Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

truffe sulle vendite telefoniche o di agenti

2 partecipanti

Andare in basso

truffe sulle vendite telefoniche o di agenti Empty truffe sulle vendite telefoniche o di agenti

Messaggio Da Nonso87 Ven 21 Ott 2011 - 19:21

in giro si sentono spesso di queste truffe di alcuni furbetti che lavorano presso i call center o agenti che vanno nellle case delle persone x proporre il prodotto,la linea telefonica,l'energia elettrica ,ecc... x la quale lavorano..
allora questi truffatori si ritengono tali x il motivo che anziche fare il lavoro come si deve dicendo i prezzi e i servizi tali come sono,dicono cazzate su cazzate arrivando addiritura a dire cose tutto contrarie a quelle che sono ...allora ora voglio capire durante la registrazione che l'operatore effettua o la firma che l'agente riesce a farsi avere dai cliente capita che i cosidetti clienti non danno molta attenzione a quello che dice la reg o le carte che sono scritte sui fogli ..ma non c'è poi il controlla qualita che chiama ,o un avviso di conferma ulteriore tramite una documentazione nel quale il cliente è sempre libero ancora di scegliere?
ora x favore se c'è qualcuno che sa dirmi come avviene la prassi dopo una reg o la firma di un cliente.grazie ancora e a presto!

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :
truffe sulle vendite telefoniche o di agenti Left_bar_bleue0 / 700 / 70truffe sulle vendite telefoniche o di agenti Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

truffe sulle vendite telefoniche o di agenti Empty Re: truffe sulle vendite telefoniche o di agenti

Messaggio Da lupetta Sab 22 Ott 2011 - 13:05

io posso parlare da operatore di call center.
sono stata licenziata qualche giorno fa, perchè a sentir loro 2 appuntamenti su 13 che ho preso in 12 giorni non sono andati a buon fine... (non ero responsabile dell'esito degli appuntamenti, ma non sapevano cosa inventarsi).
l'operatore telefonico è incalzato in continuazione dal team leader, deve prendere a tutti i costi almeno un appuntamento al giorno, se la persona contattata è infastidita dalla telefonata e dice che non le interessa, sul database viene scritto di richiamare in seguito.
vengono chiamati tutti, specie i clienti di altri gestori telefonici, lo scopo è quello di fargli cambiare gestore.
a me non è stato detto come poi si comporta l'agente, so che il prezzo iniziale, che viene proposto e che quindi sembra convienete, viene poi caricato dalle tasse e da altro, e diventa quindi il doppio. so anche che alcune agenzie sono delle coperture, che l'agente non va a proporre poi contratti telefonici.

-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
truffe sulle vendite telefoniche o di agenti Left_bar_bleue70 / 7070 / 70truffe sulle vendite telefoniche o di agenti Right_bar_bleue

truffe sulle vendite telefoniche o di agenti Empty Re: truffe sulle vendite telefoniche o di agenti

Messaggio Da Nonso87 Sab 22 Ott 2011 - 13:50

lupetta ha scritto:io posso parlare da operatore di call center.
sono stata licenziata qualche giorno fa, perchè a sentir loro 2 appuntamenti su 13 che ho preso in 12 giorni non sono andati a buon fine... (non ero responsabile dell'esito degli appuntamenti, ma non sapevano cosa inventarsi).
l'operatore telefonico è incalzato in continuazione dal team leader, deve prendere a tutti i costi almeno un appuntamento al giorno, se la persona contattata è infastidita dalla telefonata e dice che non le interessa, sul database viene scritto di richiamare in seguito.
vengono chiamati tutti, specie i clienti di altri gestori telefonici, lo scopo è quello di fargli cambiare gestore.
a me non è stato detto come poi si comporta l'agente, so che il prezzo iniziale, che viene proposto e che quindi sembra convienete, viene poi caricato dalle tasse e da altro, e diventa quindi il doppio. so anche che alcune agenzie sono delle coperture, che l'agente non va a proporre poi contratti telefonici.

x dove lavoravi?a te è diverso cmq ,nn fai la registrazione ma va il consulente a mostrare nero su bianco quello che dici ,giusto?

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :
truffe sulle vendite telefoniche o di agenti Left_bar_bleue0 / 700 / 70truffe sulle vendite telefoniche o di agenti Right_bar_bleue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili