Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ISIS e gli USA

3 partecipanti

Andare in basso

L'ISIS e gli USA Empty L'ISIS e gli USA

Messaggio Da SauroClaudio Dom 16 Nov 2014 - 11:02

Bè Rasputin, ormai è guerra fredda, quasi calda, dopo che Putin a Brisbane in Australia ha ricevuto gli insulti di tutti per la questione ucraina.

Obama, da perfetto imbecille, ha detto che la Russia è un pericolo per il mondo, come se non fossero un pericolo per il mondo gli USA che spendono ogni anno 650 miliardi di dollari in armi, non solo ma hanno destabilizzato tutti i paesi Islamici, vedi IRAK e SIRIA, per non metterci l'AFGANISTAN.

I mas. media ci mostrano in continuazione i bombardamenti degli USA contro l'ISIS, non dicendoci che sono filmati vecchi che risalgono alla guerra in IRAK, intanto non si capisce come facciano a non vedere via satellite i panzer dell'ISIS ed a non colpirli (non è che siano grandi come un ago), visto che l'ISIS finora non ha perso neppure un panzer (mi pare ne abbiano circa un migliaio), ma quello che è peggio è che l'ISIS continua ad incrementare la sua produzione e vendita di petrolio (chissà, perchè gli USA non riescono a vedere via satellite i camion che trasportano il petrolio, è un vero mistero), ed a non colpire soprattutto i pozzi di estrazione. Anzi no, hanno detto che li hanno colpiti, però la produzione di petrolio è in continua crescita, si vede che le bombe invece di distruggerli, li hanno consolidati.. E si l'ISIS, che bella armata, sono quasi tutti occidentali pagati dagli USA, ovviamente si proclamano mussulmani facendo stragi sia di sciiti che di sunniti.

Ce l'aveva cantata giusta Putin:

http://www.ilgiornale.it/news/politica/1063116.html?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_content=Cos%C3%AC%2Ble%2BNazioni%2Bdell%27Europa%2Bstanno%2Bperdendo%2Bla%2Bloro%2Bsovranit%C3%A0%2B-%2BIlGiornale.it&utm_campaign=Facebook+Page

In Siria, come in passato, gli Usa e i loro alleati hanno cominciato a finanziare apertamente e a fornire le armi ai ribelli, favorendo il loro rinforzo con gli arrivi dei mercenari di vari Paesi. Permettetemi di chiedere dove i ribelli trovano denaro, armi, esperti militari? Com'è potuto accadere che il famigerato Isis si sia trasformato praticamente in un esercito? Si tratta non solo dei proventi dal traffico di droga, (...) ma la sovvenzione finanziaria proviene anche dalle vendite del petrolio, la cui estrazione è stata organizzata nei territori sotto il controllo dei terroristi. Lo vendono a prezzi stracciati, lo estraggono, lo trasportano. Qualcuno lo compra, lo rivende e ci guadagna, senza pensare al fatto che così sta finanziando i terroristi, gli stessi che prima o poi colpiranno anche nella sua terra.

Proprio di pochi giorni fa è la notizia che gli USA si sono sbagliati, ed hanno sganciato "per sbaglio" una grande quantità di armi in territorio ISIS, mentre volevano sganciarle ai Curdi:" di solito non sbagliano mai neppure di un millimetro, chissà come mai hanno commesso questo madornale errore.
SauroClaudio
SauroClaudio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 436
SCALA DI DAWKINS :
L'ISIS e gli USA Left_bar_bleue0 / 700 / 70L'ISIS e gli USA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'ISIS e gli USA Empty Re: L'ISIS e gli USA

Messaggio Da gedeone Dom 16 Nov 2014 - 12:59

Obama, quanti danni danni sta conbinando..

___________________
fede ? no, grazie
gedeone
gedeone
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1353
SCALA DI DAWKINS :
L'ISIS e gli USA Left_bar_bleue0 / 700 / 70L'ISIS e gli USA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

L'ISIS e gli USA Empty Re: L'ISIS e gli USA

Messaggio Da Rasputin Dom 16 Nov 2014 - 19:43

gedeone ha scritto:Obama, quanti danni danni sta conbinando..

È solo un fantoccio

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

L'ISIS e gli USA Merini10- L'ISIS e gli USA Rusp_c10
L'ISIS e gli USA CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
L'ISIS e gli USA Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'ISIS e gli USA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'ISIS e gli USA Empty Re: L'ISIS e gli USA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.