Telepatia
+2
Justine
Rasputin
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Telepatia
Pare non si tratti più di un fenomeno ciarlatanparanormale:
http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/northamerica/usa/11077094/Brain-to-brain-telepathic-communication-achieved-for-first-time.html
sembra necessitare ancora un pi' di decoidificazione
poi liberi di sbufalare eh, io non ho verificato a fondo.
Un grazie a Loki che ha fornito lo spunto
http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/northamerica/usa/11077094/Brain-to-brain-telepathic-communication-achieved-for-first-time.html
sembra necessitare ancora un pi' di decoidificazione
poi liberi di sbufalare eh, io non ho verificato a fondo.
Un grazie a Loki che ha fornito lo spunto
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Re: Telepatia
Qui ulteriori fonti che dimostrano la possibilità effettiva di comunicazione telepatica mediante menti "aiutate" da Internet:
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2745797/Scientists-claim-telepathy-success-sending-mental-message-one-person-4-000-miles-away.html
http://news.discovery.com/tech/biotechnology/internet-telepathy-thoughts-transmitted-online-140903.htm
e dalla stimolazione magnetocranica, che non fa mai male - a meno che i fosfeni non assumano forme "pericolose" facendo credere all'interlocutore di vedere santi e madonne...
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2745797/Scientists-claim-telepathy-success-sending-mental-message-one-person-4-000-miles-away.html
http://news.discovery.com/tech/biotechnology/internet-telepathy-thoughts-transmitted-online-140903.htm
e dalla stimolazione magnetocranica, che non fa mai male - a meno che i fosfeni non assumano forme "pericolose" facendo credere all'interlocutore di vedere santi e madonne...
- Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
invisiblemonsters- -------------
- Numero di messaggi : 409
SCALA DI DAWKINS :
Ma guarda, a volte aprire thread senza speranza paga, passano un paio di persone intelligenti per di lí e vualá
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:a volte aprire thread senza speranza paga
http://atei.forumitalian.com/t6639-una-nuova-adepta#341076
è una fanciulla molto intelligente, garantisco.
Mi chiedo comunque che ne sarà della telepatia immersiva quando verrà implementata negli headset per console portatili... Immagina, passa uno con una mod del Nintendo 3DS e inizia a duellare col primo passante leggendogli il pensiero
L'emoticon è del tutto fuori luogo, questo scenario mi rende affascinata *_*
E che dire di questo, invece? :D
http://www.insidemarketing.it/se-il-futuro-di-facebook-e-nella-telepatia_7403/
- Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La telepatia esiste in tante persone normalissime, anche noi in famiglia lo siamo, tutti quanti, a parte che facciamo anche sogni premonitori che poi nel tempo molte volte si verificano per davvero nel quotidiano, penso che alcuni utilizzano troppo poco cervello, perchè in televisione Angela ci chiama para-normali, ma è lui un para-cu.lo, perchè in tanti per esempio sappiamo prima che squilla il telefono di casa che stà per squillare a volte sappiamo anche chi ci stà chiamando, captiamo mentalmente chi ci stà di fronte mentre parla se ci vuole prendere per il naso oppure stà dicendo il vero, e soprattutto nelle coppie di lunga durata capita sovente che pensino le medesime cose nel medesimo istante, non siamo noi gli anormali, solo gli idioti che non sanno neppure di essere naturalmente così e per paura di essere giudicati dalla nostra società che ti addita come una anomalia fanno finta che non è vero...
Bigfreeze- ------------
- Numero di messaggi : 23
SCALA DI DAWKINS :
Io spesso faccio sogni post-monitori e il telefono mi squilla sempre quando sono sotto la doccia, che può voler dire?Bigfreeze ha scritto:La telepatia esiste in tante persone normalissime, anche noi in famiglia lo siamo, tutti quanti, a parte che facciamo anche sogni premonitori che poi nel tempo molte volte si verificano per davvero nel quotidiano, penso che alcuni utilizzano troppo poco cervello, perchè in televisione Angela ci chiama para-normali, ma è lui un para-cu.lo, perchè in tanti per esempio sappiamo prima che squilla il telefono di casa che stà per squillare a volte sappiamo anche chi ci stà chiamando, captiamo mentalmente chi ci stà di fronte mentre parla se ci vuole prendere per il naso oppure stà dicendo il vero, e soprattutto nelle coppie di lunga durata capita sovente che pensino le medesime cose nel medesimo istante, non siamo noi gli anormali, solo gli idioti che non sanno neppure di essere naturalmente così e per paura di essere giudicati dalla nostra società che ti addita come una anomalia fanno finta che non è vero...
