Idiozie sì o no?
+6
Rasputin
nellolo
chef75
alberto
Paolo
loonar
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Secondo voi, quanto postato da HH è:
Idiozie sì o no?
Secondo voi, quanto sotto è un cumulo di idiozie o è condivisibile:
Heinrich Himmler ha scritto:Tema: identità ebraica, apolidi, nazionalisti, lobby/mafie (a matrice semita)
Riprendo una domanda già posta: come mai un ebreo anche se ateo o cattolico, anche se figlio di ebrei atei o cattolici sa benissimo di appartenere alla tribù di Giuda/Israele dopo ben 2.000 anni dalla diaspora?
Quale cemento ha tenuto unito la comunità ebraica rispetto alle comunità in cui si sono inseriti a partire dalla diaspora: religione identitaria (Loro non fanno proselitismo anzi lo ostacolano) caro amico mio.
Perfino gli islamici sanno benissimo e (in parte) rispettano i fedeli delle altre due religioni sorelle (Cristiani ed Ebrei) in quanto non sono "convertibili" con atti di forza come hanno fatto in passato dove hanno colonizzato altre popolazioni (nord africa - africa subsahariana - east - far east)
Una prova che la base dell'identità ebraica è essenzialmente religiosa sono i Falascià etiopici (Popolazione di colore), che sono stati riconosciuti ebrei da un consesso di Rav israeliani, poi una volta giunti nella loro patria elettiva sono stati discriminati come neanche il KKK yankee.
Un discendente delle tribù di Giuda/Israele anche se ateo e figlio di atei o cattolici avendo coscienza della sua ascendenza sarà sempre un ebreo e tale si considera e come tale su una base di un comportamento conosciuto negli animali sociali si comporterà nelle relazioni tra altri appartenenti alla stessa discendenza e goyim, tipico comportamento mafioso o di appartenenza tribale nella stessa misura e modo di tutte le altre tribù cugine semitiche-arabe
Un merito storico della comunità ebraica avendo sofferto in passato di ingiustizie e soprusi da parte della comunità maggiorataria in cui era inserita è stato quello di evidenziare i seguenti aspetti:
- tutela del diverso e delle minoranze, tolleranza e benevolenza verso gli stranieri
- condanna del nazionalismo e dei movimenti fortemente identitari-razzisti
Poi guarda caso quando hanno avuto un'opportunità dopo 2.000 anni di rioccupare un territorio e di fondare uno stato (Israele) si sono comportati come esattamente i "cattivi nazionalisti/razzisti" che avevano per 2.000 anni condannato e combattuto giustamente, ovvero è facile rivendicare i diritti dei deboli e oppressi quando uno è in condizione di debolezza e oppressione (Battaglia sempre giusta di principio N.B.), ma la prova dei fatti dimostra che la comunità ebraica è tutt'altro che caratterizzata da sentimenti di: giustizia, antinazionalismo/antirazzismo quando ha avuto la forza (garantita dalla lobby/mafia ebraica internazionale USA in testa) è stato un fulgido esempio del peggio.
Continuiamo con alcuni punti deboli che possono far perdere il controllo ad un ebreo ateo che pensa di essere superiore/scevro/indipendente dalla Religione che ha cementificato la sua comunità e ne ha impedito la integrazione (aspetto che a parole e in astratto non potrebbe che condividire, l'integrazione):
1) Prendere coscienza che è stata solo ed unicamente la religione ebraica il motivo per cui lui dopo 2.000 anni è consapevole di essere ebreo-ateo, ma sempre ebreo (per un ateo è un rospo brutto da ingoiare)
2) prendere coscienza di non essere quel paladino di tutte le giuste cause e avversario dei cattivoni razzisti di turno a partire dagli ariani/teutoni nazisti per passare a tutti i movimenti di destra europei (tutti più o meno razzisti), ma soltanto un umanissimo difensore della propria tribù/identità di appartenenza (Juden) contro i pericoli esterni sempre potenzialmente pericolosi al di fuori di Israele dove invece sono cattivi e razzisti i suoi consanguinei.
3) Verificare che un porco goyim (Perchè essendo razzista come e quanto gli altri mediamente è questo che pensa dei non juden) è stato in grado di palesare tali incoerenze o peggio, dimostrando una ovvietà per tutti i raziocinanti, il razzismo e il l'identità/senso di appartenenza sono insiti in tutti e ripeto tutti gli esseri umani, ebrei compresi, anzi proprio grazie alla religione monoteista abramitica ne sono un fulgido esempio (Ebrei atei compresi)
Lo status di apolide è forse idealmente uno status perfetto per disintossicarsi da tutte quelle forme odiose tipo: i francesi sono i migliori, i tedeschi sono superiori, gli italiani sono i più grandi amanti, gli ebrei sono i migliori in tutto (Secondo i media occidentali negli ultimi anni). A riguardo vi consiglio di ascoltare cosa pensano i giovani ebrei israeliani rispetto a loro e ai palestinesi; loro si vedono come la razza eletta/superiore (Roba che neanche Goebbels avrebbe pensato a parti invertite) e i palestinesi sono come i pellerossa americani, inferiori destinati alle riserve/annientamento.
Ma il vero apolide è un uomo che non solo non ha nessuna cittadinanza nazionale, ma che non si considera appartenente a nessuna identità specifica, specialmente se è riconducibile ad una religione di derivazione abramitica.
