Confortevoli momenti piaciosi
+4
cofee
Cosworth117
lupetta
Avalon
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Confortevoli momenti piaciosi
...è domenica, in un totale rilassamento in cui godersi anche il brutto tempo fuori e il tepore di casa, in pigiama a oltranza.
Pranzo appetitoso e leggero, picciarelli online, partita al nostro gioco da tavolo preferito, strufoli alla gatta.
Alzare lo sguardo in contemporanea e sorriderci, pensando entrambi quanto siamo fortunati.
Quelle giornate rare in cui non si *fa* niente di che, ma si sta bene bene bene.
Questa per me è una, ma sono tante le cose morbide e piaciose dell'intimità di casa.
E voi? Le vostre piaciosità da nido?
Pranzo appetitoso e leggero, picciarelli online, partita al nostro gioco da tavolo preferito, strufoli alla gatta.
Alzare lo sguardo in contemporanea e sorriderci, pensando entrambi quanto siamo fortunati.
Quelle giornate rare in cui non si *fa* niente di che, ma si sta bene bene bene.
Questa per me è una, ma sono tante le cose morbide e piaciose dell'intimità di casa.
E voi? Le vostre piaciosità da nido?
Re: Confortevoli momenti piaciosi
Birretta fresca alla sera sulla terrazza dopo una giornata in moto, guardando il tramonto su Bologna
Ospite- Ospite
Stare in camera mia ad ascoltare musica. :si si: In questo momento nello stereo gira questo CD: http://en.wikipedia.org/wiki/%C3%81g%C3%A6tis_byrjun
Ospite- Ospite
io sono la regina delle paciosità essendo pigra!
il massimo è mangiare schifezze davanti alla tv guardando un film, oppure leggere un libro stando sdraiata sul letto.
il massimo è mangiare schifezze davanti alla tv guardando un film, oppure leggere un libro stando sdraiata sul letto.
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Ecco, stavo pensando ora... quel momento in cui, spente le luci di casa io e la gattola ci dirigiamo a nanna, e io m'infilo nelle lenzuola calde, lei si acciambella, acchiappo il peluche e chi s'è visto s'è visto.
Goduria e relax, come da piccola, il sospiro con cui abbracciare il peluche
(con questo mi sono definitivamente sfranta la reputazione... )
Goduria e relax, come da piccola, il sospiro con cui abbracciare il peluche
(con questo mi sono definitivamente sfranta la reputazione... )
occaspita!!! io e la mia cagnola abbracciate sul letto, specie in inverno...che bello!!
SCALA DI DAWKINS :
A casa mi piace leggere nel balcone respirando aria fresca la sera, oppure guardare serie tv al pc, o ascoltare musica mentre navigo nel web, o suono alla console dj, oppure osservo qualcosa col telescopio, anche se preferisco utilizzarlo a km dalla città. Perora però mi sono messo a studiare seriamente, quindi forse 'ste piaciosità in tarda serata!
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
leggere un bel libro, in spiaggia, senza tanta confusione....
oppure camminare, in montagna....e fare fotografie, sognando il momento in cui le farò vedere a qualcuno davvero speciale...
incantarmi davanti la natura..che sia mare, o fiume, o cascate, o nuvole....
Sognare....
oppure camminare, in montagna....e fare fotografie, sognando il momento in cui le farò vedere a qualcuno davvero speciale...
Sognare....
SCALA DI DAWKINS :
Vedi scorrere il titolo del thread e sai che lo ha aperto Avalon
Dacché vivo sola per me qualunque attività è diventata piaciosa, pure passare l'aspirapolvere o ammazzare i pesciolini d'argento inseguendoli con un detersivo spray.
Comunque gli animali sul letto mi fanno abbastanza senso, ma come fate?!
In realtà dipende quali animali
Dacché vivo sola per me qualunque attività è diventata piaciosa, pure passare l'aspirapolvere o ammazzare i pesciolini d'argento inseguendoli con un detersivo spray.
- Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Ma non parlavamo di cose da fare a casa?cofee ha scritto:leggere un bel libro, in spiaggia, senza tanta confusione....
Sognare....
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
...perché Avalon è piaciosa dentro e golosa fuori
Io i dipluri non li ammazzo, mi mangiano gli acari dei libri...
Gli animali sul letto fanno senso anche a me, esclusi un paio di umani e una felina
...quando è freddo, il primo freddo dopo il solleone, e improvvisamente infilarsi una felpa morbida e calda diventa una cosa gustosa...
Io i dipluri non li ammazzo, mi mangiano gli acari dei libri...
Gli animali sul letto fanno senso anche a me, esclusi un paio di umani e una felina
...quando è freddo, il primo freddo dopo il solleone, e improvvisamente infilarsi una felpa morbida e calda diventa una cosa gustosa...
