Nel nome di Dio, atti e misfatti..
+5
Guin
moku
The Pilot
Multiverso
delfi68
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nel nome di Dio, atti e misfatti..
(AGI) Islamabad - Una bambina di 11 anni, cristiana e affetta
da sindrome di Down, e' stata arrestata e accusata di blasfemia
per aver bruciato una decina di copie del Corano. Ne ha dato
notizia la Comunita' cristiana di Islamabad, spiegando che la
bambina e' stata arrestata venerdi' a Islamabad, nell'area di
Umara Jaffar. Il quotidiano "Express Tribune" ha contattato il
commissariato di zona, che ha confermato la notizia e le accuse
contro la bambina.
Grazie o Signore, per la gloria che ci concedi, nel tuo nome noi viviamo e in te crediamo..
Servi tuoi, abbiamo imprigionato e giustizieremo quest'infanta sacrilega e tu ci premierai accogliendoci nel tuo regno. Amen.
Che dio meraviglioso adorano questi uomini..
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Re: Nel nome di Dio, atti e misfatti..
delfi68 ha scritto:Che dio meraviglioso adorano questi uomini..
Soprattutto quanti devastanti danni fa la religione nelle menti umane, istigate all'odio nel nome dell'amore divino...
- Numero di messaggi : 1413
SCALA DI DAWKINS :
Un mio amico si è preso un richiamo dall'UAAR per aver indicato un missile balistico come rimedio per la presenza queste genìe (notare il plurale: fosse una sola sarebbe facile isolarli).
Io rispondo con una formula chimica:
ossi-etil-2diisopropilammino-etil-metilfosfonotiolato
in alternativa con una seconda:
ossi-ossi-dietil-ossi-para-nitrofenilfosfato.
Penso abbiate capito cosa siano.
In una guerra, ma anche in un attentato, sono paradossalmente più umani quei due composti. Se la concentrazione è giusta (il problema operativo è proprio questo), portano via le loro vittime in meno di mezzo minuto quasi senza sofferenze. La morte "perfetta", senza sofferenze inutili.
Sembra crudele? Meno di altre armi. In una guerra è più facile non morire che morirci. Anche sotto un attacco atomico. Pensateci...
Disclaimer: non sono un chimico, non so come si preparano nessuno dei due composti (del secondo qualche insegnante universitario forse lo sa, del primo penso il modo di produzione sia segreto).
Quando avete scoperto a cosa si riferiscano quelle due formule, scrivetelo. Così ci mettiamo anche un quiz scientifico...
Sì, se il modo di fare di quella gente è quello di una guerra, dobbiamo prepararci a nostra volta a combattere, volenti o nolenti. Loro stanno già combattendo!
E secondo me usano il loro dio come un pretesto per sfogare i loro bassi istinti.
In una guerra, ma anche in un attentato, sono paradossalmente più umani quei due composti. Se la concentrazione è giusta (il problema operativo è proprio questo), portano via le loro vittime in meno di mezzo minuto quasi senza sofferenze. La morte "perfetta", senza sofferenze inutili.
Sembra crudele? Meno di altre armi. In una guerra è più facile non morire che morirci. Anche sotto un attacco atomico. Pensateci...
Disclaimer: non sono un chimico, non so come si preparano nessuno dei due composti (del secondo qualche insegnante universitario forse lo sa, del primo penso il modo di produzione sia segreto).
Quando avete scoperto a cosa si riferiscano quelle due formule, scrivetelo. Così ci mettiamo anche un quiz scientifico...
Sì, se il modo di fare di quella gente è quello di una guerra, dobbiamo prepararci a nostra volta a combattere, volenti o nolenti. Loro stanno già combattendo!
E secondo me usano il loro dio come un pretesto per sfogare i loro bassi istinti.
