Pamela Mastropietro
+3
SergioAD
marisella
Saku
7 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pamela Mastropietro
rossland ha scritto:sabato 10 febbraio 2018
Il telefono di Pamela, dov'é?
Sulla tragica fine di Pamela Mastropietro si ha la sensazione di una certa micragnosità nella ricerca di una specifica causa di morte, prima di accusare di omicidio il trasportatore dei suoi resti.
Ed è una micragnosità che stupisce, visto quanto emerso dalla seconda autopsia sul martoriato corpo della ragazza: un colpo violento inferto alla testa e una profonda ferita da arma da taglio all'altezza del fegato, che potrebbero essere state inferte prima della morte.
A parte che non si riesce a comprendere come possa risultare affidabile la testimonianza (è morta di overdose e sono scappato) di uno che viene incriminato per occultamento e vilipendio di cadavere.
A parte che non si riesce a comprendere la logica per cui se l'Osenghale dice di essere scappato non viene incriminato per omissione di soccorso.
A parte che non si riesce a trovare una logica nella decisione di incriminare l'Osenghale ma non l'amico spacciatore perché questi dichiara di non aver mai messo piede nell'appartamento del macello.
A parte questo, non ho ancora letto risposta a una domanda che mi pongo da giorni: che fine ha fatto il telefono della ragazza?
Se c'è un oggetto dal quale un diciottenne non si separerebbe mai è il proprio smartphone: dov'è quello di Pamela?
Un'analisi del traffico telefonico potrebbe dare molte risposte, come ormai sappiamo.
Ad esempio una: come e quando Pamela ha conosciuto e incontrato per la prima volta Osenghale?
Si conoscevano già per via di acquisto e spaccio?
L'ha incontrato per caso ai giardini di Macerata dove viene lasciata dal tassista peruviano che la trasporta lì dalla stazione di Macerata?
Avevano un appuntamento, Pamela e il nigeriano?
Avevano avuto contatti via telefono, via social, via sms?
Perché Pamela decide all'improvviso di lasciare la struttura dove è ospite?
Solo per potersi fare una dose che non si fa più da quattro mesi?
Non si sa, al più ci si immagina o si suppone.
Ed è strano non se ne sappia niente, perchè la ricostruzione delle chiamate e dei messaggi partiti dal telefono della vittima sono stati fra le prime cose che si sono sapute nei precedenti casi di scomparsa di una persona ritrovata poi cadavere (o anche nei casi di persone mai più ritrovate).
Qui abbiamo certezza che la vittima, uscita dalla struttura dove era ospite da quattro mesi, è stata prelevata alla stazione e portata ai giardini di Macerata da un tassista peruviano.
Che la ragazza incontra ai giardini il nigeriano e che con lui si avvia verso la farmacia dove compra una siringa.
Che sempre seguendo il nigeriano si avvia poi, seguendolo a distanza, verso l'appartamento di quest'ultimo.
Abbiamo il ritrovamento nella casa del nigeriano di abiti ed effetti personali della ragazza impregnati di sangue e dei coltelli usati per lo smembramento del suo corpo.
Niente sappiamo sul ritrovamento o sulla scomparsa del suo telefono.
Anche presumendo che l'assassino/gli assassini se ne siano liberati, ricostruire le ultime chiamate e gli ultimi messaggi inviati o ricevuti da quel telefono potrebbe chiarire se Pamela non sia magari stata attirata fuori dalla struttura proprio dal nigeriano, con il quale infatti si incontra senza che si capisca se lo conosceva già, se l'ha incontrato casualmente ai giardini perché era luogo noto di spaccio, chi sono le ultime persone con le quali Pamela ha interagito prima della fuga dalla struttura e fino al momento della sua orrenda fine.
Perché se l'autopsia confermerà che il colpo in testa e la pugnalata al fegato sono state inferte a Pamela viva, l'ipotesi che sia stata vittima di un'imboscata, più che di un omicidio casuale per la resistenza a un eventuale approccio sessuale da parte del nigeriano, a me verrebbe.
Chi l'ha colpita? Chi l'ha pugnalata mentre era ancora viva?
Se fosse stata attirata in un'imboscata, chi ci dice che nell'appartamento ad aspettare il nigeriano con Pamela non vi fosse già qualcuno?
Se, come afferma il nigeriano, che come testimone di se stesso mi pare dovrebbe essere la persona meno affidabile, e invece non viene incriminato di omicidio perché "lui dice che è morta per overdose (roba da matti), è scappato dopo che ha visto la ragazza morire e ha avuto paura, perché non viene incriminato 1. per mancato soccorso, 2. per aver fornito alla vittima la dose che poi le risulta fatale o 3. perché se trovo in casa tua gli abiti della vittima e trovo in casa tua i coltelli sporchi del suo sangue, per me il primo a essere sospettato dell'omicidio sei tu anche senza avere il genio deduttivo di Sherlock Holmes mentre qui lo si tratta come fosse un fantasma di passaggio in casa propria?
Niente.
Si continua a indagare, e ci mancherebbe.
Si continuano anche a cercare prove sui tessuti e i resti della martoriata salma.
