etologia dei sessi
+10
alberto
wendell p. bloyd
mecca domenico
Muriel
chef75
davide
Rasputin
lupetta
Paolo
franco
14 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
etologia dei sessi
Ok! gettiamo un'altra pietra nello stagno e facciamoci ddù risate!....
Sapete perchè le donne si affannano a sembrare sempre giovani e belle contro ogni evidenza e gli uomini ricchi e potenti sopra le loro possibilità? è semplice : è scritto nel genoma umano, nella natura, nella fisiologia: è solo perchè il maschio è afflitto da una ipertrofia gonadica e le donne da stitichezza ovarica
mi spiego.......i maschi producono miliardi di spermatozoi e si sentono in dovere di ingravidare l'universo intero, per loro ogni lasciata è persa !...anche se poi un poco più consciamente preferiscono per se la femmina giovane e bella perchè è garanzia di dar loro figli sani e robusti , senza tare o malattie genetiche (le bionde perchè sintetizzano meglio la vitamina D anche con poco sole, con le gambe diritte perchè esenti dal rachitismo....giovani perchè sicuramente fertili ed hanno meno probabilità di aver figli Down , con le labbra piene perchè vuol dire che gli ormoni hanno fatto il loro dovere, con un seno prosperoso cosi che i figli non soffriranno la fame e così via.......è scritto nei nostri geni!)
D'altra parte le femmine, prouttrici di poche centinaia di ovuli in tutta la vita fertile riservano i loro preziosi gameti per quei maschi che istintivamente bramano: quando sono giovanissime ed immature, il bellocio della situazione: l'attorino il cantantucolo , lo sportivastro ....quando cominciano a realizzare (non col cervello: sarebbe troppo richiederlo loro, ma con l'utero) capiscono (a livello fisico, si intende, non intellettuale!) che per garantire ai figli una crescita in salute ed una vita dignitosa ci si può accontentare (anzi sicuramente è meglio) dell'uomo ricco e potente .
ed ecco spiegato perchè la femmina è sempre "in tiro": parrucchiere, estetista, massaggi, botulino, lampade, cosmetici, profumi, lingerie..... e tutto il resto, ...... invece il maschio si preoccupa meno del suo aspetto ma cerca di sembrare ricco e potente: "Lei non sa chi sono io!", status simbols come il macchinone costoso (preso a leasing e mai finito di pagare), la moto sportiva (di seconda mano) , rolex al polso (preso dai cinesi), abiti firmati (più o meno tarocchi), settimane bianche, dieci carte di credito (vuote) nel portafogli di finto coccodrillo.
Cosi si spiega come mai si vedano sempre grandissimi pezzi di gnocca truccatissime e gonfiate in compagnia di vecchi decrepiti ma con la limousine e l'autista.......è scritto nei nostri geni! la vetrina è tutto, meglio apparire che essere.....
Ora sicuramente le femministe mi linceranno ...ma è inutile negare è la realtà dei fatti.
Franco
Sapete perchè le donne si affannano a sembrare sempre giovani e belle contro ogni evidenza e gli uomini ricchi e potenti sopra le loro possibilità? è semplice : è scritto nel genoma umano, nella natura, nella fisiologia: è solo perchè il maschio è afflitto da una ipertrofia gonadica e le donne da stitichezza ovarica
mi spiego.......i maschi producono miliardi di spermatozoi e si sentono in dovere di ingravidare l'universo intero, per loro ogni lasciata è persa !...anche se poi un poco più consciamente preferiscono per se la femmina giovane e bella perchè è garanzia di dar loro figli sani e robusti , senza tare o malattie genetiche (le bionde perchè sintetizzano meglio la vitamina D anche con poco sole, con le gambe diritte perchè esenti dal rachitismo....giovani perchè sicuramente fertili ed hanno meno probabilità di aver figli Down , con le labbra piene perchè vuol dire che gli ormoni hanno fatto il loro dovere, con un seno prosperoso cosi che i figli non soffriranno la fame e così via.......è scritto nei nostri geni!)
D'altra parte le femmine, prouttrici di poche centinaia di ovuli in tutta la vita fertile riservano i loro preziosi gameti per quei maschi che istintivamente bramano: quando sono giovanissime ed immature, il bellocio della situazione: l'attorino il cantantucolo , lo sportivastro ....quando cominciano a realizzare (non col cervello: sarebbe troppo richiederlo loro, ma con l'utero) capiscono (a livello fisico, si intende, non intellettuale!) che per garantire ai figli una crescita in salute ed una vita dignitosa ci si può accontentare (anzi sicuramente è meglio) dell'uomo ricco e potente .
ed ecco spiegato perchè la femmina è sempre "in tiro": parrucchiere, estetista, massaggi, botulino, lampade, cosmetici, profumi, lingerie..... e tutto il resto, ...... invece il maschio si preoccupa meno del suo aspetto ma cerca di sembrare ricco e potente: "Lei non sa chi sono io!", status simbols come il macchinone costoso (preso a leasing e mai finito di pagare), la moto sportiva (di seconda mano) , rolex al polso (preso dai cinesi), abiti firmati (più o meno tarocchi), settimane bianche, dieci carte di credito (vuote) nel portafogli di finto coccodrillo.
Cosi si spiega come mai si vedano sempre grandissimi pezzi di gnocca truccatissime e gonfiate in compagnia di vecchi decrepiti ma con la limousine e l'autista.......è scritto nei nostri geni! la vetrina è tutto, meglio apparire che essere.....
Ora sicuramente le femministe mi linceranno ...ma è inutile negare è la realtà dei fatti.
Franco
franco- -------------
- Numero di messaggi : 94
Occupazione/Hobby : tiro a segno-pesca
SCALA DI DAWKINS :
Re: etologia dei sessi
Tutto vero franco! La donna è attratta dall'uomo che garantisce la protezione della prole. Un tempo era la forza fisica, oggi è la ricchezza. E' stato provato che la donna inconsciamente vede l'uomo ricco più bello di quello che è in realtà. Per l'uomo invece è attratto dalla donna bella in quanto la bellezza è sinonimo di buona salute. Per le tette l'idea è che rappresentino i glutei. Da quando l'uomo ha iniziato a camminare non più a quattro zampe ma in modo eretto le curve dei glutei sono state sostituite da quelle del seno.
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
SCALA DI DAWKINS :
in quanto donna sono d'accordo con quanto detto sopra...
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Le donne sposano un'uomo che sia finanziariamente affidabile e buon lavoratore per assicurare il futuro a se stesse, poi i figli li fanno eventualmente col bulletto che passa in una spider
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
le donne sposano anche l'uomo che le fa soffrire
SCALA DI DAWKINS :
lupetta ha scritto:le donne sposano anche l'uomo che le fa soffrire
È la stessa cosa
SCALA DI DAWKINS :
insomma...non è detto che il canefice sia ricco, le donne sposano anche uomini stromboli e poveri.Rasputin ha scritto:lupetta ha scritto:le donne sposano anche l'uomo che le fa soffrire
È la stessa cosa
SCALA DI DAWKINS :
lupetta ha scritto:insomma...non è detto che il canefice sia ricco, le donne sposano anche uomini stromboli e poveri.Rasputin ha scritto:lupetta ha scritto:le donne sposano anche l'uomo che le fa soffrire
È la stessa cosa
No con quelli trombano e basta
SCALA DI DAWKINS :
Poi ci si deve accontentare. Anche a me piaceva Brigitte Bardot quando avevo 12 anni, Carolina di Monaco quando avevo 16 anni.....però ho sposato mia moglie!!
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
SCALA DI DAWKINS :
Paolo ha scritto:Poi ci si deve accontentare. Anche a me piaceva Brigitte Bardot quando avevo 12 anni, Carolina di Monaco quando avevo 16 anni.....però ho sposato mia moglie!!
Quello lo hanno fatto tutti coloro i quali si sono sposati
SCALA DI DAWKINS :
una mia amica ha sposato un uomo che la tratta male, e che non lavora, praticamente lo mantiene lei e ci ha fatto anche due figli.
SCALA DI DAWKINS :
lupetta ha scritto:una mia amica ha sposato un uomo che la tratta male, e che non lavora, praticamente lo mantiene lei e ci ha fatto anche due figli.
Masochista.
SCALA DI DAWKINS :
O forse anche perche' gallina vecchia fa schifo ar ****o!!femmina giovane e bella perchè è garanzia di dar loro figli sani e robusti
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:O forse anche perche' gallina vecchia fa schifo ar ****o!!femmina giovane e bella perchè è garanzia di dar loro figli sani e robusti
Avete birra anche nell'Est o sbaglio
SCALA DI DAWKINS :
se non sbaglio si dice "pivo"
franco- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Io sono cosi' ad est che forse la parola stessa, nella lingua locale (che non conosco) e' fuorilegge
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
franco ha scritto:se non sbaglio si dice "pivo"
In polacco piwa
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
io sto peggio! :sono fidanzato da 20 anni con una tardona con due anni meno di me, ma non conviviamo...è la situazione peggiore ...... tutti gli svantaggi di scapoli e sposati e nessun vantaggio! se fossi sposato o convivente sarebbe anche più facile separarsi ... basterebbe divorziare!
franco- -------------
SCALA DI DAWKINS :
è una condizione tipica della donna media (o mediocre), quella di cercarsi la storia che la faccia soffrire. le persone che non sanno godersi la vita (la maggiorparte) cercano degli stimoli negativi come questo per sentirsi vive. la qual cosa è una vera tristezza.Rasputin ha scritto:Masochista.lupetta ha scritto:una mia amica ha sposato un uomo che la tratta male, e che non lavora, praticamente lo mantiene lei e ci ha fatto anche due figli.
comunque le donne sono sempre in tiro perchè gli uomini sono molto interessati al loro aspetto fisico, e le vogliono giovani non perchè blablabla, ma perchè la donna giovane è più fresca e bella, ha meno imperfezioni fisiche, dà l'idea più dell'avventura mordi e fuggi che della relazione impegnativa, e last but not least per un uomo l'idea di farsela con una che potrebbe essere sua figlia è squisitamente perversa sessualmente parlando; le vogliono bionde (ma questa cosa è molto aleatoria) perchè il biondo tra gli altri colori attira di più e nell'accezione comune è la tinta della donna bella e sensuale; con le gambe dritte, perchè quelle storte fanno oggettivamente schifo; con le tette grosse, per una questione prettamente edipica; con le labbra carnose, non sto a dire perchè, tanto ci siamo capiti.
quando le donne si cercano il riccastro è perchè vogliono farsi mantenere e magari farsi finanziare delle spese che non potrebbero permettersi, l'uomo invece è sempre lì ad ammucchiare soldi perchè soldi & potere = figa a go-go. punto.
Muriel- -----------
- Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
uh...ma quanto acido...
comunque mi pare manchi tutta una parte sul "ruolo della società", che non sottovaluterei: ormai anche molti maschietti ricorrono a epilazioni laser, fondo tinta, botox, chirurgie estetiche ecc ecc ecc
comunque mi pare manchi tutta una parte sul "ruolo della società", che non sottovaluterei: ormai anche molti maschietti ricorrono a epilazioni laser, fondo tinta, botox, chirurgie estetiche ecc ecc ecc
Ospite- Ospite
stai parlando con me?uh...ma quanto acido...
comunque mi pare manchi tutta una parte sul "ruolo della società", che
non sottovaluterei: ormai anche molti maschietti ricorrono a epilazioni
laser, fondo tinta, botox, chirurgie estetiche ecc ecc ecc
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
in realtà ho scritto prima di leggere il tuo intervento, ma mi pare che anche nella tua ultima parte l'acido non manchi...
ed:
ah no, il "ruolo della società" era per l'intervento iniziale di franco
ed:
ah no, il "ruolo della società" era per l'intervento iniziale di franco
Ultima modifica di jessica il Ven 26 Ago 2011 - 17:24 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
e dove? cosa intendi con acido, riferito a quanto ho scritto?
