La Chiesa deve pagare l’Ici
+9
Rasputin
Holubice
paolo1951
Steerpike
Cosworth117
delfi68
mecca domenico
davide
Phoenix
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: La Chiesa deve pagare l’Ici
Credo proprio di si
ilmaso- -------------
- Numero di messaggi : 538
A paolo1951 sfugge il fatto che le NGO (quindi anche emergency), anche quelle che si vantano di essere "spine nel fianco" della NATO (quindi soprattutto emergency), fanno solo comodo (a noi occidentali) e per questo viene loro permesso di operare in zone di guerra.
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
Questo effettivamente può essere... è verisimile.davide ha scritto:A paolo1951 sfugge il fatto che le NGO (quindi anche emergency), anche quelle che si vantano di essere "spine nel fianco" della NATO (quindi soprattutto emergency), fanno solo comodo (a noi occidentali) e per questo viene loro permesso di operare in zone di guerra.
Proprio ieri Rai storia ha trasmesso il bel film sull'assassinio di Guido Rossa, e io mi sono trovato a condividere pienamente la considerazione finale del regista, le BR hanno determinato un notevolissimo spostamento a destra dell'Italia.
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
Non so che colore avevi messo tu prima visto che poi hai lasciato solo la chiusura del tag... (***) comunque il rosso penso possa andar bene... è il colore della pazzia no?delfi68 ha scritto:Quanto ad Emergency io noto soltanto che aiuta i Talebani contro cui stanno combattendo i nostri soldati... punto e basta!
Ma te hai problemi psicologici? Ma dico sei andato fuori di testa???
Emergency cura chiunque, indipendentemente da chi e'! ..o insinui che Emergency, che peraltro e' inserita tra gli enti benemeriti dello stato italiano, tant'e' che gode del 5x1000 sia una struttura che causa la morte dei nostri soldati???
Paolo, anche il ministro della difesa ti piglierebbe a calci in culo...anzi anche i nostri soldati lo farebbero..
Ma meno male che e' saltato fuori che sei uno svitato..cosi non ci perdo piu' tempo a fare sul serio con te...
Sai Delfi nel paese che oggi ti ospita un tempo c'erano diversi svitati che i buoni medici di stato curavano amorevolmente negli "ospedali"...
Quanto ai "nostri soldati", se desiderano prendermi a calci in culo... non lo so, lascia però che sia almeno uno di loro a dirlo!
Per essere ammessi al 5 x mille non mi risulta che occorrano particolari benemerenze ... se non sbaglio sono ammessi anche circoli o associazioni di tifosi di calcio...
Ultima cosa: considero molto ipocrita l'affermazione che curando "chiunque"... non si prenda partito per nessuno. Dare assistenza medica a truppe combattenti è comunque aiutare quelle truppe, quando la principessa Maria José nel 1936 si arruolò come crocerossina volontaria e partì per l'Eritrea diede inequivocabilmente il suo sostegno all'aggressione italiana all'Abissinia.... ma almeno lei si guardò bene dal negarlo!
(***) no scusa vedo che avevi proprio messo il nero... ma non è già il colore di default?
paolo1951 ha scritto:
Molti la pensano come te anche a proposito della Caritas... non tutti abbiamo le stesse idee.
Quanto ad Emergency io noto soltanto che aiuta i Talebani contro cui stanno combattendo i nostri soldati... punto e basta!
A parte il fatto che, come ti è stato fatto notare, emergency aiuta chiunque a prescindere, nello specifico aiuta i talebani che per quanto non mi siano affatto simpatici, si stano difendendo dai vostri soldati inviati dal vostro governo eletto da voi a farsi i cazzi altrui in ossequio ad interessi di altri ai quali il vostro governo eletto da voi è assoggettato.
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin io non ho scritto (anche se poi la penso esattamente così) che la posizione di Emergency sia sbagliata... ho solo sostenuto che non è super partes come qualcuno vorrebbe farmi credere...Rasputin ha scritto:paolo1951 ha scritto:
Molti la pensano come te anche a proposito della Caritas... non tutti abbiamo le stesse idee.