Si arrestano altri due nigeriani che sembrano essere coinvolti nell'omicidio della ragazza, uno dei due a Milano, mentre tenta di spostarsi verso la Svizzera (come si sia arrivati al fermo di questo nigeriano in modo così preciso e puntuale non è dato sapere), ma un'accusa formale di omicidio per Osenghale ancora non risulta formulata.
Che gli inquirenti stiano fiutando una pista più terrificante di un Osenghale che fa a pezzi la ragazzina dopo averla massacrata per un rifiuto di sesso?
Per ora ci sono certezze su alcuni macabri dettagli, e incredibili lacune su altri, cioè proprio su quei dettagli che di solito ci vengono invece serviti per antipasto in attesa dell'esito delle indagini proprio perché sono oggi quelli più velocemente e facilmente reperibili grazie alla tecnologia che ci monitora tutti grazie dai nostri odiati smartphones.
Su quello di Pamela invece niente si sa.
Ed è strano.
È come se il quadro che si va componendo davanti agli inquirenti fosse così fosco e terribile che ciò che lasciano trapelare risulta a tratti surreale solo perché ciò che emerge davanti a loro non è facile da far digerire ai nostri stomaci delicati?
P.S.
Da quanto scrive Il Giornale alle 13.59, mi sa che la mia idea dell'imboscata non è poi così strampalata come poteva sembrarmi alle 11, quando ho iniziato a scriverla.
E se le indagini portassero a questa conclusione, il non chiedersi seriamente chi sono i "migranti" che ospitiamo senza lasciarci deviare né da imbecillità sul fascismo né da fantasie sull'accoglienza a fini umanitari. Qui siamo di fronte a una barbarie che in Europa non si è mai vista, nemmeno durante la caccia alle streghe e alle torture dell'Inquisizione.
Mi secca dirlo, ma mi sa che forse Minniti è l'unico che ha qualche idea del reale pericolo rappresentato da questa immigrazione.
http://rossland.blogspot.it/2018/02/il-telefono-di-pamela-dove.html
Molto interessanti anche i commenti.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
https://www.youtube.com/watch?v=wls3_FFZXWM
L'opinione di Alessandro Meluzzi. Mafia nigeriana, riti tribali e cannibalismo. Condivido pienamente ciò che dice sui "guru dell'antimafia" che non intervengono su questa terribile mafia nigeriana che è quanto di più feroce e spietato si possa immaginare. Ecco, dinanzi a questa piaga che ci sta infettando rinunciano ad ogni iniziativa, sospendono ogni lotta almeno sul piano intellettuale. Anzi, minimizzano. Due pesi e due misure anche a livello di azione giudiziaria. Guanti di velluto e mille riserve del tutto ingiustificabili a cui si aggiungono i deliri di chi manifesta come antifascista, quando qui razzismi e fascismo non c'entrano nulla.
L'opinione di Alessandro Meluzzi. Mafia nigeriana, riti tribali e cannibalismo. Condivido pienamente ciò che dice sui "guru dell'antimafia" che non intervengono su questa terribile mafia nigeriana che è quanto di più feroce e spietato si possa immaginare. Ecco, dinanzi a questa piaga che ci sta infettando rinunciano ad ogni iniziativa, sospendono ogni lotta almeno sul piano intellettuale. Anzi, minimizzano. Due pesi e due misure anche a livello di azione giudiziaria. Guanti di velluto e mille riserve del tutto ingiustificabili a cui si aggiungono i deliri di chi manifesta come antifascista, quando qui razzismi e fascismo non c'entrano nulla.
Saku- -------------
- Numero di messaggi : 453
Età : 63
Località : A poche decine di metri
Occupazione/Hobby : Complottista ?
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 20.01.17
Re: Pamela Mastropietro
ANSA ha scritto:Mafia cinese, Riesame scarcera tutti
Per giudici mancano gravi indizi colpevolezza
Redazione ANSA FIRENZE
10 febbraio 2018 19:16
FIRENZE, 10 FEB - Tutti scarcerati dal tribunale del riesame i 24 cinesi finiti in cella il 18 gennaio scorso nell'ambito dell'inchiesta 'China Truck' della Dda di Firenze, e per cui il gip Alessandro Moneti aveva emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per 33 persone. Alcuni scarcerati sono stati messi agli arresti domiciliari, altri hanno l'obbligo di firma. Secondo quanto risulta, il riesame ha valutato la mancanza di indizi gravi per le accuse di associazione a delinquere e di aver costituito un'organizzazione mafiosa dedita a usura, prostituzione, gioco d'azzardo, estorsioni, traffico di droga, anche attraverso un controllo ferreo dei rapporti all'interno della comunità cinese a Prato, con riflessi in Italia e in Europa. Scarcerato anche il presunto boss supremo in Europa - secondo le accuse -, Zhang Naizong, il 'capo dei capi': va ai domiciliari e solo per l'accusa di usura. La procura antimafia di Firenze farà ricorso in Cassazione.
Tanto per dimostrare che qui in Cialtronia tutte le mafie hanno mano libera e impunità, se sono straniere.
In mondo alla rovescia, pensavate che non potesse esistere?
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
La foto è autentica, ho controllato.