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Muriel ha scritto:e dove?
qua:
è una condizione tipica della donna media (o mediocre), quella di
cercarsi la storia che la faccia soffrire. le persone che non sanno
godersi la vita (la maggiorparte) cercano degli stimoli negativi come
questo per sentirsi vive. la qual cosa è una vera tristezza.
comunque
le donne sono sempre in tiro perchè gli uomini sono molto interessati
al loro aspetto fisico, e le vogliono giovani non perchè blablabla, ma
perchè la donna giovane è più fresca e bella, ha meno imperfezioni
fisiche, dà l'idea più dell'avventura mordi e fuggi che della relazione
impegnativa, e last but not least per un uomo l'idea di farsela con una
che potrebbe essere sua figlia è squisitamente perversa sessualmente
parlando; le vogliono bionde (ma questa cosa è molto aleatoria) perchè
il biondo tra gli altri colori attira di più e nell'accezione comune è
la tinta della donna bella e sensuale; con le gambe dritte, perchè
quelle storte fanno oggettivamente schifo; con le tette grosse, per una
questione prettamente edipica; con le labbra carnose, non sto a dire
perchè, tanto ci siamo capiti.
quando le donne si cercano il
riccastro è perchè vogliono farsi mantenere e magari farsi finanziare
delle spese che non potrebbero permettersi, l'uomo invece è sempre lì ad
ammucchiare soldi perchè soldi & potere = figa a go-go. punto.
ma si, insomma, mi pare un po' estrema come visione... capisco che il primo acchito sia quello, ma scrivete come se non esistessero persone che si vogliono bene perchè sono andate oltre "la bestia" che è in loro, o che trovano uno scassamento di palle infinito il fotomodello argentino palestrato col bmw e stanno assai meglio con lo squinternato della porta accanto. o pensi (pensate) che in tutti i casi di questo tipo alla base ci sia sempre una scelta di ripiego?
cosa intendi con acido, riferito a quanto ho scritto?
Ospite- Ospite
uhm... a parte che tra visione estrema e acidità c'è una bella differenza, ma forse tu non ricordi, o magari non bazzicavi il forum in quel periodo, la lunga discussione che ebbi con ates e rasputin ribellandomi alle generalizzazioni sui rapporti tra uomo e donna: è ovvio che esistano ben altri rapporti non opportunisti/squallidi come quelli di cui si parla nel thread di apertura; in questo caso si sta parlando di comportamenti sessuali in linea di massima e molto in generale (e infatti mi pare che nella mia risposta non ci sia proprio un bel niente di così estremo, essendo semplici constatazioni).
anzi, francamente a me sembra che la visione un po' estrema di queste cose ce l'abbia proprio tu: se gli uomini danno molto peso all'aspetto fisico delle donne (ed è innegabile), e se alle donne in generale piace l'idea di farsi mantenere da un marito ricco (e anche questo mi sembra un fatto appurato), non significa che poi si fermino a questo e che basino i loro rapporti solo su questi canoni.
anzi, francamente a me sembra che la visione un po' estrema di queste cose ce l'abbia proprio tu: se gli uomini danno molto peso all'aspetto fisico delle donne (ed è innegabile), e se alle donne in generale piace l'idea di farsi mantenere da un marito ricco (e anche questo mi sembra un fatto appurato), non significa che poi si fermino a questo e che basino i loro rapporti solo su questi canoni.
