Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Idiozie sì o no?

+6
Rasputin
nellolo
chef75
alberto
Paolo
loonar
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Secondo voi, quanto postato da HH è:

Idiozie sì o no? Vote_lcap13%Idiozie sì o no? Vote_rcap 13% 
[ 1 ]
Idiozie sì o no? Vote_lcap75%Idiozie sì o no? Vote_rcap 75% 
[ 6 ]
Idiozie sì o no? Vote_lcap12%Idiozie sì o no? Vote_rcap 12% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 8
 
 

Idiozie sì o no? Empty Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 18:43

Secondo voi, quanto sotto è un cumulo di idiozie o è condivisibile:
Heinrich Himmler ha scritto:Tema: identità ebraica, apolidi, nazionalisti, lobby/mafie (a matrice semita)

Riprendo una domanda già posta: come mai un ebreo anche se ateo o cattolico, anche se figlio di ebrei atei o cattolici sa benissimo di appartenere alla tribù di Giuda/Israele dopo ben 2.000 anni dalla diaspora?

Quale cemento ha tenuto unito la comunità ebraica rispetto alle comunità in cui si sono inseriti a partire dalla diaspora: religione identitaria (Loro non fanno proselitismo anzi lo ostacolano) caro amico mio.

Perfino gli islamici sanno benissimo e (in parte) rispettano i fedeli delle altre due religioni sorelle (Cristiani ed Ebrei) in quanto non sono "convertibili" con atti di forza come hanno fatto in passato dove hanno colonizzato altre popolazioni (nord africa - africa subsahariana - east - far east)

Una prova che la base dell'identità ebraica è essenzialmente religiosa sono i Falascià etiopici (Popolazione di colore), che sono stati riconosciuti ebrei da un consesso di Rav israeliani, poi una volta giunti nella loro patria elettiva sono stati discriminati come neanche il KKK yankee.

Un discendente delle tribù di Giuda/Israele anche se ateo e figlio di atei o cattolici avendo coscienza della sua ascendenza sarà sempre un ebreo e tale si considera e come tale su una base di un comportamento conosciuto negli animali sociali si comporterà nelle relazioni tra altri appartenenti alla stessa discendenza e goyim, tipico comportamento mafioso o di appartenenza tribale nella stessa misura e modo di tutte le altre tribù cugine semitiche-arabe

Un merito storico della comunità ebraica avendo sofferto in passato di ingiustizie e soprusi da parte della comunità maggiorataria in cui era inserita è stato quello di evidenziare i seguenti aspetti:

- tutela del diverso e delle minoranze, tolleranza e benevolenza verso gli stranieri
- condanna del nazionalismo e dei movimenti fortemente identitari-razzisti

Poi guarda caso quando hanno avuto un'opportunità dopo 2.000 anni di rioccupare un territorio e di fondare uno stato (Israele) si sono comportati come esattamente i "cattivi nazionalisti/razzisti" che avevano per 2.000 anni condannato e combattuto giustamente, ovvero è facile rivendicare i diritti dei deboli e oppressi quando uno è in condizione di debolezza e oppressione (Battaglia sempre giusta di principio N.B.), ma la prova dei fatti dimostra che la comunità ebraica è tutt'altro che caratterizzata da sentimenti di: giustizia, antinazionalismo/antirazzismo quando ha avuto la forza (garantita dalla lobby/mafia ebraica internazionale USA in testa) è stato un fulgido esempio del peggio.

Continuiamo con alcuni punti deboli che possono far perdere il controllo ad un ebreo ateo che pensa di essere superiore/scevro/indipendente dalla Religione che ha cementificato la sua comunità e ne ha impedito la integrazione (aspetto che a parole e in astratto non potrebbe che condividire, l'integrazione):

1) Prendere coscienza che è stata solo ed unicamente la religione ebraica il motivo per cui lui dopo 2.000 anni è consapevole di essere ebreo-ateo, ma sempre ebreo (per un ateo è un rospo brutto da ingoiare)
2) prendere coscienza di non essere quel paladino di tutte le giuste cause e avversario dei cattivoni razzisti di turno a partire dagli ariani/teutoni nazisti per passare a tutti i movimenti di destra europei (tutti più o meno razzisti), ma soltanto un umanissimo difensore della propria tribù/identità di appartenenza (Juden) contro i pericoli esterni sempre potenzialmente pericolosi al di fuori di Israele dove invece sono cattivi e razzisti i suoi consanguinei.
3) Verificare che un porco goyim (Perchè essendo razzista come e quanto gli altri mediamente è questo che pensa dei non juden) è stato in grado di palesare tali incoerenze o peggio, dimostrando una ovvietà per tutti i raziocinanti, il razzismo e il l'identità/senso di appartenenza sono insiti in tutti e ripeto tutti gli esseri umani, ebrei compresi, anzi proprio grazie alla religione monoteista abramitica ne sono un fulgido esempio (Ebrei atei compresi)

Lo status di apolide è forse idealmente uno status perfetto per disintossicarsi da tutte quelle forme odiose tipo: i francesi sono i migliori, i tedeschi sono superiori, gli italiani sono i più grandi amanti, gli ebrei sono i migliori in tutto (Secondo i media occidentali negli ultimi anni). A riguardo vi consiglio di ascoltare cosa pensano i giovani ebrei israeliani rispetto a loro e ai palestinesi; loro si vedono come la razza eletta/superiore (Roba che neanche Goebbels avrebbe pensato a parti invertite) e i palestinesi sono come i pellerossa americani, inferiori destinati alle riserve/annientamento.

Ma il vero apolide è un uomo che non solo non ha nessuna cittadinanza nazionale, ma che non si considera appartenente a nessuna identità specifica, specialmente se è riconducibile ad una religione di derivazione abramitica.

Concludiamo in gloria con un po' di sano razzismo culturale politicamente scorretto e vietatissimo dalla lobby/mafia ebraica, se uno studia l'organizzazione di un paese arabo/nordafricano potrà notare quanto segue a riguardo di come funzionano le relazioni tra i vari singoli nelle loro società:
- vige una regola che si può descrivere in questo modo: "Io e mio fratello possiamo avere lotte e arrivare anche a spararci, ma se un mio cugino spara a mio fratello, mio nemico fino ad un secondo prima io mi metto dalla parte di mio fratello, poi se un vicino spara a mio cugino, io mio fratello e mio cugino ci coalizziamo contro il nostro vicino, poi se una persona di un altro villaggio della mia tribù spara al nostro vicino, tutti noi del nostro villaggio facciamo la guerra al villaggio vicino e così via fino ad arrivare alla peggiore delle divisioni sciiti contro sunniti, per poi fare islamici contro infedeli", questo sistema di organizzazione sociale e di identità ha un nome preciso: sistema tribale con aggiunta di identità religiosa (comprensivo di tutte le sottocategorie).

- in un sistema tribale esistono leggi uguali per tutti, un sistema di giustizia basato sulle leggi e su giudici indipendenti, oppure esiste un sistema dove il capo tribù/clan ha anche il potere giudiziario di amministrare la giustizia verso tutti gli appartenenti alla tribù? (La seconda che ho scritto, ovvero esiste solo l'autorità tribale)
- ad oggi è possibile che una società araba possa autonomamente darsi istituzioni formali e reali diverse da un sistema tribale: pare proprio di no.

Facciamo un altro bel paragone ancor peggiore, abbiamo in Italia zone del paese dove nei fatti esiste un organizzazione della società di tipo tribale: e quali nomi hanno queste forme tribali in cui un capo tribù/clan è la massima autorità indiscussa? (Facile rispondere).

Perchè queste forme mafiose/tribali si sono sviluppate in certe aree italiane e non in altre? (Porcalasozzacheschifosorazzistachesono).

Le popolazioni del centro-nord europa hanno sviluppato forme simili a quelle nate ed esportate da certe zone italiane? (Porcalasozzacheschifosorazzistachesono).

E' possibile riscontrare fra gli ebrei israeliani identità forti al loro interno e discriminazioni tra i vari ceppi juden? (Porcalasozzacheschifosorazzistachesono). Per i goym ignoranti di cultura ebraica leggasi askenaziti, sefarditi e falascià.

Quindi che la finissero di fare la morale ipocrita antirazzista quando si tratta se esercitata da un loro membro come pura e semplice difesa dei loro sporchi interessi di tribù/clan/mafia ebraica, per chi avesse ancora dei dubbi si guardasse quel meraviglioso capolavoro (Boomerang) che è il film Bastardi senza gloria, un grandissimo errore mi stupisco della loro fine intelligenza (Sempre dichiarata e ostentata da loro stessi), ma forse in questi tempi si sentono talmente sicuri da permettersi di apparire come effettivamente sono: umani-semiti-razzisti non certo migliori dei loro peggiori nemici storici.

Ipse dixit

H.H.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da Paolo Dom 8 Apr 2012 - 19:05

Dar, spero tu stia scherzando. Per me è.......



Idiozie sì o no? Cagata-Pazzesca-Fantozzi

_________________
La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 67
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 19:15

Paolo ha scritto:Dar, spero tu stia scherzando. Per me è.......



Idiozie sì o no? Cagata-Pazzesca-Fantozzi
Be' qualcuno le condivide:
http://atei.forumitalian.com/t2386p420-lobby-pro-politica-espansionista-ed-egemone-israeliana-o-piu-brevemente-lobby-pro-israele#131435

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da alberto Dom 8 Apr 2012 - 19:20



Riprendo una domanda già posta: come mai un ebreo anche se ateo o cattolico, anche se figlio di ebrei atei o cattolici sa benissimo di appartenere alla tribù di Giuda/Israele dopo ben 2.000 anni dalla diaspora?

la domanda non è pertinente ed è fallace.
"un ebreo... sa benissimo..." già nella semplice locuzione viene affermato che una persona X è ebrea... quindi non è controbattibile ossia falsificabile perché un ebreo che non sa di essere ebreo... non sa di essere ebreo! e quindi non può dimostrarti che non è vero che lo sa o che non lo sa.
quindi la premessa è illogica. a meno che il postatore non sappia, di tuttà l'umanità, albero genealogico e libro origini.
le basi stesse di questo sproloquio sono perciò inesistenti.




_________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue0 / 700 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 19:23

alberto ha scritto:


Riprendo una domanda già posta: come mai un ebreo anche se ateo o cattolico, anche se figlio di ebrei atei o cattolici sa benissimo di appartenere alla tribù di Giuda/Israele dopo ben 2.000 anni dalla diaspora?

la domanda non è pertinente ed è fallace.
"un ebreo... sa benissimo..." già nella semplice locuzione viene affermato che una persona X è ebrea... quindi non è controbattibile ossia falsificabile perché un ebreo che non sa di essere ebreo... non sa di essere ebreo! e quindi non può dimostrarti che non è vero che lo sa o che non lo sa.
quindi la premessa è illogica. a meno che il postatore non sappia, di tuttà l'umanità, albero genealogico e libro origini.
le basi stesse di questo sproloquio sono perciò inesistenti.



quoto..

Ecco dimostrata la razionalità (sic! hysterical ) dei complottisti! Stupendo Alberto, io non ce l'avrei mai fatto a smontarli così sinteticamente!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da Paolo Dom 8 Apr 2012 - 19:32

Il semplice fatto di generalizzare è già UNA CAGATA PAZZESCA !!

Che cosa vuol dire un ebreo? Per prima cosa non esiste la razza ebrea. Può solo esistere la cultura ebraica. Ma non ha niente a che fare con la razza!! Secondo punto è del tutto assurdo parlare in genere delle persone. Le responsabilità sono solo personali e mai possono essere attribuite in modo del tutto generico ad una gruppo o a una categoria.

_________________
La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 67
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 19:42

Paolo ha scritto:Il semplice fatto di generalizzare è già UNA CAGATA PAZZESCA !!

Che cosa vuol dire un ebreo? Per prima cosa non esiste la razza ebrea. Può solo esistere la cultura ebraica. Ma non ha niente a che fare con la razza!! Secondo punto è del tutto assurdo parlare in genere delle persone. Le responsabilità sono solo personali e mai possono essere attribuite in modo del tutto generico ad una gruppo o a una categoria.
quoto..
Con la precisazione che per me non esiste una cultura ebraica. La cultura ebraica è la religione ebraica. Tolta quella in tre generazione non è rintracciabile nessun legame con l'ebraismo.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da chef75 Dom 8 Apr 2012 - 20:03

Paolo ha scritto:Per prima cosa non esiste la razza ebrea.

Concordo,si dice stirpe o discendenza.

_________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 47
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 20:08

chef75 ha scritto:
Paolo ha scritto:Per prima cosa non esiste la razza ebrea.

Concordo,si dice stirpe o discendenza.
In caso di abbandono della religione ebraica ( e delle relative usanze) per quante generazioni definiresti un discendente ebreo?

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da chef75 Dom 8 Apr 2012 - 20:14

Darrow ha scritto:
chef75 ha scritto:
Paolo ha scritto:Per prima cosa non esiste la razza ebrea.

Concordo,si dice stirpe o discendenza.
In caso di abbandono della religione ebraica ( e delle relative usanze) per quante generazioni definiresti un discendente ebreo?

fin che si riproduce solo fra persone della sua stirpe

_________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 47
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 20:19

chef75 ha scritto:
Darrow ha scritto:
chef75 ha scritto:
Paolo ha scritto:Per prima cosa non esiste la razza ebrea.

Concordo,si dice stirpe o discendenza.
In caso di abbandono della religione ebraica ( e delle relative usanze) per quante generazioni definiresti un discendente ebreo?

fin che si riproduce solo fra persone della sua stirpe
Anche se tutte e due le persone che si riproducono non seguono la religione ebraica?

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da chef75 Dom 8 Apr 2012 - 20:25

Darrow ha scritto:
chef75 ha scritto:
Darrow ha scritto:
chef75 ha scritto:
Paolo ha scritto:Per prima cosa non esiste la razza ebrea.

Concordo,si dice stirpe o discendenza.
In caso di abbandono della religione ebraica ( e delle relative usanze) per quante generazioni definiresti un discendente ebreo?

fin che si riproduce solo fra persone della sua stirpe
Anche se tutte e due le persone che si riproducono non seguono la religione ebraica?

Mah,diciamo che gli ebrei hanno dei tratti somatici in comune,tipo il naso piu grosso per fare un esempio scemo che mi viene in mente,quindi a prescindere dalla religione penso che si possa parlare di etnia.

_________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 47
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da Paolo Dom 8 Apr 2012 - 20:25

Trovo riprovevole il solo fatto di fare una distinzione di questo genere. Io, che come ben sai sono ateo integralista wink.. però ho fatto, tempo fa, una società per la gestione di un call center con un mio amico (David !) ebreo. Abbiamo fatto vario lavoro insieme poi, per questioni di lavoro abbiamo chiuso il call center. Lo stesso ho fatto con un altro mio amico siriano!! Io trovo del tutto irrilevante "razza" cultura, credo religioso.... Loro hanno mi hanno sempre rispettato (anche perchè ero il finanziatore mgreen) e io lo stesso con loro, al di la di questioni culturali o altro. Per me (almeno per il mio modo di vedere) esistono solo gli uomini che vivono su questa terra. Il resto è del tutto irrilevante. Io valuto e giudico la persona, inteso come l'individuo, con i suoi pregi e i suoi difetti!!

_________________
La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 67
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da Paolo Dom 8 Apr 2012 - 20:30

chef75 ha scritto:
Darrow ha scritto:
chef75 ha scritto:
Darrow ha scritto:
chef75 ha scritto:
Paolo ha scritto:Per prima cosa non esiste la razza ebrea.

Concordo,si dice stirpe o discendenza.
In caso di abbandono della religione ebraica ( e delle relative usanze) per quante generazioni definiresti un discendente ebreo?

fin che si riproduce solo fra persone della sua stirpe
Anche se tutte e due le persone che si riproducono non seguono la religione ebraica?

Mah,diciamo che gli ebrei hanno dei tratti somatici in comune,tipo il naso piu grosso per fare un esempio scemo che mi viene in mente,quindi a prescindere dalla religione penso che si possa parlare di etnia.

Ma stai scherzando!!! Spero di si. La razza o etnia ebrea non esistita e non è mai esistita. E' una idea di quei dementi nazisti da ignoranti che erano, avevano inventato la razza ebraica, ma è tutta una stronzata.

_________________
La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 67
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da chef75 Dom 8 Apr 2012 - 20:32

Paolo ha scritto:Per me (almeno per il mio modo di vedere) esistono solo gli uomini che vivono su questa terra.

Nessuno mette in discussione questo,tra l'altro sono per l'internazionalismo,però morfologicamente parlando siamo diversi.

_________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 47
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da alberto Dom 8 Apr 2012 - 20:32

chef75 ha scritto:[
Mah,diciamo che gli ebrei hanno dei tratti somatici in comune,tipo il naso piu grosso per fare un esempio scemo che mi viene in mente,quindi a prescindere dalla religione penso che si possa parlare di etnia.

mmmm mi sa che sei rimasto indietro...
ti propongo sarah silverman!

[img]Idiozie sì o no? Sarah-10[/img]

_________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue0 / 700 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da chef75 Dom 8 Apr 2012 - 20:35

Paolo ha scritto:
Ma stai scherzando!!! Spero di si. La razza o etnia ebrea non esistita e non è mai esistita. E' una idea di quei dementi nazisti da ignoranti che erano, avevano inventato la razza ebraica, ma è tutta una stronzata.

Che abbiano tratti somatici in comune a me pare cosi,e di certo non sono nazista e neanche simpatizzante.

_________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 47
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da Paolo Dom 8 Apr 2012 - 20:38

chef75 ha scritto:
Paolo ha scritto:Per me (almeno per il mio modo di vedere) esistono solo gli uomini che vivono su questa terra.

Nessuno mette in discussione questo,tra l'altro sono per l'internazionalismo,però morfologicamente parlando siamo diversi.

Per la verità a me della morfologia non me ne frega niente. La trovo del tutto irrilevante, tanto quanto il colore dei capelli, o la corporatura. Io mi sento molto più affino a una persona intelligente, gialla o nera che sia, piuttosto che a un deficiente italiano!!

_________________
La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 67
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da chef75 Dom 8 Apr 2012 - 20:40

Paolo ha scritto:

Per la verità a me della morfologia non me ne frega niente. La trovo del tutto irrilevante, tanto quanto il colore dei capelli, o la corporatura. Io mi sento molto più affino a una persona intelligente, gialla o nera che sia, piuttosto che a un deficiente italiano!!

Ho capito,manco a me,io lavoro con un marocchino e una rumena e son stato fidanzato 5 anni con una polacca..posso solo che quotarti.

_________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 47
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 20:42

chef75 ha scritto:
Darrow ha scritto:
chef75 ha scritto:
Darrow ha scritto:
chef75 ha scritto:
Paolo ha scritto:Per prima cosa non esiste la razza ebrea.

Concordo,si dice stirpe o discendenza.
In caso di abbandono della religione ebraica ( e delle relative usanze) per quante generazioni definiresti un discendente ebreo?

fin che si riproduce solo fra persone della sua stirpe
Anche se tutte e due le persone che si riproducono non seguono la religione ebraica?

Mah,diciamo che gli ebrei hanno dei tratti somatici in comune,tipo il naso piu grosso per fare un esempio scemo che mi viene in mente,quindi a prescindere dalla religione penso che si possa parlare di etnia.
Quindi dici che è possibile riconoscerli a naso... dal naso, wow!!!
Questa, con il tuo infallibile metodo, com'è? Goym o ebrea?
Idiozie sì o no? Lizzy-10

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da nellolo Dom 8 Apr 2012 - 20:43

dissento vivamente da Chef e concordo parecchio con Paolo

per il tema, direi che fottendosene di essere politicamente corretti, meglio che sto zitto altrimenti mi bannate Idiozie sì o no? 315697

molto sinteticamente: sono per l'universalità degli uomini sulla Terra, antirazzista convinto, ma mi stanno sul cazzo quelli che PRIMA si inventano una razza scientificamente non esistente, e POI se la prendono con i cattivoni che ce l'hanno con loro fulgido esempio di razzismo e di presunzione

VAFFANCULO a queste testedicazzo che scateneranno prima o poi (ne sono sinceramente convinto) una guerra definitiva

_________________
Nello - Lo champagne in caso di vittoria è opportuno, in caso di sconfitta è necessario (W.Churchill)
nellolo
nellolo
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1297
Età : 60
Località : Ragusa
Occupazione/Hobby : dirigente ufficio pubblico
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.05.10

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Apr 2012 - 20:46

Darrow ha scritto:
Idiozie sì o no? Lizzy-10

Secondo me, ebrea. Ma non eri tu che dicevi che gli ebrei non esistono?

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

Idiozie sì o no? Merini10- Idiozie sì o no? Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59071
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da chef75 Dom 8 Apr 2012 - 20:46

Darrow ha scritto:
Quindi dici che è possibile riconoscerli a naso... dal naso, wow!!!
Questa, con il tuo infallibile metodo, com'è? Goym o ebrea?

Wow,facciamo ilarità su un esempio specificato in precedenza come scemo,poi ti lamenti dei flame di Rasp..se fosse un uomo basterebbe vederci il ca@@o e sapremo se è ebreo o se ha avuto problemi di fimosi.. Idiozie sì o no? 315697

_________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 47
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da ------rwed Dom 8 Apr 2012 - 20:46

A dire il vero gli ebrei di Israele che vedo in TV assomigliano tanto agli egiziani! Colore di pelle ambrato, tratti mediorientali, sono belli. Poi ci sono anche quelli con la pelle chiarissima tipo caucasico, per cui e' inutile tentare di standardizzare le loro caratteristiche. Le ebree che ho conosciuto erano delle gran gnocche e confermo con Sarah Silverman. Se ti interessa standardizzare fai un giro su EffeDiEffe : nostalgia catto-fascista per grandi e piccini!

_________________
"Quando incroci qualcuno sulla tua strada che e' piu' dedito al suo odio di quanto tu non lo sia al tuo amore, il suo odio prende il posto del tuo amore" - Proverbio africano
------rwed
------rwed
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 448
Occupazione/Hobby : libero pensatore non credente
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue0 / 700 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 20:46

nellolo ha scritto:dissento vivamente da Chef e concordo parecchio con Paolo

per il tema, direi che fottendosene di essere politicamente corretti, meglio che sto zitto altrimenti mi bannate Idiozie sì o no? 315697

molto sinteticamente: sono per l'universalità degli uomini sulla Terra, antirazzista convinto, ma mi stanno sul cazzo quelli che PRIMA si inventano una razza scientificamente non esistente, e POI se la prendono con i cattivoni che ce l'hanno con loro fulgido esempio di razzismo e di presunzione

VAFFANCULO a queste testedicazzo che scateneranno prima o poi (ne sono sinceramente convinto) una guerra definitiva
Stai parlando della lobby ebraica, giusto?
Quelli sono solo dei religiosi, che hanno perpetuato la loro "identità" con la religione. Se continueranno a secolarizzarsi, così come sta accadendo negli usa e negli altri stati che non sia Israele (che è una teocrazia truccata da democrazia occidentale!) nel giro di qualche generazione l'identità ebraica esisterà solo in quanto nazionalismo israeliano.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 20:47

chef75 ha scritto:
Darrow ha scritto:
Quindi dici che è possibile riconoscerli a naso... dal naso, wow!!!
Questa, con il tuo infallibile metodo, com'è? Goym o ebrea?

Wow,facciamo ilarità su un esempio specificato in precedenza come scemo,poi ti lamenti dei flame di Rasp..se fosse un uomo basterebbe vederci il ca@@o e sapremo se è ebreo o se ha avuto problemi di fimosi.. Idiozie sì o no? 315697
???

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da chef75 Dom 8 Apr 2012 - 20:48

nellolo ha scritto:dissento vivamente da Chef e concordo parecchio con Paolo

per il tema, direi che fottendosene di essere politicamente corretti, meglio che sto zitto altrimenti mi bannate Idiozie sì o no? 315697

molto sinteticamente: sono per l'universalità degli uomini sulla Terra, antirazzista convinto,

Allora non hai seguito bene perche concordavo anch'io con quello scritto da paolo

_________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 47
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 20:50

Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
Idiozie sì o no? Lizzy-10

Secondo me, ebrea. Ma non eri tu che dicevi che gli ebrei non esistono?
L'hai riconosciuta dal nome, basta mettere in ricerca immagini è viene fuori Caplan!
Semplice così!
Io non dico che non esistono gli ebrei.
Io dico che gli ebrei sono colore che sono di religione ebraica, se uno smette di seguire questa religione non è più ebreo, esattamente come io non sono più cattolico da quanto mi sono sbattezzato (ufficalmente) e non lo ero prima in quanto non praticante.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da ------rwed Dom 8 Apr 2012 - 20:53

porca boia non mi ha preso il link! riproviamo: "Se ti interessa standardizzare fai un giro su effedieffe.com : nostalgia catto-fascista per grandi e piccini!"

_________________
"Quando incroci qualcuno sulla tua strada che e' piu' dedito al suo odio di quanto tu non lo sia al tuo amore, il suo odio prende il posto del tuo amore" - Proverbio africano
------rwed
------rwed
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 448
Occupazione/Hobby : libero pensatore non credente
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue0 / 700 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Apr 2012 - 20:53

chef75 ha scritto:
Wow,facciamo ilarità su un esempio specificato in precedenza come scemo,poi ti lamenti dei flame di Rasp..se fosse un uomo basterebbe vederci il ca@@o e sapremo se è ebreo o se ha avuto problemi di fimosi.. Idiozie sì o no? 315697

In effetti non è un segno distintivo determinante, io sono circonciso e non solo non ho problemi a dirlo, ma ne sono pure contento (Ha un sacco di vantaggi)


_________________
There is no karma. I am other's people karma.

Idiozie sì o no? Merini10- Idiozie sì o no? Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59071
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da alec Dom 8 Apr 2012 - 20:54

se non dal naso, dal cognome wink..

_________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da chef75 Dom 8 Apr 2012 - 20:56

Rasputin ha scritto:
chef75 ha scritto:
Wow,facciamo ilarità su un esempio specificato in precedenza come scemo,poi ti lamenti dei flame di Rasp..se fosse un uomo basterebbe vederci il ca@@o e sapremo se è ebreo o se ha avuto problemi di fimosi.. Idiozie sì o no? 315697

In effetti non è un segno distintivo determinante, io sono circonciso e non solo non ho problemi a dirlo, ma ne sono pure contento (Ha un sacco di vantaggi)


Che abbia dei vantaggi non sò,dicono che diminuisce la sensibilità,a me piace mantenermi integro. Idiozie sì o no? 315697

_________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 47
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Apr 2012 - 20:57

Darrow ha scritto:
L'hai riconosciuta dal nome, basta mettere in ricerca immagini è viene fuori Caplan!
Semplice così!

No, che tu ci creda o no ho sparato a vista (Naso) e non mi sono sbagliato.

Darrow ha scritto:Io non dico che non esistono gli ebrei.
Io dico che gli ebrei sono colore che sono di religione ebraica, se uno smette di seguire questa religione non è più ebreo, esattamente come io non sono più cattolico da quanto mi sono sbattezzato (ufficalmente) e non lo ero prima in quanto non praticante.

Io dico che l'apartenenza alla comunità ebraica c'entra sega con la religione, ci affonda solo le radici. Infatti esistono un sacco di ebrei atei, dovresti saperlo bene mgreen

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

Idiozie sì o no? Merini10- Idiozie sì o no? Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59071
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Apr 2012 - 20:58

chef75 ha scritto:
Che abbia dei vantaggi non sò,dicono che diminuisce la sensibilità,a me piace mantenermi integro. Idiozie sì o no? 315697

È vero, aumenta la durata e la possibilità di controllo carneval

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

Idiozie sì o no? Merini10- Idiozie sì o no? Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59071
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 20:58

Rasputin ha scritto:Infatti esistono un sacco di ebrei atei, dovresti saperlo bene mgreen
Questa mi sembra un ossimoro aka cazzata!
Con rispetto parlando! mgreen

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Apr 2012 - 21:01

Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:Infatti esistono un sacco di ebrei atei, dovresti saperlo bene mgreen
Questa mi sembra un ossimoro aka cazzata!
Con rispetto parlando! mgreen

uno solo

Idiozie sì o no? Isaacasimov

di molti

Darrow il tuo tentativo di ricondurre l'appartenenza alla comunità ebraica alla sola religione mi pare patetico e ti espone a smentite incontrovertibili.