Ecco l'originale:
E l'articolo da cui l'ho tratta: 4 Ritualists Caught With Human Parts (viewers Discretion) - Crime - Nairaland
Un altro pezzo:
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
Qualcuno mi spiega che male ci sarebbe ad alimentare l'odio verso questa gente?
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Pamela Mastropietro
Non sarebbe nulla di diverso dall'odiare i mafiosi, per esempio.Rasputin ha scritto:
Qualcuno mi spiega che male ci sarebbe ad alimentare l'odio verso questa gente?
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
Forse si stabilisce una specie di equilibrio naturale, in fin dei conti ambe mafie sono appoggiate dallo stesso governo
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Pamela Mastropietro
affaritaliani ha scritto:"Pamela, bevuto il sangue. I Pm tacciono". Meluzzi choc sulla mafia nigeriana
Di Claudio Bernieri
Horror a Torino: nel suo studio di psiconalista e psichiatra, il prof. Alessandro Meluzzi toglie da una cartelletta una foto scioccante. Corpo, testa, gambe, braccia amputate e appena tolte da un sacco. Il corpo martoriato di una donna. Scene comuni a Lagos o a Benin City, in Nigeria, dove la mafia nigeriana detta Ascia Nera impera.
E Meluzzi spiega, con un nodo alla gola: “Il cuore di Pamela è stato mangiato. Chiunque sia un esperto di criminologia lo sa da tempo. Soltanto che una verità così angosciante non si può rivelare. Il politicamente corretto lo esige. E la magistratura, consapevolmente o meno, nasconde la completa verità per la paura che Macerata insorga, vi sia un sommovimento popolare che potrebbe travolgere le istituzioni. Meglio minimizzare, preparare a poco a poco l’opinione pubblica alla tragica verità, se mai verrà rivelata. Vede, mangiare il cuore di una donna è un rito comunissimo tra i bambini soldati della Nigeria e tra i componenti mafiosi dell’Ascia Nera in Nigeria: si beve il sangue del corpo di una giovane donna, come se si succhiasse loro l’anima, si mangia il loro cuore, per impadronirsi della forza della morta. È un rito ancestrale che risale ai tempi dei tempi, dove vigeva il cannibalismo. E probabilmente questo è avvenuto anche con Pamela. Solo che si tace.Sa che in Nigeria, a Lagos, vi sono dei ristoranti dove si cucina carne umana proveniente dai sacrifici umani? Sui gommoni arriva gente ferma ai tempi dell’età della pietra. Ecco perché ora le istituzioni tacciono, minimizzano. Ma noi criminologhi sappiamo da tempo. Succederà ancora. Solo che esitiamo a dirlo: non vogliamo essere definiti nazisti o razzisti, Ma purtroppo è così: il cuore di Pamela è stato mangiato da un gruppo di africani”.
http://www.affaritaliani.it/cronache/pamela-bevuto-il-sangue-i-pm-tacciono-meluzzi-choc-sulla-mafia-nigeriana-524373.html
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
Ma non vedo l'articolo, solo un paio di righe e poi un sacco di pubblicità
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Pamela Mastropietro
L'articolo originale del "Il Messaggero" è solo per gli abbonati, qui però c'è un sunto abbastanza dettagliato:Rasputin ha scritto:
Ma non vedo l'articolo, solo un paio di righe e poi un sacco di pubblicità
http://www.ilmessaggero.it/AMP/le_indagini_macerata_c_erano_tracce_di_liquido_seminale_e_di_saliva_sui_resti-3549271.html
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
ok grazie
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Pamela Mastropietro
Nigeriano arrostisce un cane nel centro d’accoglienza: «Da noi si fa così»
Ok. Il prossimo passo sarà questo:
Ok. Il prossimo passo sarà questo:
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
Minsky ha scritto:Nigeriano arrostisce un cane nel centro d’accoglienza: «Da noi si fa così»
Ok. Il prossimo passo sarà questo:
Però occhio, io nel caso del cane non vedo il problema. O si sarebbero scandalizzati cosí se avesse arrostito, che so, un piccione? (Per non parlare del gatto alla vicentina
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Pamela Mastropietro
In Italia non è consentito cibarsi di cani, gatti o piccioni (anche per motivi igienici). Ai clandestini deve essere permesso? (È una domanda non retorica, eh).Rasputin ha scritto:
Però occhio, io nel caso del cane non vedo il problema. O si sarebbero scandalizzati cosí se avesse arrostito, che so, un piccione? (Per non parlare del gatto alla vicentina
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
Minsky ha scritto:In Italia non è consentito cibarsi di cani, gatti o piccioni (anche per motivi igienici). Ai clandestini deve essere permesso? (È una domanda non retorica, eh).Rasputin ha scritto:
Però occhio, io nel caso del cane non vedo il problema. O si sarebbero scandalizzati cosí se avesse arrostito, che so, un piccione? (Per non parlare del gatto alla vicentina
Non lo sapevo. Mi pare una norma poco razionale, maiali e gatti sí, cani e piccioni no??
Poi oh, sul punto della questione non discuto.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Pamela Mastropietro
I gatti no. Non è permesso. Fino ad una certa epoca, nelle campagne del vicentino e ancora più nelle aree rurali delle valli si usava mangiare il gatto, ma ormai da molti anni non c'è più questa tradizione.Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:In Italia non è consentito cibarsi di cani, gatti o piccioni (anche per motivi igienici). Ai clandestini deve essere permesso? (È una domanda non retorica, eh).Rasputin ha scritto:
Però occhio, io nel caso del cane non vedo il problema. O si sarebbero scandalizzati cosí se avesse arrostito, che so, un piccione? (Per non parlare del gatto alla vicentina
Non lo sapevo. Mi pare una norma poco razionale, maiali e gatti sí, cani e piccioni no??
Poi oh, sul punto della questione non discuto.
Comunque, trattandosi di tradizioni, mi aspetto che, essendo appunto una tradizione nigeriana mangiare i cani (così dicono), i pro-invasione a presto avanzino l'istanza di permettere agli immigrati nigeriani di mangiare i cani.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
Sono sconvolta da questa foto. Per un attimo mi sono rifugiata nell'ipotesi di un fotomontaggio, ma temo non lo sia.Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:Nigeriano arrostisce un cane nel centro d’accoglienza: «Da noi si fa così»
Ok. Il prossimo passo sarà questo:
Però occhio, io nel caso del cane non vedo il problema. O si sarebbero scandalizzati cosí se avesse arrostito, che so, un piccione? (Per non parlare del gatto alla vicentina
Saku- -------------
- Numero di messaggi : 453
Età : 63
Località : A poche decine di metri
Occupazione/Hobby : Complottista ?
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 20.01.17
Re: Pamela Mastropietro
Io, sinceramente, sono sconvolto dall'indifferenza dell'opinione pubblica verso la cognizione che un numero sconosciuto di cannibali africani, non identificabili, sia libero di agire con la massima facilità, impuniti, in qualsiasi luogo imprecisabile del territorio dove viviamo.Saku ha scritto:
Sono sconvolta da questa foto. Per un attimo mi sono rifugiata nell'ipotesi di un fotomontaggio, ma temo non lo sia.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
Sono d'accordo, la cosa sconvolge ovviamente anche me...Minsky ha scritto:Io, sinceramente, sono sconvolto dall'indifferenza dell'opinione pubblica verso la cognizione che un numero sconosciuto di cannibali africani, non identificabili, sia libero di agire con la massima facilità, impuniti, in qualsiasi luogo imprecisabile del territorio dove viviamo.Saku ha scritto:
Sono sconvolta da questa foto. Per un attimo mi sono rifugiata nell'ipotesi di un fotomontaggio, ma temo non lo sia.
Ma noi, facciamo forse qualcosa che possa avere risonanza pubblica? C'è qualcuno che si sta mobilitando? Anche noi facciamo parte di quell' "opinione pubblica", ma restiamo pseudo-immobili come tutti gli altri. Le persone si allarmano, si spaventano, inorridiscono, commentano, ma rimangono vigliaccamente inermi. Fra queste, mi ci metto in mezzo anch'io...Non faccio eccezione! Quelli che non restano nell'ombra e hanno delle reazioni vengono puntualmente strumentalizzati da chi ci governa, nonché attraverso i media che distorcono i fatti di cronaca o li minimizzano. C'è una censura subdola su ciò che sta avvenendo. Ovunque e a tutti i livelli, specialmente se gli avvenimenti interessano il fenomeno dell'immigrazione criminale. L'attenzione viene spostata altrove, intanto la gente si dimentica e pensa ai fatti suoi, al suo misero cortiletto. Io spero che ci siano dei gruppi che si stanno seriamente organizzando per sollevare la popolazione, e che stiano già silenziosamente tessendo le fila per istituire capillarmente dei nuclei in tutta Italia destinati a motivare la gente, risvegliandola dal torpore che la rabbia lascia quando si trasforma in rassegnazione. Se questo stesse realmente accadendo mentre esterno questo mio pensiero, vorrei sperare che le reazioni a catena degli italiani, al momento opportuno, non si facessero attendere.
Saku- -------------
- Numero di messaggi : 453
Età : 63
Località : A poche decine di metri
Occupazione/Hobby : Complottista ?
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 20.01.17
Re: Pamela Mastropietro
Minsky ha scritto:
I gatti no. Non è permesso. Fino ad una certa epoca, nelle campagne del vicentino e ancora più nelle aree rurali delle valli si usava mangiare il gatto, ma ormai da molti anni non c'è più questa tradizione.
Comunque, trattandosi di tradizioni, mi aspetto che, essendo appunto una tradizione nigeriana mangiare i cani (così dicono), i pro-invasione a presto avanzino l'istanza di permettere agli immigrati nigeriani di mangiare i cani.
Beh...andrebbe permesso a tutti, secondo me. Cani e gatti, che problema c'è?
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Pamela Mastropietro
Che non sono animali da macellazione. Non è consentito, in generale, macellare qualunque animale in proprio. Anche per ragioni di salute pubblica. Esiste già una deroga perché si tollera che gli islamici macellino gli agnelli per conto loro, alla loro maniera, e questo è sbagliato. Mi aspetto un'ulteriore deroga per i nigeriani. E questo è ancora più sbagliato, perché si sancisce l'impunità nel calpestare le norme del Paese ospitante.Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:
I gatti no. Non è permesso. Fino ad una certa epoca, nelle campagne del vicentino e ancora più nelle aree rurali delle valli si usava mangiare il gatto, ma ormai da molti anni non c'è più questa tradizione.
