Il thread degli avatar reali!
+27
Shadow
cofee
Cosworth117
Minsky
san.guasto
Tomhet
silvio
iosonoateo
Avalon
BestBeast
don alberto
jillo
Elima
ocelot
Niques
Lyallii
Griiper McCloubit
alberto
primaverino
*Valerio*
SergioAD
mix
Rasputin
loonar
Sally
davide
lupetta
31 partecipanti
Pagina 17 di 20
Pagina 17 di 20 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20
Re: Il thread degli avatar reali!
Quoto tutto e devo dire che da te vengono sempre parole belle, ti stimo molto.Diva ha scritto:
Si, Lya, sono d'accordo con te e mi ritrovo in cio' che dici... io per prima cerco di evitare di fare battute/dire frasi che potrebbero offendere il mio interlocutore. Pero', come avevo gia' spiagato nel thread sul "rispetto automatico", si deve riuscire ad andare al di la' dell'offesa e comprendere le intenzioni dell'Altro. Anche questo e' indice di maturita' e civilita'.
silvio- -------------
- Numero di messaggi : 4404
Grazie Silvio, sai che contraccambio la stima... ti considero un poeta e uomo capace di profondissima introspezione e amore per la vita... e anche quanto alle belle parole: di certo non mancano nemmeno a te!silvio ha scritto:Quoto tutto e devo dire che da te vengono sempre parole belle, ti stimo molto.
Sally- -------------
- Numero di messaggi : 4876
Che onore ! Grazie ! ma tra detto tra noi "io nella vita reale sono un po un disastro" un giorno ne parlo e ci facciamo spero due risate.Diva ha scritto:Grazie Silvio, sai che contraccambio la stima... ti considero un poeta e uomo capace di profondissima introspezione e amore per la vita... e anche quanto alle belle parole: di certo non mancano nemmeno a te!silvio ha scritto:Quoto tutto e devo dire che da te vengono sempre parole belle, ti stimo molto.
SCALA DI DAWKINS :
La mia regola è piuttosto semplice, se mi accorgo che una battuta da fastidio o fa stare male qualcuno non insisto, mai. Inoltre, se mi rendo conto già da solo che può essere al limite, ci metto una certa attenzione e cerco di far capire con la CNV che non c'è alcuna cattiveria. Sull'auto-ironia, invece, non mi limito molto (a volte amici italiani se la prendono per il mio scherzare sull'essere italiano), ma ci rimango molto male se scorgo cattiveria nell'altro o qualcuno che cerca di prendere per culo pensando che non me ne accorga o, ancora, chi si allarga approfittando della sua posizione e (ancora di più se) poi si infastidisce se gli si risponde a tono.
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini
https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake- -------------
- Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Come ha fatto notare Lya, Niques aveva più volte manifestato di non gradire quel genere di battute in diverse occasioni.
Diva, capisco benissimo ciò che intendi e sono quasi del tutto d'accordo, anche perchè ragiono anch'io in quel modo.
Ma esistono diverse sensibilità e sono legittime, non penso che Niq interpreti la frase di ISA offensiva ma piuttosto diciamo fastidiosa e insolente.
Allora, nel momento in cui hai appurato che da fastidio, ti è stato detto almeno dieci volte e nonostante questo continui, a casa mia sei uno stronzo.
Chiaramente ISA è perfettamente perdonabile ma dovrebbe imparare ad usare tatto quando gli è richiesto.
Diva, capisco benissimo ciò che intendi e sono quasi del tutto d'accordo, anche perchè ragiono anch'io in quel modo.
Ma esistono diverse sensibilità e sono legittime, non penso che Niq interpreti la frase di ISA offensiva ma piuttosto diciamo fastidiosa e insolente.
Allora, nel momento in cui hai appurato che da fastidio, ti è stato detto almeno dieci volte e nonostante questo continui, a casa mia sei uno stronzo.
Chiaramente ISA è perfettamente perdonabile ma dovrebbe imparare ad usare tatto quando gli è richiesto.
