il berluschino
+6
loonar
adif
Akka
Paolo
Cosworth117
delfi68
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: il berluschino
Eh...silvio ha scritto:una cosa terrificantePaolo ha scritto:Io ho un mio amico. Era giornalista al Corriere della Sera ad alto livello (per appoggi politici in quanto amico di Gad Lerner). Visto però che i giornali stanno andando in crisi sia per internet sia perchè stanno riducendo i finanziamenti all'editoria, il posto di lavoro iniziava a traballare. Il suo amico Gad lo ha messo nelle liste bloccate del PD di Brescia e lui adesso è senatore! Adesso è a posto a vita !! Prova tu a modificare questo sistema.
http://en.wikipedia.org/wiki/Gad_LernerWikipedia ha scritto:A member of the Jewish community, he began his news career in 1976, writing for the ultra-leftist daily Lotta Continua, belonging to the eponymous political entity, becoming its deputy director.
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Behh per lui no!silvio ha scritto:una cosa terrificantePaolo ha scritto:Io ho un mio amico. Era giornalista al Corriere della Sera ad alto livello (per appoggi politici in quanto amico di Gad Lerner). Visto però che i giornali stanno andando in crisi sia per internet sia perchè stanno riducendo i finanziamenti all'editoria, il posto di lavoro iniziava a traballare. Il suo amico Gad lo ha messo nelle liste bloccate del PD di Brescia e lui adesso è senatore! Adesso è a posto a vita !! Prova tu a modificare questo sistema.
@ Rasp! In questo hai ragione. Però il mio amico è un bel paraculo. E' stato tramite alcuni sindacalisti (con cui andava a farsi i viaggi in giro per il mondo) che lui è arrivato a Gad! Poi il gioco è fatto.
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
rosso non miomix ha scritto:Hai focalizzato bene il problema. visto che sembri calmo posso non aggiungere altro.loonar ha scritto:quando vuoi sei intelligentemix ha scritto:
credi di avere qualche speranza di gestire questa questione in modo per te positivo?
vuoi fare con me il gioco di chi ci rimette di più in questa forzatura dello strumento di comunicazione?
sei consapevole ch... [letto fin qua]Chi disprezza compra.per cui dovresti aver già capito che di quello che fai e pensi te non me ne frega un cazzo
Fai la pace con te stesso.
Confessati sinceramente che ti sei innamorato anche tu virtualmente di me; e dopo comincia a fartene una ragione.
Gli amori non corrisposti sono un classico nella vita. Tutti nell'adolescenza ne abbiamo sperimentato almeno uno.
Poi si cresce.
anche se il rosso come colore della vergogna ci sta benissimo
complimenti a chi l'ha dato!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Tornando a Renzi, bisogna dargli atto però che qualche pensiero positivo lo ha.
Ovvero è uno dei pochi, nel PD, che denuncia la situazione paradossale in cui siamo.
Ovvero è uno dei pochi, nel PD, che denuncia la situazione paradossale in cui siamo.
SCALA DI DAWKINS :
sarebbe da rosso anche questomix ha scritto:Non molto leale questo comportamento.loonar ha scritto:non lo leggo quando va oltre le 10 righe e quando rimane entro questi termini non lo prendo in considerazione ugualmentedelfi68 ha scritto:..quoto mix sulla messa a fuoco necessaria per capire l'insieme dei moti sociali..
se vuoi ne parli tu
ti ricordo Gustave Le Bon
tanto per avere una base su cui partire
Costringi un amico in una posizione scomoda.
Delfi68: mi puoi per favore insultare un po' ?
così il nostro amico ricava qualche soddisfazione?
E tu puoi toglierti confortevolmente da questa scomoda posizione.
Vai pure giù pesante. Regalami 30 frustate islamiche.
Ma non rischiare ritorsioni moderatorie, però.