Comunque, trattandosi di tradizioni, mi aspetto che, essendo appunto una tradizione nigeriana mangiare i cani (così dicono), i pro-invasione a presto avanzino l'istanza di permettere agli immigrati nigeriani di mangiare i cani.
Beh...andrebbe permesso a tutti, secondo me. Cani e gatti, che problema c'è?
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
Minsky ha scritto:
Che non sono animali da macellazione. Non è consentito, in generale, macellare qualunque animale in proprio. Anche per ragioni di salute pubblica. Esiste già una deroga perché si tollera che gli islamici macellino gli agnelli per conto loro, alla loro maniera, e questo è sbagliato. Mi aspetto un'ulteriore deroga per i nigeriani. E questo è ancora più sbagliato, perché si sancisce l'impunità nel calpestare le norme del Paese ospitante.
Conosco la norma, il prioblema è che appunto non viene applicata oppure ci si scandalizza per il fatto che vengano macellati cani anziché per il fatto che non vengono rispettate le norme igieniche.
Minsky ha scritto:Mafia Nigeriana: la Dia conferma che sono 9 le città nelle loro mani.
Ce la siamo comprata, passo per passo. E le mafie "tradizionali" che già avevamo sicuramente sceglieranno di cercare di allearsi anziché muovere guerra, perché conviene loro.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Pamela Mastropietro
Acuta osservazione. Li abbiamo anche pagati perché venissero qui a delinquere.Rasputin ha scritto:...
Ce la siamo comprata, passo per passo. E le mafie "tradizionali" che già avevamo sicuramente sceglieranno di cercare di allearsi anziché muovere guerra, perché conviene loro.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Pamela Mastropietro
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
Minsky ha scritto:Altro che overdose: accoltellata e fatta a pezzi. La perizia sconvolge
Holmes & Clouseau II?
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Pamela Mastropietro
Tanto per non dimenticare.Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:Altro che overdose: accoltellata e fatta a pezzi. La perizia sconvolge
Holmes & Clouseau II?
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
Non sapevo dove metterlo, ci sta bene in almeno due o tre threads...
Cardinale nigeriano choc: “Pamela? Solo un incidente. L’Italia diventerà nera, dovete abituarvi” (Video)
http://www.streamingneuws.com/2018/03/12/cardinale-nigeriano-choc-pamela-solo-un-incidente-litalia-diventera-nera-dovete-abituarvi-video-2/
Cardinale nigeriano choc: “Pamela? Solo un incidente. L’Italia diventerà nera, dovete abituarvi” (Video)
http://www.streamingneuws.com/2018/03/12/cardinale-nigeriano-choc-pamela-solo-un-incidente-litalia-diventera-nera-dovete-abituarvi-video-2/
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Pamela Mastropietro
Anche lui non capisce che se questo Paese per disgrazia fosse un giorno popolato solo da nullafacenti ignoranti come la merda diventerebbe una cloaca piena di rovine.Rasputin ha scritto:Non sapevo dove metterlo, ci sta bene in almeno due o tre threads...
Cardinale nigeriano choc: “Pamela? Solo un incidente. L’Italia diventerà nera, dovete abituarvi” (Video)
http://www.streamingneuws.com/2018/03/12/cardinale-nigeriano-choc-pamela-solo-un-incidente-litalia-diventera-nera-dovete-abituarvi-video-2/
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
Minsky ha scritto:Anche lui non capisce che se questo Paese per disgrazia fosse un giorno popolato solo da nullafacenti ignoranti come la merda diventerebbe una cloaca piena di rovine.Rasputin ha scritto:Non sapevo dove metterlo, ci sta bene in almeno due o tre threads...
Cardinale nigeriano choc: “Pamela? Solo un incidente. L’Italia diventerà nera, dovete abituarvi” (Video)
http://www.streamingneuws.com/2018/03/12/cardinale-nigeriano-choc-pamela-solo-un-incidente-litalia-diventera-nera-dovete-abituarvi-video-2/
Comunque in questo caso nulla da stupirsi per provenienza/cultura, sono dichiarazioni sullo stesso tenore di bestialità di quelle che farebbe qualsiasi altro cardinale su qualsiasi altro argomento, omosessualità, aborto, inculabambini ecc
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Pamela Mastropietro
Scusa, Minsky, ma se mancano ampi tratti di zona vaginale e rettale, che non si sono mai trovati, chissa' dove li avranno gettati, come si fa a dire che i nigeriani si sono divertiti facendo cose orribili nelle parti intime di lei se non le hanno mai trovate?
Tra l'altro questa povera ragazza era stata, appena poco prima, con un uomo per 50 euro per comprarsi una dose (non so che gusto ci provi un uomo a fare sesso con una in crisi d'astinenza da eroina, ma gli uomini sono tutti maiali), e l'avrà preso da tutte le parti, insomma ti chiedo, come si fa a dire che i nigeriani hanno fatto cose orribili sulle parti intime di lei, se non si sono mai trovate queste parti?
marisella- ---------------------
- Numero di messaggi : 2685
Età : 44
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 24.05.16
Re: Pamela Mastropietro
marisella ha scritto:Scusa, Minsky, ma se mancano ampi tratti di zona vaginale e rettale, che non si sono mai trovati, chissa' dove li avranno gettati, come si fa a dire che i nigeriani si sono divertiti facendo cose orribili nelle parti intime di lei se non le hanno mai trovate?
