Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

4 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio Da Avetto85 Gio 9 Nov 2017 - 16:22

Salve gente, mi presento il mio nome è Ettore e sono di Palermo. Ho 32 anni è sono di mentalità aperta, mi interesso di vari argomenti ma ultimamente mi sto interessando delle religioni sopprattutto dell'impatto che hannno sulla società. Ho scovato questo forum cercando qualcuno che avesse idee più aperte e con cui poter scambiere opinioni. Mi sembra per quel che ho visto sin ora, un forum con molti contenuti interessanti. Spero di poter aggiungere il mio pensiero a quello di tutti gli altri.

Buona navigazione a tutti!
Ettore.

Avetto85
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 10
Occupazione/Hobby : Ripetitore per pappagalli
SCALA DI DAWKINS :
Presentazione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Presentazione Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Minsky Gio 9 Nov 2017 - 20:06

Ri-benvenuto Ettore. Presentazione 619010

--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27846
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da marisella Gio 9 Nov 2017 - 20:11

Avetto85 ha scritto:Salve gente, mi presento il mio nome è Ettore e sono di Palermo. Ho 32 anni è sono di mentalità aperta, mi interesso di vari argomenti ma ultimamente mi sto interessando delle religioni sopprattutto dell'impatto che hannno sulla società. Ho scovato questo forum cercando qualcuno che avesse idee più aperte e con cui poter scambiere opinioni. Mi sembra per quel che ho visto sin ora, un forum con molti contenuti interessanti. Spero di poter aggiungere il mio pensiero a quello di tutti gli altri.

Ettore.
Ciao, Ettore, benvenuto tra noi. Questo, come sai, è, o dovrebbe essere, un forum di confronto fede-ateismo, io sono cattolica e piu' che confrontarsi con me mi prendono a calci in culo, ma è tutto sommato un forum fatto di persone colte e raffinate ( raffinato non è il Gran Capo Rasputin che ti prende subito a parolacce e ti sbatte al muro, d'altronde non ha mai preteso di essere raffinato).
 Bello il nome Ettore "domator di cavalli", come mai ti chiami così? Tuo padre amava Omero?
Ciao.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2684
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Gio 9 Nov 2017 - 21:15

welcome

Presentazione Merini10
Presentazione 9y7DqPaA_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60926
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Avetto85 Sab 11 Nov 2017 - 18:32

marisella ha scritto:
Avetto85 ha scritto:Salve gente, mi presento il mio nome è Ettore e sono di Palermo. Ho 32 anni è sono di mentalità aperta, mi interesso di vari argomenti ma ultimamente mi sto interessando delle religioni sopprattutto dell'impatto che hannno sulla società. Ho scovato questo forum cercando qualcuno che avesse idee più aperte e con cui poter scambiere opinioni. Mi sembra per quel che ho visto sin ora, un forum con molti contenuti interessanti. Spero di poter aggiungere il mio pensiero a quello di tutti gli altri.

Ettore.
Ciao, Ettore, benvenuto tra noi. Questo, come sai, è, o dovrebbe essere, un forum di confronto fede-ateismo, io sono cattolica e piu' che confrontarsi con me mi prendono a calci in culo, ma è tutto sommato un forum fatto di persone colte e raffinate ( raffinato non è il Gran Capo Rasputin che ti prende subito a parolacce e ti sbatte al muro, d'altronde non ha mai preteso di essere raffinato).
 Bello il nome Ettore "domator di cavalli", come mai ti chiami così? Tuo padre amava Omero?
Ciao.
Ciao, Marisella, grazie del benvenuto. Il confronto è proprio ciò che cerco, la maggior parte delle persone che ho incontrato sin ora rifiutavano persino di parlarne di religione penso più per impreparazione che per convinzioni personali. Ciò che sostengo è che se non hai una posizione, se non la esponi rimmarrai per sempre una marionetta. Per conoscere e necessario confrontarsi prima di tutto. Certo le buone maniere non guastano, ma preferisco molto di più un insulto sincero che un complimento fasullo.
Grazie mille, è un nome poco diffuso in effetti, il mio bisnonno si chiamava Ettore e mia madre è molto appassionata di Omero così. Anche a me è sempre piaciuto.

Avetto85
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 10
Occupazione/Hobby : Ripetitore per pappagalli
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato