Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carburanti 15€ litro ma autobus e treni gratis

+14
primaverino
Minsky
Rasputin
teto
Sally
silvio
*Valerio*
davide
airava
Paolo
Niques
paolo1951
Akka
Holubice
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sei disposto a pagare il carburante 15€ al litro ed contemporaneamente avere treni e autobus gratuiti

Carburanti 15€ litro ma autobus e treni gratis - Pagina 2 Vote_lcap50%Carburanti 15€ litro ma autobus e treni gratis - Pagina 2 Vote_rcap 50% 
[ 6 ]
Carburanti 15€ litro ma autobus e treni gratis - Pagina 2 Vote_lcap50%Carburanti 15€ litro ma autobus e treni gratis - Pagina 2 Vote_rcap 50% 
[ 6 ]
Carburanti 15€ litro ma autobus e treni gratis - Pagina 2 Vote_lcap0%Carburanti 15€ litro ma autobus e treni gratis - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 12
 
 

Carburanti 15€ litro ma autobus e treni gratis - Pagina 2 Empty Re: Carburanti 15€ litro ma autobus e treni gratis

Messaggio Da Niques Mer 13 Mar 2013 - 13:46

Davide, io chiedevo!
Finché non mi tocca me l'immagino, è impossibile cogliere certi aspetti della vita famigliare...
Se no, usi i pupi come facchini Carburanti 15€ litro ma autobus e treni gratis - Pagina 2 315697
Porelli! Dai loro due bacini dalla Niques (che di sicuro son meglio di quelli del papa)

Niques
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6778
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Carburanti 15€ litro ma autobus e treni gratis - Pagina 2 Empty Re: Carburanti 15€ litro ma autobus e treni gratis

Messaggio Da davide Mer 13 Mar 2013 - 13:49

Niq il mio tono non voleva essere assolutamente polemico ok

davide
-------------
-------------

Numero di messaggi : 11190
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Carburanti 15€ litro ma autobus e treni gratis - Pagina 2 Empty Re: Carburanti 15€ litro ma autobus e treni gratis

Messaggio Da Lyallii Mer 13 Mar 2013 - 14:55

Io a volte quando esco con mio figlio sembra che sto partendo per un paio di giorni... Per non parlare di quando mio marito esce con mio figlio... Tornano sempre con qualche giochino e qualche regalo a me per non farmi incazzare perche son contraria che gli compri sempre qualcosa! Non parliamo poi d estate quando si va al mare... Sembro un vu cumprà quando scendo in spiaggia...
No, con i bambini per me non è fattibile...

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Carburanti 15€ litro ma autobus e treni gratis - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Carburanti 15€ litro ma autobus e treni gratis - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Carburanti 15€ litro ma autobus e treni gratis - Pagina 2 Empty Re: Carburanti 15€ litro ma autobus e treni gratis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.