Serie televisive
+25
Aetius
adif
Justine
Ludwig von Drake
san.guasto
BestBeast
silvio
delfi68
primaverino
Rasputin
Niques
Lyallii
*Valerio*
evolutionator
davide
Sally
Elima
lupetta
iosonoateo
Tomhet
Armycast
Werewolf
loonar
Cosworth117
Faria
29 partecipanti
Pagina 1 di 8
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Serie televisive
Quali guardate? Avete consigli?
Io, dopo 3 stagioni di house, e 1 di grey's anatomy, senza dimenticare la visione forzata di E.R. a cui sono stato costretto da piccolo, ho sviluppato una totale repulsione per serie ospedaliere.
Partiamo dalle serie un po' vecchie:
1- Star trek: ho guarfdato tutte le serie, una volta mi piacevano tutte, adesso sono diventato molto selettivo. Evito completamente la serie classica, troppo ingenua e ripeetitiva. Considero TNG la migliore, anche se gran parte delle prime 2 stagioni e delle ultime 3 non mi è piaciuto. Di DS9 invece mi piace solo la terza stagione, le precedenti, a parte pochissime eccezioni, le ho trovate noiose, e le successive, be', non mi è piaciuta la piega che ha preso la serie. Voyager è da dimenticare, così come enterprise.
2- X-Files: questa serie mi è piaciuta molto, ma non mi ha soddisfatto appieno. Prima di tutto devo dire che preferisco gli episodi autoconclusivi a quelli legati alla cospirazione. Non mi sono piaciute le ultime 2-3 stagioni, e ovviamente il finale. Francamente avrei preferito che facessero 2 serie separate: una con episodi autoconclusivi, che alternasse horror e comico (ci sono alcuni episodi abbastanza comici su X-files), e una legata esclusiva alla cospirazione, con episodi di approfondimento dei personaggi. Quest'ultima serie, nella mia idea, dovrebbe concludersi come la, mi pare, 5 serie della serie, dove mulder abbandona la teoria degli alieni per abbraciare quella della copertura governativa.
3-Battlestar galactica: probabilmente la migliore serie di sci-fi di sempre. Le prime 2 stagioni dovrebbero essere prese ad esempio di quello che dovebbe essere una serie di fantasceinza, nelle successive 3 stagioni l'aspetto religioso prende il sopravvento e la serie perde, pur rimanendo ad alti livelli. Velo pietoso sul finale.
4- Six feet under: ho visto solo la prima stagione, non riesco a reperire le altre. Niente da dire, eccelente.
5-Breaking bad: prodotto di altissima qualità, prima stagione da 10, seconda stagione di poco inferiore. Non mi è piaciuta l'evoluzione del personaggio del professore, ha un cambiamento eccessivo, non giusticato.
6-Shameless: una buona serie, divertente. Talvolta ci sono situazioni poco credibili, ma si chiude un occhio. Ho visto le prime 2 stagioni della serie USa, e la prima della serie originale inglese. Preferisco il remake americano, non so, ha una fotografia più luminosa, e le scenogragfie della serie inglese non mi piacciono, per non parlare poi degli attori, che mi sembrano migliori nella serie americana. L'unica cosa migliore della serie inglese è il modo in cui la claustrofobica esce di casa per la prima volta.
7-Dexter: doveva fermarsi alla prima stagione, e doveva finire come il romanzo.
8-Alfred hitchcock presenta: molto altalenante, ideale per distrarsi o per quando non si ha niente da fare. Alcune puntate sono piccoli capolavori (Sibilla, con vincent price in particolare), ma la masggior parte è attorno alla sufficienza. IL punto più basso della serie è stata la puntato in un hanno fatto un rifacimento del cortometraggio francese "un avvenimento sul ponte di owl creek", stravolgendo la storia.
9- Ai confini della realtà: malgrado la fama che si è fatta la serie, hi trovato pochissime puntate soddisfacenti. Nella seire, nella terza o nella quinta stagione, è contenuto il corto francese di cui ho parlato sopra. Fu trasmesso perchè la serie stava sforando il budget mi pare, e comprare i diritti del corto francese costava poco, senza contare il basso costo del doppiaggio(mi pare ci siano solo 2-3 frasi all'inzio del film e basta)
10-American horror story: da come mi era stata descritta sembrava un capolavoro. Evitatela, non c'è una cosa fatta bene in quella serie.
11-Bones: anche qui molti alti e bassi, ma adoro il personaggio di temperance brennan
12-misifts: molto bello,ingenuo a volte. Peccato per il calo dell'ultima stagione.
per adesso non me ne vengono in mente altre.
Io, dopo 3 stagioni di house, e 1 di grey's anatomy, senza dimenticare la visione forzata di E.R. a cui sono stato costretto da piccolo, ho sviluppato una totale repulsione per serie ospedaliere.
Partiamo dalle serie un po' vecchie:
1- Star trek: ho guarfdato tutte le serie, una volta mi piacevano tutte, adesso sono diventato molto selettivo. Evito completamente la serie classica, troppo ingenua e ripeetitiva. Considero TNG la migliore, anche se gran parte delle prime 2 stagioni e delle ultime 3 non mi è piaciuto. Di DS9 invece mi piace solo la terza stagione, le precedenti, a parte pochissime eccezioni, le ho trovate noiose, e le successive, be', non mi è piaciuta la piega che ha preso la serie. Voyager è da dimenticare, così come enterprise.
2- X-Files: questa serie mi è piaciuta molto, ma non mi ha soddisfatto appieno. Prima di tutto devo dire che preferisco gli episodi autoconclusivi a quelli legati alla cospirazione. Non mi sono piaciute le ultime 2-3 stagioni, e ovviamente il finale. Francamente avrei preferito che facessero 2 serie separate: una con episodi autoconclusivi, che alternasse horror e comico (ci sono alcuni episodi abbastanza comici su X-files), e una legata esclusiva alla cospirazione, con episodi di approfondimento dei personaggi. Quest'ultima serie, nella mia idea, dovrebbe concludersi come la, mi pare, 5 serie della serie, dove mulder abbandona la teoria degli alieni per abbraciare quella della copertura governativa.
3-Battlestar galactica: probabilmente la migliore serie di sci-fi di sempre. Le prime 2 stagioni dovrebbero essere prese ad esempio di quello che dovebbe essere una serie di fantasceinza, nelle successive 3 stagioni l'aspetto religioso prende il sopravvento e la serie perde, pur rimanendo ad alti livelli. Velo pietoso sul finale.
4- Six feet under: ho visto solo la prima stagione, non riesco a reperire le altre. Niente da dire, eccelente.
5-Breaking bad: prodotto di altissima qualità, prima stagione da 10, seconda stagione di poco inferiore. Non mi è piaciuta l'evoluzione del personaggio del professore, ha un cambiamento eccessivo, non giusticato.
6-Shameless: una buona serie, divertente. Talvolta ci sono situazioni poco credibili, ma si chiude un occhio. Ho visto le prime 2 stagioni della serie USa, e la prima della serie originale inglese. Preferisco il remake americano, non so, ha una fotografia più luminosa, e le scenogragfie della serie inglese non mi piacciono, per non parlare poi degli attori, che mi sembrano migliori nella serie americana. L'unica cosa migliore della serie inglese è il modo in cui la claustrofobica esce di casa per la prima volta.
7-Dexter: doveva fermarsi alla prima stagione, e doveva finire come il romanzo.
8-Alfred hitchcock presenta: molto altalenante, ideale per distrarsi o per quando non si ha niente da fare. Alcune puntate sono piccoli capolavori (Sibilla, con vincent price in particolare), ma la masggior parte è attorno alla sufficienza. IL punto più basso della serie è stata la puntato in un hanno fatto un rifacimento del cortometraggio francese "un avvenimento sul ponte di owl creek", stravolgendo la storia.
9- Ai confini della realtà: malgrado la fama che si è fatta la serie, hi trovato pochissime puntate soddisfacenti. Nella seire, nella terza o nella quinta stagione, è contenuto il corto francese di cui ho parlato sopra. Fu trasmesso perchè la serie stava sforando il budget mi pare, e comprare i diritti del corto francese costava poco, senza contare il basso costo del doppiaggio(mi pare ci siano solo 2-3 frasi all'inzio del film e basta)
10-American horror story: da come mi era stata descritta sembrava un capolavoro. Evitatela, non c'è una cosa fatta bene in quella serie.
11-Bones: anche qui molti alti e bassi, ma adoro il personaggio di temperance brennan
12-misifts: molto bello,ingenuo a volte. Peccato per il calo dell'ultima stagione.
per adesso non me ne vengono in mente altre.
Faria- -------------
- Numero di messaggi : 587
SCALA DI DAWKINS :
Re: Serie televisive
L'unica serie televisiva che ho guardato è The Big Bang Theory. Prova, non te ne pentirai. L'ho consigliato a 3 persone e tutte e 3 se ne sono innamorate.
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Cosworth117 ha scritto:L'unica serie televisiva che ho guardato è The Big Bang Theory. Prova, non te ne pentirai. L'ho consigliato a 3 persone e tutte e 3 se ne sono innamorate.
Si , l'ho vista.
E' una sitcom, quindi i personaggi sono molto stereotipati,ma è una serie molto divertente.
L'unica cosa, per certi versi limitante, sono i continui riferimenti ai più disparati universi fantasy e sci-fi,che potrebbero non essere compresi da tutti.
Faria- -------------
SCALA DI DAWKINS :
L'unica cosa che ho da ridere sulla serie, o meglio su un fenomeno che ha provocato, è stata quella di portare alla scelta di sheldon cooper come eagazzo rappresentativo degli asperger*, mentre ilpersonaggio di cooper non è inquadrabile in questa forma di autismo, essendo solo un mucchio di stereotipi portati all'eccesso
*una cosa del tutto informale, ma che mi dà fastidio
Faria- -------------
SCALA DI DAWKINS :
e certo! E' il minimo pretendere una rigorosa attinenza ad una sit-com!Faria ha scritto:L'unica cosa che ho da ridere sulla serie, o meglio su un fenomeno che ha provocato, è stata quella di portare alla scelta di sheldon cooper come eagazzo rappresentativo degli asperger*, mentre ilpersonaggio di cooper non è inquadrabile in questa forma di autismo, essendo solo un mucchio di stereotipi portati all'eccesso
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:e certo! E' il minimo pretendere una rigorosa attinenza ad una sit-com!Faria ha scritto:L'unica cosa che ho da ridere sulla serie, o meglio su un fenomeno che ha provocato, è stata quella di portare alla scelta di sheldon cooper come eagazzo rappresentativo degli asperger*, mentre ilpersonaggio di cooper non è inquadrabile in questa forma di autismo, essendo solo un mucchio di stereotipi portati all'eccesso
Rileggi il mio post...
Faria- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Mai guardato molte serie televisive, ma perché tendo ad evitare di guardare la tv in generale. House M.D. l'ho seguita tutta dall'inizio alla fine(finisce che mi prendo il cofanetto completo). Grandissima serie, perde mordente intorno alla sesta/settima stagione per ritrovarlo poi nell'ottava.
Ho cominciato a seguire Grey's Anatomy intorno alla sesta stagione(serie carina,sono interessanti i conflitti morali affrontati in modo più normale che in House), e ho lasciato a metà Smallville, che considero prolungata all'eccesso, ma forse se finisco di vederla cambio idea. Seguito Falling Skies e Teen Wolf recentemente. Prendetemi a pizzate, ma la seconda è, a livello di storytelling decisamente più solida e coerente della prima, pur essendo fondamentalmente un teen-drama con venature horror.
Ho cominciato a seguire Grey's Anatomy intorno alla sesta stagione(serie carina,sono interessanti i conflitti morali affrontati in modo più normale che in House), e ho lasciato a metà Smallville, che considero prolungata all'eccesso, ma forse se finisco di vederla cambio idea. Seguito Falling Skies e Teen Wolf recentemente. Prendetemi a pizzate, ma la seconda è, a livello di storytelling decisamente più solida e coerente della prima, pur essendo fondamentalmente un teen-drama con venature horror.
shackles on your mind...
Avantasia
"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.
La vita è un diritto, non un dovere.
Prova a vederti Skins! È una serie, credo, psicologica. Mostra le storie di diversi ragazzi illustrando in profondità il loro mondo interiore. A me piace (anche se ho visto solo la prima stagione finora).
Io sostengo che siamo entrambi atei, solo che io credo in un dio di meno rispetto a voi. Quando capirete perché rifiutate tutti gli altri possibili dèi, capirete anche perché io rifiuto il vostro. (Stephen Henry Roberts)
Armycast- -------------
- Numero di messaggi : 136
SCALA DI DAWKINS :
House MD su tutte, il miglior personaggi odi sempre!
Grey's anatomy interessante sul versante dei dilemmi morali/medici ma troppi intrecci romantici!
Modern Family: divertentissima e molto più matura delle normali sit-com
The Big Bang theory: la migliore sit-com di sempre.
How I met your mother: degno sostituto di Friends.
Two broke girls: due bei personaggi, di cui una anche molto figa.
New girl: guardabile, con alti e bassi.
Community: iniziato da poco a vederla, sembra affrontabile.
Grey's anatomy interessante sul versante dei dilemmi morali/medici ma troppi intrecci romantici!
Modern Family: divertentissima e molto più matura delle normali sit-com
The Big Bang theory: la migliore sit-com di sempre.
How I met your mother: degno sostituto di Friends.
Two broke girls: due bei personaggi, di cui una anche molto figa.
New girl: guardabile, con alti e bassi.
Community: iniziato da poco a vederla, sembra affrontabile.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Prison Break? The Walking Dead?
Tomhet- -----------
- Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
gossip girl
- Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
Tomhet ha scritto:Prison Break? The Walking Dead?
Prison break lo vidi anni anni fa, saltuarmente. Anche in questo caso dovevano fermarsi alla prima stagione.
Walking dead: prima stagione molto noiosa; dalla seconda si riprende, ma ricade con la terza.
Cosa da ridire su walking dead:
- Spoiler:
1- Se, come si scopre, sono tutti infetti, perchè non sono tutti diventati zombie?
2-perchè il geovernatore uccide tutti sopravvisuti che trova?
3- Chi ha tagliato l'erba del cortile del carcere durante l'epidemia?
4- Non trovate anche voi insopportabile la negra con la accia finto incazzata?
Ultima modifica di Fux89 il Lun 21 Gen 2013 - 11:51 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunto spoiler)
Faria- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Faria ha scritto:Tomhet ha scritto:Prison Break? The Walking Dead?
Prison break lo vidi anni anni fa, saltuarmente. Anche in questo caso dovevano fermarsi alla prima stagione.
Walking dead: prima stagione molto noiosa; dalla seconda si riprende, ma ricade con la terza.
1- Se, come si scopre, sono tutti infetti, perchè non sono tutti diventati zombie?
Metti che un coglione qualsiasi stia guardandola serie, non pensi sia bene rispettarlo mettendo le tue domande sotto SPOILER?
4- ho un vago sospetto del perchè di questa tua antipatia...
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Faria ha scritto:Tomhet ha scritto:Prison Break? The Walking Dead?
Metti che un coglione qualsiasi stia guardandola serie, non pensi sia bene rispettarlo mettendo le tue domande sotto SPOILER?
4- ho un vago sospetto del perchè di questa tua antipatia...
II fatti di cui hoi parlato sono stati rilevati in epidodi trasmessi diversi mesi fa; gli interessati, con ogni probabilità, li hanno già visti.
4- e sbagli
Faria- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Anche a me sta un pò antipatica, non perché ha una diversa pigmentazione della pelle, ma per questioni relative al suo atteggiamento nella serie.
Su Prison Break non mi fermerei alla prima ma non sono neanche andato in fondo in quanto stava iniziando a diventare noioso, il bello è quando stanno in prigione.
Btw le prime due stagioni le ho viste tutte d'un fiato, la prima in un giorno intero
Su Prison Break non mi fermerei alla prima ma non sono neanche andato in fondo in quanto stava iniziando a diventare noioso, il bello è quando stanno in prigione.
Btw le prime due stagioni le ho viste tutte d'un fiato, la prima in un giorno intero
Tomhet- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Tomhet ha scritto:1-Anche a me sta un pò antipatica, non perché ha una diversa pigmentazione della pelle, ma per questioni relative al suo atteggiamento nella serie.
2-Su Prison Break non mi fermerei alla prima ma non sono neanche andato in fondo in quanto stava iniziando a diventare noioso, il bello è quando stanno in prigione.
1- anche per me è per quel motivo. e per la pessima recitazione.
2-Un'altra serie carceraria, a mio giudizoine molto superiore a proison b reak, è OZ
Faria- -------------
SCALA DI DAWKINS :
se uno volesse vederle più tardi? ti fa così fatica rispettare le regole della netiquette e mettere in spoiler le parti del post che parlano di una parte della trama? o devi rompere il cazzo per partito preso?Faria ha scritto:
II fatti di cui hoi parlato sono stati rilevati in epidodi trasmessi diversi mesi fa; gli interessati, con ogni probabilità, li hanno già visti.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:se uno volesse vederle più tardi? ti fa così fatica rispettare le regole della netiquette e mettere in spoiler le parti del post che parlano di una parte della trama? o devi rompere il cazzo per partito preso?Faria ha scritto:
Mi pare che sia tu a farlo
Faria- -------------
SCALA DI DAWKINS :
le sorelle mcleod
downton abbey
i robinson
la famiglia keaton
casalinghe disperate
le ultime tre non in modo assiduo, spesso perdo delle puntate
quelle ospedaliere non le guardo perchè mi fanno impressione
downton abbey
i robinson
la famiglia keaton
casalinghe disperate
le ultime tre non in modo assiduo, spesso perdo delle puntate
quelle ospedaliere non le guardo perchè mi fanno impressione
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Effettivamente è preferibile usare lo spoiler (ho provveduto ad aggiungerlo io), ma non mi pare il caso di farne una tragedia...Darrow ha scritto:ti fa così fatica rispettare le regole della netiquette e mettere in spoiler le parti del post che parlano di una parte della trama?
Ospite- Ospite
La Maggior parte delle serie cominciano a stancare dopo le prime 2 stagioni. L'unica che non mi ha mai stancato è stata Doctor House.Tomhet ha scritto:Prison Break? The Walking Dead?
Mi piacerebbe seguire di più Lie to me, dopo le prime 2 stagioni non riesco quasi mai a beccarla.
Prison Break & Co, troppo tardi la sera e cmq sempre il solito discorso di Dexter, Supernatural, X Files... dopo un pò per farle proseguire cominciano ad arrampicarsi sugli specchi
Molto carina The Big Bang Theory.
- Numero di messaggi : 2362
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Comunque, mi sono sparato le prime 3 stagioni di Breaking Bad e....wow, lo consiglio caldamente a tutti.
Tomhet- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Tomhet ha scritto:Comunque, mi sono sparato le prime 3 stagioni di Breaking Bad e....wow, lo consiglio caldamente a tutti.
Io sono a meta' della 3 serie... merita assai!!
Sally- -------------
- Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Serie che in generale mi sono piaciute molto:
Sitcom:
Friends e La vita secondo jim, su tutti.
The big bang theory (in lingua originale, il doppiaggio italiano è orrendo) e 'Allo! 'Allo! (Serie inglese, mai trasmessa in Italia) al secondo posto.
Molto carini Rules of Engagement e How I met your mother.
Dr. House
NCIS
Altre non ne ricordo...
Sitcom:
The big bang theory (in lingua originale, il doppiaggio italiano è orrendo) e 'Allo! 'Allo! (Serie inglese, mai trasmessa in Italia) al secondo posto.
Dr. House
NCIS
Altre non ne ricordo...
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Non guardo molte serie, e soprattutto non vado matto per le fiction, però mi sento anch'io di consigliare oz.Faria ha scritto:Quali guardate? Avete consigli?
Il dottor casa mi piace, anche se coll'andare avanti delle serie sono diventati più esagerati, ma non l'ho visto tutto.
Le serie sci-fi tipo star trek per me sono offlimits. Ho giusto guardato un pochettino di star gate sg-1, primeval, eureka, sanctuary perché li trasmettevano ad ora di pranzo o leggermente prima -- in generale non ne vado matto ma non mi son dispiaciuti. Oh, e anche quantum leap e jarod.
Al mattino adesso son "costretto" a guardare jordan perché lo guarda mia madre.
Firefly invece è stato un corto quanto divertente diversivo.
Ma come dicevo preferisco la non-fiction, quindi da top gear a fifth gear, gli show di mark evans dove costruisce la roba in kit (tipo a trike is born, a plane is born, ecc), junkyard wars e la serie robot wars (quelle fatte coi robot veri, quella è passione, altro che due disegnini giapponesi...), brainiac, e roba sui generis.
1 - suppongo perché si zombificano solo quando muoiono?Faria ha scritto:Cosa da ridire su walking dead:
2 - possibilmente perché pensa che siano tutti dei bastardi e in ogni caso perché così può prender le loro provviste e portarle alla sua città
3 - hanno piantato l'erba che cresce solo ad una determinata altezza, ok? o forse gli zombi camminando la schiacciano :P
4 - forse un po', ma a parte qualche momento comunque non è un brutto personaggio
evolutionator- -------------
- Numero di messaggi : 138
Occupazione/Hobby : informatica, informatica, informatica
SCALA DI DAWKINS :
tolti NCIS (non mi piacciono quel tipo di serial), Rules ... e Allo... che non ho visto per il resto quotone!davide ha scritto:Serie che in generale mi sono piaciute molto:
Sitcom:
Dr. House
NCIS
Altre non ne ricordo...
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Rules of engagement l'ho scoperta qui, in Italia credo che il titolo sia "le regole dell'amore".
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Quotissimo! Mi è capitato di vederne un pezzo per caso in italiano, sono rimasto sconvolto! In lingua originale è tutta un'altra cosa.davide ha scritto:The big bang theory (in lingua originale, il doppiaggio italiano è orrendo)
Ospite- Ospite
Scrubs!! Dimenticavo Scrubs!davide ha scritto:Serie che in generale mi sono piaciute molto:
Sitcom:
Dr. House
NCIS
Altre non ne ricordo...
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Mia moglie non può perdersi Criminal Mind
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Ti capisco... Orrenda.*Valerio* ha scritto:Mia moglie non può perdersi Criminal Mind
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Mio marito è fissato con le serie italiane di mafia, tipo squadra antimafia Palermo oggi, il clan dei camorristi ecc.. Io perora sto guardando pure quella perche amo Giuseppe zeno, vorrei ogni tanto riuscire a guardare la tv ma da due anni circa è proprieta assoluta e indiscussa dei due maschi di casa mia... Uff...
- Numero di messaggi : 4699
SCALA DI DAWKINS :
Un motivo più che sufficiente per lasciarlo!Maylea83 ha scritto:Mio marito è fissato con le serie italiane di mafia, tipo squadra antimafia Palermo oggi, il clan dei camorristi ecc...
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Appena finita la 3 stagione di Breaking Bad inzio a vedermi la 2 serie di Game of Thrones...
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Diva ha scritto:Appena finita la 3 stagione di Breaking Bad inzio a vedermi la 2 serie di Game of Thrones...
OT di brutto, oggi e domani c'è Game of PolThrones
SCALA DI DAWKINS :
@ Valerio: ahahah!
Khal Drogo e' (era, anche se spero resusciti nella seconda stagione) uno dei personaggi migliori della serie... veramente ben riuscito!
Khal Drogo e' (era, anche se spero resusciti nella seconda stagione) uno dei personaggi migliori della serie... veramente ben riuscito!
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Io qui in UK ho piacevolmente scoperto il commissario Montalbano....Maylea83 ha scritto:Mio marito è fissato con le serie italiane di mafia, tipo squadra antimafia Palermo oggi, il clan dei camorristi ecc.. Io perora sto guardando pure quella perche amo Giuseppe zeno, vorrei ogni tanto riuscire a guardare la tv ma da due anni circa è proprieta assoluta e indiscussa dei due maschi di casa mia... Uff...
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:Io qui in UK ho piacevolmente scoperto il commissario Montalbano....Maylea83 ha scritto:Mio marito è fissato con le serie italiane di mafia, tipo squadra antimafia Palermo oggi, il clan dei camorristi ecc.. Io perora sto guardando pure quella perche amo Giuseppe zeno, vorrei ogni tanto riuscire a guardare la tv ma da due anni circa è proprieta assoluta e indiscussa dei due maschi di casa mia... Uff...
So che c'è ma mai visto.
Qualcuno conosce questa, girata a Bologna?
SCALA DI DAWKINS :
Mi ricordo i trailer. Lui è un pirla vero?
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Di più!
Lo vedevo nelle notti insonni.
Lo vedevo nelle notti insonni.
SCALA DI DAWKINS :
Ottimo!Diva ha scritto:Appena finita la 3 stagione di Breaking Bad inzio a vedermi la 2 serie di Game of Thrones...
Ospite- Ospite
Sìsì, tutti ganzi. La verità è che vi piace solo Una mamma per amica!!!
- Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
A me piace questo
qui il film intero
qui il film intero
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Seguito anni fa. Ero completamente andato per quella serie! Quando finii avevo i lacrimoni!Niques ha scritto:Sìsì, tutti ganzi. La verità è che vi piace solo Una mamma per amica!!!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Seguito anni fa. Ero completamente andato per quella serie! Quando finii avevo i lacrimoni!Niques ha scritto:Sìsì, tutti ganzi. La verità è che vi piace solo Una mamma per amica!!!
Verde per l'onestà
SCALA DI DAWKINS :
Io avevo rinominato quel telefilm "le stupide"...Niques ha scritto:Sìsì, tutti ganzi. La verità è che vi piace solo Una mamma per amica!!!
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
SCALA DI DAWKINS :
Io ero indeciso su quale fosse la migliore come possibile partner.davide ha scritto:Io avevo rinominato quel telefilm "le stupide"...Niques ha scritto:Sìsì, tutti ganzi. La verità è che vi piace solo Una mamma per amica!!!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Beh la mamma della ragazzetta aveva una bella aria da maialotta!!!Darrow ha scritto:Io ero indeciso su quale fosse la migliore come possibile partner.davide ha scritto:Io avevo rinominato quel telefilm "le stupide"...Niques ha scritto:Sìsì, tutti ganzi. La verità è che vi piace solo Una mamma per amica!!!
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Non vedo che c'è di male a guardare Una mamma per amica!Niques ha scritto:Darrow ha scritto:Seguito anni fa. Ero completamente andato per quella serie! Quando finii avevo i lacrimoni!Niques ha scritto:Sìsì, tutti ganzi. La verità è che vi piace solo Una mamma per amica!!!
Verde per l'onestà
So che in altre sit com (in Scrubs lo ricordo bene) si criticava chi guardava Gilmore Girls se di sesso maschile come uno sfigato con tendenze gay (l'avvocato dell'ospedalo unticcio e sudato infatti era un fan e il virile dottor Perry Cox sbeffeggiava la serie un po' come fa Davide) ma io dei giudizi che etichettano i prodotti della pop culture non mi sono mai fatto influenzare, infatti ad esempio mi piace molto Lady Gaga (nota icona gay) e non mi vergogno a ballarla se la passano in un locale, anche se ciò viene preso da chi non mi conosce come un coming out da parte mia, sapessero che m'importa se mi scambiano per gay... sono problemi loro, non miei!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Days, la nuova serie interattiva
» serie in stop motion "Moral_Orel"
» Della serie : senza preti è meglio.
» della serie alle volte ritornano
» E alla fine arriva mamma (serie TV)
» serie in stop motion "Moral_Orel"
» Della serie : senza preti è meglio.