Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gay Vs. pedofili

2 partecipanti

Andare in basso

Gay Vs. pedofili Empty Gay Vs. pedofili

Messaggio Da Ludwig von Drake Gio 19 Mar 2009 - 10:28

Mi meraviglio che la notizia non abbia fatto scalpore. C'è ancora chi mette gay e pedofili sullo stesso piano! Senza consdierare che i gay sono persone consenzienti, che nell'essere gay non vi è alcuna violenza o coercizionie e che l'essere gay non arreca danno a nessuno.

Ecco che dal sito
gaywave possiamo leggere il seguente articolo:




Niente da fare: non è bastata neanche la denuncia di Arcigay all’onorevole del partito democratico, Paola Binetti, a fermare il fenomeno ormai diffuso che associa la pedofilia all’omosessualità.

Il fattaccio è avvenuto su La7, nel corso di una puntata di Exit programma condotto da Ilaria D’Amico, impassibile dinanzi alle dichiarazioni dell’ex opinionista de La Pupa e il secchione, Vittorio Sgarbi.

Imma Battaglia, presidente di DìGay Project, si dice amareggiata di ciò che sta accadendo negli ultimi tempi. Lei stessa, infatti, ha dichiarato: “Da un uomo che si presenta come un esponente della cultura non si possono tollerare affermazioni diffamatorie e prive di qualunque fondamento. Mi aspetto anche da Ilaria D’Amico e da La7 che riparino a una comunicazione cosi’ violenta e sbagliata“.

E poi ancora: “Le dichiarazioni di Sgarbi sono gravissime e meritano sdegno e censura“.

Cara Imma, non è possibile: come al solito, lo share potrebbe risentirne.

Ad ogni modo, la cultura dell’omofobia sembra ormai aver invaso non soltanto le menti dei comuni mortali, ma anche quelle di coloro che, o in politica o in altri settori, dovrebbero essere da esempio a tutta la società. Ovviamente, siamo in Italia e tutto questo non avviene.

Così come dice la presidente, ribadiamo che l’omosessualità non ha nulla a che vedere con la pedofilia. A tal proposito – proprio per sottolinearlo – vi proponiamo le due definizioni, date da Wikipedia:

La pedofilia indica l’attrazione sessuale di soggetto sessualmente maturo verso soggetti che invece non lo sono, cioè infanti e bambini in età pre-puberale.

L’omosessualità è l’orientamento sessuale caratterizzato da un’attrazione sessuale e/o affettiva per individui del proprio genere sessuale e può presentarsi in maniera esclusiva (orientamento omosessuale), o parziale (orientamento bisessuale).
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Gay Vs. pedofili Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gay Vs. pedofili Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Gay Vs. pedofili Empty Re: Gay Vs. pedofili

Messaggio Da capricorno Gio 19 Mar 2009 - 11:01

Non è che quando parla Sgarbi dica mai cose inteligenti, sa solo essere volgare. Confondere omosessualità e pedofilia è semplicemente ridicolo, non mi risulta infatti che i gay violentino i bambini, a quello di solito ci pensano i preti..

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
Gay Vs. pedofili Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gay Vs. pedofili Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.