Scusa eh, ma oggi sei più suonata del solito? Se non trovano le parti dici che possano averci fatto cose carine, che so, i lacci delle scarpe, un abat-jour? Non ti sembra abbastanza orribile solo il fatto di tagliagliele via?
marisella ha scritto:Tra l'altro questa povera ragazza era stata, appena poco prima, con un uomo per 50 euro per comprarsi una dose (non so che gusto ci provi un uomo a fare sesso con una in crisi d'astinenza da eroina, ma gli uomini sono tutti maiali), e l'avrà preso da tutte le parti, insomma ti chiedo, come si fa a dire che i nigeriani hanno fatto cose orribili sulle parti intime di lei, se non si sono mai trovate queste parti?
Quindi se una è tossicomane non ha gli stessi diritti degli altri esseri umani? E, ripeto, se trovano il tuo cadavere senza le orecchie e non le trovano è lecito supporre che ci si siano fatti delle acquasantiere?
Ma ti leggi???
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Pamela Mastropietro
Marisella, non sei stata attenta o non hai letto bene gli - scarni, e pochi, questo è vero - articoli che hanno diffuso qualche dettaglio su questa terribile, allucinante vicenda.marisella ha scritto:Scusa, Minsky, ma se mancano ampi tratti di zona vaginale e rettale, che non si sono mai trovati, chissa' dove li avranno gettati, come si fa a dire che i nigeriani si sono divertiti facendo cose orribili nelle parti intime di lei se non le hanno mai trovate?
Tra l'altro questa povera ragazza era stata, appena poco prima, con un uomo per 50 euro per comprarsi una dose (non so che gusto ci provi un uomo a fare sesso con una in crisi d'astinenza da eroina, ma gli uomini sono tutti maiali), e l'avrà preso da tutte le parti, insomma ti chiedo, come si fa a dire che i nigeriani hanno fatto cose orribili sulle parti intime di lei, se non si sono mai trovate queste parti?
Quello che manca dai resti della povera ragazza sono porzioni della cute delle aree pubiche e del perineo. Non mancano gli organi interni, nei quali nonostante il lavaggio sono state trovate tracce di DNA estraneo. Come tu m'insegni il DNA è straordinariamente resistente. Inoltre gli anatomo-patologi hanno molti metodi di indagine nel loro repertorio che gli consentono di capire anche da minimi indizi cosa esattamente abbia subito un cadavere. È il loro mestiere e a te non dovrebbe sembrare una cosa misteriosa, visto che un po' di medicina ne acchiappi. Giusto?
L'uomo che aveva pagato Pamela per un rapporto sessuale, poco prima che finisse in mano ai nigeriani, aveva usato il profilattico, come fa chiunque si accompagni ad una prostituta e ci tenga alla salute. Costui è stato subito individuato e interrogato, e ha raccontato tutto per filo e per segno, come è nel suo interesse per dimostrare la buona volontà di collaborare con gli inquirenti. Nessun margine di incertezza da quel versante.
Mettiti in pace che le cose sono andate proprio come descritto. Queste belve sono capaci di scopare anche il tubo di scappamento di un'auto (documentato con video), figurati avendo tra le mani una giovane e bella ragazza come si possono sfogare.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
Senti, Minsky, dagli scarni frammenti, che stiamo leggendo su queste autopsie da 45 giorni, appare chiaro che alla povera Pamela Mastropietro siano state tolti la vagina, il retto, il perineo, il pube. Non so in quale casino si sia cacciata ma certo non è una buona cosa andare in giro a cercare l'eroina dai pusher nigeriani di notte. Questo non giustifica cio' che le è stato fatto, non sono nella testa dei nigeriani, non so se l'abbiano violentata col ferro rovente, so che la medicina legale ha fatto passi da gigante, ma puo' darsi solo che nella loro mente malata bisognava solo farla a fette nelle parti intime e che non ci si siano divertiti sopra. Se non ho prove non posso saperlo.Come ti ho accennato piu' volte in questi 45 giorni, essendo anche la ragazzina proprietaria di un salone di bellezza dove rifarsi le unghie costa un patrimonio, poteva restare a Roma e lavorare con la madre, che faceva in giro di notte a cercare l'eroina? Ma che non parlo con la gente? Non vedo che è stufa? Certo che provano pietà, ma gli altri i figli cercano di seguirli. Perchè si drogava? E poi quest'uomo che va con la ragazza in crisi d'astinenza, col preservativo, io non so se si usi sempre il preservativo, molti non vogliono, non esce bene, perchè si vede se una persona è in crisi di astinenza, portala al Pronto Soccorso, no?, vattene con un altra prostituta.Minsky ha scritto:Marisella, non sei stata attenta o non hai letto bene gli - scarni, e pochi, questo è vero - articoli che hanno diffuso qualche dettaglio su questa terribile, allucinante vicenda.marisella ha scritto:Scusa, Minsky, ma se mancano ampi tratti di zona vaginale e rettale, che non si sono mai trovati, chissa' dove li avranno gettati, come si fa a dire che i nigeriani si sono divertiti facendo cose orribili nelle parti intime di lei se non le hanno mai trovate?
