Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“Non ho bisogno di rubare agli italiani”

+2
Muriel
Phoenix
6 partecipanti

Andare in basso

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Empty “Non ho bisogno di rubare agli italiani”

Messaggio Da Phoenix Ven 29 Lug 2011 - 14:51

Caso P4, Tremonti: “Non ho bisogno
di rubare agli italiani”

Il ministro dell'Economia risponde all'ambasciatore Saverio Romano che in un fondo sul quotidiano di via Solferino gli chiedeva di chiarire la questione dell'appartamento di Roma, Il capo del Tesoro lo ha fatto con una lettera aperta in cui spiega il caso, ma ribadisce la regolarità ”Io prima di fare il ministro dichiaravo al fisco 5 milioni, 10 miliardi di vecchie lire all’anno. Devo dire che do in beneficenza più di quanto prendo come parlamentare. Non ho bisogno avere illeciti favori, di fregare i soldi agli italiani. Non ho casa a Roma non me ne frega niente, non faccio vita di salotti”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Giulio Tremonti, intervenendo a Uno mattina. “Forse avrei dovuto essere più attento, ma se devi lavorare in quento modo… Gestire il terzo debito ti impegna abbastanza. Ma se ci sono stati illeciti la magistratura procederà. Se ci sono stati appalti commissariamo tutto, abbiamo già commissariato una società e lo rifaremo se serve”. Quindi: “Non ho bisogno di rubare agli italiani, non l’ho mai fatto e vorrei continuare a non farlo”

Il ministro Tremonti ieri aveva scherzato. “Mi dimetto – ha detto – , ma da inquilino”. Chiaro il riferimento al caso Milanese e all’appartamento che secondo i magistrti sarebbe stato pagato dal deputato del Pdl, sul cui arresto, chiesto dai magistrati di Napoli, sarà discusso alla Camera verso metà settembre. Oggi il capo dell’Economia ha replicato, ma con piglio più serio. E lo ha fatto, prima che in tv, sulle dalle colonne del Corriere della Sera con una lettera di risposta a un fondo del’ambasciatore Saverio Romano che gli chiedeva conto proprio dei fatti emersi seguendo l’inchiesta su Milanese.

Tremonti inizia col dire che “la mia unica abitazione è a Pavia. Non ho mai avuto casa a Roma. Per le tre sere a settimana che normalmente – da più di quindici anni – trascorro a Roma, ho sempre avuto soluzioni temporanee, prevalentemente in albergo e come ministro anche in caserma. Poi ho accettato l’offerta fattami dall’on. Milanese, per l’utilizzo temporaneo di parte dell’immobile nella sua piena disponibilità ed utilizzo. Apprese oggi le notizie giudiziarie relative all’immobile, già da stasera per ovvi motivi di opportunità cambierò sistemazione”.

Dopodiché arriva la conferma dei pagamenti, ma “calcolata in base alla mia tariffa giornaliera di ospitalità alberghiera. Come facevo prima e come ora appunto faccio ogni settimana in albergo”. Il ministro, però, resta convinto: solo qualche errore, ma nessun nero e quindi niente irregolarità. Spiega Tremonti: “Trattandosi di questo tipo di rapporto tra privati cittadini non era infatti dovuta l’emissione di fattura o vietata la forma di pagamento. Come settimanalmente disponevo del «contante»? Dal 2001 prima, e poi dal 2008, ricevo in contanti, in modo perfettamente lecito ed ufficialmente registrato, il mio compenso da ministro, pari a circa 2.390 euro al mese. Rispetto ai «circa 4.000 euro» mensili, la differenza risulta così pari a circa 400 euro a settimana, a circa 1.600 euro al mese. Inspiegabile, impossibile, come facevo a disporne? Nel 2008, sul 2007, ho dichiarato, tanto al fisco quanto in Parlamento, un reddito annuale molto elevato. Come nei tanti anni precedenti.
Quindi la conclusione: “Chi fa il ministro ha il dovere di rispondere alle domande che gli vengono rivolte. Credo di averlo così fatto”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/29/caso-p4-tremonti-risponde-sul-corsera-ho-fatto-errori-ma-nulla-di-il
legale/#comments


