Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inizio della fine - foresta Amazzonica

Andare in basso

Inizio della fine - foresta Amazzonica Empty Inizio della fine - foresta Amazzonica

Messaggio Da teto Mar 20 Dic 2011 - 20:49

http://www.avaaz.org/it/peru_stop_violence

Il Perù è al centro di violenti scontritra gruppi indigeni che cercano disperatamente di proteggere l’Amazzonia e il governo, che ha esercitato pressione sulla legislatura permettendo l’estrazione intensiva, il disboscamento e la coltivazione su larga scala nella foresta pluviale.

Se il governo e le industrie estrattive avranno la meglio, la foresta pluviale peruviana ed il suo popolo subiranno una massiccia devastazione, con conseguenze disastrose sul clima globale.

Firma l’urgente petizione in basso e sostieni la coraggiosa lotta del popolo indigeno per proteggere l’Amazzonia-- un eminente politico Latino Americano molto rispettato la consegnerà al Presidente Alan Garcia da parte nostra.

AGGIORNAMENTO: in risposta al nostro appello , la legislatura del Perù ha appena sospeso temporaneamente due dei decreti controversi – la pressione sta funzionando – continuiamo ad esercitarla!


Alla Presidente Dilma Rousseff:

Le chiediamo di agire immediatamente per salvare le preziose foreste del Brasile: solo il suo veto può invertire i cambiamenti alla legge che oggi protegge l'Amazzonia. Le chiediamo inoltre di prevenire futuri assassinii di ambientalisti e di lavoratori, attraverso il rafforzamento della sicurezza contro i latifondisti che disboscano illegalmente la foresta e di aumentare la protezione delle persone che rischiano di essere uccise. Il mondo ha bisogno del Brasile come leader internazionale in difesa dell'ambiente, e la sua azione ora proteggerà il pianeta per le future generazioni.

http://www.avaaz.org/it/save_the_amazon/?vl

http://www.salvaleforeste.it/201106011458/ambientalisti-uccisi-in-brasile-mentre-una-legge-minaccia-lamazzonia.html
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 30
SCALA DI DAWKINS :
Inizio della fine - foresta Amazzonica Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Inizio della fine - foresta Amazzonica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.