Non insultare tu stesso la tua intelligenza.


Ultima modifica di Rasputin il Dom 8 Apr 2012 - 21:03 - modificato 1 volta.

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

Idiozie sì o no? Merini10- Idiozie sì o no? Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59071
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 21:02

Se essere ebrei
punto 1:non si riconosce dalla religione,
punto 2:non si riconosce dall'etnia (perchè non è una razza),
punto 3:non si riconosce dalle tradizioni (perchè sono tutte tradizioni religiose per cui vedi punto 1)
punto 4: non si riconosce dalle caratteristiche fisiche perchè l'abbiamo dimostrato poco fa (se un ebreo diventa ateo e non circoncide suo figlio, come lo riconoscete?)
Da che si riconosce?
Da un aura mistica tipo anima che possiedono solo gli ebrei?

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 21:04

Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:Infatti esistono un sacco di ebrei atei, dovresti saperlo bene mgreen
Questa mi sembra un ossimoro aka cazzata!
Con rispetto parlando! mgreen

uno solo

Idiozie sì o no? Isaacasimov

di molti
Ma aveva i genitori religiosi ebraici. I suoi figli e nipoti fra due generazioni continuando ad essere atei li definiresti ancora ebrei? In base a cosa?

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da Paolo Dom 8 Apr 2012 - 21:05

Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
Idiozie sì o no? Lizzy-10

Secondo me, ebrea. Ma non eri tu che dicevi che gli ebrei non esistono?
L'hai riconosciuta dal nome, basta mettere in ricerca immagini è viene fuori Caplan!
Semplice così!
Io non dico che non esistono gli ebrei.
Io dico che gli ebrei sono colore che sono di religione ebraica, se uno smette di seguire questa religione non è più ebreo, esattamente come io non sono più cattolico da quanto mi sono sbattezzato (ufficalmente) e non lo ero prima in quanto non praticante.

Ma sei fuori !! Sarebbe come dire che Klaus è indiano perchè si professa buddista! Gli ebrei non esistono come categoria, razza o altro. E' una cultura e una discendenza da una popolazione, così come erano i Longobardi, i Celti o i Daci !!

_________________
La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 67
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 21:06

Rasputin ha scritto:
Darrow il tuo tentativo di ricondurre l'appartenenza alla comunità ebraica alla sola religione mi pare patetico e ti espone a smentite incontrovertibili.

Non insultare tu stesso la tua intelligenza.
Non ti preoccupare per la mia intelligenza, pensa alla tua e a quella del tuo amico "condivisibile" ahahahahahah Himmler!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 21:07

Paolo ha scritto:
Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
Idiozie sì o no? Lizzy-10

Secondo me, ebrea. Ma non eri tu che dicevi che gli ebrei non esistono?
L'hai riconosciuta dal nome, basta mettere in ricerca immagini è viene fuori Caplan!
Semplice così!
Io non dico che non esistono gli ebrei.
Io dico che gli ebrei sono colore che sono di religione ebraica, se uno smette di seguire questa religione non è più ebreo, esattamente come io non sono più cattolico da quanto mi sono sbattezzato (ufficalmente) e non lo ero prima in quanto non praticante.

Ma sei fuori !! Sarebbe come dire che Klaus è indiano perchè si professa buddista! Gli ebrei non esistono come categoria, razza o altro. E' una cultura e una discendenza da una popolazione, così come erano i Longobardi, i Celti o i Daci !!
Fammi un esempio di cultura ebraica che non coinvolga aspetti religiosi!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Apr 2012 - 21:09

Darrow ha scritto:Se essere ebrei
punto 1:non si riconosce dalla religione,
punto 2:non si riconosce dall'etnia (perchè non è una razza),
punto 3:non si riconosce dalle tradizioni (perchè sono tutte tradizioni religiose per cui vedi punto 1)
punto 4: non si riconosce dalle caratteristiche fisiche perchè l'abbiamo dimostrato poco fa (se un ebreo diventa ateo e non circoncide suo figlio, come lo riconoscete?)
Da che si riconosce?
Da un aura mistica tipo anima che possiedono solo gli ebrei?

Mi costringi a ribadire:


Riprendo una domanda già posta: come mai un ebreo anche se ateo, anche se figlio di ebrei atei sa benissimo di appartenere alla tribù di Giuda/Israele dopo ben 2.000 anni dalla diaspora?

Quale cemento ha tenuto unito la comunità ebraica rispetto alle comunità in cui si sono inseriti a partire dalla diaspora: Religione identitaria (loro non fanno proselitismo anzi lo ostacolano) caro amico mio

Perfino gli islamici sanno benissimo e (in parte) rispettano i fedeli delle altre due religioni sorelle (Cristiani ed Ebrei) in quanto non sono "convertibili" con atti di forza come hanno fatto in passato dove hanno colonizzato altre popolazioni (nord africa - africa subsahariana - east - far east)

Una prova che la base (Occhio solo la base) dell'identità ebraica è essenzialmente religiosa sono i Falascià etiopici (popolazione di colore), che sono stati riconosciuti ebrei da un consesso di Rav israeliani, poi una volta giunti nella loro patria elettiva sono stati discriminati come neanche il KKK yankee).

Un discendente delle tribù di Giuda/Israele anche se ateo e figlio di atei avendo coscienza della sua ascendenza sarà sempre un ebreo e tale si considera e come tale su una base di un comportamento conosciuto negli animali sociali si comporterà nelle relazioni tra altri appartenenti alla stessa discendenza e goyim, tipico comportamento mafioso o di appartenenza tribale nella stessa misura e modo di tutte le altre tribù cugine semitiche-arabe.

Un merito storico della comunità ebraica avendo sofferto in passato di ingiustizie e sopprusi da parte della comunità maggiorataria in cui era inserita è stato quello di evidenziare i seguenti aspetti:
- tutela del diverso e delle minoranze, tolleranza e benevolenza verso gli stranieri
- condanna del nazionalismo e dei movimenti fortemente identitari-razzisti.

Poi guarda caso quando hanno avuto un'opportunità dopo 2.00 anni di rioccupare un territorio e di fondare uno stato (Israele) si sono comportati come esattamente i "cattivi nazionalisti/razzisti" che avevano per 2.000 anni condannato e combattuto giustamente, ovvero è facile rivendicare i diritti dei deboli e oppressi quando uno è in condizione di debolezza e oppressione (battaglia sempre giusta di principio N.B.), ma la prova dei fatti dimostra che la comunità ebraica è tutt'altro che caratterizzata da sentimenti di: giustizia, antinazionalismo/antirazzismo quando ha avuto la forza (garantita dalla lobby/mafia ebraica internazionale USA in testa) è stato un fulgido esempio del peggio

Continuiamo con alcuni punti deboli che possono far perdere il controllo ad un ebreo ateo che pensa di essere superiore/scevro/indipendente dalla Religione che ha cementificato la sua comunità e ne ha impedito la integrazione (aspetto che a parole e in astratto non potrebbe che condividire, l'integrazione):
1) Prendere coscienza che è stata solo ed unicamente la religione ebraica il motivo per cui lui dopo 2.000 anni è consapevole di essere ebreo-ateo, ma sempre ebreo (per un ateo è un rospo brutto da ingoiare)
2) prendere coscienza di non essere quel paladino di tutte le giuste cause e avversario dei cattivoni razzisti di turno a partire dagli ariani/teutoni nazisti per passare a tutti i movimenti di destra europei (tutti più o meno razzisti), ma soltanto un umanissimo difensore della propria tribù/identità di appartenenza (juden) contro i pericoli esterni sempre potenzialmente pericolosi al di fuori di Israele dove invece sono cattivi e razzisti i suoi consanguinei
3) Verificare che un porco goyim (perchè essendo razzista come e quanto gli altri mediamente è questo che pensa dei non juden) è stato in grado di palesare tali incoerenze o peggio, dimostrando una ovvietà per tutti i raziocinanti, il razzismo e il l'identità/senso di ppartenenza sono insiti in tutti e ripeto tutti gli esseri umani ebrei compresi, anzi proprio grazie alla religione monoteista abramitica ne sono un fulgido esempio (atei compresi)

Lo status di apolide è forse idealmente uno status perfetto per disintossicarsi da tutte quelle forme odiose tipo: i francesi sono i migliori, i tedeschi sono superiori, gli italiani sono i più grandi amanti, gli ebrei sono i migliori in tutto (secondo i media occidentali negli ultimi anni). A riguardo vi consiglio di ascoltare cosa pensano i giovani ebrei israeliani rispetto a loro e ai palestinesi; loro si vedono come la razza eletta/superiore (roba che neanche Goebbels avrebbe pensato a parti invertite) e i palestinesi sono come i pellerossa americani, inferiori destinati alle riserve/annientamento

Ma il vero apolide è un uomo che non solo non ha nessuna cittadinanza nazionale, ma che non si considera appartenente a nessuna identità specifica, specialmente se è riconducibile ad una religione di derivazione abramitica

Concludiamo in gloria con un po' di sano razzismo culturale politicamente scorretto e vietatissimo dalla lobby/mafia ebraica, se uno studia l'organizzazione di un paese arabo/nordafricano potrà notare quanto segue a riguardo di come funzionano le relazioni tra i vari singoli nelle loro società:
- vige una regola che si può descrivere in questo modo: " io e mio fratello possiamo avere lotte e arrivare anche a spararci, ma se un mio cugino spara a mio fratello, mio nemico fino ad un secondo prima io mi metto dalla parte di mio fratello, poi se un vicino spara a mio cugino, io mio fratello e mio cugino ci coalizziamo contro il nostro vicino, poi se una persona di un altro villaggio della mia tribù spara al nostro vicino, tutti noi del nostro villaggio facciamo la guerra al villaggio vicino e così via fino ad arrivare alla peggiore delle divisioni sciiti contro sunniti, per poi fare islamici contro infedeli", questo sistema di organizzazione sociale e di identità ha un nome preciso: sistema tribale con aggiunta di identità religiosa (comprensivo di tutte le sottocategorie)
- in un sistema tribale esistono leggi uguali per tutti, un sistema di giustizia basato sulle leggi e su giudici indipendenti, oppure esiste un sistema dove il capo tribù/clan ha anche il potere giudiziario di amministrare la giustizia verso tutti gli appartenenti alla tribù? (la seconda che ho scritto, ovvero esiste solo l'autorità tribale)
- ad oggi è possibile che una società araba possa autonomamente darsi istituzioni formali e reali diverse da un sistema tribale: pare proprio di no

Facciamo un altro bel paragone ancor peggiore, abbiamo in Italia zone del paese dove nei fatti esiste un organizzazione della società di tipo tribale: e quali nomi hanno queste forme tribali in cui un capo tribù/clan è la massima autorità indiscussa? (facile rispondere)

Perchè queste forme mafiose/tribali si sono sviluppate in certe aree italiane e non in altre? (Porcalasozzacheschifosorazzistachesono)

Le popolazioni del centro-nord europa hanno sviluppato forme simili a quelle nate ed esportate da certe zone italiane? (Porcalasozzacheschifosorazzistachesono)

