Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Urka!!!

+5
scettica
Sally
Daniela1968
Apple
Rasputin
9 partecipanti

Andare in basso

Urka!!! Empty Urka!!!

Messaggio Da Rasputin Gio 3 Dic 2009 - 22:20

Il regolamento di un altro forum


Vengono applicate le seguenti modifiche ed integrazioni al regolamento:

Il punto 1.3 viene modificato da

1.3. È consigliabile firmarsi con nome e cognome reali e personalizzare la propria firma nel profilo utente; è possibile comunque utilizzare un nickname (soprannome). Verranno cancellati eventuali messaggi inviati dalla medesima persona sotto identità multiple.


a

1.3. Anche se visibile ai soli iscritti questo è un forum pubblico e pertanto è consigliabile non diffondervi i propri dati personali.




Il punto 1.5 viene modificato da

1.5. Per motivi tecnici non è possibile revocare o cancellare la propria iscrizione dal forum. Chi decidesse di non voler più frequentare può semplicemente astenersi dall'accedere al sito.


a

1.5. Ogni utente può richiedere la cancellazione del proprio account direttamente all'amministrazione. Il profilo e gli eventuali dati personali saranno quindi rimossi dal sistema. I messaggi inviati dall'utente non saranno invece cancellati (salvo nei casi previsti dal presente regolamento) e continueranno ad essere visualizzati ed associati al nickname dell'ex utente.




Vengono aggiunti i seguenti punti

1.10. I dati di accesso al forum sono strettamente personali. Non è ammessa la loro condivisione, temporanea o permanente, con terzi. L'utente è responsabile della conservazione, della riservatezza e dell'utilizzo del proprio nome utente e della propria password.



1.11. Verranno cancellati eventuali messaggi inviati dalla medesima persona sotto identità multiple.




Il punto 4.4 viene modificato da

4.4. Chi sia stato allontanato dal forum, temporaneamente o permanentemente, non può in alcun modo tentare di inoltrare ulteriori commenti.


a

4.4. Chi sia stato allontanato dal forum, temporaneamente o permanentemente, non può in alcun modo tentare di eludere il provvedimento. Saranno altresì applicate sanzioni a chi inserisca messaggi per conto di utenti allontanati o condivida con loro i propri dati di accesso.

Me la sto facendo addosso dal ridere, ma mi contengo ed inizio:

-Grassetto 1, mi sembra la giustificazione di una banca quando il bonifico non arriva in tempo

-Grassetto 2, ehm, un po' contraddittorio con l'1

-Grassetto 3, ah ah

-Grassetto 4, ah ah ah

-Grassetto 5, ah ah ah ah.

Come pensano di implementare?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Urka!!! Merini10- Urka!!! Rusp_c10
Urka!!! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60727
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Urka!!! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Urka!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urka!!! Empty Re: Urka!!!

Messaggio Da Apple Ven 4 Dic 2009 - 21:11

Di che forum si tratta?

___________________
Ma se tu rifiuterai
di giocare all'attore
forse un libro scriverai
come libero autore. (L.B.)
Apple
Apple
------------
------------

Femmina Numero di messaggi : 44
Età : 48
Località : Novara
SCALA DI DAWKINS :
Urka!!! Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Urka!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urka!!! Empty Re: Urka!!!

Messaggio Da Rasputin Ven 4 Dic 2009 - 22:27

Apple ha scritto:Di che forum si tratta?

Per delicatezza, correttezza sopratutto verso uno dei moderatori di quel forum, non lo menziono. Ma tu dovresti saperlo.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Urka!!! Merini10- Urka!!! Rusp_c10
Urka!!! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60727
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Urka!!! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Urka!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urka!!! Empty Re: Urka!!!

Messaggio Da Daniela1968 Ven 4 Dic 2009 - 23:11

Blush response ha scritto:
Apple ha scritto:Di che forum si tratta?

Per delicatezza, correttezza sopratutto verso uno dei moderatori di quel forum, non lo menziono. Ma tu dovresti saperlo.

Che ipocrita!
Daniela1968
Daniela1968
------------
------------

Femmina Numero di messaggi : 46
Località : Sicilia
SCALA DI DAWKINS :
Urka!!! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Urka!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urka!!! Empty Re: Urka!!!

Messaggio Da Rasputin Ven 4 Dic 2009 - 23:23

danayda ha scritto:
Blush response ha scritto:
Apple ha scritto:Di che forum si tratta?

Per delicatezza, correttezza sopratutto verso uno dei moderatori di quel forum, non lo menziono. Ma tu dovresti saperlo.

Che ipocrita!

Perchè?

Appena creato un account ad hoc?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Urka!!! Merini10- Urka!!! Rusp_c10
Urka!!! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60727
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Urka!!! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Urka!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urka!!! Empty Re: Urka!!!

Messaggio Da Sally Sab 5 Dic 2009 - 0:29

Blush, tu lo sai benissimo che ti stimo sia come persona (per quel poco che posso dire di conoscerti), sia come personaggio. Sei stato uno dei primi utenti con ci mi sono trovata bene sul forum UAAR. Non so se sia lo stesso per te. Ma data la stima che ho nei tuoi confronti, mi sento di esprimerti il mio pensiero.
Secondo me sbagli a continuare a postare su AI interventi di utenti di un altro forum. Un conto e' se questi posts possono portare un contributo ad AI... in quel caso mi sembra lecito prendere spunto anche da altri forum... ma nel caso di questo Thread, qual'e' il senso? Che scopo ha?? Diffamare? Deridere? Vendicarsi di un torto subito?? No, Blush, non ci credo che sia per questi motivi. Ti reputo troppo intelligente per pensare che tu sia animato da questi sentimenti.
Mi sembra quasi che tu non riesca ad accettare quello che e' successo. Ormai cio che e' stato e' stato... devi fartene una ragione. Lo sai anche tu che a me e ad altri utenti (tu sai chi) e' dispiaciuto perdere un forumista come te. E personalmente a me piace venire su AI perche' lo trovo un forum interessante e anche perche' trovo interessanti i tuoi posts (scherzavo sulle boiate...)
Spero che tu non traviserai il senso di questo post... e mi auguro che tu riesca ad apprezzare la mia sincerita' e il mio ardire.

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Urka!!! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Urka!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urka!!! Empty Re: Urka!!!

Messaggio Da scettica Sab 5 Dic 2009 - 5:03

B.R., io invece ti parlo come una che non ti conosce se non per i pochi tuoi post letti.
Quando apri questo genere di topic fai la figura di quello che rosica.
Ora, è chiaro che tu non abbia ancora digerito quello che è successo, ma cosa pensi di ottenere così?
Se ti dà tanto fastidio non poter partecipare al forum uaar ed il modo in cui viene gestito dacci un taglio, nessuno ti obbliga a leggerlo.

Mi unisco all'invito di Diva: fattene una ragione!

Ciao Urka!!! 23074

___________________
La normalità è sopravvalutata
scettica
scettica
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 130
SCALA DI DAWKINS :
Urka!!! Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Urka!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urka!!! Empty Re: Urka!!!

Messaggio Da Gian dei Brughi Sab 5 Dic 2009 - 8:39

Blush response ha scritto:
danayda ha scritto:
Blush response ha scritto:
Apple ha scritto:Di che forum si tratta?

Per delicatezza, correttezza sopratutto verso uno dei moderatori di quel forum, non lo menziono. Ma tu dovresti saperlo.

Che ipocrita!

Perchè?

Appena creato un account ad hoc?
Pare di no dalla data d'iscrizione. Comunque anche se fosse ne sarebbe valsa la pena.
Peccato Blush, il tuo infantile primadonnismo sta infangando questo forum.

"Nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti" (Andy Warhol)

Continua cosí, ti leggiamo tutti con estremo interesse! Urka!!! 949311

___________________
Gian dei Brughi era sempre abbracciato al ramo, pallido in mezzo ai capelli e alla barba ispidi e rossi proprio come brughi, con impigliati foglie secche, ricci di castagna e aghi di pino. Squadrava Cosimo con due occhi verdi, tondi e smarriti; brutto, era brutto.
Italo Calvino - Il barone rampante
Gian dei Brughi
Gian dei Brughi
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 694
SCALA DI DAWKINS :
Urka!!! Left_bar_bleue66 / 7066 / 70Urka!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.10.09

http://www.voki.com/php/viewmessage/?chsm=3bd2a5fdf25e9ddf482aa5

Torna in alto Andare in basso

Urka!!! Empty Re: Urka!!!

Messaggio Da Rasputin Sab 5 Dic 2009 - 11:22

Su 7 interventi dopo quello di apertura, ne vedo almeno 5 OT

Ma sorvolo e:

rispondo a tutti in una volta e (Spero) una volta per tutte, sperando di mettere a tacere anche chi, dall'alto di presunzione e perbenismo mascherati da falsa correttezza ed educazione, formula giudizi ed accuse senza essere minimamente al corrente di quelle che possono essere le mie motivazioni.

A chi me lo ha chiesto in privato, e c'è chi addirittura voleva aprire un sondaggio in proposito, riguardo una mia eventuale riammissione nel forum UAAR ho risposto sempre nella stessa maniera, ora lo faccio in pubblico copincollando il messaggio inviato giorni fa ad un utente che mi poneva per l'ennesima volta la domanda:

"vedi, anche se mi sbannassero (E ci sono già state delle proposte) non crederei opportuno rientrare. Già la mia espulsione ha provocato tensioni a non finire e lasciato strascichi non indifferenti, un'eventuale riammissione potrebbe secondo me provocarne di peggiori (non ho solo amici là dentro eh).

Inoltre la politica del forum (Comprensibilissima per questioni di immagine) non è compatibile con la mia maniera di intendere la libertà di espressione e di opinione, quindi mi vedrei ristretto in questo senso, cosa che non sono qui".


A questo aggiungo che considero, senza giudicare se il provvedimento sia stato giusto o sbagliato, la mia espulsione da là più che giustificabile, il che esclude anche qualsiasi rancore, fastidio per non poter partecipare (Rendo noto che se volessi lo farei), vendette per torti subiti e quant'altro.

Premesso questo, notifico:

1. ho fatto decine di copincolla da altri forum e nessuno se ne è adontato, perchè proprio questi danno tanto fastidio?

2. Sono stati fatti, specialmente sul forum UAAR ma anche qui, decine di copincolla da altri forum, con tanto di lazzi e dileggi per lo spasso di tutti, c'è addirittura un thread chiamato "Osservatorio su cattolici romani" basato su tale tattica, si sono presi per il culo i palestrati per settimane con copincolla a gogò, e nessuno se ne è adontato, perchè adesso sì, ma solo se sono io a copincollare e solo se copincollo dal forum UAAR?

Non mi sento in dovere di giustificare le mie motivazioni, ma se può servire a calmare gli animi, le dichiaro:

1. mi diverto. Mi diverte vedere come dia fastidio a) il fatto che non si riesca ad impedirmi l'accesso b) ad alcune doppiefacce che si sono rivelate tali solo dopo la mia espulsione.

2. ci sono cose interessanti da copiare, con una ci ho anche aperto un thread qui

http://atei.forumitalian.com/cronaca-attualita-politica-f13/preti-in-corsia-con-finanziamento-pubblico-t1017.htm

e nessuno se ne è adontato (O forse nemmeno accorto)

3. lo ammetto, mi piace stuzzicare, e allora? Mi pare anche di prestare sufficiente attenzione a non far danno a nessuno, mi è stato fatto un garbato richiamo in privato dall'unico moderatore UAAR che stimo personalmente ed al quale provvederò a rispondere nonché a venire incontro alle sue richieste.

Detto questo, rivolgo a tutti una gentile preghiera:piantatela di passarmi i maroni al tritacarne.

spero di essere stato chiaro ed esauriente. Ad eventuali ulteriori domande risponderò solo in privato.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Urka!!! Merini10- Urka!!! Rusp_c10
Urka!!! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60727
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Urka!!! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Urka!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urka!!! Empty Re: Urka!!!

Messaggio Da gazzettiere Sab 5 Dic 2009 - 12:22

il regolamento citato all'inizio da blush response - lo dico a beneficiuo de' lettori meno avvertiti - è quello del forum dell'uaaaar.
il regolamento è stato ritoccato dopo un episodio spiacevole di utilizzo promiscuo di uno stesso account, utilizzato da un forumista dell'uaaaar e "prestato" a un ex forumista bannato.

racconto questo perché qualche lettore di atei.italiani potrebbe non capire una cippa.

Blush response ha scritto:1. ho fatto decine di copincolla da altri forum e nessuno se ne è adontato, perchè proprio questi danno tanto fastidio?
2. Sono stati fatti, specialmente sul forum UAAR ma anche qui, decine di copincolla da altri forum, con tanto di lazzi e dileggi per lo spasso di tutti, c'è addirittura un thread chiamato "Osservatorio su cattolici romani" basato su tale tattica, si sono presi per il culo i palestrati per settimane con copincolla a gogò, e nessuno se ne è adontato, perchè adesso sì, ma solo se sono io a copincollare e solo se copincollo dal forum UAAR?
perché cattolici romani, atei.italiani e altri forum sono forum pubblici, i quali presuppongono la disponibilità pubblica dei testi che vi sono esposti.
il forum uaaaaaar invece ha un regime giuridico diverso; è accessibile solamente ai registrati.
ora, è naturale che qualcuno potrà copincollarne passi, ma si tratta di una violazione della netiquette.
meglio allora - nei casi di forum "chiusi" - commentare e mettere il link senza prelevare e portare in pbl quello che è stato scritto in un regime giuridico riservato; con il link, chi vorrà vedersi l'originale dovrà registrarsi.
è un esempio di come si può rispettare la netiquette senza limitare la propria libertà di espressione, ma ci sono anche altri metodi altrettanto civili e garbati.

