Stranamente, anche Raul Castro ha il cancro
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stranamente, anche Raul Castro ha il cancro
"Raùl Castro malato terminale. Gli resta ancora poco da vivere"
"Raúl Castro ha un cancro terminale e potrebbe andarsene da un giorno all'altro. La notizia naturalmente non è confermata dalla dittatura di Cuba ma gira con sempre maggiore insistenza da qualche giorno tra chi segue con attenzione tanto il Venezuela come Cuba, due Paesi che in realtà sono una sola cosa, soprattutto quando si tratta di gestire "notizie riservate" e "propaganda".
"Le mie fonti cubane mi hanno segnalato che c'è un forte ermetismo sullo stato di salute de Raúl Castro che sarebbe molto grave per un cancro terminale", scriveva su Twitter già il 13 ottobre scorso Nelson Bocaranda, autorevole giornalista venezuelano di lungo corso con molti contatti prominenti, sia all'interno del chavismo che a Cuba.
Certo, prima di scrivere come molti sui social che Raúl sarebbe già spirato, dopo che il fratello Fidel era stato dato per morto almeno trenta volte dalla diaspora di Miami, è bene andarci con i piedi di piombo ma, in questo caso, la fonte del Giornale è più che autorevole. Già una decina di anni fa, infatti, fu proprio Bocaranda il primo a svelare al mondo il cancro terminale che di lì a poco si sarebbe portato via l'allora presidente del Venezuela Hugo Chávez, ricoverato in gran segreto all'Avana." (CONTINUA NEL LINK)
Certo che fare il leader di un Paese sudamericano, e farlo in netto contrasto con gli interessi USA, ultimamente sta portando un po' sfiga. L'ho notato solo io? Prima il povero ...
... Hugo Chavez, poi la povera ...
... Cristina Kirchner, Fidel stesso, e pure il buon ...
... Lula, fa dentro e fuori con l'oncologico, come pure ...
... ah, no, questo no... Questo è stato avvelenato dai cattivi...
"Raúl Castro ha un cancro terminale e potrebbe andarsene da un giorno all'altro. La notizia naturalmente non è confermata dalla dittatura di Cuba ma gira con sempre maggiore insistenza da qualche giorno tra chi segue con attenzione tanto il Venezuela come Cuba, due Paesi che in realtà sono una sola cosa, soprattutto quando si tratta di gestire "notizie riservate" e "propaganda".
"Le mie fonti cubane mi hanno segnalato che c'è un forte ermetismo sullo stato di salute de Raúl Castro che sarebbe molto grave per un cancro terminale", scriveva su Twitter già il 13 ottobre scorso Nelson Bocaranda, autorevole giornalista venezuelano di lungo corso con molti contatti prominenti, sia all'interno del chavismo che a Cuba.
Certo, prima di scrivere come molti sui social che Raúl sarebbe già spirato, dopo che il fratello Fidel era stato dato per morto almeno trenta volte dalla diaspora di Miami, è bene andarci con i piedi di piombo ma, in questo caso, la fonte del Giornale è più che autorevole. Già una decina di anni fa, infatti, fu proprio Bocaranda il primo a svelare al mondo il cancro terminale che di lì a poco si sarebbe portato via l'allora presidente del Venezuela Hugo Chávez, ricoverato in gran segreto all'Avana." (CONTINUA NEL LINK)
Certo che fare il leader di un Paese sudamericano, e farlo in netto contrasto con gli interessi USA, ultimamente sta portando un po' sfiga. L'ho notato solo io? Prima il povero ...
... Hugo Chavez, poi la povera ...
... Cristina Kirchner, Fidel stesso, e pure il buon ...
... Lula, fa dentro e fuori con l'oncologico, come pure ...
... ah, no, questo no... Questo è stato avvelenato dai cattivi...
- Numero di messaggi : 8950
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Re: Stranamente, anche Raul Castro ha il cancro
Statisticamente ci sta
http://www.bbc.co.uk/news/mobile/magazine-16545513
COme vedi é una vecchia ipotesi del compianto Chavez*, ma statisticamente invece è possibile e plausibile, mentre la ipotesi del "cancro dato di proposito" é un pelino meno probabile
Su Litwinenko: ai tempi del suo avelenamento lavoravo con una collega russa, che mi diceva la versione sui media russi era che Litwinenko si fosse avvelenato da solo per incolpare Putin, plausibile vero? ahahah
COme dice un mio carissimo amico Colombi-ANO: "Chavez é il classico presidente che amerai fino a che non é il tuo presidente"
COme vedi é una vecchia ipotesi del compianto Chavez*, ma statisticamente invece è possibile e plausibile, mentre la ipotesi del "cancro dato di proposito" é un pelino meno probabile
Su Litwinenko: ai tempi del suo avelenamento lavoravo con una collega russa, che mi diceva la versione sui media russi era che Litwinenko si fosse avvelenato da solo per incolpare Putin, plausibile vero? ahahah
COme dice un mio carissimo amico Colombi-ANO: "Chavez é il classico presidente che amerai fino a che non é il tuo presidente"
Ateopitecus millantatoris- -------------
- Numero di messaggi : 482
Occupazione/Hobby : Presidente del comitato tecnico scientifico del Consorzio Mondiale Bioscoregge
SCALA DI DAWKINS :
Ateus vulgaris familiaris ha scritto:Statisticamente ci sta
Come dice un mio carissimo amico Colombi-ANO: "Chavez é il classico presidente che amerai fino a che non é il tuo presidente"
Io detesto Putin. Ma mi ha fatto molto ridere quando ha detto, circa l'appoggio dato dagli Americani a certe tribù siriane:
- In Siria ci sono vari gruppi terroristici. I terroristi che sono appoggiati dagli Americani, sono i terroristi buoni. Tutti gli altri, sono quelli cattivi...