Tra l'altro questa povera ragazza era stata, appena poco prima, con un uomo per 50 euro per comprarsi una dose (non so che gusto ci provi un uomo a fare sesso con una in crisi d'astinenza da eroina, ma gli uomini sono tutti maiali), e l'avrà preso da tutte le parti, insomma ti chiedo, come si fa a dire che i nigeriani hanno fatto cose orribili sulle parti intime di lei, se non si sono mai trovate queste parti?
Quello che manca dai resti della povera ragazza sono porzioni della cute delle aree pubiche e del perineo. Non mancano gli organi interni, nei quali nonostante il lavaggio sono state trovate tracce di DNA estraneo. Come tu m'insegni il DNA è straordinariamente resistente. Inoltre gli anatomo-patologi hanno molti metodi di indagine nel loro repertorio che gli consentono di capire anche da minimi indizi cosa esattamente abbia subito un cadavere. È il loro mestiere e a te non dovrebbe sembrare una cosa misteriosa, visto che un po' di medicina ne acchiappi. Giusto?
L'uomo che aveva pagato Pamela per un rapporto sessuale, poco prima che finisse in mano ai nigeriani, aveva usato il profilattico, come fa chiunque si accompagni ad una prostituta e ci tenga alla salute. Costui è stato subito individuato e interrogato, e ha raccontato tutto per filo e per segno, come è nel suo interesse per dimostrare la buona volontà di collaborare con gli inquirenti. Nessun margine di incertezza da quel versante.
Mettiti in pace che le cose sono andate proprio come descritto. Queste belve sono capaci di scopare anche il tubo di scappamento di un'auto (documentato con video), figurati avendo tra le mani una giovane e bella ragazza come si possono sfogare.
Lasciami dire pero', che questo è un forum, e non si deve essere costretti a dire cio' che vuole il padrone di casa, rischio punizioni e sanzioni varie, la gente dice che se stava a casa a lavorare con la madre, non le succedeva niente. Tutto qua, la gente vuole dimenticare, perchè non ne può più di questi particolari scabrosi.
Tra l'altro ogni tanto fanno a pezzi una donna ma poi non se ne sa più niente, come mai tanta morbosità con questa Pamela? Perchè era bella e aveva 18 anni? Pure le altre, c'è qualcosa che non mi convince.
Comunque ti ringrazio per tutto, amico mio, dopo 45 giorni abbiamo una testa così-
Grazie per tutto e addio.
marisella- ---------------------
- Numero di messaggi : 2685
Età : 44
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 24.05.16
Re: Pamela Mastropietro
marisella ha scritto:
Senti, Minsky, dagli scarni frammenti, che stiamo leggendo su queste autopsie da 45 giorni, appare chiaro che alla povera Pamela Mastropietro siano state tolti la vagina, il retto, il perineo, il pube. Non so in quale casino si sia cacciata ma certo non è una buona cosa andare in giro a cercare l'eroina dai pusher nigeriani di notte. Questo non giustifica cio' che le è stato fatto, non sono nella testa dei nigeriani, non so se l'abbiano violentata col ferro rovente, so che la medicina legale ha fatto passi da gigante, ma puo' darsi solo che nella loro mente malata bisognava solo farla a fette nelle parti intime e che non ci si siano divertiti sopra. Se non ho prove non posso saperlo.Come ti ho accennato piu' volte in questi 45 giorni, essendo anche la ragazzina proprietaria di un salone di bellezza dove rifarsi le unghie costa un patrimonio, poteva restare a Roma e lavorare con la madre, che faceva in giro di notte a cercare l'eroina? Ma che non parlo con la gente? Non vedo che è stufa? Certo che provano pietà, ma gli altri i figli cercano di seguirli. Perchè si drogava? E poi quest'uomo che va con la ragazza in crisi d'astinenza, col preservativo, io non so se si usi sempre il preservativo, molti non vogliono, non esce bene, perchè si vede se una persona è in crisi di astinenza, portala al Pronto Soccorso, no?, vattene con un altra prostituta.
Lasciami dire pero', che questo è un forum, e non si deve essere costretti a dire cio' che vuole il padrone di casa, rischio punizioni e sanzioni varie, la gente dice che se stava a casa a lavorare con la madre, non le succedeva niente. Tutto qua, la gente vuole dimenticare, perchè non ne può più di questi particolari scabrosi.
Tra l'altro ogni tanto fanno a pezzi una donna ma poi non se ne sa più niente, come mai tanta morbosità con questa Pamela? Perchè era bella e aveva 18 anni? Pure le altre, c'è qualcosa che non mi convince.
Comunque ti ringrazio per tutto, amico mio, dopo 45 giorni abbiamo una testa così-
Grazie per tutto e addio.