rosso sangue sulle dita di chi scava dopo aver raggiunto il fondo
ma non do rossi a chi ha piacere a riceverli
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
anche Andreotti, Craxi e Forlani sono ebrei giusto?Rasputin ha scritto:Eh...silvio ha scritto:una cosa terrificantePaolo ha scritto:Io ho un mio amico. Era giornalista al Corriere della Sera ad alto livello (per appoggi politici in quanto amico di Gad Lerner). Visto però che i giornali stanno andando in crisi sia per internet sia perchè stanno riducendo i finanziamenti all'editoria, il posto di lavoro iniziava a traballare. Il suo amico Gad lo ha messo nelle liste bloccate del PD di Brescia e lui adesso è senatore! Adesso è a posto a vita !! Prova tu a modificare questo sistema.http://en.wikipedia.org/wiki/Gad_LernerWikipedia ha scritto:A member of the Jewish community, he began his news career in 1976, writing for the ultra-leftist daily Lotta Continua, belonging to the eponymous political entity, becoming its deputy director.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Non credo. Che c'entra?loonar ha scritto:anche Andreotti, Craxi e Forlani sono ebrei giusto?Rasputin ha scritto:Eh...silvio ha scritto:una cosa terrificantePaolo ha scritto:Io ho un mio amico. Era giornalista al Corriere della Sera ad alto livello (per appoggi politici in quanto amico di Gad Lerner). Visto però che i giornali stanno andando in crisi sia per internet sia perchè stanno riducendo i finanziamenti all'editoria, il posto di lavoro iniziava a traballare. Il suo amico Gad lo ha messo nelle liste bloccate del PD di Brescia e lui adesso è senatore! Adesso è a posto a vita !! Prova tu a modificare questo sistema.http://en.wikipedia.org/wiki/Gad_LernerWikipedia ha scritto:A member of the Jewish community, he began his news career in 1976, writing for the ultra-leftist daily Lotta Continua, belonging to the eponymous political entity, becoming its deputy director.
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
magari non lo sai che non conosci le cose italiane da vicinoRasputin ha scritto:Non credo. Che c'entra?loonar ha scritto:anche Andreotti, Craxi e Forlani sono ebrei giusto?Rasputin ha scritto:Eh...silvio ha scritto:una cosa terrificantePaolo ha scritto:Io ho un mio amico. Era giornalista al Corriere della Sera ad alto livello (per appoggi politici in quanto amico di Gad Lerner). Visto però che i giornali stanno andando in crisi sia per internet sia perchè stanno riducendo i finanziamenti all'editoria, il posto di lavoro iniziava a traballare. Il suo amico Gad lo ha messo nelle liste bloccate del PD di Brescia e lui adesso è senatore! Adesso è a posto a vita !! Prova tu a modificare questo sistema.http://en.wikipedia.org/wiki/Gad_LernerWikipedia ha scritto:A member of the Jewish community, he began his news career in 1976, writing for the ultra-leftist daily Lotta Continua, belonging to the eponymous political entity, becoming its deputy director.
ma il CAF (craxi - andreotti - forlani) era sinonimo di clientelismo
ah, il clientelismo viene dal latino (clientes) che indicava chi al mattino presto andava a bussare alla porta dei patrizi per chiedere favori in cambio di servigi di bassa lega e al di fuori delle istituzioni
sul clientelismo i latini/italiani hanno i diritti d'autore
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
La grande difficoltà sta nel fatto che chi dovrebbe eliminare i privilegi è proprio chi ne usufruisce. Un giudice della corte costituzionale, per esempio) prende uno stipendio di 600.000€ anno più un premio per il raggiungimento degli obbiettivi (che per inciso viene dato a tutti e prima di raggiungere gli obbiettivi) di altri 37.000€. E' logico che ogni legge che andrà a intaccare i privilegi e i super stipendi sarà sempre incostituzionale. Chi si taglierebbe i coglioni per fare un piacere agli altri? Loro no di certo.
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
SCALA DI DAWKINS :
e qui si inserisce il discorso rivoluzionario di delfiPaolo ha scritto:La grande difficoltà sta nel fatto che chi dovrebbe eliminare i privilegi è proprio chi ne usufruisce. Un giudice della corte costituzionale, per esempio) prende uno stipendio di 600.000€ anno più un premio per il raggiungimento degli obbiettivi (che per inciso viene dato a tutti e prima di raggiungere gli obbiettivi) di altri 37.000€. E' logico che ogni legge che andrà a intaccare i privilegi e i super stipendi sarà sempre incostituzionale. Chi si taglierebbe i coglioni per fare un piacere agli altri? Loro no di certo.
cioè una massa indistinta di peones che manovrata da qualche furbo con niente o pochi privilegi sovvertano quest'ordine, togliendo i privilegi a chi li ha ora dandoli a chi li ha manovrati, con qualche briciola anche a qualche peones e così briciola oggi, briciola fra diec'anni i peones guadagnano qualche cosina, pagandoli con la vita di tantissimi altri peones che non beccano altro se non una lapide al cimitero se gli va bene
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
E' vero loonar. Ma penso che non avverrà mai. Ritengo che più di una metà degli italiani se la passi bene (statali, chi lavora nei sevizi, professionisti, una certa quantità di artigiani ed imprenditori con tutti i dipendenti...). In oltre le forze dell'ordine sono nelle mani del potere. La rimante parte non ha la forza sufficiente per fare qualcosa. In ogni caso si cadrebbe dalla pentola nelle brace. come per latro già detto.
