Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zeitgeist addendum

3 partecipanti

Andare in basso

Zeitgeist addendum Empty Zeitgeist addendum

Messaggio Da ivoavido1 Mar 16 Ago 2011 - 16:20

Qualcuno di voi ha visto tale "documentario"?
Potete trovarlo tranquillamente su youtube diviso in più parti, e se non lo avete ancora guardato suggerisco di farlo, ma più per curiosità che per altro.
Volevo discutere del tema centrale che questo zeitgeist tocca: il sistema monetario non funziona, e per far sì che l'umanità possa progredire, c'è bisogno di un totale abbandono di quest'ultimo per passare a una visione del mondo e del suo funzionamento diametralmente opposta al sistema monetario: nel documentario viene chiamato "project venus".
Consiste in un mondo nel quale l'umanità raggiungerà un grado di responsabilità, coerenza e correttezza elevatissimo in confronto ad oggi, dove il denaro sparirà, e con esso spariranno anche il 90% dei fuorilegge. Grazie a delle soluzioni energetiche che io non sto qui a menzionare, ma che zeitgeist si offre di spiegare, anche l'inquinamento sembrerà un lontano ricordo.

Pensate che una cosa del genere sarà mai possibile?
ivoavido1
ivoavido1
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 29
Località : Piemonte
Occupazione/Hobby : Computer (hardware), musica
SCALA DI DAWKINS :
Zeitgeist addendum Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Zeitgeist addendum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Zeitgeist addendum Empty Re: Zeitgeist addendum

Messaggio Da Phoenix Mar 16 Ago 2011 - 16:47

documentario molto interessante. Penso che dobbiamo parlare più spesso del gruppo Bilderberg...il cancro del nostro futuro.
Il proietto venus è una sogno... tutti abitanti dovrebbero prima raggiungere un grado di civiltà, cultura e buonsenso che mi sembra francamente impossibile.
Tutti sistemo scolastici nel mondo puntano sul contrario. Ogni governo cerca di abbassare il livello intellettuale della popolazione...per ovvi motivi.

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
Zeitgeist addendum Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Zeitgeist addendum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

Zeitgeist addendum Empty Re: Zeitgeist addendum

Messaggio Da Oppio Sab 27 Ago 2011 - 2:53

si, e' un argomento davvero stimolante e' L'ARGOMENTO! stiamo viivendo anni di cambiamento epocale, in tutti i sensi lettarali del termine: non e' affascinante?

Oppio

Numero di messaggi : 1
SCALA DI DAWKINS :
Zeitgeist addendum Left_bar_bleue0 / 700 / 70Zeitgeist addendum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

Zeitgeist addendum Empty Re: Zeitgeist addendum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.