusarti! Tanto ormai per tutti sono il FALSO per antonomasia! I rischi del mettersi alla prova!delfi68 ha scritto:Non mi riferisco a te Darrow..scusa, sto generalizzando..
(Non vi stavo "sperimentando", bensì il contrario, ma tanto non ci crederete mai, è logico!)
Mi fate sentire peggio di Loki!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
cvddelfi68 ha scritto:Ludwig von Drake ha scritto:bravo delfi.non insistere sui contenuti, che non ti conviene, riprendi l'ad personam su pulci, immaturi & co.
Don Chisciotte - Guccini
SCALA DI DAWKINS :
Comunque Delfi, io sono sicuro che nè Davide, nè Fux ti abbiano "ingannato", lo penso a sensazione, perchè sembrano delle persone rette, e anche perchè non ne avrebbero nessun utile, ma non penso sia questo alla base del loro comportamento.
Tu Delfi lo sai ormai, che tendi a giudicare gli altri con troppa facilità, e questa facilità di giudizio è spesso sinonimo di errore. Non solo per te, ma per chiunque. Penso che Davide abbia agito frettolosamente e si sia pentito di aver cancellato (come ha descritto bene Alec).
Cosa ti costa evitare di fermarti a giudicare le persone? E' difficile nella vita reale dare giudizi, perchè le sorprese (positive e negative) che una persona può riservare sono sempre in agguato, come puoi pretendere di giudicare su un forum? E poi la domanda più importante: che bisogno c'è di giudicare gli altri?
Tu Delfi lo sai ormai, che tendi a giudicare gli altri con troppa facilità, e questa facilità di giudizio è spesso sinonimo di errore. Non solo per te, ma per chiunque. Penso che Davide abbia agito frettolosamente e si sia pentito di aver cancellato (come ha descritto bene Alec).
Cosa ti costa evitare di fermarti a giudicare le persone? E' difficile nella vita reale dare giudizi, perchè le sorprese (positive e negative) che una persona può riservare sono sempre in agguato, come puoi pretendere di giudicare su un forum? E poi la domanda più importante: che bisogno c'è di giudicare gli altri?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 3 di 6