Quanto ad Emergency io noto soltanto che aiuta i Talebani contro cui stanno combattendo i nostri soldati... punto e basta!
A parte il fatto che, come ti è stato fatto notare, emergency aiuta chiunque a prescindere, nello specifico aiuta i talebani che per quanto non mi siano affatto simpatici, si stano difendendo dai vostri soldati inviati dal vostro governo eletto da voi a farsi i cazzi altrui in ossequio ad interessi di altri ai quali il vostro governo eletto da voi è assoggettato.
Là dove c'è una guerra, non è dato a nessuno di restarne fuori ... perfettamente neutrali.
Si sostiene una parte sia combattendo, sia prestando assistenza medica a chi combatte... a volte questo secondo tipo di appoggio può essere ancor più determinante del primo.
PS: personalmente al governo italiano io rimprovero solo l'ipocrisia di chiamare ufficialmente "missione di pace", quella che è invece "missione di guerra"...
I nostri soldati sono là per uccidere i Talebani... è giusto, doveroso anche curarli ma solo dopo averli fatti prigionieri!
PS: in questo dissento totalmente da Palmiro Togliatti che invece sosteneva l'utilità di far morire di stenti i nostri prigionieri nei lager sovietici.
Ultima modifica di paolo1951 il Sab 25 Feb 2012 - 10:50 - modificato 1 volta.
Paolo non capisco dove vuoi andare a parare...mi risulta che i soldati in Afghanistan hanno, a diferenza dei padroni di casa, tutta l'assistenza di cui abbisognano
SCALA DI DAWKINS :
E io non capisco cosa vuoi dire tu... insomma visto che i soldati americani nella seconda guerra mondiale avevano certo miglior assistenza di quelli tedeschi, tu pensi che in corso di guerra fosse giusto far partire aiuti umanitari dall'America alla Germania?Rasputin ha scritto:Paolo non capisco dove vuoi andare a parare...mi risulta che i soldati in Afghanistan hanno, a diferenza dei padroni di casa, tutta l'assistenza di cui abbisognano
Per esempio sarebbe stato opportuno fornire la penicillina all'esercito tedesco?
paolo1951 ha scritto:
E io non capisco cosa vuoi dire tu... insomma visto che i soldati americani nella seconda guerra mondiale avevano certo miglior assistenza di quelli tedeschi, tu pensi che in corso di guerra fosse giusto far partire aiuti umanitari dall'America alla Germania?
"Dall'America" è un fattore che hai aggiunto arbitrariamente tu. Togliendolo, la mia risposta è sí, sopratutto considerando che i tedeschi sono stati i primi (Se non ricordo male) a fare le spese della strategia tutta britannica di bombardare obiettivi civili per demoralizzare il nemico.
paolo1951 ha scritto:Per esempio sarebbe stato opportuno fornire la penicillina all'esercito tedesco?
Sí. Non sarebbe stato opportuno fornire loro delle armi.
SCALA DI DAWKINS :
Va beh ma per prima cosa l'aiuto di Emergency... almeno in buona parte arriva proprio dall'Italia, cioè da un paese di fatto in guerra con i Talebani... anche se poi come dicevo prima noi siamo tanto ipocriti da non voler ammettere.
Ma togliamo pure come vuoi tu... "dall'America", riconosco di aver mal posto la domanda con quel "fosse giusto"... e mettiamola così:
chi sosteneva il Terzo Reich sia pur solo con aiuti umanitari, non era di fatto un sostenitore del nazismo?
"... bombardare obiettivi civili per demoralizzare il nemico", non mi sembra una strategia peculiarmente britannica, prime di Dresda (riferendoci ai bombardamenti aerei) fu usata nel guerra di Spagna da Italiani e Tedeschi, dai Giapponesi in Cina... di nuovo dai Tedeschi durante tutta la guerra mondiale fintanto che poterono farlo... alla fine ricorrendo alle V2 e progettando anche un missile intercontinentale (che per fortuna non fu realizzato).