SCALA DI DAWKINS :
L'organizzazione mondiale dei musulmani ha già dichiarato guerra..solo che finche non cominciano ad ammazarci sembra nessuno se ne preoccupi. Ci vuole sempre il morto..evitarlo sembra impossibile!
http://it.wikipedia.org/wiki/Organizzazione_della_Cooperazione_Islamica
http://it.wikipedia.org/wiki/Lega_Musulmana_Mondiale
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Quello che è successo è terribile.E naturalmente lo sarebbe stato anche nel caso in cui fosse stata una persona islamica ad aver distrutto copie della Bibbia.Multiverso,tu dici che tutta la colpa è delle religioni.E' innegabile che le divisioni religioni creino scontri,odi ed eccidi.Però,da quello che dici,sembra che pensi che tutti i religiosi la pensino così.E invece no.Io credo che la libertà religiosa sia una delle più grandi conquiste dell'epoca moderna(e con libertà religiosa,intendo anche la possibilità di distruggere un libro sacro,se fatto in modo privato(non ad esempio in televisione)...soprattutto in casi come questi dove si parla di una bambina(che sia down o meno,sempre una minorenne è...)).E questa mia idea trova riscontro nelle parole di Gesù,il quale diceva di non giudicare(e se non giudico,lascio agli altri la libertà di fare ciò che vogliono(ad eccezione di ledere le altre persone)).Dunque,la mia idea è cattolica(lo dico,perché molti dicono che le mie idee non sono cattoliche).
moku- -------------
- Numero di messaggi : 209
Occupazione/Hobby : Studente
SCALA DI DAWKINS :
Non hanno bisogno di fare morti, gli basta semplicemente riuscire ad installarsi stabilmente da noi e iniziare a far figli come conigli, evitando accuratamente che questi si integrino nella società in cui vivono e instillandogli sentimenti estremisti. Tempo qualche decennio e potranno fare i cazzi che gli pare visto che saranno la maggioranza. Già si possono vedere i primi risultati in stati come la Francia, l’Inghilterra o il Belgio dove sono di fatto già una grossa componente della popolazione.
Guin- -----------
- Numero di messaggi : 958
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
Hanno un controllo effettivo sui musulmani paragonabile a quello esercitato dal Vaticano sui cattolici?delfi68 ha scritto:L'organizzazione mondiale dei musulmani ha già dichiarato guerra..solo che finche non cominciano ad ammazarci sembra nessuno se ne preoccupi. Ci vuole sempre il morto..evitarlo sembra impossibile!
Steerpike- -----------
- Numero di messaggi : 2509
SCALA DI DAWKINS :
moku ha scritto:Multiverso,tu dici che tutta la colpa è delle religioni.E' innegabile che le divisioni religioni creino scontri,odi ed eccidi.Però,da quello che dici,sembra che pensi che tutti i religiosi la pensino così.E invece no.Io credo che la libertà religiosa sia una delle più grandi conquiste dell'epoca moderna(e con libertà religiosa,intendo anche la possibilità di distruggere un libro sacro,se fatto in modo privato(non ad esempio in televisione)...soprattutto in casi come questi dove si parla di una bambina(che sia down o meno,sempre una minorenne è...)).E questa mia idea trova riscontro nelle parole di Gesù,il quale diceva di non giudicare(e se non giudico,lascio agli altri la libertà di fare ciò che vogliono(ad eccezione di ledere le altre persone)).Dunque,la mia idea è cattolica(lo dico,perché molti dicono che le mie idee non sono cattoliche).
La libertà religiosa non salva dal male insito nello stesso concetto di religione. La religione crea profonde contrapposizioni ideologiche e fondamentalismi, perchè induce all'assoluta convinzione di adorare l'unico, vero dio da difendere e onorare anche a costo della propria vita. I martiri cristiani sono degli eroi, i martiri musulmani idem, anche il missionario più buono e umano che opera in Africa ha come compito primario l'evangelizzazione, ossia la conversione della popolazione indigena al cristianesimo. Gesù prima dice di lasciare agli altri la libertà di fare ciò che vogliono, e poi incarica i suoi discepoli di andare in tutto il mondo a battezzare e convertire. La religione è prevaricazione, attuata in modo violento (vd. Inquisizione o indios) o dietro l'ipocrita facciata dell'aiuto ai paesi poveri.
