importunata su fb!
+3
delfi68
loonar
ros79
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
importunata su fb!
- Rossana Luc Lettera a chi non crede??? No grazie,vivo bene lo stesso.
Mi piace · Rispondi · 10 · 2 ore fa tramite cellulare
Nascondi 13 risposte
Marco Vispasiano Agrippa Azz, tu sì che sei una dura!
Mi piace · 1 · 48 minuti fa
Pietro Meloni complimenti....bella prima pagina....
Mi piace · 37 minuti fa
Rossana Luc non sono una dura,sono atea caro Marco Vispasiano Agrippa... e reputo la religione una (facile)fuga dalla coscienza della morte.
Mi piace · 24 minuti fa
Francesco Galazzo Vivi bene? Sicura? Vivi per diventare polvere? Andiamo bene... eh.
Mi piace · 17 minuti fa
Rossana Luc il fatto che non ti piaccia non giustifica il credere alle favole...
Mi piace · 16 minuti fa
Francesco Galazzo Io dico che tu hai più fede di me. Cara sorella, le favolette... come le chiami tu... uniscono il mondo, mettono la pace, danno da bere agli assetati e danno da mangiare agli affamati, ci aiutano a sperare, ci consolano e ci perdonano e ci fanno capire quanto il creatore ami ogni sua creatura. Le “favolette” ci sono da ben 2000 anni e ci saranno fino alla fine della terra... ma delle tue idee o delle mie idee cosa resterà? Nulla.
Mi piace · 13 minuti fa
Rossana Luc esatto, nulla. e comunque non bisogna essere credenti per avere solidarietà verso il genere umano. e avrei molto da ridire sulla pace che la fede crea..molto da ridire...
Mi piace · 10 minuti fa
Francesco Galazzo Perché ti fa così paura l'amore di Dio? Sai, è morto in croce anche per te... capisco che il tuo animo sia sprofondato in una tristezza e che essa stessa abbia legato il tuo animo... ma questo non ti aiuterà a stare meglio. Solo l'amore di Dio, solo il pensiero della sua morte per te può spezzare quelle catene e renderti libera!
Mi piace · 8 minuti fa
Rossana Luc ma mi stai prendendo in giro?
Mi piace · 7 minuti fa
Francesco Galazzo Scusa, perché dovrei?
Mi piace · 5 minuti fa
Rossana Luc guarda lascia perdere. il giorno in cui non esisteranno bambini che muoiono di cancro ne riparliamo del tuo amato dio. e non sono arrabbiata con chi non esiste,non me ne frega niente, sono arrabbiata con voi cattolici(in Italia)e tutte le religioni in...Altro
Mi piace · 2 minuti fa
Francesco Galazzo I bambini muoiono di cancro per colpa dell'uomo. Dove ti limitano i cattolici? Dimmi un po'...
Mi piace · circa un minuto fa
Francesco Galazzo Ecco le catene del pregiudizio. Sei in catene e ti credi libera, svegliati!
- Numero di messaggi : 1139
SCALA DI DAWKINS :
Re: importunata su fb!
chiaramente questo sta continuando la conversazione da solo.
SCALA DI DAWKINS :
Francesco Galazzo Poi parli di morte di cancro e non citi quante donne abortiscono e uccidono i propri figli... la coerenza ce l'avete proprio sotto i piedi. Siete voi le prime mietitrici di morte e osate pure offende il Dio della vita... fate pace con voi stesse!
SCALA DI DAWKINS :
SCALA DI DAWKINS :
capitato a me più di una volta di avere queste discussioni con le capre credenti
poi ho dismesso l'account facebook e ne ho fatto uno nuovo dove la possibilità di interazione con certi individui è minima se non nulla, nel caso infausto in cui uno inizia a blaterare li blocco subito.
l'esperienza mi ha fatto capire che non c'è da cavare nulla dal dialogo con questi portatori malati di imbecillità, se non tristezza e giramento di palle.
poi ho dismesso l'account facebook e ne ho fatto uno nuovo dove la possibilità di interazione con certi individui è minima se non nulla, nel caso infausto in cui uno inizia a blaterare li blocco subito.
l'esperienza mi ha fatto capire che non c'è da cavare nulla dal dialogo con questi portatori malati di imbecillità, se non tristezza e giramento di palle.