Gli Inglesi la usarono con l'Italia, ma gli Italiani lo fecero su Malta... gli Americani anche prima di lanciare la bomba A, lo fecero ampiamente contro il Giappone...
La guerra Rasputin è guerra "totale" !!!
Ma togliamo pure come vuoi tu... "dall'America", riconosco di aver mal posto la domanda con quel "fosse giusto"... e mettiamola così:
chi sosteneva il Terzo Reich sia pur solo con aiuti umanitari, non era di fatto un sostenitore del nazismo?
"... bombardare obiettivi civili per demoralizzare il nemico", non mi sembra una strategia peculiarmente britannica, prime di Dresda (riferendoci ai bombardamenti aerei) fu usata nel guerra di Spagna da Italiani e Tedeschi, dai Giapponesi in Cina... di nuovo dai Tedeschi durante tutta la guerra mondiale fintanto che poterono farlo... alla fine ricorrendo alle V2 e progettando anche un missile intercontinentale (che per fortuna non fu realizzato).
Gli Inglesi la usarono con l'Italia, ma gli Italiani lo fecero su Malta... gli Americani anche prima di lanciare la bomba A, lo fecero ampiamente contro il Giappone...
Quella risposta di per se sembra scontata, eppure purtroppo non lo è.Rasputin ha scritto:paolo1951 ha scritto:
E io non capisco cosa vuoi dire tu... insomma visto che i soldati americani nella seconda guerra mondiale avevano certo miglior assistenza di quelli tedeschi, tu pensi che in corso di guerra fosse giusto far partire aiuti umanitari dall'America alla Germania?
"Dall'America" è un fattore che hai aggiunto arbitrariamente tu. Togliendolo, la mia risposta è sí, sopratutto considerando che i tedeschi sono stati i primi (Se non ricordo male) a fare le spese della strategia tutta britannica di bombardare obiettivi civili per demoralizzare il nemico.paolo1951 ha scritto:Per esempio sarebbe stato opportuno fornire la penicillina all'esercito tedesco?
Sí. Non sarebbe stato opportuno fornire loro delle armi.
è più comodo andare contro una associazione umanitaria che cura i feriti che contro i criminali che permettono vengano causate quelle ferite.
Inoltre vorrei sapere perche quando c'è una guerra si pensa solo ai soldati, i civili non contano proprio niente? o non esistono nei paesi attaccati?
Gene Roddenberry
contro giganti dalle quattro braccia, pur sapendo che sono solo mulini a vento"
Io
ilmaso- -------------
Occupazione/Hobby : Birra-Computer-Libri-Musica
SCALA DI DAWKINS :
La guerra è merda totale, e non voler aiutare i poveracci che ci rimettono senza che c'entrino nulla è ancora peggio.paolo1951 ha scritto:
ilmaso- -------------
SCALA DI DAWKINS :
paolo1951 ha scritto:Va beh ma per prima cosa l'aiuto di Emergency... almeno in buona parte arriva proprio dall'Italia, cioè da un paese di fatto in guerra con i Talebani...
E anche se fosse?
paolo1951 ha scritto:anche se poi come dicevo prima noi siamo tanto ipocriti da non voler ammettere.
Dare aiuti umanitari, come dice ilmaso qui sotto ai "poveracci che ci rimettono senza che c'entrino nulla" mi pare ben altra cosa che sostenere il nazismo.
paolo1951 ha scritto:"... bombardare obiettivi civili per demoralizzare il nemico", non mi sembra una strategia peculiarmente britannica, prime di Dresda (riferendoci ai bombardamenti aerei) fu usata nel guerra di Spagna da Italiani e Tedeschi, dai Giapponesi in Cina... di nuovo dai Tedeschi durante tutta la guerra mondiale fintanto che poterono farlo... alla fine ricorrendo alle V2 e progettando anche un missile intercontinentale (che per fortuna non fu realizzato).