Concludiamo in gloria con un po' di sano razzismo culturale politicamente scorretto e vietatissimo dalla lobby/mafia ebraica, se uno studia l'organizzazione di un paese arabo/nordafricano potrà notare quanto segue a riguardo di come funzionano le relazioni tra i vari singoli nelle loro società:
- vige una regola che si può descrivere in questo modo: "Io e mio fratello possiamo avere lotte e arrivare anche a spararci, ma se un mio cugino spara a mio fratello, mio nemico fino ad un secondo prima io mi metto dalla parte di mio fratello, poi se un vicino spara a mio cugino, io mio fratello e mio cugino ci coalizziamo contro il nostro vicino, poi se una persona di un altro villaggio della mia tribù spara al nostro vicino, tutti noi del nostro villaggio facciamo la guerra al villaggio vicino e così via fino ad arrivare alla peggiore delle divisioni sciiti contro sunniti, per poi fare islamici contro infedeli", questo sistema di organizzazione sociale e di identità ha un nome preciso: sistema tribale con aggiunta di identità religiosa (comprensivo di tutte le sottocategorie).
- in un sistema tribale esistono leggi uguali per tutti, un sistema di giustizia basato sulle leggi e su giudici indipendenti, oppure esiste un sistema dove il capo tribù/clan ha anche il potere giudiziario di amministrare la giustizia verso tutti gli appartenenti alla tribù? (La seconda che ho scritto, ovvero esiste solo l'autorità tribale)
- ad oggi è possibile che una società araba possa autonomamente darsi istituzioni formali e reali diverse da un sistema tribale: pare proprio di no.
Facciamo un altro bel paragone ancor peggiore, abbiamo in Italia zone del paese dove nei fatti esiste un organizzazione della società di tipo tribale: e quali nomi hanno queste forme tribali in cui un capo tribù/clan è la massima autorità indiscussa? (Facile rispondere).
Perchè queste forme mafiose/tribali si sono sviluppate in certe aree italiane e non in altre? (Porcalasozzacheschifosorazzistachesono).
Le popolazioni del centro-nord europa hanno sviluppato forme simili a quelle nate ed esportate da certe zone italiane? (Porcalasozzacheschifosorazzistachesono).
E' possibile riscontrare fra gli ebrei israeliani identità forti al loro interno e discriminazioni tra i vari ceppi juden? (Porcalasozzacheschifosorazzistachesono). Per i goym ignoranti di cultura ebraica leggasi askenaziti, sefarditi e falascià.
Quindi che la finissero di fare la morale ipocrita antirazzista quando si tratta se esercitata da un loro membro come pura e semplice difesa dei loro sporchi interessi di tribù/clan/mafia ebraica, per chi avesse ancora dei dubbi si guardasse quel meraviglioso capolavoro (Boomerang) che è il film Bastardi senza gloria, un grandissimo errore mi stupisco della loro fine intelligenza (Sempre dichiarata e ostentata da loro stessi), ma forse in questi tempi si sentono talmente sicuri da permettersi di apparire come effettivamente sono: umani-semiti-razzisti non certo migliori dei loro peggiori nemici storici.
Ipse dixit
H.H.
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Idiozie sì o no?
Dar, spero tu stia scherzando. Per me è.......
___________________
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 14.03.10
Re: Idiozie sì o no?
Be' qualcuno le condivide:Paolo ha scritto:Dar, spero tu stia scherzando. Per me è.......
http://atei.forumitalian.com/t2386p420-lobby-pro-politica-espansionista-ed-egemone-israeliana-o-piu-brevemente-lobby-pro-israele#131435
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Idiozie sì o no?
Riprendo una domanda già posta: come mai un ebreo anche se ateo o cattolico, anche se figlio di ebrei atei o cattolici sa benissimo di appartenere alla tribù di Giuda/Israele dopo ben 2.000 anni dalla diaspora?
la domanda non è pertinente ed è fallace.
"un ebreo... sa benissimo..." già nella semplice locuzione viene affermato che una persona X è ebrea... quindi non è controbattibile ossia falsificabile perché un ebreo che non sa di essere ebreo... non sa di essere ebreo! e quindi non può dimostrarti che non è vero che lo sa o che non lo sa.
quindi la premessa è illogica. a meno che il postatore non sappia, di tuttà l'umanità, albero genealogico e libro origini.
le basi stesse di questo sproloquio sono perciò inesistenti.
___________________
fine.
alberto- -----------
- Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 26.12.10
Re: Idiozie sì o no?
alberto ha scritto:
Riprendo una domanda già posta: come mai un ebreo anche se ateo o cattolico, anche se figlio di ebrei atei o cattolici sa benissimo di appartenere alla tribù di Giuda/Israele dopo ben 2.000 anni dalla diaspora?
la domanda non è pertinente ed è fallace.
"un ebreo... sa benissimo..." già nella semplice locuzione viene affermato che una persona X è ebrea... quindi non è controbattibile ossia falsificabile perché un ebreo che non sa di essere ebreo... non sa di essere ebreo! e quindi non può dimostrarti che non è vero che lo sa o che non lo sa.
quindi la premessa è illogica. a meno che il postatore non sappia, di tuttà l'umanità, albero genealogico e libro origini.
le basi stesse di questo sproloquio sono perciò inesistenti.
Ecco dimostrata la razionalità (sic! ) dei complottisti! Stupendo Alberto, io non ce l'avrei mai fatto a smontarli così sinteticamente!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Idiozie sì o no?
Il semplice fatto di generalizzare è già UNA CAGATA PAZZESCA !!
Che cosa vuol dire un ebreo? Per prima cosa non esiste la razza ebrea. Può solo esistere la cultura ebraica. Ma non ha niente a che fare con la razza!! Secondo punto è del tutto assurdo parlare in genere delle persone. Le responsabilità sono solo personali e mai possono essere attribuite in modo del tutto generico ad una gruppo o a una categoria.
Che cosa vuol dire un ebreo? Per prima cosa non esiste la razza ebrea. Può solo esistere la cultura ebraica. Ma non ha niente a che fare con la razza!! Secondo punto è del tutto assurdo parlare in genere delle persone. Le responsabilità sono solo personali e mai possono essere attribuite in modo del tutto generico ad una gruppo o a una categoria.