scusate la mia ignoranza in materia ma, se in PRIVATO affitto parte di casa mia a terzi senza ricevuta non è sanzionabile ? Se una parrucchiera in PRIVATO viene settimanalmente in casa mia per farmi i capelli non è sanzionabile ? Se un muratore in PRIVATO mi costruisce la casa non è sanzionabile ? Se un meccanico in PRIVATO mi ripara sempre la macchina non è sanzionabile ?

_________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 51
SCALA DI DAWKINS :
“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Empty Re: “Non ho bisogno di rubare agli italiani”

Messaggio Da Phoenix Ven 29 Lug 2011 - 14:58

Affitti in nero, scatta il taglio dei canoni

Cristiano Dell'Oste

Gli ultimi "pentiti" hanno poche ore per ravvedersi e dichiarare al Fisco l'affitto che finora hanno tenuto nascosto. Da domani, infatti, entrano in campo le super-sanzioni introdotte insieme alla cedolare secca dal decreto sul Fisco municipale. In pratica, chi viene pizzicato a percepire un affitto non dichiarato dovrà riconoscere all'inquilino un canone a prezzo di saldo, inferiore fino al 90% rispetto ai valori di mercato. Il tutto per quattro anni a partire dalla registrazione del nuovo contratto, rinnovabili di altri quattro.
La regola non lascia scampo, perché il nuovo canone sarà pari al triplo della rendita catastale – indicatore dal carattere archeologico – e terrà così gli introiti del proprietario lontanissimi dai livelli di mercato, traducendosi in una perdita di svariate migliaia di euro sulla distanza dei quattro (o degli otto) anni. Nelle intenzioni del Governo la stangata dovrebbe far cambiare abitudine ai tanti italiani – almeno 500mila, secondo le stime più prudenti – che ogni anno nascondono i propri redditi da locazione all'Erario.
Qualche numero, tra quelli indicati nel grafico qui a fianco, disegna bene i termini del problema: chi dà in locazione un bilocale a Roma, in una zona semi-centrale, come per esempio nei dintorni di corso Trieste, chiede al proprio inquilino 1.200 euro al mese (tutti i dati indicati nel grafico sono la media dei canoni rilevati dai principali operatori di mercato). Se non li denuncia tutti con puntualità e viene scoperto, il canone sprofonderà a 165 euro al mese, con un taglio d'ufficio che sfiora i 50mila euro nel corso della durata del contratto. Conseguenze simili si incontrano a Milano, mentre la differenza fra i canoni di mercato e quelli che sarebbero imposti dal Fisco si attenua un po' nelle altre città, pur rimanendo sempre salata per l'eventuale "colpevole".
Nella pratica, il peso reale di questa sanzione dipende dall'incrocio di due fattori: il tasso di aggiornamento delle tariffe d'estimo, su cui si calcola la rendita catastale, e i livelli di mercato. Questo spiega, per esempio, il fatto che la sanzione dell'affitto calmierato, se confrontata con quella delle altre metropoli, sia un po' più leggera a Torino, dove i valori catastali sono più elevati della media e il mercato chiede cifre decisamente più contenute rispetto a Milano o a Roma. Molto dipende anche dalle caratteristiche del singolo immobile: se l'edificio è di recente costruzione, o se il proprietario ha fatto rilevanti lavori di ristrutturazione e ha aggiornato la rendita, la differenza rispetto ai valori correnti sarà più contenuta.
Una sanzione così congegnata dovrebbe avere un doppio effetto: oltre al deterrente per i proprietari, infatti, c'è l'incentivo alla denuncia da parte degli inquilini, che additando l'evasore all'Erario riuscirebbero a ottenere un mega-sconto almeno quadriennale sull'affitto da pagare. È il "contrasto d'interessi", da anni evocato come arma finale contro il nero immobiliare e oggi arrivato al debutto ufficiale.
Nemmeno ora, però, le cose appaiono così semplici: a parte le iniziali incertezze degli uffici (raccontate nelle storie qui sotto), che potrebbero benevolmente essere spiegate con la novità del meccanismo, tutto dipenderà dalle carte che avrà in mano l'inquilino.
Chi riscuote un canone completamente ignoto al Fisco, spesso ha l'accortezza di non intestare all'affittuario nessuna utenza, proprio per non lasciare tracce, e di farsi pagare solo in contanti. E naturalmente pochissimi padroni di casa sono così ingenui (o sprovveduti) da firmare e consegnare all'inquilino le ricevute di pagamento o addirittura la copia cartacea del contratto non registrato.
Per superare questa impasse, la circolare 26/E dice chiaramente che l'inquilino può registrare di propria iniziativa il contratto d'affitto – e quindi far scattare il canone scontato – anche «in assenza di un apposito contratto scritto». E questo anche se si tratta di evidenziare l'esistenza di un canone reale più elevato di quello dichiarato al Fisco.
In entrambe queste ipotesi, però, l'inquilino deve presentare all'ufficio una denuncia in doppio originale e il «modello 69» compilato. Il che vuol dire possedere i dati catastali dell'immobile affittato e i dati anagrafici del proprietario.
Altrimenti, se mancano gli elementi per compilare il modello, l'unica via appare quella di una segnalazione alle Entrate, che poi faranno le proprie indagini ed eventualmente emetteranno un avviso di accertamento, registrando d'ufficio il contratto super-scontato. Ma in questo caso, è ovvio, i tempi si allungano.
Inoltre, bisogna considerare le possibili difese del proprietario: 50mila euro di mancati guadagni valgon bene una causa, e un bravo avvocato – magari – potrebbe tentare di contestare la natura del rapporto sotto il profilo civilistico e dire, ad esempio, che l'inquilino non era un vero inquilino, ma solamente un ospite.
cristiano.delloste@ilsole24ore.com

