strategia della tensione
+11
Griiper McCloubit
Holubice
BestBeast
Minsky
Cosworth117
Akka
alec
notimenowhere
silvio
loonar
delfi68
15 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: strategia della tensione
2012 (anno corrente) - 51 (gli anni del Raspone)= 1961 + 15 (gli anni in cui Raspone conobbe Mara Cagol = 1976Rasputin ha scritto:Potomiak ha scritto:E tu l'hai conosciuta all'università di Trento?
Al bar dell'università, in via Verdi
avevo 15 anni
Mara Cagol (nata 8/4/45 - morta 5/6/75).
Com'è conoscere uno zombie, Raspone?
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
cheppalle darrow
alec- -----------
- Numero di messaggi : 1401
Potomiak- -------------
- Numero di messaggi : 149
SCALA DI DAWKINS :
La matematica non è un'opinione!alec ha scritto:cheppalle darrow
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Come?Potomiak ha scritto:Rasputin ha scritto:
Purtroppo no...Mi manca anche uno dei miei idoli, R. Vallanzasca
Beh qui può provvedere Delfi alla mancanza...
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:La matematica non è un'opinione!alec ha scritto:cheppalle darrow
Cheppalle Darrow...
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Come?Potomiak ha scritto:Rasputin ha scritto:
Purtroppo no...Mi manca anche uno dei miei idoli, R. Vallanzasca
Beh qui può provvedere Delfi alla mancanza...
Meglio che te lo spieghi lui...
Potomiak- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:2012 (anno corrente) - 51 (gli anni del Raspone)= 1961 + 15 (gli anni in cui Raspone conobbe Mara Cagol = 1976Rasputin ha scritto:Potomiak ha scritto:E tu l'hai conosciuta all'università di Trento?
avevo 15 anni
sono nato nel 1960 pirla
e mi posso essere sbagliato sulle date, ovvio
vai a far la punta a qualche altro cazzo, figliodision
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Ma qual è il vostro (tuo e di Alec) problema?Cosworth117 ha scritto:Darrow ha scritto:La matematica non è un'opinione!alec ha scritto:cheppalle darrow
Cheppalle Darrow...
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Perchè qual è il problema?Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:2012 (anno corrente) - 51 (gli anni del Raspone)= 1961 + 15 (gli anni in cui Raspone conobbe Mara Cagol = 1976Rasputin ha scritto:Potomiak ha scritto:E tu l'hai conosciuta all'università di Trento?
avevo 15 anni
sono nato nel 1960 pirla
e mi posso essere sbagliato sulle date, ovvio
vai a far la punta a qualche altro cazzo, figliodision
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
alec ha scritto:Ulrike Meinhof
La più grande, ovvio
Dar va' a cagare
SCALA DI DAWKINS :
non serviva la foto sapevo già che era stata ammazzata, come anche vari altri elencati del resto
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Ma qual è il vostro (tuo e di Alec) problema?
Io scherzavo.
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
SCALA DI DAWKINS :
Mi dispiacerebbe annoiare una bella ragazza come te!Cosworth117 ha scritto:Darrow ha scritto:Ma qual è il vostro (tuo e di Alec) problema?
Io scherzavo.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
alec ha scritto:non serviva la foto sapevo già che era stata ammazzata...
Ufficialmente si è suicidata...
Potomiak- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Potomiak ha scritto:alec ha scritto:non serviva la foto sapevo già che era stata ammazzata...
È stata ammazzata da se stessa. In questo senso credo.
PS. @Dar: sei un'amoooore.
Chuang-Tzu
SCALA DI DAWKINS :
Potomiak ha scritto:alec ha scritto:non serviva la foto sapevo già che era stata ammazzata...
Anche Pinelli, e ci manca poco che sostengano il suicidio di Sindona
SCALA DI DAWKINS :
Sempre bello sentire fischiare un prete.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Quei fischi sono musica per le mie orecchie.
Chuang-Tzu
SCALA DI DAWKINS :
si ma parla perfino da mafioso quel pretazzo..