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Amen. Ti ho anche pittato di verde.Muriel ha scritto:quando le donne si cercano il riccastro è perchè vogliono farsi mantenere e magari farsi finanziare delle spese che non potrebbero permettersi, l'uomo invece è sempre lì ad ammucchiare soldi perchè soldi & potere = figa a go-go. punto.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
gli uomini vogliono la donna bella perchè sono insicuri, vogliono che gli altri la ammirino.
le donne si sentono in competizione con le showgirl, poichè l'uomo le paragona a loro, e infatti si sottopongono agli stessi trattamenti estestici per assomigliare il più possibile a loro.
le donne si sentono in competizione con le showgirl, poichè l'uomo le paragona a loro, e infatti si sottopongono agli stessi trattamenti estestici per assomigliare il più possibile a loro.
SCALA DI DAWKINS :
grazie carodavide ha scritto:Amen. Ti ho anche pittato di verde.
e le showgirl più vecchie si massacrano di botox e silicone per stare al passo con le più giovani per non perdere il lavorolupetta ha scritto:gli uomini vogliono la donna bella perchè sono insicuri, vogliono che gli altri la ammirino.
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
si, ma gli uomini hanno in camera il poster di nina moric
SCALA DI DAWKINS :
lupetta ha scritto:si, ma gli uomini hanno in camera il poster di nina moric
io no
SCALA DI DAWKINS :
lo voglio anche io, così ci gioco a freccette!
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Si deve avere il gusto dell'orrido per tenersi il poster di quel manichino rifatto male in camera. E' orrenda.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
manco morto
mecca domenico- -----------
- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
ecco! lo sapevo che avrei scatenato un vespaio! ..........
diceva un mio vecchio amico un pochino poco acculturato:"il mondo è bello perchè è avariato!" ( tanto per riprendere l'alfa privativo)........ma perchè tendiamo tutti a generalizzare? a fare di tutte le erbe un fascio? le motivazioni umane sono molteplici, variegate e imperscrutabili! (come quelle di dio!) : sesso denaro e potere, denaro potere e sesso, potere sesso e denaro, denaro denaro e potere (per chi è in meno o andro-pausa), sesso, sesso e potere (per chi al superenalotto non ci spera più), potere potere e potere, per chi ha gia Fin ...(invest).. troppi soldi e di "Bunga bunga" ne ha fin (gia detto) sopra i capelli (.....quali capelli? ), infine il solo potere che produce anche sesso e denaro........
Sono troppo acido? é come quando gli altri dicono che sono troppo ateo....... purtroppo questa è proprio la pura realtà .....é la mia Nemesi di avere spesso ragione!.....anche in altre mie convinzioni ma soprattutto su questi due particolari argomenti!
Scusate l'immodestia , il cinismo .......... ed il sarcasmo
Franco
ed ora me ne vado a dormire!
diceva un mio vecchio amico un pochino poco acculturato:"il mondo è bello perchè è avariato!" ( tanto per riprendere l'alfa privativo)........ma perchè tendiamo tutti a generalizzare? a fare di tutte le erbe un fascio? le motivazioni umane sono molteplici, variegate e imperscrutabili! (come quelle di dio!) : sesso denaro e potere, denaro potere e sesso, potere sesso e denaro, denaro denaro e potere (per chi è in meno o andro-pausa), sesso, sesso e potere (per chi al superenalotto non ci spera più), potere potere e potere, per chi ha gia Fin ...(invest).. troppi soldi e di "Bunga bunga" ne ha fin (gia detto) sopra i capelli (.....quali capelli? ), infine il solo potere che produce anche sesso e denaro........
Sono troppo acido? é come quando gli altri dicono che sono troppo ateo....... purtroppo questa è proprio la pura realtà .....é la mia Nemesi di avere spesso ragione!.....anche in altre mie convinzioni ma soprattutto su questi due particolari argomenti!