Questo non mi pare cambi nulla. Togli il "I tedeschi sono stati i primi a farne le spese" ed il ragionamento fila lo stesso.
paolo1951 ha scritto:La guerra Rasputin è guerra "totale" !!!
ilmaso ha scritto:La guerra è merda totale, e non voler aiutare i poveracci che ci rimettono senza che c'entrino nulla è ancora peggio.paolo1951 ha scritto:
E concludo con un + verdone
SCALA DI DAWKINS :
A prescindere che gli italiani in afghanistan sono parte di una coalizione occupante, a prescindere che i talebani li hanno inventati e armati gli americani (come Saddam, mubarak, Noriega e tutti gli altri strumenti locali utilizzati alla destabilizzazionedelle aree o alla loro stabilizzazione filooccidentale). Emergency, quando cura un afghano, talebano o no che sia, si tratta in buona parte di gente ferita dalle forze militari occupanti (che siamno sempre noi eh..)
SE la "democrazia" e la cultura invece che i soldati, la esportassero gente come Gino Strada si avrebbero certamente piu'risultati concreti..
Bisogna mettersi in testa una volta per tutte che non ESISTONO missioni di pace! ..ne Iraq ne afghanistan in testa! ..siamo li a depredare il loro petrolio e a instaurare dei nuovi governi fantoccio che ci tengano la "testa di ponte"
E' questa la politica Fascista a cui il nano ha aderito frettolosamente negli ultimi 15 anni..e' grazie a questa politica degli ultimi 15 anni che l'idea e la percezione dell'italiano all'estero e' mutata! Ma se a qualche italiano non hanno tagliato la gola, e' ancora grazie all'immagine che abbiamo all'estero grazie a GINO STRADA, onore dell'ITALIA..una volta, in libano, non ci sparavano addosso perche' ERAVAMO GLI ITALIANI!! ipochi eventi fatali futono incidentali. ..idem sul confine sud della serbia..aspettavano il cambio turno al chek point per andare a piantar grane, perche' gli italiani sono gli ITALIANI.
..adesso non e' piu' cosi, siamo dei pezzi di merda tali e quali ai nostri padroni americani, e ci pigliamo le bombe e le fucilate che giustamente meritiamo..
SE la "democrazia" e la cultura invece che i soldati, la esportassero gente come Gino Strada si avrebbero certamente piu'risultati concreti..
Bisogna mettersi in testa una volta per tutte che non ESISTONO missioni di pace! ..ne Iraq ne afghanistan in testa! ..siamo li a depredare il loro petrolio e a instaurare dei nuovi governi fantoccio che ci tengano la "testa di ponte"
E' questa la politica Fascista a cui il nano ha aderito frettolosamente negli ultimi 15 anni..e' grazie a questa politica degli ultimi 15 anni che l'idea e la percezione dell'italiano all'estero e' mutata! Ma se a qualche italiano non hanno tagliato la gola, e' ancora grazie all'immagine che abbiamo all'estero grazie a GINO STRADA, onore dell'ITALIA..una volta, in libano, non ci sparavano addosso perche' ERAVAMO GLI ITALIANI!! ipochi eventi fatali futono incidentali. ..idem sul confine sud della serbia..aspettavano il cambio turno al chek point per andare a piantar grane, perche' gli italiani sono gli ITALIANI.
..adesso non e' piu' cosi, siamo dei pezzi di merda tali e quali ai nostri padroni americani, e ci pigliamo le bombe e le fucilate che giustamente meritiamo..
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Io sono italiano, ripudio la guerra come recita l'articolo della costituzione italiana, sono contro l'intervento "di pace" dell'esercito italiano in Afghanistan e non mi sento in guerra contro nessuno(se proprio dovessi fare una guerra la farei contro i talebani che ragionano come Paolo1951).paolo1951 ha scritto:Va beh ma per prima cosa l'aiuto di Emergency... almeno in buona parte arriva proprio dall'Italia, cioè da un paese di fatto in guerra con i Talebani... anche se poi come dicevo prima noi siamo tanto ipocriti da non voler ammettere.
Non sono ipocrita, perchè dico chiaramente quello che penso e penso che le vittime di guerre vadano curate senza distinzione di schieramento.
Sono completamente in sintonia con Emergency, che non ha niente a che fare con le decisioni del governo italiano (per fortuna!).
Tutte queste consuete puttanate che compongono il post citato, partono da tesi farlocche: "l'italia è in guerra contro i Talebani" e arriva a delle conclusioni ancora più farlocche:" tutti gli italiani che non si schierano apertamente contro i Talebani sono degli ipocriti" e sottintende che solo chi dichiara queste farloccaggini è degno di non essere definito ipocrita.
La qual cosa oltre a non essere vera, non interessa a nessuno!
Diagnosi:Noto una forte carenza di auto-stima che l'utente cerca di corroborare creando un personaggio senza macchia che si erga sul resto degli utenti che secondo la sua tesi sono falsi ipocriti finti-atei ma credenti in tutto ciò che lui vuole che credano.
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
SCALA DI DAWKINS :
si potrebbe dire che in questo caso non serve neppure farla la legge per poterla gabbare....
tradotto...vista la gabbola fatta la legge....
invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia
airava- -------------
- Numero di messaggi : 713
SCALA DI DAWKINS :
FALSO.delfi68 ha scritto: Emergency, quando cura un afghano, talebano o no che sia, si tratta in buona parte di gente ferita dalle forze militari occupanti (che siamno sempre noi eh..)
.....
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
No Rasp, tutti lo facevano, non solo i britannici. Anzi, a voler guardare bene, i bombardamenti indiscriminati su Dresda furono una ritorsione a quelli dei tedeschi.strategia tutta britannica di bombardare obiettivi civili per demoralizzare il nemico.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
tardive e sproporzionate...questo devi ammetterlo.davide ha scritto:No Rasp, tutti lo facevano, non solo i britannici. Anzi, a voler guardare bene, i bombardamenti indiscriminati su Dresda furono una ritorsione a quelli dei tedeschi.strategia tutta britannica di bombardare obiettivi civili per demoralizzare il nemico.
airava- -------------
- Numero di messaggi : 713
SCALA DI DAWKINS :
Comunque non cambiano il senso delle affermazioni fatte, cioè che le persone devono essere aiutate a prescindere dalle cazzate che fa il loro governo, o a volte quello degli altri.
Comunque è giusto precisare per amor di storia.
Comunque è giusto precisare per amor di storia.
Gene Roddenberry
contro giganti dalle quattro braccia, pur sapendo che sono solo mulini a vento"
Io
ilmaso- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Non saprei dirti... La II GM e' stata di una brutalita' senza precedenti... Probabilmente gli inglesi hanno risposto quando hanno potuto farlo.airava ha scritto:tardive e sproporzionate...questo devi ammetterlo.davide ha scritto:No Rasp, tutti lo facevano, non solo i britannici. Anzi, a voler guardare bene, i bombardamenti indiscriminati su Dresda furono una ritorsione a quelli dei tedeschi.strategia tutta britannica di bombardare obiettivi civili per demoralizzare il nemico.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Per tornare in topic:
Monti: "Esenti da Imu scuole cattoliche non commerciali"
Ora, qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare per quale ragione le scuole cattoliche "non commerciali"* dovrebbero essere esenti dal pagamento delle tasse? Perché io devo pagare le tasse sulla mia abitazione, che non è un'attività commerciale, e le scuole private, che tra l'altro ricevono finanziamenti pubblici, con buona pace della Costituzione che lo vieta, e quindi già rubano soldi allo Stato, invece no?
*Qualcuno dovrebbe anche spiegarmi che minchia vuol dire "scuole private non commerciali". Vogliono farci credere che quelli che aprono delle scuole private lo fanno per beneficenza e non ci guadagnano una sega?