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
- Numero di messaggi : 4113
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Perchè cosa sarebbe la chiesa se non una mafia?Akka ha scritto:si ma parla perfino da mafioso quel pretazzo..
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Mi ricordo che da bambino, a scuola a volte ci facevano uscire con ore di anticipo, perchè si diffondeva la notizia che qualcuno aveva piazzato una bomba. Erano gli anni settanta, io ascoltavo il tiggì e confondevo "malviventi" con "mal di denti" ma chiedevo a mio padre "cos'è il terrorismo? e "cos'è la mafia?"
Ora mi rendo conto che vivere in un paese in cui ti abitui alle bombe fin da bambino non è bello e non fa bene alla salute.
Ora mi rendo conto che vivere in un paese in cui ti abitui alle bombe fin da bambino non è bello e non fa bene alla salute.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Mi ricordo che da bambino, a scuola a volte ci facevano uscire con ore di anticipo, perchè si diffondeva la notizia che qualcuno aveva piazzato una bomba. Erano gli anni settanta, io ascoltavo il tiggì e confondevo "malviventi" con "mal di denti" ma chiedevo a mio padre "cos'è il terrorismo? e "cos'è la mafia?"
Ehm, io me la ricordo che la maggioranza delle telefonate (Anonime) provenivano da studenti pelandroni
SCALA DI DAWKINS :
Confermo!
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Dunque..facciamo un po di ripasso e ragionamento logico.
L'attentatore di Brindisi sarebbe al contempo un esperto di elettronica, e di componenti volumetrici associati ai sistemi antiintrusione, ma si mette i primo piano sotto una videocamera a premere un telecomando..
La foto e' stata diffusa dalla procura locale, in quanto ritiene che NON si tratti di mafia, e quindi la competenza e' della procura e non della Direzione Nazionale Natimafia.
La D.D.A. invece si e' incazzata per la diffusione della foto perche' dice che e' stato un danno alle indagini, che non si possono escludere di origine mafiosa.
Chi fra le due procure ha fatto il danno o voleva fare il danno?
Brindisi che divulga un immagine oi la DDA che non voleva divulgare un immagine?
Quell'immagine e' logicamente spiegabile?
Perche' un duplice sistema di innesco?: Volumentrico e attivazione a telecomando del volumetrico, e non solo un semplice telecomando apriporte?
A che serviva un volumetrico, quindi innesco automatico, se poi l'attentatore stava li a 100 metri a vista?
..tranquilli, sono ovvie prove tecniche di depistaggio..troveranno anche un colpevole, come li trovarono un tempo, salvo poi assolverli dopo 10 o 15 anni di processi e riprocessi..
L'attentatore di Brindisi sarebbe al contempo un esperto di elettronica, e di componenti volumetrici associati ai sistemi antiintrusione, ma si mette i primo piano sotto una videocamera a premere un telecomando..
La foto e' stata diffusa dalla procura locale, in quanto ritiene che NON si tratti di mafia, e quindi la competenza e' della procura e non della Direzione Nazionale Natimafia.
La D.D.A. invece si e' incazzata per la diffusione della foto perche' dice che e' stato un danno alle indagini, che non si possono escludere di origine mafiosa.
Chi fra le due procure ha fatto il danno o voleva fare il danno?
Brindisi che divulga un immagine oi la DDA che non voleva divulgare un immagine?
Quell'immagine e' logicamente spiegabile?
Perche' un duplice sistema di innesco?: Volumentrico e attivazione a telecomando del volumetrico, e non solo un semplice telecomando apriporte?
A che serviva un volumetrico, quindi innesco automatico, se poi l'attentatore stava li a 100 metri a vista?
..tranquilli, sono ovvie prove tecniche di depistaggio..troveranno anche un colpevole, come li trovarono un tempo, salvo poi assolverli dopo 10 o 15 anni di processi e riprocessi..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ma se un ordigno volumetrico si aziona al passaggio di persone, a che cazzo serve il telecomando?
Ultima modifica di Potomiak il Lun 21 Mag 2012 - 13:27 - modificato 1 volta.