Scusate l'immodestia , il cinismo .......... ed il sarcasmo
Franco
ed ora me ne vado a dormire!
franco- -------------
SCALA DI DAWKINS :
dai però, non mi venite a dire che avete il poster di marisa laurito o della montalcini, o che fantasticate su rosy bindi..
io fanstastico su raoul bova, non su maurizio costanzo, sono sincera.
sulla spiaggia vi girate a guardare una donna obesa? con la cellulite, magari senza tette, col sedere flaccido?
o vi girate a guardare la donna con delle belle forme?
sulla spiaggia vi girate a guardare una donna obesa? con la cellulite, magari senza tette, col sedere flaccido?
SCALA DI DAWKINS :
a lupè, effettivamente tra tutti gli esempi che potevi fare ne hai portato uno un po' estremo, da amanti della bambola gonfiata.
diciamo che gli uomini hanno in camera il poster di elisabetta canalis
diciamo che gli uomini hanno in camera il poster di elisabetta canalis
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Io personalmente fino a tre anni fa nella latrina annessa al garage avevo Valeria Marini ma di quando aveva diciotto anni....... la finazione del mondo! poi la ha vista la mia "Palla al piede"!.................. ed è finita nel cesso! no!....... non l' ha mangiata .......l'ha proprio buttata nel water dopo averla ridotta a coriandoli!
franco- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Lupe', nessuno qui dice di amare le obese all'ultmo stadio, ma tu hai preso come esempio una che sembra la versione femminile di michael jackson, dai... Nina Moric fa impressione per quanto e' orrenda.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
muriel ha scritto:uhm... a parte che tra visione estrema e acidità c'è una bella differenza,
quello che hai scritto altrove non lo so...io commentavo le robe che hai scritto qua (anzi quelle di franco ad essere precisi)ma forse tu non ricordi, o magari non bazzicavi il forum in quel periodo, la lunga discussione che ebbi con ates e rasputin ribellandomi alle generalizzazioni sui rapporti tra uomo e donna: è ovvio che esistano ben altri rapporti non opportunisti/squallidi come quelli di cui si parla nel thread di apertura; in questo caso si sta parlando di comportamenti sessuali in linea di massima e molto in generale (e infatti mi pare che nella mia risposta non ci sia proprio un bel niente di così estremo, essendo semplici constatazioni).
e te pareva che non specchioriflessavi anche in una discussione sulla misura delle tette....
anzi, francamente a me sembra che la visione un po' estrema di queste cose ce l'abbia proprio tu:
puo anche darsi (e penso che sia così) che passata la smania ormonale per nina moric o amichette \ piersilvio o amichetti, qualcuno si trovi a capire che quelle sono cose di poco conto e alla lista de "le motivazioni umane" si possa aggiungere anche qualcosina d'altro oltre ase gli uomini danno molto peso all'aspetto fisico delle donne (ed è innegabile), e se alle donne in generale piace l'idea di farsi mantenere da un marito ricco (e anche questo mi sembra un fatto appurato), non significa che poi si fermino a questo e che basino i loro rapporti solo su questi canoni.
franco ha scritto: sesso denaro e potere
Ospite- Ospite
quando sono in "sala di lettura" o il sabato pomeriggio faccio il palo in macchina, in un passo carraio, attendendo la "palla al piede" che fa shopping in centro , uso fare i cruciverba (da qui la mia vasta cultura )........ebbene, esiste un gioco (fin troppo facile) che collega le parole, per nesso, attinenza, scambio di lettere etc etc......... vi sfido: vogliamo scommettere che qualunque motivazione umana mi diate come partenza, ve la conduco, solo per rapporto eziologico: causa - effetto - conseguenza, ad una delle tre di cui sopra (la santissima trinità: sesso, potere, denaro)?
mi ripeto non è cinismo ma solo costatazione della nuda e mera realtà privata di eufemismi ed ipocrisie.
franco
mi ripeto non è cinismo ma solo costatazione della nuda e mera realtà privata di eufemismi ed ipocrisie.
franco
franco- -------------
SCALA DI DAWKINS :
lupetta ha scritto:dai però, non mi venite a dire che avete il poster di marisa laurito o della montalcini, o che fantasticate su rosy bindi..