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
se interpreto bene le parole scritte da Loonar la questione non stava nello scherzare con argomento sesso/amore quanto il farlo in un ambito di thread che nulla avevano a che fare con quei temi.Lyallii ha scritto:Mix so che le mie battute son innocenti e non fanno del male a nessuno ma ho letto piu volte qui che spesso hanno dato fastidio ( vedi loo ) quando specialmente svacco in topic a cui qualcuno tiene e non gli va di leggere il mio flirtare con akka fux ecc.
ciò rende più difficilmente utilizzabile lo strumento a chi desidera approfondire gli argomenti sul tavolo del confronto.
come un gruppo di persone che stanno confrontandosi attorno ad un tavolo sul ragù, come si fa, le differenze nelle varie regioni, ... , che siano circondati da ragazzini che giocano a tirarsi pezzetti di pane sghignazzando rumorosamente ed infilandosi, per nascondersi l'un l'altro nel corso del loro gioco, tra i partecipanti alla discussione.
comprenderai che, per chi è interessato ai discorsi sul ragù, la comunicazione ne viene di molto disturbata, con l'insorgere di un conseguente fastidio.
il tema sesso/amore, essendo un impulso naturale centrale nella vita delle persone, risulta distraente in modo più forte che altri temi.
e si è ripresentato, a sprazzi, in quantità che, a chi non era interessato a chiacchierarne in OT , è parsa eccessiva.
per quel che vale, io ho apprezzato molto questo tuo post. non sono uno di quelli che si spaventa per la lunghezza di un brano da leggere.Penso sia giusto quindi non farle... Visto che ultimamente vedo che tutti hanno un po' piu a cuore non infastidire gli altri nel forum e cercare di porsi meglio... Il mio contributo quindi lo darò così :) indipendentemente dal fatto che gli altri daranno o no il loro per rendere questo un luogo piu piacevole, inoltre a seguito di una discussione con mio marito ho capito che le mie battutine, il mio flirtare in generale, anche se innocentemente, crea a lui una insicurezza e siccome lui sta facendo un passo verso di me per cercare di risolvere una crisi che ci stava facendo di nuovo lasciare, io voglio farlo verso di lui.
Non riesco a essere qui in un modo e fuori in un altro, come quelle che quando c'è il marito si comportano da sante bigotte e quando non c'è da disinibite e sfacciate... Mi sentirei falsissima.
Ok, se siete arrivati alla fine non avete vinto un premio ma spero che non siate crollati sulla tastiera :)
ci sono situazioni in cui per ottenere i risultati desiderati bisogna dedicare un certo tempo all'attività che si svolge.
mi sembra che tu abbia voluto spiegare bene ciò che ti motiva e lo hai fatto per bene.
ora che so che dietro alle tue scelte ci sono questi legittimissimi motivi mi adeguerò di conseguenza. diverso era stato leggerli in conseguenza apparente al piccolo incidente conseguente al post di i.s.a. . la stessa cosa con motivazioni differenti merita risposte opportunamente adeguate alla nuova consapevolezza di come stanno le cose.
questo tuo post a me è piaciuto molto. grazie.
confermi sempre di più le buone impressioni già espresse in passato.
ti porgo un abbraccio virtuale senza sottintesi diversi da quelli di stima ed amicizia forumistica.
mix- -------------
- Numero di messaggi : 6549
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Grazie mix :) ricambio l abbraccio!
- Numero di messaggi : 4699
SCALA DI DAWKINS :
Mi permetto poi di aggiungere un particolare a quanto scritto da Lyalli (che comunque quoto) anche se può apparire quasi banale e lapalissiano.Lyallii ha scritto:Non so perche a nikka dia fastidio ma credo che visto e considerato che non è la prima volta che lo fa presente, andrebbe rispettata...
Io per esempio ( molto irrazionalmente ) prima di aver figli non sopportavo sentire la frase ' tu non hai figli quindi non puoi giudicare ' cosa che soffro terribilmente quando la sento rivolta ad altre donne da parte di chiunque, anche se l intento di quello che dice questa frase non è cattivo e chi la sente non ha turbamento, so bene da cosa deriva questa mia sensazione irrazionale di fastidio, ma nonostante pensi che non sia razionale e che quindi dovrei provare a modificare il mio sentire... Il mio cervello si blocca e se dicessi che non provo fastidio sarei falsa.
Piuttosto quindi quando mi veniva detto prima di aver mio figlio, preferivo dire ' non mi dire questa frase che mi indispone, cambiamo discorso ' inizialmente invece il mio primo pensiero era ' sta stronza, insensibile ' poi la mia idea era ' son cmq figlia e posso capire ' ora da madre so che una figlia non può in realtà conoscere il sentimento di una madre ma nonostante ciò la frase la soffro, è il mio tabù.
Ora alcune persone hanno dei tabù, non vogliono ricevere battute sessuali ( che per me sono divertenti ) o altro.
credo che il rispetto per i limiti - tabù - sentimenti difficili da razionalizzare, sia cmq dovuto specialmente quando piu di una volta si fa presente il fastidio.
Voi potreste dirmi ' anche credere in dio è del tutto irrazionale, allora ad un credente non dovremmo dire che è assurdo credere nella verginità della madonna per rispetto della sua parte irrazionale? ' ovviamente no, quando il credente si mette in gioco in una discussione sulla fede.
Come se nikka si inserisse in una discussione goliardica con battute a sfondo sessuale e poi si offendesse per una battuta, sarebbe assurdo.
Ma come ad un primaverino non bestemmio in una discussione per rispetto della sua parte irrazionale e il voler avere un buon rapporto con lui, a nikka non faccio battute sessuali.
So che il discorso è un po' confuso ma spero di essermi spiegata lo stesso...
Mix so che le mie battute son innocenti e non fanno del male a nessuno ma ho letto piu volte qui che spesso hanno dato fastidio ( vedi loo ) quando specialmente svacco in topic a cui qualcuno tiene e non gli va di leggere il mio flirtare con akka fux ecc.
Penso sia giusto quindi non farle... Visto che ultimamente vedo che tutti hanno un po' piu a cuore non infastidire gli altri nel forum e cercare di porsi meglio... Il mio contributo quindi lo darò così :) indipendentemente dal fatto che gli altri daranno o no il loro per rendere questo un luogo piu piacevole, inoltre a seguito di una discussione con mio marito ho capito che le mie battutine, il mio flirtare in generale, anche se innocentemente, crea a lui una insicurezza e siccome lui sta facendo un passo verso di me per cercare di risolvere una crisi che ci stava facendo di nuovo lasciare, io voglio farlo verso di lui.
Non riesco a essere qui in un modo e fuori in un altro, come quelle che quando c'è il marito si comportano da sante bigotte e quando non c'è da disinibite e sfacciate... Mi sentirei falsissima.
Ok, se siete arrivati alla fine non avete vinto un premio ma spero che non siate crollati sulla tastiera :)
Può darsi che già sia stato detto da qualcun altro (anzi è quasi sicuro che ciò sia accaduto) e non necessariamente in questo 3D.
Mi sembra opportuno evidenziare che il linguaggio scritto è assai diverso da quello parlato: una stessa battuta può essere assai diversa se detta a voce o scritta.
Chi legge non percepisce il tono che avrebbe voluto conferigli l'autore (a meno di un saggio e mirato uso degli emoticon, che comunque anche quelli possono non essere sempre di immediata interpretabilità) e questo conferisce un ulteriore elemento di incontrollabilità agli effetti di eventuali battute verso un dato interlocutore.
Il linguaggio scritto poi in un forum è qualcosa che rimane e resta pubblico (non è la battutina tra amici che uno può tirare fuori al momento e tutti se la dimenticano).
La battuta (come qualsiasi altra espressione) in un forum resta lì alla portata di tutti.
Ecco perchè l'attenzione verso il linguaggio scritto (battute o non battute) dovrebbe effettivamente essere più che presente.
Poi si sa che la strada per "certi posti cari ai cattolici" è lastricata di buone intenzioni
SCALA DI DAWKINS :
"Il linguaggio scritto poi in un forum è qualcosa che rimane e resta pubblico (non è la battutina tra amici che uno può tirare fuori al momento e tutti se la dimenticano).
La battuta (come qualsiasi altra espressione) in un forum resta lì alla portata di tutti."
E adesso mi alzo, vado a buttare giù la pasta e a dare un bacino al quotato
ehm, tra moglie e marito non si mette il dito, ma si può aggiungere un verde al marito, vero?
Don Chisciotte - Guccini
SCALA DI DAWKINS :
Parla chi ha richiesto la cancellazione di tutti i suoi interventi.Ludwig von Drake ha scritto:ehm, tra moglie e marito non si mette il dito, ma si può aggiungere un verde al marito, vero?
Mi spiace Lud ma l'hai fatta fuori dal vaso.
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Avevo dato il verde, ma dimenticato di quotare il bellissimo post!Shadow ha scritto:
Può darsi che già sia stato detto da qualcun altro (anzi è quasi sicuro che ciò sia accaduto) e non necessariamente in questo 3D.
Mi sembra opportuno evidenziare che il linguaggio scritto è assai diverso da quello parlato: una stessa battuta può essere assai diversa se detta a voce o scritta.
Chi legge non percepisce il tono che avrebbe voluto conferigli l'autore (a meno di un saggio e mirato uso degli emoticon, che comunque anche quelli possono non essere sempre di immediata interpretabilità) e questo conferisce un ulteriore elemento di incontrollabilità agli effetti di eventuali battute verso un dato interlocutore.
Il linguaggio scritto poi in un forum è qualcosa che rimane e resta pubblico (non è la battutina tra amici che uno può tirare fuori al momento e tutti se la dimenticano).
La battuta (come qualsiasi altra espressione) in un forum resta lì alla portata di tutti.
Ecco perchè l'attenzione verso il linguaggio scritto (battute o non battute) dovrebbe effettivamente essere più che presente.
Poi si sa che la strada per "certi posti cari ai cattolici" è lastricata di buone intenzioni
SCALA DI DAWKINS :
Eccome se si può aggiungere! Io sono molto fiera del mio ingegnere e sono solo contenta che sia apprezzato
Rasp, non essere coerenti con i propri errori è un pregio
Rasp, non essere coerenti con i propri errori è un pregio
Mi sembra un bravo ragazzo.
Ottima scelta!
Ottima scelta!
- Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Stavate parlando di me?Niques ha scritto:Mi sembra un bravo ragazzo. [...]
Don Chisciotte - Guccini
SCALA DI DAWKINS :
Ma quanto è super bella nikka???????
SCALA DI DAWKINS :
Lya, ma che bella boccuccia!!! E' la tua?? Abbiamo lanciato un nuovo trend?
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Si! Vedi che ti mando un bacio dall avatar?
SCALA DI DAWKINS :
Lyallii ha scritto:Si! Vedi che ti mando un bacio dall avatar?
Ti torno il bacio...
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ecco.... Dopo questa bocca di jessica corro a levare la mia che sembrava già sfigata dopo quella di diva....
Vabbè dai prima aspetto che il bacio arrivi a tutti! :)
Jessica ma foto tue non ce sono qui?
Io ti immagino... Alta, mora, in carne ma non troppo, con i capelli lunghi e con gli occhi grandi, bella cmq! Chissà perche....
Io ti immagino... Alta, mora, in carne ma non troppo, con i capelli lunghi e con gli occhi grandi, bella cmq! Chissà perche....
SCALA DI DAWKINS :
ma va! e poi mica è una foto mia! ho pigliato la prima vampire che ho googlato!!!!Lyallii ha scritto:Ecco.... Dopo questa bocca di jessica corro a levare la mia che sembrava già sfigata dopo quella di diva....
acqua... a parte il bellissima
comunque no, non ho foto mie in giro!
Ospite- Ospite
Che bella la bocca della mia Lya. E anche quella di Diva.
Ospite- Ospite
Grazie cari, siete troppo gentili... il rossetto lo metto solo rosso e solo in rare occasioni... Io non sono creativa come la Lya con i trucchi. Solitamente mi limito ad un po' di matita e mascara. Ma mi piacerebbe saperci fare come lei!!
EDIT: comunque torno in tema abbracci... questo e' un dipinto di Tranquillo Cremona che ritrae il pittore e la sua modella... a me piacerebbe posare per un quadro. A voi?
EDIT: comunque torno in tema abbracci... questo e' un dipinto di Tranquillo Cremona che ritrae il pittore e la sua modella... a me piacerebbe posare per un quadro. A voi?
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Era più bella la tua bocca. :si si:Diva ha scritto:EDIT: comunque torno in tema abbracci...
Ospite- Ospite
Fux89 ha scritto:Era più bella la tua bocca. :si si:Diva ha scritto:EDIT: comunque torno in tema abbracci...
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Ma perchè l hai levata?????
Di solito in questo periodo compro trucchi fluo e coloranti alimentari per fare dei trucchi carini su di me e mio figlio... Tipo pipistrelli sulle labbra, farfalle gotiche ai lati degli occhi, fiori colorati ( su di me ) e altri disegni carini su di lui... Fino alla fine di carnevale :) di solito facciamo foto o filmini e poi li facciamo vedere al papà, oggi avevo fatto questo a me e una stellina blu a lui! Se faccio qualcos altro poi posto di sicuro! È divertente diva! Perchè non provi? A tua figlia piacerebbe?
Fux grazie :* !
