Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

otto marzo

+5
paolonesi
Cosworth117
Rasputin
Hara2
vnd
9 partecipanti

Andare in basso

otto marzo Empty otto marzo

Messaggio Da vnd Sab 8 Mar 2014 - 21:30

Lo saprete sicuramente ma... mi piace tirare fuori questo articolo ad ogni festa farsa dell'otto marzo.
Quando in tv ci spaccano i marroni per minchiate come il "diritto" delle donne a scaldare la metà delle poltrone... le troiate sul femminicidio, i dati sulla violenza domestica taroccati, le finte disparità stipendiali....
.. e tutto questo mentre le morti bianche sono quasi soltanto maschili, gli uomini vanno ancora in pensione più tardi delle donne, pur vivendo meno a lungo e i figli dei separati stanno quasi sempre con le madri mentre i padri mangiano alla mensa della Caritas.

L'articolo è di un credulo, un certo Messori, che ai tempi... nel 1975 non era neanche tanto male... (Ipotesi du Gesù). Oggi mi sembra un esaltato baciapile. Forse persino un po' gay....

UNA FESTA INVENTATA
Di Vittorio Messori
9 Marzo 2003 - C'erano una volta delle operaie tutte lavoro, fede socialista e sindacato; e c'era un padrone cattivo. Un giorno, le lavoratrici si misero in sciopero e si asserragliarono nella fabbrica. Qualcuno (il padrone stesso, a quanto si dice) appiccò il fuoco e 129 donne trovarono atroce morte. Era l'8 marzo 1908, a New York. Due anni dopo, la leggendaria femminista tedesca Clara Zetkin propose, al Congresso socialista di Copenaghen, che l'8 marzo, in ricordo di quelle martiri sociali, fosse proclamato "giornata internazionale della donna".

Storia molto commovente, letta tante volte in libri e in giornali, fatta argomento di comizi, di opuscoli di propaganda, di parole d'ordine per le sfilate e le manifestazioni: prima del femminismo e poi di tutti. Si, storia commovente. Con un solo difetto; che è falsa. Eh già, nessun epico sciopero femminile, nessun incendio si sono verificati un 8 marzo del 1908, a New York. Qui, nel 1911 (quando già la "Giornata della donna" era stata istituita), se proprio si vogliono spulciar giornali, bruciò, per cause accidentali, una fabbrica, ci furono dei morti, ma erano di entrambi i sessi. Il sindacalismo e gli scioperi non c'entravano. E neanche il mese di marzo.

Piuttosto imbarazzante scoprire di recente (e da parte di insospettabili quanto deluse femministe) che il mitico 8 marzo si basa su un falso che, a quanto pare, fu elaborato dalla stampa comunista ai tempi della guerra fredda, inventando persino il numero preciso di donne morte: 129. Ma è anche straordinario constatare quanto sia plagiabile proprio quella cultura che più si dice "critica" [...omissis...] provate a ricordargli quanti 8 marzo ha preso sul serio, senza mai curarsi di andare a controllare che ci fosse dietro.

 ahahahahahah
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue43 / 7043 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da vnd Sab 8 Mar 2014 - 21:43

Metto in evidenza la traduzione veloce di Googletraslator della pagina di Wikipedia in russo con la storia dell'8 marzo (di qualche anno fa).
Non c'è nessun riferimento alla vicenda dell'8 marzo 1908 a New York.

23 febbraio (8 marzo) 1917 è la data di inizio della rivoluzione di febbraio, che ha portato in Russia fu rovesciata la monarchia e ha istituito il doppio governo provvisorio, il Soviet di Pietrograd [4].

Il 23 Febbraio è festa, in Russia, come "Giorno del difensore della Patria - Festa dell'Uomo" e l'8 marzo è "festa della Donna", lo stesso giorno secondo 2 diversi calendari, giuliano e gregoriano, in uso in Russia

Le femministe e le donne di tutto il mondo festeggiano, l'8 di Marzo, l'inizio della rivoluzione di Febbraio.



Giornata internazionale della donna

- Wikipedia, l'enciclopedia libera

Questo termine ci sono altri usi, vedi 8 marzo (disambiguazione).

Giornata internazionale della donna - una festa, celebrata ogni anno l'8 marzo in alcuni Paesi come "festa della donna."

Celebrato ogni anno come la Giornata internazionale delle Nazioni Unite per i diritti della donna e la pace internazionale. Storicamente, è emerso come una giornata di solidarietà delle donne nella lotta per la parità di diritti e di emancipazione, ma attualmente ha investito nel suo significato può variare notevolmente, fino al culto dell'immagine patriarcale della donna.

Sciopero dei lavoratori tessili

Versione diffusa, secondo la quale la tradizione di celebrare la Giornata Internazionale della Donna 8 Marzo si è basata sulla "marcia di pentole vuote", che ha tenuto quel giorno nel 1857 i lavoratori del settore tessile e fabbriche di abbigliamento a New York per protestare contro le condizioni inaccettabili di lavoro e bassi salari. Essi chiedevano orari ridotti, migliori condizioni di lavoro, pari ai salari degli uomini. Le donne al tempo di lavoro fino a 16 ore al giorno, e il loro lavoro era molto mal pagato. Liliana Candela e Francoise picco in questo articolo ha dimostrato che questo fatto non è confermato, ma la leggenda è stato probabilmente inventato nel 1955 per separare la tradizione festa della ideologia comunista, che era importante per gli attivisti dei diritti delle donne in Europa occidentale e negli Stati Uniti Durante la guerra fredda [1] [2].

L'inizio del secolo XX

8 marzo 1908 alla chiamata dell'organizzazione del New York socialdemocratico delle donne organizzato una manifestazione con slogan sulla parità delle donne. In questo giorno, più di 15.000 donne marciarono attraverso la città, chiedendo orari di lavoro ridotti e le condizioni di pagamento uguali agli uomini. Inoltre, ha chiesto il suffragio delle donne.

Nel 1909 il Partito Socialista d'America ha annunciato Giornata nazionale delle donne cui è stato celebrato nel 1913 fino all'ultima Domenica di febbraio. Nel 1909 era il 28 febbraio. Più tardi, nel 1910, i delegati degli Stati Uniti sono arrivati a Copenaghen alla Seconda Conferenza Internazionale delle Donne Socialiste, dove hanno incontrato con Clara Zetkin.

Clara Zetkin nel 1910, alla Seconda Conferenza Internazionale delle donne socialiste, tenutasi a Copenaghen il 27 agosto al Congresso Ottava della Seconda Internazionale, che ha proposto l'istituzione della Giornata internazionale della donna. Si è capito che in questo giorno le donne terranno comizi e cortei, il coinvolgimento del pubblico nei loro problemi.

Clara Zetkin e Rosa Luxemburg, 1910
Nel 1911 Day le prime donne internazionale della donna fu celebrata in Germania, Austria, Danimarca e Svizzera il 19 marzo, su suggerimento di un membro del Comitato Centrale del Partito socialdemocratico tedesco, Helen Greenberg, in commemorazione della rivoluzione di marzo nel 1848 in Prussia. Nel 1912, la giornata è stata celebrata negli stessi paesi è il 12 maggio. Nel 1913, le donne hanno protestato in Francia e Russia - 2 marzo, Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Svizzera, Paesi Bassi - 9 Marzo, Germania - 12 marzo. Nel 1914, la Giornata delle Donne tempo Only 8 marzo è stata celebrata contemporaneamente in sei paesi: Austria, Danimarca, Germania, Olanda, Russia e Svizzera. In quell'anno, il numero dell'8 marzo è caduto di Domenica.

Prima del 1917 la destra, totale o parziale di voto erano donne, Australia, Finlandia, Norvegia, Danimarca e Islanda.

[Edit] Febbraio 1917

23 febbraio (8 marzo) nel 1917 durante l'inizio delle violenze che ha aumentato più avanti nella rivoluzione di febbraio, i lavoratori, i lavoratori tessili del distretto di Pietrogrado Vyborg sono stati tra il primo sciopero. Anche sulla Prospettiva Nevsky della Duma municipale ha approvato una processione organizzata dai socialisti con i requisiti della parità delle donne e del pane [3].

23 febbraio (8 marzo) 1917 è la data di inizio della rivoluzione di febbraio, che ha portato in Russia fu rovesciata la monarchia e ha istituito il governo provvisorio, e la doppia alimentazione Pietrogrado [4].

8 marzo 1917 il Comitato Esecutivo del Soviet di Pietrogrado aveva deciso di arrestare il re e la sua famiglia, confiscare i beni e di privare i diritti civili. In Tsarskoye Selo è il nuovo comandante del distretto di Pietrogrado, il generale Kornilov, LG, che ha annunciato la decisione del Consiglio dei Ministri del Empress of l'arresto della famiglia reale, e le guardie poste, anche per la protezione del re della guarnigione ribelle di Carskoe Selo [5]. 8 MARZO re in Mogilev addio all'esercito, e ha emesso un ordine di addio alle truppe, che ha lasciato in eredità a "lottare per vincere" e "obbedire al governo provvisorio."

[Edit] Unione Sovietica


Cartolina
Giornata internazionale della donna era popolare nel mondo in 1910-1920, ma poi la sua popolarità è sbiadito.

Per la prima volta "8 marzo" in Russia è stata celebrata nel 1913 a San Pietroburgo, come una manifestazione popolare nella società occidentale.

Nel 1921 con decisione della 2a Conferenza delle donne comuniste, si è deciso di celebrare la giornata internazionale della donna 8 marzo in onore della partecipazione delle donne in una manifestazione a Pietrogrado, l'8 marzo (23 febbraio del Vecchio Calendario) nel 1917 come uno degli eventi che hanno preceduto la rivoluzione di febbraio, in risultato di cui la monarchia fu rovesciata. [6]

Dal 1966, in conformità al decreto del Presidium del Soviet Supremo l'8 marzo 1965 [7] Giornata internazionale della donna divenne una vacanza e un giorno di riposo. A poco a poco, il partito ha perso completamente l'Unione Sovietica politicamente sensibile e si legano alla lotta delle donne contro la discriminazione (secondo alcuni punti di vista, un cambiamento radicale nel senso della vacanza nella mente del pubblico potrebbe essere più o meno il risultato di una leadership deliberata politica del paese [8]), diventando "tutto il giorno donne "e acquisito caratteristiche moderne.

vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue43 / 7043 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da Hara2 Sab 8 Mar 2014 - 23:47

otto marzo 923490_10203542518591372_287789164_n
Hara2
Hara2
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1760
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.01.14

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da vnd Dom 9 Mar 2014 - 0:09

Beh... Hara.... 6.000.000 do morti "vere", contro un centinaio di morti "finte", non c'è confronto....

Per tutto il resto c'è mastercard....

Ma ti dò un verde lo stesso....

otto marzo 37490-8marzo1236508603
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue43 / 7043 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da vnd Dom 9 Mar 2014 - 0:28

otto marzo Safe_image.php?d=AQDajEmOy6uMFUoQ&w=377&h=197&url=http%3A%2F%2Fcdn.blogosfere.it%2Frealityshow%2Fimages%2Flaura-boldrini_650x447


Facciamo nove.... visto che qualcuna di quelle di sopra è già morta (o quasi).
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue43 / 7043 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da Rasputin Dom 9 Mar 2014 - 10:11

Bazzicando su FB ho trovato questo:

La repubblica ha scritto:Abituatevi all' idea che l' 8 marzo sia una bugia, un imbroglio innocente, un falso storico. Siete convinti che la giornata della donna ricordi il famoso incendio in cui morirono 129 operaie americane chiuse dal padrone in una filanda di New York (o di Chicago)? Niente da fare, quell' incendio non esiste, non c' è cronaca che lo registri. Avete però la certezza che a scegliere quella data sia stata Clara Zetkin nella Seconda conferenza internazionale socialista del 1910 a Copenaghen? Sbagliato anche questo. Della presunta mozione della Zetkin non c' è traccia. Eppure, saranno pronti a giurare donne e accaniti lettori di giornali, di quell' episodio esistono fotografie e documentazione: no, possiamo ormai rispondere con certezza, non sono che montaggi, attribuzioni sbagliate, leggerezze di militanti troppo entusiaste. L' 8 marzo in realtà non è che un' invenzione.[...]

FONTE

_________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

otto marzo Merini10- otto marzo Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59272
Età : 62
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da Cosworth117 Dom 9 Mar 2014 - 14:10

Per le donne italiane è un'occasione in più per tirarsela più del resto dell'anno...  ahahahahahah 

_________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9155
Età : 30
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue69 / 7069 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da paolonesi Dom 9 Mar 2014 - 17:20

@ vnd 8 mar 21:30

Vnd,
tu non hai idea di chi sia Messori !

Messori è uno pseudo-gornalista ultra-catto-bigotto che ha scritto saggi (sic !) con cazzate strabilianti.

In uno di questi pseudo-saggi ha affermato che lui è diventato credente- cattolico per 2 "autentici"  fatti che gli sono capitati:

1) aveva circa 12/13 anni, quando verso mezzanotte sentì squillare il telefono che una volta si metteva in mezzo al corridoio di casa.
Non essendosi svegliati i genitori (o zii, non ricordo ora), si alzo e staccò il ricevitore.
Al telefono era suo zio morto l'anno precedente. proprio quello stesso giorno e a quella stessa ora !
Lo zio concitatamente e senza coloquiare, gli disse solo di informare tutti i parenti che lui stava proprio bene e di tranquillizzarli . Poi buttò giù la cornetta.

(cazzo, commentai, si vede che nell'Aldilà si sono modernizzati col telefono. Magari oggi, toh !, ti cpaita di sentire e vedere lo zio su Facebook...non si mai mai che all'Inferno si siano aggiornati ! ...come ? no ? cioè all'Inferno non c'è FB...solo in Paradiso !?....mah ! )

2) Quando era ragazzo ha sentito (quindi cose riportate e non vissute da lui stesso come nel caso dello zio !) che una famiglia che abitava vicino a casa sua aveva la vecchia madre (o nonna) ammalata e abbisognava di assistenza.
Ma all'epoca non c'erano le rumene o le ucraine o le albanesi, per cui la famiglia cercava disperatamente qualcuno per assisterla. Ma non c'era verso di trovarla ! All'improvviso si presentò una vecchia suora che disse che poteva assistere la vecchietta...e senza nessun onere ! Per una quindicina di giorno adempì al suo compito. Poi la vecchietta morì e la vecchia suora scomparve.
Fatte tutte le ricerche del caso si venne a spare che la vecchia suora era una tale campata circa 100 anni prima !

Su questi due "autentici" fatti Messori ha basato tutta la sua Fede ! Questo è Messori !
Stanne lontano....non ne vale proprio la pena !

Ti saluto

paolonesi
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 101
Età : 67
Località : Forte dei Marmi
Occupazione/Hobby : studioso
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.12.13

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da Minsky Dom 9 Mar 2014 - 17:23

paolonesi ha scritto:Questo è Messori !
Messori è molto più banalmente un venduto. Le storielle testimoniano solo la prolificità della sua fantasia malata.

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25760
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da Rasputin Dom 9 Mar 2014 - 17:28

Minsky ha scritto:
paolonesi ha scritto:Questo è Messori !
Messori è molto più banalmente un venduto. Le storielle testimoniano solo la prolificità della sua fantasia malata.

L'articolo invece di cui ho inserito l'incipit e la fonte è invece di una certa Susanna Nirenstein (Occhio a non fare confusione), della quale non sono riuscito a verificare bene la credibilità. Tu la conosci?

_________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

otto marzo Merini10- otto marzo Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59272
Età : 62
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da Minsky Dom 9 Mar 2014 - 18:26

Rasputin ha scritto:

L'articolo invece di cui ho inserito l'incipit e la fonte è invece di una certa Susanna Nirenstein (Occhio a non fare confusione), della quale non sono riuscito a verificare bene la credibilità. Tu la conosci?
Fiamma, Simona e Susanna Nirenstein sono sorelle.

Questa è Susanna:


_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25760
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da Rasputin Dom 9 Mar 2014 - 18:46

Minsky ha scritto:
Fiamma, Simona e Susanna Nirenstein sono sorelle.

Questa è Susanna:


Hmmm...trovo curioso però che sbufali l'8 marzo...a che scopo?

_________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

otto marzo Merini10- otto marzo Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59272
Età : 62
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da vnd Dom 9 Mar 2014 - 18:49

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Fiamma, Simona e Susanna Nirenstein sono sorelle.

Questa è Susanna:


Hmmm...trovo curioso però che sbufali l'8 marzo...a che scopo?

Beh... il resto dell'articolo suona più o meno così:
"E' vero che l'otto marzo sia una palla.... ma noi donne abbiamo lo stesso il diritto di... ecc... ecc..."

vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue43 / 7043 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da vnd Dom 9 Mar 2014 - 18:51

paolonesi ha scritto:@ vnd 8 mar 21:30

Vnd,
tu non hai idea di chi sia Messori !


No... No... Lo conosco, grazie...
O meglio... non sapevo la cosa delle allucinazioni uditive della sua pubertà.

Ho letto un suo libro quasndo ero credente e ne vorrei leggere altri due che mi interessano.
Poi, si vede che è un po' sbarellato.

Ma quando li ha scritti era ancora in se.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue43 / 7043 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da paolonesi Dom 9 Mar 2014 - 20:29

a Rasputin 9 mar 17:28

 Hai ragione su Messori....ma dire fantasia malata è poco, molto poco.....ho sentito di cattolici ai quali viene la nausea a sentirne parlare !

No, non conosco questa Susanna Nirenstein, ma posso informarmi. Ciao.....Paolonesi

paolonesi
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 101
Età : 67
Località : Forte dei Marmi
Occupazione/Hobby : studioso
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.12.13

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da Rasputin Dom 9 Mar 2014 - 20:35

paolonesi ha scritto:a Rasputin 9 mar 17:28

 Hai ragione su Messori....ma dire fantasia malata è poco, molto poco.....ho sentito di cattolici ai quali viene la nausea a sentirne parlare !

No, non conosco questa Susanna Nirenstein, ma posso informarmi. Ciao.....Paolonesi

Guarda che io non ho parlato di Messori eh

_________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

otto marzo Merini10- otto marzo Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59272
Età : 62
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da Minsky Dom 9 Mar 2014 - 21:19

Rasputin ha scritto:
paolonesi ha scritto:a Rasputin 9 mar 17:28

 Hai ragione su Messori....ma dire fantasia malata è poco, molto poco.....ho sentito di cattolici ai quali viene la nausea a sentirne parlare !

No, non conosco questa Susanna Nirenstein, ma posso informarmi. Ciao.....Paolonesi

Guarda che io non ho parlato di Messori eh
Ti ha confuso con me.  boxed

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25760
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da Rasputin Dom 9 Mar 2014 - 21:28

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
paolonesi ha scritto:a Rasputin 9 mar 17:28

 Hai ragione su Messori....ma dire fantasia malata è poco, molto poco.....ho sentito di cattolici ai quali viene la nausea a sentirne parlare !

No, non conosco questa Susanna Nirenstein, ma posso informarmi. Ciao.....Paolonesi

Guarda che io non ho parlato di Messori eh
Ti ha confuso con me.  boxed


Lo so ma volevo vedere se ci arrivava da solo

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 carneval 

_________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

otto marzo Merini10- otto marzo Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59272
Età : 62
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da ros79 Lun 10 Mar 2014 - 10:14

solita festa commerciale... che discrimina maggiormente la donna dall'uomo. poi che una bugia diventi così famosa da ritenersi vera...bhè... dio per esempio...

_________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 42
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da vnd Mer 12 Mar 2014 - 19:22

ros79 ha scritto:solita festa commerciale... che discrimina maggiormente la donna dall'uomo. poi che una bugia diventi così famosa da ritenersi vera...bhè... dio per esempio...

Il guaio è che tutti i capisaldi apparentemente più solidi del femminismo si basano per lo più su frottole e spesso le relative pretese sono veri e propri capricci.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue43 / 7043 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da paolo1951 Ven 14 Mar 2014 - 19:08

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Fiamma, Simona e Susanna Nirenstein sono sorelle.

Questa è Susanna:


Hmmm...trovo curioso però che sbufali l'8 marzo...a che scopo?
... congiura ebraica ? carneval 

_________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 71
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue60 / 7060 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da vnd Ven 14 Mar 2014 - 19:23

[quote="paolo1951"]
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Fiamma, Simona e Susanna Nirenstein sono sorelle.

Questa è Susanna:


Hmmm...trovo curioso però che sbufali l'8 marzo...a che scopo?
... congiura ebraica ? carneval 


Eh eh eh...
Po' esse....

Anche la Zanardo mi sembra ebrea...
E forse persino Terragni.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue43 / 7043 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da paolo1951 Ven 14 Mar 2014 - 19:46

vnd ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Fiamma, Simona e Susanna Nirenstein sono sorelle.

Questa è Susanna:


Hmmm...trovo curioso però che sbufali l'8 marzo...a che scopo?
... congiura ebraica ? carneval 


Eh eh eh...
Po' esse....

Anche la Zanardo mi sembra ebrea...
E forse persino Terragni.
Cristo! ... Hitler senz'altro ne sottostimò il numero quando progettò di farli fuori tutti!!!
... e anche i dati di Wikipedia mi sa che sono sbagliati per difetto.

PS: Rasputin non sarà mica che anche tu sei di origine ebraica? moon

_________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 71
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue60 / 7060 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da vnd Ven 14 Mar 2014 - 19:53

paolo1951 ha scritto:
vnd ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Fiamma, Simona e Susanna Nirenstein sono sorelle.

Questa è Susanna:


Hmmm...trovo curioso però che sbufali l'8 marzo...a che scopo?
... congiura ebraica ? carneval 


Eh eh eh...
Po' esse....

Anche la Zanardo mi sembra ebrea...
E forse persino Terragni.
Cristo! ... Hitler senz'altro ne sottostimò il numero quando progettò di farli fuori tutti!!!
... e anche i dati di Wikipedia mi sa che sono sbagliati per difetto.

PS: Rasputin non sarà mica che anche tu sei di origine ebraica?  moon

Boh...
Io, in presenza di fastidiosi antisemiti, mi sono finto ebreo un paio di volte.
Forse lo sono davvero.

A furia di fingere mi si è persino accorciato l'uccello.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue43 / 7043 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da paolo1951 Ven 14 Mar 2014 - 20:20

vnd ha scritto:...
A furia di fingere mi si è persino accorciato l'uccello.
No guarda che quell'accorciamento ... è dovuto all'età e non alla circoncisione... pianto2

PS: comunque per far incazzare gli antisemiti (specie quelli di sinistra) basta dire che sei "sionista" e che Israele è il paese più laico e liberale del M.O. (cosa che tra l'altro è impossibile da confutare).

_________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 71
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue60 / 7060 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da vnd Sab 15 Mar 2014 - 7:07

paolo1951 ha scritto:
vnd ha scritto:...
A furia di fingere mi si è persino accorciato l'uccello.
No guarda che quell'accorciamento ... è dovuto all'età e non alla circoncisione... pianto2

PS: comunque per far incazzare gli antisemiti (specie quelli di sinistra) basta dire che sei "sionista" e che Israele è il paese più laico e liberale del M.O. (cosa che tra l'altro è impossibile da confutare).

Mi beccherebbero subito e cesserebbe lo scopo.
Non ho la cultura sufficiente per fingermi sionista.
Quella del sionismo, poi, è una tesi troppo difficile da sostenere. Specie se la mamma non è ebrea.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue43 / 7043 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da Potomiak Sab 12 Apr 2014 - 0:47

vnd ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
vnd ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Fiamma, Simona e Susanna Nirenstein sono sorelle.

Questa è Susanna:


Hmmm...trovo curioso però che sbufali l'8 marzo...a che scopo?
... congiura ebraica ? carneval 


Eh eh eh...
Po' esse....

Anche la Zanardo mi sembra ebrea...
E forse persino Terragni.
Cristo! ... Hitler senz'altro ne sottostimò il numero quando progettò di farli fuori tutti!!!
... e anche i dati di Wikipedia mi sa che sono sbagliati per difetto.

PS: Rasputin non sarà mica che anche tu sei di origine ebraica?  moon

Boh...
Io, in presenza di fastidiosi antisemiti,  mi sono finto ebreo un paio di volte.
Forse lo sono davvero.

A furia di fingere mi si è persino accorciato l'uccello.

Peter Bark? O lo Stendardo? Mi hai anche cotto il razzo in MP ricordo...

Un bacio
Ethans

 ok
Potomiak
Potomiak
-------------
-------------

Numero di messaggi : 149
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue0 / 700 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da vnd Sab 12 Apr 2014 - 7:47

Potomiak ha scritto:
Peter Bark? O lo Stendardo? Mi hai anche cotto il razzo in MP ricordo...

Un bacio
Ethans

 ok

Non puoi confondermi con quei due.
Li conosco e la penso come loro su alcune cosette ma..
nella realtà politica di una ventina di anni fa ci saremmo trovati in posizioni diametralmente opposte.

Oggi non esiste più una relatà politica in Italia.
E' tutto un gioco ad incularella.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue43 / 7043 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da Potomiak Sab 12 Apr 2014 - 13:49

vnd ha scritto:
Potomiak ha scritto:
Peter Bark? O lo Stendardo? Mi hai anche cotto il razzo in MP ricordo...

Un bacio
Ethans

 ok

Non puoi confondermi con quei due.
Li conosco e la penso come loro su alcune cosette ma..
nella realtà politica di una ventina di anni fa ci saremmo trovati in posizioni diametralmente opposte.

Oggi non esiste più una relatà politica in Italia.
E' tutto un gioco ad incularella.

Ho notato dei miglioramenti rilevanti nello Stendardo però...

Non ti sto confondendo con quei due...
Potomiak
Potomiak
-------------
-------------

Numero di messaggi : 149
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue0 / 700 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da vnd Sab 12 Apr 2014 - 17:15

Potomiak ha scritto:
1. Ho notato dei miglioramenti rilevanti nello Stendardo però...



Meno male.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue43 / 7043 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da Minsky Gio 9 Mar 2017 - 14:40

otto marzo Otta10

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25760
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da Minsky Mer 7 Mar 2018 - 19:48

otto marzo Becche10

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25760
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
otto marzo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70otto marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

otto marzo Empty Re: otto marzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.