Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petizione per una legislazione globale sul clima

2 partecipanti

Andare in basso

Petizione per una legislazione globale sul clima Empty Re: Petizione per una legislazione globale sul clima

Messaggio Da SergioAD Gio 22 Apr 2010 - 19:50

Non tanto per dare il feedback però dopo aver sottoscritto questa sul clima sono andato a vedere come va la nostra sul nucleare, veramente avevo già avuto la sensazione della scarsa partecipazione di AI già allora.

http://www.petizionionline.it/petizione/no-al-nucleare-in-base-al-referendum-del-1987-che-ebbe-esito-negativo-per-il-nucleare/600

Io sono il n. 67 e adesso ci sono 20 (venti) successive alla mia... guardate le date. What happened? Lazy bones? Perchè non avete partecipato? Oppure volete queste centrali nucleari di vecchia generazione? Dal forum non sembrava.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6906
SCALA DI DAWKINS :
Petizione per una legislazione globale sul clima Left_bar_bleue0 / 700 / 70Petizione per una legislazione globale sul clima Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Petizione per una legislazione globale sul clima Empty Re: Petizione per una legislazione globale sul clima

Messaggio Da Rasputin Gio 22 Apr 2010 - 21:42

ho firmato adesso.

Petizione per una legislazione globale sul clima Merini10
Petizione per una legislazione globale sul clima 9y7DqPaA_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60927
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Petizione per una legislazione globale sul clima Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Petizione per una legislazione globale sul clima Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili