Proposta: smile!
+2
cofee
cosmos
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Proposta: smile!
Trovo molto gradevole, semplice e positivo questo smile che ho trovato in altri forum, e visto che non l'ho trovato nella lista smile accanto al messaggio, ho pensato se fosse possibile metterlo insieme agli altri
Se per voi aggiungerne un altro non è necessario, al limite si potrebbe sostituire a uno smile già presente ma che viene poco utilizzato!
Che ne pensate?
Fatemi sapere!
Se per voi aggiungerne un altro non è necessario, al limite si potrebbe sostituire a uno smile già presente ma che viene poco utilizzato!
Che ne pensate?
Fatemi sapere!
Nell'universo sono emersi molti fenomeni affascinanti: mostruosi buchi neri del peso di un miliardo di Soli che mangiano le stelle e vomitano getti di gas; stelle di neutroni che ruotano su se stesse mille volte al secondo, la cui materia è compressa a un miliardo di tonnellate per centimetro cubo; particelle subatomiche così inafferrabili che potrebbero penetrare anni luce di piombo solido; onde gravitazionali il cui flebile passaggio non lascia alcuna impronta percettibile. Eppure, per quanto stupefacente possa sembrare tutto ciò, il fenomeno della vita è più straordinario di tutti gli altri messi insieme.
Paul Davies, Da dove viene la vita, 2000
cosmos- -------------
- Numero di messaggi : 541
SCALA DI DAWKINS :
Re: Proposta: smile!
a me piace! = ^ - ^ =
SCALA DI DAWKINS :
Il più classico, versatile e sobrio smile in effetti non è presente nella lista emoticons nella quale, personalmente, non trovo alcuna faccina alternativa che abbia pari valenza espressiva.
favorevole alla proposta di integrazione/sostituzione con smile poco utilizzati o, con riferimento alla resa espressiva, doppioni di altri.
favorevole alla proposta di integrazione/sostituzione con smile poco utilizzati o, con riferimento alla resa espressiva, doppioni di altri.
jillo- -----------
- Numero di messaggi : 1830
SCALA DI DAWKINS :
Ho chiesto l'inserimento nel mucchio agli admin, abbiate pazienza che sono entrambi indaffaratissimi
anche di un po' di emoticon di abbracci se ne sente la mancanza.Avalon ha scritto:Ho chiesto l'inserimento nel mucchio agli admin, abbiate pazienza che sono entrambi indaffaratissimi
si potrebbe togliere il gatto blu (che non si capisce mai di cosa sia terrorizzato) che occupa lo spazio di tre/sei emoticon. oppure spostarlo in basso, così non sta in mezzo ai coglioni.
il pinguino Tux gli appassionati di linux sanno procurarselo, non serve.
non le ho mai viste usare.
con la massima calma sarebbe bello riordinare quel frame, affiancare le emoticon simili ( , dubbiose varie, ridenti varie, ... , altre categorie) e togliere quelle poco o nulla utilizzate, così è più facilitato l'uso complessivo. soprattutto con smartphone e tablet
mix- -------------
- Numero di messaggi : 6549
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Ehp!
Tengo in considerazione. Intanto facciamo che le emoticon che volete me le mettete in questo topic, poi vediamo quando e come fare il lavorone. Se, soprattutto, visto che è roba da admin
Tengo in considerazione. Intanto facciamo che le emoticon che volete me le mettete in questo topic, poi vediamo quando e come fare il lavorone. Se, soprattutto, visto che è roba da admin
se non fosse cosa complicata sarebbe bello anche che la parte testuale dei link compaia automaticamente sottolineata e colorata di blu, come erano tutti i link che si rispettavano alle origini del web.
com'è ora non sempre risulta evidente la presenza di un link dietro al testo descrittivo del link stesso
com'è ora non sempre risulta evidente la presenza di un link dietro al testo descrittivo del link stesso
- Codice:
[url=http://atei.forumitalian.com/post]<==== indirizzo a cui punta il link
[color=#3333ff][u]testo descrittivo del link[/u][/color][/url]<== parte da colorare+sottolineare
mix- -------------
- Numero di messaggi : 6549
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Come sono carini il primo e il settimo!!!!
- Numero di messaggi : 4699
SCALA DI DAWKINS :
Argomenti simili
» Un saluto e uno "smile" a tutti!
» Proposta
» Proposta banner
» proposta grafica molto pignola :D
» Gesù e lo specismo
» Proposta
» Proposta banner
» proposta grafica molto pignola :D
» Gesù e lo specismo