Tv 2000 Rubrica Vade Retro
+4
Cosworth117
*Valerio*
Minsky
Holubice
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tv 2000 Rubrica Vade Retro
Ho appena visto un servizio sulla nuova televisione (credo) vaticana Tv 2000 un servizio della rubrica 'Vade Retro' in cui illustravano il contenuto di alcuni giocattoli in libero commercio in Italia in cui, con una sorta di Piccolo Chimico, il bimbo riceve una bambola con degli spillotti con cui praticare un VooDoo infantile. Oppure delle figurine, denominate curiosamente "XX XX XX XX" in cui compaiono, alla maniera dei Pokemon, personaggio come il Signore degli Abissi, Il Principe degli Zombi, ed altri similari. Per finire è stato intervistato quello che voi in più casi avete ribattezzato il Grande Esorciccio, al secolo Padre Amorth, il quale non esita a definire questi prodotti un disegno intenzionale per istradare da subito bambini di pochi anni a pratiche sataniche.
Beh, niente ho tolto, niente ho messo. Ho solo riportato quanto ho appena ascoltato. A voi la parola...
Ah, questo è un video preso a caso della rubrica, ma rende l'idea...
Beh, niente ho tolto, niente ho messo. Ho solo riportato quanto ho appena ascoltato. A voi la parola...
Ah, questo è un video preso a caso della rubrica, ma rende l'idea...
- Numero di messaggi : 8950
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Re: Tv 2000 Rubrica Vade Retro
Vade retro.
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Efficientissimi, i vostri cugini Atei Ortodossi hanno subito riportato la notizia con l'evidenza che merita:
Uaar: Questore di Pesaro, Yu-gi-Oh: “Il gioco del demonio”
Oh, giuro(*) che non so' il questore...
(*) So che San Matteo lo vieta, ma qui ce vole...
Uaar: Questore di Pesaro, Yu-gi-Oh: “Il gioco del demonio”
Oh, giuro(*) che non so' il questore...
(*) So che San Matteo lo vieta, ma qui ce vole...
SCALA DI DAWKINS :
Tv 2000 trasmette puttanate di ispirazione cattolica since 1998, altro che nuova!
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Boh... Chi ti ci porta?
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
tv 2000 è la televisione diretta da boffo, che era direttore di non so che giornale e poi si è dimesso perchè feltri l' aveva accusato di essere omosessuale, na roba simile...
io avevo visto la puntata dedicata ad halloween, dove si sosteneva che fosse una festa sabbatica, il capodanno dei satanisti, e invitavano insegnanti elementari e genitori a non farla festeggiare ai marmocchi, perchè può causare infiltrazioni del maligno...uuuu...paura
tra le altre denunciavano che tutti gli anni a fine ottobre ci sarebbe un aumento di denunce di scomparsa di animali neri, chesarebbero usati per svolgere riti sacrificali al maligno...
io avevo visto la puntata dedicata ad halloween, dove si sosteneva che fosse una festa sabbatica, il capodanno dei satanisti, e invitavano insegnanti elementari e genitori a non farla festeggiare ai marmocchi, perchè può causare infiltrazioni del maligno...uuuu...paura
tra le altre denunciavano che tutti gli anni a fine ottobre ci sarebbe un aumento di denunce di scomparsa di animali neri, chesarebbero usati per svolgere riti sacrificali al maligno...
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
- Numero di messaggi : 4113
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Mi sa che è questa puntata qui:Akka ha scritto:tv 2000 è la televisione diretta da boffo, che era direttore di non so che giornale e poi si è dimesso perchè feltri l' aveva accusato di essere omosessuale, na roba simile...
SCALA DI DAWKINS :
ha ha fantastico holu!!, questa la consiglio a tutti, un classico
ps. non festeggiate hallween, mai, è per il vostro bene
ps. non festeggiate hallween, mai, è per il vostro bene
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
- Numero di messaggi : 4113
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Beh, si sa che a manipolare le notizie l'uomo è sempre stato bravo. Basta evidenziare questo aspetto, screditare quell'altro e aggiungere le prime minchiate che passano per la testa. Però c'è da ammettere che talvolta hanno quasi ragione i Cattolici ad opporsi a determinate posizioni. Per farvi capire cosa intendo vi posto un video (ma vi invito a vederne anche altri dello stesso canale).
