Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4)
Faccio quanto fatto per il mio post su Potter.
Pirati Dei Caraibi,saga Disney iniziata nel 2003,continua a Maggio con il quarto capitolo,nuovi personaggi faranno parte del cast prendendo il posto di vecchi eroi,ma il punto di riferimento sarà sempre lui:Jack Sparrow ergo Johnny Depp.
Io idee al riguardo ne ho abbastanza,voi cosa ne pensate? Cosa pensate di Pirati Dei Caraibi e dei loro interpreti?
Mi ricollego a Depp in questo thread: http://atei.forumitalian.com/t2943-johnny-depp
Mi interessa essere,capito?
[Michele Salvemini/Caparezza]
-------------------
« Non ho mai voluto mutare le mie opinioni, per le quali sarei disposto a dare la vita e non solo a stare in prigione [...] vorrei consolarti di questo dispiacere che ti ho dato: ma non potevo fare diversamente. La vita è così, molto dura, e i figli qualche volta devono dare dei grandi dolori alle loro mamme, se vogliono conservare il loro onore e la loro dignità di uomini »
(Antonio Gramsci, lettera alla madre, 10 maggio 1928)
Maxesteban- -------------
- Numero di messaggi : 341
SCALA DI DAWKINS :
Re: Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4)
ma no, dai... io invece sono curiosa di vederlo, perchè la saga precedente mi è piaciuta molto. johnny depp in versione tim burton mi ha davvero rotto i cosiddetti (come me li ha rotti lo stesso tim burton, uno dei registi più monotoni e presuntuosi che esistano, secondo me), mentre trovo che la serie dei pirati sia un modo leggero e senza troppe pretese di intrattenere il pubblico, simile ai film di avventura per ragazzi degli anni 80 che sfortunatamente non hanno avuto dei degni eredi in anni più recenti.
ecco, forse l'unica cosa che non mi è piaciuta è che in questa serie a volte, per essere divertenti, sia lui che keira knightley recitato un po' sopra le righe...
ecco, forse l'unica cosa che non mi è piaciuta è che in questa serie a volte, per essere divertenti, sia lui che keira knightley recitato un po' sopra le righe...
Muriel- -----------
- Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
No, invece, gli altri due li ho trovati più belli: per certi versi sicuramente più demenziali, ma per altri più 'profondi'. La storia d'amore di Davy Jones, la riflessione sul sacrificio e sulla fiducia nel rapporto di coppia, la lotta per la libertà...(bellissima questa scena)Pirati dei Caraibi era carino, i sequel sono monnezza (opinione personale).
E poi trovo Hans Zimmer un genio, e sul terzo film ha fatto veramente un bel lavoro
shackles on your mind...
Avantasia
"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.
La vita è un diritto, non un dovere.
Quoto su Hans Zimmer...in Inception ( Che è il mio film preferito in assoluto) ha dato veramente tantissimo
Mi interessa essere,capito?
[Michele Salvemini/Caparezza]
-------------------
« Non ho mai voluto mutare le mie opinioni, per le quali sarei disposto a dare la vita e non solo a stare in prigione [...] vorrei consolarti di questo dispiacere che ti ho dato: ma non potevo fare diversamente. La vita è così, molto dura, e i figli qualche volta devono dare dei grandi dolori alle loro mamme, se vogliono conservare il loro onore e la loro dignità di uomini »
(Antonio Gramsci, lettera alla madre, 10 maggio 1928)
Maxesteban- -------------
- Numero di messaggi : 341
SCALA DI DAWKINS :
ti dò ragione al 100%, il secondo e il terzo film se possibile sono ancora più carini del primo... ottima analisiWerewolf ha scritto: No, invece, gli altri due li ho trovati più belli: per certi versi sicuramente più demenziali, ma per altri più 'profondi'. La storia d'amore di Davy Jones, la riflessione sul sacrificio e sulla fiducia nel rapporto di coppia, la lotta per la libertà...
zimmer se non erro ha composto anche la colonna sonora di rain man, neh?
Muriel- -----------
- Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Confermo. Ha anche preso una nomination all'Oscar.Muriel ha scritto:ti dò ragione al 100%, il secondo e il terzo film se possibile sono ancora più carini del primo. bravo wolfy, ottima analisiWerewolf ha scritto: No, invece, gli altri due li ho trovati più belli: per certi versi sicuramente più demenziali, ma per altri più 'profondi'. La storia d'amore di Davy Jones, la riflessione sul sacrificio e sulla fiducia nel rapporto di coppia, la lotta per la libertà...
zimmer se non erro ha composto anche la colonna sonora di rain man, neh?
@Maxes
Gran bel film Inception e concordo che abbia scritto veramente bellissima musica per quel film. Peraltro è stato anche in questo caso nominato all'Oscar, ma ha perso contro quella di 'The Social Network'. Ha vinto il Grammy, però.
Le mie preferite però, rimngono quella di 'The Da Vinci Code' e 'Angels & Demons', alzano da sole di un voto la mia opinione dei due film, peraltro abbastanza bassetta.
shackles on your mind...
Avantasia
"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.
La vita è un diritto, non un dovere.
Pagina 1 di 1