Insomma, essere dei figli di putin è una cosa brutta. Ma se uno non si comporta anche da ipocrita, come dire, almeno ci risparmia il fare la morale agli altri...
L'articolo della BBC è stato scritto sotto dettatura dell'MI5...
"... This made five leaders out of a total of 24 Latin American countries, at the time of Mr Chavez's speech ..."
Venezuelan President Hugo Chavez speculated last month that the US might have used a secret weapon to give Latin American leaders cancer...
Treated for cancer himself last year, he was speaking the day after the Argentinian President Cristina Fernandez de Kirchner was diagnosed with the condition - or misdiagnosed, as it turned out.
Brazilian President Dilma Rousseff, 64, had treatment for lymphoma in 2009.
Her predecessor, Lula da Silva, 66, has been treated for throat cancer.
Paraguayan President Fernando Lugo, 60, was diagnosed with lymphoma in August 2010 but is now in remission after chemotherapy.
Cinque leader sudamericani, su 24, che sono in chemioterapia ci possono anche stare, statisticamente. Che i cinque sotto chemio siano, guarda caso, anche i più rompi @oglioni verso le politiche e gli interessi dello Zio Sam, è una coincidenza molto strana. E' questo che intendeva il buon Chavez...
Che dire... A questi qua sotto è andata molto più di culo...
Ronald Reagan (1911–2004) | 20 gennaio 1981 | 20 gennaio 1989 | Repubblicano | California | Governatore della California | 1 (1980) | George H. W. Bush | |||
2 (1984) | ||||||||||
George H. W. Bush (1924–2018) | 20 gennaio 1989 | 20 gennaio 1993 | Repubblicano | Texas | Vicepresidente degli Stati Uniti | 1 (1988) | Dan Quayle | |||
Bill Clinton (1946–) | 20 gennaio 1993 | 20 gennaio 2001 | Democratico | Arkansas | Governatore dell'Arkansas | 1 (1992) | Al Gore | |||
2 (1996) | ||||||||||
George W. Bush (1946–) | 20 gennaio 2001 | 20 gennaio 2009 | Repubblicano | Texas | Governatore del Texas | 1 (2000) | Dick Cheney | |||
2 (2004) | ||||||||||
Barack Obama (1961–) | 20 gennaio 2009 | 20 gennaio 2017 | Democratico | Illinois | Senatore per l'Illinois | 1 (2008) | Joe Biden | |||
2 (2012) | ||||||||||
Donald Trump (1946–) | 20 gennaio 2017 | in carica | Repubblicano | New York | Nessun incarico politico. Presidente della Trump Organization | 1 (2016) | Mike Pence |
SCALA DI DAWKINS :
NO holob, davvero dove basta qualcosa di semplice non serve altro per spiegare.
In quel momento storico il sudamerica era contro zio sam, in questo momento storico invece é a suo favore, e Bolsonaro a causa del suo stile divita é un buon candidao per un cancro
A me non stanno particolarmente simpaici gi US ma Russia&Cina mi stanno ancora piú antipatici.
Diciamo che ci é andata molto ma molto di culo in passato essere alla frontera con il comunismo: gli americani ci hanno imbottito di soldi per non farci cadere nel comunismo e questo ha creato ricchezza e pace sociale, caduto il muro di berlino siamo quelli che ci hanno piú rimesso...
In quel momento storico il sudamerica era contro zio sam, in questo momento storico invece é a suo favore, e Bolsonaro a causa del suo stile divita é un buon candidao per un cancro
A me non stanno particolarmente simpaici gi US ma Russia&Cina mi stanno ancora piú antipatici.
Diciamo che ci é andata molto ma molto di culo in passato essere alla frontera con il comunismo: gli americani ci hanno imbottito di soldi per non farci cadere nel comunismo e questo ha creato ricchezza e pace sociale, caduto il muro di berlino siamo quelli che ci hanno piú rimesso...
Occupazione/Hobby : Presidente del comitato tecnico scientifico del Consorzio Mondiale Bioscoregge
SCALA DI DAWKINS :
Ateus vulgaris familiaris ha scritto:...
A me non stanno particolarmente simpaici gi US ma Russia e Cina mi stanno ancora piú antipatici.
La penso sostanzialmente allo stesso modo.
Dicono che anche Togliatti, ogni volta che il suo aereo decollava da Mosca alla fine del congresso del Comintern, borbottasse sempre:
- Anche stavolta siamo sopravvissuti...
SCALA DI DAWKINS :
c é un piccolo corollario però Holob: la figlia di Chavez é la donna piú ricca del sudamerica ma suo padre era un semlice pará dell esercito venezuelano, la Kirchner si é arricchita alla grandissima affamando il popola argentino, Lula si é tagliato un dito apposta nei primi giorni di lavoro in Pirelli per vivere di pensione di invalidità e fare il sindacalista etc etc.
Cioé alla fn fine in Sudamerica si strozzano da soli con le loro stesse mani, nel mondo anglosassone tu puoi cercare di rubare e arricchirti quanto vuoi, ma le probabilità di essere sgamati sono molto ma molto piú alte...
Cioé alla fn fine in Sudamerica si strozzano da soli con le loro stesse mani, nel mondo anglosassone tu puoi cercare di rubare e arricchirti quanto vuoi, ma le probabilità di essere sgamati sono molto ma molto piú alte...
SCALA DI DAWKINS :
Ma che stranamente, é vecchio e si muore per ictus o per cancro.Ateus vulgaris familiaris ha scritto:NO holob, davvero dove basta qualcosa di semplice non serve altro per spiegare.
marisella- ---------------------
- Numero di messaggi : 2685
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 1