Chiacchieriamo..
+27
BestBeast
delfi68
Griiper McCloubit
Tomhet
Cosworth117
Rasputin
iosonoateo
The Pilot
don alberto
alberto
Sally
diavolina
Steerpike
primaverino
silvio
Minsky
loonar
pistacchio
Avalon
Elima
Paolo
mix
lupetta
chef75
davide
SergioAD
*Valerio*
31 partecipanti
Pagina 17 di 20
Pagina 17 di 20 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20
Re: Chiacchieriamo..
Rasputin ha scritto:*Valerio* ha scritto:ho fatto la naja a Peschiera.
cazzo avevi combinato
Niente, dopo tre mesi di car a Sulmona, dopo altri tre al carcere di S.M. Capua Vetere, ho finito col farmi gli ultimi sei a Peschiera.
Non ero libero, ma nemmeno detenuto. Semplicemente ho svolto servizio nei carceri militari.
*Valerio*- -------------
- Numero di messaggi : 6928
Cristo... così non hai nemmeno argomenti per scrivere un libro sulle tue esperienze militari!
paolo1951 ha scritto:Cristo... così non hai nemmeno argomenti per scrivere un libro sulle tue esperienze militari!
Col cazzo!
Prova a farti circa 200 giorni di consegna semplice, 15 di rigore e le storie saltano fuori.
In un anno sono riuscito ad andare a casa quattro volte, una di queste sono scappato.
Ho fatto si il militare, ma molto a modo mio.
E poi ho conosciuto gente dentro che...LOL
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Diva ha scritto:
Siiiiii, anch'io avevo pensato alle terme, ma sono sola questo weekend e non mi va di andarci in solitaria... nel frattempo stasera ho rimediato una pizza in compagnia.
Mai stata alle terme di Sirmione?
Dalle mie parti ci sono le "Stufe di Nerone" , antiche terme vulcaniche restaurate. Care un botto, ma che bello !!!
No io parlavo di cose più economiche, si trovano dei coupon per le spa, con max 30eu a coppia ti fai sauna, bagno, turco, piscina e massaggio: una goduria!!
- Numero di messaggi : 2362
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Si ma Silvio Pellico ha scritto un libro tutto sommato noiosissimo... che non regge di certo il confronto con quelli di Oriana Fallaci!*Valerio* ha scritto:paolo1951 ha scritto:Cristo... così non hai nemmeno argomenti per scrivere un libro sulle tue esperienze militari!
Col cazzo!
Prova a farti circa 200 giorni di consegna semplice, 15 di rigore e le storie saltano fuori.
In un anno sono riuscito ad andare a casa quattro volte, una di queste sono scappato.
Ho fatto si il militare, ma molto a modo mio.
E poi ho conosciuto gente dentro che...LOL
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
Boccadorata ha scritto:massaggio: una goduria!!
Non mi piacciono i massaggi.
Sally- -------------
- Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Diva ha scritto:Boccadorata ha scritto:massaggio: una goduria!!
Preferisci la frusta?
SCALA DI DAWKINS :
*Valerio* ha scritto:Diva ha scritto:Boccadorata ha scritto:massaggio: una goduria!!
Preferisci la frusta?
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
A voi piacciono i massaggi? Li trovate rilassanti?
Io sinceramente non sopporto l'idea di un contatto fisico con una persona con la quale non sono in intimita'. Ovviamente se il massaggio me lo facesse il mio partner sarebbe bene accetto, ma le mani di un estraneo addosso mi mettono a disagio. In linea di massima non mi piacciono nemmeno quelle persone che essendo appena conoscenti ti parlano toccandoti, mettendoti la mano sulla spalla o avvicinandosi troppo (non per provarci, e' semplicemente un modo molto fisico che alcune persone hanno di relazionarsi). Io prima di toccare o farmi toccare devo entrare in confidenza/sintonia con la persona in questione. Cosa che con un/una massaggiatore/trice sconosciuto di una SPA trovo sia impossobile fare.
Io sinceramente non sopporto l'idea di un contatto fisico con una persona con la quale non sono in intimita'. Ovviamente se il massaggio me lo facesse il mio partner sarebbe bene accetto, ma le mani di un estraneo addosso mi mettono a disagio. In linea di massima non mi piacciono nemmeno quelle persone che essendo appena conoscenti ti parlano toccandoti, mettendoti la mano sulla spalla o avvicinandosi troppo (non per provarci, e' semplicemente un modo molto fisico che alcune persone hanno di relazionarsi). Io prima di toccare o farmi toccare devo entrare in confidenza/sintonia con la persona in questione. Cosa che con un/una massaggiatore/trice sconosciuto di una SPA trovo sia impossobile fare.
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Diva, io la penso quasi come te.
Perchè se la persona (dell'altro sesso) mi attrae, va benissimo anche quello che tu chiami modo fisico.
Perchè se la persona (dell'altro sesso) mi attrae, va benissimo anche quello che tu chiami modo fisico.
SCALA DI DAWKINS :
Ragazzi, perdonatemi l'ardire, ma se accettate il contatto fisico solo legato al sesso siete messi male.....*Valerio* ha scritto:Diva, io la penso quasi come te.
Quando ballavo il tango facevamo degli stage bellissimi di "contatto" e "fiducia": dovevi stare con gli occhi chiusi e tutti gli altri dovevano toccarti, spingerti, farti perdere l'equilibrio senza mai farti cadere fino a sollevarti da terra e alzarti sopra le loro teste. Un'esperienza altamente emozionante e dopo ti sentivi benissimo.
Così anche il massaggio: permetti ad un'altra persona di entrare nel tuo spazio intimo, ti devi fidare, e in cambio hai esperienze neonatali di carezze senza fine alcuno se non il rilassamento muscolare e un benessere totale.
@ Diva, se una persona ti tocca mentre ti parla, non è un'abitudine innocua: sta cercando di dominarti, in modo particolare se alza le braccia (ti tocca la spalla). Se invece con braccio basso ti tocca il gomito pretende la tua attenzione
SCALA DI DAWKINS :
se considerate il massaggio come un'esperienza sessuale è un conto, se la vedere come una terapia è un altro. Non vi fatte toccare dal medico? Pensate che il chirurgo vi mete le mani dentro! Altro che tocco!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Boccadorata ha scritto:
Ragazzi, perdonatemi l'ardire, ma se accettate il contatto fisico solo legato al sesso siete messi male.....
Non si tratta necessariamente di approcci di carattere erotico. Forse mi sono espressa male. A me piace il contatto fisico con le persone che conosco e con le quali sono in intimita'. Mia figlia, i miei familiari, gli amici... essi sono quotidianamente oggetto delle mie attenzioni "fisiche". E ti diro' di piu', non ne faccio praticamente mai una questione solo sessuale: il mio piu' caro amico e' un maschio e con lui mi scambio spesso gesti d'affetto "fisici", senza per questo sottointendere nulla che richiami la sfera erotica (anche qui bisognerebbe comunque tracciare una linea di demarcazione tra cosa consideriamo erotico e cosa no. Io credo dipenda essenzialmente dalle persone coinvolte). La fisicita' e' una modalita' di espressione dei sentimenti molto importante, imprescindibile. Per questo non mi piace condividerla con una persona che non conosco o comunque con la quale non c'e' la necessaria empatia/confidenza.
Quanto al modo in cui una persona tocca l'interlocutore, le tue considerazioni le trovo interessanti.
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Mi hai fatto ricordare quando la mia ginecologa mi dirottò presso un suo collega e quando entrai nello studio mi trovai davanti un bonazzo tale a quale a Christopher Reeve nella versione Clark Kent ... mi ha letteralmente dovuta rincorrere per tutto lo studio per riuscire a visitarmi !!!Darrow ha scritto:se considerate il massaggio come un'esperienza sessuale è un conto, se la vedere come una terapia è un altro. Non vi fatte toccare dal medico? Pensate che il chirurgo vi mete le mani dentro! Altro che tocco!
