Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telepatia

+2
Justine
Rasputin
6 partecipanti

Andare in basso

Telepatia Empty Telepatia

Messaggio Da Rasputin Lun 8 Set 2014 - 13:43

Pare non si tratti più di un fenomeno ciarlatanparanormale:

http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/northamerica/usa/11077094/Brain-to-brain-telepathic-communication-achieved-for-first-time.html

sembra necessitare ancora un pi' di decoidificazione
poi liberi di sbufalare eh, io non ho verificato a fondo.

Un grazie a Loki che ha fornito lo spunto ok

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Telepatia Merini10- Telepatia Rusp_c10
Telepatia CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da Justine Lun 8 Set 2014 - 21:29

Qui ulteriori fonti che dimostrano la possibilità effettiva di comunicazione telepatica mediante menti "aiutate" da Internet:

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2745797/Scientists-claim-telepathy-success-sending-mental-message-one-person-4-000-miles-away.html

http://news.discovery.com/tech/biotechnology/internet-telepathy-thoughts-transmitted-online-140903.htm

e dalla stimolazione magnetocranica, che non fa mai male - a meno che i fosfeni non assumano forme "pericolose" facendo credere all'interlocutore di vedere santi e madonne...

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da invisiblemonsters Mar 10 Nov 2015 - 23:39


invisiblemonsters
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 409
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da Rasputin Mer 11 Nov 2015 - 19:32

Ma guarda, a volte aprire thread senza speranza paga, passano un paio di persone intelligenti per di lí e vualá

grazie!

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Telepatia Merini10- Telepatia Rusp_c10
Telepatia CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da Justine Mer 11 Nov 2015 - 20:56

Rasputin ha scritto:a volte aprire thread senza speranza paga

lalaa

http://atei.forumitalian.com/t6639-una-nuova-adepta#341076

è una fanciulla molto intelligente, garantisco.

Mi chiedo comunque che ne sarà della telepatia immersiva quando verrà implementata negli headset per console portatili... Immagina, passa uno con una mod del Nintendo 3DS e inizia a duellare col primo passante leggendogli il pensiero  D:

L'emoticon è del tutto fuori luogo, questo scenario mi rende affascinata *_*

E che dire di questo, invece? :D

http://www.insidemarketing.it/se-il-futuro-di-facebook-e-nella-telepatia_7403/

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da Bigfreeze Gio 31 Mar 2016 - 18:35

La telepatia esiste in tante persone normalissime, anche noi in famiglia lo siamo, tutti quanti, a parte che facciamo anche sogni premonitori che poi nel tempo molte volte si verificano per davvero nel quotidiano, penso che alcuni utilizzano troppo poco cervello, perchè in televisione Angela ci chiama para-normali, ma è lui un para-cu.lo, perchè in tanti per esempio sappiamo prima che squilla il telefono di casa che stà per squillare a volte sappiamo anche chi ci stà chiamando, captiamo mentalmente chi ci stà di fronte mentre parla se ci vuole prendere per il naso oppure stà dicendo il vero, e soprattutto nelle coppie di lunga durata capita sovente che pensino le medesime cose nel medesimo istante, non siamo noi gli anormali, solo gli idioti che non sanno neppure di essere naturalmente così e per paura di essere giudicati dalla nostra società che ti addita come una anomalia fanno finta che non è vero... ahahahahahah

Bigfreeze
------------
------------

Numero di messaggi : 23
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue0 / 700 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.03.16

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da Minsky Gio 31 Mar 2016 - 20:46