SCALA DI DAWKINS :
Steerpike ha scritto:Hanno un controllo effettivo sui musulmani paragonabile a quello esercitato dal Vaticano sui cattolici?delfi68 ha scritto:L'organizzazione mondiale dei musulmani ha già dichiarato guerra..solo che finche non cominciano ad ammazarci sembra nessuno se ne preoccupi. Ci vuole sempre il morto..evitarlo sembra impossibile!
Molti sostengono di si..il mimentismo dato dal fatto che manchi unn leader acclamato (un papa islamico) li fa sembrare a prima vista dei cani sciolti..ma si vocifera che le organizzazioni islamiche internazionali, attraverso copiose forniture di dollari svolgano invece un chiarissimo lavoro di coordinamento.
Comunque l'ordine è uno solo: islamizzare il mondo intero. Poi i padroni dell'islam si renderanno meno mimetici, saranno quelli che èpasseranno all'incasso a ritirare il potere.
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Tomhet- -----------
- Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
delfi68 ha scritto:
Comunque l'ordine è uno solo: islamizzare il mondo intero. Poi i padroni dell'islam si renderanno meno mimetici, saranno quelli che èpasseranno all'incasso a ritirare il potere.
Steerpike- -----------
- Numero di messaggi : 2509
SCALA DI DAWKINS :
Multiverso,grazie della risposta.La scelta religiosa deve essere libera,se imposta non ha alcun valore e crea solo odio,rancore e sofferenze.Sono d'accordo.L'evangelizzazione deve limitarsi ad informare e ad annunciare, nulla di più(ciò che aveva detto Gesù).Comunque non tutte le religioni tendono ad espandersi.L'Ebraismo ad esempio è una religione in cui ai credenti non interessa minimamente andare a convertire gli altri.Secondo me la colpa è più degli uomini che delle religioni...chiaramente è solo un'opinione;se vuoi contraddirmi,fai pure.
moku- -------------
- Numero di messaggi : 209
Occupazione/Hobby : Studente
SCALA DI DAWKINS :
È una realtà terribile, che miliardi di persone siano in pratica intellettualmente non vive. Si trovano come in uno stato di coma vegetativo, non usano le loro facoltà senzienti e anche dal punto di vista emozionale sono come ottenebrate, cieche, sorde, mute. Questo autorizza a pensare di sterminarle? Dico solo una cosa. Se fossi appena un po' meno saldo nel mio inguaribile ottimismo, mi sarei già suicidato, sopraffatto dal disgusto e dalla nausea per questo mondo inquinato dalle religioni.The Pilot ha scritto:...
...
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
moku ha scritto:Multiverso,grazie della risposta.La scelta religiosa deve essere libera,se imposta non ha alcun valore e crea solo odio,rancore e sofferenze.Sono d'accordo.L'evangelizzazione deve limitarsi ad informare e ad annunciare, nulla di più(ciò che aveva detto Gesù).Comunque non tutte le religioni tendono ad espandersi.L'Ebraismo ad esempio è una religione in cui ai credenti non interessa minimamente andare a convertire gli altri.Secondo me la colpa è più degli uomini che delle religioni...chiaramente è solo un'opinione;se vuoi contraddirmi,fai pure.
La scelta religiosa non è mai libera quando è frutto di indottrinamenti e conversioni. La religione cattolica (per restare in tale ambito) tende a "marchiare" prima possibile la propria preda, nel timore di perderla quando potrà usare la ragione. Il battesimo non avviene in età adulta ma nei primi mesi di vita, quando a scegliere sono altri e non il diretto interessato. E' evidente che si tratta di una scelta imposta e non libera, così come avviene nell'ambito delle evangelizzazioni. Nel vangelo di Marco Gesù dice di andare a predicare il vangelo in tutto il mondo ad ogni creatura, e chi sarà battezzato e crederà sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato. Già in questo monito è insita un'evangelizzazione forzata perchè frutto di un ricatto, secondo il canovaccio tipico della religione cristiana. E' vero che sei libero di scegliere ma se non scegli bene finisci all'inferno. Questo si chiama terrorismo psicologico dietro l'ipocrita parvenza del libero arbitrio.
SCALA DI DAWKINS :
Ammazza come la fai tragica (è un effetto collaterale della "strozificazione rasputiniana" ). Tanto una volta si deve morire, che senso ha suicidarsi se non sei malato terminale e ti restano degli anni da vivere in salute?Minsky ha scritto:È una realtà terribile, che miliardi di persone siano in pratica intellettualmente non vive. Si trovano come in uno stato di coma vegetativo, non usano le loro facoltà senzienti e anche dal punto di vista emozionale sono come ottenebrate, cieche, sorde, mute. Questo autorizza a pensare di sterminarle? Dico solo una cosa. Se fossi appena un po' meno saldo nel mio inguaribile ottimismo, mi sarei già suicidato, sopraffatto dal disgusto e dalla nausea per questo mondo inquinato dalle religioni.The Pilot ha scritto:...
...
Te ne vai in una bella isola, o in una montagna, o a salcazzolandia e te la spassi finchè hai denari e poi si vede!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Se anche non si sapesse, è ovvio che tu non tieni famiglia.Darrow ha scritto:Ammazza come la fai tragica (è un effetto collaterale della "strozificazione rasputiniana" ). Tanto una volta si deve morire, che senso ha suicidarsi se non sei malato terminale e ti restano degli anni da vivere in salute?Minsky ha scritto:È una realtà terribile, che miliardi di persone siano in pratica intellettualmente non vive. Si trovano come in uno stato di coma vegetativo, non usano le loro facoltà senzienti e anche dal punto di vista emozionale sono come ottenebrate, cieche, sorde, mute. Questo autorizza a pensare di sterminarle? Dico solo una cosa. Se fossi appena un po' meno saldo nel mio inguaribile ottimismo, mi sarei già suicidato, sopraffatto dal disgusto e dalla nausea per questo mondo inquinato dalle religioni.The Pilot ha scritto:...
...
Te ne vai in una bella isola, o in una montagna, o a salcazzolandia e te la spassi finchè hai denari e poi si vede!
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:È una realtà terribile, che miliardi di persone siano in pratica intellettualmente non vive. Si trovano come in uno stato di coma vegetativo, non usano le loro facoltà senzienti e anche dal punto di vista emozionale sono come ottenebrate, cieche, sorde, mute. Questo autorizza a pensare di sterminarle? Dico solo una cosa. Se fossi appena un po' meno saldo nel mio inguaribile ottimismo, mi sarei già suicidato, sopraffatto dal disgusto e dalla nausea per questo mondo inquinato dalle religioni.The Pilot ha scritto:...
...
Il problema è che certa gente vuole sterminare noi...
Molti pensano alle armi di distruzione di massa come offensive, ma in alcuni casi possono anche essere usate come difesa: dalle mie parti si favoleggiava di mine atomiche sulla "soglia di Gorizia", mai specificando se si trattasse di predisposizione alla loro collocazione in caso di deterioramento della situazione geopolitica o di presenza reale permanente degli ordigni.
"Decontestualizzando" questa frase:
la cosa appare ancora più inquietante, quasi da romanzo di fantascienza .Minsky ha scritto:È una realtà terribile, che miliardi di persone siano in pratica
intellettualmente non vive. Si trovano come in uno stato di coma
vegetativo, non usano le loro facoltà senzienti e anche dal punto di
vista emozionale sono come ottenebrate, cieche, sorde, mute.
Presa da sola è stupenda.
Mia non la tengo neppure io. Non sono un "cuor di leone" ma se qualcuno ultimo venuto mi cercasse di portar via la casa (traducibile con home, non house) non so come potrei reagire.Minsky, anche se rivolto a un altro ha scritto:Se anche non si sapesse, è ovvio che tu non tieni famiglia.