Ultima modifica di Boccadorata il Sab 9 Feb 2013 - 16:13 - modificato 1 volta.
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:se considerate il massaggio come un'esperienza sessuale è un conto, se la vedere come una terapia è un altro. Non vi fatte toccare dal medico? Pensate che il chirurgo vi mete le mani dentro! Altro che tocco!
Ma cosa c'entra.... dal medico ci vado quando non ne posso fare a meno e il fatto che mi tocchi e' scocciante, ma necessario. Il massaggio invece dovrebbe essere piacevole per chi lo riceve...
Quanto al chirurgo: AIUTOOOO!! Ho partorito con taglio cesareo in anestesia spinale, uno dei ricordi piu' raccapriccianti che ho e' la sensazione delle mani della ginecologa dentro alla mia pancia. Orrore!!!
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Boccadorata ha scritto:
@ Diva, se una persona ti tocca mentre ti parla, non è un'abitudine innocua: sta cercando di dominarti, in modo particolare se alza le braccia (ti tocca la spalla). Se invece con braccio basso ti tocca il gomito pretende la tua attenzione
Ops, non lo sapevo, e ti dirò che questa informazione mi è molto utile.
Thx Boccadorata!
SCALA DI DAWKINS :
Mah.*Valerio* ha scritto:Boccadorata ha scritto:
Thx Boccadorata!
Quando io parlo con un amico, se gli metto la mano sulla spalla, lo faccio x esprimere amicizia o conforto, non per dominarlo.
Penso che in questo campo dare delle interpretazioni univoche sia errato.
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:Mah.*Valerio* ha scritto:Boccadorata ha scritto:
Thx Boccadorata!
Quando io parlo con un amico, se gli metto la mano sulla spalla, lo faccio x esprimere amicizia o conforto, non per dominarlo.
Penso che in questo campo dare delle interpretazioni univoche sia errato.
Sono d'accordo in linea generale, ma...
nel mio specifico caso, una roba che mi sta capitando in questi giorni, questa sembra essere una conferma a sospetti che già avevo.
SCALA DI DAWKINS :
A me turba anche la shampista...
- Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:se considerate il massaggio come un'esperienza sessuale è un conto, se la vedere come una terapia è un altro. Non vi fatte toccare dal medico? Pensate che il chirurgo vi mete le mani dentro! Altro che tocco!
Lo volevo dire da un pezzo. Per tacere del fisioterapista, senza il quale io adesso probabilmente avrei la stessa mobilità articolare di Pinocchio
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Okay Ras, ma anche la fisioterapia e' come una visita medica, necessaria anche se spiacevole. Certo che anche una visita ginecologica o andrologica non e' il massimo del piacere, ma se ci e' a cuore la nostra salute ci sottoponiamo senza troppi problemi, proprio perche' siamo in grado di valutarne l'ulitlita' VS il fastidio che provoca. Poi magari a qualcuno piace anche, questo non lo escludo, ma appunto il piacere sarebbe solo un effetto "collaterale".
Il massaggio invece dovrebbe avere come scopo primario proprio quello di provocare uno stato di relax piacevole nella persona... e se sei uno di quelli ai quali non piace essere "toccacciato", mi sembra impossibile trarne beneficio. Intendi?
Il massaggio invece dovrebbe avere come scopo primario proprio quello di provocare uno stato di relax piacevole nella persona... e se sei uno di quelli ai quali non piace essere "toccacciato", mi sembra impossibile trarne beneficio. Intendi?
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Diva ha scritto:Okay Ras, ma anche la fisioterapia e' come una visita medica, necessaria anche se spiacevole. Certo che anche una visita ginecologica o andrologica non e' il massimo del piacere, ma se ci e' a cuore la nostra salute ci sottoponiamo senza troppi problemi, proprio perche' siamo in grado di valutarne l'ulitlita' VS il fastidio che provoca. Poi magari a qualcuno piace anche, questo non lo escludo, ma appunto il piacere sarebbe solo un effetto "collaterale".
Curiosamente - mi pare si tratti di cose del tutto soggettive - io non trovo affatto spiacevoli né la visita medica né tantomeno la fisioterapia.
Anche nei casi in cui può essere dolorosa, io sono contento e ci vado volentieri: quello che mi interessa è il risultato, che non mi pare affatto essere un "Effetto collaterale"!
I massaggi mi fanno un baffo
SCALA DI DAWKINS :
anche a me non piace essere toccata da estranei, quando vado dal medico ovviamente sono costretta.
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
forse non mi sono spiegato, il massaggio è terapeutico! L'effetto rilassante è quello che si cerca nella masso-terapia non un effetto collaterale.
Per cui con il/la massagiotore/trice c'è lo stesso rapporto che con un fisioterapista o medico.
Per cui con il/la massagiotore/trice c'è lo stesso rapporto che con un fisioterapista o medico.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:forse non mi sono spiegato, il massaggio è terapeutico! L'effetto rilassante è quello che si cerca nella masso-terapia non un effetto collaterale.
Hanno un complesso anale e non lo capiranno
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:forse non mi sono spiegato, il massaggio è terapeutico! L'effetto rilassante è quello che si cerca nella masso-terapia non un effetto collaterale.
Non esattamente. Il massaggio deve essere rilassante e io non riesco a rilassarmi e a farmi toccare (anche intimamente) da uno sconosciuto allo stesso tempo. Punto. Non escludo che per altri lo sia, anzi, immagino di essere parte di una netta minoranza, infatti le spa e i centri dove si praticano massaggi sono pieni di avventori.
Ho fatto manipolazioni per problemi di cervicale da un osteopata e ho avuto alcuni benefici, l'ho trovato di una certa utilita' terapeutica, ma la seduta non era piacevole (anche se non dolorosa).
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
capita, c'è chi è allergico agli antibiotici. In quel caso per evitare uno shock anafilattico si preferisce un'infezioneDiva ha scritto:Darrow ha scritto:forse non mi sono spiegato, il massaggio è terapeutico! L'effetto rilassante è quello che si cerca nella masso-terapia non un effetto collaterale.
Non esattamente. Il massaggio deve essere rilassante e io non riesco a rilassarmi e a farmi toccare (anche intimamente) da uno sconosciuto allo stesso tempo. Punto. Non escludo che per altri lo sia, anzi, immagino di essere parte di una netta minoranza, infatti le spa e i centri dove si praticano massaggi sono pieni di avventori.
Ho fatto manipolazioni per problemi di cervicale da un osteopata e ho avuto alcuni benefici, l'ho trovato di una certa utilita' terapeutica, ma la seduta non era piacevole (anche se non dolorosa).
nel tuo caso per evitare imbarazzo e fastidio si preferisce una contrattura muscolare
si vive lo stesso!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Si, sopravvivo nonostate il mal di collo ricorrente. Quando diventa insopportabile faccio qualche seduta per sistemare le cose, ma non mi entusiasma l'idea.
Che serata noiosa, odio passare il sabato sera da sola.
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
io la passo in "compagnia" di un'altra sessantina di persone fra pazienti e parenti in sala d'attesa.Diva ha scritto:
io sto lavorando al pc e non solo, sono d'accettazione stasera.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Io un weekend al mese lo passo "da single", ovvero quando mio marito e' di turno. Spesso sono in compagnia di amici, ma con la bimba malata ho preferito stare tranquilla a casa, quindi l'ho messa a letto presto e ora mi sto guardando un film/curiosando in rete...
Visto che stai al PS dimmi: e' normale che un'influenza duri da lunedi scorso? Ho portato mia figlia dalla pediatra, la quale me l'ha visitata... mi ha detto che si tratta di un'influenza, quindi non mi ha prescritto antibiotici, solo tachipirina se sale la febbre oltre i 38.5 e mi ha detto di portare pazienza.
Mi sembra strano pero' che dopo tutto questo tempo non ci siano sostanziali miglioramenti... ovviamente se lunedi sta ancora cosi la riporto dalla pediatra, nel frattempo, tu pensi sia davvero un virus cosi bestiale quello di quest'anno??
Visto che stai al PS dimmi: e' normale che un'influenza duri da lunedi scorso? Ho portato mia figlia dalla pediatra, la quale me l'ha visitata... mi ha detto che si tratta di un'influenza, quindi non mi ha prescritto antibiotici, solo tachipirina se sale la febbre oltre i 38.5 e mi ha detto di portare pazienza.
Mi sembra strano pero' che dopo tutto questo tempo non ci siano sostanziali miglioramenti... ovviamente se lunedi sta ancora cosi la riporto dalla pediatra, nel frattempo, tu pensi sia davvero un virus cosi bestiale quello di quest'anno??
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Che bello, così giovane ed hai una fugliola. E' piccina?
T'invidio!
T'invidio!
SCALA DI DAWKINS :
Niques ha scritto:Che bello, così giovane ed hai una fugliola. E' piccina?
T'invidio!
Cara Niques, ha gia' 7 anni e tra poco e' piu' alta di me... (non che ci voglia poi molto, in fondo sono solo 1,60... ). Come passa il tempo, mi sembra ieri che me ne stavo seduta sul letto con mio marito in attesa... in quelli che sono stati i 5 minuti piu' lunghi della mia vita, aspettando di vedere un + sul test di gravidanza... davanti a me i 7 anni piu' belli ed intensi della mia vita.
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
sì è normale, basta "osservarla" e al minimo accenno di peggioramento delle condizioni farla vistare da un medico. Per il resto la pediatra ti ha detto tutto, tu fai bene a farla rivedere lunedì.Diva ha scritto:tu pensi sia davvero un virus cosi bestiale quello di quest'anno??
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
lupetta- -------------
- Numero di messaggi : 9612
SCALA DI DAWKINS :
Diva ha scritto:Niques ha scritto:Che bello, così giovane ed hai una fugliola. E' piccina?
T'invidio!
Cara Niques, ha gia' 7 anni e tra poco e' piu' alta di me... (non che ci voglia poi molto, in fondo sono solo 1,60... ). Come passa il tempo, mi sembra ieri che me ne stavo seduta sul letto con mio marito in attesa... in quelli che sono stati i 5 minuti piu' lunghi della mia vita, aspettando di vedere un + sul test di gravidanza... davanti a me i 7 anni piu' belli ed intensi della mia vita.
Che bellezza, complimenti! Davvero!
E poi sono così belline le mamme giovani!
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:sì è normale, basta "osservarla" e al minimo accenno di peggioramento delle condizioni farla vistare da un medico. Per il resto la pediatra ti ha detto tutto, tu fai bene a farla rivedere lunedì.Diva ha scritto:tu pensi sia davvero un virus cosi bestiale quello di quest'anno??
Grazie Darrow! In effetti non mi sembra peggiorata, anzi, la notte/mattina la febbre scende spontaneamente e durante il giorno risale solo verso meta' pomeriggio... non ha sintomi che mi facciano pensare ad un'infezione (tosse, mal di gola...). Solo mi sembra un po' strano che duri cosi tanto. Pero' penso che la pediatra che l'ha visitata mi avrebbe detto se ci fosse stato bisogno di altro. Grazie per avermi rassicurata. Sai come sono le mamme, sempre a preoccuparsi non appena i pargoli si pigliano un malanno anche leggero!!
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Diva ha scritto:
Io un weekend al mese lo passo "da single", ovvero quando mio marito e' di turno. Spesso sono in compagnia di amici, ma con la bimba malata ho preferito stare tranquilla a casa, quindi l'ho messa a letto presto e ora mi sto guardando un film/curiosando in rete...
Mio figlio di otto anni è stato a casa per 10 giorni, la complicazione è stata una bronchite tosta, quindi è andato sotto antibiotici.
Controlla se non si è presa una infezione alle vie respiratorie come un bronchite, è possibile, allora dura un po di più.
SCALA DI DAWKINS :
Si, questa era la mia preoccupazione, ma penso che la dottoressa avrebbe sentito se ci fosse stata una bronchite. L'ha visitata...
Pero' se continua cosi la riporto lunedi. Nemmeno a farlo apposta c'e' sempre di mezzo il weekend!!! Mannaggia!
Pero' se continua cosi la riporto lunedi. Nemmeno a farlo apposta c'e' sempre di mezzo il weekend!!! Mannaggia!
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Sìlupetta ha scritto:Darrow sei un infermiere?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Diva ha scritto:
Si, questa era la mia preoccupazione, ma penso che la dottoressa avrebbe sentito se ci fosse stata una bronchite. L'ha visitata...
Si l'avrebbe sentita, poi se non la senti tossire non c'è problema.
SCALA DI DAWKINS :
lupetta- -------------
- Numero di messaggi : 9612
SCALA DI DAWKINS :
@ Niques: grazie per i complimenti! <3
@ Silvio: infatti non tossisce... :)
@ Silvio: infatti non tossisce... :)
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
la tipologia di lavoro del pronto soccorso è molto diversa da quella di reparto (che non mi piace) e sì, lo faccio volentieri, mi piace la situazione da porto di mare con molta gente di tutti i tipi, la cosa che odio è la disorganizzazione, l'incompetenza e il potere dei partiti a livello delle usl che decidono su basi prettamente economiche in barba ai reali bisogni di noi professionisti (medici e infermieri) e soprattutto dei pazienti.lupetta ha scritto:ti piace?Darrow ha scritto:
Sì
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
hai sempre desiderato fare l'infermiere?
SCALA DI DAWKINS :
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:Fumi? Ami gli animali?
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Vengo via ora dal pronto soccorso, scheggia o chissà che cazzo in un occhio.
Niente, non hanno i mezzi per diagnosticare e mi dirottano a Bologna al S.Orsola.
Non posso nemmeno andare perchè non passerei l'etilometro, e non ho voglia di scassare la minchia a qualcuno a quest'ora per farsi 80km tra andata e ritorno senza contare l'attesa.
Andrò domani.
Sabato da dimenticare.
Niente, non hanno i mezzi per diagnosticare e mi dirottano a Bologna al S.Orsola.
Non posso nemmeno andare perchè non passerei l'etilometro, e non ho voglia di scassare la minchia a qualcuno a quest'ora per farsi 80km tra andata e ritorno senza contare l'attesa.
Andrò domani.
Sabato da dimenticare.
SCALA DI DAWKINS :
Cazzo Valè!!!!
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Urka, Valerio, mi spiace... ma hai idea di come ci sia entrato?
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:Fumi? Ami gli animali?
non potrei mai fidanzarmi con darrow, a prescindere.
@Valerio, ma che caspita è successo?
SCALA DI DAWKINS :
No, no ne ho idea di come sia arrivata.
Stamattina sentivo un leggero fastidio, niente di particolare.
Dopo cena, durante la quale abbiamo bevuto un po', è peggiorato, ancora di più dopo la visita al PS, a cui devo dire comunque grazie perchè ce l'hanno messa tutta pur non avendo i mezzi.
Stamattina sentivo un leggero fastidio, niente di particolare.
Dopo cena, durante la quale abbiamo bevuto un po', è peggiorato, ancora di più dopo la visita al PS, a cui devo dire comunque grazie perchè ce l'hanno messa tutta pur non avendo i mezzi.
SCALA DI DAWKINS :
Stavo pensando...
Forse Gesù se l'è presa per il mio avatar e alla mia torta mi restituisce una scheggia nell'occhio.
Ora faccio la proposta a mia moglie:
Mi bendo anche l'altro e facciamo l'amore
Forse Gesù se l'è presa per il mio avatar e alla mia torta mi restituisce una scheggia nell'occhio.
Ora faccio la proposta a mia moglie:
Mi bendo anche l'altro e facciamo l'amore
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 17 di 20 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20
Argomenti simili
» Renzi ha aperto la crisi di governo
» Chiacchieriamo (Parte XII)
» Chiacchieriamo..
» Chiacchieriamo.. (Parte3)
» Chiacchieriamo (Parte X)
» Chiacchieriamo (Parte XII)