Auguri Richard!
+3
MetaLocX
davide
AK
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Auguri Richard!
Ma...
Com'è che in un forum di atei sono proprio io - credente - a ricordarsi del compleanno di Richard Dawkins??
Vergognatevi!
Com'è che in un forum di atei sono proprio io - credente - a ricordarsi del compleanno di Richard Dawkins??
Vergognatevi!
AK- -----------
- Numero di messaggi : 866
SCALA DI DAWKINS :
Re: Auguri Richard!
Questo è invece un ottimo segno... per te! Ti stai liberando!!
Auguri Prof Dawkins!
Auguri Prof Dawkins!
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
...Ed io che credevo fosse sempre esistito...
* "Religion is an insult to human dignity. Without it you would have good people doing good things and evil people doing evil things. But for good people to do evil things, that takes religion." - Steven Weinberg
* Più Vaticano in Vaticano, meno Vaticano in Italia.
* Intollerante è chi non accetta il dissenso. ________________________________________
http://metalocx.spaces.live.com/ http://it.youtube.com/MetaLocX
che figuraccia...
- Numero di messaggi : 1139
SCALA DI DAWKINS :
Mah a dire il vero non conosco Dawkins di persona, anzi non lo conosco affatto se non per averlo sentito nominare, non ho mai letto suoi libri e non ho alcuna intenzione di farlo per ora. Dunque non vedo il motivo per cui mi dovesse importare del fatto che sia il suo compleanno. Non capisco il nesso tra l’essere ateo e il dover per forza mitizzare Dawkins. Questa idea è tipica dei credenti, che forse non arrivano a concepire che uno possa pensare con la propria testa senza per forza affidarsi a ciò che dice qualcun altro. Come ho già scritto in un'altra discussione: non sono certo ateo perché lo è Dawkins o qualcun altro. Chiedo scusa se posso sembrare polemico, ma a me sta discussione sa tanto di provocazione se non proprio una presa per il c….
Guin- -----------
- Numero di messaggi : 958
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
Tanti auguri a...
27 MARZO
Tanti auguri a:
Heinrich Mann, Titina De Filippo, Giuseppe Tornatore
e
Michael Jackson e Geörge Michael (non i cantanti).
Tanti auguri a:
Heinrich Mann, Titina De Filippo, Giuseppe Tornatore
e
Michael Jackson e Geörge Michael (non i cantanti).
Ludwig von Drake- -------------
- Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
mah..io l'ho presa solo come una battuta...Loki ha scritto:Mah a dire il vero non conosco Dawkins di persona, anzi non lo conosco affatto se non per averlo sentito nominare, non ho mai letto suoi libri e non ho alcuna intenzione di farlo per ora. Dunque non vedo il motivo per cui mi dovesse importare del fatto che sia il suo compleanno. Non capisco il nesso tra l’essere ateo e il dover per forza mitizzare Dawkins. Questa idea è tipica dei credenti, che forse non arrivano a concepire che uno possa pensare con la propria testa senza per forza affidarsi a ciò che dice qualcun altro. Come ho già scritto in un'altra discussione: non sono certo ateo perché lo è Dawkins o qualcun altro. Chiedo scusa se posso sembrare polemico, ma a me sta discussione sa tanto di provocazione se non proprio una presa per il c….
nessuno mistifica nessuno,certo che è un ateo di fama che cerca di far ragionare la gente con i suoi ultimi libri.
comunque il tuo è sicuramente un punto di vista corretto... io ripeto l'ho semplicemente presa come una battuta di spirito...
- Numero di messaggi : 1139
SCALA DI DAWKINS :
Loki ha scritto:Mah a dire il vero non conosco Dawkins di persona, anzi non lo conosco affatto se non per averlo sentito nominare, non ho mai letto suoi libri e non ho alcuna intenzione di farlo per ora. Dunque non vedo il motivo per cui mi dovesse importare del fatto che sia il suo compleanno. Non capisco il nesso tra l’essere ateo e il dover per forza mitizzare Dawkins. Questa idea è tipica dei credenti, che forse non arrivano a concepire che uno possa pensare con la propria testa senza per forza affidarsi a ciò che dice qualcun altro. Come ho già scritto in un'altra discussione: non sono certo ateo perché lo è Dawkins o qualcun altro. Chiedo scusa se posso sembrare polemico, ma a me sta discussione sa tanto di provocazione se non proprio una presa per il c….
Loki, stavo solo scherzando!
Ho letto il gene egoista di Dawkins e lo considero un libro interessante, e lui è sicuramente un grande studioso. Il fatto che io non condivida alcune sue posizioni, non significa che io non lo rispetti.
E naturalmente non pretendo che tutti quelli che si dichiarano atei aderiscano paro paro alle idee di Dawkins.
Suvvia, ci si può scannare dialetticamente su mille argomenti, e trovare ugualmente il tempo per farsi una birra* assieme parlando amichevolmente di calcio o cinema. Take it easy - Piggila bassa. :)
* Si fa per dire, diventando musulmano ho smesso di bere.
AK- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Eh eh, non è detto, ora ci sono anche le birre senza alcol!!!AK ha scritto:(...) Suvvia, ci si può scannare dialetticamente su mille argomenti, e trovare ugualmente il tempo per farsi una birra* assieme parlando amichevolmente di calcio o cinema. Take it easy - Piggila bassa. :)
* Si fa per dire, diventando musulmano ho smesso di bere.
Ludwig von Drake- -------------
- Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
ERRI8013 ha scritto:
Eh eh, non è detto, ora ci sono anche le birre senza alcol!!!
Mai.
La birra senz'alcool è un insulto alla birra.
AK- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Auguri in ritardo!
"(...)Fra queste altre forme di pratica sociale è in particolare la lotta di classe, nelle sue diverse forme, a esercitare una profonda influenza sullo sviluppo della conoscenza umana. Nella società divisa in classi, ogni individuo vive come membro di una determinata classe e ogni suo pensiero, senza eccezione, porta un'impronta di classe."
- 毛主席
Godless- -------------
- Numero di messaggi : 112
Occupazione/Hobby : Studente, musicista, coltivatore del Pensiero Critico...
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 1