Blush response ha scritto:Detto questo, rivolgo a tutti una gentile preghiera:piantatela di passarmi i maroni al tritacarne
una richiesta cui non si può dire di no.
gazzettiere
gazzettiere
-------------
-------------

Numero di messaggi : 175
SCALA DI DAWKINS :
Urka!!! Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Urka!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urka!!! Empty Re: Urka!!!

Messaggio Da Rasputin Sab 5 Dic 2009 - 12:34

Ciao Gazz (Hai un MP),

io come già detto in privato accolgo volentieri le richieste, però pare che il concetto di base non venga capito, cito:

perché cattolici romani, atei.italiani e altri forum sono forum pubblici, i quali presuppongono la disponibilità pubblica dei testi che vi sono esposti.
il forum uaaaaaar invece ha un regime giuridico diverso; è accessibile solamente ai registrati.

A prescindere dal fatto che ambi i forum citati, come anche molti altri, hanno un'area riservata agli utenti registrati e nessuno allora si è preoccupato se i copincolla provenivano dall'area aperta al pubblico o meno, sinceramente a parte un eventuale incremento delle registrazioni sul forum "Chiuso", non vedo molta differenza tra il pubblicare un link con una breve descrizione del contenuto ed un copincolla intero

quindi, a furor di popolo, d'ora in poi farò così

Ritornando IT, nessuno ha ancora espresso la sua opinione su quanto evidenziato in topic d'apertura, ossia i "Ritocchi" al regolamento che a me paiono un po' contraddittori e poco implementabili.

Qualcuno ne pensa qualcosa?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Urka!!! Merini10- Urka!!! Rusp_c10
Urka!!! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60727
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Urka!!! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Urka!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urka!!! Empty Re: Urka!!!

Messaggio Da Sally Sab 5 Dic 2009 - 17:26

Alle domande rispondi in privato e ok, ti rivolgero' le mie in privato. Sempre che a questo punto tu abbia ancora voglia di rispondermi.

Due cose pero' le voglio postare qui, sul forum pubblico:

1- ti avevo pregato di non travisare il senso del mio post e vedo con amarezza che invece l'hai travisato del tutto. Non era mia intenzione triturarti le palle, credimi. Volevo semplicemente che tu sapessi come vengono visti questi tuoi interventi (non solo da me, anche da altri evidentemente, dato i messaggi di risposta a questo thread). Se ti fa piacere pensa pure che la mia sia una critica scagliata "dall'alto di presunzione e perbenismo mascherati da falsa correttezza ed educazione" (ti quoto). Sappi che questa tua inaspettata opinione di me mi ha fatto rimanere parecchio male.

2-scusa ma non mi fai passare da scema. Quando si "prendono in prestito" topics di interesse da altri forum, nessuno ha nulla da ridire per il semplice fatto che sono solitamente discussioni costruttive. Come nel caso che hai citato tu dei preti in corsia che hai preso a prestito da UAAR.
Quello che invece traspare da QUESTO thread e' ben altro. Dove sarebbe qui il contributo che porti ad AI con questa discussione??
Non ti puoi aspettare di darmela a bere...

Ammetti di aver mancato di delicatezza e anche un po' di intelligenza aprendo questo thread... a tutti puo' capitare. Sono io la prima a giustificarti.

E per rispondere alla tua domanda... no, non ho un'opinione particolare riguardo al regolamento che hai citato. Lo accetto, se ne vale la pena di rimanere su un forum. In caso contrario mi limito ad andarmene.

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Urka!!! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Urka!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urka!!! Empty Re: Urka!!!

Messaggio Da Rasputin Sab 5 Dic 2009 - 17:37

Diva ha scritto:Alle domande rispondi in privato e ok, ti rivolgero' le mie in privato. Sempre che a questo punto tu abbia ancora voglia di rispondermi.