Potomiak- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ovvio, il punto è che in una società civile non sgomberi una scuola, perchè lo capisci subito che è uno studente pelandrone (parlo di scuole elementari, comunque... quando i bambini di 7/8 anni facevano fatica ad accedere ai telefoni e manco sapevano copme funzionavano perchè non tutti ce l'avevano in casa).delfi68 ha scritto:Confermo!
Alle medie gli studenti pelandroni non facevano telefonate minatorie, ma andavano direttamente al bar.
Se confermi che lo sgombero delle scuole era vissuto come un modo per non rimanere a scuola (io ricordo le mamme preoccupate che si precipitavano a scuola a recuperare i bambini dai 6 ai 10 anni, che non ti mettevano una gran allegria perchè non capivi che stavi succedendo), come uno stratagemma di studenti (a noi ci chiamavano alunni) per marinare scuola, allora che "tensione" e che "strategia" sarebbe?
La strategia della tensione funziona solo il giorno delle elezioni o è un clima che pervade la nazione e tocca tutti, bambini compresi?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
E' un clima che pervade la nazione e tocca tutti, bambini compresi. Io ad es. durante il sequestro Moro avevo 10 anni. L'atmosfera raggelante di allora me la porto ancora dentro.
Parlo per me, sia chiaro.
Potomiak- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Io avevo 9 anni. Ero già immunizzato. Avvertivo solo un po' di ansia nel fatto che non trovassero quest'uomo. Mi dava più fastidio il sequestro che l'omicidio.Potomiak ha scritto:E' un clima che pervade la nazione e tocca tutti, bambini compresi. Io ad es. durante il sequestro Moro avevo 10 anni. L'atmosfera raggelante di allora me la porto ancora dentro.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Potomiak ha scritto:Ma se un ordigno volumetrico si aziona al passaggio di persone, a che cazzo serve il telecomando?
In pratica con il telecomando avrebbe attivato l'accensione del volumentrico.
Ma il punto e'..una volta attivato il volumetrico, che cazzo serve starsene li vicino?
Diciamo che vede le ragazze arrivare no?..bene, attiva il volumetrico e se ne fuori dai coglioni..quelle poverette dopo due minuti passano e attivano il volumetrico. Semplice no?
Invece si e' messo in primissimo piano a farsi riprendere!! e non con il telecomando in tasca, che uno che sa fare un impiantino del genere sa che funziona uguale..no lo tira fuori come se stesse cambiando canale alla televisione!! oj..oj..
Modalita mafioso/on:
Voglio che mi vedi in faccia, in modo che se non mi proteggi, tu che mi conosci vendendo la mia faccia, sai che faro' il tuo nome.
C'e' un motivo preciso per cui regalo la mia faccia al video..e' il biglietto di sola andata per l'inferno, per me e per chi diro' io..sta a ad altri decidere se staccare quel biglietto.
In pratica, chi ha compiuto l'attentato, s'e' fatto un assicurazione sulla vita!
Anche se lo ammazzano(magari scomodo testimone, sebbene complice ed esecutore), tutti sanno chi era..e se ha lasciato detto (scritto, o un video) su chi lo mandava, quella sarebbe una condanna assolutamente autentica! Si chiama ASSICURAZIONE SULLA VITA.
Modalita mafioso/off
Cosi si spiega perche di quella modalita' d'innesco troppo complicata rispetto ad una che poteva esserlo meno.
Autenticare senza ombra di dubbio chi e' l'attentatore autentica automaticamente ogni sua dichiarazione eventuale e ventura, anche post mortem dell'attentatore stesso..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Volevo chiedere un'altra cosa: una bombola del gas solitamente ha una potenza tale da tirare giù un palazzo. Come mai 3 bombole del gas collegate assieme hanno avuto una detonazione così blanda? Nell'ordine di 20 metri più o meno?
Prendo spunto da un video che ho visto su Youtube che trovo abbastanza pertinente su questo punto (meno su altri).
Prendo spunto da un video che ho visto su Youtube che trovo abbastanza pertinente su questo punto (meno su altri).