Di solito in questo periodo compro trucchi fluo e coloranti alimentari per fare dei trucchi carini su di me e mio figlio... Tipo pipistrelli sulle labbra, farfalle gotiche ai lati degli occhi, fiori colorati ( su di me ) e altri disegni carini su di lui... Fino alla fine di carnevale :) di solito facciamo foto o filmini e poi li facciamo vedere al papà, oggi avevo fatto questo a me e una stellina blu a lui! Se faccio qualcos altro poi posto di sicuro! È divertente diva! Perchè non provi? A tua figlia piacerebbe?
Fux grazie :* !
SCALA DI DAWKINS :
No posare per un quadro non mi piacerebbe, se poi parliamo di nudo assolutamente no, dovrei stare troppo tempo con la pancia indentro
Ma mi piacerebbe aver qualcuno disposto a farsi ritrarre dal vivo!
Ma mi piacerebbe aver qualcuno disposto a farsi ritrarre dal vivo!
SCALA DI DAWKINS :
Ehm, chi cazzo è che si diverte a dare rossi a Lud a cazzo?
SCALA DI DAWKINS :
Mio figlio dorme... Non siamo stati noi!
Altrimenti ci saremmo costituiti come le altre volte...
Altrimenti ci saremmo costituiti come le altre volte...
SCALA DI DAWKINS :
Non ci ho mai pensato... Ma penso che come quadro non sarebbe granché...Diva ha scritto:
[...] a me piacerebbe posare per un quadro. A voi?
primaverino- -------------
- Numero di messaggi : 5163
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
@ Lya: noi abbiamo queste matite colorate della Giotto per il viso
...mia figlia le usa spesso, sia con me che con gli/le amichetti/e che ci vengono a trovare... proprio ieri pomeriggio ha truccato il bimbo della mia vicina di casa, e' un gioco che piace moltissimo ai bambini ed e' giusto che sperimentino paciugandosi il viso!
...mia figlia le usa spesso, sia con me che con gli/le amichetti/e che ci vengono a trovare... proprio ieri pomeriggio ha truccato il bimbo della mia vicina di casa, e' un gioco che piace moltissimo ai bambini ed e' giusto che sperimentino paciugandosi il viso!
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Anche nel mio caso. :si si:primaverino ha scritto:Non ci ho mai pensato... Ma penso che come quadro non sarebbe granché...Diva ha scritto:
Ospite- Ospite
Ma nooooo, perche' ragazzi? Non deve per forza essere realistico il ritratto! Anzi, sin dal tempo degli antichi romani gli artisti photoshoppavano le immagini dei loro committenti per renderli piu' belli! Poi non funziona in tutti i casi... io ho un mio ritratto a casa dei miei e sono persino piu' brutta che dal vivo!Fux89 ha scritto:Anche nel mio caso. :si si:primaverino ha scritto:Non ci ho mai pensato... Ma penso che come quadro non sarebbe granché...Diva ha scritto:
Pero' il pittore aveva usato una foto... a me piacerebbe posare non tanto per il ritratto in se', quanto per sperimentare la connessione che si crea tra artista e modella/o.
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
A me altro che photoshoppare, bisognerebbe proprio cambiare soggetto!Diva ha scritto:Ma nooooo, perche' ragazzi? Non deve per forza essere realistico il ritratto! Anzi, sin dal tempo degli antichi romani gli artisti photoshoppavano le immagini dei loro committenti per renderli piu' belli!
Va beh, ma nel tuo caso è facile che il ritratto sia più brutto di te dal vivo, per me per renderlo più brutto ci vorrebbe un miracolo!Poi non funziona in tutti i casi... io ho un mio ritratto a casa dei miei e sono persino piu' brutta che dal vivo!
Ospite- Ospite
Più brutta?... Vabbè... Semmai "meno bella"... E comunque il pittore doveva essere una chiavica...Diva ha scritto: io ho un mio ritratto a casa dei miei e sono persino piu' brutta che dal vivo!
Pero' il pittore aveva usato una foto...
SCALA DI DAWKINS :
E' un po' come quando ho visto una foto del Rasp (praticamente un coetaneo) ed ho pensato: "... Ci vorrebbe un trapianto di corpo...".Fux89 ha scritto:A me altro che photoshoppare, bisognerebbe proprio cambiare soggetto!
