Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi scusi, per trovare Dio?

Andare in basso

Mi scusi, per trovare Dio? Empty Mi scusi, per trovare Dio?

Messaggio Da Ludwig von Drake Gio 23 Apr 2009 - 17:21

"Mi scusi, per trovare Dio?",
domandò il piccolo maialino
Un libro per tutti quelli che non se la bevono

"Dateceli dai cinque ai dieci anni e saranno nostri per tutta la vita" affermava de Maistre riferendosi ai bambini. La dice lunga sull'abominevole e vergognoso indottrinamento religioso imposto ai bambini inducendoli a credere a personaggi di fantasia come fossero veri, come se il personaggio di fantasia denominato "dio" esistesse davvero. Axteismo consiglia ai genitori, nonni e zii di regalare questo libro ai propri bambini per metterli in guardia dalle menzogne che li attendono in agguato. Il piccolo maialino e il piccolo riccio avevano sempre creduto di non poter stare meglio di come stavano. Ma poi trovarono un manifesto, sul quale c'era scritto: "A chi non conosce Dio manca qualcosa!" Così si misero in cammino, per cercare Dio... Una divertentissima storia per grandi e piccini! Indicata per tutti quelli che non se la bevono... Salvato il piccolo maialino dalla censura del Ministro tedesco per la Famiglia. In Italia il libro è pubblicato e disponibile dall'editore www.asterios.it è stato al primo posto di Amazon.de nella sezione libri per bambini e ragazzi.

Scheda del libro:
"Mi scusi, per trovare Dio?", domandò il piccolo maialino
Un libro per tutti quelli che non se la bevono
di Michael Schmidt-Salomon & Helge Nyncke

farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Mi scusi, per trovare Dio? Left_bar_bleue0 / 700 / 70Mi scusi, per trovare Dio? Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili