Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Padre morto, figlia gravemente ferita... ma in che razza di mondo siamo?

3 partecipanti

Andare in basso

Padre morto, figlia gravemente ferita... ma in che razza di mondo siamo? Empty Padre morto, figlia gravemente ferita... ma in che razza di mondo siamo?

Messaggio Da Ludwig von Drake Mar 10 Mar 2009 - 9:28

TORINO - Un padre di 47 anni, Lorenzo Bollati, e la figlia di 16 anni sono stati accoltellati per strada a Torino. L'uomo è morto, mentre la ragazza, gravemente ferita all'addome, è ricoverata all'ospedale Don Giovanni Bosco, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico. L'aggressione è avvenuta in via Monte Rosa, nei pressi dello stesso ospedale Don Bosco, nel popolare quartiere di Barriera di Milano. I primi ad intervenire in aiuto delle due vittime dell'aggressione sono stati dei paramedici in servizio al pronto soccorso del nosocomio (LEGGI il loro racconto). L'autore dell'accoltellamento, Antonio Olivieri, è un 43enne italiano, incensurato, che risulta in cura ai servizi psichiatrici.