_________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 51
SCALA DI DAWKINS :
“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Empty Re: “Non ho bisogno di rubare agli italiani”

Messaggio Da Muriel Lun 1 Ago 2011 - 16:51

mavalà ha scritto:scusate la mia ignoranza in materia ma, se in PRIVATO affitto parte di casa mia a terzi senza ricevuta non è sanzionabile ? Se una parrucchiera in PRIVATO viene settimanalmente in casa mia per farmi i capelli non è sanzionabile ? Se un muratore in PRIVATO mi costruisce la casa non è sanzionabile ? Se un meccanico in PRIVATO mi ripara sempre la macchina non è sanzionabile ?

certo che lo è. hai centrato in pieno il punto: il nostro "ministro dell'economia", che molti stimano come competente, ha ammesso candidamente di aver pagato l'affitto in nero, anche se poi dice che le cose non stanno proprio così. insomma, è come se uno che ha preso una strada contromano dicesse "non stavo andando contromano, stavo solo andando nella direzione opposta a quella obbligata".

inoltre, da quanto è stato detto dai suoi portavoce (avvocati-parlamentari che di conseguenza paghiamo noi per i servigi resi ai loro compari), non era detto che tremonti sapesse che milanese era indagato da tempo. come no, il suo braccio destro è indagato (cosa che era apparsa anche sui giornali ad illo tempore - mi pare a marzo ma non sono sicura) e lui non ne sa nulla.

una vera generazione di fenomeni, quelli che ci governano.

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Empty Re: “Non ho bisogno di rubare agli italiani”

Messaggio Da Phoenix Mar 2 Ago 2011 - 14:55

“Non ho bisogno di rubare agli italiani” frase di Tremonti, che mi fa pensare..allora se è cosi ricco perché nel 2009 dichiarava un imponibile di solo 39.7672 Euro ....???
Poi non dimentichiamo che anche la mafia è ricca! Non mi sembra che per loro sia una buona ragione per non delinquere

_________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 51
SCALA DI DAWKINS :
“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Empty Re: “Non ho bisogno di rubare agli italiani”

Messaggio Da davide Mar 2 Ago 2011 - 20:23

Del resto era il "ragionamento" che molti facevano votando il nano di merda: é ricco quindi non ha bisogno di rubare eeeeeeek ahahahahahah

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Left_bar_bleue0 / 700 / 70“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Empty Re: “Non ho bisogno di rubare agli italiani”

Messaggio Da Paolo Mar 2 Ago 2011 - 20:54

Davide hai ribaltato il ragionamento: ha bisogno di rubare ... quindi è ricco!! wink..
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 67
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Empty Re: “Non ho bisogno di rubare agli italiani”

Messaggio Da davide Mar 2 Ago 2011 - 22:12

Non l'ho ribaltato, era proprio ciò che diceva un sacco di gente che lo votava.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Left_bar_bleue0 / 700 / 70“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Empty Re: “Non ho bisogno di rubare agli italiani”

Messaggio Da Paolo Mar 2 Ago 2011 - 23:08

Stavo scherzando!! Il fatto è che una persona che non ha fatto niente di speciale o di unico (esempio Bill Gate) non può diventare l'uomo più ricco d'Italia in pochi anni e lavorando onestamente. Intendevo dire che è ricco perchè ha rubato e ovviamente lo sta ancora facendo.

Quello che mi ha sempre meravigliato che Tremonti era il consulente del Berlusca ed era proprio lui che gli aveva creato il sistema di scatole cinesi con le società offshore per rubare ed evadere. Poi di colpo diventa un integerrimo ministro delle finanze. E' come mettere Dracula presidente dell' Avis. E di che cosa ci si deve meravigliare? Che paghi in nero o che prenda tangenti? Mi sembra ovvio. Poi con la scusa del tutto demagogica che se si silurasse il Tremonti i mercati internazionali perderebbero fiducia dell'Italia. E qui governo e opposizioni tutti d'accordo e il Tremonti se ne sta li !!
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 67
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Empty Re: “Non ho bisogno di rubare agli italiani”

Messaggio Da davide Mer 3 Ago 2011 - 19:18

Scusa non sono molto in forma di questi tempi mgreen
Questo governo è un'accozzaglia di merdacce, e si aggiudica senza fatica il poco onorevole titolo di governo peggiore di sempre, secondo me.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Left_bar_bleue0 / 700 / 70“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Empty Re: “Non ho bisogno di rubare agli italiani”

Messaggio Da Rasputin Mer 3 Ago 2011 - 21:30

davide ha scritto:Scusa non sono molto in forma di questi tempi mgreen
Questo governo è un'accozzaglia di merdacce, e si aggiudica senza fatica il poco onorevole titolo di governo peggiore di sempre, secondo me.

Dave ma ti rendi conto della schizofrenia? Parli di ciò di cui sei al servizio.

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Merini10- “Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59063
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Empty Re: “Non ho bisogno di rubare agli italiani”

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 21:31

Rasputin ha scritto:
davide ha scritto:Scusa non sono molto in forma di questi tempi “Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  315697
Questo governo è un'accozzaglia di merdacce, e si aggiudica senza fatica il poco onorevole titolo di governo peggiore di sempre, secondo me.

Dave ma ti rendi conto della schizofrenia? Parli di ciò di cui sei al servizio.

ehhh vabbè, cosa dovrebbe fare? licenziarsi e farsi riassumere ogni volta che cambia governo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Empty Re: “Non ho bisogno di rubare agli italiani”

Messaggio Da Rasputin Mer 3 Ago 2011 - 21:59

jessica ha scritto:
Rasputin ha scritto:
davide ha scritto:Scusa non sono molto in forma di questi tempi “Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  315697
Questo governo è un'accozzaglia di merdacce, e si aggiudica senza fatica il poco onorevole titolo di governo peggiore di sempre, secondo me.