I dipluri ( finalmente so come si chiamano )
Come si fa a non farli entrare? Nemmeno io vorrei ucciderli ma penso che si potrebbero infilare in qualche giochino di mio figlio...
I miei momenti piaciosi:
Leggere stravaccata sul divano un libro d ammmore
Aperitivo con mio marito in cucina mentre mio figlio dorme
Coccole nel lettone tutti e tre, guerra di cuscini, lotta del solletico
Ballare per casa cuorarina o sean paul facendo gli scemi, truccarmi da maschio e vestire a mio marito da donna e fare un teatrino per nostro figlio che ride a crepapelle gridando " la mamma è una papi e papi è un mamma!!! "
In giardino con i miei, mia mamma ai fornelli, mio padre che litiga con mio figlio mentre giocano con i lego, io sulla poltrona che aspetto che uno dei due voglia che intervenga per dargli ragione ( non so se mi spiego... Mio padre ha 61 anni )... Aspettare che arrivi mio marito, che darà ragione a nostro figlio giusto per far finta di litigare col suocero e sentirsi dire dal piccolo ' ti voglio tanto bene papi'... Mentre naturalmente il nonno imbronciato sistema i lego!!!
Come si fa a non farli entrare? Nemmeno io vorrei ucciderli ma penso che si potrebbero infilare in qualche giochino di mio figlio...
I miei momenti piaciosi:
Leggere stravaccata sul divano un libro d ammmore
Aperitivo con mio marito in cucina mentre mio figlio dorme
Coccole nel lettone tutti e tre, guerra di cuscini, lotta del solletico
Ballare per casa cuorarina o sean paul facendo gli scemi, truccarmi da maschio e vestire a mio marito da donna e fare un teatrino per nostro figlio che ride a crepapelle gridando " la mamma è una papi e papi è un mamma!!! "
In giardino con i miei, mia mamma ai fornelli, mio padre che litiga con mio figlio mentre giocano con i lego, io sulla poltrona che aspetto che uno dei due voglia che intervenga per dargli ragione ( non so se mi spiego... Mio padre ha 61 anni )... Aspettare che arrivi mio marito, che darà ragione a nostro figlio giusto per far finta di litigare col suocero e sentirsi dire dal piccolo ' ti voglio tanto bene papi'... Mentre naturalmente il nonno imbronciato sistema i lego!!!
- Numero di messaggi : 4699
SCALA DI DAWKINS :
a me non fanno senso! mi fanno senso altre cose..è bellissimo accoccolarti con il cane sul letto...non so come fai tu a perderti queste emozioni!Niques ha scritto:Vedi scorrere il titolo del thread e sai che lo ha aperto Avalon
SCALA DI DAWKINS :
L'amore mio con la febbre, mia figlia con la febbre, sua figlia col bimbo neonato.
Oggi tregua: casa, tofu al curry, bicchiere di vino e e-book gentilmente fornito da Avalon. Momenti di puro piacere.
Oggi tregua: casa, tofu al curry, bicchiere di vino e e-book gentilmente fornito da Avalon. Momenti di puro piacere.
- Numero di messaggi : 2362
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Mmmmmm , avevo finito il curry quindi ho buttato giù un garam masala a memoria: forse la cannella non ci andava, ma è venuto buonissimo !!!Avalon ha scritto:Avalon è estremamente contenta di aver potuto collaborare
- Numero di messaggi : 2362
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Non si inventano cosi anche i cavalli migliori piatti di ogni tempo?
mix- -------------
- Numero di messaggi : 6549
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
...cavalli?
Elima, mi hanno regalato giorni fa dell'ottimo curry dolce e curcuma macinata... si attendono suggerimenti in merito.
Ecco, quando fuori fa freddo, (qui fa un freddo becco) i calzerotti pelosi e paneburroemiele... goduria...
Elima, mi hanno regalato giorni fa dell'ottimo curry dolce e curcuma macinata... si attendono suggerimenti in merito.
Ecco, quando fuori fa freddo, (qui fa un freddo becco) i calzerotti pelosi e paneburroemiele... goduria...
voleva essere una mezza citazione: il titolo di un vecchio film. non si uccidono così anche i cavalli?
1969 , regia Sydney Pollack.
comincia a gocciolare. questa giornata cominciata benissimo vede nubi, spero passeggere, transitare sopra di me dandomi un po' di dispiacere.
speriamo vadano via. non sono belle, oggi.
1969 , regia Sydney Pollack.
comincia a gocciolare. questa giornata cominciata benissimo vede nubi, spero passeggere, transitare sopra di me dandomi un po' di dispiacere.
speriamo vadano via. non sono belle, oggi.
mix- -------------
- Numero di messaggi : 6549
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Nubi anche qui ma caldo da morire, molto piu caldo di quando c'è il sole
Mi sento tutta appiccicaticcia e senza voglia di far niente...
Mi sento tutta appiccicaticcia e senza voglia di far niente...
- Numero di messaggi : 4699
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 1