Potomiak- -------------
SCALA DI DAWKINS :
L'armadietto era abbastanza piccolo, quindi presumo siano le bombole quelle piccoline, quelle da grill che si usano nei pic-nic.
..presumo eh..
Anche perche' far esplodere quelle grosse necessitano un innesco molto potente, di solito la bombola esplode a seguito della saturazione di gas dell'armadietto che la contiene, che detona e squarcia la bombola stessa e booom..
Ma sto veramente azzardando, poiche' non so se e come possano aver innescato uno squarcio nelle bombole..
..presumo eh..
Anche perche' far esplodere quelle grosse necessitano un innesco molto potente, di solito la bombola esplode a seguito della saturazione di gas dell'armadietto che la contiene, che detona e squarcia la bombola stessa e booom..
Ma sto veramente azzardando, poiche' non so se e come possano aver innescato uno squarcio nelle bombole..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
In tutto le bombole pesavano 45 kg. quindi 15 kg. l'una... Quanto tiene una bombola da picnic?
Potomiak- -------------
SCALA DI DAWKINS :
..quelle di casa sono da 25 kg..
Effettivamente sembra che qualcosa non torni, 45 kg, anche se frazionati su tre bombole dovrebbero fare due bombole ordinarie..e giustamente sembra che manchi un bel po di disastro..
Ma se ricordi all'inizio parlavano addirittura di un timer piazzato sulle 7.55 ma fermatosi sull 7.45...
Credo che l'attivita' di depistaggio sia gia' ben in arnese..
Effettivamente sembra che qualcosa non torni, 45 kg, anche se frazionati su tre bombole dovrebbero fare due bombole ordinarie..e giustamente sembra che manchi un bel po di disastro..
Ma se ricordi all'inizio parlavano addirittura di un timer piazzato sulle 7.55 ma fermatosi sull 7.45...
Credo che l'attivita' di depistaggio sia gia' ben in arnese..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Potrebbe anche darsi che le bombole non fossero proprio pienissime...
Potomiak- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Il che sarebbe stato un azzardo..se eran mezze piene, come faceva a sapere che sarebbero scoppiate?
Secondo me ci omettono dei particolari..
Secondo me ci omettono dei particolari..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Perchè mezze piene le bombole non scoppiano?
Potomiak- -------------
SCALA DI DAWKINS :
..boh..non saprei, io a pelle, le preferirei piene..ma magari sbaglio eh..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ma pensate che la differenza fra un ordigno o l'altro, nell'elettorato possa determinare più o meno tensione?
Perchè avevo capito che qui si parlava di "strategia della tensione", ma potrei aver sbagliato il senso del topic.
Perchè avevo capito che qui si parlava di "strategia della tensione", ma potrei aver sbagliato il senso del topic.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
..il punto e' che stiamo cercando messaggi e segnali di un attentato...
Se leggi stavamo anche chiarendo perche' l'uomo si e' offerto in video mentre schiaccia il telecomando..
Non e' che facciamo gli artificieri, ma devi capire che ogni azione e' motivata da una scelta, e spesso la scelta e' dare un messaggio a chi lo sa leggere e non ad altri..
Se avessero usato c4 e innesco elettronico, e la mafia o i servizi segreti o un criminale che ha amici in kossovo puo' fare, sarebbe stato un messaggio, un innesco semplice un altro..qui c'e' un innesco semplice e complesso assieme, al solo scopo di far comparire in video colui che non schiaccia l'innesco! ma schiaccia l'attivazione dell'innesco: voleva farsi vedere chiaramente e non in con comitanza di pezzi di strada che volano via..
Si analizzano i fatti a noi noti, e si cerca di stabilire una logica di fronte a scelte strane..
Quindi si. La tensione e' anche relativa al modo operativo. Troppo profesionale, troppo poco, troppo idiota, troppo furbo..tutto cambia cambiando i parametri..
Se leggi stavamo anche chiarendo perche' l'uomo si e' offerto in video mentre schiaccia il telecomando..
