Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tethering android che cade in continuazione

4 partecipanti

Andare in basso

Tethering android che cade in continuazione Empty Tethering android che cade in continuazione

Messaggio Da Holubice Gio 16 Giu 2016 - 21:22

Questo quesito è per gli smanettoni del forum. Loro e solo loro.

Essendo in ristrettezze, ho visto bene di sforbiciare il collegamento ADSL e sto tirando avanti collegando il mio portatile alla linea rimbalzata dal mio cellulare, il cosidetto ...

Tethering

... se non che il meccanismo mi funziona, ma se sto un po' inattivo, nel senso che non vado da una pagina web all'altra, quando poi clicco qualcosa il collegamento tra pc e cellulare salta. Rifunziona tutto se spengo e riaccendo l'Hotspot sul cellulare e poi spengo e riaccendo il wi-fi sul portatile.

Descritti questi sintomi, qualcuno sa trovarmi una cura? Ho provato a sfrucugliare sotto internet, cercando risposte anche in inglese, ma non ne sono venuto a capo.

boxed

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Tethering android che cade in continuazione Left_bar_bleue0 / 700 / 70Tethering android che cade in continuazione Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Tethering android che cade in continuazione Empty Re: Tethering android che cade in continuazione

Messaggio Da Minsky Gio 16 Giu 2016 - 21:28

Mi spiace, mai provato a fare. Ci vorrebbe Justine.

--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27846
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Tethering android che cade in continuazione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Tethering android che cade in continuazione Right_bar_bleue

Tethering android che cade in continuazione Empty Re: Tethering android che cade in continuazione

Messaggio Da Rasputin Ven 17 Giu 2016 - 1:57

Comprati un aifòn mgreen

Tethering android che cade in continuazione Merini10
Tethering android che cade in continuazione 9y7DqPaA_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60926
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Tethering android che cade in continuazione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Tethering android che cade in continuazione Right_bar_bleue

Messaggio Da Holubice Ven 17 Giu 2016 - 13:11

Rasputin ha scritto:Comprati un aifòn mgreen
E' stata già una battaglia mettere insieme i 120 euri per comperarmi il cinesone che ho. Che funziona egregiamente, debbo dire. Ho solo questo inconveniente. Siccome succede anche se il tethering lo faccio con il cellulare della mia signora, che è di marca, ho paura che sia un po' voluto. Sarò malfidato, ma questa cosa che ognuno possa schiacciare il bottone e sostituire in toto al propria ADSL(*) può spaventare tanti.

*) Ovviamente hai solo qualche giga. Ma per il grosso degli utenti sono più che sufficienti.

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Tethering android che cade in continuazione Left_bar_bleue0 / 700 / 70Tethering android che cade in continuazione Right_bar_bleue

Messaggio Da SETH OTH Ven 17 Giu 2016 - 15:17

CIAO

per curiosità che gestore hai?
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili