Brunetta e i fannulloni...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Brunetta e i fannulloni...
Le ultime straordinarie notizie che arrivano dal GRAND'uomo sono che udite udite : i fannulloni sono di sinistra.... Finalmente il GRAND'uomo ha tirato fuori le parole che tutti aspettavano e circondato da una straordinaria platea di fini intellettuali (non fannulloni) nei circoli di Dell'Utri ha detto a gran voce quello che tutti in questi anni hanno sempre saputo, ma sempre taciuto "SE SEI DI SINISTRA SEI UNO CHE NON HA VOGLIA DI FARE NIENTE". E qui potete immaginare le 4 ore di applausi..
Nella mente di quest'uomo si delinea quindi la convinzione che alla base del "fannullaggio" ci sia una differenza antropologica, tu nasci fannullone e diventi di sinistra, almeno hai la scusa di lamentarti e non lavorare, mentre chi nasce antropologicamente operoso come una formica argentina è sicuramente di destra e soprattutto utile alla società.
Ospite- Ospite
Re: Brunetta e i fannulloni...
La cosa allucinante è che i suoi elettori vanno in brodo di giuggiole quando sentono 'ste fregnacce qui.
Perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi [cit].
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
...davide ha scritto:La cosa allucinante è che i suoi elettori vanno in brodo di giuggiole quando sentono 'ste fregnacce qui.
Quello che maggiormente mi irrita, a parte la più o meno velata nota di razzismo (e neanche tanto velata!) è il vedere da che pulpito viene la predica.
Parlare delle maree plaudenti alle iniziative del Brunetta che fanno capo a quel mafioso pluripregiudicato di Marcello Dell'Utri è veramente da incubo!
Ma è mai possibile che da noi, se non hai almeno quattro o cinque condanne penali già passate in giudicato uno non venga giudicato un buon politico?
...
Ospite- Ospite
È sempre la solita politica della denigrazione: ovvero tentare di acquisire consensi buttando fango sugli avversari.
MetaLocX ha scritto:È sempre la solita politica della denigrazione: ovvero tentare di acquisire consensi buttando fango sugli avversari.
Sono daccordo, ma il brutto è che lo fanno in un modo tanto stupido che mi pare impossibile che esistano deficenti che credano a ste cose. E' come se io dicessi che tutti quelli di destra sono tutti razzisti, ma che cavolo ha nel capo la gente ?
Davvero la televisione riesce ad avere un effetto cosi catastrofico sui loro cervelli da arrivare a non rendersi conto che sono boiate ?
Ma poi come fanno a saperlo ? Che hanno fatto un sondaggio ? Voglio vedere quanti dei fannulloni si dichiarano tali, ma per piacere !!!!!
Libero- -------------
- Numero di messaggi : 168
SCALA DI DAWKINS :
Mi pare logico pensare che se i fannulloni (dipendenti) stanno a sinistra,ma pagano le tasse,
I possessori di partita iva,di destra le evadono!
Generalizzando alla brunetta si puo' fare questa equazione...
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
*Valerio* ha scritto:Mi pare logico pensare che se i fannulloni (dipendenti) stanno a sinistra,ma pagano le tasse,
Lui ti risponderebbe che comunque chi detiene una partita iva produce piu' ricchezza e lavoro di un impiegato "comunista" che scalda la sedia.
Ultima modifica di Lucanfo il Mar 18 Nov 2008 - 12:29 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Argomento già ampiamente discusso nel forum abbandonato: il paese sta andando nella direzione indicata dalla maggioranza dei suoi votanti.pischello ha scritto:...
Quello che maggiormente mi irrita, a parte la più o meno velata nota di razzismo (e neanche tanto velata!) è il vedere da che pulpito viene la predica.
Parlare delle maree plaudenti alle iniziative del Brunetta che fanno capo a quel mafioso pluripregiudicato di Marcello Dell'Utri è veramente da incubo!
Ma è mai possibile che da noi, se non hai almeno quattro o cinque condanne penali già passate in giudicato uno non venga giudicato un buon politico?
...
Se solo la vita in Norvegià non fosse così cara....
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Lucanfo ha scritto:*Valerio* ha scritto:Mi pare logico pensare che se i fannulloni (dipendenti) stanno a sinistra,ma pagano le tasse,
Lui ti risponderebbe che comunque chi detiene una partita iva produce piu' ricchezza e lavoro di un impiegato "comunista" che scalda la sedia.
:Dentone:
Be io gli risponderei allora di mandare avanti le sue care aziende, senza gli impiegati di sinistra che scaldano la sedia e poi vediamo se la scaldano soltano o se in effetti fanno qualcosa di piu
Libero- -------------
- Numero di messaggi : 168
SCALA DI DAWKINS :
...Libero ha scritto:Lucanfo ha scritto:*Valerio* ha scritto:Mi pare logico pensare che se i fannulloni (dipendenti) stanno a sinistra,ma pagano le tasse,
:Dentone:
Be io gli risponderei allora di mandare avanti le sue care aziende, senza gli impiegati di sinistra che scaldano la sedia e poi vediamo se la scaldano soltano o se in effetti fanno qualcosa di piu
Insomma proponete un bell'esodo in massa in Norvegia...
Peccato che, per me mediterraneo, il clima sia un tantinello rigido...
Ho un idèa: perché non spediamo lassù tutta l'entourage di Brunetta?
Con un biglietto di sola andata...
Ospite- Ospite
BRUNETTA AI FIORDI!!
Insomma proponete un bell'esodo in massa in Norvegia...
Peccato che, per me mediterraneo, il clima sia un tantinello rigido...
Ho un idèa: perché non spediamo lassù tutta l'entourage di Brunetta?
Con un biglietto di sola andata...
SON D'ACCORDO CON TUTTI VOI!
munsignurMarcinkus- ------------
- Numero di messaggi : 14
SCALA DI DAWKINS :
Argomenti simili
» il ministro brunetta ha 10 auto blu
» Brunetta ai precari: "Siete la peggiore Italia"
» Brunetta, no al look casual negli uffici pubblici: ''Anche il venerdì statali in giacca e cravatta''
» Brunetta ai precari: "Siete la peggiore Italia"
» Brunetta, no al look casual negli uffici pubblici: ''Anche il venerdì statali in giacca e cravatta''
Pagina 1 di 1