Bigfreeze ha scritto:La telepatia esiste in tante persone normalissime, anche noi in famiglia lo siamo, tutti quanti, a parte che facciamo anche sogni premonitori che poi nel tempo molte volte si verificano per davvero nel quotidiano, penso che alcuni utilizzano troppo poco cervello, perchè in televisione Angela ci chiama para-normali, ma è lui un para-cu.lo, perchè in tanti per esempio sappiamo prima che squilla il telefono di casa che stà per squillare a volte sappiamo anche chi ci stà chiamando, captiamo mentalmente chi ci stà di fronte mentre parla se ci vuole prendere per il naso oppure stà dicendo il vero, e soprattutto nelle coppie di lunga durata capita sovente che pensino le medesime cose nel medesimo istante, non siamo noi gli anormali, solo gli idioti che non sanno neppure di essere naturalmente così e per paura di essere giudicati dalla nostra società che ti addita come una anomalia fanno finta che non è vero... ahahahahahah
Io spesso faccio sogni post-monitori e il telefono mi squilla sempre quando sono sotto la doccia, che può voler dire? mgreen

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27452
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da Rasputin Gio 31 Mar 2016 - 21:16

Minsky ha scritto:
Bigfreeze ha scritto:La telepatia esiste in tante persone normalissime, anche noi in famiglia lo siamo, tutti quanti, a parte che facciamo anche sogni premonitori che poi nel tempo molte volte si verificano per davvero nel quotidiano, penso che alcuni utilizzano troppo poco cervello, perchè in televisione Angela ci chiama para-normali, ma è lui un para-cu.lo, perchè in tanti per esempio sappiamo prima che squilla il telefono di casa che stà per squillare a volte sappiamo anche chi ci stà chiamando, captiamo mentalmente chi ci stà di fronte mentre parla se ci vuole prendere per il naso oppure stà dicendo il vero, e soprattutto nelle coppie di lunga durata capita sovente che pensino le medesime cose nel medesimo istante, non siamo noi gli anormali, solo gli idioti che non sanno neppure di essere naturalmente così e per paura di essere giudicati dalla nostra società che ti addita come una anomalia fanno finta che non è vero... ahahahahahah
Io spesso faccio sogni post-monitori e il telefono mi squilla sempre quando sono sotto la doccia, che può voler dire? mgreen

Che è Gesú, il quale sa che ti fai le pippe sotto la doccia carneval

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Telepatia Merini10- Telepatia Rusp_c10
Telepatia CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da Minsky Gio 31 Mar 2016 - 21:36

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Io spesso faccio sogni post-monitori e il telefono mi squilla sempre quando sono sotto la doccia, che può voler dire? mgreen

Che è Gesú, il quale sa che ti fai le pippe sotto la doccia carneval
Bhé, è pratico, quando hai finito puoi lavarti bene l'uccello e non ti rimane l'odore da formaggio stravecchio. mgreen

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27452
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da Bigfreeze Gio 31 Mar 2016 - 21:37

hysterical  Siete fortissimi!

Bigfreeze
------------
------------

Numero di messaggi : 23
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue0 / 700 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.03.16

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da Rasputin Gio 31 Mar 2016 - 22:07

Bigfreeze ha scritto:hysterical  Siete fortissimi!

Vuoi ridere ancora?

Toh un regalino

http://atei.forumitalian.com/t4916-a-tutti-i-sedicenti-agnostici

carneval

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Telepatia Merini10- Telepatia Rusp_c10
Telepatia CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da Bigfreeze Ven 1 Apr 2016 - 9:13

vroom
Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica.
Einstain 

Bigfreeze
------------
------------

Numero di messaggi : 23
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue0 / 700 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.03.16

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da Minsky Ven 1 Apr 2016 - 13:42

Bigfreeze ha scritto:
...
Einstain 
E chi è, il cuggino scemo di Einstein? mgreen

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27452
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da Bigfreeze Ven 1 Apr 2016 - 15:25

Minsky ha scritto:
Bigfreeze ha scritto:
...
Einstain 
E chi è, il cuggino scemo di Einstein? mgreen
No, gli altri scemi oltre Einstein sono stati: Max Plank, Werner Heisenberg, Niels Bohr e tanti altri scienziati di fisica, infatti gli hanno perfino dato la pensione di invalidità mentale. carneval
“Tutto cio’ che chiamiamo reale è fatto di cose che non possiamo considerare reali”.
“Se la meccanica quantistica non ti ha profondamente shockato, non l’hai ancora compresa.”
Niel Bohr

Esistono solo i Fotoni che è Energia, la Luce incosciente che l'Uomo emana spontaneamente dalle sue cellule nervose, ovvero dai cosidetti microtuboli cerebrali, con cui Crea la realtà illusoria che più gli giova al momento ovvero gli fa più comodo, ed ognuno è Padrone e Creatore della propria virtualità, ma per rafforzare mentalmente la sua convinzione che sia nel giusto rispetto a tutti gli altri, si crea un ampio parco di altri seguaci, che stanno Creando la medesima illusione mentale così si sente a posto con la sua Coscienza e perfino "superiore" agli altri gruppi di potere organizzati su questo pianetino insignificante.
Stà di fatto però che io non mi sono organizzato ancora nè mi farò mai "organizzare" le idee da alcuno che non riconosco nè superiore nè inferiore a me, ma semplicemente diverso, sia fisicamente, sia come è fatto il suo cervello, ma decido io coscientemente ed in base alla esperienza reale che ho fatto di mio sulla mia pelle, ciò che fosse vero o non vero e vale solo per me stesso, senza sentirmi per forza in dovere di indrottinare altri esseri umani, perchè io sono nessuno e rappresento niente e mi stà benissimo così, ma quantomeno lo so! inchino


Ultima modifica di Bigfreeze il Ven 1 Apr 2016 - 15:42 - modificato 1 volta.

Bigfreeze
------------
------------

Numero di messaggi : 23
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue0 / 700 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.03.16

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da chef75 Ven 1 Apr 2016 - 15:40

Bigfreeze ha scritto:
Minsky ha scritto:
Bigfreeze ha scritto:
...
Einstain 
E chi è, il cuggino scemo di Einstein? mgreen
No, gli altri scemi oltre Einstein sono stati: Max Plank, Werner Heisenberg, Niels Bohr e tanti altri scienziati di fisica, infatti gli hanno perfino dato la pensione di invalidità mentale. carneval
“Tutto cio’ che chiamiamo reale è fatto di cose che non possiamo considerare reali”.
“Se la meccanica quantistica non ti ha profondamente shockato, non l’hai ancora compresa.”
Niel Bohr

Esistono solo i Fotoni che è Energia, la Luce che l'Uomo emana spontaneamente dalle sue cellule nervose, ovvero microtuboli, con cui Crea la realtà illusoria che più gli giova, ed ognuno è Padrone e Creatore della propria virtualità, ma per rafforzare mentalmente la sua convinzione che sia nel giusto rispetto a tutti gli altri, si crea un ampio parco di altri che stanno Creando la medesima illusione mentale così si sente a posto con la sua Coscienza e perfino "superiore" agli altri gruppi di potere su questo pianetino insignificante, io non mi sono organizzato ancora nè mi farò mai "organizzare" le idee da alcuno, decido io coscientemente ed in base alla esperienza reale che ho fatto di mio sulla mia pelle ciò che fosse vero o non vero per me, senza sentirmi in dovere di indrottinare altri esseri umani, perchè io sono nessuno e rappresento niente e mi stà benissimo così! inchino

ahahahahahah

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da Bigfreeze Ven 1 Apr 2016 - 15:51

Vi ringrazio per avermi dato la conferma che non sono affatto ateo, ma manco agnostico, o credente in un dio, queste sono altre di religioni con regole pre-fissate da qualcuno che impartisce gli ordini dall'alto di cosa significa rientrare in una di tali categorie, è come essere fascista, comunista o moderato, io non sono niente di tutto ciò, sono uscito da tanto dal "recinto" mentale di sentirmi di appartenere necessariamente ad un categoria umana, e non mi sento affatto uno stronzo, no signori, decisamente non sono ateo, ma avevo bisogno di sentirmelo dire chiaro e forte. Ciao e grazie!


Ultima modifica di Bigfreeze il Ven 1 Apr 2016 - 15:53 - modificato 1 volta.

Bigfreeze
------------
------------

Numero di messaggi : 23
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue0 / 700 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.03.16

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da chef75 Ven 1 Apr 2016 - 15:53

ahahahahahah

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da Minsky Ven 1 Apr 2016 - 17:12

Bigfreeze ha scritto:Vi ringrazio per avermi dato la conferma che non sono affatto ateo, ma manco agnostico, o credente in un dio, queste sono altre di religioni con regole pre-fissate da qualcuno che impartisce gli ordini dall'alto di cosa significa rientrare in una di tali categorie, è come essere fascista, comunista o moderato, io non sono niente di tutto ciò, sono uscito da tanto dal "recinto" mentale di sentirmi di appartenere necessariamente ad un categoria umana, e non mi sento affatto uno stronzo, no signori, decisamente non sono ateo, ma avevo bisogno di sentirmelo dire chiaro e forte. Ciao e grazie!
Non c'è problema caro, nel forum come ripeto ancora una volta sono liberi di scrivere tutti e di esprimere qualunque opinione, che si definiscano atei o credenti non ha importanza.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27452
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da chef75 Ven 1 Apr 2016 - 17:37

Se io fossi telepatico giocassi i numeri al lotto prima che eschino carneval

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da Minsky Ven 1 Apr 2016 - 20:46

chef75 ha scritto:Se io fossi telepatico giocassi i numeri al lotto prima che eschino carneval
Dovresti essere un veggente, forse. Comunque giocarli dopo che sono usciti sono buoni tutti. mgreen

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27452
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da chef75 Sab 2 Apr 2016 - 1:41

Minsky ha scritto:
chef75 ha scritto:Se io fossi telepatico giocassi i numeri al lotto prima che eschino carneval
Dovresti essere un veggente, forse. Comunque giocarli dopo che sono usciti sono buoni tutti. mgreen

Ho letto che ce chi con la telepatia indovinava chi era che telefonava immaginavo funzionasse pure coi numeri del lotto.mgreen

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da Bigfreeze Sab 2 Apr 2016 - 8:38

Minsky ha scritto:
Bigfreeze ha scritto:Vi ringrazio per avermi dato la conferma che non sono affatto ateo, ma manco agnostico, o credente in un dio, queste sono altre di religioni con regole pre-fissate da qualcuno che impartisce gli ordini dall'alto di cosa significa rientrare in una di tali categorie, è come essere fascista, comunista o moderato, io non sono niente di tutto ciò, sono uscito da tanto dal "recinto" mentale di sentirmi di appartenere necessariamente ad un categoria umana, e non mi sento affatto uno stronzo, no signori, decisamente non sono ateo, ma avevo bisogno di sentirmelo dire chiaro e forte. Ciao e grazie!
Non c'è problema caro, nel forum come ripeto ancora una volta sono liberi di scrivere tutti e di esprimere qualunque opinione, che si definiscano atei o credenti non ha importanza.

Credo in me Minsky, quella è l'unica cosa che posso accertare tutti i giorni, ed a quanto ho compreso ognuno ha il suo corpo e la propria materia grigia con le proprie connessioni e sinapsi  che gli risponde e che gli funziona in un certo modo, ora se alcuni hanno la "eiaculatio precocis" sono cazzi loro, ma non possono dire che ciò vorrebbe dire essere "normali" solo perchè ultimamente ne soffrono in molti in Italia.
In tanti, per esempio, hanno un cervello molto a forma di culo, ovvero molto scisso, in altri la materia grigia nei 2 emisferi è completamente unificata, non c'è più  spazio che li divide, e ciò fa la differenza a mio vedere: più è pieno tra le 2 parti più funziona alla grande. wink..

Bigfreeze
------------
------------

Numero di messaggi : 23
SCALA DI DAWKINS :
Telepatia Left_bar_bleue0 / 700 / 70Telepatia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.03.16

Torna in alto Andare in basso

Telepatia Empty Re: Telepatia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.