Dave ma ti rendi conto della schizofrenia? Parli di ciò di cui sei al servizio.

ehhh vabbè, cosa dovrebbe fare? licenziarsi e farsi riassumere ogni volta che cambia governo?

Perché, tu ti ricordi di alcuna volta che il governo non è stato un'accozzaglia di merdacce? Saranno anche peggiorati ma la sostanza mi pare sia rimasta la stessa.

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Merini10- “Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59063
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Empty Re: “Non ho bisogno di rubare agli italiani”

Messaggio Da nellolo Gio 4 Ago 2011 - 12:47

non concordo, secondo me le cose sono nettamente peggiorate

_________________
Nello - Lo champagne in caso di vittoria è opportuno, in caso di sconfitta è necessario (W.Churchill)
nellolo
nellolo
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1297
Età : 60
Località : Ragusa
Occupazione/Hobby : dirigente ufficio pubblico
SCALA DI DAWKINS :
“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.05.10

Torna in alto Andare in basso

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Empty Re: “Non ho bisogno di rubare agli italiani”

Messaggio Da Rasputin Gio 4 Ago 2011 - 12:59

nellolo ha scritto:non concordo, secondo me le cose sono nettamente peggiorate

Infatti la mia era solo una sensazione, in effetti io da oltre 20 anni "Ricevo" solo le notizie, ma non le vivo

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Merini10- “Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59063
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Empty Re: “Non ho bisogno di rubare agli italiani”

Messaggio Da Paolo Gio 4 Ago 2011 - 14:02

Non è questione di governo. Qui la questione sono gli italiani. E' come lamentarsi del papa. Il 90 % degli italiani lo vuole così e se ne guarda bene dal cercare di capire che cosa sia realmente!!!!! Come si dice: morto un papa...fatto un altro. E avanti così. Si sono succeduti vari governi ma io non ho percepito alcuna differenza. Inviterei tutti ad andare a leggere i giornali di 20 o 30 anni fa. Gli stessi scandali, le stesse ruberie, la solita crisi e i soliti privilegi per la casta, la solita borsa che crolla. L'unica differenza oggi è che se prima la corruzione era solo ai piani alti del potere, oggi ha raggiunto anche livelli più bassi, come amministratori vari e assessori. Diciamo più democratica !! wink.. Ma per il resto non vedo nessuna differenza.

Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 67
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Empty Re: “Non ho bisogno di rubare agli italiani”

Messaggio Da davide Gio 4 Ago 2011 - 20:55

jessica ha scritto:
Rasputin ha scritto:
davide ha scritto:Scusa non sono molto in forma di questi tempi “Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  315697
Questo governo è un'accozzaglia di merdacce, e si aggiudica senza fatica il poco onorevole titolo di governo peggiore di sempre, secondo me.

Dave ma ti rendi conto della schizofrenia? Parli di ciò di cui sei al servizio.

ehhh vabbè, cosa dovrebbe fare? licenziarsi e farsi riassumere ogni volta che cambia governo?
A parte questo, ci sarebbe anche da rivedere i concetti di "governo" e di "stato", che non sono esattamente la stessa cosa. Ma con lui e' una causa persa, tu dovresti saperlo meglio di chiunque altro...

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Left_bar_bleue0 / 700 / 70“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Empty Re: “Non ho bisogno di rubare agli italiani”

Messaggio Da Ospite Sab 13 Ago 2011 - 10:33

davide ha scritto:
A parte questo, ci sarebbe anche da rivedere i concetti di "governo" e di "stato", che non sono esattamente la stessa cosa. Ma con lui e' una causa persa, tu dovresti saperlo meglio di chiunque altro...
mgreen

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

“Non ho bisogno  di rubare agli italiani”  Empty Re: “Non ho bisogno di rubare agli italiani”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.