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:Io spesso faccio sogni post-monitori e il telefono mi squilla sempre quando sono sotto la doccia, che può voler dire?Bigfreeze ha scritto:La telepatia esiste in tante persone normalissime, anche noi in famiglia lo siamo, tutti quanti, a parte che facciamo anche sogni premonitori che poi nel tempo molte volte si verificano per davvero nel quotidiano, penso che alcuni utilizzano troppo poco cervello, perchè in televisione Angela ci chiama para-normali, ma è lui un para-cu.lo, perchè in tanti per esempio sappiamo prima che squilla il telefono di casa che stà per squillare a volte sappiamo anche chi ci stà chiamando, captiamo mentalmente chi ci stà di fronte mentre parla se ci vuole prendere per il naso oppure stà dicendo il vero, e soprattutto nelle coppie di lunga durata capita sovente che pensino le medesime cose nel medesimo istante, non siamo noi gli anormali, solo gli idioti che non sanno neppure di essere naturalmente così e per paura di essere giudicati dalla nostra società che ti addita come una anomalia fanno finta che non è vero...
Che è Gesú, il quale sa che ti fai le pippe sotto la doccia
SCALA DI DAWKINS :
Bhé, è pratico, quando hai finito puoi lavarti bene l'uccello e non ti rimane l'odore da formaggio stravecchio.Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:
Io spesso faccio sogni post-monitori e il telefono mi squilla sempre quando sono sotto la doccia, che può voler dire?
Che è Gesú, il quale sa che ti fai le pippe sotto la doccia
SCALA DI DAWKINS :
Bigfreeze- ------------
SCALA DI DAWKINS :
Bigfreeze ha scritto: Siete fortissimi!
Vuoi ridere ancora?
Toh un regalino
http://atei.forumitalian.com/t4916-a-tutti-i-sedicenti-agnostici
SCALA DI DAWKINS :
Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica.
Einstain
Bigfreeze- ------------
SCALA DI DAWKINS :
E chi è, il cuggino scemo di Einstein?Bigfreeze ha scritto:
...
Einstain
SCALA DI DAWKINS :
No, gli altri scemi oltre Einstein sono stati: Max Plank, Werner Heisenberg, Niels Bohr e tanti altri scienziati di fisica, infatti gli hanno perfino dato la pensione di invalidità mentale.Minsky ha scritto:E chi è, il cuggino scemo di Einstein?Bigfreeze ha scritto:
...
Einstain
“Tutto cio’ che chiamiamo reale è fatto di cose che non possiamo considerare reali”.
“Se la meccanica quantistica non ti ha profondamente shockato, non l’hai ancora compresa.” Niel Bohr
Esistono solo i Fotoni che è Energia, la Luce incosciente che l'Uomo emana spontaneamente dalle sue cellule nervose, ovvero dai cosidetti microtuboli cerebrali, con cui Crea la realtà illusoria che più gli giova al momento ovvero gli fa più comodo, ed ognuno è Padrone e Creatore della propria virtualità, ma per rafforzare mentalmente la sua convinzione che sia nel giusto rispetto a tutti gli altri, si crea un ampio parco di altri seguaci, che stanno Creando la medesima illusione mentale così si sente a posto con la sua Coscienza e perfino "superiore" agli altri gruppi di potere organizzati su questo pianetino insignificante.
Stà di fatto però che io non mi sono organizzato ancora nè mi farò mai "organizzare" le idee da alcuno che non riconosco nè superiore nè inferiore a me, ma semplicemente diverso, sia fisicamente, sia come è fatto il suo cervello, ma decido io coscientemente ed in base alla esperienza reale che ho fatto di mio sulla mia pelle, ciò che fosse vero o non vero e vale solo per me stesso, senza sentirmi per forza in dovere di indrottinare altri esseri umani, perchè io sono nessuno e rappresento niente e mi stà benissimo così, ma quantomeno lo so!
Ultima modifica di Bigfreeze il Ven 1 Apr 2016 - 15:42 - modificato 1 volta.
Bigfreeze- ------------
SCALA DI DAWKINS :
Bigfreeze ha scritto:No, gli altri scemi oltre Einstein sono stati: Max Plank, Werner Heisenberg, Niels Bohr e tanti altri scienziati di fisica, infatti gli hanno perfino dato la pensione di invalidità mentale.Minsky ha scritto:E chi è, il cuggino scemo di Einstein?Bigfreeze ha scritto:
...
Einstain
“Tutto cio’ che chiamiamo reale è fatto di cose che non possiamo considerare reali”.
“Se la meccanica quantistica non ti ha profondamente shockato, non l’hai ancora compresa.” Niel Bohr
Esistono solo i Fotoni che è Energia, la Luce che l'Uomo emana spontaneamente dalle sue cellule nervose, ovvero microtuboli, con cui Crea la realtà illusoria che più gli giova, ed ognuno è Padrone e Creatore della propria virtualità, ma per rafforzare mentalmente la sua convinzione che sia nel giusto rispetto a tutti gli altri, si crea un ampio parco di altri che stanno Creando la medesima illusione mentale così si sente a posto con la sua Coscienza e perfino "superiore" agli altri gruppi di potere su questo pianetino insignificante, io non mi sono organizzato ancora nè mi farò mai "organizzare" le idee da alcuno, decido io coscientemente ed in base alla esperienza reale che ho fatto di mio sulla mia pelle ciò che fosse vero o non vero per me, senza sentirmi in dovere di indrottinare altri esseri umani, perchè io sono nessuno e rappresento niente e mi stà benissimo così!
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Vi ringrazio per avermi dato la conferma che non sono affatto ateo, ma manco agnostico, o credente in un dio, queste sono altre di religioni con regole pre-fissate da qualcuno che impartisce gli ordini dall'alto di cosa significa rientrare in una di tali categorie, è come essere fascista, comunista o moderato, io non sono niente di tutto ciò, sono uscito da tanto dal "recinto" mentale di sentirmi di appartenere necessariamente ad un categoria umana, e non mi sento affatto uno stronzo, no signori, decisamente non sono ateo, ma avevo bisogno di sentirmelo dire chiaro e forte. Ciao e
Ultima modifica di Bigfreeze il Ven 1 Apr 2016 - 15:53 - modificato 1 volta.
Bigfreeze- ------------
SCALA DI DAWKINS :
chef75- ------------
SCALA DI DAWKINS :
Non c'è problema caro, nel forum come ripeto ancora una volta sono liberi di scrivere tutti e di esprimere qualunque opinione, che si definiscano atei o credenti non ha importanza.Bigfreeze ha scritto:Vi ringrazio per avermi dato la conferma che non sono affatto ateo, ma manco agnostico, o credente in un dio, queste sono altre di religioni con regole pre-fissate da qualcuno che impartisce gli ordini dall'alto di cosa significa rientrare in una di tali categorie, è come essere fascista, comunista o moderato, io non sono niente di tutto ciò, sono uscito da tanto dal "recinto" mentale di sentirmi di appartenere necessariamente ad un categoria umana, e non mi sento affatto uno stronzo, no signori, decisamente non sono ateo, ma avevo bisogno di sentirmelo dire chiaro e forte. Ciao e
SCALA DI DAWKINS :
Se io fossi telepatico giocassi i numeri al lotto prima che eschino
chef75- ------------
SCALA DI DAWKINS :
Dovresti essere un veggente, forse. Comunque giocarli dopo che sono usciti sono buoni tutti.chef75 ha scritto:Se io fossi telepatico giocassi i numeri al lotto prima che eschino
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:Dovresti essere un veggente, forse. Comunque giocarli dopo che sono usciti sono buoni tutti.chef75 ha scritto:Se io fossi telepatico giocassi i numeri al lotto prima che eschino
Ho letto che ce chi con la telepatia indovinava chi era che telefonava immaginavo funzionasse pure coi numeri del lotto.
chef75- ------------
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:Non c'è problema caro, nel forum come ripeto ancora una volta sono liberi di scrivere tutti e di esprimere qualunque opinione, che si definiscano atei o credenti non ha importanza.Bigfreeze ha scritto:Vi ringrazio per avermi dato la conferma che non sono affatto ateo, ma manco agnostico, o credente in un dio, queste sono altre di religioni con regole pre-fissate da qualcuno che impartisce gli ordini dall'alto di cosa significa rientrare in una di tali categorie, è come essere fascista, comunista o moderato, io non sono niente di tutto ciò, sono uscito da tanto dal "recinto" mentale di sentirmi di appartenere necessariamente ad un categoria umana, e non mi sento affatto uno stronzo, no signori, decisamente non sono ateo, ma avevo bisogno di sentirmelo dire chiaro e forte. Ciao e
Credo in me Minsky, quella è l'unica cosa che posso accertare tutti i giorni, ed a quanto ho compreso ognuno ha il suo corpo e la propria materia grigia con le proprie connessioni e sinapsi che gli risponde e che gli funziona in un certo modo, ora se alcuni hanno la "eiaculatio precocis" sono cazzi loro, ma non possono dire che ciò vorrebbe dire essere "normali" solo perchè ultimamente ne soffrono in molti in Italia.
In tanti, per esempio, hanno un cervello molto a forma di culo, ovvero molto scisso, in altri la materia grigia nei 2 emisferi è completamente unificata, non c'è più spazio che li divide, e ciò fa la differenza a mio vedere: più è pieno tra le 2 parti più funziona alla grande.
Bigfreeze- ------------
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 1