___________________
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 14.03.10
Re: Idiozie sì o no?
Paolo ha scritto:Il semplice fatto di generalizzare è già UNA CAGATA PAZZESCA !!
Che cosa vuol dire un ebreo? Per prima cosa non esiste la razza ebrea. Può solo esistere la cultura ebraica. Ma non ha niente a che fare con la razza!! Secondo punto è del tutto assurdo parlare in genere delle persone. Le responsabilità sono solo personali e mai possono essere attribuite in modo del tutto generico ad una gruppo o a una categoria.
Con la precisazione che per me non esiste una cultura ebraica. La cultura ebraica è la religione ebraica. Tolta quella in tre generazione non è rintracciabile nessun legame con l'ebraismo.
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Idiozie sì o no?
Paolo ha scritto:Per prima cosa non esiste la razza ebrea.
Concordo,si dice stirpe o discendenza.
___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla
E>en
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 12.11.09
Re: Idiozie sì o no?
In caso di abbandono della religione ebraica ( e delle relative usanze) per quante generazioni definiresti un discendente ebreo?chef75 ha scritto:Paolo ha scritto:Per prima cosa non esiste la razza ebrea.
Concordo,si dice stirpe o discendenza.
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Idiozie sì o no?
Darrow ha scritto:In caso di abbandono della religione ebraica ( e delle relative usanze) per quante generazioni definiresti un discendente ebreo?chef75 ha scritto:Paolo ha scritto:Per prima cosa non esiste la razza ebrea.
Concordo,si dice stirpe o discendenza.
fin che si riproduce solo fra persone della sua stirpe
___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla
E>en
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 12.11.09
Re: Idiozie sì o no?
Anche se tutte e due le persone che si riproducono non seguono la religione ebraica?chef75 ha scritto:Darrow ha scritto:In caso di abbandono della religione ebraica ( e delle relative usanze) per quante generazioni definiresti un discendente ebreo?chef75 ha scritto:Paolo ha scritto:Per prima cosa non esiste la razza ebrea.
Concordo,si dice stirpe o discendenza.
fin che si riproduce solo fra persone della sua stirpe
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Idiozie sì o no?
Darrow ha scritto:Anche se tutte e due le persone che si riproducono non seguono la religione ebraica?chef75 ha scritto:Darrow ha scritto:In caso di abbandono della religione ebraica ( e delle relative usanze) per quante generazioni definiresti un discendente ebreo?chef75 ha scritto:Paolo ha scritto:Per prima cosa non esiste la razza ebrea.
Concordo,si dice stirpe o discendenza.
fin che si riproduce solo fra persone della sua stirpe
Mah,diciamo che gli ebrei hanno dei tratti somatici in comune,tipo il naso piu grosso per fare un esempio scemo che mi viene in mente,quindi a prescindere dalla religione penso che si possa parlare di etnia.
___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla
E>en
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 12.11.09
Re: Idiozie sì o no?
Trovo riprovevole il solo fatto di fare una distinzione di questo genere. Io, che come ben sai sono ateo integralista però ho fatto, tempo fa, una società per la gestione di un call center con un mio amico (David !) ebreo. Abbiamo fatto vario lavoro insieme poi, per questioni di lavoro abbiamo chiuso il call center. Lo stesso ho fatto con un altro mio amico siriano!! Io trovo del tutto irrilevante "razza" cultura, credo religioso.... Loro hanno mi hanno sempre rispettato (anche perchè ero il finanziatore ) e io lo stesso con loro, al di la di questioni culturali o altro. Per me (almeno per il mio modo di vedere) esistono solo gli uomini che vivono su questa terra. Il resto è del tutto irrilevante. Io valuto e giudico la persona, inteso come l'individuo, con i suoi pregi e i suoi difetti!!
___________________
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 14.03.10
Re: Idiozie sì o no?
chef75 ha scritto:Darrow ha scritto:Anche se tutte e due le persone che si riproducono non seguono la religione ebraica?chef75 ha scritto:Darrow ha scritto:In caso di abbandono della religione ebraica ( e delle relative usanze) per quante generazioni definiresti un discendente ebreo?chef75 ha scritto:Paolo ha scritto:Per prima cosa non esiste la razza ebrea.
Concordo,si dice stirpe o discendenza.
fin che si riproduce solo fra persone della sua stirpe
Mah,diciamo che gli ebrei hanno dei tratti somatici in comune,tipo il naso piu grosso per fare un esempio scemo che mi viene in mente,quindi a prescindere dalla religione penso che si possa parlare di etnia.
Ma stai scherzando!!! Spero di si. La razza o etnia ebrea non esistita e non è mai esistita. E' una idea di quei dementi nazisti da ignoranti che erano, avevano inventato la razza ebraica, ma è tutta una stronzata.
___________________
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 14.03.10
Re: Idiozie sì o no?
Paolo ha scritto:Per me (almeno per il mio modo di vedere) esistono solo gli uomini che vivono su questa terra.
Nessuno mette in discussione questo,tra l'altro sono per l'internazionalismo,però morfologicamente parlando siamo diversi.
___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla
E>en
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 12.11.09
Re: Idiozie sì o no?
chef75 ha scritto:[
Mah,diciamo che gli ebrei hanno dei tratti somatici in comune,tipo il naso piu grosso per fare un esempio scemo che mi viene in mente,quindi a prescindere dalla religione penso che si possa parlare di etnia.
mmmm mi sa che sei rimasto indietro...
ti propongo sarah silverman!
[img][/img]
___________________
fine.
alberto- -----------
- Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 26.12.10
Re: Idiozie sì o no?
Paolo ha scritto:
Ma stai scherzando!!! Spero di si. La razza o etnia ebrea non esistita e non è mai esistita. E' una idea di quei dementi nazisti da ignoranti che erano, avevano inventato la razza ebraica, ma è tutta una stronzata.
Che abbiano tratti somatici in comune a me pare cosi,e di certo non sono nazista e neanche simpatizzante.
___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla
E>en
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 12.11.09
Re: Idiozie sì o no?
chef75 ha scritto:Paolo ha scritto:Per me (almeno per il mio modo di vedere) esistono solo gli uomini che vivono su questa terra.
Nessuno mette in discussione questo,tra l'altro sono per l'internazionalismo,però morfologicamente parlando siamo diversi.
Per la verità a me della morfologia non me ne frega niente. La trovo del tutto irrilevante, tanto quanto il colore dei capelli, o la corporatura. Io mi sento molto più affino a una persona intelligente, gialla o nera che sia, piuttosto che a un deficiente italiano!!
___________________
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 14.03.10
Re: Idiozie sì o no?
Paolo ha scritto:
Per la verità a me della morfologia non me ne frega niente. La trovo del tutto irrilevante, tanto quanto il colore dei capelli, o la corporatura. Io mi sento molto più affino a una persona intelligente, gialla o nera che sia, piuttosto che a un deficiente italiano!!
Ho capito,manco a me,io lavoro con un marocchino e una rumena e son stato fidanzato 5 anni con una polacca..posso solo che quotarti.
___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla
E>en
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 12.11.09
Re: Idiozie sì o no?
Quindi dici che è possibile riconoscerli a naso... dal naso, wow!!!chef75 ha scritto:Darrow ha scritto:Anche se tutte e due le persone che si riproducono non seguono la religione ebraica?chef75 ha scritto:Darrow ha scritto:In caso di abbandono della religione ebraica ( e delle relative usanze) per quante generazioni definiresti un discendente ebreo?chef75 ha scritto:Paolo ha scritto:Per prima cosa non esiste la razza ebrea.
Concordo,si dice stirpe o discendenza.
fin che si riproduce solo fra persone della sua stirpe
Mah,diciamo che gli ebrei hanno dei tratti somatici in comune,tipo il naso piu grosso per fare un esempio scemo che mi viene in mente,quindi a prescindere dalla religione penso che si possa parlare di etnia.
Questa, con il tuo infallibile metodo, com'è? Goym o ebrea?
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Idiozie sì o no?
dissento vivamente da Chef e concordo parecchio con Paolo
per il tema, direi che fottendosene di essere politicamente corretti, meglio che sto zitto altrimenti mi bannate
molto sinteticamente: sono per l'universalità degli uomini sulla Terra, antirazzista convinto, ma mi stanno sul cazzo quelli che PRIMA si inventano una razza scientificamente non esistente, e POI se la prendono con i cattivoni che ce l'hanno con loro fulgido esempio di razzismo e di presunzione
VAFFANCULO a queste testedicazzo che scateneranno prima o poi (ne sono sinceramente convinto) una guerra definitiva
per il tema, direi che fottendosene di essere politicamente corretti, meglio che sto zitto altrimenti mi bannate
molto sinteticamente: sono per l'universalità degli uomini sulla Terra, antirazzista convinto, ma mi stanno sul cazzo quelli che PRIMA si inventano una razza scientificamente non esistente, e POI se la prendono con i cattivoni che ce l'hanno con loro fulgido esempio di razzismo e di presunzione
VAFFANCULO a queste testedicazzo che scateneranno prima o poi (ne sono sinceramente convinto) una guerra definitiva
___________________
Nello - Lo champagne in caso di vittoria è opportuno, in caso di sconfitta è necessario (W.Churchill)
nellolo- -----------
- Numero di messaggi : 1298
Età : 62
Località : Ragusa
Occupazione/Hobby : dirigente ufficio pubblico
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 26.05.10
Re: Idiozie sì o no?
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Idiozie sì o no?
Darrow ha scritto:
Quindi dici che è possibile riconoscerli a naso... dal naso, wow!!!
Questa, con il tuo infallibile metodo, com'è? Goym o ebrea?
Wow,facciamo ilarità su un esempio specificato in precedenza come scemo,poi ti lamenti dei flame di Rasp..se fosse un uomo basterebbe vederci il ca@@o e sapremo se è ebreo o se ha avuto problemi di fimosi..
___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla
E>en
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 12.11.09
Re: Idiozie sì o no?
A dire il vero gli ebrei di Israele che vedo in TV assomigliano tanto agli egiziani! Colore di pelle ambrato, tratti mediorientali, sono belli. Poi ci sono anche quelli con la pelle chiarissima tipo caucasico, per cui e' inutile tentare di standardizzare le loro caratteristiche. Le ebree che ho conosciuto erano delle gran gnocche e confermo con Sarah Silverman. Se ti interessa standardizzare fai un giro su EffeDiEffe : nostalgia catto-fascista per grandi e piccini!
___________________
"Quando incroci qualcuno sulla tua strada che e' piu' dedito al suo odio di quanto tu non lo sia al tuo amore, il suo odio prende il posto del tuo amore" - Proverbio africano
------rwed- -------------
- Numero di messaggi : 448
Occupazione/Hobby : libero pensatore non credente
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 07.11.09
Re: Idiozie sì o no?
Stai parlando della lobby ebraica, giusto?nellolo ha scritto:dissento vivamente da Chef e concordo parecchio con Paolo
per il tema, direi che fottendosene di essere politicamente corretti, meglio che sto zitto altrimenti mi bannate
molto sinteticamente: sono per l'universalità degli uomini sulla Terra, antirazzista convinto, ma mi stanno sul cazzo quelli che PRIMA si inventano una razza scientificamente non esistente, e POI se la prendono con i cattivoni che ce l'hanno con loro fulgido esempio di razzismo e di presunzione
VAFFANCULO a queste testedicazzo che scateneranno prima o poi (ne sono sinceramente convinto) una guerra definitiva
Quelli sono solo dei religiosi, che hanno perpetuato la loro "identità" con la religione. Se continueranno a secolarizzarsi, così come sta accadendo negli usa e negli altri stati che non sia Israele (che è una teocrazia truccata da democrazia occidentale!) nel giro di qualche generazione l'identità ebraica esisterà solo in quanto nazionalismo israeliano.
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Idiozie sì o no?
chef75 ha scritto:Darrow ha scritto:
Quindi dici che è possibile riconoscerli a naso... dal naso, wow!!!
Questa, con il tuo infallibile metodo, com'è? Goym o ebrea?
Wow,facciamo ilarità su un esempio specificato in precedenza come scemo,poi ti lamenti dei flame di Rasp..se fosse un uomo basterebbe vederci il ca@@o e sapremo se è ebreo o se ha avuto problemi di fimosi..
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Idiozie sì o no?
nellolo ha scritto:dissento vivamente da Chef e concordo parecchio con Paolo
per il tema, direi che fottendosene di essere politicamente corretti, meglio che sto zitto altrimenti mi bannate
molto sinteticamente: sono per l'universalità degli uomini sulla Terra, antirazzista convinto,
Allora non hai seguito bene perche concordavo anch'io con quello scritto da paolo
___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla
E>en
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 12.11.09
Re: Idiozie sì o no?
L'hai riconosciuta dal nome, basta mettere in ricerca immagini è viene fuori Caplan!
Semplice così!
Io non dico che non esistono gli ebrei.
Io dico che gli ebrei sono colore che sono di religione ebraica, se uno smette di seguire questa religione non è più ebreo, esattamente come io non sono più cattolico da quanto mi sono sbattezzato (ufficalmente) e non lo ero prima in quanto non praticante.
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Idiozie sì o no?
porca boia non mi ha preso il link! riproviamo: "Se ti interessa standardizzare fai un giro su effedieffe.com : nostalgia catto-fascista per grandi e piccini!"
___________________
"Quando incroci qualcuno sulla tua strada che e' piu' dedito al suo odio di quanto tu non lo sia al tuo amore, il suo odio prende il posto del tuo amore" - Proverbio africano
------rwed- -------------
- Numero di messaggi : 448
Occupazione/Hobby : libero pensatore non credente
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 07.11.09
Re: Idiozie sì o no?
chef75 ha scritto:
Wow,facciamo ilarità su un esempio specificato in precedenza come scemo,poi ti lamenti dei flame di Rasp..se fosse un uomo basterebbe vederci il ca@@o e sapremo se è ebreo o se ha avuto problemi di fimosi..
In effetti non è un segno distintivo determinante, io sono circonciso e non solo non ho problemi a dirlo, ma ne sono pure contento (Ha un sacco di vantaggi)
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Idiozie sì o no?
se non dal naso, dal cognome
___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec- -----------
- Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 20.10.11
Re: Idiozie sì o no?
Rasputin ha scritto:chef75 ha scritto:
Wow,facciamo ilarità su un esempio specificato in precedenza come scemo,poi ti lamenti dei flame di Rasp..se fosse un uomo basterebbe vederci il ca@@o e sapremo se è ebreo o se ha avuto problemi di fimosi..
In effetti non è un segno distintivo determinante, io sono circonciso e non solo non ho problemi a dirlo, ma ne sono pure contento (Ha un sacco di vantaggi)
Che abbia dei vantaggi non sò,dicono che diminuisce la sensibilità,a me piace mantenermi integro.
___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla
E>en
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 12.11.09
Re: Idiozie sì o no?
Darrow ha scritto:
L'hai riconosciuta dal nome, basta mettere in ricerca immagini è viene fuori Caplan!
Semplice così!
No, che tu ci creda o no ho sparato a vista (Naso) e non mi sono sbagliato.
Darrow ha scritto:Io non dico che non esistono gli ebrei.
Io dico che gli ebrei sono colore che sono di religione ebraica, se uno smette di seguire questa religione non è più ebreo, esattamente come io non sono più cattolico da quanto mi sono sbattezzato (ufficalmente) e non lo ero prima in quanto non praticante.
Io dico che l'apartenenza alla comunità ebraica c'entra sega con la religione, ci affonda solo le radici. Infatti esistono un sacco di ebrei atei, dovresti saperlo bene
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Idiozie sì o no?
chef75 ha scritto:
Che abbia dei vantaggi non sò,dicono che diminuisce la sensibilità,a me piace mantenermi integro.
È vero, aumenta la durata e la possibilità di controllo
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Idiozie sì o no?
Questa mi sembra un ossimoro aka cazzata!Rasputin ha scritto:Infatti esistono un sacco di ebrei atei, dovresti saperlo bene
Con rispetto parlando!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Idiozie sì o no?
Darrow ha scritto:Questa mi sembra un ossimoro aka cazzata!Rasputin ha scritto:Infatti esistono un sacco di ebrei atei, dovresti saperlo bene
Con rispetto parlando!
uno solo
di molti
Darrow il tuo tentativo di ricondurre l'appartenenza alla comunità ebraica alla sola religione mi pare patetico e ti espone a smentite incontrovertibili.
Non insultare tu stesso la tua intelligenza.
Ultima modifica di Rasputin il Dom 8 Apr 2012 - 21:03 - modificato 1 volta.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Idiozie sì o no?
Se essere ebrei
punto 1:non si riconosce dalla religione,
punto 2:non si riconosce dall'etnia (perchè non è una razza),
punto 3:non si riconosce dalle tradizioni (perchè sono tutte tradizioni religiose per cui vedi punto 1)
punto 4: non si riconosce dalle caratteristiche fisiche perchè l'abbiamo dimostrato poco fa (se un ebreo diventa ateo e non circoncide suo figlio, come lo riconoscete?)