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Paolo- --------------
SCALA DI DAWKINS :
se la maggioranza se la passa bene di che ci lamentiamo?Paolo ha scritto:E' vero loonar. Ma penso che non avverrà mai. Ritengo che più di una metà degli italiani se la passi bene (statali, chi lavora nei sevizi, professionisti, una certa quantità di artigiani ed imprenditori con tutti i dipendenti...). In oltre le forze dell'ordine sono nelle mani del potere. La rimante parte non ha la forza sufficiente per fare qualcosa. In ogni caso si cadrebbe dalla pentola nelle brace. come per latro già detto.
e poi sempre a guardare la scandinavia, la germania...
ma il messico? la colombia? il laos?
stanno peggio di noi e non fanno niente manco loro...
mal comune mezzo gaudio!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Il problema è che dove si sta peggio era da sempre così. Ovvero i peones erano tali anche 50 anni fa, se non peggio.
In Italia no. Chi oggi si "lamenta" (si fa per dire) sono quelli che pochi anni fa stavano bene. E ritornare indietro non è certo facile.
In Italia no. Chi oggi si "lamenta" (si fa per dire) sono quelli che pochi anni fa stavano bene. E ritornare indietro non è certo facile.
Paolo- --------------
SCALA DI DAWKINS :
ma stanno bene o stanno male?Paolo ha scritto:Il problema è che dove si sta peggio era da sempre così. Ovvero i peones erano tali anche 50 anni fa, se non peggio.
mi sa che è solo povertà percepita... tutti si sentono poveri, ma in realtà è solo una questione di cattiva gestione dei "bisogni"
l'anno che ho lavorato a 1/3 di orario e di stipendio, ho speso 1/3 di quanto spendo normalmente a stipendio e orario pieno.
da riflettere
secondo me prima che si arrivi davvero alla fame, gli italiani devono prima resettare i loro bisogni (tipo eliminando tutte le fregnacce che ora sembrano indispensabili) poi quando davvero nemmeno così avranno da che mangiare allora si muoveranno
se la gente in italia non fa rivoluzioni è perchè non ha fame e perchè a fare rivoluzioni avrebbe qualcosa da perdere
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
non esistone le rivoluzioni dove ci sono 9 mila miliardi di euro di depositi bancari!!
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
- Numero di messaggi : 4113
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
infattiAkka ha scritto:non esistone le rivoluzioni dove ci sono 9 mila miliardi di euro di depositi bancari!!
tutti 'sti poveri che dovrebbero fare la rivoluzione hanno la casetta di 80 mq
gli intrallazzi con i parenti e in nero tirano su quei 1500/2000 euro mese
certo poi vanno all'ospedale e crepano perchè l'anestesista è ubriaco o si beccano le zecche sull'autobus
ma vuoi mettere?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Infatti la rivoluzione la stanno facendo in Ucraina, non qua!
Paolo- --------------
SCALA DI DAWKINS :
Comunque Renzi sembra in testa alla grande, la cosa è interessante, indice di un cambiamento nelle teste della base PD
SCALA DI DAWKINS :
adif- -------------
- Numero di messaggi : 770
SCALA DI DAWKINS :
vent'anni di berlusconismo non passano invanosilvio ha scritto:Comunque Renzi sembra in testa alla grande, la cosa è interessante, indice di un cambiamento nelle teste della base PD
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi non credo che nel PD abbia avuto una influenza, anzi è considerato il responsabile dello sfascio.
Le analogie con Renzi sono il protagonismo, il ci penso io a sistemare tutto, ma io intendevo un differente approccio alla politica, meno ideologica e più pragmatica, chiaramente nel bene e nel male.
Le analogie con Renzi sono il protagonismo, il ci penso io a sistemare tutto, ma io intendevo un differente approccio alla politica, meno ideologica e più pragmatica, chiaramente nel bene e nel male.
SCALA DI DAWKINS :
il berlusconismo (propaganda televisiva a 360°) ha cambiato il modo di pensare di tutti gli italianisilvio ha scritto:Berlusconi non credo che nel PD abbia avuto una influenza, anzi è considerato il responsabile dello sfascio.
per un verso o per l'altro
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
ha ha 68% renzi 17 e qualcosa cuperlo, 14 civati!!!
17 cuperlo!!!
ma cioè!!! ormai sti sinistroni professoroni li odia pure la sinistra!!!
17 cuperlo!!!
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
i professoroni gli italiani non li hanno mai amatiAkka ha scritto:ha ha 68% renzi 17 e qualcosa cuperlo, 14 civati!!!
17 cuperlo!!!
ad esempio amano molto berlusconi
che non mi pare proprio un professorone
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
per me berlusconi vince per reazione a sta gente qui! non perchè è forte lui!
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Il punto è questo, l'Italia è spaccata tra gente che non li sopporta e non li ha mai sopportati e preferirebbe votare la suocera piuttosto che Civati e Cuperlo.Akka ha scritto:per me berlusconi vince per reazione a sta gente qui! non perchè è forte lui!