https://www.youtube.com/watch?v=BAsprJbaj-g
Ora, so che se la chiesa va contro cose del genere è solo per non perdere fedeli, ma sette del genere iniettano paure nei più creduloni e le sfruttano a proprio vantaggio (come fa il Cattolicesimo, in fin dei conti). Mi fa piacere che la Chiesa vada contro certe cose. Mi fa rabbia invece che perde tempo scagliandosi contro Yu-gi-oh (al quale ci ho giocato fino a 14/15 anni e vi dico che è un giochino istruttivo sotto molti aspetti), i pokemon, Dragon Ball e minchiete simili. Si, sarà pur vero che di educativo certi cartoni hanno ben poco, ma manco ritengo giusto che uno fino a 18 anni deve starsi a vedere Topolino. Sono cartoni in fin dei conti, e non hanno mai fatto male a nessuno.
https://www.youtube.com/watch?v=BAsprJbaj-g
Ora, so che se la chiesa va contro cose del genere è solo per non perdere fedeli, ma sette del genere iniettano paure nei più creduloni e le sfruttano a proprio vantaggio (come fa il Cattolicesimo, in fin dei conti). Mi fa piacere che la Chiesa vada contro certe cose. Mi fa rabbia invece che perde tempo scagliandosi contro Yu-gi-oh (al quale ci ho giocato fino a 14/15 anni e vi dico che è un giochino istruttivo sotto molti aspetti), i pokemon, Dragon Ball e minchiete simili. Si, sarà pur vero che di educativo certi cartoni hanno ben poco, ma manco ritengo giusto che uno fino a 18 anni deve starsi a vedere Topolino. Sono cartoni in fin dei conti, e non hanno mai fatto male a nessuno.
Io sostengo che siamo entrambi atei, solo che io credo in un dio di meno rispetto a voi. Quando capirete perché rifiutate tutti gli altri possibili dèi, capirete anche perché io rifiuto il vostro. (Stephen Henry Roberts)
Armycast- -------------
- Numero di messaggi : 136
SCALA DI DAWKINS :
Verde!*Valerio* ha scritto:Tv 2000 trasmette puttanate di ispirazione cattolica since 1998, altro che nuova!
ocelot- -------------
- Numero di messaggi : 610
SCALA DI DAWKINS :
A me pare che la Chiesa non abbia mai mantenuto una posizione contraria e netta al riguardo, ma volutamente ambigua ed omertosa.
(vedasi veggenti di medjugorje, miracoletti da baraccone, madonnine piangenti, ecc.., reliquie stravaganti, sindone sputtanata al c-14, ecc..)
Come ogni buona azienda da alla gente ciò che la gente vuole avere, cioè illusioni e speranza, ma è in mala fede, e quindi preferisce non far luce diretta su inganni altrui perché essa stessa ne propina altri.
Ovviamente si esime dal farlo non per buonsenso, ma perché sa che è pericoloso: se aprisse gli occhi alla gente riguardo maghetti ed oroscopi, rischierebbe che proprio quella gente si svegliasse completamente, smettendo di credere anche alle sue, di favolette.
(vedasi veggenti di medjugorje, miracoletti da baraccone, madonnine piangenti, ecc.., reliquie stravaganti, sindone sputtanata al c-14, ecc..)
Come ogni buona azienda da alla gente ciò che la gente vuole avere, cioè illusioni e speranza, ma è in mala fede, e quindi preferisce non far luce diretta su inganni altrui perché essa stessa ne propina altri.
Ovviamente si esime dal farlo non per buonsenso, ma perché sa che è pericoloso: se aprisse gli occhi alla gente riguardo maghetti ed oroscopi, rischierebbe che proprio quella gente si svegliasse completamente, smettendo di credere anche alle sue, di favolette.
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
Bhè... questo è vero. Però se facesse qualcosa, mi farebbe piacere. So che è come se uno spacciatore togliesse di mezzo un ragazzino che di tanto in tanto vende roba, ma a questo punto meglio un solo delinquente che uno e mezzo...
Io sostengo che siamo entrambi atei, solo che io credo in un dio di meno rispetto a voi. Quando capirete perché rifiutate tutti gli altri possibili dèi, capirete anche perché io rifiuto il vostro. (Stephen Henry Roberts)
Armycast- -------------
- Numero di messaggi : 136
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 1