Io guardo quelle al naturale perchè al mattino non voglio svenire.
mecca domenico- -----------
- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
ecco, allora franco aveva il poster di valeria marini e la sua morosa glielo ha fatto levare.
se voi uomini avete come ideali femminili questi tipi di donne come possiamo noi comuni mortali e anche un pò bruttarelle (parlo per me) competere?
se voi uomini avete come ideali femminili questi tipi di donne come possiamo noi comuni mortali e anche un pò bruttarelle (parlo per me) competere?
SCALA DI DAWKINS :
lupetta ha scritto:ecco, allora franco aveva il poster di valeria marini e la sua morosa glielo ha fatto levare.
se voi uomini avete come ideali femminili questi tipi di donne (Ma chi te l'ha detto?) come possiamo noi comuni mortali e anche un pò bruttarelle (parlo per me) competere?
Cominciate con lo smettere di truccarvi e di cercare di esporre la mercanzia, poi vediamo.
SCALA DI DAWKINS :
ma se non esponiamo non ci raccatta nessuno...o ci raccattano gli sfigati!!!
SCALA DI DAWKINS :
Be io in camera ho un calendario che ho acquistato a Göttingen, dove sono
riprodotti quadri di Franz Marc, August Macke, Paul Klee; anche perchè
se avessi in camera un poster di qualche ficone che va per la maggiore,
credo che la gentile metà non ne sarebbe molto soddisfatta.
Ma io aborro, per usare una parola tanto cara a mughini, queste passere
finte tipo escort, o velina, che sembrano fatte in serie secondo le regole
del fordismo e cha vanno tanto di moda oggi, preferisco quelle bellezze
velate, da scoprire piano piano, quelle di cui in un primo momento pare
non accorgerti, ma che ti costringono a voltarti una seconda volta per carpirne appieno la grazia.
riprodotti quadri di Franz Marc, August Macke, Paul Klee; anche perchè
se avessi in camera un poster di qualche ficone che va per la maggiore,
credo che la gentile metà non ne sarebbe molto soddisfatta.
Ma io aborro, per usare una parola tanto cara a mughini, queste passere
finte tipo escort, o velina, che sembrano fatte in serie secondo le regole
del fordismo e cha vanno tanto di moda oggi, preferisco quelle bellezze
velate, da scoprire piano piano, quelle di cui in un primo momento pare
non accorgerti, ma che ti costringono a voltarti una seconda volta per carpirne appieno la grazia.
wendell p. bloyd- -----------
- Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
e hai preso una cantonata perchè l'hai interpretato male. comunque meno male che sono io quella che scrive con aciditàjessica ha scritto:quello che hai scritto altrove non lo so...io commentavo le robe che hai scritto qua (anzi quelle di franco ad essere precisi)Muriel ha scritto:ma forse tu non ricordi, o magari non bazzicavi il forum in quel periodo, la lunga discussione che ebbi con ates e rasputin ribellandomi alle generalizzazioni sui rapporti tra uomo e donna: è ovvio che esistano ben altri rapporti non opportunisti/squallidi come quelli di cui si parla nel thread di apertura; in questo caso si sta parlando di comportamenti sessuali in linea di massima e molto in generale (e infatti mi pare che nella mia risposta non ci sia proprio un bel niente di così estremo, essendo semplici constatazioni).
e te pareva che non specchioriflessavi anche in una discussione sulla misura delle tette....