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
invitalo nel gruppo fb, l'orgoglio della pecora calva. (vienici tu stessa)
o direttamente qui su AI, dove peraltro e' segnalato benissimo e di continuo sul gruppo..
magari gli teniamo un po di sana e razionale compagnia..
o direttamente qui su AI, dove peraltro e' segnalato benissimo e di continuo sul gruppo..
magari gli teniamo un po di sana e razionale compagnia..
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Dé, per un momento pensavo fosse un importuno di tipo scopino... ma così è peggio!!
Che schifo.
Che schifo.
..scopino!!
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Te lì, invece di ridere alle mie scopinerie, hai pulito casa?
Se ci hai ancora un po' di posto nel sacchetto dell'aspirapolvere, dai una pulita anche all'account della Ros, che c'è puzza d'incenso
Se ci hai ancora un po' di posto nel sacchetto dell'aspirapolvere, dai una pulita anche all'account della Ros, che c'è puzza d'incenso
..dio santo..sono nella merda..ho fatto il bagno e la camera..solo i pavimenti..sono ropvinato!!! quella mi spacca la schiena a bastonate..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
infatti,molto peggio! ma questo è un pazzo, continua a dare addosso a tutti in quella conversazione... sta gente è intollerabile, mi ripugna.Avalon ha scritto:Dé, per un momento pensavo fosse un importuno di tipo scopino... ma così è peggio!!
Che schifo.
SCALA DI DAWKINS :
Sono i "convinti"... I "giusti"... I "fanatici"... Quelli pieni di tetragone certezze, mai un dubbio, mai un ripensamento... Sono quelli che ci puoi parlare per un'ora, un giorno, un mese o una vita e ad un bel momento, prima o poi, se ne usciranno con una frase del tipo: "Io ho le mie idee e non me ne frega niente di quel che pensi tu..." altrimenti declinabile in "Per me è così e basta!".ros79 ha scritto:infatti,molto peggio! ma questo è un pazzo, continua a dare addosso a tutti in quella conversazione... sta gente è intollerabile, mi ripugna.Avalon ha scritto:Dé, per un momento pensavo fosse un importuno di tipo scopino... ma così è peggio!!
Che schifo.
Mentalità...
Non c'è dialogo con chi non vuole dialogare... Parlano, certo, e magari parlano tanto, ma raramente "dicono" (semmai "ripetono" cambiando le parole, ma non il senso...).
Sentono (ma non ascoltano) e lapidariamente commentano... E se ne fottono.
Non credo sia il primo che incontri. Temo non sarà l'ultimo.
primaverino- -------------
- Numero di messaggi : 5163
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
la conversazione è partita da un post de La Repubblica...ma fa nulla, tanto è stato preso di mira anche da altri...questo è un fanatico...pazzesco...Avalon ha scritto:Ros, se la conversazione è tua, dovresti poterlo bloccare.
SCALA DI DAWKINS :
con questi escrementi o ti ci diverti a farli tribolare oppure è meglio prenderne le distanze più velocemente possibile.
in un caso non cambia nulla, ci si guadagna un po' di mediocre divertimento.
nell'altro, dargli retta senza divertircisi, si va solo in perdita secca.
in un caso non cambia nulla, ci si guadagna un po' di mediocre divertimento.
nell'altro, dargli retta senza divertircisi, si va solo in perdita secca.
Ultima modifica di mix il Mer 11 Set 2013 - 21:20 - modificato 1 volta.
mix- -------------
- Numero di messaggi : 6549
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Secondo me certe persone sanno di dire boiate, ma godono nel dirle e fanno finta di essere nella ragione. Se no non mi spiego.
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 1