Da che si riconosce?
Da un aura mistica tipo anima che possiedono solo gli ebrei?
punto 1:non si riconosce dalla religione,
punto 2:non si riconosce dall'etnia (perchè non è una razza),
punto 3:non si riconosce dalle tradizioni (perchè sono tutte tradizioni religiose per cui vedi punto 1)
punto 4: non si riconosce dalle caratteristiche fisiche perchè l'abbiamo dimostrato poco fa (se un ebreo diventa ateo e non circoncide suo figlio, come lo riconoscete?)
Da che si riconosce?
Da un aura mistica tipo anima che possiedono solo gli ebrei?
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Idiozie sì o no?
Ma aveva i genitori religiosi ebraici. I suoi figli e nipoti fra due generazioni continuando ad essere atei li definiresti ancora ebrei? In base a cosa?
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Idiozie sì o no?
Darrow ha scritto:L'hai riconosciuta dal nome, basta mettere in ricerca immagini è viene fuori Caplan!
Semplice così!
Io non dico che non esistono gli ebrei.
Io dico che gli ebrei sono colore che sono di religione ebraica, se uno smette di seguire questa religione non è più ebreo, esattamente come io non sono più cattolico da quanto mi sono sbattezzato (ufficalmente) e non lo ero prima in quanto non praticante.
Ma sei fuori !! Sarebbe come dire che Klaus è indiano perchè si professa buddista! Gli ebrei non esistono come categoria, razza o altro. E' una cultura e una discendenza da una popolazione, così come erano i Longobardi, i Celti o i Daci !!
___________________
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 14.03.10
Re: Idiozie sì o no?
Non ti preoccupare per la mia intelligenza, pensa alla tua e a quella del tuo amico "condivisibile" Himmler!Rasputin ha scritto:
Darrow il tuo tentativo di ricondurre l'appartenenza alla comunità ebraica alla sola religione mi pare patetico e ti espone a smentite incontrovertibili.
Non insultare tu stesso la tua intelligenza.
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Idiozie sì o no?
Fammi un esempio di cultura ebraica che non coinvolga aspetti religiosi!Paolo ha scritto:Darrow ha scritto:L'hai riconosciuta dal nome, basta mettere in ricerca immagini è viene fuori Caplan!
Semplice così!
Io non dico che non esistono gli ebrei.
Io dico che gli ebrei sono colore che sono di religione ebraica, se uno smette di seguire questa religione non è più ebreo, esattamente come io non sono più cattolico da quanto mi sono sbattezzato (ufficalmente) e non lo ero prima in quanto non praticante.
Ma sei fuori !! Sarebbe come dire che Klaus è indiano perchè si professa buddista! Gli ebrei non esistono come categoria, razza o altro. E' una cultura e una discendenza da una popolazione, così come erano i Longobardi, i Celti o i Daci !!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Idiozie sì o no?
Darrow ha scritto:Se essere ebrei
punto 1:non si riconosce dalla religione,
punto 2:non si riconosce dall'etnia (perchè non è una razza),
punto 3:non si riconosce dalle tradizioni (perchè sono tutte tradizioni religiose per cui vedi punto 1)
punto 4: non si riconosce dalle caratteristiche fisiche perchè l'abbiamo dimostrato poco fa (se un ebreo diventa ateo e non circoncide suo figlio, come lo riconoscete?)
Da che si riconosce?
Da un aura mistica tipo anima che possiedono solo gli ebrei?
Mi costringi a ribadire:
Riprendo una domanda già posta: come mai un ebreo anche se ateo, anche se figlio di ebrei atei sa benissimo di appartenere alla tribù di Giuda/Israele dopo ben 2.000 anni dalla diaspora?
Quale cemento ha tenuto unito la comunità ebraica rispetto alle comunità in cui si sono inseriti a partire dalla diaspora: Religione identitaria (loro non fanno proselitismo anzi lo ostacolano) caro amico mio
Perfino gli islamici sanno benissimo e (in parte) rispettano i fedeli delle altre due religioni sorelle (Cristiani ed Ebrei) in quanto non sono "convertibili" con atti di forza come hanno fatto in passato dove hanno colonizzato altre popolazioni (nord africa - africa subsahariana - east - far east)
Una prova che la base (Occhio solo la base) dell'identità ebraica è essenzialmente religiosa sono i Falascià etiopici (popolazione di colore), che sono stati riconosciuti ebrei da un consesso di Rav israeliani, poi una volta giunti nella loro patria elettiva sono stati discriminati come neanche il KKK yankee).
Un discendente delle tribù di Giuda/Israele anche se ateo e figlio di atei avendo coscienza della sua ascendenza sarà sempre un ebreo e tale si considera e come tale su una base di un comportamento conosciuto negli animali sociali si comporterà nelle relazioni tra altri appartenenti alla stessa discendenza e goyim, tipico comportamento mafioso o di appartenenza tribale nella stessa misura e modo di tutte le altre tribù cugine semitiche-arabe.
Un merito storico della comunità ebraica avendo sofferto in passato di ingiustizie e sopprusi da parte della comunità maggiorataria in cui era inserita è stato quello di evidenziare i seguenti aspetti:
- tutela del diverso e delle minoranze, tolleranza e benevolenza verso gli stranieri
- condanna del nazionalismo e dei movimenti fortemente identitari-razzisti.