SCALA DI DAWKINS :
Se hai famiglia a maggior ragione manco ti dovrebbe sfiorare l'idea del suicidio!Minsky ha scritto:Se anche non si sapesse, è ovvio che tu non tieni famiglia.Darrow ha scritto:Ammazza come la fai tragica (è un effetto collaterale della "strozificazione rasputiniana" ). Tanto una volta si deve morire, che senso ha suicidarsi se non sei malato terminale e ti restano degli anni da vivere in salute?Minsky ha scritto:È una realtà terribile, che miliardi di persone siano in pratica intellettualmente non vive. Si trovano come in uno stato di coma vegetativo, non usano le loro facoltà senzienti e anche dal punto di vista emozionale sono come ottenebrate, cieche, sorde, mute. Questo autorizza a pensare di sterminarle? Dico solo una cosa. Se fossi appena un po' meno saldo nel mio inguaribile ottimismo, mi sarei già suicidato, sopraffatto dal disgusto e dalla nausea per questo mondo inquinato dalle religioni.The Pilot ha scritto:...
...
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Sarà che l'Italia non la sento per niente casa mia (è più house che home)che se continuasse a riempirsi di deficienti peggio di quelli che la hanno abitata abituamente da secoli, affretterei la mia dipartita verso altri lidi.The Pilot ha scritto: Non sono un "cuor di leone" ma se qualcuno ultimo venuto mi cercasse di portar via la casa (traducibile con home, non house) non so come potrei reagire.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Non intendo il mio paese (homeland), nemmeno io mi sento italiano, ma proprio casa mia (home). Ad un esproprio religioso potrei rispondere con un colpo di lupara, ad esempio (non mi richiede di essere preciso ). O buttandomi su qualche "sede" con un'auto riempita di ANFO... se fosse necessario il finale col botto!Darrow ha scritto:Sarà che l'Italia non la sento per niente casa mia (è più house che home)che se continuasse a riempirsi di deficienti peggio di quelli che la hanno abitata abituamente da secoli, affretterei la mia dipartita verso altri lidi.The Pilot ha scritto: Non sono un "cuor di leone" ma se qualcuno ultimo venuto mi cercasse di portar via la casa (traducibile con home, non house) non so come potrei reagire.
Fossi parte di qualcosa di organizzato, forse il ossi-ossi-dietil-ossi-para-nitrofenilfosfato lo potremmo anche fare in qualche cantina. Basta essere ben protetti.
SCALA DI DAWKINS :
Esproprio religioso???The Pilot ha scritto:Non intendo il mio paese (homeland), nemmeno io mi sento italiano, ma proprio casa mia (home). Ad un esproprio religioso potrei rispondere con un colpo di lupara, ad esempio (non mi richiede di essere preciso ). O buttandomi su qualche "sede" con un'auto riempita di ANFO... se fosse necessario il finale col botto!Darrow ha scritto:Sarà che l'Italia non la sento per niente casa mia (è più house che home)che se continuasse a riempirsi di deficienti peggio di quelli che la hanno abitata abituamente da secoli, affretterei la mia dipartita verso altri lidi.The Pilot ha scritto: Non sono un "cuor di leone" ma se qualcuno ultimo venuto mi cercasse di portar via la casa (traducibile con home, non house) non so come potrei reagire.
Fossi parte di qualcosa di organizzato, forse il ossi-ossi-dietil-ossi-para-nitrofenilfosfato lo potremmo anche fare in qualche cantina. Basta essere ben protetti.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
L'Islam ammette davvero il diritto di confiscare le case dei miscredenti. Se trovi inadatto il termine "esproprio religioso", dimmi un sinonimo. Ma quello resta.Darrow ha scritto:
Esproprio religioso???
Se qualcuna altra religione a sua volta lo ammetta, indicatela pure: sapremo di chi aver paura anche. E contro chi dovremmo se del caso organizzarci. Con o senza chimica...
SCALA DI DAWKINS :
Argomenti simili
» Atti 5 - Anania non dona tutto agli apostoli e Dio lo fa morire
» Reati in nome della fede (folle)
» Cambio nome utente?
» Bambini Puniti in nome di Dio
» The Vatican Insider - Il denaro in nome di Dio
» Reati in nome della fede (folle)
» Cambio nome utente?
» Bambini Puniti in nome di Dio
» The Vatican Insider - Il denaro in nome di Dio
Pagina 1 di 1