Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wouter Weylandt è morto

3 partecipanti

Andare in basso

Wouter Weylandt è morto Empty Wouter Weylandt è morto

Messaggio Da Phoenix Lun 9 Mag 2011 - 17:30

Wouter Weylandt è morto. Il cuore del corridore belga si è fermato sulla discesa del Passo del Bocco
http://dirette.sport.repubblica.it/diretta/CDM/8273?ref=HRESS-2

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
Wouter Weylandt è morto Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Wouter Weylandt è morto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

Wouter Weylandt è morto Empty Re: Wouter Weylandt è morto

Messaggio Da Rasputin Lun 9 Mag 2011 - 17:40

Sad

Vediamo se fanno un'autopsia. In questi casi ho sempre seri dubbi che la causa diretta della morte siano le cadute diffidente

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Wouter Weylandt è morto Merini10- Wouter Weylandt è morto Rusp_c10
Wouter Weylandt è morto CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Wouter Weylandt è morto Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Wouter Weylandt è morto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Wouter Weylandt è morto Empty Re: Wouter Weylandt è morto

Messaggio Da Maxesteban Mar 10 Mag 2011 - 23:31

Rasputin ha scritto: Sad

Vediamo se fanno un'autopsia. In questi casi ho sempre seri dubbi che la causa diretta della morte siano le cadute diffidente

Quoto,ma attenzione. Da grande appassionato (tra le altre cose) di ciclismo ho seguito il giro e visto la tappa. C'erano segni di frenata come hai sentito. Il belga era lucido al momento dell'accaduto,cosciente,non era collassato per doping o sostanze assunte. Inoltre testimonianza dell'accaduto è data dal pedale rotto della bici,urtato contro il muro e quindi rotto. Se anche fosse dopato,non c'entra nulla con la morte. E' stata una sua disattenzione,purtroppo.

___________________
Dio E' Ateo
-------------------
Non mi interessa essere capito.
Mi interessa essere,capito?
[Michele Salvemini/Caparezza]

-------------------
« Non ho mai voluto mutare le mie opinioni, per le quali sarei disposto a dare la vita e non solo a stare in prigione [...] vorrei consolarti di questo dispiacere che ti ho dato: ma non potevo fare diversamente. La vita è così, molto dura, e i figli qualche volta devono dare dei grandi dolori alle loro mamme, se vogliono conservare il loro onore e la loro dignità di uomini »
(Antonio Gramsci, lettera alla madre, 10 maggio 1928)
Maxesteban
Maxesteban
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 341
Età : 28
SCALA DI DAWKINS :
Wouter Weylandt è morto Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Wouter Weylandt è morto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Wouter Weylandt è morto Empty Re: Wouter Weylandt è morto

Messaggio Da Rasputin Mer 11 Mag 2011 - 9:03

Maxesteban ha scritto:
Quoto,ma attenzione. Da grande appassionato (tra le altre cose) di ciclismo ho seguito il giro e visto la tappa. C'erano segni di frenata come hai sentito. Il belga era lucido al momento dell'accaduto,cosciente,non era collassato per doping o sostanze assunte. Inoltre testimonianza dell'accaduto è data dal pedale rotto della bici,urtato contro il muro e quindi rotto.

Io non ero a conoscenza di questi dettagli, ma sarò, e anche allora solo parzialmente, convinto solo dopo che verrà divulgata la causa della morte. Se leggi con attenzione infatti, ho scritto causa diretta della morte; le sostanze dopanti possono avere effetti (E li hanno) anche sui riflessi, ma sopratutto sulla capacità di recupero e le reazioni dell'organismo in caso di traumi.

Maxesteban ha scritto:Se anche fosse dopato,non c'entra nulla con la morte. E' stata una sua disattenzione,purtroppo.

Sono tutti dopati, tutti ed anche di più (Letteralmente, c'è chi non partecipa alla corse ma "Collauda" i nuovi prodotti prima che questi vengano usati dai professionisti). Perché secondo me ci potrebbe entrare con la morte l'ho spiegato sopra wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Wouter Weylandt è morto Merini10- Wouter Weylandt è morto Rusp_c10
Wouter Weylandt è morto CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Wouter Weylandt è morto Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Wouter Weylandt è morto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Wouter Weylandt è morto Empty Re: Wouter Weylandt è morto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.