Poi guarda caso quando hanno avuto un'opportunità dopo 2.00 anni di rioccupare un territorio e di fondare uno stato (Israele) si sono comportati come esattamente i "cattivi nazionalisti/razzisti" che avevano per 2.000 anni condannato e combattuto giustamente, ovvero è facile rivendicare i diritti dei deboli e oppressi quando uno è in condizione di debolezza e oppressione (battaglia sempre giusta di principio N.B.), ma la prova dei fatti dimostra che la comunità ebraica è tutt'altro che caratterizzata da sentimenti di: giustizia, antinazionalismo/antirazzismo quando ha avuto la forza (garantita dalla lobby/mafia ebraica internazionale USA in testa) è stato un fulgido esempio del peggio
Continuiamo con alcuni punti deboli che possono far perdere il controllo ad un ebreo ateo che pensa di essere superiore/scevro/indipendente dalla Religione che ha cementificato la sua comunità e ne ha impedito la integrazione (aspetto che a parole e in astratto non potrebbe che condividire, l'integrazione):
1) Prendere coscienza che è stata solo ed unicamente la religione ebraica il motivo per cui lui dopo 2.000 anni è consapevole di essere ebreo-ateo, ma sempre ebreo (per un ateo è un rospo brutto da ingoiare)
2) prendere coscienza di non essere quel paladino di tutte le giuste cause e avversario dei cattivoni razzisti di turno a partire dagli ariani/teutoni nazisti per passare a tutti i movimenti di destra europei (tutti più o meno razzisti), ma soltanto un umanissimo difensore della propria tribù/identità di appartenenza (juden) contro i pericoli esterni sempre potenzialmente pericolosi al di fuori di Israele dove invece sono cattivi e razzisti i suoi consanguinei
3) Verificare che un porco goyim (perchè essendo razzista come e quanto gli altri mediamente è questo che pensa dei non juden) è stato in grado di palesare tali incoerenze o peggio, dimostrando una ovvietà per tutti i raziocinanti, il razzismo e il l'identità/senso di ppartenenza sono insiti in tutti e ripeto tutti gli esseri umani ebrei compresi, anzi proprio grazie alla religione monoteista abramitica ne sono un fulgido esempio (atei compresi)
Lo status di apolide è forse idealmente uno status perfetto per disintossicarsi da tutte quelle forme odiose tipo: i francesi sono i migliori, i tedeschi sono superiori, gli italiani sono i più grandi amanti, gli ebrei sono i migliori in tutto (secondo i media occidentali negli ultimi anni). A riguardo vi consiglio di ascoltare cosa pensano i giovani ebrei israeliani rispetto a loro e ai palestinesi; loro si vedono come la razza eletta/superiore (roba che neanche Goebbels avrebbe pensato a parti invertite) e i palestinesi sono come i pellerossa americani, inferiori destinati alle riserve/annientamento
Ma il vero apolide è un uomo che non solo non ha nessuna cittadinanza nazionale, ma che non si considera appartenente a nessuna identità specifica, specialmente se è riconducibile ad una religione di derivazione abramitica
Concludiamo in gloria con un po' di sano razzismo culturale politicamente scorretto e vietatissimo dalla lobby/mafia ebraica, se uno studia l'organizzazione di un paese arabo/nordafricano potrà notare quanto segue a riguardo di come funzionano le relazioni tra i vari singoli nelle loro società:
- vige una regola che si può descrivere in questo modo: " io e mio fratello possiamo avere lotte e arrivare anche a spararci, ma se un mio cugino spara a mio fratello, mio nemico fino ad un secondo prima io mi metto dalla parte di mio fratello, poi se un vicino spara a mio cugino, io mio fratello e mio cugino ci coalizziamo contro il nostro vicino, poi se una persona di un altro villaggio della mia tribù spara al nostro vicino, tutti noi del nostro villaggio facciamo la guerra al villaggio vicino e così via fino ad arrivare alla peggiore delle divisioni sciiti contro sunniti, per poi fare islamici contro infedeli", questo sistema di organizzazione sociale e di identità ha un nome preciso: sistema tribale con aggiunta di identità religiosa (comprensivo di tutte le sottocategorie)
- in un sistema tribale esistono leggi uguali per tutti, un sistema di giustizia basato sulle leggi e su giudici indipendenti, oppure esiste un sistema dove il capo tribù/clan ha anche il potere giudiziario di amministrare la giustizia verso tutti gli appartenenti alla tribù? (la seconda che ho scritto, ovvero esiste solo l'autorità tribale)
- ad oggi è possibile che una società araba possa autonomamente darsi istituzioni formali e reali diverse da un sistema tribale: pare proprio di no
Facciamo un altro bel paragone ancor peggiore, abbiamo in Italia zone del paese dove nei fatti esiste un organizzazione della società di tipo tribale: e quali nomi hanno queste forme tribali in cui un capo tribù/clan è la massima autorità indiscussa? (facile rispondere)
Perchè queste forme mafiose/tribali si sono sviluppate in certe aree italiane e non in altre? (Porcalasozzacheschifosorazzistachesono)
Le popolazioni del centro-nord europa hanno sviluppato forme simili a quelle nate ed esportate da certe zone italiane? (Porcalasozzacheschifosorazzistachesono)
E' possibile riscontrare fra gli ebrei israeliani identità forti al loro interno e discriminazioni tra i vari ceppi juden? (Porcalasozzacheschifosorazzistachesono) Per i goym ignoranti di cultura ebraica leggasi askenaziti, sefarditi e falascià
Quindi che la finissero di fare la morale ipocrita antirazzista quando si tratta se esercitata da un loro membro come pura e semplice difesa dei loro sporchi interessi di tribù/clan/mafia ebraica, per chi avesse ancora dei dubbi si guardasse quel meraviglioso capolavoro (boomerang) che è il film Bastardi senza gloria, un grandissimo errore mi stupisco della loro fine intelligenza (sempre dichiarata e ostentata da loro stessi), ma forse in questi tempi si sentono talmente sicuri da permettersi di apparire come effettivamente sono: umani-semiti-razzisti non certo migliori dei loro peggiori nemici storici.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Idiozie sì o no?
