Portare il verbo...
+9
Minsky
Sun Tzu
Lyallii
BestBeast
loonar
Paolo
Avalon
Rasputin
Ludwig von Drake
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Portare il verbo...
Se con un utente non si vuole interagire, perché ci sta sul cazzo, non lo si ritiene degno di attenzione, altro, sarebbe più opportuno ignorarlo. Le espressioni di dileggio, oltre a essere al limite del regolamento (quando non vanno oltre…), servono solo a creare o alimentare flame, e vanno contro l'obiettivo di creare un clima il più possibile piacevole per tutti. Ci sono tante persone con cui è piacevole interagire, non mi pare necessario farlo con coloro che per qualche motivo non ci aggradano.
Ho preso spunto da questo thread, ma è un consiglio che vale in generale. Invito tutti ad evitare i post ad personam. Grazie dell'attenzione.
Ho preso spunto da questo thread, ma è un consiglio che vale in generale. Invito tutti ad evitare i post ad personam. Grazie dell'attenzione.
Ospite- Ospite
aggiungici:
che abusare dell'altrui comprensione per farne lo zerbino con cui pulirsi i piedi non è educato!
Insultare l'intelligenza di persone che ti ritengono degno di fiducia anche se lo si fa attraverso ragionamenti forbiti e senza scurrilità, è molto più difficile da digerire di un vaffanculo o di uno stronzo!
p.s.: lo sapete abbondantemente che non me n'è mai fregato un tubo di essere bannato
ora a maggior ragione!
che abusare dell'altrui comprensione per farne lo zerbino con cui pulirsi i piedi non è educato!
Insultare l'intelligenza di persone che ti ritengono degno di fiducia anche se lo si fa attraverso ragionamenti forbiti e senza scurrilità, è molto più difficile da digerire di un vaffanculo o di uno stronzo!
p.s.: lo sapete abbondantemente che non me n'è mai fregato un tubo di essere bannato
ora a maggior ragione!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:Ludwig von Drake ha scritto:
PS visto che qualcuno non ha risposto anche qui, rimedio alla sua mancanza:Minsky ha scritto:Sun Tzu! Sun Tzu!!VERDE!
Se una persona fornisce il suo nome privato in un messaggio privato non è buona norma né educazione rivelarlo in pubblico. Strano che proprio tu, che tanto tieni alla separazione tra messaggi privati e pubblici commetta questo sgarbo.Minsky ha scritto:Scusa se mi permetto di ribattere, egregio Werewolf, ma con il massimo tatto ed esprimendo tutta la mia contrizione per aver involontariamente suscitato la tua critica, vorrei sottolineare e portare alla tua attenzione come il crossposting sia stato operato in prima battuta da Emilio, il brillante utente che ad ogni screzio va in visibilio.
Appigliarmi? Io rido semplicemente del tuo infantile tifo da stadio con cui ultimamente hai deciso di insozzare provocatoriamente le discussioni in cui partecipo con altri, senza aggiungere nulla al discorso. E, prima che tu decida che anche questa è un’offesa irriguardosa nei tuoi riguardi, sto parlando del tuo comportamento e non della tua persona quando parlo di “infantile”.Minsky ha scritto:Quindi, il mio crossposting è stato giustamente la consona replica al suo, fatto solo (il suo) per provocazione, non avendo altro a cui appigliarsi che l'apprezzamento da me espresso per altri utenti, che del tutto accidentalmente hanno avuto l'occasione di dibattere con lui.
Fatto? Io? Certo che hai proprio una bella faccia di bronzo. Dopo tutti gli insulti privati e pubblici, senza che dal mio lato ci fosse stato un solo insulto, hai il coraggio di dire che il repertorio negativo sarebbe il mio. Ti ho appena spiegato in privato quello che mi viene in mente nel leggere i tuoi messaggi. Fossi in te ci rifletterei.Minsky ha scritto:A tanto può portare ("tanto" va inteso come connotato negativo) la smania del bisticcio, ché già non gli è bastato ciò che ha fatto a suo tempo, quando il nostro ebbe modo di attuare il suo miglior ("miglior" va inteso come connotato negativo) repertorio di meschina dialettica e sleali trucchi parolai contro di me.
Non fosse che quando cerchi di dileggiarmi, come nel caso in questione con un tifo infantile che tende a rendere le discussioni degne di un film dei Vanzina , non fai altro che rendere ridicolo te stesso, potrebbe anche avere un senso.Minsky ha scritto:Ma avendo fatto tesoro della passata esperienza, io con lui non interagisco, se non con sintetiche espressioni di dileggio, figurate e non scritte, ché altro per me non merita, e questo solo con l'intento di fargli capire che l'imbrattamento delle pareti dei cessi pubblici mi suscita assai maggior considerazione che lo scritto di cui tappezza lui il forum.
Per rispetto verso te, perché non cerchi di comportarti con un po’ di maturità e la fai finita?
PS Ora, per cortesia, non ricominciare con messaggi privati (disonoranti per te) come l'altra volta...
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini
https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake- -------------
- Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Visto che il mio gentile invito ad evitare le polemiche è stato ignorato (o, peggio, ha spinto qualcuno a prendere per il culo la moderazione), il thread viene chiuso. State tranquilli che verranno presi i dovuti provvedimenti.
Ospite- Ospite
Queste le decisioni della moderazione.
Le istanze di un utente devono seguire dei canali che sono ben delineati in questo forum. Quando ci se ne sbatte di questo si accettano le conseguenza del proprio comportamento. Quando ci si ostina in questo senza tenere conto dei richiami e degli inviti la conseguenza può essere solo una. quindi Loonar prende 5gg di vacanza dal forum avendo già all'attivo un ban di 24h.
il comportamento degli utenti Lud e Minsky è ahimé al di sotto della soglia di sopportazione. La segnalazione è d'obbligo e personalmente avevo proposto il richiamo. fatela finita perché avete rotto le scatole più che abbondantemente. Il prossimo riferimento furbetto non sarà tollerato.
Il 3d riapre ma al prossimo OT ci saluta per sempre.
Le istanze di un utente devono seguire dei canali che sono ben delineati in questo forum. Quando ci se ne sbatte di questo si accettano le conseguenza del proprio comportamento. Quando ci si ostina in questo senza tenere conto dei richiami e degli inviti la conseguenza può essere solo una. quindi Loonar prende 5gg di vacanza dal forum avendo già all'attivo un ban di 24h.
il comportamento degli utenti Lud e Minsky è ahimé al di sotto della soglia di sopportazione. La segnalazione è d'obbligo e personalmente avevo proposto il richiamo. fatela finita perché avete rotto le scatole più che abbondantemente. Il prossimo riferimento furbetto non sarà tollerato.
Il 3d riapre ma al prossimo OT ci saluta per sempre.
SCALA DI DAWKINS :
In sintesi, quello che intendevo dire in questo thread é che io non ritengo sbagliato esprimere la propria opinione se diversa da quella della massa e allo stesso modo ritengo che se una persona abbia un’idea di cosa sia giusto e cosa sbagliato il fatto che tenti di far comprendere agli altri la propria posizione e le proprie ragioni non debba essere considerato un fatto negative a prescindere. Diventa, in cambio, negativo se questo passa da una giusta libertà di espressioni a comportamenti irriguardosi per la libertà altrui – inclusa quella di espressione.
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini
https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake- -------------
- Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2