Omicidio di Pamela Mastropietro, gli avvocati di Oseghale. "Gli chiederemo di collaborare"
Il legale Gramenzi. "Il quadro si sta facendo schiacciante, è l’unico modo per poter sperare in un minimo beneficio"
«Ho ucciso io Pamela», la confessione di Oseghale 13 giorni dopo
"Ho ucciso io Pamela"
Pamela Mastropietro, nuovi riscontri sulla casa del massacro a Macerata
Macerata, omicidio Pamela: nuovi esami su corpo e casa dell'orrore
Pamela: Oseghale, l'ho lasciata viva
Omicidio di Pamela Mastropietro, Oseghale cambia versione. "L'ho lasciata viva"
Pamela, Oseghale: lʼho lasciata viva, poi trovata morta nel trolley
Pamela, la nuova versione di Oseghale: "L'ho lasciata viva, sono tornato e ho trovato il corpo nel trolley"
Che tu e i tuoi amici pariolini troviate fastidioso che si parli di questo fatto raccapricciante lo capisco benissimo, disturba la vostra serena indifferenza alle sorti della plebe. Ma vedrai che un bel giorno capiterà a qualcuno della vostra casta, di finire a contatto con le belve nere. Allora sentiremo un'altra musica.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Pamela Mastropietro
Con questi tuoi beceri interventi (per metterla giù morbida eh) mi stai facendo finire i rossi. Stendo un pietoso velo sul resto e mi limito a commentare quanto estratto:
Innanzitutto dove hai visto censura qui dentro, mi pare che qui si permetta a tutti di scrivere più o meno letteralmente tutto quello che lor pare (ne sei la prova tu, che scrivi roba da film dell'orrore e rimane tutto lí, per i posteri).
Altra cosa è che anche agli altri è permesso di scrivere ció che vogliono, comprese le critiche ai tuoi - sempre per metterla giù morbida - obbrobri.
Detto questo, secondo la tua logica è meglio stare a casa perché fuori ci sono maniaci stupratori ed assassini anziché togliere dalle balle loro ed essere liberi di andare dove ci pare. È la stessa logica dei cardinali quando sostengono che sono stati i bambini a provocarli coi loro culetti candidi, e non mi stupisce che tu la usi visto che dell'associazione fai parte.
marisella ha scritto:
Lasciami dire pero', che questo è un forum, e non si deve essere costretti a dire cio' che vuole il padrone di casa, rischio punizioni e sanzioni varie, la gente dice che se stava a casa a lavorare con la madre, non le succedeva niente. Tutto qua, la gente vuole dimenticare, perchè non ne può più di questi particolari scabrosi.
Innanzitutto dove hai visto censura qui dentro, mi pare che qui si permetta a tutti di scrivere più o meno letteralmente tutto quello che lor pare (ne sei la prova tu, che scrivi roba da film dell'orrore e rimane tutto lí, per i posteri).
Altra cosa è che anche agli altri è permesso di scrivere ció che vogliono, comprese le critiche ai tuoi - sempre per metterla giù morbida - obbrobri.
Detto questo, secondo la tua logica è meglio stare a casa perché fuori ci sono maniaci stupratori ed assassini anziché togliere dalle balle loro ed essere liberi di andare dove ci pare. È la stessa logica dei cardinali quando sostengono che sono stati i bambini a provocarli coi loro culetti candidi, e non mi stupisce che tu la usi visto che dell'associazione fai parte.
Ultima modifica di Rasputin il Ven 16 Mar 2018 - 13:22 - modificato 2 volte.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Oggi alle 1:39 Da Rasputin
» freddure e humor anglosassone
Ieri alle 21:04 Da Minsky
» Elezioni USA 2024
Ven 15 Nov 2024 - 14:32 Da Minsky
» Apple Vs Samsung
Lun 11 Nov 2024 - 21:11 Da Rasputin
» Smartphone o dumbphone? C'è ancora chi lo rifiuta?
Lun 11 Nov 2024 - 21:10 Da Rasputin
» L'Albo dei Grandi dell'Umanità
Mar 5 Nov 2024 - 18:54 Da Rasputin
» Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam
Lun 4 Nov 2024 - 22:10 Da Rasputin
» Contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione"
Mer 30 Ott 2024 - 19:32 Da Rasputin
» Estinzione del "Partito Democratico"
Dom 27 Ott 2024 - 17:42 Da marisella
» "Salutava sempre"
Sab 26 Ott 2024 - 18:23 Da Rasputin
» Kona 2015-2024
Ven 25 Ott 2024 - 23:41 Da Rasputin
» Linux e dintorni
Mer 23 Ott 2024 - 20:08 Da SergioAD
» prove e conseguenze del riscaldamento globale di origine antropica
Lun 21 Ott 2024 - 22:40 Da Rasputin
» citazioni dei forumisti e di personaggi famosi
Lun 21 Ott 2024 - 11:56 Da Minsky
» La Sindone dei Morti Viventi
Sab 19 Ott 2024 - 16:44 Da Minsky
» Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)
Sab 12 Ott 2024 - 22:55 Da Rasputin
» Inspecteur Jacques Clouseau
Mer 9 Ott 2024 - 20:52 Da Rasputin
» SLOGAN contro la religione
Lun 7 Ott 2024 - 12:10 Da Rasputin
» Bestemmie in allegria
Lun 7 Ott 2024 - 11:20 Da Rasputin
» Ritagli di giornale
Sab 5 Ott 2024 - 22:24 Da Rasputin