Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti vengo in Pace

5 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti vengo in Pace Empty Salve a tutti vengo in Pace

Messaggio Da giulio76 Mer 19 Nov 2008 - 14:31

Mi sono iscritto perchè in un forum estremista che si rispetti ci deve essere anche il punto di vista opposto altrimenti si rischia la noia. Spero di tenere testa ai vostri attacchi e spero che il nostro dialogo sia il più costruttivo possibile, senza scadere in inutili e deterioranti insulti.
giulio76
giulio76
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1440
SCALA DI DAWKINS :
Salve a tutti vengo in Pace Left_bar_bleue0 / 700 / 70Salve a tutti vengo in Pace Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti vengo in Pace Empty Re: Salve a tutti vengo in Pace

Messaggio Da Clint Mer 19 Nov 2008 - 14:55

L'ho invitato io, e se dovesse essere stato pure Lucanfo o altri, della sua presenza mi prendo tutto il merito lo stesso!!! mgreen (non picchiatemi No)

giulio però dovresti invitare anche altri che la pensano come te, o non vogliono venire?

Edito per farti le mie scuse per come mi sono comportato con te nell'altro forum! wink..

Clint
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 100
SCALA DI DAWKINS :
Salve a tutti vengo in Pace Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Salve a tutti vengo in Pace Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti vengo in Pace Empty Re: Salve a tutti vengo in Pace

Messaggio Da Ludwig von Drake Mer 19 Nov 2008 - 15:34

Jmy ha scritto:L'ho invitato io, e se dovesse essere stato pure Lucanfo o altri, della sua presenza mi prendo tutto il merito lo stesso!!! mgreen (non picchiatemi No)

giulio però dovresti invitare anche altri che la pensano come te, o non vogliono venire?

Edito per farti le mie scuse per come mi sono comportato con te nell'altro forum! wink..
Credo che avresti dovuto chiedere il parere anche agli altri, prima di invitarlo...
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Salve a tutti vengo in Pace Left_bar_bleue0 / 700 / 70Salve a tutti vengo in Pace Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti vengo in Pace Empty Re: Salve a tutti vengo in Pace

Messaggio Da Clint Mer 19 Nov 2008 - 15:43

LUIS ha scritto:
Jmy ha scritto:L'ho invitato io, e se dovesse essere stato pure Lucanfo o altri, della sua presenza mi prendo tutto il merito lo stesso!!! mgreen (non picchiatemi No)

giulio però dovresti invitare anche altri che la pensano come te, o non vogliono venire?

Edito per farti le mie scuse per come mi sono comportato con te nell'altro forum! wink..
Credo che avresti dovuto chiedere il parere anche agli altri, prima di invitarlo...

Non so.
Ad ogni modo Luis...ci sarebbe venuto comunque, non può stare senza di voi, e ora mi ci includo anch'io!

mgreen

Comunque ormai il "danno" è fatto, io mi scuso se ho sbagliato ma ora non ci posso far nulla (se non approfittare dell'occasione per farmi due risate balla mexican ).

Clint
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 100
SCALA DI DAWKINS :
Salve a tutti vengo in Pace Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Salve a tutti vengo in Pace Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti vengo in Pace Empty Re: Salve a tutti vengo in Pace

Messaggio Da giulio76 Mer 19 Nov 2008 - 16:21

Jmy ha scritto:
LUIS ha scritto:
Jmy ha scritto:L'ho invitato io, e se dovesse essere stato pure Lucanfo o altri, della sua presenza mi prendo tutto il merito lo stesso!!! mgreen (non picchiatemi No)

giulio però dovresti invitare anche altri che la pensano come te, o non vogliono venire?

Edito per farti le mie scuse per come mi sono comportato con te nell'altro forum! wink..
Credo che avresti dovuto chiedere il parere anche agli altri, prima di invitarlo...

Non so.
Ad ogni modo Luis...ci sarebbe venuto comunque, non può stare senza di voi, e ora mi ci includo anch'io!

mgreen

Comunque ormai il "danno" è fatto, io mi scuso se ho sbagliato ma ora non ci posso far nulla (se non approfittare dell'occasione per farmi due risate balla mexican ).


Spero che oltre a farti ridere, ti possa fare vedere le cose in modo diverso. Non conosco altri forumisti così masochisti che possano scrivere qui mexican quindi non potrò invitare altri.
giulio76
giulio76
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1440
SCALA DI DAWKINS :
Salve a tutti vengo in Pace Left_bar_bleue0 / 700 / 70Salve a tutti vengo in Pace Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti vengo in Pace Empty Re: Salve a tutti vengo in Pace

Messaggio Da Ospite Mer 19 Nov 2008 - 16:55

[quote="giulio76"]
Jmy ha scritto:
LUIS ha scritto:
Jmy ha scritto:L'ho invitato io, e se dovesse essere stato pure Lucanfo o altri, della sua presenza mi prendo tutto il merito lo stesso!!! mgreen (non picchiatemi No)

giulio però dovresti invitare anche altri che la pensano come te, o non vogliono venire?

Edito per farti le mie scuse per come mi sono comportato con te nell'altro forum! wink..
Credo che avresti dovuto chiedere il parere anche agli altri, prima di invitarlo...

Non so.
Ad ogni modo Luis...ci sarebbe venuto comunque, non può stare senza di voi, e ora mi ci includo anch'io!

mgreen

Comunque ormai il "danno" è fatto, io mi scuso se ho sbagliato ma ora non ci posso far nulla (se non approfittare dell'occasione per farmi due risate balla mexican ).


[color=blue][i] Spero che oltre a farti ridere, ti possa fare vedere le cose in modo diverso. Non conosco altri forumisti così masochisti che possano scrivere qui mexican quindi non potrò invitare altri.


...
Va bene, e benvenuto anche a te, Giulio.
Te lo dico mentre con la mano destra sto digitando sulla tastiera, e con la sinistra accarezzo un mitra Stern e le solite cinque bombe a mano agganciate alla cintura... Basketball . Ti chiedo quindi solo di prendere visione del nostro "Manifesto" così da cominciare ad acquistare anche tu qualche razzo Katiusha e le solite atomiche da teatro (max 1 megaton)...
Come vedi siamo pronti ad accoglierti con le debite maniere... hi hi... affraid
Pischello
...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti vengo in Pace Empty Re: Salve a tutti vengo in Pace

Messaggio Da davide Mer 19 Nov 2008 - 23:54

Benvenuto Giulio.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Salve a tutti vengo in Pace Left_bar_bleue0 / 700 / 70Salve a tutti vengo in Pace Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti vengo in Pace Empty Re: Salve a tutti vengo in Pace

Messaggio Da Kirbmarc Sab 20 Dic 2008 - 2:36

Spero di tenere testa ai vostri attacchi e spero che il nostro dialogo sia il più costruttivo possibile, senza scadere in inutili e deterioranti insulti.

Ottimi propositi, speriamo che vengano mantenuti, anche e sopratutto da te.

Kirbmarc
-------------
-------------

Numero di messaggi : 65
SCALA DI DAWKINS :
Salve a tutti vengo in Pace Left_bar_bleue66 / 7066 / 70Salve a tutti vengo in Pace Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti vengo in Pace Empty Re: Salve a tutti vengo in Pace

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.