SCALA DI DAWKINS :
Ma no, ti do volentieri anche la testa...funziona perfettamente per tenere separate le orecchieprimaverino ha scritto:E' un po' come quando ho visto una foto del Rasp (praticamente un coetaneo) ed ho pensato: "... Ci vorrebbe un trapianto di corpo...".Fux89 ha scritto:A me altro che photoshoppare, bisognerebbe proprio cambiare soggetto!
SCALA DI DAWKINS :
Primaverino se ti scambi la testa con rasp, ricordati di asciugarti i capelli quando li lavi che sennò ti viene il raffreddore!
SCALA DI DAWKINS :
Nessuno mi da retta in questo forum...
Quando vi verrà male al collo, dolori alle ossa e il raffreddore... Peggio per voi!
Quando vi verrà male al collo, dolori alle ossa e il raffreddore... Peggio per voi!
SCALA DI DAWKINS :
Prima mi sono fatto la doccia e non ho asciugato i capelli (che sono più lunghi di quelli di Rasp :si si: ). E in camera mia ho la finestra aperta.
Ospite- Ospite
Io avrei gia' la cervicale a pezzi...
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
E in più sono senza maglietta. :)Fux89 ha scritto:Prima mi sono fatto la doccia e non ho asciugato i capelli (che sono più lunghi di quelli di Rasp :si si:). E in camera mia ho la finestra aperta.
Ospite- Ospite
Levati pure scarpe e pantaloni e esci fuori a prenderti il freddo mi raccomando!
A cummogghiti e mettiti na maglietta, babbazzo!
A cummogghiti e mettiti na maglietta, babbazzo!
SCALA DI DAWKINS :
Non dire cosi', che ci ecciti!!!Fux89 ha scritto:E in più sono senza maglietta. :)Fux89 ha scritto:Prima mi sono fatto la doccia e non ho asciugato i capelli (che sono più lunghi di quelli di Rasp :si si:). E in camera mia ho la finestra aperta.
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Tradotto?Lyallii ha scritto:A cummogghiti e mettiti na maglietta, babbazzo!
Diva ha scritto:Non dire cosi', che ci ecciti!!!Fux89 ha scritto:E in più sono senza maglietta. :)Fux89 ha scritto:Prima mi sono fatto la doccia e non ho asciugato i capelli (che sono più lunghi di quelli di Rasp :si si:). E in camera mia ho la finestra aperta.
Ospite- Ospite
Lyallii ha scritto:Primaverino se ti scambi la testa con rasp, ricordati di asciugarti i capelli quando li lavi che sennò ti viene il raffreddore!
Esatto. Si chiama rinforzo del sistema immunitarioFux89 ha scritto:Prima mi sono fatto la doccia e non ho asciugato i capelli (che sono più lunghi di quelli di Rasp :si si:). E in camera mia ho la finestra aperta.
SCALA DI DAWKINS :
Sarà un caso, ma in genere sono quello che si ammala di meno, in famiglia. :si si:Rasputin ha scritto:Esatto. Si chiama rinforzo del sistema immunitarioFux89 ha scritto:Prima mi sono fatto la doccia e non ho asciugato i capelli (che sono più lunghi di quelli di Rasp :si si:). E in camera mia ho la finestra aperta.
Ultima modifica di Fux89 il Dom 6 Ott 2013 - 18:36 - modificato 1 volta. (Motivazione : Dimenticato virgola)
Ospite- Ospite
Non è un caso. Inoltre il sistema immunitario è psichicamente influenzabile, non a caso sono le malattie ad esso correlate quelle che meglio rispondono all'effetto placebo; più ti si rinforza la convinzione di non ammalarti mai, meno ti ammali.Fux89 ha scritto:Sarà un caso, ma in genere sono quello che si ammala di meno, in famiglia. :si si:Rasputin ha scritto:Esatto. Si chiama rinforzo del sistema immunitarioFux89 ha scritto:Prima mi sono fatto la doccia e non ho asciugato i capelli (che sono più lunghi di quelli di Rasp :si si:). E in camera mia ho la finestra aperta.
Poi uno come te che esce a correre al freddo ed in bici con la pioggia finisce che non prende nemmeno la sifilide
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 17 di 20 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20
Argomenti simili
» Il thread degli avatar reali!
» Il thread degli scazzi - discarica per i thread meritevoli di rispetto
» Il thread degli oroscopi
» IMMIGRATI (II parte)
» Il thread degli scazzi - discarica per i thread meritevoli di rispetto
» Il thread degli oroscopi