Non e' che facciamo gli artificieri, ma devi capire che ogni azione e' motivata da una scelta, e spesso la scelta e' dare un messaggio a chi lo sa leggere e non ad altri..
Se avessero usato c4 e innesco elettronico, e la mafia o i servizi segreti o un criminale che ha amici in kossovo puo' fare, sarebbe stato un messaggio, un innesco semplice un altro..qui c'e' un innesco semplice e complesso assieme, al solo scopo di far comparire in video colui che non schiaccia l'innesco! ma schiaccia l'attivazione dell'innesco: voleva farsi vedere chiaramente e non in con comitanza di pezzi di strada che volano via..
Si analizzano i fatti a noi noti, e si cerca di stabilire una logica di fronte a scelte strane..
Quindi si. La tensione e' anche relativa al modo operativo. Troppo profesionale, troppo poco, troppo idiota, troppo furbo..tutto cambia cambiando i parametri..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ho letto. Ma tu pensi che il "popolino" (quello spazio grigio che sposta i voti fra la parte bianca e quella nera), sta a valutare se il tipo ha lasciato messaggi, se il c4 fa più danni o se le bombole non le usano i mafiosi?
Il "popolino" reagisce a pelle, e chi mette in atto una strategia della tensione lo sa benissimo. Si colpisce la parte istintiva-emotiva del cervello, non quella razionale.
La folla reagisce agli istinti-emozioni. La folla vota!
Il "popolino" reagisce a pelle, e chi mette in atto una strategia della tensione lo sa benissimo. Si colpisce la parte istintiva-emotiva del cervello, non quella razionale.
La folla reagisce agli istinti-emozioni. La folla vota!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
hai mai letto un romanzo scritto da un autore decente?
quanti livelli di lettura ci puoi trovare?
con lo stesso libro puoi comunicare cose diverse a persone diverse.
SCALA DI DAWKINS :
A chi chiedi?alec ha scritto:hai mai letto un romanzo scritto da un autore decente?
E, soprattutto, cosa intendi riferito al topic?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
alec ha scritto:hai mai letto un romanzo scritto da un autore decente?
boh..se ti riferisci a me, io ho delle esperienze dirette..e direi personali..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
VOILA'
Pochi minuti fa la procura DDA di Lecce ha scippato l'inchiesta alla Procura di Brindisi..
Si aprono le danze..peppereppeeee peee prepepepeeee..
Pochi minuti fa la procura DDA di Lecce ha scippato l'inchiesta alla Procura di Brindisi..
Si aprono le danze..peppereppeeee peee prepepepeeee..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Potomiak ha scritto:Volevo chiedere un'altra cosa: una bombola del gas solitamente ha una potenza tale da tirare giù un palazzo. Come mai 3 bombole del gas collegate assieme hanno avuto una detonazione così blanda? Nell'ordine di 20 metri più o meno?
A questo posso rispondere io. Ho... esperienze, diciamo ;)
Il gas che si usano solitamente nelle bombole sono 2, butano o metano.
Importante è anche il fatto che entrambi NECESSITANO OSSIGENO per bruciare (esplodere), quindi squarciare una bombola di gas non crea una esplosione ma una semplice, seppur bella grossa, fiammata. La leggenda metropolitana che squarciare le bombole di gas provoca esplosioni proviene dal lavoro del saldatore, dove se per sbaglio tagli il cavo dell'ossigeno con la fiamma ossidrica esplode tutto.
Vabbè tornando ai gas, la differenza tra butano e metano è grande perchè il butano è -estremamente- più pericoloso del metano siccome è più pesante dell'aria e quindi rimane giù e crea una "nuvola" invisibile altamente esplosiva e tossica. Il metano invece tende a salire e quindi è molto più difficile da far esplodere.