Darrow ha scritto:Ma aveva i genitori religiosi ebraici. I suoi figli e nipoti fra due generazioni continuando ad essere atei li definiresti ancora ebrei? In base a cosa?
Non divagare, Asimov era ebreo o no?
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Idiozie sì o no?
Ti faccio presente che quella roba che continui a postare per ora è stato definito (con la tua sola eccezione) un cumulo di idiozie da tutti i forumisti che l'hanno letto!
Ribadisco che tutta l'argomentazione di HH è basata su una fallacia come ha dimostrato Alberto qua:
http://atei.forumitalian.com/t4020-idiozie-si-o-no#132444
per cui mi sa che continuando a ri-postarlo l'insulto all'intelligenza lo fai tu!
Ribadisco che tutta l'argomentazione di HH è basata su una fallacia come ha dimostrato Alberto qua:
http://atei.forumitalian.com/t4020-idiozie-si-o-no#132444
per cui mi sa che continuando a ri-postarlo l'insulto all'intelligenza lo fai tu!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Idiozie sì o no?
Behh Dar, fammi tu un esempio di cultura latina, araba, sud americana che non coinvolga aspetti religiosi. Tutti noi sappiamo che la religione ha avuto una valenza influenza e rilevanza enorme su tutte le culture!!!
Parlare di ebreo o razza ebraica lo trovo una offesa all' intelligenza !!!!
Parlare di ebreo o razza ebraica lo trovo una offesa all' intelligenza !!!!
___________________
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 14.03.10
Re: Idiozie sì o no?
Era statunitense di origine russa.Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Ma aveva i genitori religiosi ebraici. I suoi figli e nipoti fra due generazioni continuando ad essere atei li definiresti ancora ebrei? In base a cosa?
Non divagare, Asimov era ebreo o no?
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Idiozie sì o no?
Anche io dico che è un offesa parlare di razza o etnia ebraica.Paolo ha scritto:Behh Dar, fammi tu un esempio di cultura latina, araba, sud americana che non coinvolga aspetti religiosi. Tutti noi sappiamo che la religione ha avuto una valenza influenza e rilevanza enorme su tutte le culture!!!
Parlare di ebreo o razza ebraica lo trovo una offesa all' intelligenza !!!!
Penso sia una distinzione solo e soltanto religiosa, di cui gli ebrei si sono serviti per conservare la loro identità nel corso della diaspora. Ma che dalla costituzione diuno stato ebraico alcuni di loro strumentalizzano per sottomettere i palestinesi, mentre altri utilizzano per cercare capri espiatori fantomatici a cui addossare i mali del mondo!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Idiozie sì o no?
Non dimentichiamo che Hitler parlava di razza ariana e di di discendenza celtica ! cazzate spaziali.
Ultima modifica di Paolo il Dom 8 Apr 2012 - 21:22 - modificato 1 volta.
___________________
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 14.03.10
Re: Idiozie sì o no?
Darrow ha scritto:Era statunitense di origine russa.Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Ma aveva i genitori religiosi ebraici. I suoi figli e nipoti fra due generazioni continuando ad essere atei li definiresti ancora ebrei? In base a cosa?
Non divagare, Asimov era ebreo o no?
http://it.wikipedia.org/wiki/Isaac_Asimov#Biografia
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Idiozie sì o no?
Isaac Asimov (in russo: Исаак Юдович Озимов[?], Isaak Judovič Ozimov) nasce il 2 gennaio 1920 a Petroviči, un villaggio nei pressi di Smolensk, in Russia, da una famiglia ebraica;Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Era statunitense di origine russa.Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Ma aveva i genitori religiosi ebraici. I suoi figli e nipoti fra due generazioni continuando ad essere atei li definiresti ancora ebrei? In base a cosa?
Non divagare, Asimov era ebreo o no?
http://it.wikipedia.org/wiki/Isaac_Asimov#Biografia
La famiglia è ebraica! Non lui!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Oggi alle 1:39 Da Rasputin
» freddure e humor anglosassone
Ieri alle 21:04 Da Minsky
» Elezioni USA 2024
Ven 15 Nov 2024 - 14:32 Da Minsky
» Apple Vs Samsung
Lun 11 Nov 2024 - 21:11 Da Rasputin
» Smartphone o dumbphone? C'è ancora chi lo rifiuta?
Lun 11 Nov 2024 - 21:10 Da Rasputin
» L'Albo dei Grandi dell'Umanità
Mar 5 Nov 2024 - 18:54 Da Rasputin
» Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam
Lun 4 Nov 2024 - 22:10 Da Rasputin
» Contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione"
Mer 30 Ott 2024 - 19:32 Da Rasputin
» Estinzione del "Partito Democratico"
Dom 27 Ott 2024 - 17:42 Da marisella
» "Salutava sempre"
Sab 26 Ott 2024 - 18:23 Da Rasputin
» Kona 2015-2024
Ven 25 Ott 2024 - 23:41 Da Rasputin
» Linux e dintorni
Mer 23 Ott 2024 - 20:08 Da SergioAD
» prove e conseguenze del riscaldamento globale di origine antropica
Lun 21 Ott 2024 - 22:40 Da Rasputin
» citazioni dei forumisti e di personaggi famosi
Lun 21 Ott 2024 - 11:56 Da Minsky
» La Sindone dei Morti Viventi
Sab 19 Ott 2024 - 16:44 Da Minsky
» Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)
Sab 12 Ott 2024 - 22:55 Da Rasputin
» Inspecteur Jacques Clouseau
Mer 9 Ott 2024 - 20:52 Da Rasputin
» SLOGAN contro la religione
Lun 7 Ott 2024 - 12:10 Da Rasputin
» Bestemmie in allegria
Lun 7 Ott 2024 - 11:20 Da Rasputin
» Ritagli di giornale
Sab 5 Ott 2024 - 22:24 Da Rasputin