anzi, francamente a me sembra che la visione un po' estrema di queste cose ce l'abbia proprio tu:
ma non sei capace per una volta di argomentare quello che dici in modo po' più maturo invece di parlare di "specchioriflesso" ogni tre per due? cioè, mi hai detto di essere estremista nella visione di queste cose e poi subito dopo dai prova di non essere capace di vedere nel discorso altre sfumature oltre bianco e al nero (o uno è una bestia infoiata oppure è dolce e innamorato, due cose che tra l'altro non si escludono affatto l'una con l'altra)... che ti dovrei dire, che il tuo è un ragionamento da 10 e lode?
cazzo, sei riuscita a dire esattamente la stessa roba che ho detto io nella frase che hai citato. ti pesa tanto dire "sono d'accordo, ho capito male quello che avevi scritto"?puo anche darsi (e penso che sia così) che passata la smania ormonale per nina moric o amichette \ piersilvio o amichetti, qualcuno si trovi a capire che quelle sono cose di poco conto e alla lista de "le motivazioni umane" si possa aggiungere anche qualcosina d'altro oltre ase gli uomini danno molto peso all'aspetto fisico delle donne (ed è innegabile), e se alle donne in generale piace l'idea di farsi mantenere da un marito ricco (e anche questo mi sembra un fatto appurato), non significa che poi si fermino a questo e che basino i loro rapporti solo su questi canoni.franco ha scritto: sesso denaro e potere
sull'esporre la mercanzia non ho nulla da obbiettare, ma sta di fatto che gli uomini si girano sempre a guardare quelle più appariscenti, truccate e accessoriate. non puoi dirmi che non è vero, poi se tu nello specifico non lo fai è un'altra storia, ma di solito è così che va.Rasputin ha scritto:Cominciate con lo smettere di truccarvi e di cercare di esporre la mercanzia, poi vediamo
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Muriel ha scritto:
sull'esporre la mercanzia non ho nulla da obbiettare, ma sta di fatto che gli uomini si girano sempre a guardare quelle più appariscenti, truccate e accessoriate. non puoi dirmi che non è vero, poi se tu nello specifico non lo fai è un'altra storia, ma di solito è così che va.
Sinceramente non lo so, molto probabilmente è vero anche se io forse non lo percepisco appieno.
Sta di fatto che se è così, beh allora la maggioranza degli uomini (L'altrettanto stragrande maggioranza dei quali è stata educata dalle rispettive madri eh) a mio parere è messa male.
SCALA DI DAWKINS :
Che c'entra, anche io se vedo una minigonna ascellare mi volto, ma un conto sono gli ormoni e un conto sono i miei canoni estetici.
Che poi in generale a molti piacciano o per meglio dire colpiscano, molto le più appariscenti e le più sfrontate, questa è una verità difficile da contestare;per quanto mi riguarda forse mi colpiscono ma non mi piacciono.
Che poi in generale a molti piacciano o per meglio dire colpiscano, molto le più appariscenti e le più sfrontate, questa è una verità difficile da contestare;per quanto mi riguarda forse mi colpiscono ma non mi piacciono.
wendell p. bloyd- -----------
- Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
wendell p. bloyd ha scritto:Che c'entra, anche io se vedo una minigonna ascellare mi volto, ma un conto sono gli ormoni e un conto sono i miei canoni estetici.
Ecco hai espresso meglio ed in maniera più completa anche il mio pensiero. Aggiungo che una cosa è ben truccate ed accessoriate, un'altra sono quelle che consistono di pezzi di ricambio
SCALA DI DAWKINS :
è verissimo, lo fate anche quando siete insieme alle vostre partner.Muriel ha scritto:
sull'esporre la mercanzia non ho nulla da obbiettare, ma sta di fatto che gli uomini si girano sempre a guardare quelle più appariscenti, truccate e accessoriate. non puoi dirmi che non è vero, poi se tu nello specifico non lo fai è un'altra storia, ma di solito è così che va.
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4