Renzi forse ha qualche possibilità perché supera tutti a destra e sinistra, un camaleonte con una grossa faccia da culo.
SCALA DI DAWKINS :
cioè quello che fece berlusconi stesso all'epoca della caduta della dc e del pcisilvio ha scritto:Il punto è questo, l'Italia è spaccata tra gente che non li sopporta e non li ha mai sopportati e preferirebbe votare la suocera piuttosto che Civati e Cuperlo.Akka ha scritto:per me berlusconi vince per reazione a sta gente qui! non perchè è forte lui!
Renzi forse ha qualche possibilità perché supera tutti a destra e sinistra, un camaleonte con una grossa faccia da culo.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
bon, io sono tra quelli che preferisce il camaleonte faccia da culo piuttosto che d'alema!!
ma 100 volte!!
ma 100 volte!!
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
e se cuperlo fosse stato in gamba?
a me renzi fa cagare proprio
democristiano
democristiano
SCALA DI DAWKINS :
a parte che d'alema c'entra una sega impanataAkka ha scritto:bon, io sono tra quelli che preferisce il camaleonte faccia da culo piuttosto che d'alema!!
ma 100 volte!!
ma che tu preferisca i faccia da culo non è manco una novità per chi ti legge da un po'
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
cuperlo era il candidato di d'alema visto che d'alema c'entra na sega
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
sì
e anche alfano lo era di berlusconi
ma per un momento ho fatto il tifo per lui
e ne è valsa la pena
e anche alfano lo era di berlusconi
ma per un momento ho fatto il tifo per lui
e ne è valsa la pena
SCALA DI DAWKINS :
d'alema c'ha na faccia da culo da sempreAkka ha scritto:cuperlo era il candidato di d'alema visto che d'alema c'entra na sega
per cui ti piace anche d'alema?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
per nulla, e infatti sostengo che è grazie ai personaggi come d'alema che vince gente come berlusconi!!!
altrimenti non esisterebbe alcun motivo umanamente giustificabile per votare berlusconi! (e io non ho mai votato berlusconi, e ne vado piuttosto fiero!! in effetti ho votato 2 volte in vita mia...)
altrimenti non esisterebbe alcun motivo umanamente giustificabile per votare berlusconi! (e io non ho mai votato berlusconi, e ne vado piuttosto fiero!! in effetti ho votato 2 volte in vita mia...)
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Non conosco Cuperlo, perché ha una risonanza mediatica bassa, d'altra parte hanno dato molto spazio a Renzi.adif ha scritto:e se cuperlo fosse stato in gamba?
democristiano
Forse è in gamba.
SCALA DI DAWKINS :
ahahahahahhahahahhahahahhahahahhahahahahhAkka ha scritto:per nulla, e infatti sostengo che è grazie ai personaggi come d'alema che vince gente come berlusconi!!!
la logica di akka, mi mancava
non è un refuso!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
l'unico appena accettabile era civatisilvio ha scritto:Non conosco Cuperlo, perché ha una risonanza mediatica bassa, d'altra parte hanno dato molto spazio a Renzi.adif ha scritto:e se cuperlo fosse stato in gamba?
democristiano
Forse è in gamba.
---
va be' comunque sarà stimolante vivere in un paese post-apocalittico come l'italia
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
e o, t' ho detto come la penso...
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Il duo Napolitano Letta, durerà ancoraloonar ha scritto:l'unico appena accettabile era civatisilvio ha scritto:Non conosco Cuperlo, perché ha una risonanza mediatica bassa, d'altra parte hanno dato molto spazio a Renzi.adif ha scritto:e se cuperlo fosse stato in gamba?
democristiano
Forse è in gamba.
---
va be' comunque sarà stimolante vivere in un paese post-apocalittico come l'italia
SCALA DI DAWKINS :
per l'appuntosilvio ha scritto:Il duo Napolitano Letta, durerà ancoraloonar ha scritto:l'unico appena accettabile era civatisilvio ha scritto:Non conosco Cuperlo, perché ha una risonanza mediatica bassa, d'altra parte hanno dato molto spazio a Renzi.adif ha scritto:e se cuperlo fosse stato in gamba?
democristiano
Forse è in gamba.
---
propedeutici all'apocalisse loro due
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
verde ad akka!
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
avevo profetizato un colpo di stato..
be', che la polizia s'e' tolta il casco davanti ai manifestanti, in italia NON era mai successo prima d'ora..
Grillo ha esortato gli sbirri a non proteggere piu' quella mandria di buoi famelici e ladri che ci governano..che sia la volta buona!
be', che la polizia s'e' tolta il casco davanti ai manifestanti, in italia NON era mai successo prima d'ora..
Grillo ha esortato gli sbirri a non proteggere piu' quella mandria di buoi famelici e ladri che ci governano..che sia la volta buona!
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2