Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio Da Zacros Ven 14 Nov 2008 - 22:56

Sotto invito di Ros approdo anch'io in questo forum.Anch'io ero utente di Atei.it e ho vissuto le turbinose vicende di non registrato.Dopo tale periodo mi sono liberamente esiliato dal forum,anche se ogni tanto dò una sbirciata fugace.Io comunque non sono Ateo,ma credo in qualcosa,però non sono volutamente vincolato da nessuna religione,anzi vorrei eseguire lo sbattezzo visto che comunque non mi identifico in nessuna queste.
Spero tanto che possa essere utile alla community nel libero e reciproco scambio di idee.
Dopo questa prolissa presentazione vi saluto :D

Zacros

Maschio Numero di messaggi : 2
Età : 42
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : studente/istruttore
SCALA DI DAWKINS :
Ciao a tutti Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ciao a tutti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Ospite Sab 15 Nov 2008 - 15:15

Zacros ha scritto:Sotto invito di Ros approdo anch'io in questo forum.Anch'io ero utente di Atei.it e ho vissuto le turbinose vicende di non registrato.Dopo tale periodo mi sono liberamente esiliato dal forum,anche se ogni tanto dò una sbirciata fugace.Io comunque non sono Ateo,ma credo in qualcosa,però non sono volutamente vincolato da nessuna religione,anzi vorrei eseguire lo sbattezzo visto che comunque non mi identifico in nessuna queste.
Spero tanto che possa essere utile alla community nel libero e reciproco scambio di idee.
Dopo questa prolissa presentazione vi saluto :D

Ciao Zacros, io ti do il mio benvenuto in questo neonato forum che certamente conterrà quello che è il principio sacrosanto di qualsiasi persona dotata di un minimo di sensibilità e cultura : la tolleranza, una magica parola di cui tutti dovremmo averne un tatuaggio sulla pelle, ma che purtroppo oggi come ieri serve solo a colorire i bei discorsi.Quindi non essere atei qui non significa non essere ben accetto, significa soltanto pensarla in modo diverso e confrontarsi con altre culture e sensibilità.
Ciao :)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da davide Sab 15 Nov 2008 - 19:04

Lucanfo ha scritto:
Zacros ha scritto:Sotto invito di Ros approdo anch'io in questo forum.Anch'io ero utente di Atei.it e ho vissuto le turbinose vicende di non registrato.Dopo tale periodo mi sono liberamente esiliato dal forum,anche se ogni tanto dò una sbirciata fugace.Io comunque non sono Ateo,ma credo in qualcosa,però non sono volutamente vincolato da nessuna religione,anzi vorrei eseguire lo sbattezzo visto che comunque non mi identifico in nessuna queste.
Spero tanto che possa essere utile alla community nel libero e reciproco scambio di idee.
Dopo questa prolissa presentazione vi saluto :D

Ciao Zacros, io ti do il mio benvenuto in questo neonato forum che certamente conterrà quello che è il principio sacrosanto di qualsiasi persona dotata di un minimo di sensibilità e cultura : la tolleranza, una magica parola di cui tutti dovremmo averne un tatuaggio sulla pelle, ma che purtroppo oggi come ieri serve solo a colorire i bei discorsi.Quindi non essere atei qui non significa non essere ben accetto, significa soltanto pensarla in modo diverso e confrontarsi con altre culture e sensibilità.
Ciao :)
Tolleranza che spero non sia portata all'estremo come in altri forum che ben conosciamo... Evil or Very Mad
Zacros, non è un commento rivolto a te, benvenuto anche da parte mia ;)


Ultima modifica di davide il Dom 16 Nov 2008 - 0:29 - modificato 1 volta.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Ciao a tutti Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ciao a tutti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da ros79 Sab 15 Nov 2008 - 19:08

davide ha scritto:
Lucanfo ha scritto:
Zacros ha scritto:Sotto invito di Ros approdo anch'io in questo forum.Anch'io ero utente di Atei.it e ho vissuto le turbinose vicende di non registrato.Dopo tale periodo mi sono liberamente esiliato dal forum,anche se ogni tanto dò una sbirciata fugace.Io comunque non sono Ateo,ma credo in qualcosa,però non sono volutamente vincolato da nessuna religione,anzi vorrei eseguire lo sbattezzo visto che comunque non mi identifico in nessuna queste.
Spero tanto che possa essere utile alla community nel libero e reciproco scambio di idee.
Dopo questa prolissa presentazione vi saluto :D

Ciao Zacros, io ti do il mio benvenuto in questo neonato forum che certamente conterrà quello che è il principio sacrosanto di qualsiasi persona dotata di un minimo di sensibilità e cultura : la tolleranza, una magica parola di cui tutti dovremmo averne un tatuaggio sulla pelle, ma che purtroppo oggi come ieri serve solo a colorire i bei discorsi.Quindi non essere atei qui non significa non essere ben accetto, significa soltanto pensarla in modo diverso e confrontarsi con altre culture e sensibilità.
Ciao :)
Tolleranza che spero non sia portata all'estremo come in altri forum che ben conosciamo... Evil or Very Mad
Zacros, non è un'insinuazione rivolta a te, benvenuto anche da parte mia ;)

permettimi...lì non è stata tolleranza ma ipocrisia :x

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Ciao a tutti Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ciao a tutti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da davide Dom 16 Nov 2008 - 0:35

ros79 ha scritto:...

permettimi...lì non è stata tolleranza ma ipocrisia :x
Ipocrisia? Non so, tendo più a pensare che si tratti di manifesta incapacità.
Quando solo un mesetto fa mi registrai su quel forum, mi colpì (in negativo) il tono "acceso" di quasi tutte le discussioni, che arrivavano spesso e volentieri all'insulto personale. Una cosa del genere chiaramente squalifica uno spazio di discussione, tant'è che dopo pochi giorni stavo già pensando di non frequentarlo più, quando finalmente invece nominano pischello come moderatore. Poi da lì i fatti sono noti. Il problema è che quell'admin si concentra su cosa sia tecnicamente un troll e non sugli effetti che un provocatore ha in forum. Ma tant'è... Per conto mio, quando ha fatto le scuse in nome di tutti, senza che ciò gli fosse stato richiesto, beh.... quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Alla fine non sono andato via da quel forum a causa del disturbatore, ma a causa dell'admin. Pazzesco. affraid

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Ciao a tutti Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ciao a tutti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da MetaLocX Dom 16 Nov 2008 - 19:56

Finalmente si rivede Zacros! Ciao! cheers
MetaLocX
MetaLocX
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 116
Località : Cagliari
SCALA DI DAWKINS :
Ciao a tutti Left_bar_bleue61 / 7061 / 70Ciao a tutti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

http://metalocx.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» Ciao!
» Ciao ciao!
» Ciao...
» Ciao
» ciao

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.