Monti: "Esenti da Imu scuole cattoliche non commerciali"
Ora, qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare per quale ragione le scuole cattoliche "non commerciali"* dovrebbero essere esenti dal pagamento delle tasse? Perché io devo pagare le tasse sulla mia abitazione, che non è un'attività commerciale, e le scuole private, che tra l'altro ricevono finanziamenti pubblici, con buona pace della Costituzione che lo vieta, e quindi già rubano soldi allo Stato, invece no?
*Qualcuno dovrebbe anche spiegarmi che minchia vuol dire "scuole private non commerciali". Vogliono farci credere che quelli che aprono delle scuole private lo fanno per beneficenza e non ci guadagnano una sega?
Ospite- Ospite
Questa non l'ha ancora scritta nessuno, e' una scoperta e associazione logica di SuperDelfi68..
Staquoto Fux..e poi chi va a controllare i bilanci delle scuole cattoliche?? ..i bilanci degli enti no-profit si presentano all'ufficio del volontariato del comune, e tanto per dirne una, l'agenzia degli albi e dei registri del no profit (onlus) e volontariato sono state CHIUSE con l'ultima finanziaria!!
Nessun ente ONLUS oggi ha piu' un agenzia del registro che la controlli!
La Guardia di Finaza accede ai Bilanci depositati in Camera di commercio, Iva e altre agenzie delle entrate, luoghi che NON raccolgono i bilanci delle ONLUS..ma senza agenzia del registro dedicata cosa faranno? ..vanno scuola per scuola?????
TRUFFATORI...
Staquoto Fux..e poi chi va a controllare i bilanci delle scuole cattoliche?? ..i bilanci degli enti no-profit si presentano all'ufficio del volontariato del comune, e tanto per dirne una, l'agenzia degli albi e dei registri del no profit (onlus) e volontariato sono state CHIUSE con l'ultima finanziaria!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Agenzia_per_il_terzo_settoreL'Agenzia per il terzo settore, che prima del 2011 era chiamata Agenzia per le organizzazioni non lucrative di utilità sociale, o in forma abbreviata Agenzia per le Onlus, è un organismo governativo di diritto pubblico che opera sotto la vigilanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri cui è tenuta a inviare una relazione annuale sull'attività svolta
È chiamata a operare affinché, su tutto il territorio nazionale
italiano, sia perseguita una "uniforme e corretta osservanza della
disciplina legislativa e regolamentare" concernente le Onlus, il Terzo settore e gli enti non commerciali.
Era quest'agenzia che attivava la Finanza!!!
La Guardia di Finaza accede ai Bilanci depositati in Camera di commercio, Iva e altre agenzie delle entrate, luoghi che NON raccolgono i bilanci delle ONLUS..ma senza agenzia del registro dedicata cosa faranno? ..vanno scuola per scuola?????
Al termine del Consiglio dei ministri dello scorso venerdì, 24 febbraio,
il governo ha confermato la chiusura dell’Agenzia per il Terzo settore
come misura per “contenere la spesa pubblica”. L’ipotesi di chiudere
l’Agenzia era già circolata nei mesi scorsi e aveva messo in agitazione
diverse associazioni, che temono di avere meno punti di riferimento in
ambito istituzionale per la promozione e il controllo delle attività
delle Onlus.
TRUFFATORI...
Ultima modifica di delfi68 il Lun 27 Feb 2012 - 21:07 - modificato 2 volte.
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Un'altra nonna di Ada, come direbbero i francesi!delfi68 ha scritto:
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Emergency cura tutti, punto e basta.paolo1951 ha scritto:Quanto ad Emergency io noto soltanto che aiuta i Talebani contro cui stanno combattendo i nostri soldati... punto e basta!
Che siano talebani; cristiani; ebrei; Kenioti;, curano tutti facendosi un mazzo.
Sono persone che non guardano in faccia nessuno e senza aver paura di essere rapiti o uccisi.
