Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie

+6
BestBeast
delfi68
PaperJack
matteo32
Minsky
Cosworth117
10 partecipanti

Andare in basso

Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Empty Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie

Messaggio Da Cosworth117 Sab 21 Apr 2012 - 22:51

Lo stadio “Renzo Barbera” si è riempito quasi del tutto per il pomeriggio di preghiera con Marija Pavlovic Lunetti, una delle veggenti di Medjugorie.

Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie 20120421-153245

Fonte

Ho assistito all'"apparizione" su un canale locale palermitano dove hanno trasmesso l'intera celebrazione dal pomeriggio fino alla sera. Ho visto uno stadio gremito di gente anziana, i giovani si contavano sulle dita di una mano, e molti erano chirichetti rincoglioniti o bambini piccoli che fra qualche anno bestemmieranno su facebook. Tutto ciò mi fa ben sperare. Va bene che era sabato pomeriggio, e di solito i giovani preferiscono uscire, però penso che allo stadio non ci sarebbero andati comunque al di là del giorno della settimana. Un insegnate della facoltà teologica di... Roma (?), all'inizio ha detto tutto e niente, da ridere quasi. Nello sfondo da notare cattolici al telefono che chiamavano i parenti per farsi guardare in Tv anzichè ascoltare le parole del teologo, e inoltre si notavano bambini che scherzavano con palloncini. Uno spettacolo nauseante. Dopo un pò, è giunta l'ora dell'apparizione della madonna. La veggente si avvicina ad una statua della madonna, nello stesso posto dove fra una settimana voleranno bestemmie per l'ennesima azione sbagliata del Palermo. Iniziano a pregare per 10 minuti, e io guardo in attesa del crudo spettacolo. Annoiato, ritorno nella mia stanza, ma appena vado, mia madre mi chiama dicendomi che l'apparizione sta avendo inizio. Corro alla Tv. Non vedo nulla, non che la cosa mi sorprenda, al momento sono sano di mente a differenza della quasi 30.000 persone andate allo stadio per vedere questo spettacolo medievale. Mia madre vuole fare le foto alla Tv. "Passami il cellulare, mamma" - ci penso io - "Non mi fido" - risponde - "Scherzi? Passa il cell". Faccio più di 10 foto alla veggente in preda alle allucinazioni. Poi la veggente cambia sguardo, starà inventandosi le parole che la madonna gli avrebbe detto, e che dovrà subito dopo l'apparizione riferire a quel branco di psicotici che le stanno attorno. Anyway, faccio vedere le foto a mia madre. Nota sullo display dello smatphone delle luci bianche, e le rispondo che era solo il riflesso del flash sulla Tv. Non era convinta. "Ok" - mi dico - "Ridammi il cell, che facciamo la prova del 9, e vado a fotografare di nuovo la Tv, tanto l'apparizione è finita". Q.e.D. Era solo un riflesso, pacca sulla spalla, e ritorno nella mia stanza, fiducioso per il futuro, dopo aver visto uno stadio pieno zeppo di anziani.


Ultima modifica di Cosworth117 il Sab 21 Apr 2012 - 23:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : ortografia)

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Empty Re: Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie

Messaggio Da Minsky Sab 21 Apr 2012 - 23:03

Cosworth117 ha scritto: ...fiducioso per il futuro, dopo aver visto uno stadio pieno zeppo di anziani.
Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie 680230 Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie 605765

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27408
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Empty Re: Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie

Messaggio Da matteo32 Sab 21 Apr 2012 - 23:21

Non mi sorprende che la maggior parte degli spettatori fossero degli anziani, ma i bambini che hai visto sicuramente saranno stati costretti dai genitori.

La mancanza di ragazzi secondo me si può spiegare con la storia del "credente non praticante" che si sta diffondendo sempre di più in questi tempi.
Non a caso tanti coetanei che conosco si definiscono credenti ma alla fine se ne fottono della messa, della preghiera, di veggenti e altre boiate.

matteo32
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 32
Età : 29
SCALA DI DAWKINS :
Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Left_bar_bleue55 / 7055 / 70Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Empty Re: Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie

Messaggio Da PaperJack Dom 22 Apr 2012 - 18:42

Azz... anchio voglio entrare in questo business!
Gesù si è rivelato! Apparizione angelo Michele, entrata solamente 20 euro! Cosa sono 20 euro per assistere alla grazia divina?! Sù, cosa aspettate!





Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Ziop1

___________________
Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie 1324208072005
PaperJack
PaperJack
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 271
Età : 31
Località : Bulgaria, Sofia
SCALA DI DAWKINS :
Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Empty Re: Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie

Messaggio Da delfi68 Dom 22 Apr 2012 - 19:08

..quasi quasi mi faccio "veggente"...

Oppure, l'uomo che "faceva uscire la ggente.."

delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Left_bar_bleue0 / 700 / 70Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Empty Re: Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012 - 22:29

Cosworth117 ha scritto:Lo stadio “Renzo Barbera” si è riempito quasi del tutto per il pomeriggio di preghiera con Marija Pavlovic Lunetti, una delle veggenti di Medjugorie.
Tristezza a palate...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Empty Re: Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie

Messaggio Da BestBeast Lun 23 Apr 2012 - 9:18

Forza Medjugorieeeeee!! mgreen hihihihih

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Empty Re: Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie

Messaggio Da Cosworth117 Lun 23 Apr 2012 - 10:34

BestBeast ha scritto:Forza Medjugorieeeeee!! mgreen hihihihih

ahahahahahah ahahahahahah

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Empty Re: Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie

Messaggio Da Rasputin Lun 23 Apr 2012 - 10:42

BestBeast ha scritto:Forza Medjugorieeeeee!! mgreen hihihihih

Ecco che affiorano le similitudini sagace

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Merini10- Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Rusp_c10
Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Empty Re: Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie

Messaggio Da Cosworth117 Lun 23 Apr 2012 - 10:53

Rasputin ha scritto:
BestBeast ha scritto:Forza Medjugorieeeeee!! mgreen hihihihih

Ecco che affiorano le similitudini sagace

Sì proprio. ahahahahahah

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Empty Re: Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie

Messaggio Da Steerpike Lun 23 Apr 2012 - 15:52

Rasputin ha scritto:
BestBeast ha scritto:Forza Medjugorieeeeee!! Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie 315697 Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie 899568

Ecco che affiorano le similitudini Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie 802802
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Left_bar_bleue35 / 7035 / 70Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Empty Re: Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie

Messaggio Da Spica Lun 23 Apr 2012 - 17:03

Cioè, la veggente si è trasferita in Italia in questo stadio.. deve aver avuto l'autorizzazione per l'apparizione in trasferta della Madonna!

Molto probabilmente dovrà averne parlato prima con la madonna, forse nella precedente apparizione se poteva apparire in Italia stavolta. O è stata un'idea della madonna persino? cavolo come è avanti! In uno stadio come la Pausini e Vasco!!!

Altrimenti chi ha avuto sta idea? è la madonna che segue la veggente e le tocca pure starle dietro in trasferta??Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie 649521

___________________
Ho perso Dio, ma ho scoperto l'umanità
Spica
Spica
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 242
Età : 38
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Centro recupero fauna selvatica Roma, natura, letture scientifiche
SCALA DI DAWKINS :
Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.12

Torna in alto Andare in basso

Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Empty Re: Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie

Messaggio Da Tomhet Lun 23 Apr 2012 - 17:41

Come non sono sorpreso che questo avvenga in italia(e non in scandinavia tanto per dire) sto sveglio

Tomhet
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Left_bar_bleue0 / 700 / 70Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie Empty Re: Stadio Palermo quasi esaurito per veggente Medjugorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.