Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Indagine

Andare in basso

Indagine Empty Indagine

Messaggio Da Rasputin Lun 9 Feb 2015 - 18:57

Ieri nel super G dei mondiali in Vail, Ondrej Bank è caduto a causa della perdita di uno sci subito prima del salto in dirittura d'arrivo, a circa 120kmh.

Seguivo la gara in diretta, e dopo la caduta mi aspettavo quello che ormai è - o dovrebbe essere - diventato prassi comune almeno nelle discipline veloci, ossia l'immediato prelievo dell'atleta infortunato (Ed incosciente, in questo caso) da parte dell'elicottero di soccorso che per quanto ne so io - in Austria i primi, a seguire anche Italia e Svizzera - non solo ronza a tempo pieno sulla pista durante tutta la gara, ma preleva l'atleta a prescindere, ovvero prima ti portiamo in ospedale poi vediamo se hai qualcosa.

Ebbene l'elicottero non è mai arrivato, mi sono perso un breve commento del cronista che forse ha spiegato il perché, ma l'elicottero di cui - a quanto mi consta - è previsto dalle regole FIS, e ci dovrebbe essere sempre.

Da ieri faccio ricerche in 3 lingue sul perché l'elicottero non c'era, ma a parte 1 solo commento (Su un blog e su FB, dello stesso autore) buio pesto.

La FIS tace come al solito, e pare mettere a tacere tutti. Qualcuno ne sa di più?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Indagine Merini10
Indagine 9y7DqPaA_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Indagine Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Indagine Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.