I nostri soldati sono lì per interesse dei politici (di merda) e gli darei volentieri l'8 per mille, ma purtroppo il Vaticano come ha bloccato i TdG blocca anche Emergency.
mecca domenico- -----------
- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
mecca domenico ha scritto:Emergency cura tutti, punto e basta.paolo1951 ha scritto:Quanto ad Emergency io noto soltanto che aiuta i Talebani contro cui stanno combattendo i nostri soldati... punto e basta!
Che siano talebani; cristiani; ebrei; Kenioti;, curano tutti facendosi un mazzo.
Sono persone che non guardano in faccia nessuno e senza aver paura di essere rapiti o uccisi.
I nostri soldati sono lì per interesse dei politici (di merda) e gli darei volentieri l'8 per mille, ma purtroppo il Vaticano come ha bloccato i TdG blocca anche Emergency.
Bravo Dom
SCALA DI DAWKINS :
Grazie Ras.
Come diceva sempre mio padre: "chi fa del bene, viene ucciso".
Come diceva sempre mio padre: "chi fa del bene, viene ucciso".
SCALA DI DAWKINS :
Roma, 26 mar. - (Adnkronos) - Il cardinale Angelo Bagnasco aprendo i lavori del Consiglio episcopale permanente ha dichiarato la propria soddisfazione per la soluzione che e' stata trovata sulla questione del pagamento dell'Ici da parte delle strutture commerciali legate alla Chiesa.
Dove sta l'inculata!!???
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
delfi68 ha scritto:Roma, 26 mar. - (Adnkronos) - Il cardinale Angelo Bagnasco aprendo i lavori del Consiglio episcopale permanente ha dichiarato la propria soddisfazione per la soluzione che e' stata trovata sulla questione del pagamento dell'Ici da parte delle strutture commerciali legate alla Chiesa.
Dove sta l'inculata!!???
Minchiate. Sotto sotto sta bestemmiando. È un falso, non la notizia, lui.
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Quindi l'ici sulle parti non di culto resta?
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
delfi68 ha scritto:Quindi l'ici sulle parti non di culto resta?
Non lo so, non mi riferisco a questo. Mi riferisco al fatto che la Casta faccia finta di accettare le decisioni intraprese dal Parlamento, mentre sotto sotto rosica.
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
paolo1951 ha scritto:Molti la pensano come te anche a proposito della Caritas... non tutti abbiamo le stesse idee.ilmaso ha scritto:Non conoscendolo credevo fosse sarcastico con quella frase, anche perche non riesco a concepire come si possa criticare un progetto come Emergency
Emergency fa soltanto una cosa che dovrebbe fare, da statuto, la Croce Rossa (o Mezza Luna Rossa): dare assistenza a chiunque viene ferito in un conflitto, indipendentemente dalla casacca che costui indossa. La qualcosa, nei fatti, non avviene nelle organizzazioni mainstream. Non avviene poichè i loro finanziamenti sono governativi (e gli ordini che gli vengono impartiti pure).
La pagliacciata imbastita poco tempo fa (quella perquisizione che ha trovato dei mitra nel magazzino di un loro ambulatorio) ha dimostrato di che cosa sono capaci i nostri esportatori di democrazia.
By the way: qualcuno ha mai sentito la versione del Mullah Omar?
Feltrinelli: Il Mullah Omar
Perché, chissà... magari qualche buona ragione potrebbe avercela anche lui. Lui, e i milioni di persone che combattono con lui.
Oppure: Le Bufale sul Mullah Omar
- Numero di messaggi : 8950
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Usa, prete rubava soldi chiesa per pagare gigolò, condannato a 3 anni
» Pagare le "tasse"...
» Test Q.I.
» Israele deve inchinarsi all'Islam
» L'omofobia non deve essere perseguibile?!
» Pagare le "tasse"...
» Test Q.I.
» Israele deve inchinarsi all'Islam
» L'omofobia non deve essere perseguibile?!
Pagina 2 di 2