L'esplosione può accadere solamente se nell'aria è presente almeno una certa percentuale di gas (8.5% per il butano e non mi ricordo per il metano) e di ossigeno, e la sua pericolosità maggiore proviene dal cosiddetto "effetto bomba a vuoto", http://it.wikipedia.org/wiki/Bomba_a_vuoto - grosse quantità di ossigeno vengono consumate velocemente e ciò crea una rapidissima decompressione d'aria (in certi casi abbastanza veloce da tirarti i polmoni fuori dalla bocca), che unita all'onda d'urto e al calore ha effetti estremamente letali. La percentuale di gas nell'aria conta poco: maggiore è l'area ricoperta dal gas, più consuma ossigeno e più l'esplosione diventa letale.
Usare gas come bombe all'aperto è un idea molto stupida per via del vento. Puoi avere quanti litri di gas vuoi ma se il vento te li spazza via li hai sprecati. Invece, dentro una costruzione, i gas sono molto, molto più potenti, perchè non si possono disperderdere e raggiungono le quantità necessarie per un esplosione molto più facilmente.
In questo caso ci sono 2 opzioni:
assumere che le bombole siano state riempite di metano - un errore da veri novellini - e il gas è andato a disperdersi sù nell'atmosfera invece di stare nella zona, causando un esplosione assai piccola; oppure che potrebbe essere stato butano, ma solo se ci fosse stato abbastanza vento.
In ogni caso il terrorista è un idiota per averlo fatto all'aperto.
Spero di aver chiarito un pò le cose :)
SCALA DI DAWKINS :
Io mi sono confuso, e non poco.
Accordo Stato/Mafia.
Lo Stato per recuperare voti e apparire di più in TV, insomma... Per recuperare visibilità e affidabilità confida in una bomba per coccolarsi i cittadini, dopo che questi si prendano di spavento.
Lo Stato è il mandante, e fa fare il lavoro sporco ad un ex-militare.
L'ex-militare perché dovrebbe fare da cavia? Cioé accetta e allo stesso tempo fa i giochetti con i telecomandi, le bombole, ecc...?
Lo Stato vuole un colpevole precedentemente scelto, ma il colpevole accetta di piazzare la bomba confidando però nel non essere catturato?
Di sicuro mi sfugge qualcosa.
Accordo Stato/Mafia.
Lo Stato per recuperare voti e apparire di più in TV, insomma... Per recuperare visibilità e affidabilità confida in una bomba per coccolarsi i cittadini, dopo che questi si prendano di spavento.
Lo Stato è il mandante, e fa fare il lavoro sporco ad un ex-militare.
L'ex-militare perché dovrebbe fare da cavia? Cioé accetta e allo stesso tempo fa i giochetti con i telecomandi, le bombole, ecc...?
Lo Stato vuole un colpevole precedentemente scelto, ma il colpevole accetta di piazzare la bomba confidando però nel non essere catturato?
Di sicuro mi sfugge qualcosa.
Chuang-Tzu
SCALA DI DAWKINS :
Il M5S è vincente in diversi comuni (fra cui Parma). Le intenzioni di voto di 3 gg fa lo davano al 12%.
Che faranno per farci star tesi ora? Spareranno sulla folla?
Che faranno per farci star tesi ora? Spareranno sulla folla?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
magari era stato grillo a mettere le bombe; che poi perché grillo non dovrebbe andare bene al potere? anzi
SCALA DI DAWKINS :
PaperJack ha scritto:
A questo posso rispondere io. Ho... esperienze, diciamo ;)
Grazie Paper... sei stato molto chiaro.
Potomiak- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:A chi chiedi?alec ha scritto:hai mai letto un romanzo scritto da un autore decente?
a te, nel senso che non tutta la "comunicazione" in un attentato deve essere per forza rivolta a "quello spazio grigio".
SCALA DI DAWKINS :
Ok, allora è mio dovere rispondere:alec ha scritto:Darrow ha scritto:A chi chiedi?alec ha scritto:hai mai letto un romanzo scritto da un autore decente?
a te, nel senso che non tutta la "comunicazione" in un attentato deve essere per forza rivolta a "quello spazio grigio".
hai mai letto un romanzo scritto da un autore decente?
Quasi tutti i romanzi di Danielle Steel, per cui deduco che la mia risposta possa essere affermativa!
dipende dal leggìo che uso.
me lo dice spesso anche il barbiere di fiducia.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4