Due cose pero' le voglio postare qui, sul forum pubblico:

1- ti avevo pregato di non travisare il senso del mio post e vedo con amarezza che invece l'hai travisato del tutto. Non era mia intenzione triturarti le palle, credimi. Volevo semplicemente che tu sapessi come vengono visti questi tuoi interventi (non solo da me, anche da altri evidentemente, dato i messaggi di risposta a questo thread). Se ti fa piacere pensa pure che la mia sia una critica scagliata "dall'alto di presunzione e perbenismo mascherati da falsa correttezza ed educazione" (ti quoto). Sappi che questa tua inaspettata opinione di me mi ha fatto rimanere parecchio male.

2-scusa ma non mi fai passare da scema. Quando si "prendono in prestito" topics di interesse da altri forum, nessuno ha nulla da ridire per il semplice fatto che sono solitamente discussioni costruttive. Come nel caso che hai citato tu dei preti in corsia che hai preso a prestito da UAAR.
Quello che invece traspare da QUESTO thread e' ben altro. Dove sarebbe qui il contributo che porti ad AI con questa discussione??
Non ti puoi aspettare di darmela a bere...

Ammetti di aver mancato di delicatezza e anche un po' di intelligenza aprendo questo thread... a tutti puo' capitare. Sono io la prima a giustificarti.

E per rispondere alla tua domanda... no, non ho un'opinione particolare riguardo al regolamento che hai citato. Lo accetto, se ne vale la pena di rimanere su un forum. In caso contrario mi limito ad andarmene.

Ma se ci sei già e lo cambiano?

per il resto, devo dire che ho risposto a tutti in una volta per pigrizia, sperando che si sentisse chiamato in causa chi lo era. Vedo che ho fatto un errore, e lo correggo: quanto al punto 1, assolutamente non mi riferivo a te.

Quanto al punto 2, se leggi interamente il mio intervento (Quello stesso di risposta, lungo) vedi che espongo, anche cercando di essere onesto, le mie motivazioni. Mi diverto e, perché no, mi piace stuzzicare.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Urka!!! Merini10- Urka!!! Rusp_c10
Urka!!! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60727
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Urka!!! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Urka!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urka!!! Empty Re: Urka!!!

Messaggio Da Sally Sab 5 Dic 2009 - 17:54

Che venga cambiato il regolamento mentre gia' sto su un forum? Non cambia quello che ho detto. Se mi va bene (o meglio, se ne vale la pena) accetto le modifiche, senno' me ne vado.
Ah, e hai un PM.

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Urka!!! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Urka!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urka!!! Empty Re: Urka!!!

Messaggio Da Daniela1968 Sab 5 Dic 2009 - 18:59

Quando si stila un regolamento a volte non si fa il conto con l'idiozia di certe persone e solo quando questa si palesa si cerca di ovviare alla falla nel sistema.
Daniela1968
Daniela1968
------------
------------

Femmina Numero di messaggi : 46
Località : Sicilia
SCALA DI DAWKINS :
Urka!!! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Urka!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urka!!! Empty Re: Urka!!!

Messaggio Da *Valerio* Sab 5 Dic 2009 - 21:56

@danayada

Premesso che questa storia non mi riguarda e che sono del tutto neutrale,
pero'......potresti almeno presentarti! Urka!!! 315697

Ciao.Urka!!! 605765

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Urka!!! Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 51
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Urka!!! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Urka!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Urka!!! Empty Re: Urka!!!

Messaggio Da Rasputin Sab 5 Dic 2009 - 22:22

*Valerio* ha scritto:@danayada

Premesso che questa storia non mi riguarda e che sono del tutto neutrale,
pero'......potresti almeno presentarti! Urka!!! 315697

Quoto. Poi che il regolamento è passibile di variazioni è stato esplicitamente comunicato, qui

http://atei.forumitalian.com/commenti-alla-moderazione-f11/commenti-alla-moderazione-t937-50.htm

Quanto all'idiozia, pare si stia effettivamente palesando

sotto forma di arroganza

sicumera

bucodiculismo

e manco il coraggio di presentarsi.

Soggiungo che quando si stila un regolamento è un po' come stilare un manuale di istruzioni: va stilato a prova di idiota, cioè a prova della maggioranza della gente.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Urka!!! Merini10- Urka!!! Rusp_c10
Urka!!! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60727
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Urka!!! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Urka!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urka!!! Empty Re: Urka!!!

Messaggio Da claudio285 Dom 6 Dic 2009 - 16:43

basta polemiche tra forum. Un'altra e propongo il ban per chi la apre
claudio285
claudio285
-------------
-------------

Numero di messaggi : 430
SCALA DI DAWKINS :
Urka!!! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Urka!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Urka!!! Empty Re: Urka!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.