E' possibile riscontrare fra gli ebrei israeliani identità forti al loro interno e discriminazioni tra i vari ceppi juden? (Porcalasozzacheschifosorazzistachesono) Per i goym ignoranti di cultura ebraica leggasi askenaziti, sefarditi e falascià

Quindi che la finissero di fare la morale ipocrita antirazzista quando si tratta se esercitata da un loro membro come pura e semplice difesa dei loro sporchi interessi di tribù/clan/mafia ebraica, per chi avesse ancora dei dubbi si guardasse quel meraviglioso capolavoro (boomerang) che è il film Bastardi senza gloria, un grandissimo errore mi stupisco della loro fine intelligenza (sempre dichiarata e ostentata da loro stessi), ma forse in questi tempi si sentono talmente sicuri da permettersi di apparire come effettivamente sono: umani-semiti-razzisti non certo migliori dei loro peggiori nemici storici.

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

Idiozie sì o no? Merini10- Idiozie sì o no? Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59071
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Apr 2012 - 21:11

Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:Infatti esistono un sacco di ebrei atei, dovresti saperlo bene mgreen
Questa mi sembra un ossimoro aka cazzata!
Con rispetto parlando! mgreen

uno solo

Idiozie sì o no? Isaacasimov

di molti
Ma aveva i genitori religiosi ebraici. I suoi figli e nipoti fra due generazioni continuando ad essere atei li definiresti ancora ebrei? In base a cosa?

Non divagare, Asimov era ebreo o no?

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

Idiozie sì o no? Merini10- Idiozie sì o no? Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59071
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 21:13

Ti faccio presente che quella roba che continui a postare per ora è stato definito (con la tua sola eccezione) un cumulo di idiozie da tutti i forumisti che l'hanno letto!

Ribadisco che tutta l'argomentazione di HH è basata su una fallacia come ha dimostrato Alberto qua:
http://atei.forumitalian.com/t4020-idiozie-si-o-no#132444
per cui mi sa che continuando a ri-postarlo l'insulto all'intelligenza lo fai tu! mgreen

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da Paolo Dom 8 Apr 2012 - 21:13

Behh Dar, fammi tu un esempio di cultura latina, araba, sud americana che non coinvolga aspetti religiosi. Tutti noi sappiamo che la religione ha avuto una valenza influenza e rilevanza enorme su tutte le culture!!!

Parlare di ebreo o razza ebraica lo trovo una offesa all' intelligenza !!!!

_________________
La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 67
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 21:14

Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:Infatti esistono un sacco di ebrei atei, dovresti saperlo bene mgreen
Questa mi sembra un ossimoro aka cazzata!
Con rispetto parlando! mgreen

uno solo

Idiozie sì o no? Isaacasimov

di molti
Ma aveva i genitori religiosi ebraici. I suoi figli e nipoti fra due generazioni continuando ad essere atei li definiresti ancora ebrei? In base a cosa?

Non divagare, Asimov era ebreo o no?
Era statunitense di origine russa.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 21:17

Paolo ha scritto:Behh Dar, fammi tu un esempio di cultura latina, araba, sud americana che non coinvolga aspetti religiosi. Tutti noi sappiamo che la religione ha avuto una valenza influenza e rilevanza enorme su tutte le culture!!!

Parlare di ebreo o razza ebraica lo trovo una offesa all' intelligenza !!!!
Anche io dico che è un offesa parlare di razza o etnia ebraica.
Penso sia una distinzione solo e soltanto religiosa, di cui gli ebrei si sono serviti per conservare la loro identità nel corso della diaspora. Ma che dalla costituzione diuno stato ebraico alcuni di loro strumentalizzano per sottomettere i palestinesi, mentre altri utilizzano per cercare capri espiatori fantomatici a cui addossare i mali del mondo!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da Paolo Dom 8 Apr 2012 - 21:20

quoto..

Non dimentichiamo che Hitler parlava di razza ariana e di di discendenza celtica ! cazzate spaziali.


Ultima modifica di Paolo il Dom 8 Apr 2012 - 21:22 - modificato 1 volta.

_________________
La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 67
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Apr 2012 - 21:21

Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:Infatti esistono un sacco di ebrei atei, dovresti saperlo bene mgreen
Questa mi sembra un ossimoro aka cazzata!
Con rispetto parlando! mgreen

uno solo

Idiozie sì o no? Isaacasimov

di molti
Ma aveva i genitori religiosi ebraici. I suoi figli e nipoti fra due generazioni continuando ad essere atei li definiresti ancora ebrei? In base a cosa?

Non divagare, Asimov era ebreo o no?
Era statunitense di origine russa.

http://it.wikipedia.org/wiki/Isaac_Asimov#Biografia

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

Idiozie sì o no? Merini10- Idiozie sì o no? Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59071
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da loonar Dom 8 Apr 2012 - 21:22

Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:Infatti esistono un sacco di ebrei atei, dovresti saperlo bene mgreen
Questa mi sembra un ossimoro aka cazzata!
Con rispetto parlando! mgreen

uno solo

Idiozie sì o no? Isaacasimov

di molti
Ma aveva i genitori religiosi ebraici. I suoi figli e nipoti fra due generazioni continuando ad essere atei li definiresti ancora ebrei? In base a cosa?

Non divagare, Asimov era ebreo o no?
Era statunitense di origine russa.

http://it.wikipedia.org/wiki/Isaac_Asimov#Biografia
Isaac Asimov (in russo: Исаак Юдович Озимов[?], Isaak Judovič Ozimov) nasce il 2 gennaio 1920 a Petroviči, un villaggio nei pressi di Smolensk, in Russia, da una famiglia ebraica;
La famiglia è ebraica! Non lui!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Idiozie sì o no? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Idiozie sì o no? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozie sì o no? Empty Re: Idiozie sì o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.